I dispersi e i bannati

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Rispondi
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da orson.poeta »

NK7 ha scritto:Come dimenticare :oops: la "poesia" :lol: di certi post #1#
orson ha scritto:Appunto ha giocato solo la Lazio, di che parlerà, il "nostro Vladimiro Caminiti" ? Occhio che stasera ha puntato forte sul 6-0 della Juve, se va come tutti pensiamo, con la vincita può uscire una bella vacanza in Austria, periodo carnevale, per il solito giro culturale tra birrerie, e qualche festa a tema "wurstel e crauti", magari un ostello migliore rispetto ai soliti lo prende pure. Se Gabigol segna all'inizio :lol: però, come prevede @Fabio86, so cazzi amari per lui...vincerebbe sempre(la Juve) però con molte difficoltà e senza una goleada, ma a lui una miseria, viste le quote infime sull'1. Può giusto venire a fare il suo show, se la giuve vince con uno scarto di due reti, sarebbe anche capace di essere felice(non avendo altre ambizioni che gufare ..). #1# Purtroppo me la perderò, almeno oggi, la sua "analisi". Può iniziare con "Partita non gagliardina", poi lui sa come fare.
Mi godrò in differita la partita, sperando non mi facciano già sapere di quanti goal abbiano perso i prescritti. Oppure quanti ne abbiano fatti alla give, che nei locali ci sono tanti ,ma tanti "anti-gobbi" :lol:

E Gagliardini fuori, mossa astuta...visto che non hai molte possibilità di andare oltre il quarto posto in campionato, almeno cercavi la finale nella coppetta. In una gara secca pure il Milan può battere gli "invincibili" :wink: E poi metti Banega fuori ruolo, ma perché? Bisognerà riflettere bene prima di riconfermare lui ed altri qui.
Come dimenticare la tua mediocrità intellettiva, caro Vladimiro Camminiti :oops: , ciao caro, ti sono mancato o pensavi mi avessero bannato? Duro perdere una finale malamente, ed avere la stagione successiva un bel rigore al 90'...su con la vita, il destino cinico e baro oltre a vedere i grillini ed i leghisti vincere, permette anche che ti dia il solito "ceffone" qui...mi mancava darteli. M aho avuto di meglio da fare, tu sempre al call center lavori? :lol:
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da orson.poeta »

Immagine
Ultima modifica di orson.poeta il dom mag 01, 2022 4:07 am, modificato 1 volta in totale.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da orson.poeta »

PINDARO ha scritto:
NK7 ha scritto:Ma non ritorna #1# proprio più a "dispensare" :oops: cultura sulla beneamata :lol: ?

Immagine
Anche a me manca. :oops:

orson ha scritto: Pindaro, che ne pensiate, mi è simpatico, gli condono tutte le battutine al cianuro.
orson ha scritto: Anch'io ti voglio bene Pindaro lo sai...con te non ci do mai dentro sul serio :oops:
Carissimo, come va? Nulla sulla beneamata...solo mondiali, la beneamata ha già il vostro "vòadimiro Caminiti" che ne scrive..con la sua prosa da leccarsi i baffi
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da NK7 »

E' 8) lui!!!!! Ombra ho cambiato :oops: idea, non me ne #1# vado più :lol:
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da orson.poeta »

NK7 ha scritto:E' 8) lui!!!!! Ombra ho cambiato :oops: idea, non me ne #1# vado più :lol:
Davvero? allora mi odieranno tutti qui..mi spiace ma eviterò di leggerti, ti ho messo già in ignore. Però qualche tua cazzata dai la leggo..quando parli di politica, sei più ridicolo di Salvini #1#
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da NK7 »

orson ha scritto:
NK7 ha scritto:E' 8) lui!!!!! Ombra ho cambiato :oops: idea, non me ne #1# vado più :lol:
Davvero? allora mi odieranno tutti qui..mi spiace ma eviterò di leggerti, ti ho messo già in ignore. Però qualche tua cazzata dai la leggo..quando parli di politica, sei più ridicolo di Salvini #1#
E' lui, è lui #177# #177#

Immagine
"Together we will make MyMag Metal again"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da NK7 »

