I dispersi e i bannati

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Rispondi
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da NK7 »

Nel topic Juve manca da molto anche il fondamentale contributo di luca77 (che non è il quasi omonimo luca1977 se ho capito bene). E' un po' che non leggo di Berardi come possibile alternativa a CR7.
"Together we will make MyMag Metal again"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da NK7 »

whiterussian ha scritto:Vedo comunque che ci sono sempre i soliti scazzi, non è cambiato nulla :lol:
Ma non è vero, non ci sono più i quote estasiati di Pindaro ai post di Nickognito ad esempio :cry:
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da BackhandWinner »

fansfegatatodiseles ha scritto:
babaoriley ha scritto:
Mr Moonlight ha scritto:Floyd che fine ha fatto?
vive in Sardegna e fa l'istruttore di immersioni.
(no non scherzo)
:o :o :o
:o :o :o
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Ombra84 »

bogix ha smesso di scrivere il 7 agosto 2017 senza alcun motivo apparente. Roberto74 sappiamo tutti perchè sia andato via, idem il vecchio staff di moderatori (Corsair, Clythus, Mazzoni etc... ) :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da ferryboat »

È qui che ti sbagli :) Non lo sappiamo tutti (almeno io non lo so)
Tutto verde su tennistalker
fabio86

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da fabio86 »

NK7 ha scritto:Nel topic Juve manca da molto anche il fondamentale contributo di luca77 (che non è il quasi omonimo luca1977 se ho capito bene). E' un po' che non leggo di Berardi come possibile alternativa a CR7.
Io sapevo fosse lo stesso utente.
Ricordo male?

Bogix scriveva anche in politica e società. Peccato abbia lasciato all'improvviso.
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Huggy_Bear »

Ridem il vecchio staff di moderatori (Corsair, Clythus, Mazzoni etc... ) :)

e non se ne sente la mancanza
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Johnny Rex »

Huggy_Bear ha scritto:
Ridem il vecchio staff di moderatori (Corsair, Clythus, Mazzoni etc... ) :)

e non se ne sente la mancanza
Tua Opinione, Non Mia.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da fabio86 »

Di quei tre se ne sente, sono d'accordo.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Paolo79 »

su bogix è proprio strano questo stop repentino da un momento all'altro, nessun altro ha più avuto sue notizie (facebook, wapp, o altro)?
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da fabio86 »

Non è l'unico.
Diversi utenti hanno smesso di frequentare all'improvviso, negli anni.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:
NK7 ha scritto:Nel topic Juve manca da molto anche il fondamentale contributo di luca77 (che non è il quasi omonimo luca1977 se ho capito bene). E' un po' che non leggo di Berardi come possibile alternativa a CR7.
Io sapevo fosse lo stesso utente.
Ricordo male?

.
Infatti è lo stesso utente, solo che aveva smarrito la password
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da NK7 »

orson ha scritto:
NK7 ha scritto:Come dimenticare :oops: la "poesia" :lol: di certi post #1#
orson ha scritto:Appunto ha giocato solo la Lazio, di che parlerà, il "nostro Vladimiro Caminiti" ? Occhio che stasera ha puntato forte sul 6-0 della Juve, se va come tutti pensiamo, con la vincita può uscire una bella vacanza in Austria, periodo carnevale, per il solito giro culturale tra birrerie, e qualche festa a tema "wurstel e crauti", magari un ostello migliore rispetto ai soliti lo prende pure. Se Gabigol segna all'inizio :lol: però, come prevede @Fabio86, so cazzi amari per lui...vincerebbe sempre(la Juve) però con molte difficoltà e senza una goleada, ma a lui una miseria, viste le quote infime sull'1. Può giusto venire a fare il suo show, se la giuve vince con uno scarto di due reti, sarebbe anche capace di essere felice(non avendo altre ambizioni che gufare ..). #1# Purtroppo me la perderò, almeno oggi, la sua "analisi". Può iniziare con "Partita non gagliardina", poi lui sa come fare.
Mi godrò in differita la partita, sperando non mi facciano già sapere di quanti goal abbiano perso i prescritti. Oppure quanti ne abbiano fatti alla give, che nei locali ci sono tanti ,ma tanti "anti-gobbi" :lol:

