Sono una testa di cazzo.

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Rispondi
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da BackhandWinner »

uglygeek ha scritto:
danser ha scritto:
uglygeek ha scritto:Vorrei comunicare ai moderatori che - se non se ne sono accorti - e' abbastanza inutile continuare a lucchettare topic piu' o meno a caso.
Se negli ultimi tempi c'e' gente nel forum che interviene solo per provocare e cosi' facendo prende tutti per il sedere, in questo modo - se non se ne sono accorti - si fa solo il loro gioco.
Cosi' facendo questo forum - che gia' non gode di gran buona salute - e' destinato a morire.
Contenti voi...
Gente che interviene per provocare ce n'è ogni giorno, basta vedere la firma di Pindaro
appena riammesso dopo un Ban.
Mai visto moderatori che incoraggiano i troll per antipatia verso altri utenti. Sei davvero unico, danser.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:danser, non capisco cosa c'entri lo sfottò di pindaro a uno degli sportivi da lui odiati con le provocazioni
proprio nulla, e' solo fastidiosa perche' troppo grossa, ma proprio nulla
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:
balbysauro ha scritto:danser, non capisco cosa c'entri lo sfottò di pindaro a uno degli sportivi da lui odiati con le provocazioni
proprio nulla, e' solo fastidiosa perche' troppo grossa, ma proprio nulla
L'ho rimpicciolita, ma solo per te.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Nickognito »

non si vede. Ma Balotelli in firma non ti piace?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da alcol »

è ancora enorme...

a parte ciò continuo a non capirvi, siamo 20 gatti a scrivere qui e ci sono più polemiche che in una classe di collegiali.

se qualcuno rompe, lasciate perdere, evitate di commentare ogni suo post, e le cose si sgonfiano da sè.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da ciccio »

alcol ha scritto:è ancora enorme...

a parte ciò continuo a non capirvi, siamo 20 gatti a scrivere qui e ci sono più polemiche che in una classe di collegiali.

se qualcuno rompe, lasciate perdere, evitate di commentare ogni suo post, e le cose si sgonfiano da sè.
ma và ? ma sarebbe una sconfitta abnorme alla propria onorabilità ! No, non si può di certo ! :D
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da wiper »

alcol ha scritto:è ancora enorme...

a parte ciò continuo a non capirvi, siamo 20 gatti a scrivere qui e ci sono più polemiche che in una classe di collegiali.

se qualcuno rompe, lasciate perdere, evitate di commentare ogni suo post, e le cose si sgonfiano da sè.
sacrosante parole :-?
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16958
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da paoolino »

È un periodo d'oro per le difficoltà di dialogo in giro nel forum in questi giorni.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da babaoriley »

paoolino ha scritto:È un periodo d'oro per le difficoltà di dialogo in giro nel forum in questi giorni.
si, nemmeno le supercazzole vengono capite :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Nickognito »

:lol: :lol: :lol: :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Star_ACE »

Rischiato di perderla.
:lol:
Speedy
Saggio
Messaggi: 8168
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Speedy »

persa #1#
resterà uno dei rimpianti più grossi di tutta la mia carriera maimegghiana
sono triste
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Nickognito »

Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Speedy
Saggio
Messaggi: 8168
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Speedy »

eh, lo so. ma purtroppo è lucchettata e non posso vantarmi con gli amici al bar di aver partecipato #1#
sono sempre più triste, quasi disperato
prematurata la supercazzola o scherziamo?
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da seren »

babaoriley ha scritto:
paoolino ha scritto:È un periodo d'oro per le difficoltà di dialogo in giro nel forum in questi giorni.
si, nemmeno le supercazzole vengono capite :)
nè le richieste vengono accettate #100#
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da klaus »

Speedy ha scritto:eh, lo so. ma purtroppo è lucchettata e non posso vantarmi con gli amici al bar di aver partecipato #1#
sono sempre più triste, quasi disperato
lo so lo so....mi unisco al tuo dolore #1#
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16958
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da paoolino »

"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da tuborovescio »

ahahahah #40#
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Pindaro »