Sono quasi commosso :cry:
"Together we will make MyMag Metal again"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da NK7 »

Chiedo l'ultima prova per esser sicuri che sia lui: l'edit multiplo alle 2 di notte a messaggi postati tre giorni prima.
"Together we will make MyMag Metal again"
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da scooter »

NK7 ha scritto:
orson ha scritto:
NK7 ha scritto:E' 8) lui!!!!! Ombra ho cambiato :oops: idea, non me ne #1# vado più :lol:
Davvero? allora mi odieranno tutti qui..mi spiace ma eviterò di leggerti, ti ho messo già in ignore. Però qualche tua cazzata dai la leggo..quando parli di politica, sei più ridicolo di Salvini #1#
E' lui, è lui #177# #177#

Immagine
ma al di là del nome questo non era il tuo avatar fino a poco tempo fa?
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da NK7 »

Sì.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da orson.poeta »

NK7 ha scritto:Sì.
Mi raccontava uno qui, che ha il mio face, che ti eri rammollito...per questo sono tornato "cucciolo". Cambia foto..metti Salvini. si adatta di più a te :P
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da orson.poeta »

scooter ha scritto:
NK7 ha scritto:
orson ha scritto: Davvero? allora mi odieranno tutti qui..mi spiace ma eviterò di leggerti, ti ho messo già in ignore. Però qualche tua cazzata dai la leggo..quando parli di politica, sei più ridicolo di Salvini #1#
E' lui, è lui #177# #177#

Immagine
ma al di là del nome questo non era il tuo avatar fino a poco tempo fa?
Sì, ciao intanto, lui si è "innamorato"(non corrisposto) da anni qui...è un represso del tifo. In realtà è interista(ho prove certe...) ma finge di essere juventino, per farsi bello. Ed è un leghista della peggior specie, ma si finge di sinistra. In due parole..un povero cristo, ha un suo perché. Come troll qui #1#
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da NK7 »

orson ha scritto:interista
Questa è la prova che non è lui ma qualcuno che lo imita. Il vero :oops: Orson avrebbe detto #1# intertrista :lol:
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da orson.poeta »

Sì, lo ammetto sono un imitatore, accontentati caro "intertrista in incognito" #1#
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da orson.poeta »

NK7 ha scritto:
orson ha scritto:interista
Questa è la prova che non è lui ma qualcuno che lo imita. Il vero :oops: Orson avrebbe detto #1# intertrista :lol:
Scrivo questa cosa, poi magari mi vedo il resto delle noiosette gare di oggi al Mondiale. Ma hai la residenza qui su mymag? Perché dovresti, sei una "colonna"(qualcuno qui ci metterebbe dentro la colonna di marmo, ma vabbè, non io :oops: ):e non ci fosse mymag secondo me avresti una crisi peggiore di quelle avute dopo le figuracce. Dell'Inter :lol: , perché ammettilo tu lo sei..fai outing...oppure cambia squadra, fallo per la juve.A cui evidentemente porti sfiga, i tifosi te ne sarebbero grati #1#
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da NK7 »

Orson sono serio: io ti amo.

Non andartene mai più.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da orson.poeta »

NK7, sono serio pure io: ti "odio" :lol: ma resterò solo per te. Finché non ti banneranno #1#
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da NK7 »

orson ha scritto:
NK7 ha scritto:Come dimenticare :oops: la "poesia" :lol: di certi post #1#
orson ha scritto:Appunto ha giocato solo la Lazio, di che parlerà, il "nostro Vladimiro Caminiti" ? Occhio che stasera ha puntato forte sul 6-0 della Juve, se va come tutti pensiamo, con la vincita può uscire una bella vacanza in Austria, periodo carnevale, per il solito giro culturale tra birrerie, e qualche festa a tema "wurstel e crauti", magari un ostello migliore rispetto ai soliti lo prende pure. Se Gabigol segna all'inizio :lol: però, come prevede @Fabio86, so cazzi amari per lui...vincerebbe sempre(la Juve) però con molte difficoltà e senza una goleada, ma a lui una miseria, viste le quote infime sull'1. Può giusto venire a fare il suo show, se la giuve vince con uno scarto di due reti, sarebbe anche capace di essere felice(non avendo altre ambizioni che gufare ..). #1# Purtroppo me la perderò, almeno oggi, la sua "analisi". Può iniziare con "Partita non gagliardina", poi lui sa come fare.
Mi godrò in differita la partita, sperando non mi facciano già sapere di quanti goal abbiano perso i prescritti. Oppure quanti ne abbiano fatti alla give, che nei locali ci sono tanti ,ma tanti "anti-gobbi" :lol:

E Gagliardini fuori, mossa astuta...visto che non hai molte possibilità di andare oltre il quarto posto in campionato, almeno cercavi la finale nella coppetta. In una gara secca pure il Milan può battere gli "invincibili" :wink: E poi metti Banega fuori ruolo, ma perché? Bisognerà riflettere bene prima di riconfermare lui ed altri qui.
Come dimenticare la tua mediocrità intellettiva, caro Vladimiro Caminiti de noialtri :oops: , ciao caro, ti sono mancato, credo di sì. Pensavi (speravi) fossi sparito o colpito dalla tua "cometa", o pensavi mi avessero bannato? Purtroppo no..Duro perdere una finale malamente, ed avere la stagione successiva un bel rigore al 90', insomma ...su con la vita, il destino cinico e baro oltre a vedere i grillini ed i leghisti vincere, permette anche che ti dia il solito "ceffone" qui...mi mancava darteli. Ma ho avuto di meglio da fare, anche sul versante lavoro, ottime soddisfazioni, mi godo le ferie. E tu sempre al call center lavori? Pensavo ti avessero cacciato da qui, già Pindaro (che saluto) non ti reggeva più:lol:
Mi manca di nuovo :cry:
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da orson.poeta »

NK7 ha scritto:
orson ha scritto:
NK7 ha scritto:Come dimenticare :oops: la "poesia" :lol: di certi post #1#
Come dimenticare la tua mediocrità intellettiva, caro Vladimiro Caminiti de noialtri :oops: , ciao caro, ti sono mancato, credo di sì. Pensavi (speravi) fossi sparito o colpito dalla tua "cometa", o pensavi mi avessero bannato? Purtroppo no..Duro perdere una finale malamente, ed avere la stagione successiva un bel rigore al 90', insomma ...su con la vita, il destino cinico e baro oltre a vedere i grillini ed i leghisti vincere, permette anche che ti dia il solito "ceffone" qui...mi mancava darteli. Ma ho avuto di meglio da fare, anche sul versante lavoro, ottime soddisfazioni, mi godo le ferie. E tu sempre al call center lavori? Pensavo ti avessero cacciato da qui, già Pindaro (che saluto) non ti reggeva più:lol:
Mi manca di nuovo :cry:
Tu invece non mi manchi per nulla..anzi no, puoi mancarmi come potrebbe solo un papilloma virus. Ma ancora non ti hanno cacciato da qui? :lol:
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da NK7 »

Ora non fare scherzi e resta qui eh.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da orson.poeta »

NK7 ha scritto:Ora non fare scherzi e resta qui eh.
Per te certo...altrimenti cazzo fai se non mi trolli?? #1#
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Nickognito »

Immagine
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da ferryboat »

È sparito anche Nick (non Nickognito), uno dei tanti Nick
Tutto verde su tennistalker
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da NK7 »

Che disperazione, un'altra terribile perdita per il forum.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da ferryboat »

orson ha scritto:
NK7 ha scritto:Ora non fare scherzi e resta qui eh.
Per te certo...altrimenti cazzo fai se non mi trolli?? #1#
NK7 ha scritto:Che disperazione, un'altra terribile perdita per il forum.
Li trolli o li perseguiti con flame, sperando di farli bannare o facendo in modo che si stànchino e se ne vadano. Bel lavoro, devi essere davvero fiero di te


(poi sarei io, il troll... bah :-? )
Tutto verde su tennistalker
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da NK7 »

Il mio capolavoro è stato con ciccio. Voleva farmi bannare e alla fine è stato lui quello che ha fatto le valigie. Un colpo da maestro, da vero comu!
"Together we will make MyMag Metal again"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da NK7 »

@Ombra, mi modificheresti il rank da saggio a comu?
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da ferryboat »

NK7 ha scritto:Il mio capolavoro è stato con ciccio. Voleva farmi bannare e alla fine è stato lui quello che ha fatto le valigie. Un colpo da maestro, da vero comu!
Lì fosti aiutato molto anche da Nickognito, che aprì il sondaggio per vedere chi bannare.
Ciccio non immaginava che c'era davvero gente che voleva il suo ban e quando se ne rese conto, piuttosto che rimanere in un ambiente dove non era gradito (anche se solo da pochi e che magari avevano pure votato più volte), decise di andarsene lasciando davvero questo forum molto più povero :cry:
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da babaoriley »

a me manca ciccio :(
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da NK7 »

loveboat ha scritto:Ciccio non immaginava che c'era davvero gente che voleva il suo ban e quando se ne rese conto, piuttosto che rimanere in un ambiente dove non era gradito (anche se solo da pochi e che magari avevano pure votato più volte), decise di andarsene lasciando davvero questo forum molto più povero :cry:
Mi si spezza il cuore :cry:
"Together we will make MyMag Metal again"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da maxredo »

babaoriley ha scritto:a me manca ciccio :(
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da NK7 »

babaoriley ha scritto:a me manca orson :(
"Together we will make MyMag Metal again"
fabio86

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da fabio86 »

Ciccio manca nella sezione tennis.
Poi nel merito dei post in Politica e società non ci entro (come entro poco a discutere di persona), perchè a mezzo forum lì si ottura la vena e si finisce spesso per insultarsi pesantemente.
Se si valutasse mymag solo dai post di quella sezione (e nel topic della Juve :D ) non si discosterebbe poi troppo da altri luoghi di discussione più 'malsani'.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da balbysauro »

ciccio se ne è andato perchè qualcuno non prendeva per oro colato tutto quello che scriveva, virgole e spazi compresi
in un forum, dove per definizione si discute, è una mancanza essenziale
poi, proprio perchè ne sapeva più di tutti, almeno a sua detta, avrebbe dovuto "distruggere" con gli argomenti chi diceva cose diverse dalle sue
invece spesso scadeva nell'ira e nell'insulto
a me stava simpatico e lo leggevo volentieri sapendone evidentemente più di me, ma il modo in cui se ne è andato (e anche cose che mi ha detto dopo, ma questi sono fatti privati) ha incrinato pesantemente il mio giudizio su di lui, per quello che può contare
fabio86

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da fabio86 »

Ah beh, se è per questo ha insultato anche me una volta (nel topic di Nadal mi sembra).
Ma nella sezione tennis una perdita comunque lo è stata.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Johnny Rex »

balbysauro ha scritto:ciccio se ne è andato perchè qualcuno non prendeva per oro colato tutto quello che scriveva, virgole e spazi compresi
in un forum, dove per definizione si discute, è una mancanza essenziale
poi, proprio perchè ne sapeva più di tutti, almeno a sua detta, avrebbe dovuto "distruggere" con gli argomenti chi diceva cose diverse dalle sue
invece spesso scadeva nell'ira e nell'insulto
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da fabio86 »

C'è da dire che nella sezione Politica e Società non è certo stato il solo ad avere atteggiamenti 'discutibili'.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da NK7 »

Nello specifico con Nick non abbiamo perso nulla, anche se purtroppo tornerà. Utente di un'ipocrisia unica oltre che di spessore culturale paperthin.
"Together we will make MyMag Metal again"
fabio86

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da fabio86 »

Ma Nick e chiaky sono lo stesso utente su.
(serio, una volta li confondevo spesso veramente, entrambi abbastanza logorroici, entrambi tifosi di Mcenroe etc... :D )
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da NK7 »

Nick nemmeno sotto metanfetamine riuscirebbe ad avere un ventesimo della padronanza di linguaggio, cultura e capacità espressiva di chiaky. D'altronde uno è fascio, l'altro "solo" di destra.
"Together we will make MyMag Metal again"
Rispondi