E Gagliardini fuori, mossa astuta...visto che non hai molte possibilità di andare oltre il quarto posto in campionato, almeno cercavi la finale nella coppetta. In una gara secca pure il Milan può battere gli "invincibili" :wink: E poi metti Banega fuori ruolo, ma perché? Bisognerà riflettere bene prima di riconfermare lui ed altri qui.
Come dimenticare la tua mediocrità intellettiva, caro Vladimiro Caminiti de noialtri :oops: , ciao caro, ti sono mancato, credo di sì. Pensavi (speravi) fossi sparito o colpito dalla tua "cometa", o pensavi mi avessero bannato? Purtroppo no..Duro perdere una finale malamente, ed avere la stagione successiva un bel rigore al 90', insomma ...su con la vita, il destino cinico e baro oltre a vedere i grillini ed i leghisti vincere, permette anche che ti dia il solito "ceffone" qui...mi mancava darteli. Ma ho avuto di meglio da fare, anche sul versante lavoro, ottime soddisfazioni, mi godo le ferie. E tu sempre al call center lavori? Pensavo ti avessero cacciato da qui, già Pindaro (che saluto) non ti reggeva più:lol:
Lo quoto nella speranza gli arrivi una notifica e torni.
"Together we will make MyMag Metal again"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da maxredo »

Huggy_Bear ha scritto:
Ridem il vecchio staff di moderatori

e non se ne sente la mancanza
Burano
FooLminato
Messaggi: 10762
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Burano »

E invece tal Capitano Reyes, chi lo ricorda?
Roba da far sembrare Nk7 un tipo di destra decisa, ecco.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Nasty »

Burano ha scritto:E invece tal Capitano Reyes, chi lo ricorda?
Roba da far sembrare Nk7 un tipo di destra decisa, ecco.
Era trentino, se non ricordo male.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Alga »

Mirko ha scritto:
Ridem il vecchio staff di moderatori (Corsair, Clythus, Mazzoni etc... ) :)

e non se ne sente la mancanza
:D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da NK7 »

Ma erano davvero il male incarnato 'sti vecchi moderatori? Ne leggo sempre in toni apocalittici.
"Together we will make MyMag Metal again"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Johnny Rex »

NK7 ha scritto:Ma erano davvero il male incarnato 'sti vecchi moderatori? .
I Citati sopra decisamente No. Io di Corsair, Clythus e sopratutto Mazzoni ho ricordi Più che Positivi.
Si stancarono,e progressivamente smisero di scrivere perchè non gradivano la deriva presa dal forum a fine anni zero, incluso un periodo dieci anni fa dove era divenuto davvero dificile scrivere sul forum, con Scanzi (che non è Monheim, chiariamolo) e i suoi epigoni ovunque, con annesso stile denigratorio e caustico verso tutto e con unico fine la propria glorificazione.

Diverse cose non andavano (la lucchettatura dei topic subito a fine tornei,per dirne una, eccessiva rigidità in ammonizioni e ban in altre) ma i citati specie nella sezione tennis competenza e conoscenza ne avevano, più di altri ben più saccenti e spesso arroganti, il cui addio curiosamente viene maggiormente rimpianto.

Da segnalare nelle sue modalità l'addio di Roberto 74 (Non moderatore, ma membro molto attivo verso metà anni zero), Agassiano e MIlanista ,che mi pare abbia addirittura cancellato tutti i propri post scritti sul forum .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:
NK7 ha scritto:Ma erano davvero il male incarnato 'sti vecchi moderatori? .
I Citati sopra decisamente No. Io di Corsair, Clythus e sopratutto Mazzoni ho ricordi Più che Positivi. .
Come detto per altri, non mi sembra carino star qui a parlar male di chi non c'e'.

Detto questo, io distinguerei molto tra forumisti e moderatori. Senza entrare nello specifico (di qualche cattivo forumista e buon moderatore), e senza limitarsi ai tre nomi di cui sopra, per me si trattava in media di buoni forumisti e cattivi moderatori.

E, in ogni caso, mi sembrerebbe inopportuno parlare di cattivi forumisti, o tanto piu' cattive persone, mentre penso non sia offensivo per nessuno dire che, senza che nessuno fosse il male incarnato, per me nella moderazione del forum abbiamo fatto passi da gigante, e per me il forum era molto piu' gestibile allora che adesso, Scanzi compreso. Ovviamente ognuno ha i suoi gusti anche li'.

