Pop Corn Pepsi e Patatine

Il fantasy Basket NBA di Mymag!
Rispondi
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Pop Corn Pepsi e Patatine

Messaggio da Tican »

Ieri mi sono reso conto che sono iniziati i P.O. :lol: :lol: :lol:

Buon playoff a tutti, complimenti ai qualificati e a Sirol campione... 8)
Ultima modifica di Tican il mar feb 12, 2019 3:47 pm, modificato 1 volta in totale.
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Pop Corn Pepsi e Patatine

Messaggio da Nickognito »

vabbe', Antetokounmpo decide di non giocare, chiudo a zero, ma che roba e' :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Pop Corn Pepsi e Patatine

Messaggio da balbysauro »

vinta la prima con 100 punti
avrei perso contro chiunque altro :)

ma la serie è ancora lunga e ci sono punteggi da 180-190 come fossero noccioline, anche dovessi andare avanti
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Pop Corn Pepsi e Patatine

Messaggio da maxredo »

allora, la 1a sappiamo come è andata, la 2a persa netta di 60.
La 3a si decide stanotte con OKC-NOP...avrei 12/13 punti di vantaggio ma a Loris manca George :D

Se George non va sotto i 20/25fp Loris va 3-0...quindi mi può salvare solo una sua (di George, non di Loris!) giornata di riposo o uno squraus improvviso.
Dico uno suqaraus, non chiedo tibie o peroni che saltano, non chiedo molto!

Gara 4 dopo la bella prestazione di Otto Porter portei portarla a casa e fare il punto della bandiera.
willas
Membro
Messaggi: 451
Iscritto il: mer mag 17, 2006 5:35 pm
Località: Mandello Lario (LC)

Re: Pop Corn Pepsi e Patatine

Messaggio da willas »

Nickognito ha scritto:vabbe', Antetokounmpo decide di non giocare, chiudo a zero, ma che roba e' :)
In compenso ieri ha cercato di farsi perdonare riequilibrando quasi da solo gara 3 con 52 punti ed adesso e' perfettamente equilibrata:
in pratica diventa un 1 contro 1 stanotte tra Jeremy lamb e Noel (o marvin williams se noel gioca pochi minuti)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Pop Corn Pepsi e Patatine

Messaggio da Nickognito »

willas ha scritto:
Nickognito ha scritto:vabbe', Antetokounmpo decide di non giocare, chiudo a zero, ma che roba e' :)
In compenso ieri ha cercato di farsi perdonare riequilibrando quasi da solo gara 3 con 52 punti ed adesso e' perfettamente equilibrata:
in pratica diventa un 1 contro 1 stanotte tra Jeremy lamb e Noel (o marvin williams se noel gioca pochi minuti)
ho capito, ma la prima con Antetokounmpo normale la vincevo, adesso un probabile 0-3, anche se 1-2 e' possibile.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
willas
Membro
Messaggi: 451
Iscritto il: mer mag 17, 2006 5:35 pm
Località: Mandello Lario (LC)

Re: Pop Corn Pepsi e Patatine

Messaggio da willas »

Nickognito ha scritto:
ho capito, ma la prima con Antetokounmpo normale la vincevo, adesso un probabile 0-3, anche se 1-2 e' possibile.
Ah si quello e' pacifico: se avesse giocato la prima adesso saremmo 1-1 e non 2-0 su quello non ci piove,
per quello che lo ringraziavo sentitamente :D
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Pop Corn Pepsi e Patatine

Messaggio da maxredo »

maxredo ha scritto:allora, la 1a sappiamo come è andata, la 2a persa netta di 60.
La 3a si decide stanotte con OKC-NOP...avrei 12/13 punti di vantaggio ma a Loris manca George :D

Se George non va sotto i 20/25fp Loris va 3-0...quindi mi può salvare solo una sua (di George, non di Loris!) giornata di riposo o uno squraus improvviso.
Dico uno suqaraus, non chiedo tibie o peroni che saltano, non chiedo molto!

