2014-15: I CONTRATTI

Il fantasy Basket NBA di Mymag!
Jacopo
Membro
Messaggi: 423
Iscritto il: lun dic 26, 2005 10:15 am

Re: 2014-15: I CONTRATTI

Messaggio da Jacopo »

Perdonami ma mi lascia perplesso che chi ha fatto di tutto lo scorso anno per costruire quel roster, ci rinunci ad inizio anno fanta. Con questo non discuto le Vostre strategie, anche perchè evidentemente non sono in grado di comprenderle.......
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: 2014-15: I CONTRATTI

Messaggio da pocaluce »

Jacopo ha scritto:Perdonami ma mi lascia perplesso che chi ha fatto di tutto lo scorso anno per costruire quel roster, ci rinunci ad inizio anno fanta. Con questo non discuto le Vostre strategie, anche perchè evidentemente non sono in grado di comprenderle.......
no per carità ma mi dispiace che te la sia presa per la battuta su zaza pachulia, che mica era per te, ma sul valore del giocatore in sé. mi sembra evidente che madman abbia voluto operare per guadagnare spazio salariale visto che con la trade dello scorso anno (o la va o la spacca anche lì) era arrivato al massimo (solo durant, james e davis gli prendevano 50 milioni) e infatti alle sue scelte ha dovuto dare il minimo salariale, con il rischio di non poter tenere nessuno visto che con la regola del max +100% di anno in anno si vincola anche il salario dell'anno in corso. in più, il resto del suo roster non era esattamente pieno di "stelle" e dopo l'infortunio di durant era con monociglio, james e tanti carneadi. diciamo che le sue prospettive erano abbastanza buie, quindi ha voluto pensare a lungo termine, il che mi sembra proprio l'obiettivo di una dinasty...
dal lato mio invece, chiaro che per far combaciare i contratti avevo poche opzioni: quei due o al massimo aldridge, che però ha un biennale e per madman non andava bene. proprio perché quei due sono "rotti", ho dovuto aggiungere embiid (che magari l'anno prossimo diventa il nuovo hakeem...) e la prima scelta dell'anno prossimo, che si preannuncia comunque abbastanza fondamentale visto che nel 2015 praticamente tutti i big saranno FA ed avere due scelte al primo giro può fare la differenza.

favorisce me la trade? nel brevissimo di sicuro, ma mi prendo rischi in altri sensi: durant torna a gennaio (e bisogna vedere come torna e quanto ci mette a riprendere la forma: ricordo che la nostra stagione finsce a metà aprile), ho spazio salariale limitatissimo, un giocatore in meno a roster e non sceglierò prima della 17 (se va bene) l'anno prossimo. poi magari l'anno prossimo etruria grazie a questa trade si riprende durant, rifirma davis e paul george perché può manovrare su uno spazio salariale diverso...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: 2014-15: I CONTRATTI

Messaggio da madman 3 »

Ecco ti ha spiegato perfettamente.
Aggiungi che quando va male come a me scorso anno, unica via é contenere le perdite
Tra 2 anni riattaccò tranquillo...
Jacopo
Membro
Messaggi: 423
Iscritto il: lun dic 26, 2005 10:15 am

Re: 2014-15: I CONTRATTI

Messaggio da Jacopo »

guarda Pachulia ho dovuto prenderlo lo scorso anno durante la RS perchè avevo i centri infortunati e non avendo spazio salariale ho dovuto anche rilanciare l'offerta con un pluriannale. Comunque la cosa, chiaramente, finisce qui, se mai fosse iniziata.
Jacopo
Membro
Messaggi: 423
Iscritto il: lun dic 26, 2005 10:15 am

Re: 2014-15: I CONTRATTI

Messaggio da Jacopo »

pluriennale :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: 2014-15: I CONTRATTI

Messaggio da balbysauro »

Jacopo ha scritto:pluriennale :D
vabbè, oggi io a fool in privato su fb ho scritto che doveva proteggere gli ani successivi :lol:
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: 2014-15: I CONTRATTI

Messaggio da marat77 »

*
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Rispondi