Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Il gioco più amato da mymag

Moderatore: GCN Tennis

Rispondi
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da balbysauro »

coda di paglia io?
tecnicamente la partita era buona (scadenza mercoledì e il mercoledì era già iniziato) e avevo pure preso il vincente giusto

ma siccome per cercare di dare una mano a Sofia (e per non farvi spaventare di fronte a qualche pronostico doppio) sto modificando le schedone di ora in ora, mi capita di fare qualche sbaglio

ma ovviamente se avessi detto che la partita era buona avresti piagnucolato che non era giusto e che bisognava voidare


peraltro Sofia non è disposta, per tutta una serie di complicazioni, a fare le schedone come le ho chiesto, per tempo ma evitando incontri non ancora stabiliti
quindi il proposito di non avere pronostici multipli è annullato
chi non li ama non giocherà, mi dispiace ma non ci si può far nulla
ovviamente, come sempre detto, le decisioni di Sofia sul suo lavoro non sono soggette a referendum, discussioni, richieste, proposte ecc.
quindi fammi il favore, tu e magari qualcun altro, di non trovare la soluzione "possiamo fare così o colà"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Nickognito »

Dopo Berankis e Vesely(e in attesa della legge del 60 di Mannarino #1# ), supponendo l'aggiornamento di balby di stanotte fosse di fine giornata:

creativo23 36
pindaro 33
coccodrillo 31
mabe 30
pete 30
balbysauro 29
nick 29
andy 28

rudylegh 27
lucagian2 27
nickognito 27
maxredo 26
moonwalker 26
95filippo95 25
mr moonlight 25
alga 24
cristiano 24
willas 24
tican 23
speedy 22
cage 19
ameba 16
Ultima modifica di Nickognito il mer feb 05, 2020 1:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:coda di paglia io?
tecnicamente la partita era buona (scadenza mercoledì e il mercoledì era già iniziato) e avevo pure preso il vincente giusto

ma siccome per cercare di dare una mano a Sofia (e per non farvi spaventare di fronte a qualche pronostico doppio) sto modificando le schedone di ora in ora, mi capita di fare qualche sbaglio

ma ovviamente se avessi detto che la partita era buona avresti piagnucolato che non era giusto e che bisognava voidare


peraltro Sofia non è disposta, per tutta una serie di complicazioni, a fare le schedone come le ho chiesto, per tempo ma evitando incontri non ancora stabiliti
quindi il proposito di non avere pronostici multipli è annullato
chi non li ama non giocherà, mi dispiace ma non ci si può far nulla
ovviamente, come sempre detto, le decisioni di Sofia sul suo lavoro non sono soggette a referendum, discussioni, richieste, proposte ecc.
quindi fammi il favore, tu e magari qualcun altro, di non trovare la soluzione "possiamo fare così o colà"
O balby, ma ti ho detto nulla? Adesso nel Golgota dal tuo pulpito te la prendi se piagnucolo per un match andato male? Ho fatto critiche a te rotto a te in qualche modo? Ovviamente cosa? Te la prendi poi con l'unico che sta dando una mano? (serve anche per fare le schedone? Basta chiedere. Non serve? Benissimo).

Take it easy. Ma ok, postero' solo aggiornamenti, sempre che non rompa a nessuno, che qui le risposte son sempre pesantissime.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Alga »

Nickognito ha scritto:postero' solo aggiornamenti, sempre che non rompa a nessuno
Visto l'ultimo puoi anche evitare. :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Pindaro »

Che disastro. #1#
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Nickognito »

Dopo Lopez, salvo errori e/o omissioni:

creativo23 41
coccodrillo 36
pindaro 36
mabe 35
pete 35
moonwalker 34
nick 34
nickognito 32

rudylegh 32
lucagian2 32
mr moonlight 30
balbysauro 29
alga 29
willas 29
95filippo95 28
andy 28
maxredo 26
tican 26
speedy 25
cristiano 24
ameba 21
cage 19
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
firefly
Saggio
Messaggi: 8753
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Valverde CT