Come al solito c'è chi prende questo forum troppo sul serio.
Tra il moderare e il ridurre un luogo dove ci si dovrebbe divertire, perdere tempo, discutere e scherzare (sempre nei limiti, ovvio) ad una caserma ce ne passa.
Inutile che vi porti ancora l'esempio di altri forum.
Contenti voi.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16958
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da paoolino »

Una cosa che mi crea qualche difficoltà di dialogo (di solito non insormontabile comunque) è, in risposta ad alcuni post, il trovarmi attribuiti pensieri, frasi o idee che non ho neanche lontanamente immaginato.
A volte sono vere e proprie distorsioni di quello che ho scritto. Un po' la cosa mi infastidisce, però vorrei capire se in questi casi sono criptico io quando scrivo, oppure se è chi mi risponde ad essere disattento nella lettura, o un po' troppo disinvolto nel cercar sott' intesi in quello che gli altri scrivono.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Nickognito »

paoolino ha scritto:Una cosa che mi crea qualche difficoltà di dialogo (di solito non insormontabile comunque) è, in risposta ad alcuni post, il trovarmi attribuiti pensieri, frasi o idee che non ho neanche lontanamente immaginato.
A volte sono vere e proprie distorsioni di quello che ho scritto. Un po' la cosa mi infastidisce, però vorrei capire se in questi casi sono criptico io quando scrivo, oppure se è chi mi risponde ad essere disattento nella lettura, o un po' troppo disinvolto nel cercar sott' intesi in quello che gli altri scrivono.
Questo tuo sottinteso elogio al nazismo mi sembra davvero fuori luogo, non avevo creato questo topic per questo tipo di sfogo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16958
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da paoolino »

Nickognito ha scritto:
paoolino ha scritto:Una cosa che mi crea qualche difficoltà di dialogo (di solito non insormontabile comunque) è, in risposta ad alcuni post, il trovarmi attribuiti pensieri, frasi o idee che non ho neanche lontanamente immaginato.
A volte sono vere e proprie distorsioni di quello che ho scritto. Un po' la cosa mi infastidisce, però vorrei capire se in questi casi sono criptico io quando scrivo, oppure se è chi mi risponde ad essere disattento nella lettura, o un po' troppo disinvolto nel cercar sott' intesi in quello che gli altri scrivono.
Questo tuo sottinteso elogio al nazismo mi sembra davvero fuori luogo, non avevo creato questo topic per questo tipo di sfogo.
:D
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16958
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da paoolino »

Mountain View vuole brevettare un algoritmo in grado di interpretare il pensiero dell'utente mentre viene digitato dentro Gmail, per bloccarne la diffusione in caso di infrazione di leggi o in caso il sistema presumesse degli elementi di pericolo di quanto scritto. Un sistema che potrebbe rivelarsi uno strumento utile ma anche un'arma a doppio taglio

(repubblica.it)

http://www.repubblica.it/tecnologia/201 ... ef=HRERO-1
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16958
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da paoolino »

Della serie

Digito: "non mi piace l'accostamento della marmellata con il cioccolato"

Google mi avvisa: "ATTENZIONE! Stai scrivendo che la SacherTorte è un cibo di merda e che l'Austria dovrebbe sprofondare per averla inventata!"
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da tuborovescio »

fabio86 ha scritto:
tuborovescio ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:A Breve finirò con l'avere più utenti in Ignore che utenti con cui dialogo ,ma pazienza, è il "Nuovo" corso di My Mag, Bellezza

F.F.
e il vecchio corso qual era?
chiudere i thread al terzo off-topic? :)
o bannare gli utenti che si iscrivevano con un nuovo nickname? :oops:
Si può benissimo passare da un estremo all'altro, eh.
Ed è quello che sta succedendo.
PINDARO ha scritto:
Nickognito ha scritto:purtroppo c'e' chi trova sempre i pazzi o i troll come ottimi forumisti e che rispondono, non ci sarebbero problemi altrimenti.
E mandano loro pure messaggi privati di solidarietà. :oops:
Johnny Rex ha scritto:
tuborovescio ha scritto: e il vecchio corso qual era?
chiudere i thread al terzo off-topic? :)
o bannare gli utenti che si iscrivevano con un nuovo nickname? :oops:
Piuttosto sì.

F.F.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Nickognito »

si, succede di nuovo. Palesi troll, o disturbatori, vengono apprezzati da molti forumisti che non sono troll e sono apprezzati da tutti.

C'e' ben poco da fare, oltre all' ignore, in questo senso.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da tuborovescio »

sì ok siamo d'accordo che ci siano dei forumisti che in vario modo disturbano,
però la situazione non mi sembra così insopportabile
Nickognito ha scritto: Palesi troll, o disturbatori, vengono apprezzati da molti forumisti che non sono troll e sono apprezzati da tutti.
ecco, non siamo in tantissimi a scrivere qui, se poi molti apprezzano i disturbatori vuol dire che questi non esagerano troppo col trollismo, forse #1#
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da tuborovescio »

maxredo ha scritto:
Lyndon79 ha scritto: Ma maxredo che fine aveva fatto? #1# :)
La sezione pronostici/gcn la frequento sempre, ho abbandonato solo quella troll/accerchiamenti :wink:
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Pindaro »

tuborovescio ha scritto:
ecco, non siamo in tantissimi a scrivere qui, se poi molti apprezzano i disturbatori vuol dire che questi non esagerano troppo col trollismo, forse #1#
O forse che si tende a sopravvalutare anche gli utenti che troll non lo sono.
Se c'è chi solidarizza con i disturbatori e lo fa anche non palesandolo è forse anche peggio di un troll.
Poi vabbeh, la solita idiozia che bisogna accettare qualsiasi cosa e far finta di nulla di fronte a qualsiasi immondizia pubblicata o detta.
La libertà di espressione usata come il più stupido dei paraventi.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Nickognito »

Il forum e' un po' una metafora della vita. Almeno nella mia limitata esperienza, nulla di cio' che e' negativo viene boicottato dalla persone per bene, o dalla maggioranza di essi. Gli approfittatori, gli sfruttatori, i disturbatori si servono di questo, del fatto che dalle persone per bene vengono trattate come persone normali. La maggioranza delle persone per bene non lotta contro niente, e tantomeno si organizza lottando, se pure la lotta debba consistere solo nell' evitare qualcuno perche' interrompa un certo comportamento. Quindi, per risolvere qualcosa, serve l' ordine costituito, la polizia, i moderatori, le leggi. Insomma, il contrario di quello che era la disapprovazione nel paese di Reginella. La disapprovazione e' assai poco praticata, soprattutto dalle persone per bene, piu' praticata dai cretini.

In un forum, non ne esce nulla di tragico, come conseguenza, solo un peggioramento. Nella vita, di solito chi fa cosi' ne consegue un vantaggio personale (e' apprezzato da tutti, non ha nemici, non si stressa), e uno svantaggio collettivo.

In un mondo dove le persone non per bene fanatiche, moraliste, pazze, idiote, questo non e' il problema principale. Ma si', crea delle difficolta', quelle di cui si parla in questo topic.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da tuborovescio »

ma spesso i disturbatori/troll si nutrono della disapprovazione :-?
poi è difficile che tutti non rispondano,
alcuni hanno sensibilità diverse o non frequentano tutte le sezioni...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Nickognito »

tuborovescio ha scritto:ma spesso i disturbatori/troll si nutrono della disapprovazione :-?
poi è difficile che tutti non rispondano,
alcuni hanno sensibilità diverse o non frequentano tutte le sezioni...
per un troll disapprovare diventa ignorare.

E' un po' come se un bambino piange chiedendoti qualcosa. La risposta migliore, di solito,e' capire che ti sta prendendo in giro e, se gli dai qualcosa, continuera' a piangere per sempre per ottenere altro. Pero' dargli qualcosa e' piu semplice, lui si zittisce e sorride, e poi beh, se diventa obeso o viziato pazienza, accadra' in futuro, e magari tu nemmeno vedrai piu' quel bambino. Lo stesso nel lavoro, lavorare male e' difficile, meglio fare il proprio a lasciare il padrone abusare degli altri, mica e' colpa tua!
In un forum e' semplice rispondere in modo educato, ignorare e' meno piacevole.
Ovviamente tutto questo e' legittimo, ma ha delle conseguenze.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da ciccio »

Immagine
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Pindaro »

No, Ciccio, no.
Non si tratta sempre di punti di vista o di sfumature.
Certi comportamenti e idee sono negativi, offensivi e incivili, punto e basta.
Continuare con la favoletta del " inneggia a Mussolini, vorrebbe bruciare tutti i gay e i neri, ma in fondo è simpatico ed esprime solo una sua opinione" è un'idiozia.
C'è un limite alla libertà di opionione e liberta di esporre le proprie idee.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da tuborovescio »

ma ciccio mi è sempre sembrato d'accordo con quello che dici tu Pindaro.
ciccio hai cambiato idea? posso dire che secondo me in quarta la diagonale di dritto non serve a niente
e conta solo la testa? :D
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da ciccio »

PINDARO ha scritto:No, Ciccio, no.
Non si tratta sempre di punti di vista o di sfumature.
Certi comportamenti e idee sono negativi, offensivi e incivili, punto e basta.
Continuare con la favoletta del " inneggia a Mussolini, vorrebbe bruciare tutti i gay e i neri, ma in fondo è simpatico ed esprime solo una sua opinione" è un'idiozia.
C'è un limite alla libertà di opionione e liberta di esporre le proprie idee.
solo che io la penso uguale,
ma esattamente dal lato contrario del tuo. Nemmeno immagini chi per me sono i veri troll e i veri intolleranti qui dentro.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Nickognito »

insomma, se io sono al cinema e un tizio accanto a me rutta a tutto volume dentro il mio orecchio, vomita e bestemmia ogni 10secondi a voce alta, a me interessa poco che uno mi dica 'eh, ma tu non sai chi sono i veri disturbatori'. Ci sono comportamenti evidenti, punto, poi magari in contemporanea di nascosto il regista mi sta facendo il lavaggio del cervello e la vicina mi ruba il cellulare, ma non cambia nulla. Il tizio viene buttato fuori dal cinema giustaamente o da chi ci lavora, o di peso dagli altri spettatori.

Se poi uno non sente rutti e bestemmie perche' e' sordo o cieco, che ci posso fare....
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da ciccio »

Nickognito ha scritto:insomma, se io sono al cinema e un tizio accanto a me rutta a tutto volume dentro il mio orecchio, vomita e bestemmia ogni 10secondi a voce alta, a me interessa poco che uno mi dica 'eh, ma tu non sai chi sono i veri disturbatori'. Ci sono comportamenti evidenti, punto, poi magari in contemporanea di nascosto il regista mi sta facendo il lavaggio del cervello e la vicina mi ruba il cellulare, ma non cambia nulla. Il tizio viene buttato fuori dal cinema giustaamente o da chi ci lavora, o di peso dagli altri spettatori.

Se poi uno non sente rutti e bestemmie perche' e' sordo o cieco, che ci posso fare....
forse dietro di lui c'è uno che lo fa ruttare apposta, mai preso in considerazione la cosa ? è possibile eh !
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Nickognito »

ciccio ha scritto: forse dietro di lui c'è uno che lo fa ruttare apposta, mai preso in considerazione la cosa ? è possibile eh !
ok, allora lasciamo tutti urlare e ruttare durante il film, perche' forse qualcuno lo fa ruttare apposta. Anzi, se e' vietato fumare, e uno s fuma 4 pacchetti, teniamolo in sala, e prendiamo un investugatore a vedere chi lo istiga a fumare, sia mai che sia anche lui dentro il cinema. Del resto si sa, se uno ti istiga a fumare e ruttare 24 ore, non si puo' resistere, lo si fa. Anche io lo farei, ho solo la fortuna che nessuno mi vuole far ruttare apposta!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da BackhandWinner »

tuborovescio ha scritto:ma ciccio mi è sempre sembrato d'accordo con quello che dici tu Pindaro.
ciccio hai cambiato idea? posso dire che secondo me in quarta la diagonale di dritto non serve a niente
e conta solo la testa? :D
:D
Magari... #1# #1#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Rispondi