Gara 4 dopo la bella prestazione di Otto Porter portei portarla a casa e fare il punto della bandiera.
Niente squaraus, credo, ma richiesta esaudita! :)

Ora sono sotto 1-2 ma con chance per un insperato 2-2! :o

E se penso a come ho perso gara 1....ma meglio così, perdere 3-4 illudendomi sarebbe stato peggio
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Pop Corn Pepsi e Patatine

Messaggio da Nickognito »

willas ha scritto:
Nickognito ha scritto:
ho capito, ma la prima con Antetokounmpo normale la vincevo, adesso un probabile 0-3, anche se 1-2 e' possibile.
Ah si quello e' pacifico: se avesse giocato la prima adesso saremmo 1-1 e non 2-0 su quello non ci piove,
per quello che lo ringraziavo sentitamente :D
saremmo 21 e non 12 :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
willas
Membro
Messaggi: 451
Iscritto il: mer mag 17, 2006 5:35 pm
Località: Mandello Lario (LC)

Re: Pop Corn Pepsi e Patatine

Messaggio da willas »

Nickognito ha scritto:
saremmo 21 e non 12 :D
Eh beh, adesso si :D

Comqunque potrei aver fatto la cazzata in gara 5: Siakam fa 44+10 ed io lo metto in fondo al roster #103#
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Pop Corn Pepsi e Patatine

Messaggio da maxredo »

Game over, gara 4 era tranquillamente nelle mie mani per andare 2a2 ma non mi hanno giocato in 5 tra cui towns e Conley e perdo di 2 con più di 1h di minuti non usati e quindi 1-3.
Niente lui troppo forte io troppo sfigato #1#
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Pop Corn Pepsi e Patatine

Messaggio da balbysauro »

serviva un buon Griffin per vincere gara 3 e invece è andato male
gara 4 comunque vinta e gara 5 che sembra ben avviata, anche se tutt'altro che chiusa
dopo di che corsa finita, con monociglio a mezzoservizio e altri guai sparsi, probabilmente contro una Manocalzati in gran forma
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Pop Corn Pepsi e Patatine

Messaggio da balbysauro »

Qua bisogna chiudere in 5, perchè gara 6 sembra compromessa e in gara 7 non ha giocato Davis :roll:
willas
Membro
Messaggi: 451
Iscritto il: mer mag 17, 2006 5:35 pm
Località: Mandello Lario (LC)

Re: Pop Corn Pepsi e Patatine

Messaggio da willas »

Il barba rende il favore a Antetokounmpo assentandosi in gara 5 (e temo pure gara 6, dato che giocheranno con quegli scarsoni di Altanta), ora 3-2 e prospettive di finire punto a punto alla settima partita #106#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Pop Corn Pepsi e Patatine

Messaggio da Nickognito »

willas ha scritto:Il barba rende il favore a Antetokounmpo assentandosi in gara 5
ma quella la perdevi comunque, l' altra la vincevo io :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
willas
Membro
Messaggi: 451
Iscritto il: mer mag 17, 2006 5:35 pm
Località: Mandello Lario (LC)

Re: Pop Corn Pepsi e Patatine

Messaggio da willas »

balbysauro ha scritto:Qua bisogna chiudere in 5, perchè gara 6 sembra compromessa e in gara 7 non ha giocato Davis :roll:
Beh, mi sembra quasi un deja vu', manca solo Griffin e sei gia' avanti di 2 punti, che vuoi che succeda? #10# :lol:
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Pop Corn Pepsi e Patatine

Messaggio da balbysauro »

balbysauro ha scritto:Qua bisogna chiudere in 5, perchè gara 6 sembra compromessa e in gara 7 non ha giocato Davis :roll:
andata bene :)
willas
Membro
Messaggi: 451
Iscritto il: mer mag 17, 2006 5:35 pm
Località: Mandello Lario (LC)

Re: Pop Corn Pepsi e Patatine

Messaggio da willas »

.. e Antetokounmpo si prende un altro giorno di riposo, che di fatto assicura il 4-2.
Spiace un po che a decidere una serie molto equilibrata possano essere le assenze, ma a caval donato non si guarda in bocca ed e' finale di conference 8)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Pop Corn Pepsi e Patatine

Messaggio da Nickognito »

willas ha scritto:.. e Antetokounmpo si prende un altro giorno di riposo, che di fatto assicura il 4-2.
Spiace un po che a decidere una serie molto equilibrata possano essere le assenze, ma a caval donato non si guarda in bocca ed e' finale di conference 8)
si, be, complimenti, ma comincio ad avere dei dubbi sulla sensatezza del gioco :wink:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Pop Corn Pepsi e Patatine

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:
willas ha scritto:.. e Antetokounmpo si prende un altro giorno di riposo, che di fatto assicura il 4-2.
Spiace un po che a decidere una serie molto equilibrata possano essere le assenze, ma a caval donato non si guarda in bocca ed e' finale di conference 8)
si, be, complimenti, ma comincio ad avere dei dubbi sulla sensatezza del gioco :wink:

a me pare ovvio che i play off del fantagioco siano affidati molto più al caso di quanto non accada in realtà
sirol non sarà d'accordo (ma quest'anno sì), ma la regular season ha più valore dei play off
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Pop Corn Pepsi e Patatine

Messaggio da maxredo »

balbysauro ha scritto: a me pare ovvio che i play off del fantagioco siano affidati molto più al caso di quanto non accada in realtà
sirol non sarà d'accordo (ma quest'anno sì), ma la regular season ha più valore dei play off
Confermo
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Pop Corn Pepsi e Patatine

Messaggio da Nickognito »

Non so, non seguo molto questo gioco in realta'.

Nel fantafootball e' tutto diverso, e' vero che a fine anno qualcuno riposa se gia' qualificato, ma di solito non nella terzultima o penultima, e in ogni caso uno ha il tempo di sapere chi sono gli avversari e soprattutto prendersi dei sostituti, visto che si gioca in pochi.
Poi non so bene come funzioni l' NBA, Antetokounmpo aveva saltato un match tutto l'anno e ne ha saltati due nei playoff, non so se sono stato sfortunato o e' una regola dopo l'all star game. Pero' se lo ha fatto pure Harden, boh.
Ma cosi' non c'e' proprio strategia, uno mette tutti quelli che ha e quel che capita capita.
O forse invece il gioco e' da fare in modo da non dipendere da nessun campione, dare tutti contratti bassi, panchina lunga, e cosi' ti va benino anche se qualcuno salta le partite.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Pop Corn Pepsi e Patatine

Messaggio da sirol »

Verissimo tutto quello che dite e pensare che abbiamo apposta escluso le ultime sette di regular season per in parte ovviare al problema delle assenze.
Prima,per esempio, ho perso una finale a gara 7 perché alla giornata 82 non mi aveva giocato praticamente nessuno!
Immagine
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Pop Corn Pepsi e Patatine

Messaggio da balbysauro »

sì, giocarsi una finale nelle ultime 7 partite equivale giocarsele a testa o croce
willas
Membro
Messaggi: 451
Iscritto il: mer mag 17, 2006 5:35 pm
Località: Mandello Lario (LC)

Re: Pop Corn Pepsi e Patatine

Messaggio da willas »

Nickognito ha scritto:Non so, non seguo molto questo gioco in realta'.

Nel fantafootball e' tutto diverso, e' vero che a fine anno qualcuno riposa se gia' qualificato, ma di solito non nella terzultima o penultima, e in ogni caso uno ha il tempo di sapere chi sono gli avversari e soprattutto prendersi dei sostituti, visto che si gioca in pochi.
Poi non so bene come funzioni l' NBA, Antetokounmpo aveva saltato un match tutto l'anno e ne ha saltati due nei playoff, non so se sono stato sfortunato o e' una regola dopo l'all star game. Pero' se lo ha fatto pure Harden, boh.
Ma cosi' non c'e' proprio strategia, uno mette tutti quelli che ha e quel che capita capita.
O forse invece il gioco e' da fare in modo da non dipendere da nessun campione, dare tutti contratti bassi, panchina lunga, e cosi' ti va benino anche se qualcuno salta le partite.

Si, nell'Nba a differenza di altri campionati, questa delle assenze sta diventando una cosa un po surreale, e non solo nelle ultimissime partite; alla fin fine quelle di Antetokounmpo e Harden erano delle cose ancora "normali" (il primo gli fan saltare una gara ogni tanto per non affaticare troppo il ginocchio che pare abbia un infiammazione, ed Harden aveva un torcicollo); ma tra squadre che tankano spudoratamente, problemi di giocatori a fine contratto che non vengono fatti giocare perche' tanto ad agosto se ne andranno, e squadre forti che approfittano per tenere a riposo i loro big quando incontrano quelle che tankano perche' sanno che tanto l' avversario vuol perdere, da marzo in poi le partite rischiano di diventare una vera e propria lotteria.. almeno saltando le ultimissime gare della regular season si evita il peggio, ma c'e' gia' gente come ciglione che e' 20 giorni che gioca una partita si e 2 no... :roll:
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Pop Corn Pepsi e Patatine

Messaggio da balbysauro »

Speravo di vincerne almeno una e invece è 4-0 :cry:
Jacopo
Membro
Messaggi: 423
Iscritto il: lun dic 26, 2005 10:15 am

Re: Pop Corn Pepsi e Patatine

Messaggio da Jacopo »

Finale!
Dire inaspettata è poco
willas
Membro
Messaggi: 451
Iscritto il: mer mag 17, 2006 5:35 pm
Località: Mandello Lario (LC)

Re: Pop Corn Pepsi e Patatine

Messaggio da willas »

Ed anche nella northern la serie si avvia alla decisione: in gara 6 ho qualche punto di vantaggio quando mancano solo Jokic e Giles,
ma anche con il 3-3, gara 7 e' ormai quasi decisa: a meno di eventi clamorosi tipo un -10 di Curry, Brianza al 99% e' in finale; complimenti! :)
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Pop Corn Pepsi e Patatine

Messaggio da sirol »

willas ha scritto:Ed anche nella northern la serie si avvia alla decisione: in gara 6 ho qualche punto di vantaggio quando mancano solo Jokic e Giles,
ma anche con il 3-3, gara 7 e' ormai quasi decisa: a meno di eventi clamorosi tipo un -10 di Curry, Brianza al 99% e' in finale; complimenti! :)
Tuut'altro che chiusa, Jokic&Curry vs. Cousins...
Che vinca il migliore! :D
Immagine
willas
Membro
Messaggi: 451
Iscritto il: mer mag 17, 2006 5:35 pm
Località: Mandello Lario (LC)

Re: Pop Corn Pepsi e Patatine

Messaggio da willas »

sirol ha scritto:
willas ha scritto:Ed anche nella northern la serie si avvia alla decisione: in gara 6 ho qualche punto di vantaggio quando mancano solo Jokic e Giles,
ma anche con il 3-3, gara 7 e' ormai quasi decisa: a meno di eventi clamorosi tipo un -10 di Curry, Brianza al 99% e' in finale; complimenti! :)
Tuut'altro che chiusa, Jokic&Curry vs. Cousins...
Che vinca il migliore! :D
Appunto: era due contro uno, e due che difficilmente bucano piu' di tanto una partita :D
In realta' avevo fatto un errore di formazione perche' non avevo visto che Marjanovic sarebbe rientrato per questa gara 7,
ma e' stato molto meglio cosi: con lui sarebbe stata una sconfitta sanguinosa perche' ha fatto 14 fpunti in questa gara,
avrei vinto 143 a 142.9, per poi perdere ai supplementari con i minuti finiti, meglio perdere cosi' :lol: :lol: :lol:

In bocca al lupo ai 2 finalisti! :)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Pop Corn Pepsi e Patatine

Messaggio da maxredo »

Occhio che Jacopo sembrerebbe essere partito meglio di Loris... Potrebbe esserci la sorpresa...
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Pop Corn Pepsi e Patatine

Messaggio da sirol »

Sembrerebbe??
Mi sta massacrando!
Probabile 4-0 o 4-1
Immagine
Jacopo
Membro
Messaggi: 423
Iscritto il: lun dic 26, 2005 10:15 am

Voglio Re: Pop Corn Pepsi e Patatine

Messaggio da Jacopo »

Voglio completarmi con tutti in particolare con i miei avversari dei play off e ringraziare Pocaluce, Madman e Willis che hanno accettato le proposte di scambio nel corso dell'anno
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Pop Corn Pepsi e Patatine

Messaggio da Ombra84 »

e si comincia con un possibile 150 contro #1#
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Pop Corn Pepsi e Patatine

Messaggio da maxredo »

e si ricomincia con una bella L
willas
Membro
Messaggi: 451
Iscritto il: mer mag 17, 2006 5:35 pm
Località: Mandello Lario (LC)

Re: Pop Corn Pepsi e Patatine

Messaggio da willas »

Ombra84 ha scritto:e si comincia con un possibile 150 contro #1#
E' probabile che scendano attorno ai 135-140,
ho da scartare tutti i minuti di Van Vleet che ho brillantemente messo nel lineup come riserva ma fortunatamente verranno sostituiti da quelli del barba, che spero non lo faccia rimpiangere :D
willas
Membro
Messaggi: 451
Iscritto il: mer mag 17, 2006 5:35 pm
Località: Mandello Lario (LC)

Re: Pop Corn Pepsi e Patatine

Messaggio da willas »

maxredo ha scritto:e si ricomincia con una bella L
... che potrebbe arrivare solo in caso Kevon Looney dovesse fare 23-24 FP piu' di Bledsoe, eventualita' che ad occhio mi pare molto probabile :lol:
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Pop Corn Pepsi e Patatine

Messaggio da Tican »

maxredo ha scritto:e si ricomincia con una bella L
#104# #104# #104#
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Pop Corn Pepsi e Patatine

Messaggio da maxredo »

willas ha scritto:
maxredo ha scritto:e si ricomincia con una bella L
... che potrebbe arrivare solo in caso Kevon Looney dovesse fare 23-24 FP piu' di Bledsoe, eventualita' che ad occhio mi pare molto probabile :lol:
hai ragione stamattina c'erano degli errori evidentmente ora il calcolo è corretto perchè stamattina ero in svantaggio :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Pop Corn Pepsi e Patatine

Messaggio da balbysauro »

subito una sconfitta dovuta al fatto che giocavo fuori casa #1#
Rispondi