I dispersi e i bannati

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Rispondi
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Huggy_Bear »

danser ha scritto:
wiper ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Credo qualcosa nel topic della Roma, dove trovo un msg ediatato da corsair
l'ho visto cnah'io...ed avevo letto tutti i botta e risposta..solo che adesso non mi sovviene il perchè sia stato bannato :oops:
Non c'è stato un fatto scatenante, tanti fatterelli sparsi nella sezione Calcio nell'ultimo mese ci hanno costretti a prendere il provvedimento, che come avrete letto è solo temporaneo.
vabbè ma dopo che saranno passati 20 giorni da quel topic :o
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da danser »

Huggy_Bear ha scritto: vabbè ma dopo che saranno passati 20 giorni da quel topic :o
Ho detto che non c'entra solo quel topic, ma tutta una serie di fatti accaduti da lì fino a qualche giorno fa.
Avatar utente
Okefenokee
Utente dell'anno 2010
Messaggi: 4122
Iscritto il: mer gen 23, 2008 1:46 am
Località: Adriazia Settentrionale

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Okefenokee »

danser ha scritto:Bannato sonusfaber
Che è successo?
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75803
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da balbysauro »

Okefenokee ha scritto:
danser ha scritto:Bannato sonusfaber
Che è successo?
non sa/non risponde
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Ombra84 »

Io non me ne sono accorto :o ( sarà che era in lista ingorati )
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Lyndon79 »

Okefenokee ha scritto:
danser ha scritto:Bannato sonusfaber
Che è successo?

Invece; come stiamo a nuovi arrivi? sempre complicatissimo iscriversi? "Fortress-Mymag?" :-?
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da BackhandWinner »

Ombra84 ha scritto:Io non me ne sono accorto :o ( sarà che era in lista ingorati )
Cioè coloro che vengon gittati nella morta gora?
Una belva, 'sto caprese. :o
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Nickognito »

strano, un altro sulla lista degli indesiderati, prima o poi gli sarebbe toccato..
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da floyd10 »

Nickognito ha scritto:strano, un altro sulla lista degli indesiderati, prima o poi gli sarebbe toccato..
Cioè?
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Nickognito »

sonusfaber appartiene a una mia lista di utenti che diciamo vanno poco di moda. Quindi non mi stupisco sia stato bannato. Poi non esprimo giudizi perche' magari ha detto cose di gravita' insostenibile (del tipo che i serbi fanno schifo come popolo, per dire, insomma, roba a cui nessuno puo' rifiutare ban immediati :))

c.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Nickognito »

questo l'ultimo messaggio di sonufaber (Picard aveva appena cancellato un articolo citato nel topic del masters)

picard wrote:non so come, ma si e' autodistrutto :D



Ciò che non si vede non esiste ... :lol:

Nemmeno un esperto di censura qual'è il nostro caro Silvio è mai arrivato a tanto!

Sonus



(la mia offerta di comprare mymag e' sempre valida, eh, se la dnsee ascolta)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da floyd10 »

Beh, che sia stato bannato per quelle tre righe mi pare molto strano.

Comunque c'è una cosa che non ho mai capito e che mi dispiace: vorrei, lo dico da sempre, che i mods dessero spiegazioni su quello che fanno.
Non perché debbano rendere conto, figuriamoci. Se a uno non piace come moderano se ne va e fine.
Neanche perché si debba fargli cambiare idea.
Semplicemente perché si eviterebbero molte incomprensioni a monte, io credo.
Ultima modifica di floyd10 il gio dic 02, 2010 3:22 am, modificato 1 volta in totale.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Nickognito »

floyd10 ha scritto:Beh, che sia stato bannato per quelle tre righe mi pare molto strano.
avra' scritto dei messaggi privati, magari inviati tramite Scanzi :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da klaus »

Nickognito ha scritto:sonusfaber appartiene a una mia lista di utenti che diciamo vanno poco di moda. .
...son sicuro che appena Assange si libera del pressing del Interpol la pubblica... :D
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Kafelnikov 18
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: mer apr 18, 2007 4:59 am
Località: 100 del mondo tutta la vita

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Kafelnikov 18 »

Non vogliatemene ma credo che tra poco in questo forum rimarranno più mod (che mi pare siano veramente tanti) che utenti.

Considerato che il forum è una comunità di discussione direi che i bann dovrebbero essere democraticamente discussi con la comunità/utenza stessa, decisioni così dall'alto senza nemmeno spiegarne i motivi danneggiano e impoveriscono il forum.

Spero comunque che Sonusfaber non sia stato davvero bannato per quella cazzatina postata da Nickognito, nemmeno su Spazioazzurro sarebbe stato bannato per quello credo. :)
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da lellus »

Credo sia stato bannato (come ultima cosa) per :
sonusfaber ha scritto: Nevenez è una delle cose più stupide e volgari mai apparse su questo pianeta (lo dico senza ironia, così come senza ironia fu la sua invettiva, anche se il coraggio di ammetterlo lui e i mods non l'hanno mai avuto). Eh, che attributi ... :D

E ora bannatemi, dai! Che così dal dolore mi suicido :lol: ...