Se poi vogliamo andare indietro nella storia, e' chiaro che bisognerebbe ricordare un gruppo abbastanza cospicuo di persone che se ne ando' prima di tali moderatori (e anche in parte a causa di qualcuno di loro).
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da maxredo »

NK7 ha scritto:Ma erano davvero il male incarnato 'sti vecchi moderatori? Ne leggo sempre in toni apocalittici.
Come detto da nick, il male si intende solo come moderatori, non come utenti (lasciamo fuori mazzoni che moderava poco).
Poi a me, alcuni, non piacevano particolarmente neanche come utenti ma questo è gusto personale. Sicuro erano competenti (clythus moltissimo in ambito racchette/corde per esempio).

Non capisco però perchè non si dovrebbe parlare male, non sono bannati, se ne sono andati se vogliono possono tornare a scrivere e ribattere.
Con questo ragionamento non si potrebbe criticare niente/nessuno

Uno degli errori era anche, secondo me, che più o meno erano quasi tutti amici..se stavi sulle palle a uno eri in pratica segnato.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Nickognito »

maxredo ha scritto:
Non capisco però perchè non si dovrebbe parlare male, non sono bannati,
tu sei di Milano?

Se un giorno te ne andassi a vivere a Washington, ti piacerebbe che qualche tuo conoscente affiggesse in piazza del duomo dei cartelli 'maxredo e' uno stronzo e un coglione' e spiegasse in piazza alla gente quanto coglione e stronzo sei? (magari con pure tuoi amici costretti ad ascoltare).

Tanto se vuoi torni da Washington e ribatti.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da maxredo »

Nickognito ha scritto:
maxredo ha scritto:
Non capisco però perchè non si dovrebbe parlare male, non sono bannati,
tu sei di Milano?

Se un giorno te ne andassi a vivere a Washington, ti piacerebbe che qualche tuo conoscente affiggesse in piazza del duomo dei cartelli 'maxredo e' uno stronzo e un coglione' e spiegasse in piazza alla gente quanto coglione e stronzo sei? (magari con pure tuoi amici costretti ad ascoltare).

Tanto se vuoi torni da Washington e ribatti.
Beh direi che è un reato diffamarmi e affiggere cartrelli indipendentemente che sia a washington o milano, qui su un forum si pososno esprimere opinioni :wink:
Come lo si fa saltuariamente su Scanzi, Mattvince e altri che ora non mi vengono in mente e che non scrivono più.

Per me sono utenti come me e te, se non vogliono scrivere più è un problema loro, ma fanno ancora parte del forum!
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da ferryboat »

Si ragiona in punta di bon ton (“non si scrive di utenti non presenti, non è buon costume!”) e poi si scrivono al contempo insulti irripetibili e si bullizzano altri utenti. Fantastico, ahah :lol:
Tutto verde su tennistalker
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Johnny Rex »

maxredo ha scritto: Non capisco però perchè non si dovrebbe parlare male, non sono bannati, se ne sono andati se vogliono possono tornare a scrivere e ribattere.
Con questo ragionamento non si potrebbe criticare niente/nessuno.
Totalmente d'Accordo. Tanto più se si scrive/parla di utenti che non son stati espulsi,ma se ne sono andati per proprio conto.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:per me nella moderazione del forum abbiamo fatto passi da gigante
Ombra a me sta piacendo .
per me il forum era molto piu' gestibile allora che adesso, Scanzi compreso. Ovviamente ognuno ha i suoi gusti anche li'.
A me sembra(va) ci fossero più utenti all'epoca, non mi risultava così più gestibile di adesso. Mi pare anche che non ci fosse il blocco delle iscrizioni,ma forse ricordo male.
Se poi vogliamo andare indietro nella storia, e' chiaro che bisognerebbe ricordare un gruppo abbastanza cospicuo di persone che se ne ando' prima di tali moderatori (e anche in parte a causa di qualcuno di loro).
Giusto. E rammentiamo anche come anche alcuni di questo cospicuo gruppo nel gestire a loro volta altrove analoghe realtà non brillassero esattamente per democraticità o spesso per toni concilianti.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Burano
FooLminato
Messaggi: 10762
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Burano »

Johnny Rex ha scritto:
Da segnalare nelle sue modalità l'addio di Roberto 74 (Non moderatore, ma membro molto attivo verso metà anni zero), Agassiano e MIlanista ,che mi pare abbia addirittura cancellato tutti i propri post scritti sul forum .

F.F.
Ecco, Pellegatti manca molto. Era assai competente di calcio e credo anche di tennis. Fu lui a darmi l'epiteto
Di avvocato Burano quando "difendevo" la juve sul topic del doping.
Cancellato tutto per fortuna no. Ritrovai mesi fa sue ottime considerazioni sul topic Ronaldo, Maradona ecc
Lo voglio rivedere, Fabio
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Johnny Rex »

Burano ha scritto: Ecco, Pellegatti manca molto. Era assai competente di calcio e credo anche di tennis. Fu lui a darmi l'epiteto
Di avvocato Burano quando "difendevo" la juve sul topic del doping.
Cancellato tutto per fortuna no. Ritrovai mesi fa sue ottime considerazioni sul topic Ronaldo, Maradona ecc
Toh, non pensavo. Evidentemente ha cancellato i post tennistici e mantenuto gli altri. Ci sarà un perchè (anche se al momento non lo individuo).

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Ombra84 »

Johnny Rex ha scritto:
Burano ha scritto: Ecco, Pellegatti manca molto. Era assai competente di calcio e credo anche di tennis. Fu lui a darmi l'epiteto
Di avvocato Burano quando "difendevo" la juve sul topic del doping.
Cancellato tutto per fortuna no. Ritrovai mesi fa sue ottime considerazioni sul topic Ronaldo, Maradona ecc
Toh, non pensavo. Evidentemente ha cancellato i post tennistici e mantenuto gli altri. Ci sarà un perchè (anche se al momento non lo individuo).

F.F.
In realtà non c'è un motivo. Ha solo saltato alcuni post siano essi tennisti o calcistici anche se la maggior parte è stato cancellata nel tempo( anche dopo il suo effettivo addio. :) )
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da balbysauro »

Roberto74 credo manchi molto anche a nickognito
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:Roberto74 credo manchi molto anche a nickognito
Il mio modo di ragionare e' fastidioso, in casa lo limito molto, o non avrei relazioni, credo, sul forum mi limito meno e prima non mi limitavo.
Ovviamente per me non e' per nulla fastidioso, lo trovo correttissimo, ma devo prendere atto che lo sia per diversi, per Roberto74 moltissimo.

Raramente ho trovato un forumista che avesse piu' torto su tante questioni (inessenziali nella vita, si initende), ovviamente dal mio punto di vista. Ma certamente se sono stato un motivo per qualcuno per andarsene, mi dispiace (mi dispiacque, son passati un po' di anni). Anche perche' non si trattava ne' di un troll ne' di un forumista indisponente (altri che non mi sopportano lo sono in generale, o lo sono solo con me e pochi ma tradiscono l'essere una persona proprio cosi' altezzosa ed insopportabile, Roberto74 con me non era il massimo, ma non rivelava per me nessun cattivo carattere come persona).
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6668
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Mr Moonlight »

NK7 ha scritto:Ma erano davvero il male incarnato 'sti vecchi moderatori? Ne leggo sempre in toni apocalittici.
Diciamo che tu avresti scritto si e no 3 post :D :D :D :D
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Ombra84 »

Mr Moonlight ha scritto:
NK7 ha scritto:Ma erano davvero il male incarnato 'sti vecchi moderatori? Ne leggo sempre in toni apocalittici.
Diciamo che tu avresti scritto si e no 3 post :D :D :D :D
Infatti lex talionis era stato bannato :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Paolo79 »

Burano ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Da segnalare nelle sue modalità l'addio di Roberto 74 (Non moderatore, ma membro molto attivo verso metà anni zero), Agassiano e MIlanista ,che mi pare abbia addirittura cancellato tutti i propri post scritti sul forum .

F.F.
Ecco, Pellegatti manca molto. Era assai competente di calcio e credo anche di tennis. Fu lui a darmi l'epiteto
Di avvocato Burano quando "difendevo" la juve sul topic del doping.
Cancellato tutto per fortuna no. Ritrovai mesi fa sue ottime considerazioni sul topic Ronaldo, Maradona ecc
Non lo sapevo, pensavo fossi veramente avvocato. Mi è pure capitato un paio di volte , non ricordo in che occasioni, di leggere un tuo post e pensare "questo è pure avvocato e scrive ste robe?" :)
Comunque sì, Roberto74 brutta perdita, degno avversario nel topic calcio (il classico casciavit) e il più grande fratello agassiano insieme a maxim79 nel forum tennis
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Nickognito »

Paolo79 ha scritto:"questo è pure avvocato e scrive ste robe?" :)
:lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da klaus »

Roberto74 con cui scavalcammo il cancello della SORMS dopo un match pensando che ci avessero chiuso dentro il circolo.
Un minuto dopo l'epica impresa si presentò Vytel con le chiavi.... 8)
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Burano
FooLminato
Messaggi: 10762
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Burano »

Paolo79 ha scritto:
Burano ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Da segnalare nelle sue modalità l'addio di Roberto 74 (Non moderatore, ma membro molto attivo verso metà anni zero), Agassiano e MIlanista ,che mi pare abbia addirittura cancellato tutti i propri post scritti sul forum .

F.F.
Ecco, Pellegatti manca molto. Era assai competente di calcio e credo anche di tennis. Fu lui a darmi l'epiteto
Di avvocato Burano quando "difendevo" la juve sul topic del doping.
Cancellato tutto per fortuna no. Ritrovai mesi fa sue ottime considerazioni sul topic Ronaldo, Maradona ecc
Non lo sapevo, pensavo fossi veramente avvocato. Mi è pure capitato un paio di volte , non ricordo in che occasioni, di leggere un tuo post e pensare "questo è pure avvocato e scrive ste robe?" :)
s
Larussa è avvocato per davvero, ad esempio :-)
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4838
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da LuckyLooser »

Molti non scrivono più ma non è detto che non vi leggono.
Io lo faccio da quasi 20 anni :D
Solo di tennis o quasi.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Nasty »

LuckyLooser ha scritto:Molti non scrivono più ma non è detto che non vi leggono.
Io lo faccio da quasi 20 anni :D
Solo di tennis o quasi.
Wow :oops: vero amore! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Monheim »

Johnny Rex ha scritto:I Citati sopra decisamente No. Io di Corsair, Clythus e sopratutto Mazzoni ho ricordi Più che Positivi.
Si stancarono,e progressivamente smisero di scrivere perchè non gradivano la deriva presa dal forum a fine anni zero, incluso un periodo dieci anni fa dove era divenuto davvero dificile scrivere sul forum, con Scanzi (che non è Monheim, chiariamolo) e i suoi epigoni ovunque, con annesso stile denigratorio e caustico verso tutto e con unico fine la propria glorificazione.

Diverse cose non andavano (la lucchettatura dei topic subito a fine tornei,per dirne una, eccessiva rigidità in ammonizioni e ban in altre) ma i citati specie nella sezione tennis competenza e conoscenza ne avevano, più di altri ben più saccenti e spesso arroganti, il cui addio curiosamente viene maggiormente rimpianto.

F.F.
Da lurker i tempi di Scanzi ed epigoni avevano un effetto agrodolce cioè sì divertivano (debbo ammettere che il topic di Seppi ha raggiunto alte vette), anche se spesso e volentieri non si parlava di tennis in modo un attimo più serio e argomentato e/o chi lo faceva veniva offuscato dall'incessante stile denigratorio e caustico.

Tutto ciò sfociò nella riassuntiva ed emblematica firma di Clythus cioè MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.

Per carità, lo scherzo ci stava/sta assolutamente (ci mancherebbe altro) però quantomeno non disturbando/infastidendo chi voleva/vuole anche affrontare il tennis in modo meno scanzonato, pur nell'ovvia consapevolezza che i temi importanti son altri.

Per chi volesse rievocare e/o approfondire alcune dinamiche del passato che fu, ho ritrovato anche i seguenti topic sempre nella sezione Suggerimenti.

http://mymag.it/forum/viewtopic.php?f=7&t=38046#
viewtopic.php?f=7&t=41050&start
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Rispondi