COLPO GROSSO A CIN-CINNATI PER BALBYSAURO

Il gioco più amato da mymag

Moderatore: GCN Tennis

Rispondi
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

COLPO GROSSO A CIN-CINNATI PER BALBYSAURO

Messaggio da balbysauro »

e vabbè, poco da dire, ultima giornata in cui tutto è andato alla perfezione
era l'unico modo per vincere, peraltro, ma le possibilità stamattina erano pochine
complimenti a condor, arrivato all'ultima partita con tante possibilità, a andy alla fine beffato per mezzo punto, ma anche a tutti gli altri che sono stati in gioco fino all'ultima giornata

grandi andy e cage in doppio, entrambi solidissimi per tutta la settimana

le due race sono cortissime: in quella di singolare i primi 7 sono in poco più di 100 punti, in quella di doppio addirittura i primi 9 in 99
in doppio mr moonlight perde la prima posizione, ameba e alga ora lo sono a tutti gli effetti e non solo come coppia
da qua a fine anno sarà una corsa in cui potrà succedere di tutto



balbysauro 60

andy 59,5

cage 55,5
maxredo 55

cristiano 54,5
pete 54
ameba 54
el viejo 51,5

condor 50,5
rafa1 49
moonwalker 45
mr moonlight 42

mr.wolf 38
memorino 37
nickognito 33
lucagian2 28,5
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: COLPO GROSSO A CIN-CINNATI PER BALBYSAURO

Messaggio da balbysauro »

ho dimenticato di ringraziare mabe per non essere arrivato al master #100#
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: COLPO GROSSO A CIN-CINNATI PER BALBYSAURO

Messaggio da maxredo »

balbysauro ha scritto:ho dimenticato di ringraziare mabe per non essere arrivato al master #100#
L'avevo detto che avevi la strada spianata per la vittoria!
Bravo!
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19199
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: COLPO GROSSO A CIN-CINNATI PER BALBYSAURO

Messaggio da ameba »

Complimenti a denti più che stretti a balbinuccio, un po' di delusione c' è, inutile negarlo #113#

Osanna per i rutilantissimi andy/cage nel torneo di doppio e note di merito agli stessi due per il torneo di singolo e a condor che forse avrebbe meritato il titolo più di tutti, per vedere premiata la fantasia che spesso, anche nella vita di tutti i giorni, non viene premiata come dovrebbe :wink:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: COLPO GROSSO A CIN-CINNATI PER BALBYSAURO

Messaggio da Nickognito »

Cin cin!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
condor
Saggio
Messaggi: 8065
Iscritto il: sab lug 14, 2001 2:00 am
Località: Como

Re: COLPO GROSSO A CIN-CINNATI PER BALBYSAURO

Messaggio da condor »

É stato divertente riuscire ad arrivare a giocarmela dopo l'ultimo posto di lunedì e dopo essermi qualificato al pelo. Il massimo che potevo sperare mettendo Goffin era giocarmi la vittoria all'ultimo match contro Medvedev e non Djokovic, quindi ovviamente ci speravo. Ma seriamente quando ho letto che me la giocavo con il buon Balby ho pensato che la mia percentuale reale (35%) scendeva al 3,5%, nemesi vera. Complimenti però perché ha giocato il solito gran torneo, e complimenti anche ad Andy/Cage che ci hanno eliminato dal doppio con una gran rimonta firmata Cage e hanno poi onorato la finale.

Speriamo agli us giri meglio.
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6668
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: COLPO GROSSO A CIN-CINNATI PER BALBYSAURO

Messaggio da Mr Moonlight »

Bravo Balby! E tanti complimenti ai rutilanti doppisti.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: COLPO GROSSO A CIN-CINNATI PER BALBYSAURO

Messaggio da Andy »

Certo perdere per mezzo punto...almeno con il socio ci siamo rifatti nel doppio! :D complimenti a balbynuccio per la vittoria nel singolo :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: COLPO GROSSO A CIN-CINNATI PER BALBYSAURO

Messaggio da balbysauro »

ameba ha scritto:un po' di delusione c' è, inutile negarlo
condor ha scritto:É stato divertente riuscire ad arrivare a giocarmela
Andy ha scritto:Certo perdere per mezzo punto...

è stato un torneo alla portata di molti, vi sono vicino #113#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: COLPO GROSSO A CIN-CINNATI PER BALBYSAURO

Messaggio da Nickognito »

Una cosa non capisco. Balby ha vinto con i due risultati piu' probabili (Keys e Medvedev, anche come set poi), e con un solo incontro (doppio equilibrato) fuori pronostico. Come faceva a non essere, se non il favorito alla vigilia, quasi?

O mi sfugge qualcosa?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: COLPO GROSSO A CIN-CINNATI PER BALBYSAURO

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:Una cosa non capisco. Balby ha vinto con i due risultati piu' probabili (Keys e Medvedev, anche come set poi), e con un solo incontro (doppio equilibrato) fuori pronostico. Come faceva a non essere, se non il favorito alla vigilia, quasi?

O mi sfugge qualcosa?
erano probabili, ma la combinazione esatta dei tre molto meno

intanto avevo gli stessi pronostici di andy, per superarlo di mezzo punto serviva proprio il 20 della Keys, quindi già partivo con poco più della metà delle sue probabilità, circa

il 20 Keys era intorno al 40%, con ogni altro risultato non avei vinto

il 21 Dodig sarà stato al 25%, quindi sono al 10%

con Medvedev vincente scendevo al 6 o 7%


con qualunque altra variazione nei risultati c'era per forza almeno uno che mi superava
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: COLPO GROSSO A CIN-CINNATI PER BALBYSAURO

Messaggio da Nickognito »

Non ho detto che era probabile vincessi (basta vedere come e' andato il match della Keys), quando sei in tanti a giocarsela nessuno vince probabilmente.

Ma il 20 Medvedev era quasi scontato (13 in fila vinti 20 se si esclude Djokovic), la Keys era 6 set a 0 in carriera con la Kuzza (e aveva appena battuto due piu' forti 2-0). Insomma, dopo il doppio eri chiaramente il favorito, prima no, ma il 21 Polasek era uno dei due risultati da mettere.

In realta' cosa e' successo? Che Andy, avanti, ti ha consentito di sapere cosa pronosticare e non solo, ma anche lasciandoti il risultato piu' probabile. E che cage, primo, non solo anche lui ha postato in chiaro consentendoti di fare i calcoli, ma ha anche dato perdente la Keys (beh, lui sarebbe comunque finito dietro).

Quindi sono successe cose strane, diciamo, ma a quel punto chiaramente te la giocavi col doppio. Con Cabal 2-4 in carriera con Dodig, insomma, era match alla pari.

Detto questo, vittoria meritata, del resto ti tifavo dal Canada, meritavi appunto un 1000.

Adesso puoi farti da parte agli Us Open #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: COLPO GROSSO A CIN-CINNATI PER BALBYSAURO

Messaggio da balbysauro »

ovviamente avendo i pronostici degli altri in chiaro ho potuto fare due conti
molto probabilmente avrei giocato comunque allo stesso modo: con lo zione che aveva l'accoppiata Cabal/Keys dovevo prendere almeno uno tra Dodig e Kuznetsova ed era più probabile la vittoria dei doppisti
e avrei messo 20 nelle due finali di singolare perchè tutti mettono 21 e, se devi recuperare, quel punticino a volte è una manna :)
ma, certo, sapere cosa avevano pronosticato gli altri ha tolto ogni dubbio
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: COLPO GROSSO A CIN-CINNATI PER BALBYSAURO

Messaggio da balbysauro »

per gli Us Open sono già da parte
spero almeno di non arrivare diciassettesimo
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: COLPO GROSSO A CIN-CINNATI PER BALBYSAURO

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:ovviamente avendo i pronostici degli altri in chiaro ho potuto fare due conti
molto probabilmente avrei giocato comunque allo stesso modo: con lo zione che aveva l'accoppiata Cabal/Keys dovevo prendere almeno uno tra Dodig e Kuznetsova ed era più probabile la vittoria dei doppisti
e avrei messo 20 nelle due finali di singolare perchè tutti mettono 21 e, se devi recuperare, quel punticino a volte è una manna :)
ma, certo, sapere cosa avevano pronosticato gli altri ha tolto ogni dubbio
si, anche secondo me avresti messo uguale.

E' proprio per questo che, sapendo che tu sei il naturale favorito, io avrei postato i tuoi stessi pronostici non in chiaro fossi stato avanti a te la domenica.

Ma e' per questo che vinco sempre i torneini e mai quelli maggiori, perche' sono bravo in queste cose ma faccio schifo per il resto :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
moonwalker
Saggio
Messaggi: 5464
Iscritto il: lun ago 09, 2004 2:11 pm
Località: milano

Re: COLPO GROSSO A CIN-CINNATI PER BALBYSAURO

Messaggio da moonwalker »

Grande BalbyASSauro e bravisimi Andy e Cage, spiace per Condor e lo Zione due dei pronosticatori meno pronosticabili.
houston abbiamo un problema
Rispondi