MERCATO 2014-2015

Il fantasy Basket NBA di Mymag!
Rispondi
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: MERCATO 2014-2015

Messaggio da madman 3 »

aggiungo Jeremy Lamb, e taglio Vince Carter (cioè va fuori dai 15 via)
Avatar utente
ilbarone87
Membro
Messaggi: 258
Iscritto il: mar ott 14, 2014 9:36 pm

Re: MERCATO 2014-2015

Messaggio da ilbarone87 »

Aggiunto Shumpert
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MERCATO 2014-2015

Messaggio da balbysauro »

djerbateam ha scritto:Dolphins
Paul George
2+2+3
il giocatore è tuo
però è il sedicesimo, quindi devi dichiarare chi metti fuori roster
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Re: MERCATO 2014-2015

Messaggio da FooL »

FooL ha scritto:Donald Sloan 0.5
Aaron Brooks 0.5
Aggiunti Sloan e Brooks, tagliato Ray Allen
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MERCATO 2014-2015

Messaggio da marat77 »

balbysauro ha scritto:
djerbateam ha scritto:Dolphins
Paul George
2+2+3
il giocatore è tuo
però è il sedicesimo, quindi devi dichiarare chi metti fuori roster
Fermi tutti.
ma che e' sta cosa?
Mi pare evidente che ci sia un buco regolamentare.
Ok George e' fuori rosa quindi puo' essere preso da chiunque,ma non esiste che gli si possa allungare la durata originaria.
Non me ne volere Djerba ma sta cosa non esiste.
Mi pare ovvio che Manuel non l'avrebbe mai messo fuori roster e/o che probabilmente il contratto gliel'kavrebbe allungato lui avendo anche margine salariale in abbondanza.

Per me sta cosa non ha senso,poi vedete voi.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Jacopo
Membro
Messaggi: 423
Iscritto il: lun dic 26, 2005 10:15 am

Re: MERCATO 2014-2015

Messaggio da Jacopo »

offro per Carl Landry 0,5
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MERCATO 2014-2015

Messaggio da marat77 »

0,5 per Lee
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MERCATO 2014-2015

Messaggio da marat77 »

marat77 ha scritto:
balbysauro ha scritto:
djerbateam ha scritto:Dolphins
Paul George
2+2+3
il giocatore è tuo
però è il sedicesimo, quindi devi dichiarare chi metti fuori roster
Fermi tutti.
ma che e' sta cosa?
Mi pare evidente che ci sia un buco regolamentare.
Ok George e' fuori rosa quindi puo' essere preso da chiunque,ma non esiste che gli si possa allungare la durata originaria.
Non me ne volere Djerba ma sta cosa non esiste.
Mi pare ovvio che Manuel non l'avrebbe mai messo fuori roster e/o che probabilmente il contratto gliel'kavrebbe allungato lui avendo anche margine salariale in abbondanza.

Per me sta cosa non ha senso,poi vedete voi.
Comunque ormai fa niente, non e' che cambi nulla.
Ma allungare la durata ai FA non mi pare ci sia scritto,intendo per quelli rilasciati da altri.
Mi pare di poter dire che in molti non se ne siano accorti(me compreso),senno' lasciare George a 2+2+3 non sarebbe mai successo.
Io non credevo nemmeno fosse possibile.
Ma appunto ormai fa niente, ci mancherebbe.
Per il futuro sarebbe bene che si possa chiarire questa parte del regolamento della Free Agency.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MERCATO 2014-2015

Messaggio da balbysauro »

è la prima volta che succede, lo avevo detto anche in pvt quando mi è stato chiesto
l'anno scorso i giocatori fuori rosa non interessavano a nessuno

a me sembra che il principio di base, cioè che un giocatore almeno ogni 3 anni debba essere sul mercato, non è stato violato
di fatto George è infatti andato sul mercato non appena Etruria lo ha messo fuori squadra

