E' ora di stravincere, con la FA CUP inglese!

Chi ama le scommesse odia il timone dell'AAMS
Rispondi
Calciodirigore
Membro
Messaggi: 280
Iscritto il: ven ott 21, 2005 11:14 pm

E' ora di stravincere, con la FA CUP inglese!

Messaggio da Calciodirigore »

Fatevi avanti, pseudo-scommettitori paurosi! E' il vostro turno!
Voi che non avete mai vinto niente, se non forse qualche scommessucola a quota 1,5, e non riuscite ad immaginare la sensazione di gloria e fierezza che si prova a vedersi pagare centinaia, migliaia di volte i proprii quattrini!
E' ora di smettere l'abito dell'umile personcina vergognosa che, con mentalità limitata e sguardo basso, non osa rendere esplicita la propria interiore profonda aspirazione di stravincere alle scommesse, e si limita a puntare pochi soldi su inutili pronostici singoli poco ambiziosi!
Io ne ho viste di cose che voi, clienti smarriti delle agenzie di scommesse, non potete neanche immaginare.
Ho visto gli scintillii dei dobloni aurei uscire dalle casse dei bookmakers più avidi.
Ho visto i raggi luminosi delle scommesse vincenti balenare al di qua dei bastioni di Orione.
Ma ora la vostra scommessa non si perderà più nel nulla come lacrime nella pioggia.
E' ora di stravincere!

Dunque: FA CUP inglese di stasera martedì 3 marzo 2020.

Chelsea-Liverpool: parziale/finale Chelsea/Liverpool, quota 23.00
Reading-Sheffield United: squadra con più ammoniti Reading, quota 3.20
West Bromwich-Newcastle: modalità della vittoria Newcastle ai rigori, quota 11.00

Multipla con puntata 10 euro, quota 809.60
Vincita netta euro 8096 (=ottomilanovantasei/00=)

La scommessa è finita, vincete in pace.
Buongiorno signori. Signori, io sono un elaboratore HAL 9000. Entrai in funzione alle officine HAL di Verbana, Illinois, il 12 gennaio 1992... il mio istruttore m'insegno' anche a cantare una vecchia filastrocca. Se volete sentirla, posso cantarla...
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: E' ora di stravincere, con la FA CUP inglese!

Messaggio da balbysauro »

mannaggia, per poco #103#
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: E' ora di stravincere, con la FA CUP inglese!

Messaggio da LUCAGIAN »

Come regalare 10 euro ai book.
E' grazie a giocate come queste che si fanno i soldi.
Rispondi