Sono una testa di cazzo.

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Rispondi
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da maxredo »

NK7 ha scritto:Ho quel tale qua sopra in ignore, non mi ero accorto mi chiedesse chi sono nella vita reale :lol: Cioè dovrei dire nome e cognome per convincere non si sa bene chi e di che cosa? Really? :D :lol:

Sono in viaggio verso la Turingia, tre giorni di festival death metal. Vi manderò una mia foto in mezzo al pogo ok :D
Beh magari ferry si convincrebbe, io ho già detto che non sei tenuto a farlo e sono abbastanza sicuro che non sei Pindaro per i motivi che ho detto
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da maxredo »

madmarat ha scritto:
maxredo ha scritto:
madmarat ha scritto:
La cosa più scorretta che si possa fare in un forum è iscriversi di nuovo, con un altro nick, dopo essere stato bannato.
:lol:
Ridi, ridi...
Beh fa molto ridere :lol:
Che la cosa più scorretta di un forum sia reiscriversi dopo un ban a detta di tutti ingiusto dicendo dal primo post chi ero è veramente comico :)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da madmarat »

Oh, qua l'unica cosa che genera ilarità è la tua comprensione dell'italiano.
Non mi pare ci sia scritto che Maxredo è il più scorretto del forum per aver fatto quello di cui sopra...
Ho spiegato a paolino perchè tu, tra tutte le scorrettezze da lui segnalate, ne hai notato una e soltanto una.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Nickognito »

maxredo ha scritto:
Nickognito ha scritto:
maxredo ha scritto: Se volesse NK7 dire chi è nella vita reale, ma non è assolutamente tenuto a farlo, fugherebbe i dubbi che ormai ha solo ferryboat...finchè non succederà ferryboat sarà convinto delle sue idee e non basterà un indirizzo IP per convincerlo. Gli si può solo chiedere di tenersi per se questa convinzione ma credo sia l'ultimo dei problemi del forum. :wink:
Per dire, secondo me Maxredo e balbysauro sono la stessa persona. Ed entrambi sono, nella vita reale, Gegia. Io rimango convinto delle mie idee, quando lo dico, non sto mica prendendo in giro nessuno dicendolo, e' evidente.

Quindi, cara Gegia, vedi di non stare a cambiare ogni volta IP.
Beh direi che l'evidenza delle cose non è dato da un IP diverso ma dal fatto che ci conoscete :)
In che senso ti conosco? Non ti ho mai visto. Non ti ho mai parlato al telefono, nemmeno, perche' non potresti essere balbysauro o Gegia?

Perche' metti foto su facebook? Invece se NK7 mette una foto da un concerto mentre sono con Pindaro dovrei avere dei dubbi?

Ma davvero tu credi che loveboat creda che NK7 siano la stessa persona? Stai sostenendo che lui sia un completo idiota?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da maxredo »

madmarat ha scritto:Oh, qua l'unica cosa che genera ilarità è la tua comprensione dell'italiano.
Non mi pare ci sia scritto che Maxredo è il più scorretto del forum per aver fatto quello di cui sopra...
Ho spiegato a paolino perchè tu, tra tutte le scorrettezze da lui segnalate, ne hai notato una e soltanto una.
L'italiano lo capisco abbastanza bene.
Abbastanza bene dal capire che se dici che la cosa più scorretta di un forum è una cosa che io ho fatto, è come dire che io sono stato scorretto.

Come se io dicessi, dopo un tuo messaggio, che la cosa più scorretta da fare in un forum è iscriversi con il nome di un tennista...non ci sarebbero riferimenti a te? Non sarebbe come dire che sei stato scorretto?
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da maxredo »

Nickognito ha scritto: In che senso ti conosco? Non ti ho mai visto. Non ti ho mai parlato al telefono, nemmeno, perche' non potresti essere balbysauro o Gegia?

Perche' metti foto su facebook? Invece se NK7 mette una foto da un concerto mentre sono con Pindaro dovrei avere dei dubbi?

Ma davvero tu credi che loveboat creda che NK7 siano la stessa persona? Stai sostenendo che lui sia un completo idiota?
Beh avendo l'amicizia di entrambi su FB e avendo visto Gegia in televisione puoi essere abbastanza sicuro che non sia così. :D
Con Balby se non sbaglio hai condiviso anche un viaggio :)
Certo Gegia potrebbe aver creato per tanti anni 2 profili FB falsi solo per raggirarti però direi che è abbastanza improbabile.

Si ferry/love lo crede ancora me l'ha detto in pvt, ho tentato di convincerlo ma è ancora abbastanza convinto del contrario...o cmq che ci siano vari nickname "doppi" di questo genere.
Che sia idiota per questo lo dici tu, io la massimo dico che è un po' fissato :wink:
tim drake
Membro
Messaggi: 453
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da tim drake »

maxredo ha scritto:
tim drake ha scritto:
maxredo ha scritto:Tim vedo che sei iscritto da neanche 4 mesi...di cosa stiamo parlando?

O sei un doppio nickname o non sai di cosa stiamo parlando.

Ah già, sicuramente ci leggevi da anni e solo 4 mesi fa hai vinto la timidezza e ti sei iscritto...
Sono il vecchio nick buckley, profilo che avevo fatto disattivare diversi anni fa. Non avendo voglia di impazzire a farmelo riattivare, anche perché profilo collegato ad una email che non uso più ed è disattivata anch’essa, mi sono iscritto con un nuovo nickname, che richiama talmente tanto il primo nickname che tuborovescio, mi pare, lo ha subito capito ed ha scritto che ero tornato.
Adesso è chiaro anche a te perché conosco bene quello di cui parlo?
Nick, magari nel periodo di tua assenza ti sei perso qualcosa...se ti sei fatto disattivare immagino che ti sia allontanato per parecchio tempo dal forum...O magari c'eri ma ti sei perso qualcosa cmq
Ho continuato a leggere il forum in tutti questi anni, non credo di essermi perso tantissimo di quello che è stato scritto, pur ovviamente non avendo potuto leggere proprio tutto di tutti (ma questo immagino valga per chiunque).
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da maxredo »

tim drake ha scritto: Ho continuato a leggere il forum in tutti questi anni, non credo di essermi perso tantissimo di quello che è stato scritto, pur ovviamente non avendo potuto leggere proprio tutto di tutti (ma questo immagino valga per chiunque).
Ok allora semplicemente non siamo d'accordo, senza che ci siano mondi paralleli
tim drake
Membro
Messaggi: 453
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da tim drake »

Per esempio questo:
http://mymag.it/forum/viewtopic.php?p=2612699#p2612699

In cui il tuo amico attacca Pindaro senza motivo e sul personale, mentre quest’ultimo come sempre lo ignora.
Di insulti da parte di Pindaro io non ne ho memoria, anzi sono sicuro che proprio non lo ha nemmeno calcolato più da mesi e mesi e mesi, continuando a subire attacchi, sberleffi, provocazioni, insulti, ai quali non ha mai risposto.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Ombra84 »

maxredo ha scritto:

Si ferry/love lo crede ancora me l'ha detto in pvt,
D' altronde a lui Giacobbo je fa na pippa :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da maxredo »

tim drake ha scritto:Per esempio questo:
http://mymag.it/forum/viewtopic.php?p=2612699#p2612699

In cui il tuo amico attacca Pindaro senza motivo e sul personale, mentre quest’ultimo come sempre lo ignora.
Di insulti da parte di Pindaro io non ne ho memoria, anzi sono sicuro che proprio non lo ha nemmeno calcolato più da mesi e mesi e mesi, continuando a subire attacchi, sberleffi, provocazioni, insulti, ai quali non ha mai risposto.
Nell'ultimo periodo no, infatti ho invitato ferry a fare lo stesso, ignorarlo.
In passato ci sono decine e decine di casi di offese a ferry.

Ma parlo in generale, non è solo una questione Pindaro/loveboat
Se ti riferivi agli ultimi mesi della telenovela Pindaro/Loveboat ignorando tutto il resto sono d'accordo con te (per quel poco che leggo/seguo)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Nickognito »

maxredo ha scritto: Con Balby se non sbaglio hai condiviso anche un viaggio :)
e io a letto insieme immaginavo fosse Gegia.

Se vuoi te lo scrivo anche per email :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Nickognito »

tim drake ha scritto: Ho continuato a leggere il forum in tutti questi anni, non credo di essermi perso tantissimo di quello che è stato scritto, pur ovviamente non avendo potuto leggere proprio tutto di tutti (ma questo immagino valga per chiunque).
vabbe' se leggi solo i miei messaggi sei gia' a buon punto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da maxredo »

Nickognito ha scritto:
maxredo ha scritto: Con Balby se non sbaglio hai condiviso anche un viaggio :)
e io a letto insieme immaginavo fosse Gegia.

Se vuoi te lo scrivo anche per email :)
Ma hai controllato l'IP prima di dormirci assieme?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Nickognito »

maxredo ha scritto: Ma hai controllato l'IP prima di dormirci assieme?
L'IP non conta niente, conta come si usa.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da balbysauro »

maxredo ha scritto:
Nickognito ha scritto:
maxredo ha scritto: Con Balby se non sbaglio hai condiviso anche un viaggio :)
e io a letto insieme immaginavo fosse Gegia.

Se vuoi te lo scrivo anche per email :)
Ma hai controllato l'IP prima di dormirci assieme?
ovviamente
ho anche provveduto a mettere un filo spinato di separazione, tante volte avesse sognato la Kirilenko (la Pironkova, ai tempi, non era in cima alle sue preferenze)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Nickognito »

non sapendo che a me il filo spinato attira.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da balbysauro »

E il cilicio
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da miggen »

Nickognito ha scritto:
balbysauro ha scritto:Ok
Non sarai mai come la Pironkova, Gegia, e' inutile.
:lol: :lol:
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da miggen »

maxredo ha scritto:
Nickognito ha scritto: In che senso ti conosco? Non ti ho mai visto. Non ti ho mai parlato al telefono, nemmeno, perche' non potresti essere balbysauro o Gegia?

Perche' metti foto su facebook? Invece se NK7 mette una foto da un concerto mentre sono con Pindaro dovrei avere dei dubbi?

Ma davvero tu credi che loveboat creda che NK7 siano la stessa persona? Stai sostenendo che lui sia un completo idiota?
Beh avendo l'amicizia di entrambi su FB e avendo visto Gegia in televisione puoi essere abbastanza sicuro che non sia così. :D
Con Balby se non sbaglio hai condiviso anche un viaggio :)
Certo Gegia potrebbe aver creato per tanti anni 2 profili FB falsi solo per raggirarti però direi che è abbastanza improbabile.

Si ferry/love lo crede ancora me l'ha detto in pvt, ho tentato di convincerlo ma è ancora abbastanza convinto del contrario...o cmq che ci siano vari nickname "doppi" di questo genere.
Che sia idiota per questo lo dici tu, io la massimo dico che è un po' fissato :wink:
Io, considerando che non so quanti utenti gli hanno detto di finirla con questa patetica storia, al massimo dico che è un comportamento da troll.
Se non lo è questo, non so cosa possa definirsi troll in un forum.

Ma di questo ne è consapevole benissimo pure lui, che anzi ci sguazza in questo ruolo.
Sono scelte in fondo, c'è chi evidentemente prova soddisfazione ad essere "poco considerato" dalla maggioranza delle persone che compongono la comunità che frequenta.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da NK7 »

miggen ha scritto:Ma di questo ne è consapevole benissimo pure lui, che anzi ci sguazza in questo ruolo.
Sono scelte in fondo, c'è chi evidentemente prova soddisfazione ad essere "poco considerato" dalla maggioranza delle persone che compongono la comunità che frequenta.
Esatto, per quanto sia assurdo da concepire c'è anche chi si diverte così.

In un certo senso si dovrebbe persino provare invidia per chi ha talmente tanto tempo libero da poterlo buttare scrivendo sciocchezze sul web per il puro gusto di irritare qualcuno. Certo si potrebbe obiettare che esisterebbero mille modi più produttivi per farlo, ma se il fine ultimo della vita è l'edonismo epicureo ognuno sceglie la sua via per arrivare al piacere dei sensi.

In pratica trollare deve essere una qualche forma ancora non identificata di parafilia.
"Together we will make MyMag Metal again"
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da miggen »

NK7 ha scritto:
miggen ha scritto:Ma di questo ne è consapevole benissimo pure lui, che anzi ci sguazza in questo ruolo.
Sono scelte in fondo, c'è chi evidentemente prova soddisfazione ad essere "poco considerato" dalla maggioranza delle persone che compongono la comunità che frequenta.
Esatto, per quanto sia assurdo da concepire c'è anche chi si diverte così.

In un certo senso si dovrebbe persino provare invidia per chi ha talmente tanto tempo libero da poterlo buttare scrivendo sciocchezze sul web per il puro gusto di irritare qualcuno. Certo si potrebbe obiettare che esisterebbero mille modi più produttivi per farlo, ma se il fine ultimo della vita è l'edonismo epicureo ognuno sceglie la sua via per arrivare al piacere dei sensi.

In pratica trollare deve essere una qualche forma ancora non identificata di parafilia.
Uhm, il tuo modo di scrivere mi ricorda uncertoplinto :roll:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Nickognito »

NK7 ha scritto:
In pratica trollare deve essere una qualche forma ancora non identificata di parafilia.
ma chi se ne frega del trollare. Il problema dei forum, e il motivo di apertura di questo topic, non sono i trollaggi, sono la totale incapacita' che alcune (di solito brave) persone hanno di riconoscere i comportamenti del forum (non dico gli esseri umani, che ci sta eccome non poter identificare da un forum, ci mancherebbe). Una totale assenza di intuito forumistico.

Non e' una novita', ci son state anche tante persone che hanno scambiato un camionista per la loro dolce pulzella anima gemella e che magari dicevano 'ah, ma vi incontrate? come fai a essere sicuro che sia una donna e non un serial killer?'

Queste cose sono sempre successe, in rete...

Poi continuo a sottolineare come un forumista possa trollare a volte e altre volte no, la percentuale puo' passare dallo 0 al 100%. :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da babaoriley »

ho perso gli sviluppi delle ultime settimane e apprendo solo ora che Pindaro ha chiesto la disattivazione dell'account.
Proverò a chiedergli il motivo ma non fatico a immaginare quale sia.

Mi dispiace constatare che il forum continui a perdere pezzi, oltretutto vedo che anche i nuovi iscritti latitano ma questo ormai è un problema cronico del forum.
Comincio a pensare che forse sta diventando uno strumento obsoleto nell'epoca di twitter, instagram e facebook.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da NK7 »

babaoriley ha scritto:ho perso gli sviluppi delle ultime settimane e apprendo solo ora che Pindaro ha chiesto la disattivazione dell'account.
Proverò a chiedergli il motivo ma non fatico a immaginare quale sia.

Mi dispiace constatare che il forum continui a perdere pezzi, oltretutto vedo che anche i nuovi iscritti latitano ma questo ormai è un problema cronico del forum.
Comincio a pensare che forse sta diventando uno strumento obsoleto nell'epoca di twitter, instagram e facebook.
Che i forum in genere siano desueti (e probabilmente destinati a ulteriore progressivo ridimensionamento se non definitiva scomparsa) come forma di comunicazione è sicuro.

Postare su una board richiede mediamente più tempo e attenzione di un commento Facebook, dove non è richiesta alcuna forma di netiquette o capacità di elaborazione di pensiero. In questo senso che latitino nuovi iscritti non sorprende, d'altronde difficile che uno capiti qui per caso googlando, anche Tommasi non credo come nome di richiamo valga più molto -ammesso e non concesso il sito sia ancora in qualche modo affiliato a lui

Per Pindaro che dire, dispiace tanto anche a me. Da un lato lo capisco perché non molto tempo fa avevo preso la stessa decisione e per motivi analoghi. Dall'altro spero ci ripensi perché non postare più vuol dire di fatto darla vinta ai provocatori (che invece di andarsene non paiono aver intenzione, casualità della vita eh).