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da firefly »

Provo a spiegare e cercare di fare in modo che tutto scorra sereno e ci si diverta
senza nervosismi vari.
Da un po di anni a questa parte si sono cambiate delle regole si sono fatti aggiustamenti
vari, il tutto per cercare di accontentare quanta più gente possibile e rendere il gioco sempre
più interessante. Ne sono seguite discussioni, referendum, e cambiamenti su cambiamenti.
Non so se il gioco nel complesso è migliorato, magari per alcuni si, per altri no e per altri
ancora è più o meno lo stesso di venti anni fa quando le schedone le faceva Cristiano e i
conti Valerio.
Le schedone di Cristiano erano piuttosto stringate, non c'erano incontri scontati, non c'erano
doppi, gli incontri multipli erano pochi e nei tornei dello slam inseriva 5 incontri shock.
Che io mi ricordi non si lamentava nessuno e si era in tanti, anche perchè il mai troppo rimpianto
Valerio con la sua sana dittatura e un incantevole umorismo zittiva e con ragione ogni protesta
sul nascere.
Poi Cristiano si diede ad altri giochi e Valerio chiese aiuto perchè da solo non poteva gestire
il tutto. Sono subentrata io per la compilazione delle schedone; fin da subito non ho fatto altro
che copiare tabelloni, nella maggior parte dei tornei dai sedicesimi in poi. Poi è subentrato Balby
per fare i conti e nel tempo mi ha chiesto di mettere tutti i tornei che si giocavano nella settimana,
maschili e femminili e in seguito dai quarti anche i doppi. Ne sono venute fuori schedone
chilometriche ma sembrava che andasse bene così. Poi la svolta, pensando che il numero minore
di partecipanti fosse dovuto al numero dei pronostici da fare. Adesso mi si chiede di non superare
15 al massimo 20 prono a schedona; mi sembra eccessivo nemmeno le schedone di Cristiano erano
così striminzite ma se per i partecipanti va bene io non ho problemi.
Balby si danna l'anima per cercare di accontentare tutti, ma accontentare tutti per un motivo o per
un'altro è impossibile.
Io le schedone le faccio la sera, il sabato per il lunedì, il lunedì per il mercoledì e così via ne consegue
che devo, DEVO scrivere incontri multipli. Poi o io se ho tempo o più spesso Balby toglieremo i giocatori
che perdono. Questo non significa che non ci sarà mai qualche incontro multiplo, si cercherà di fare in
modo che ve ne siano il meno possibile.
Quello che non intendo fare è "pasticciare" le schedone. Se nella prima schedona ci sono i sedicesimi, ci
devono essere tutti i sedicesimi, nella seconda tutti gli ottavi, nelle terza tutti i quarti e così via.
Questo perchè così facendo la schedona la scrivo una volta sola, poi mi limito a togliere chi perde senza
bisogno di ricopiare tabelloni.
Naturalmente essendoci 4 o 5 o anche 6 tornei a settimana gli incontri risulteranno più di 15/20 ma metterò
il VOID accanto ad incontri scontati o a incontri che si vogliono eliminare per via del numero eccessivo o
perchè non sono definiti. Prego anche Balby di mettere il VOID accanto ad incontri che non si vogliono
considerare, questo per non scombinare le schedone.
Naturalmente ognuno è liberissimo di togliere tutti gli incontri con i VOID nella propria schedona ma a me
serve la schedona integra per i motivi che ho detto prima.
Detto questo faccio presente che soprattutto nei tornei importanti Slam e nei cosidetti 1000 mettere pochi
incontri significa sminuire e svilire il gioco che io ho sempre visto e considerato come un'attestato di
competenza tennistica, infatti dopo la prima schedona dell'Australian Balby mi scrisse dicendomi metti
tutto perchè una schedona slam con pochi incontri non si può vedere.
Bisognerebbe saper mantenere un giusto equilibrio, una ragionevole via di mezzo.
Ho scritto troppo, ma visto che non lo faccio quasi mai, per una volta spero che sarete tolleranti. Grazie. :D :D :D
mabe
Illuminato
Messaggi: 4787
Iscritto il: gio lug 06, 2006 4:44 pm
Località: milano
Contatta:

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da mabe »

firefly ha scritto:Provo a spiegare e cercare di fare in modo che tutto scorra sereno e ci si diverta
senza nervosismi vari.
Da un po di anni a questa parte si sono cambiate delle regole si sono fatti aggiustamenti
vari, il tutto per cercare di accontentare quanta più gente possibile e rendere il gioco sempre
più interessante. Ne sono seguite discussioni, referendum, e cambiamenti su cambiamenti.
Non so se il gioco nel complesso è migliorato, magari per alcuni si, per altri no e per altri
ancora è più o meno lo stesso di venti anni fa quando le schedone le faceva Cristiano e i
conti Valerio.
Le schedone di Cristiano erano piuttosto stringate, non c'erano incontri scontati, non c'erano
doppi, gli incontri multipli erano pochi e nei tornei dello slam inseriva 5 incontri shock.
Che io mi ricordi non si lamentava nessuno e si era in tanti, anche perchè il mai troppo rimpianto
Valerio con la sua sana dittatura e un incantevole umorismo zittiva e con ragione ogni protesta
sul nascere.
Poi Cristiano si diede ad altri giochi e Valerio chiese aiuto perchè da solo non poteva gestire
il tutto. Sono subentrata io per la compilazione delle schedone; fin da subito non ho fatto altro
che copiare tabelloni, nella maggior parte dei tornei dai sedicesimi in poi. Poi è subentrato Balby
per fare i conti e nel tempo mi ha chiesto di mettere tutti i tornei che si giocavano nella settimana,
maschili e femminili e in seguito dai quarti anche i doppi. Ne sono venute fuori schedone
chilometriche ma sembrava che andasse bene così. Poi la svolta, pensando che il numero minore
di partecipanti fosse dovuto al numero dei pronostici da fare. Adesso mi si chiede di non superare
15 al massimo 20 prono a schedona; mi sembra eccessivo nemmeno le schedone di Cristiano erano
così striminzite ma se per i partecipanti va bene io non ho problemi.
Balby si danna l'anima per cercare di accontentare tutti, ma accontentare tutti per un motivo o per
un'altro è impossibile.
Io le schedone le faccio la sera, il sabato per il lunedì, il lunedì per il mercoledì e così via ne consegue
che devo, DEVO scrivere incontri multipli. Poi o io se ho tempo o più spesso Balby toglieremo i giocatori
che perdono. Questo non significa che non ci sarà mai qualche incontro multiplo, si cercherà di fare in
modo che ve ne siano il meno possibile.
Quello che non intendo fare è "pasticciare" le schedone. Se nella prima schedona ci sono i sedicesimi, ci
devono essere tutti i sedicesimi, nella seconda tutti gli ottavi, nelle terza tutti i quarti e così via.
Questo perchè così facendo la schedona la scrivo una volta sola, poi mi limito a togliere chi perde senza
bisogno di ricopiare tabelloni.
Naturalmente essendoci 4 o 5 o anche 6 tornei a settimana gli incontri risulteranno più di 15/20 ma metterò
il VOID accanto ad incontri scontati o a incontri che si vogliono eliminare per via del numero eccessivo o
perchè non sono definiti. Prego anche Balby di mettere il VOID accanto ad incontri che non si vogliono
considerare, questo per non scombinare le schedone.
Naturalmente ognuno è liberissimo di togliere tutti gli incontri con i VOID nella propria schedona ma a me
serve la schedona integra per i motivi che ho detto prima.
Detto questo faccio presente che soprattutto nei tornei importanti Slam e nei cosidetti 1000 mettere pochi
incontri significa sminuire e svilire il gioco che io ho sempre visto e considerato come un'attestato di
competenza tennistica, infatti dopo la prima schedona dell'Australian Balby mi scrisse dicendomi metti
tutto perchè una schedona slam con pochi incontri non si può vedere.
Bisognerebbe saper mantenere un giusto equilibrio, una ragionevole via di mezzo.
Ho scritto troppo, ma visto che non lo faccio quasi mai, per una volta spero che sarete tolleranti. Grazie. :D :D :D
il tuo ragionamento non fa una piega
e grazie per quello che fai !!!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Nickognito »

Dopo Gasquet, salvo errori e/o omissioni, nessuno vince la prima schedona. Ho fatto a occhio, non garantisco.
Penso che un giusto equilibrio vada bene a tutti e che non ci siano problemi.

creativo23 44
pindaro 43
moonwalker 41
coccodrillo 40
mabe 38
pete 38
nick 37
willas 36

nickognito 35
rudylegh 35
lucagian2 35
mr moonlight 33
alga 33
balbysauro 32
maxredo 32
tican 32
95filippo95 31
andy 31
speedy 29
ameba 27
cristiano 24
cage 19
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Nick »

Ma buttate fuori 4-5 rompicoglions tipo tican, ameba, lucagian, Nickognito e tutto finalmente filerà liscio. #10#
Avatar utente
cristiano
Saggio
Messaggi: 8600
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: ARESE(prov.di ladispoli)

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da cristiano »

Nickognito ha scritto: Ma ok, postero' solo aggiornamenti.
Con me fai presto,oggi voglio battere il record mondiale,sono avviato verso lo 0 #10# #10# :lol: :lol:
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da balbysauro »

cristiano ha scritto:
Nickognito ha scritto: Ma ok, postero' solo aggiornamenti.
Con me fai presto,oggi voglio battere il record mondiale,sono avviato verso lo 0 #10# #10# :lol: :lol:

non l'avevo scritto perchè ti voglio bene
e poi hai già Gobbi a romperti i coyotes
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da ameba »

x tican : fai bene a vivere di certezze #64#
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da LUCAGIAN »

Nick ha scritto:Ma buttate fuori 4-5 rompicoglions tipo tican, ameba, lucagian, Nickognito e tutto finalmente filerà liscio. #10#
Io? E che avrei fatto di grazia?
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Nick »

Niente, scherzavo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Nickognito »

Dopo Garin, salvo errori e/o omissioni: In aggiunta indico chi ha dato gli sfavoriti dai bookmakers. Seconda schedona ancora in alto mare, ma gli unici che potrebbero sperare di vincerla senza adesso essere nel taglio sono lucagian o moonlight se vince Ymer o Tican se vince Gombos, ma non basterebbero solo quei risultati.

pindaro 52 (Bublik Gunneswaran)
creativo23 51
coccodrillo 47
moonwalker 47 (Gunneswaran)
mabe 45 (Lopez Gunneswaran)
pete 45
nick 44 (Daniel)
rudylegh 43 (Martinez Milojevic Gunneswaran)

willas 43 (Lopez Herbert)
nickognito 42
lucagian2 42 (Ymer)
mr moonlight 40 (Ymer Gunneswaran Andujar Herbert Daniel)
95Filippo95 40 (Daniel Gunneswaran)
alga 40 (Gombos)
maxredo 39 (Daniel Gunneswaran)
balbysauro 39 (Herbert)
tican 39 (Gombos Gunneswaran)
andy 38 (Gunneswaran Lopez Herbert Martinez Daniel Milojevic)
speedy 37 (Gunneswaran)
ameba 34 (Herbert Gunneswaran)
cristiano 27 (Ymer)
cage 21
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Nickognito »

Facendo i conti ad occhio non metto cristiano, cage e speedy che non hanno postato e sono fuori. Nella seconda schedona fin qui Pindaro in testa di uno su creativo, ma molti vicini.

Dopo Duckworth, salvo errori e/o omissioni.

pindaro 60
creativo23 59
coccodrillo 56
moonwalker 55
pete 54
mabe 53
rudylegh 51
willas 51

nickognito 50
nick 47
alga 46
tican 46
lucagian2 45
balbysauro 45
maxredo 43
95filippo95 43
ameba 42
andy 41
mr moonlight 40

cristiano, cage, speedy eliminati se non postano
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Nickognito »

Dopo Gerasimov, SALVO POSSIBILISSIMI ERRORI E/O OMISSIONI:

Kwon-Gunneswaran puo' spostare moltissimo.

pindaro 65
creativo23 62
moonwalker 60
coccodrillo 59
pete 59
mabe 58
willas 56
nickognito 55


rudylegh 51
tican 51
nick 50
alga 49
95filippo95 48
balbysauro 48
lucagian2 48
ameba 47
maxredo 46
mr moonlight 45
andy 41


cristiano, cage, speedy non hanno postato e sono agli ultimi posti
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Nickognito »

Dopo Lopez e Gombos, SALVO POSSIBILISSIMI ERRORI E/O OMISSIONI (mio ultimo aggiornamento di giornata)

CREDO che i primi 5 siano matematicamente qualificati.



creativo23 74
coccodrillo 72
pete 71
moonwalker 69
pindaro 68
nickognito 65
willas 63 (ha Herbert)
alga 63

tican 63
nick 62
mabe 62
rudylegh 59 (ha Martinez)
balbysauro 58 (ha Herbert)
lucagian2 58
95filippo95 56
ameba 55 (ha Herbert)
maxredo 54
mr moonlight 54 (ha Andujar e Herbert)
andy 45 (ha Herbert e Martinez)

cristiano, cage, speedy non hanno postato e sono agli ultimi posti
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da maxredo »

Che schifo #1#
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da balbysauro »

maxredo ha scritto:Che schifo #1#
quest'anno non entro negli 8 neanche per sbaglio #1#
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da ameba »

Vedo Algazzo all' ottavo posto, allora c' è speranza per tutti noialtri di vincere la terza schedona #100#
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da balbysauro »

ameba ha scritto:Vedo Algazzo all' ottavo posto, allora c' è speranza per tutti noialtri di vincere la terza schedona #100#
per ora sei avanti tu nella schedona
sono sempre gli amici quelli che ti fottono #100#
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da ameba »

azz...............ma sortirà un pareggio di sicuro, non c' è due senza tre #1#
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da balbysauro »

peraltro è una cosa che mi piace poco, ma

- non ci sono stati incontri femminili in schedona
- non ci sono stati incontri di doppio in schedona

quindi in caso di pareggio conta l'ora in cui si è postata l'ultima schedona

forse dovremmo pensare a una ulteriore discriminante, visto che potrebbe capitare altre volte che non ci sono tornei femminili e non ci saranno più incontri di doppio
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da balbysauro »

mancano Monfils e 3 incontri a Cordoba
i primi 7 dovrebbero essere qualificati
ameba prova a soffiare l'ottavo posto a uno dei 4 che sono a 66/67 punti


creativo23 78
coccodrillo 76
pete 74
pindaro 74
moonwalker 72
nickognito 70
willas 70
alga 67

tican 67
balbysauro 66
nick 66
mabe 65
lucagian2 62
ameba 61
mr moonlight 61
95filippo95 59
rudylegh 59
maxredo 58
andy 48
speedy 42
cristiano 37
cage 29
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da balbysauro »

anche mr moonlight, con Andujar, può tentare il colpo gobbo
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Alga »

balbysauro ha scritto: ameba prova a soffiare l'ottavo posto a uno dei 4 che sono a 66/67 punti


creativo23 78
coccodrillo 76
pete 74
pindaro 74
moonwalker 72
nickognito 70
willas 70
alga 67
Ok.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da balbysauro »

mancano Schartzman (ma è 2-0 per tutti) e Londero (idem, a parte alga 2-1, tra i primi)
gli 8 qualificati sono quindi decisi, perchè la schedona la vince pete
in caso di 2-1 Londero alga sesto, scaleranno di una posizione nickognito e willas



creativo23 86
coccodrillo 84
pete 84
pindaro 82
moonwalker 80
nickognito 78
willas 78
alga 77

tican 75
nick 74
mabe 73
balbysauro 72
lucagian2 70
rudylegh 69
95filippo95 67
ameba 67
maxredo 66
mr moonlight 64
andy 56
speedy 48
cristiano 43
cage 35
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Nickognito »

creativo23--alga 0-0
creativo ha cuevas e alga ha Garin. Quasi decisivo.


pindaro--moonwalker 0-0
Moon ha Vesely e Gasquet, Pindaro Ivashka e Pospisil


pete--nickognito 0-0
Decidono gli incontri serali: Pete ha Cuevas, Martin, Djere, io Garin, Moutet, Londero

coccodrillo--willas 0-0

willas ha Berankis e Londero, cocco Sugita e Djere. In caso di parita' decidono i set betting

I bookmakers danno favoriti Alga, Pindaro, me e Willas. Pindaro Moon si decide presto, gli altri in serata.
Ultima modifica di Nickognito il ven feb 07, 2020 1:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:

pindaro--moonwalker 0-0
Moon vince con Vesely, Pindaro con Ivashka (tranne in caso di Ivashka 20 e Cacic e Garin 21)
Appunto.
Era l'unica discriminante e ovviamente l'ho sbagliata.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Nickognito »

Dopo Cacic, salvo errori e/o omissioni:

Ivashka ha avuto tre matchpoint ed era avanti 4-2 e 5-4 e servizio nel tie.

creativo23--alga 3-2
pindaro--moonwalker 3-7
pete--nickognito 3-3
coccodrillo--willas 3-3

edit: ovviamente non avevo visto che Pindaro ha Pospisil, se vince lui si gioca sui set
Ultima modifica di Nickognito il ven feb 07, 2020 1:52 pm, modificato 2 volte in totale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Pindaro »

Gasquet Posipil non cambia nulla?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Nickognito »

Pindaro ha scritto:Gasquet Posipil non cambia nulla?
SALVO ERRORI E/O OMISSIONI #1#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Pindaro »

Anche Sugita è diverso. :lol:
Certo, anche io l'ho guardata poco la schedona di Moon. :)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Nickognito »

Pindaro ha scritto:Anche Sugita è diverso
si, guardavio quella di Alga
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Nickognito »

Dopo Rungkat, salvo errori e/o omissioni:

creativo23--alga 3-2
pindaro--moonwalker 5-9
pete--nickognito 5-5
coccodrillo--willas 3-3
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Nickognito »

Dopo Krajinovic, salvo errori e/o omissioni:

creativo23--alga 7-5 Creativo vince con Cuevas, Alga ha bisogno di Garin 21 o Garin 20 Goffin 21.
pindaro--moonwalker 9-12
pete--nickognito 9-9 Tre vincenti diversi nel serale.
coccodrillo--willas 7-7
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Pindaro »

Tutti i miei vincenti arrivano ad un passo dalla vittoria e poi crollano. :lol: #1#
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il Golgota Bar del GiocaConNoi, regno del martirio

Messaggio da Nickognito »

Dopo il ritiro di Gasquet, salvo errori e/o omissioni. Superlativo moonwalker con Pindaro pero' che ha avuto tre matchpoint.

creativo23--alga 12-10 Creativo vince con Cuevas, Alga ha bisogno di Garin 21 o Garin 20 Goffin 21.
pindaro--moonwalker 12-17
pete--nickognito 9-9 Tre vincenti diversi nel serale.
coccodrillo--willas 10-15 Cocco vince solo con Djere 21 evitando Duckworth 21
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi