Stagione '08

Chi ama le scommesse odia il timone dell'AAMS
Rispondi
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Stagione '08

Messaggio da Garfield-gnam2 »

una stagione di debiti o una stagione di successi?????


Allora domani si comincia ed ecco la prima di una lunga, si spera fortunata, serie di bet sul tennis.

io direi:

Johansson / andreev un bel 1 a 2.2 con lo svedese che é più abituato a questa superfice
Santoro / Seppi direi molto favorito il francese che é una sorta di maghetto... ad 1.8 é buono
Mirny / Lee incredibilmente mirny é dato sfavorito non so se sia infortunato ma onestamente a 2.2 Mirny contro lee va giocato.

dunque con questi tre messi insieme si giunge a: 8.8 e con 6 euro sono 52 euro. direi che come inizio potrebbe pure andare bene.
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

Allora la prima c'é andata male e purtroppo Lee c'ha fatto il pacco. Oggi non ho avuto tempo di postare nulla perchè ero fuori casa, comunque la seconda bet dell'anno é andata bene e si passa in attivo


Immagine



Per oggi diamo fiducia a davydenko, Ljubo, haaase e Murray. anche se lo scozzesse mi ha fatto preoccupare ieri. quindi:


Kholschreiber/ Ljubo 2 a 1.55
Zvoko/haase 2 a 1.28
Murray/Jhoansson 1 a 1.25
Davydenko/ Tursunov 1 a 1.25

e ci da un totale di: 3.1 direi di mettere su 30 Euro il netto dell'ultima vincita. e la forza sia con noi. se quualcuno ha da dire qualcosa lo dica ora o taccia per sempre :-)
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Importante: qualche giorno fa ho letto sulla Gazzetta che da qualche parte quotavano a 15 il fatto che Federer non avrebbe fatto il grande Slam!!!

Premesso che per me era un errore della Gazzetta, qualcuno sa dove si possa trovare da scommettere su questa quota???
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

su betfair sicuramente, ma non credo sia 15 volte la posta :-)

p.s sono appena andato a controllare ed a 8.6 il si e a 1.1 il no. ovviamente conviene giocarlo prima che vinca gli AO. :D
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

Ok, oggi si tenta il raddoppio tutto Su Moya e Murray contro Serra e Davydenko il primo a 1.3 il secondo a 1.65.

come sempre che la forza sia con noi...
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Garfield-gnam2 ha scritto:su betfair sicuramente, ma non credo sia 15 volte la posta :-)

p.s sono appena andato a controllare ed a 8.6 il si e a 1.1 il no. ovviamente conviene giocarlo prima che vinca gli AO. :D


Mi pareva impossibile... Ero sicuro che fosse un errore di battitura della gazzetta... :(
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
oLi RoCHuS
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 519
Iscritto il: dom mar 18, 2007 9:03 pm
Località: Mezzolombardo "city", sperduto vicino a Trento
Contatta:

Messaggio da oLi RoCHuS »

Moya coi 4match ball mi ha rovinato la seconda schedina della mia vita e del 2008..avevo preso Youzhny con Cilic 2-0..Llodra con Nieminen 2-0..Murray 2-1 su Wawrinka..Moya lo avevo dato 2-1 perchè lo davano a 6..non potevo non rischiarla..ha avuto 4match ball ed era 5-4 e servizio al terzo..ne vincevo 190 con 3 euro scommessi..ieri ne ho fatta una sul calcio e la ho presa..5partite..40 euro..oggi mi gioco:

Ferrer Hernandez 2-0
Guccione Martin 1
Hewitt Mahut 1
Seppi Tsonga 2
Del Potro Mathieu 2
Cakl Cilic 2
Roitman Rosol 1
Moya Koubek 2
Massu Jones 1
Jones Minar 2

che ne pensate ??
Tra un pochino metterò anke la firma..ora non ho voglia..
nicrox
Illuminato
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar ago 09, 2005 12:07 am
Località: Santarcangelo di Romagna