Certo se utenti storici paganti lasciano e troll a sbafo rimangono qualche domanda su come sono state affrontate certe problematiche sarebbe il caso di porsela.
"Together we will make MyMag Metal again"
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Burano »

NK7 ha scritto:
Certo se utenti storici paganti lasciano e troll a sbafo rimangono qualche domanda su come sono state affrontate certe problematiche sarebbe il caso di porsela.
Eh mi sa che sarebbe il caso, sì.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da alessandro »

A me piace proprio questo del forum, la possibilità di approfondire ed argomentare.
Su Facebook et simili, se metti un contenuto o un commento arrivi in 10 minuti ad: perché non ti ammazzi sfigato? Perché non li porti a casa tua? E cos’è del genere non argomentate.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Burano »

alessandro ha scritto:A me piace proprio questo del forum, la possibilità di approfondire ed argomentare.
Su Facebook et simili, se metti un contenuto o un commento arrivi in 10 minuti ad: perché non ti ammazzi sfigato? Perché non li porti a casa tua? E cos’è del genere non argomentate.
È la caratteristica dei social: botta e risposta senza approfondire, e discussoone che comunque muore lì: valla a ricercare una chiacchierata su facebook di 2 anni fa. In un forum resta tutto, oltre al fatto che si può argomentare e approfondire.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da babaoriley »

alessandro ha scritto:A me piace proprio questo del forum, la possibilità di approfondire ed argomentare.
condivido, è per questo che resisto ancora dopo 10 anni, perchè c'è la possibilità di poter argomentare (poi i problemi ci sono anche qua eh).
Il botta e risposta di FB è fastidioso, si, per quanto io usi FB limitatamente e mai per andare a litigare sulle pagine di analfabeti funzionali.
Instagram mi piaceva all'inizio perchè amo i racconti per immagini, ora è diventanto un calderone di selfie con le bocche a culo di gallina, foto di cibo, panorami tutti uguali e bambini sovraesposti come trofei per la gioia dei pedofili del web.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75374
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Johnny Rex »

babaoriley ha scritto:
alessandro ha scritto:A me piace proprio questo del forum, la possibilità di approfondire ed argomentare.
condivido, è per questo che resisto ancora dopo 10 anni, perchè c'è la possibilità di poter argomentare (poi i problemi ci sono anche qua eh).
Il botta e risposta di FB è fastidioso, si, per quanto io usi FB limitatamente e mai per andare a litigare sulle pagine di analfabeti funzionali.
Instagram mi piaceva all'inizio perchè amo i racconti per immagini, ora è diventanto un calderone di selfie con le bocche a culo di gallina, foto di cibo, panorami tutti uguali e bambini sovraesposti come trofei per la gioia dei pedofili del web.
Vi sottoscrivo in pieno, Instagram manco lo ho, Whatsapp e i suoi gruppi non li uso molto nemmeno loro, sono più usati proprio per il discorso della rapidità e perchè molti non hanno tempo o voglia di argomentare sui forum, dove il bello è proprio quello di recuperare quando si vuole vecchi topic e discussioni.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Nickognito »

si, vabbe', scriviamo qui, e' ovvio che ci piaccia farlo :)

Per me addirittura il formato del forum e' il migliore esistente nella storia umana :)

Gli incontri dal vivo, parlando, rendono troppo facili le interruzioni e il non ascolto. Gli scambi epistolari, di testi lunghi, non aiutano a concentrarsi su singole frasi, ma sempre su un insieme piu' lungo di concetti, il che e' per me meno fruttuoso.

Il forum e' il mezzo di discussione migliore mai esistito, per me, poi ovviamente e' meglio avere Socrate dal vivo che Burian su mymag, con tutto il rispetto, ovvio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da ciccio »

NK7 ha scritto:i

Per Pindaro che dire, dispiace tanto anche a me. Da un lato lo capisco perché non molto tempo fa avevo preso la stessa decisione e per motivi analoghi. Dall'altro spero ci ripensi perché non postare più vuol dire di fatto darla vinta ai provocatori (che invece di andarsene non paiono aver intenzione, casualità della vita eh).