Etruria non poteva allungare il contratto di George, ma chi lo trova sul mercato libero può farlo, compresa Etruria stessa dopo l'offerta dei Dolphins


certo, è un caso limite
proprio perchè una squadra potrebbe usare questo escamotage per allungare un contratto
es.: io metto Wade fuori rosa, uno me lo rilancia e a quel punto io posso ri-offrirgli un triennale
è però a mio rischio e pericolo, perchè posso perdere il giocatore


ripeto: a me non sembra che vada contro le nostre regole di fondo
naturalmente, se la maggior parte pensa il contrario, regoleremo la cosa per il futuro
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MERCATO 2014-2015

Messaggio da balbysauro »

marat77 ha scritto:0,5 per Lee
rilancio a 1
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MERCATO 2014-2015

Messaggio da balbysauro »

Brandon Davies 0.5
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MERCATO 2014-2015

Messaggio da marat77 »

io penso che di base non sia normale poter allungare il contratto di un giocatore fuori rosa.

nello specifico poi George era stato considerato NON protetto da Pocaluce e nessuno lo ha preso perche' pur diventando suo NON poteva allungargli il contratto.
e il fatto che allo stesso giocatore, due settimane dopo si possa allungare il contratto e' per me un controsenso totale a livello di regolamento.

E ritengo con una certa qual sicurezza(ok non 100%,ma 95% si') che quasi tutti non sapessero che si potesse allungare il contratto di un giocatore messo fuori rosa, perche' ovviamente di solito uno mette fuori rosa gli scarti e nessuno allunga il contratto agli scarti altrui.
l'anno scorso Rose e' stato a lungo fuori rosa, certo aveva contratto piu' pesante, ma nessuno ha pensato di potergli fare un contratto allungato e spalmato su 3 anni al posto dei due che aveva in quel momento. ma nessuno l'ha pensato perche' nessuno lo credeva possibile a mio parere.

si' e' una situazione limite questa, ma e' pur vero che non leggo da nessuna parte che il contratto dei giocatori FA rilasciati possa essere allungato. Certo si puo' dire ok non e' regolamentato quindi non e' nemmeno vietato, e per questo motivo e' giusto che Djerba se lo tenga ora, ma e' altrettanto logico che questa situazione vada regolamentata, seppure ora con questo precedente non e' nemmeno facile purtroppo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MERCATO 2014-2015

Messaggio da marat77 »

balbysauro ha scritto:
marat77 ha scritto:0,5 per Lee
rilancio a 1
rilancio a 2
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MERCATO 2014-2015

Messaggio da balbysauro »

marat77 ha scritto:io penso che di base non sia normale poter allungare il contratto di un giocatore fuori rosa.

nello specifico poi George era stato considerato NON protetto da Pocaluce e nessuno lo ha preso perche' pur diventando suo NON poteva allungargli il contratto.
e il fatto che allo stesso giocatore, due settimane dopo si possa allungare il contratto e' per me un controsenso totale a livello di regolamento.

E ritengo con una certa qual sicurezza(ok non 100%,ma 95% si') che quasi tutti non sapessero che si potesse allungare il contratto di un giocatore messo fuori rosa, perche' ovviamente di solito uno mette fuori rosa gli scarti e nessuno allunga il contratto agli scarti altrui.
l'anno scorso Rose e' stato a lungo fuori rosa, certo aveva contratto piu' pesante, ma nessuno ha pensato di potergli fare un contratto allungato e spalmato su 3 anni al posto dei due che aveva in quel momento. ma nessuno l'ha pensato perche' nessuno lo credeva possibile a mio parere.

si' e' una situazione limite questa, ma e' pur vero che non leggo da nessuna parte che il contratto dei giocatori FA rilasciati possa essere allungato. Certo si puo' dire ok non e' regolamentato quindi non e' nemmeno vietato, e per questo motivo e' giusto che Djerba se lo tenga ora, ma e' altrettanto logico che questa situazione vada regolamentata, seppure ora con questo precedente non e' nemmeno facile purtroppo.
non lo so
perchè il giocatore di fatto è stato rilasciato
Etruria doveva continuare a pagarlo perchè sennò sarebbe troppo facile liberarsi dei contratti ingombranti
ma di fatto il giocatore era libero
e a un giocatore libero si fa l'offerta che si vuole

inoltre l'offerta è stata più di due giorni scritta qua dentro
magari sollevare l'obiezione prima poteva essere utile a regolamentare la cosa (non ti incolpo eh Ivan, parlo in generale, nel senso che l'offerta è stata fatta alla luce del sole)

poi che i Dolphins abbiano fatto una gran presa siamo d'accordo
io non ho rilanciato perchè non avevo spazio salariale, ma mi sono stupito che nessuno lo facesse, l'ho detto anche in pvt a Djerba
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MERCATO 2014-2015

Messaggio da marat77 »

balbysauro ha scritto: non lo so
perchè il giocatore di fatto è stato rilasciato
Etruria doveva continuare a pagarlo perchè sennò sarebbe troppo facile liberarsi dei contratti ingombranti
ma di fatto il giocatore era libero
e a un giocatore libero si fa l'offerta che si vuole

inoltre l'offerta è stata più di due giorni scritta qua dentro
magari sollevare l'obiezione prima poteva essere utile a regolamentare la cosa (non ti incolpo eh Ivan, parlo in generale, nel senso che l'offerta è stata fatta alla luce del sole)

poi che i Dolphins abbiano fatto una gran presa siamo d'accordo
io non ho rilanciato perchè non avevo spazio salariale, ma mi sono stupito che nessuno lo facesse, l'ho detto anche in pvt a Djerba
non me ne sono accorto Balby..detto sinceramente non me ne sono accorto.Potevi scriverlo a me il PVT #103#
senno' minimo avrei offerto 4.5 + 9, il massimo che potessi offrire, perche' mi sta bene pagare George 9 l'anno prossimo, e' un big e fa niente se mi occupa spazio salariale.
ripeto per me e' un controsenso che un giocatore che quando era NON protetto non e' stato scelto dall'espansion draft perche' non gli si poteva allungare il contratto, ora, seppure ancora pagato da altra squadra(ma solo fuori rosa) gli si possa allungare la durata.Allungamento del contratto dei FA non indicato da nessuna parte tra l'altro.
poi chiudiamo il discorso qui, non ne voglio fare una colpa a nessuno ci mancherebbe, e lo riprendiamo l'anno prossimo..ma riprendiamolo. :wink:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
djerbateam
Matricola
Messaggi: 121
Iscritto il: lun ott 27, 2014 10:10 am

Re: MERCATO 2014-2015

Messaggio da djerbateam »

Ciao a tutti
Avevo già scritto ma non ritrovo più il post ....
Mi spiace aver creato un caso così spinoso ma avevo chiesto lumi ..
I

Se va bene Paul George
Fuori rosa metto Session

Non me ne volete mi raccomando ...
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MERCATO 2014-2015

Messaggio da marat77 »

djerbateam ha scritto:Ciao a tutti
Avevo già scritto ma non ritrovo più il post ....
Mi spiace aver creato un caso così spinoso ma avevo chiesto lumi ..
I

Se va bene Paul George
Fuori rosa metto Session

Non me ne volete mi raccomando ...
e' solo qualcosa da decidere insieme e regolamentare per il prossimo anno.
non e' certo colpa tua.
ma di chi come me non se n'e' accorto subito sollevando per tempo la questione.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: MERCATO 2014-2015

Messaggio da pocaluce »

secondo me il concetto espresso da balby è corretto, ma anche marat ha ragione. nel caso particolare, ammetto di non aver visto l'offerta per george, che peraltro era mio ad inizio stagione e dato il contratto annuale, me ne sono liberato, ma ovvio che se avessi potuto spalmarlo su 3 anni lo avrei tenuto. potremmo regolamentare la cosa con una sorta di exception, diciamo: se un giocatore viene messo fuori rosa e chi lo prende gli fa un contratto più lungo di quello che aveva (da annuale diventa pluriennale o da biennale diventa triennale), nella finestra di mercato subito successiva si può considerare come restricted free agent: in questo caso, cioè, paul george rimane di djerbateam e non va tra i giocatori draftanbile, ma ad ottobre 2015 si possono fare offrire su paul george con la logica del +20%. a djerba però in questo caso basterà pareggiare l'offerta e non rilanciarla del 20% a sua volta. se invece nessuno offre per paul george nella finestra di mercato successiva, il contratto si intende a tutti gli effetti validi. non so se mi sono spiegato, quindi faccio esempio:
mad ha escluso paul george dai 15, quindi era libero con il suo contratto da 5 milioni annui
djerba ha preso paul george con 2-2-3 (+20%), nessuno ha rilanciato nelle 48 ore successive, quindi per questa stagione paul george è suo;
ad ottobre 2015, djerba continua ad avere a roster paul george (a quel punto con contratto biennale 2+3);
a questo punto, due opzioni:
a) marat (o chi per lui) offre 3-4 per paul george: djerba deve solo pareggiare l'offerta se vuole tenere il giocatore e non rilanciare di 7+20%;
b) nessuno offre nulla per george, quindi rimane a djerba con il contratto 2+3 per tutta la durata dello stesso e non sarà possibile fare offerte fino a scadenza.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
ilbarone87
Membro
Messaggi: 258
Iscritto il: mar ott 14, 2014 9:36 pm

Re: MERCATO 2014-2015

Messaggio da ilbarone87 »

Io l'offerta l'ho ampiamente vista ma avendo già tre triennali non potevo offrire e mi sembrava inutile anche un biennale ma avrei offerto volentieri Però dico, se la regola era questa ormai si è fatta così e rimane così, per ora poi per l'anno prossimo si può cambiare se proprio è necessario perché secondo me stiamo valutando un caso limite poiché un George qualunque non capiterà molte altre volte tra i fuori lista e sicuramente dopo questa situazione, chi ce l'ha ci penserà due volte prima di metterlo fuori rosa piuttosto che perderlo. Ora applausi per djerba.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MERCATO 2014-2015

Messaggio da marat77 »

pocaluce ha scritto:secondo me il concetto espresso da balby è corretto, ma anche marat ha ragione. nel caso particolare, ammetto di non aver visto l'offerta per george, che peraltro era mio ad inizio stagione e dato il contratto annuale, me ne sono liberato, ma ovvio che se avessi potuto spalmarlo su 3 anni lo avrei tenuto. potremmo regolamentare la cosa con una sorta di exception, diciamo: se un giocatore viene messo fuori rosa e chi lo prende gli fa un contratto più lungo di quello che aveva (da annuale diventa pluriennale o da biennale diventa triennale), nella finestra di mercato subito successiva si può considerare come restricted free agent: in questo caso, cioè, paul george rimane di djerbateam e non va tra i giocatori draftanbile, ma ad ottobre 2015 si possono fare offrire su paul george con la logica del +20%. a djerba però in questo caso basterà pareggiare l'offerta e non rilanciarla del 20% a sua volta. se invece nessuno offre per paul george nella finestra di mercato successiva, il contratto si intende a tutti gli effetti validi. non so se mi sono spiegato, quindi faccio esempio:
mad ha escluso paul george dai 15, quindi era libero con il suo contratto da 5 milioni annui
djerba ha preso paul george con 2-2-3 (+20%), nessuno ha rilanciato nelle 48 ore successive, quindi per questa stagione paul george è suo;
ad ottobre 2015, djerba continua ad avere a roster paul george (a quel punto con contratto biennale 2+3);
a questo punto, due opzioni:
a) marat (o chi per lui) offre 3-4 per paul george: djerba deve solo pareggiare l'offerta se vuole tenere il giocatore e non rilanciare di 7+20%;
b) nessuno offre nulla per george, quindi rimane a djerba con il contratto 2+3 per tutta la durata dello stesso e non sarà possibile fare offerte fino a scadenza.
concordo.