Messaggio da nicrox »

oLi RoCHuS ha scritto:Moya coi 4match ball mi ha rovinato la seconda schedina della mia vita e del 2008..avevo preso Youzhny con Cilic 2-0..Llodra con Nieminen 2-0..Murray 2-1 su Wawrinka..Moya lo avevo dato 2-1 perchè lo davano a 6..non potevo non rischiarla..ha avuto 4match ball ed era 5-4 e servizio al terzo..ne vincevo 190 con 3 euro scommessi..ieri ne ho fatta una sul calcio e la ho presa..5partite..40 euro..oggi mi gioco:

Ferrer Hernandez 2-0
Guccione Martin 1
Hewitt Mahut 1
Seppi Tsonga 2
Del Potro Mathieu 2
Cakl Cilic 2
Roitman Rosol 1
Moya Koubek 2
Massu Jones 1
Jones Minar 2

che ne pensate ??


Troppa monnezza hai giocato, anche io avrei preso koubek, ma avrei paura dei 2 Jones che se non sbaglio giocano in casa e almeno uno potrebbe fare risultato.
"Sono un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali." Marco Van Basten
oLi RoCHuS
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 519
Iscritto il: dom mar 18, 2007 9:03 pm
Località: Mezzolombardo "city", sperduto vicino a Trento
Contatta:

Messaggio da oLi RoCHuS »

nicrox ha scritto:
oLi RoCHuS ha scritto:Moya coi 4match ball mi ha rovinato la seconda schedina della mia vita e del 2008..avevo preso Youzhny con Cilic 2-0..Llodra con Nieminen 2-0..Murray 2-1 su Wawrinka..Moya lo avevo dato 2-1 perchè lo davano a 6..non potevo non rischiarla..ha avuto 4match ball ed era 5-4 e servizio al terzo..ne vincevo 190 con 3 euro scommessi..ieri ne ho fatta una sul calcio e la ho presa..5partite..40 euro..oggi mi gioco:

Ferrer Hernandez 2-0
Guccione Martin 1
Hewitt Mahut 1
Seppi Tsonga 2
Del Potro Mathieu 2
Cakl Cilic 2
Roitman Rosol 1
Moya Koubek 2
Massu Jones 1
Jones Minar 2

che ne pensate ??


Troppa monnezza hai giocato, anche io avrei preso koubek, ma avrei paura dei 2 Jones che se non sbaglio giocano in casa e almeno uno potrebbe fare risultato.


Difatti ho tolto il giovane..Jones - Minar la ho tolta..hanno fatto tutti e 2grandi cose nelle quali..ho aggiunto Kohlschreiber - Russel mettendo 1..chissà se va..poi ne ho fatta un'altra senza Mathieu e senza Moya..
Tra un pochino metterò anke la firma..ora non ho voglia..
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

Ma come? io spervao in una quota molto alta per nikolay mi ritrovo un misero 2,5??? mamma mia che tristezza sti book. #103# #103# #103# #103# #104# #104# non dico chissàchè ma almeno un 4.

Ch' avimmà fà?? puntiamo lo stesso é a questa quota é meglio desistere?
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Messaggio da ameba »

Provo Serenona set betting 2-0 @ 2.00 Betfred

vediamo se my-mag porta bene :roll:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
Valerio
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15102
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Portuense
Contatta:

Messaggio da Valerio »

ameba ha scritto:Provo Serenona set betting 2-0 @ 2.00 Betfred

vediamo se my-mag porta bene :roll:


Avoja :D:D:D
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Dico solo...

ore 14

Prove GP Spagna
Semi MonteCarlo
Chelsea-Manchester

Tutto in contemporanea...moglie che spinge x andare a fare la spesa e piccolo che vuole vedere i cartoni... :evil: :evil: :evil: :evil:

Se n'andassero tutti affanc..... vabbè niente va... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

Mamma mia che tranvata che ho preso ieri con federer.... che dolore.
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
Avatar utente
Agassi
Illuminato
Messaggi: 2469
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Wroclaw,Polska
Contatta:

Messaggio da Agassi »

Valerio ha scritto:
ameba ha scritto:Provo Serenona set betting 2-0 @ 2.00 Betfred

vediamo se my-mag porta bene :roll:


Avoja :D:D:D


ABBELLO!!!Va che da domenica sono a Roma pr 2 settimane. Ho perso telefono e tutti i vostri numeri..quindi fatti sentire :D
Chi gioca la multiple..finisce in galera...
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Cià Agassì...