Certo se utenti storici paganti lasciano e troll a sbafo rimangono qualche domanda su come sono state affrontate certe problematiche sarebbe il caso di porsela.
Io non capisco, si vede che son scemo, o forse idiota ed imbecille ? :D
Píndaro é um personaggio inventato da un utente, semplicemente non é reale.
Se ci parli fuori dal forum, il suo creatore non ha traccia alcuna di Pindaro.
Nasce per fare del sarcasmo, delle iperbole, che in passato erano carine e simpatiche. In quel passato ce l'avevano in parecchi con lui, se ne andó ed il sottoscritto lo difese allo spasimo cheidendogli di tornare.
Solo che col tempo questo personaggio diventó offensivo, solo offensivo, solo sarcasmo tanto acido inutile e fuori luogo, solo a tentare in tutti i modi di farti perdere la pazienza, solo a sparare cazzate a caso sempre con un obiettivo di dileggio a martelo pneumatico, non l'idea ma il suo scrittore. Che il personaggio abbia preso tropo la mano e perso i suoi connotati ?
Se l'utente vuol continuare come lo si é pregato tante volte bene, il personaggio deteriorato nel tempo e dal fatto di avere uno spalleggiatore che in pratica trovi in qualunque posto del forum pronto ad attaccare qualcuno senza che mai avvenga una seria discussione NO.
E questo il creatore di Pindaro lo sá
Un forum deve permettere l'ospitare qualunque opinione e permettere qulunque discussione in proposito, non impedirla, come stava succedendo. Questo é il suo bello e il suo giusto, il resto son frignacce
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Nickognito »

Scusate, ma se un utente decide di andarsene (non di scrivere diversamente, ma di andarsene, perche' non sta bene qui), non viene bannato creando una discussione sul perche' venga fatto, non sarebbe possibile o non scrivere nulla o magari scrivere del perche' se ne e' andato (cioe' delle altre condizioni?). E' cosi' interessante dire 'bene che se ne sia andato?'. Vabbe', in effetti tutto e' lecito.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tim drake
Membro
Messaggi: 453
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da tim drake »

Nickognito ha scritto:Scusate, ma se un utente decide di andarsene (non di scrivere diversamente, ma di andarsene, perche' non sta bene qui), non viene bannato creando una discussione sul perche' venga fatto, non sarebbe possibile o non scrivere nulla o magari scrivere del perche' se ne e' andato (cioe' delle altre condizioni?). E' cosi' interessante dire 'bene che se ne sia andato?'. Vabbe', in effetti tutto e' lecito.
Beh, la diffamazione non è lecita, per esempio.
E qui, senza alcun pudore, si continua a propinate la solita solfa, che di reale non ha nulla, perché quell’utente stava sui co.g.... a qualcuno.
Che poi, non è più sul forum, è fuori luogo, contrario ad ogni decenza, continuare ad attaccarlo sapendo che non può più rispondere.
Era il vostro obiettivo fallo andare via, lo capisco che siete felici, ma un minimo di senso della misura, che non vi si può proprio leggere senza provare disgusto.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da NK7 »

tim drake ha scritto:Beh, la diffamazione non è lecita, per esempio.
E qui, senza alcun pudore, si continua a propinate la solita solfa, che di reale non ha nulla, perché quell’utente stava sui co.g.... a qualcuno.
Che poi, non è più sul forum, è fuori luogo, contrario ad ogni decenza, continuare ad attaccarlo sapendo che non può più rispondere.
Era il vostro obiettivo fallo andare via, lo capisco che siete felici, ma un minimo di senso della misura, che non vi si può proprio leggere senza provare disgusto.
"Together we will make MyMag Metal again"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75374
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Johnny Rex »

tim drake ha scritto: Era il vostro obiettivo fallo andare via, lo capisco che siete felici
Delle Pasque, sicuramente. Altre assurdità da riferire?
non vi si può proprio leggere senza provare disgusto.
E nessuno ti obbliga a leggere, mi sembra.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tim drake
Membro
Messaggi: 453
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da tim drake »

Johnny Rex ha scritto:
tim drake ha scritto: Era il vostro obiettivo fallo andare via, lo capisco che siete felici
Delle Pasque, sicuramente. Altre assurdità da riferire?
non vi si può proprio leggere senza provare disgusto.
E nessuno ti obbliga a leggere, mi sembra.

F.F.
Lo stesso vale per chiunque, qui e altrove: non sei obbligato a leggere e soprattutto a rispondere, a maggior ragione quando, come in questo caso, non era riferito a te quello che ho scritto.
Altre discussioni assurde da fare?
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da miggen »

So che non è bello parlare degli assenti e bla bla bla, ma Pindaro si è tolto anche da facebook?
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da balbysauro »

Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75374
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Johnny Rex »

Allora forse non è My Mag la causa unica .

tim drake ha scritto:quando, come in questo caso, non era riferito a te quello che ho scritto.
Grazie, mi sento istintivamente meglio

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi