Mymag Sesso

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

seren ha scritto:petta che cerco una cosa...

trovata!! :P :lol: :lol:


Immagine


:D :D :D :D
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
doctorbones
FooLminato
Messaggi: 11862
Iscritto il: dom gen 18, 2004 9:19 pm
Località: Rochester, NY
Contatta:

Messaggio da doctorbones »

Ma vogliamo parlare dell'orgasmo dei maiali? :)
Immagine
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

doctorbones ha scritto:Ma vogliamo parlare dell'orgasmo dei maiali? :)


Mi sento chiamato in causa. Che vuoi sapere di preciso? :D
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

FooL ha scritto:
doctorbones ha scritto:Ma vogliamo parlare dell'orgasmo dei maiali? :)


Mi sento chiamato in causa. Che vuoi sapere di preciso? :D


#40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40#
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

seren ha scritto:
Nasty ha scritto:
seren ha scritto:
FooL ha scritto:siete fuori come un balcone :D


si scherza FooL :wink:

Ma anche no. :lol:


No , calma:

IO SONO SERISSIMO!

Non scherzo su certe cose!




:lol: :lol: :lol:


#40# #40# #40# #40#


petta che cerco una cosa...

trovata!! :P :lol: :lol:


Immagine


MMMMMMMMMMMMMM

8)

Hei Fu, spiega spiega, sta cosa dei 30 minuti è vera? Rispondi o devo chiedere ad Angela?

:lol:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

Alessà, 30 minuti solo quelli scarsi....a me dura molto di più :D :D :D :D
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Messaggio da seren »

Ho notato che in questo thread ormai a carattere altamente scientifico 8)
è stato prontamente accolto il suggerimento del doc :D

doctorbones ha scritto:Ma vogliamo parlare dell'orgasmo dei maiali? :)


e in effetti la domanda è girata pure in altri forum; evidentemente l'argomento prende #100#

Domanda
è vero che l'orgasmo di un maiale dura 30 minuti?
Come hanno fatto a scoprirlo? ed è vero che pero' solo umani e delfini sono le uniche specie che fanno sesso solo per piacere? c'è qualche etologo che, a riguardo, puo' darmi delucidazioni?

Risposta
scoprirlo non è difficile.... come con i tori e le mucche, anche per i maiali lo sperma molte volte viene introdotto artificialmente.... basta masturbare il maiale...
Una volta ho visto un maiale fare pipì, ci ha messo un oretta, davvero.....
Per quello che riguarda provare piacere ti spiego:
Nei mammiferi il maschio prova piacere, la femmina no: tranne che nell'uomo e nei primati maggiori (la femmina del gorilla spesso si masturba, per esempio....), moltissimi maschi del regno animale ( come il leone, la iena o il cane) hanno comportamenti "omosessuali" per soddisfare i propri piaceri e per fare pratica....



Incuriosita da ciò, che mica io 'sta cosa la sapevo! ho fatto scientifica e quindi serissima ricerca cercando:Maiale riproduzione

Copio incollo e vi faccio dono dei miei dotti commenti 8) :lol:

Mammifero artiodattilo, appartiene alla famiglia dei Suidi ed è un’animale poco socievole. (e questo può essere perfetto se la morosa/moglie maiala è una tipa gelosa! :P ) Si nutre di qualsiasi cosa, anche carni di scarto e avanzi di pesci ma solitamente mangia insetti, radici, tuberi, foglie, erba e canna da zucchero. Ciò che lo rende unico è senza dubbio la capacità di digerire anche i cibi più grossolani. (beh, se ne conoscono pure di uomini così) Il suo corpo è tozzo e corto e le zampe robuste, con quattro dita. (e quando è un maiale top model?)

I maschi sono chiamati verri e le femmine scrofe e generalmente si accoppiano solo due volte l'anno (Ah! ecco! :-? ) La femmina partorisce dopo una gestazione di 120 giorni circa, secondo la razza, dai quattro ai nove piccoli, che crescono molto rapidamente e dopo un anno sono già pronti per la riproduzione. A otto mesi il maiale diventa adulto (e quindi si presume che se ne vada da casa prima dei 30 mesi, non come fanno gli umani che manco dopo 30 anni!! :lol: ) e riesce ad aumentare anche di oltre sette etti al giorno. (beh! pure questo, lo si sa fare anche noi. Basta impegnarsi :P ) Animale onnivoro, è allevato dall uomo fin dall antichità per la carne, il grasso (lardo e pancette), salumi, prosciutti e prodotti secondari ricavati (setole). (chiamalo scemo! l'uomo intendo)

In Italia si allevano principalmente la razza casertana, parmigiana e quella maremmana. Il maiale produce soprattutto carne e grasso ma di esso si utilizza praticamente tutto: ossa, visceri, setole, sangue, succhi.( del maiale non si butta via nulla! ma questa la sapevo) Il grasso che si trova sotto la pelle è il cosiddetto lardo mentre la pelle è la cotica o cotenna, usata per confezionare selle, poltrone, divani ecc.(quindi potrei pure ritrovarmi ad essere comodamente seduta sulla pelle di un verro o di una scrofa? :o ) La coscia e la spalla del maiale vengono generalmente utilizzate per produrre il prosciutto. (Bonoooooo!!) La sua carne tritata con altre carni viene usata anche per preparare salsicce, salami, zamponi e mortadelle.( Bonooooo due!!) Il sangue fresco del maiale viene utilizzato, invece, per preparare dolci come i sanguinacci. (yuck!) Il succo gastrico, infine, viene utilizzato per ricavarne la pepsina, sostanza che collabora all’assimilazione delle proteine (pepsina... pepsina... dove si trova 'sta roba? poi verifico) . Inoltre, discende da alcune specie di cinghiali asiatici che risalgono a cinquanta milioni di anni fa. (rispetto per il maiale quindi che vanta antichi avi!) Attualmente vi sono dieci razze in tutta Italia mentre all’estero ve ne sono circa quindici. (a me pareva pure dè più :lol: )
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

seren ha scritto:Incuriosita da ciò, che mica io 'sta cosa la sapevo! ho fatto scientifica e quindi serissima ricerca cercando:Maiale riproduzione

Si ma cancella la cronologia.... :D
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Mp1 ha scritto:
seren ha scritto:Incuriosita da ciò, che mica io 'sta cosa la sapevo! ho fatto scientifica e quindi serissima ricerca cercando:Maiale riproduzione

Si ma cancella la cronologia.... :D


:o

Emmepiuno, non ho capito la tua frase, me la spiegheresti? :oops:
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Sulla cronologia del broswer (Internet Explorer, Firefox ecc) rimane memorizzata qualsiasi attività venga fatta, almeno che tu non abbia impostato di cancellare i file temporanei ogni giorno.

Es. sul computer di Seren in questo momento, tra i vari siti che ha visitato quest'oggi, c'è pure un simpatico:

http://www.google.it/search?q=Maiale+riproduzione&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a

#40# #40# #40#
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Messaggio da seren »

Mp1 ha scritto:Sulla cronologia del broswer (Internet Explorer, Firefox ecc) rimane memorizzata qualsiasi attività venga fatta, almeno che tu non abbia impostato di cancellare i file temporanei ogni giorno.

Es. sul computer di Seren in questo momento, tra i vari siti che ha visitato quest'oggi, c'è pure un simpatico:

http://www.google.it/search?q=Maiale+riproduzione&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a

#40# #40# #40#


Mp1, ma tu mi controlli???? anzi, mi spii?? #103# #103#

cmq credo di aver rimediato, che i ficcanasi non li sopporto!! :P :lol:
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Messaggio da fansfegatatodiseles »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

seren ha scritto:
Mp1 ha scritto:Sulla cronologia del broswer (Internet Explorer, Firefox ecc) rimane memorizzata qualsiasi attività venga fatta, almeno che tu non abbia impostato di cancellare i file temporanei ogni giorno.

Es. sul computer di Seren in questo momento, tra i vari siti che ha visitato quest'oggi, c'è pure un simpatico:

http://www.google.it/search?q=Maiale+riproduzione&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a

#40# #40# #40#


Mp1, ma tu mi controlli???? anzi, mi spii?? #103# #103#

cmq credo di aver rimediato, che i ficcanasi non li sopporto!! :P :lol:

Manco fossi del KGB, ma smettila :D :D
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Messaggio da Sarina »

Clythus ha scritto:Possiamo dire che hai lanciato il sesso


Immagine



HHoo OHO HOH OH OHO HO HO !!!


#40#
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Messaggio da Sarina »

FooL ha scritto:
doctorbones ha scritto:Ma vogliamo parlare dell'orgasmo dei maiali? :)


Mi sento chiamato in causa. Che vuoi sapere di preciso? :D



AHAHAHAH!
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56218
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Mymag Sesso

Messaggio da Alga »

Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Mymag Sesso

Messaggio da Nasty »

Stupendo Fabri'! #40#
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75966
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Mymag Sesso

Messaggio da balbysauro »

la pillola del giorno dopo è meravigliosa :D
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33134
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Mymag Sesso

Messaggio da Andy »

Pippo and Potito ha scritto:Non sarebbe l'ora di aprire una sezione del forum dedicata al sesso, che, volente o nolente, è uno degli argomenti più dibattuti da uomini e donne di tutto il Mondo.
Si, Si parliamone

Immagine
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75966
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Mymag Sesso

Messaggio da balbysauro »

Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33134
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re:

Messaggio da Andy »

Pippo and Potito ha scritto:Perchè non aprire una vera e propria sezione, approfittando della creazione della sezione olimpica.
Che faccio? :roll: :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Re:

Messaggio da Star_ACE »

Andy ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:Perchè non aprire una vera e propria sezione, approfittando della creazione della sezione olimpica.
Che faccio? :roll: :D
Apri, apri :D
E poi di conseguenza ti servirà un moderatore #100#
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Mymag Sesso

Messaggio da Nasty »

Sarei onorato di essere il vice di Star_Ace ( io e Pippo magari)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Mymag Sesso

Messaggio da danser »

Nasty ha scritto:Sarei onorato di essere il vice di Star_Ace ( io e Pippo magari)
Uhm, moderatori tecnici a quanto mi par di capire, perchè a competenze siamo messi un po' male. #100#
Rispondi