2 settimane???
Anche x le femminucce dunque...

Vado a leggere di la, se c'è la nottata Holdemmistica quasi quasi.... :roll:

Nel frattempo... Ci ho provato con Chela, se andava sul 5-2 realizzavo bene immagino, adesso amen, ho solo coperto la puglia... :-?
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

SNAI paga Moya 7,5 contro Nadal... io dieci euro li butto.
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Garfield-gnam2 ha scritto:SNAI paga Moya 7,5 contro Nadal... io dieci euro li butto.


sinceramente quando leggo messaggi di questo tipo non posso far altro che rimanere incredulo..
su bf lo danno a 10.5
perchè la snai??
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Bene, ho preso Seppi contro Gulbis quando lo davano a 4 (sotto 3-1 al terzo).

Ha vinto 6-3.. 8) .
Peccato averci giocato solo 4 euri sopra.

Ps: qualcuno mi spiega bene come funziona il "bancare"? In che senso un giocatore riesce a "coprirsi"?

Scusate, ma alla fine bancare la vittoria del giocatore X, non è equivalente a scommettere sulla vittora del giocatore Y?
Non riesco proprio a capire il ragionamento..
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

_Kafelnikov_ ha scritto:
Garfield-gnam2 ha scritto:SNAI paga Moya 7,5 contro Nadal... io dieci euro li butto.


sinceramente quando leggo messaggi di questo tipo non posso far altro che rimanere incredulo..
su bf lo danno a 10.5
perchè la snai??


mannaggia kaf perchè non sono andato su bf per un pò nel frattempo hanno chiuso il sito e non cnoscevo l'indirizzo nuovo, ma adesso me lo son procurato, pensa che su totosì moya era dato a 5 e qualcosa.
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Garfield, potresti spiegarmi per bene in cosa consiste il bancare?
Molti considerano Betfair il paradiso soprattutto per la possibilità di bancare, io invece ci trovo semplicemente quote migliori.. :)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

ok ora capisco garfild!!
si miggen è esattamente la stessa cosa.. puntare su un tizio, e poi puntare sull'altro, possibilmente quando la quota è vantaggiosa!!

cmq bancare puntare:

è esattamente come il mercato azionario.. infatti se voglio, mi compro 5000 azioni fiat.. a 15.77 dopo un tempo X se il lavoro che ho alle spalle rende, e se ho avuto il giusto kiul, le rivendo a 15.81, traendone il rispettivo profitto.

con bf, fai la stessa cosa... essendo le partite ormai tutte live, vendo (punto) federer a 1.5 contro seppi (poniamo che federer abbia le emorroidi)... lo svizzero vince il primo set agevolmente, e dopo poco lo compro (banco) a 1.1...

facciamo un esempio numerico:

punto federer a 1.5*100 euro.

sono fortunato, ma non solo, anche abbastanza furbo, e noto che federer vince il primo..
la quota sfiora l'1.1

banco federer a 1.1*140 euro.

eseguita tale operazione, in ogni caso, chiunque vinca, ho realizzato un profitto di poco piu di 30 euro.. cascasse il mondo..
perchè mi sono coperto..

e via dicendo... poi volendo si ricomnicia.. non cè limite, solo quello della tua liquidità..

grande seppi!! bel gain!! bravo a crederci!!
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

per spiegarmi meglio.. nel caso del tennis bancare o puntare, essendo l'evento composto da 2 opzioni è la stessa identica cosa:
puntare sui 2 tennisti
oppure puntare e bancare uno dei 2..

ma in altri eventi.. che ne so.. le corse dei cavalli.. se vuoi scommettere contro 1 cavallo... come fai? scommetti sugli altri 8? non fai in tempo!! troppo veloce il mercato..
banchi quello che ritieni perdente..

cmq si puo bancare, perchè le scommesse sono totalmente frutto del denaro impegnato dagli utenti.. non cè, come alla snai, il potente che fa il banco.. e che ti riserva quote miserrime..

cioè è un metodo che consente la professione del gambler (per quanto difficile essa possa essere).
con la snai puoi solo giocare..

quote migliori, ma soprattutto possibilità infinite.. ti puoi sbizzarrire...
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Grazie mille Kaf, ora è tutto molto più chiaro.
Sei stato gentilissimo.. :wink: .
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Solo una cosa Kaf: con l'esempio numerico che mi hai fatto, quanto vincerei se vincesse Federer? E quanto se invece perdesse?

Se ho capito bene, con la vittoria guadagnerei 10 euro (150 - 140), ma con la sconfitta?

Boh, non riesco bene a capire il macchina della "responsabilità" che compare ogni volta che si banca su BF.. :roll:
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

miggen ha scritto:Solo una cosa Kaf: con l'esempio numerico che mi hai fatto, quanto vincerei se vincesse Federer? E quanto se invece perdesse?

Se ho capito bene, con la vittoria guadagnerei 10 euro (150 - 140), ma con la sconfitta?

Boh, non riesco bene a capire in cosa consiste precisamente la mia "responsabilità", che compare ogni volta che si banca su BF.. :roll:
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

ora ti spiego!
allora le 2 operazioni ricapitolando sono:

punto fedro a 1.5*100€ questo significa:
se federer perde -100€
se federer vince 100*1.5=50€ meno le commissioni, che al max sono al 5% della vincita.

banco fedro 1.1*140€ quindi:
se federer perde +140 meno le commissioni 5%
se federer vince -0.1*140= -14€

sommatoria:
federer perde -100+140 circa
federer vince +50-14 circa
insomma hai smezzato.. vinci la "stessa" cifra in ogni caso..
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

la responsabilità indica effettivamente di quanto sarà prosciugato il tuo conto in caso di scommessa persa
il pagamento è quanto, "l'altro tizio", che ha fatto una scommessa opposta alla tua, e sarà vincente, otterrà..
quindi bancando 1.1*140 significa che se purtroppo il tennista vince, perdi.. 14 eur effettivi. l'altro incassa 154 euro.. ossia si riprende i suoi 140.. ed ha un profitto dei tuoi 14 euro..
sul giro completo betfair scala il 5%
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Grazie mille Kaf, scusami se ti ho fatto ripetere il tutto come ad un bambino di 9 anni, ma proprio non capivo.. :oops: .

Thanks.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Dopo aver affossato diversi tennisti e tenniste a Wimbly e dintorni, sono tornato dopo una settimana con spiccioli e ho preso a 3 Berdich sul 3-3 del primo con Robredo... :roll:

ESEGUITO...(nel senso di ucciso) #103# #103#

Ci sono momenti ai quali è difficile credere...primavera meravigliosa ed estate impossibile... :-?
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Dire che sono un artista è poco, bisognerebbe coniare un termine nuovo direi... :-?

Prima giornata di NFL, li guardo tutti i prono, ma tutti tutti e mi convinco che le squadre di casa la faranno da padrone... 8)

Prendo Miami, quota alta e rischiosa lo so....

Ovviamente l'unica che ha perso in casa...ed altrettanto ovviamente con la palla della vittoria negli ultimi secondi a poco dal TD...#103# #103#



Adesso affosso anche Cleveland, supersfava che perderà di 2 sbagliando un calcio a 3 secondi dalla fine... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Ho notato con sommo piacere che TUTTI avete dato la Pennetta vincente contro la Medina oggi al GCN... :roll: :roll:

Queste si che sono delle notizione...grazie!!! :P :P :P

Grazie 8) 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Rispondi