@barone: ovviamente non puo' valere per George per il quale ormai e' andata cosi' e amen.
limite sino ad un certo punto, l'anno scorso poteva succedere lo stesso perche' l'avevo messo fuori rosa, anno prossimo puo' succedere ad un altro (senza voler menare sfiga a nessuno).
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MERCATO 2014-2015

Messaggio da balbysauro »

la proposta di pocaluce mi pare buona

più che altro perchè, pensandoci sopra, queste situazioni al limite capitano e capiteranno quando le squadre avranno già messo in atto le loro strategie

insomma, è una specie di jolly pescato per caso, magari perchè si è fatto male mercato e sono rimasti più soldi di altri (non mi riferisco al caso particolare, ma in generale)
quindi è giusto che il contratto venga equiparato a quelli offerti nella finestra di mercato successivo e abbiano le stesse regole

a questo punto però estenderei la regola a tutti i free agent
perchè se la cosa è valida per un George, può valere anche per un Mr. X che esplode improvvisamente e che magari viene preso per 2 spicci
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MERCATO 2014-2015

Messaggio da Ombra84 »

mi aggiungo Mike Scott
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MERCATO 2014-2015

Messaggio da Ombra84 »

0,5 per Copeland
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
juan howard
Matricola
Messaggi: 18
Iscritto il: lun ott 27, 2014 5:48 pm

Re: MERCATO 2014-2015

Messaggio da juan howard »

1 per copeland
opendinner pigs
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MERCATO 2014-2015

Messaggio da Ombra84 »

1,5 per Copeland
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
juan howard
Matricola
Messaggi: 18
Iscritto il: lun ott 27, 2014 5:48 pm

Re: MERCATO 2014-2015

Messaggio da juan howard »

2 copeland
opendinners pigs
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MERCATO 2014-2015

Messaggio da Ombra84 »

2,5
Copeland
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
juan howard
Matricola
Messaggi: 18
Iscritto il: lun ott 27, 2014 5:48 pm

Re: MERCATO 2014-2015

Messaggio da juan howard »

copeland 3x3x3
opendinner pigs
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MERCATO 2014-2015

Messaggio da Ombra84 »

e che cazz :lol: :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MERCATO 2014-2015

Messaggio da Ombra84 »

0,5 per Crhis Middleton
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MERCATO 2014-2015

Messaggio da balbysauro »

ma chi è? il batterista dei Police? :)
Jacopo
Membro
Messaggi: 423
Iscritto il: lun dic 26, 2005 10:15 am

Re: MERCATO 2014-2015

Messaggio da Jacopo »

posso aggiungere Landry?
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MERCATO 2014-2015

Messaggio da marat77 »

Jacopo ha scritto:posso aggiungere Landry?
ad essere precisi mancavano 15 minuti :D :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MERCATO 2014-2015

Messaggio da marat77 »

marat77 ha scritto:
balbysauro ha scritto:
marat77 ha scritto:0,5 per Lee
rilancio a 1
rilancio a 2
prendo Lee a 2x1
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MERCATO 2014-2015

Messaggio da marat77 »

per prendere Lee ho droppato/messo fuori rosa Biyombo (che prende 2M quest'anno)
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MERCATO 2014-2015

Messaggio da marat77 »

apro per Luc MbahaMoute a 0,5x1
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MERCATO 2014-2015

Messaggio da marat77 »

marat77 ha scritto:per prendere Lee ho droppato/messo fuori rosa Biyombo (che prende 2M quest'anno)
scusate ho drogato/messo fuori rosa CJ Miles, memore del suo tragico -10 e rimesso a roster Biyombo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MERCATO 2014-2015

Messaggio da balbysauro »

marat77 ha scritto:
marat77 ha scritto:per prendere Lee ho droppato/messo fuori rosa Biyombo (che prende 2M quest'anno)
scusate ho drogato CJ Miles
:o
ti faccio una multa da 10 milioni di fantacucuzze!
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MERCATO 2014-2015

Messaggio da marat77 »

balbysauro ha scritto:
marat77 ha scritto:
marat77 ha scritto:per prendere Lee ho droppato/messo fuori rosa Biyombo (che prende 2M quest'anno)
scusate ho drogato CJ Miles
:o
ti faccio una multa da 10 milioni di fantacucuzze!
sto correttore automatico del PC :lol: :lol:

lo droppo prima che lo squalifichino, gli faccio un favore :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MERCATO 2014-2015

Messaggio da Ombra84 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Rispondi