Comunque mancherà a noi federasti il suo intervenire sempre a sproposito :) :), dai sonus non te la prendere il fan club cercherà il tuo reintegro!
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Nickognito »

lellus ha scritto:Credo sia stato bannato (come ultima cosa) per :


Nevenez è una delle cose più stupide e volgari mai apparse su questo pianeta (lo dico senza ironia, così come senza ironia fu la sua invettiva, anche se il coraggio di ammetterlo lui e i mods non l'hanno mai avuto). Eh, che attributi ... :D

E ora bannatemi, dai! Che così dal dolore mi suicido :lol: ...
Nevenez offese sonusfaber. Sonusfaber di reazione offende Nevenez. Mi piace questa reazione? No.

Se io do' dello stupido a caio e caio risponde dando dello stupido a me , se cacciano caio, beh..

vabbe' sapete io cosa pensi dei ban... Un paio di utenti hanno in passato espresso un giudizio assolutamente negativo e offensivo su di me come persona , e non come forumista. Penso che sia legittimo esprimere opinioni, e se uno pensa che io sia stupido, malvagio, volgare, avaro, dispotico, qualunque cosa, me lo puo' dire pubblicamente.

Di certo a queste due persone (per fortuna) non e' stato fatto nulla.

La battuta su Assange era molto carina :)

c.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
giovanna
Illuminato
Messaggi: 2241
Iscritto il: lun ott 23, 2006 2:54 pm
Località: Genova

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da giovanna »

Peccato, l'avevo appena messo nella lista "ignorati"(a dire il vero era l'unico della lista) :-?
Ora dovrò pensarne un altro in sostituzione #143#
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da klaus »

Nickognito ha scritto: La battuta su Assange era molto carina :)

c.
Grazie :) ...però avrei preferito una reazione meno affettata...che so un 40 o alemeno un 100 :lol:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da D.F.Wallace »

Un saluto a sonusfaber.

Se ha bisogno di consigli su un nick per riproporsi mi può contattare privatamente.
Per ora pensavo sonusziotony o nevenezdiointerra
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da BackhandWinner »

floyd10 ha scritto: Comunque c'è una cosa che non ho mai capito e che mi dispiace: vorrei, lo dico da sempre, che i mods dessero spiegazioni su quello che fanno.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Nickognito »

BackhandWinner ha scritto:
floyd10 ha scritto: Comunque c'è una cosa che non ho mai capito e che mi dispiace: vorrei, lo dico da sempre, che i mods dessero spiegazioni su quello che fanno.
non siamo in democrazia, e poi lo sai quanto costa e quanto rende questo forum? :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55985
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Alga »

floyd10 ha scritto:vorrei, lo dico da sempre, che i mods dessero spiegazioni su quello che fanno.
Non c'è stato un fatto scatenante (cit.)
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da gianlu »

Fra tanti post circa i bannati, ne faccio uno per un disperso.
Michaelphelps, please come back.
La disputa con Mp1 che ti aveva portato ad allontanarti non era poi così grave, anzi secondo me l'avevi esacerbata senza motivo.
A parte ciò, io (e sono sicuro tanti altri qui) ti riconosco ottime qualità e sarei più che contento di tornare a leggerti.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14080
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Rosewall »

lellus ha scritto:Credo sia stato bannato (come ultima cosa) per :
sonusfaber ha scritto: Nevenez è una delle cose più stupide e volgari mai apparse su questo pianeta (lo dico senza ironia, così come senza ironia fu la sua invettiva, anche se il coraggio di ammetterlo lui e i mods non l'hanno mai avuto). Eh, che attributi ... :D

E ora bannatemi, dai! Che così dal dolore mi suicido :lol: ...


Comunque mancherà a noi federasti il suo intervenire sempre a sproposito :) :), dai sonus non te la prendere il fan club cercherà il tuo reintegro!
ah, nel qual caso sarebbe a causa mia visto che avevo ritirato fuori io quel (memorabile) post di Nevenez.

Comunque sì, mi tocca quotare Floyd: s'ha da accompagnare il ban con la motivazione.
D.F.Wallace ha scritto:Se ha bisogno di consigli su un nick per riproporsi mi può contattare privatamente.
Per ora pensavo sonusziotony o nevenezdiointerra
:) anche 'maxredo' adesso è libero.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da orangeman »

Nickognito ha scritto:
lellus ha scritto:Credo sia stato bannato (come ultima cosa) per :


Nevenez è una delle cose più stupide e volgari mai apparse su questo pianeta (lo dico senza ironia, così come senza ironia fu la sua invettiva, anche se il coraggio di ammetterlo lui e i mods non l'hanno mai avuto). Eh, che attributi ... :D

E ora bannatemi, dai! Che così dal dolore mi suicido :lol: ...
Nevenez offese sonusfaber. Sonusfaber di reazione offende Nevenez. Mi piace questa reazione? No.

Se io do' dello stupido a caio e caio risponde dando dello stupido a me , se cacciano caio, beh..
c.
..andrebbero bannati entrambi.
Life's a bummer when you're a hummer
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da orangeman »

giovanna ha scritto:Peccato, l'avevo appena messo nella lista "ignorati"(a dire il vero era l'unico della lista) :-?
Ora dovrò pensarne un altro in sostituzione #143#

Non fa ridere neanche un po'.
Life's a bummer when you're a hummer
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da D.F.Wallace »

Rosewall ha scritto:
D.F.Wallace ha scritto:Se ha bisogno di consigli su un nick per riproporsi mi può contattare privatamente.
Per ora pensavo sonusziotony o nevenezdiointerra
:) anche 'maxredo' adesso è libero.
Sai che non è una brutta idea? :D
Poi così ce li scambiamo e ritorniamo come prima! :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Nickognito »

orangeman ha scritto:..andrebbero bannati entrambi.
perfetto, eliminiamo anche nevenez.

personalmente, bannerei tutti tranne teddyalf :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da orangeman »

Nickognito ha scritto:
orangeman ha scritto:..andrebbero bannati entrambi.
perfetto, eliminiamo anche nevenez.

personalmente, bannerei tutti tranne teddyalf :)
Stai bono, io proseguivo il tuo discorso. Mi sembrava dovesse finire a quel modo.
Life's a bummer when you're a hummer
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Nickognito »

orangeman ha scritto:
Stai bono, io proseguivo il tuo discorso. Mi sembrava dovesse finire a quel modo.
no, finiva nel modo opposto :)

ma poi e' anche un forum di sport. e' incredibile come siamo poco sportivi qui dentro.

Seguiamo sport dove se tu provi a rompere la gamba a un avversario, e ci riesci, dopo poche partite torni a giocare. Dove puoi offendere avversari, arbitri, e torni a giocare. Puoi doparti, fare scommesse, perdere apposta, e torni a giocare. Pensa uno sport in cui uno dice all'avversario 'sei rozzo, ignobile, e tua sorella si vende in strada' e uno viene escluso dallo sport per sempre.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da orangeman »

Nickognito ha scritto:
orangeman ha scritto:
Stai bono, io proseguivo il tuo discorso. Mi sembrava dovesse finire a quel modo.
no, finiva nel modo opposto :)
Il concetto comunque era quel che vale per uno vale per l'altro. Ecco lì sono banalmente d'accordo.
Life's a bummer when you're a hummer
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Nickognito »

no, ma mi congratulo con me stesso. Bella idea. Un forum di sport gestisca le sanzioni come le gestiscono di solito gli sport. Questa e' la mia proposta. Mica e' un forum di seminaristi minorenni di clausura.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Mp1 »

gianlu ha scritto:Fra tanti post circa i bannati, ne faccio uno per un disperso.
Michaelphelps, please come back.
La disputa con Mp1 che ti aveva portato ad allontanarti non era poi così grave, anzi secondo me l'avevi esacerbata senza motivo.
A parte ciò, io (e sono sicuro tanti altri qui) ti riconosco ottime qualità e sarei più che contento di tornare a leggerti.
:o

Gianlu, ma dai, non se ne può essere andato perché affermavo che la nazionale australiana di nuoto fosse dopata, non ci credo. :D
Secondo me ha altre priorità forumistiche, ma forse tu sei in contatto con lui, non so.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75803
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:
orangeman ha scritto:..andrebbero bannati entrambi.
perfetto, eliminiamo anche nevenez.

personalmente, bannerei tutti tranne teddyalf :)
teddyalf nuovo idolo
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Nickognito »

anche sua sorella (tanto non e' attivo)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:anche sua sorella (tanto non e' attivo)
#40#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da gianlu »

Mp1 ha scritto:
gianlu ha scritto:Fra tanti post circa i bannati, ne faccio uno per un disperso.
Michaelphelps, please come back.
La disputa con Mp1 che ti aveva portato ad allontanarti non era poi così grave, anzi secondo me l'avevi esacerbata senza motivo.
A parte ciò, io (e sono sicuro tanti altri qui) ti riconosco ottime qualità e sarei più che contento di tornare a leggerti.
:o

Gianlu, ma dai, non se ne può essere andato perché affermavo che la nazionale australiana di nuoto fosse dopata, non ci credo. :D
Secondo me ha altre priorità forumistiche, ma forse tu sei in contatto con lui, non so.
Non sono in contatto con lui, però è un fatto che - se si eccettua un post tennistico del mese dopo - abbia smesso di scrivere dopo quella discussione. Convengo ovviamente che abbia esagerato.
Affermava di scrivere su un forum specialistico di nuoto, a me ignoto.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Mp1 »

gianlu ha scritto:Affermava di scrivere su un forum specialistico di nuoto, a me ignoto.
Sì ricordo, e io collego la sua assenza da questi lidi sopratutto per questo motivo.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da D.F.Wallace »

Wuudruf :cry:

Motivazioni ban?

Lo so che farà piacere a tutti, a me no...
Rispondi