Sono una testa di cazzo.

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Rispondi
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75877
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Johnny Rex »

Esco un attimo dalla questione Nickognito etc

Personalmente non capisco bene le doppie iscrizioni, il fingersi chi non si è ,l'intervenire sistematicamente a sparare cazzate (flame mi pare si chiami) in vari topic (ogni cenno a Letteratura è chiaramente Voluto).
Cose che possono essere /saranno divertenti all'inizio e dopo un po' stufano. E che infastidiscono più di litigi fra singoli utenti, eliminabili con l'Ignore o semplicemente confinandoli.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Pindaro »

Johnny Rex ha scritto:Esco un attimo dalla questione Nickognito etc

Personalmente non capisco bene le doppie iscrizioni, il fingersi chi non si è ,l'intervenire sistematicamente a sparare cazzate (flame mi pare si chiami) in vari topic (ogni cenno a Letteratura è chiaramente Voluto).
Cose che possono essere /saranno divertenti all'inizio e dopo un po' stufano. E che infastidiscono più di litigi fra singoli utenti, eliminabili con l'Ignore o semplicemente confinandoli.

F.F.
Continuo a lanciare imput ma rimangono lettera morta.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da NNick87 »

Johnny Rex ha scritto:Esco un attimo dalla questione Nickognito etc

Personalmente non capisco bene le doppie iscrizioni, il fingersi chi non si è ,l'intervenire sistematicamente a sparare cazzate (flame mi pare si chiami) in vari topic (ogni cenno a Letteratura è chiaramente Voluto).
Cose che possono essere /saranno divertenti all'inizio e dopo un po' stufano. E che infastidiscono più di litigi fra singoli utenti, eliminabili con l'Ignore o semplicemente confinandoli.

F.F.
Io non capisco una cosa, ma fate così fatica ad ignorare questo tipo di atteggiamenti?
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Pindaro »

NNick87 ha scritto:
Io non capisco una cosa, ma fate così fatica ad ignorare questo tipo di atteggiamenti?
Ti tolgo dall'ignore per risponderti :oops: :
Sì, si fa fatica. Quando il "flame" è sistematico ed elargito da persone che fingono di essere altre e che son sempre state di questo forum.
Però io aprirei un thread. Dove ognuno di noi ammette chi gli sta sulle palle di questo forum e chi ignora.
Così ci chiariamo. Perché alcuni dialoghi sono surreali.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da NNick87 »

Io in generale, dovendo selezionare cosa leggere (faccio anche altro nella vita), dedico più attenzione ai post di alcuni utenti (Nickognito, JR, balby, tubo, BHW per prenderlo per il culo, Super-Fabio, YWC, madmarat, Rose, Matt87 e ne dimentico molti. Poi c’è un gruppo di utenti che leggo volentieri (la maggior parte), e alcuni che salto proprio. Ho capito cosa fanno nel forum e non sento la necessità di dedicargli del tempo. :D

Ps: tu non appartieni all’ultima categoria. :)
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Pindaro »

NNick87 ha scritto: Ps: tu non appartieni all’ultima categoria. :)
:oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da NK7 »

Johnny Rex ha scritto:Esco un attimo dalla questione Nickognito etc

Personalmente non capisco bene le doppie iscrizioni, il fingersi chi non si è ,l'intervenire sistematicamente a sparare cazzate (flame mi pare si chiami) in vari topic (ogni cenno a Letteratura è chiaramente Voluto).
Cose che possono essere /saranno divertenti all'inizio e dopo un po' stufano. E che infastidiscono più di litigi fra singoli utenti, eliminabili con l'Ignore o semplicemente confinandoli.

F.F.
Non so, a me in tutta franchezza non pare che Monheim e l'innocua boutade che sia Scanzi siano così frantumamaroni. Magari incide la mia parzialità verso chi condivide i miei gusti musicali, non sono molti qui :)

Letteratura finora quanto ha postato, tre volte? Siamo sullo stesso livello dei giochi di parole di eddie, poca roba nell'ordine universale delle cose.

A me al di là degli atteggiamenti che ho segnalato qui sopra non infastidisce proprio nulla di mymag. Ma non spendo su un forum il 90% della mia giornata e anzi alcune sezioni le salto proprio, vedi tennis, non so come sia il clima lì.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75974
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da balbysauro »

Monheim non infastidiva infatti, far finta di essere Scanzi non era un problema
però, essendo convinto che fosse qualche altro vecchio utente sotto falso nome, mi sembrava poco corretto che non dicesse chi fosse

letteratura è evidentemente un doppio nick, un esercizio di stile
francamente fatico a leggerlo per una serie di motivi, ma credo se ne farà una ragione :)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Ombra84 »

I'm working on comunque, purtroppo letteratura ha scritto pochi messaggi fin ora, quindi essendo spesso host dinamici è difficile fare eventuali incroci.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da chiaky »

Scusate. Io sono un po' ritardato e soprattutto faccio talmente tante cose che passo di qui quando proprio mi sto annoiando e perdo contatto con la vita del forum, ma chi è realmente sto letteratura? E poi Monheim chi cazz'e? Io ero convinto fosse Scanzi davvero....
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Pindaro »

chiaky ha scritto:Scusate. Io sono un po' ritardato
:oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da NK7 »

chiaky ha scritto:E poi Monheim chi cazz'e? Io ero convinto fosse Scanzi davvero....
Al di là delle battute con balby ti confermo che Monheim è veramente Scanzi. Quando postava come Edberg74 teneva nascoste le sue simpatie metallare ma è lui non ci sono dubbi.
"Together we will make MyMag Metal again"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da chiaky »

Pindaro ha scritto:
chiaky ha scritto:Scusate. Io sono un po' ritardato
:oops:
Non è una novità..
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Monheim »

NK7 ha scritto:
chiaky ha scritto:E poi Monheim chi cazz'e? Io ero convinto fosse Scanzi davvero....
Al di là delle battute con balby ti confermo che Monheim è veramente Scanzi. Quando postava come Edberg74 teneva nascoste le sue simpatie metallare ma è lui non ci sono dubbi.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, ragazzi, mi avete piegato in due specialmente il commento naif di chiaky.

Non avevo letto sto topic prima di rispondere a quello di seguito.

viewtopic.php?f=27&t=45786&start=160

Rinnovo le mie scuse in caso il mio giochino davvero fosse stato intollerabile addirittura al punto da essere considerato un troll (e messo in ignore per tale motivo*) benché, al di là del furto di identità, mi pare di aver scritto anche diversi post seri per quanto, naturalmente, magari non condivisibili come vale per tutti.

*Se qualcuno lo avesse fatto, che mi lasci pure lì se preferisce oppure provi magari a leggere le bischerate che scrivo e casomai ricollocarmici a ragion veduta. Ci mancherebbe altro.

Ora vado ché l'Harley mi aspetta.

Fate i bravi. (cit.)
Ultima modifica di Monheim il dom mag 26, 2019 5:17 pm, modificato 1 volta in totale.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da chiaky »

Monheim ha scritto:
NK7 ha scritto:
chiaky ha scritto:E poi Monheim chi cazz'e? Io ero convinto fosse Scanzi davvero....
Al di là delle battute con balby ti confermo che Monheim è veramente Scanzi. Quando postava come Edberg74 teneva nascoste le sue simpatie metallare ma è lui non ci sono dubbi.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, ragazzi, mi avere piegato in due specialmente il commento naif di chiaky.

Non avevo letto sto topic prima di rispondere a quello di seguito.

viewtopic.php?f=27&t=45786&start=160

Rinnovo le mie scuse in caso il mio giochino davvero fosse stato intollerabile addirittura al punto da essere considerato un troll (e messo in ignore per tale motivo*) benché, al di là del furto di identità, mi pare di aver scritto anche diversi post seri per quanto, naturalmente, magari non condivisibili come vale per tutti.

*Se qualcuno lo avesse fatto, che mi lasci pure lì se preferisce oppure provi magari a leggere le bischerate che scrivo e casomai ricollocarmici a ragion veduta. Ci mancherebbe altro.

Ora vado ché l'Harley mi aspetta.

Fate i bravi. (cit.)
Aoh ma si può sapete chi stracazzo sei? :) :Dnon ci capisco una sverza. :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Monheim »

Leggi per piacere la mia risposta nel topic di cui ho copiato e incollato l'indirizzo. #1000#
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da chiaky »

Monheim ha scritto:Leggi per piacere la mia risposta nel topic di cui ho copiato e incollato l'indirizzo. #1000#
Cazzo! Un attore consumato :)
Ora mi re iscrivo e fingo di essere Mark Caltagirone. :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Pindaro »

chiaky ha scritto: Cazzo! Un attore consumato :)
Ora mi re iscrivo e fingo di essere Pindaro. :D
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da chiaky »

Pindaro ha scritto:
chiaky ha scritto: Cazzo! Un attore consumato :)
Ora mi re iscrivo e fingo di essere Pindaro. :D
Sta buono, che già mezzo forum ti ha scambiato per mesi con Nk7.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Monheim »

chiaky ha scritto:
Monheim ha scritto:Leggi per piacere la mia risposta nel topic di cui ho copiato e incollato l'indirizzo. #1000#
Cazzo! Un attore consumato :)
Ora mi re iscrivo e fingo di essere Mark Caltagirone. :D
Uhuhuh

Grazie, se vuoi, ti mando il cv così magari metti una buona parola tramite le tue conoscenze.

Nonostante sia ben conscio che probabilmente tu non l'abbia colto a causa di essere con la mente altrove e sul forum quando non in altre faccende affaccendato più di altri, la mia missione è da considerarsi compiuta se anche solo una persona ci ha creduto per poco o tanto che fosse.

Merito un biglietto gratis per quando verrai a esibirti ad Arezzo.

Grazie :wink:
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da chiaky »

Monheim ha scritto:
chiaky ha scritto:
Monheim ha scritto:Leggi per piacere la mia risposta nel topic di cui ho copiato e incollato l'indirizzo. #1000#
Cazzo! Un attore consumato :)
Ora mi re iscrivo e fingo di essere Mark Caltagirone. :D
Uhuhuh

Grazie, se vuoi, ti mando il cv così magari metti una buona parola tramite le tue conoscenze.

Nonostante sia ben conscio che probabilmente tu non l'abbia colto a causa di essere con la mente altrove e sul forum quando non in altre faccende affaccendato più di altri, la mia missione è da considerarsi compiuta se anche solo una persona ci ha creduto per poco o tanto che fosse.

Merito un biglietto gratis per quando verrai a esibirti ad Arezzo.

Grazie :wink:
Avere come missione il farsi credere Scanzi é la cosa più bizzarra che abbia mai udito.
Cimunque affare fatto x i biglietti.
Però ci devi venire truccato da Scanzi e poi andiamo al ristorante vegano.
Ultima modifica di chiaky il dom mag 26, 2019 5:34 pm, modificato 1 volta in totale.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Pindaro »

chiaky ha scritto:
Pindaro ha scritto:
chiaky ha scritto: Cazzo! Un attore consumato :)
Ora mi re iscrivo e fingo di essere Pindaro. :D
Sta buono, che già mezzo forum ti ha scambiato per mesi con Nk7.
Mezzo forum? Uno che trolla tutti quanti da anni e basta.
Chiunque mi conosca un minimo o sappia leggere sapeva benissimo come fosse una stronzata.
Non ci vuole una laurea in psicologia per capire la diversità tra vari uenti/persone del forum
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da chiaky »

Pindaro ha scritto:
chiaky ha scritto:
Pindaro ha scritto:
Sta buono, che già mezzo forum ti ha scambiato per mesi con Nk7.
Mezzo forum? Uno che trolla tutti quanti da anni e basta.
Chiunque mi conosca un minimo o sappia leggere sapeva benissimo come fosse una stronzata.
Non ci vuole una laurea in psicologia per capire la diversità tra vari uenti/persone del forum
A sua discolpa va detto che quando parlate dei fasci siete identici.
Io ci ho creduto per 30 secondi....
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da chiaky »

E comunque... letteratura chi mingggghia è :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Pindaro »

chiaky ha scritto:E comunque... letteratura chi mingggghia è :D
E' un fake di Picard.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da chiaky »

Pindaro ha scritto:
chiaky ha scritto:E comunque... letteratura chi mingggghia è :D
E' un fake di Picard.
Ma uno vero qui dentro C'è rimasto? :lol:
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Monheim »

chiaky ha scritto:
Monheim ha scritto:
chiaky ha scritto: Cazzo! Un attore consumato :)
Ora mi re iscrivo e fingo di essere Mark Caltagirone. :D
Uhuhuh

Grazie, se vuoi, ti mando il cv così magari metti una buona parola tramite le tue conoscenze.

Nonostante sia ben conscio che probabilmente tu non l'abbia colto a causa di essere con la mente altrove e sul forum quando non in altre faccende affaccendato più di altri, la mia missione è da considerarsi compiuta se anche solo una persona ci ha creduto per poco o tanto che fosse.

Merito un biglietto gratis per quando verrai a esibirti ad Arezzo.

Grazie :wink:
Avere come missione il farsi credere Scanzi é la cosa più bizzarra che abbia mai udito.
Cimunque affare fatto x i biglietti.
Però ci devi venire truccato da Scanzi e poi andiamo al ristorante vegano.
Massì, era un'ovvia battuta. 8)

Tra l'altro mi è venuto in mente di farlo solo col tempo: infatti i primissimi post erano miei e per niente riconducibili al miglior tuttologo di tutti i tempi.

Con la seguente tenuta direi che sarebbe l'ideale.
viewtopic.php?f=16&t=45459
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da chiaky »

Monheim ha scritto:
chiaky ha scritto:
Monheim ha scritto: Uhuhuh

Grazie, se vuoi, ti mando il cv così magari metti una buona parola tramite le tue conoscenze.

Nonostante sia ben conscio che probabilmente tu non l'abbia colto a causa di essere con la mente altrove e sul forum quando non in altre faccende affaccendato più di altri, la mia missione è da considerarsi compiuta se anche solo una persona ci ha creduto per poco o tanto che fosse.

Merito un biglietto gratis per quando verrai a esibirti ad Arezzo.

Grazie :wink:
Avere come missione il farsi credere Scanzi é la cosa più bizzarra che abbia mai udito.
Cimunque affare fatto x i biglietti.
Però ci devi venire truccato da Scanzi e poi andiamo al ristorante vegano.
Massì, era un'ovvia battuta.

Tra l'altro mi è venuto in mente di farlo solo col tempo: infatti i primissimi post erano miei e per niente riconducibili al miglior tuttologo di tutti i tempi.

Con la seguente tenuta direi che sarebbe l'ideale.
viewtopic.php?f=16&t=45459
E io che mi chiedevo come mai Scanzi fosse diventato improvvisamente simpatico... :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Monheim »

Ahahahah, thanks. :wink:
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
letteratura
Matricola
Messaggi: 123
Iscritto il: ven mar 29, 2019 6:30 pm

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da letteratura »

Premessa: rispondo qua - un po’in ritardo ma ho potuto scrivere solo oggi - anche alle cose lette nel topic sul Roland Garros. Mi scuso in anticipo per la lunghezza della mia replica: solo da giovane sapevo parlare con chiarezza e senza far tanti preamboli retorici come invece faccio ora.

Mi era venuta la tentazione di lasciar perdere il tutto ma rispondo "in pubblico" per dire - a chi aveva interloquito con me - che non ha parlato con un “fake” (anche perché non sono ancora molto capace di iniziare una discussione privata: per me è più facile rispondere ai messaggi privati).
Se ho ben capito mi si "accusa" di essere un utente un tempo bannato che ora ri-posta sotto altro nome. Oppure un utente non bannato - ed invece attivo in questo mio stesso “periodo” - che posta con dei nicknames multipli.
Posso solo dire che non è affatto così. Però un pochino ci terrei alla privacy e non avrei tantissima voglia di scrivere il mio nome + cognome + residenza + eventuali altri dati. Quindi - se nessuno vorrà crederci - pazienza.

Circa il fatto che spesso ho quotato Monheim, magari anche “a sproposito”: l’ho fatto soltanto perché è uno dei pochi che apprezza il mio stesso tipo di umorismo e perché abbiamo discusso anche in privato (e ne approfitto per ringraziarlo ancora di come mi ha “accolto”, a differenza di "altri". Mi ha ricordato un po’ S.G. e lui sa chi è). Ora vedo che Monheim avrebbe detto (per scherzo?) di essere Scanzi (= quel giornalista che “detestava” Federer?). In questa parte della polemica sinceramente non mi sento coinvolto: per quel che mi riguarda posso solo dire di avere - appunto - scambiato una serie di messaggi privati con Monheim, nei quali lui non mi ha mai accennato a questa circostanza. Con me non si è presentato come Scanzi né con un altro “nome”, ma come un semplice “forumista” al quale ho chiesto anche consigli sugli interventi che avrei potuto fare.

Ora passo all’altra questione: vedo che - salvo poche eccezioni - non è apprezzato il mio “stile” di post, che ammetto essere quasi sempre “umoristico”.
Anche qua una premessa: avevo chiesto - sempre in privato a Monheim - se c’erano dei topic dove occorreva sempre essere “seri al 100%” (dicendogli che in quel caso non avrei postato lì) e lui mi aveva detto che non era così e che in ogni topic si potevano fare battute/giochi di parole. Ovviamente non voglio certo dare colpa alle sue “indicazioni” se i miei post hanno disturbato molti: io posso solo spiegare che ho postato non con la volontà di fare il “troll”, ma invece con quella di cercare di fare delle battute. Magari anche per “alleggerire” un po’ i discorsi.
Sicuramente posso postare anche in modo molto più “serioso”, ma il mio “stile principale” di post ora come ora è quello.

Per finire non posso che ribadire quanto ho già scritto in precedenza e dire che se questo mio intervento non bastasse come chiarimento (o se comunque mi si ripetesse che il mio “stile di post” disturba la maggior parte degli utenti e mi si dicesse: “intervieni solo in modo del tutto diverso oppure smetti perché con i tuoi post rovini solo tutte le discussioni!”) smetterò di scrivere su questo forum senza problemi! Anche perché mi pare di capire che l’amministratore mi stia “ammonendo” pubblicamente oppure stia verificando se bannarmi per le questioni dei nicknames multipli (= qui posso solo ripetere che non è così) / post dal contenuto ritenuto da “troll” (= qui la decisione è sua. Se lo pensa - oppure se la maggioranza degli utenti la pensasse così e lui dovesse "tutelarli" - non potrò che accettarlo).

Non vorrei solo - se accadesse che per mia o per altrui scelta non intervenissi più in questo forum - non poter dire alcune cose che quindi dico ora:

- Ero serio al 100% quando parlavo della musica e degli autori che apprezzo: ad esempio i Bon Jovi (e tantissimi altri gruppi anche di generi diversi) e, soprattutto, Murakami (uno dei miei autori preferiti = il mio nickname del resto l’ho scelto perché amo - oltre che seguire alcuni sport - la lettura/letteratura. Se quell’utente che anche lui apprezza H.M. leggesse mai questo mio post, sappia che ero serissimo! In questo momento mi accingo a ri-leggere tutto il corpus dei racconti).

- Ringrazio gli utenti che sono stati cortesi con me e che hanno interagito con dei post che mi ha fatto piacere leggere: in primis ovviamente Monheim (= W le battute! E scusa se ho accennato ai messaggi privati, vedrò di non disturbati più in "privato") / ma anche Hakaishin (= W un certo tipo di “canestro”!) / Klaus (= W the Joker aka Jannik!) / Paolo79 (= W i Bon Jovi!) e forse altri che dimentico!
- a chi volesse ancora polemizzare e continuasse a dire che sono un "nicknames multiplo/troll", invece, lascio la parola con questi versi: "Fuck this battle, I don't wanna win, I'm outtie / Here, tell these people something they don't know about me".[/justify]
Letteratura è il troll che controlla il ponte tra i "fake" e i "real".
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Ombra84 »

Ho solo verificato gli indirizzi ip, come faccio sempre. Non c 'è nessun ammonimento :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35436
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da klaus »

letteratura ha scritto:......
non te ne andare.....non ci lasciaaaare...stacci vicino....non abbiam che te....
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Paolo79 »

vabeh dai , per una volta che arriva uno che capisce un pò di musica lo si caccia via??? :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8804
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Hakaishin »

non so se letteratura sia un tente vero, un troll o un riciclato ( e nemmeno mi interessa saperlo )
finchè non ci si ammazza a me sta bene un anche un pò di innocente trollaggio se è il caso e se viene preso col giusto spirito.
umilissimo parere personale
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35436
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da klaus »

Scrivere post nonsense(o almeno a me non comprensibili) o umoristici non mi pare nemmeno trollaggio. Poi sono pure interventi sporadici.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Monheim »

letteratura ha scritto:
Premessa: rispondo qua - un po’in ritardo ma ho potuto scrivere solo oggi - anche alle cose lette nel topic sul Roland Garros. Mi scuso in anticipo per la lunghezza della mia replica: solo da giovane sapevo parlare con chiarezza e senza far tanti preamboli retorici come invece faccio ora.

Mi era venuta la tentazione di lasciar perdere il tutto ma rispondo "in pubblico" per dire - a chi aveva interloquito con me - che non ha parlato con un “fake” (anche perché non sono ancora molto capace di iniziare una discussione privata: per me è più facile rispondere ai messaggi privati).
Se ho ben capito mi si "accusa" di essere un utente un tempo bannato che ora ri-posta sotto altro nome. Oppure un utente non bannato - ed invece attivo in questo mio stesso “periodo” - che posta con dei nicknames multipli.
Posso solo dire che non è affatto così. Però un pochino ci terrei alla privacy e non avrei tantissima voglia di scrivere il mio nome + cognome + residenza + eventuali altri dati. Quindi - se nessuno vorrà crederci - pazienza.

Circa il fatto che spesso ho quotato Monheim, magari anche “a sproposito”: l’ho fatto soltanto perché è uno dei pochi che apprezza il mio stesso tipo di umorismo e perché abbiamo discusso anche in privato (e ne approfitto per ringraziarlo ancora di come mi ha “accolto”, a differenza di "altri". Mi ha ricordato un po’ S.G. e lui sa chi è). Ora vedo che Monheim avrebbe detto (per scherzo?) di essere Scanzi (= quel giornalista che “detestava” Federer?). In questa parte della polemica sinceramente non mi sento coinvolto: per quel che mi riguarda posso solo dire di avere - appunto - scambiato una serie di messaggi privati con Monheim, nei quali lui non mi ha mai accennato a questa circostanza. Con me non si è presentato come Scanzi né con un altro “nome”, ma come un semplice “forumista” al quale ho chiesto anche consigli sugli interventi che avrei potuto fare.

Ora passo all’altra questione: vedo che - salvo poche eccezioni - non è apprezzato il mio “stile” di post, che ammetto essere quasi sempre “umoristico”.
Anche qua una premessa: avevo chiesto - sempre in privato a Monheim - se c’erano dei topic dove occorreva sempre essere “seri al 100%” (dicendogli che in quel caso non avrei postato lì) e lui mi aveva detto che non era così e che in ogni topic si potevano fare battute/giochi di parole. Ovviamente non voglio certo dare colpa alle sue “indicazioni” se i miei post hanno disturbato molti: io posso solo spiegare che ho postato non con la volontà di fare il “troll”, ma invece con quella di cercare di fare delle battute. Magari anche per “alleggerire” un po’ i discorsi.
Sicuramente posso postare anche in modo molto più “serioso”, ma il mio “stile principale” di post ora come ora è quello.

Per finire non posso che ribadire quanto ho già scritto in precedenza e dire che se questo mio intervento non bastasse come chiarimento (o se comunque mi si ripetesse che il mio “stile di post” disturba la maggior parte degli utenti e mi si dicesse: “intervieni solo in modo del tutto diverso oppure smetti perché con i tuoi post rovini solo tutte le discussioni!”) smetterò di scrivere su questo forum senza problemi! Anche perché mi pare di capire che l’amministratore mi stia “ammonendo” pubblicamente oppure stia verificando se bannarmi per le questioni dei nicknames multipli (= qui posso solo ripetere che non è così) / post dal contenuto ritenuto da “troll” (= qui la decisione è sua. Se lo pensa - oppure se la maggioranza degli utenti la pensasse così e lui dovesse "tutelarli" - non potrò che accettarlo).

Non vorrei solo - se accadesse che per mia o per altrui scelta non intervenissi più in questo forum - non poter dire alcune cose che quindi dico ora:

- Ero serio al 100% quando parlavo della musica e degli autori che apprezzo: ad esempio i Bon Jovi (e tantissimi altri gruppi anche di generi diversi) e, soprattutto, Murakami (uno dei miei autori preferiti = il mio nickname del resto l’ho scelto perché amo - oltre che seguire alcuni sport - la lettura/letteratura. Se quell’utente che anche lui apprezza H.M. leggesse mai questo mio post, sappia che ero serissimo! In questo momento mi accingo a ri-leggere tutto il corpus dei racconti).

- Ringrazio gli utenti che sono stati cortesi con me e che hanno interagito con dei post che mi ha fatto piacere leggere: in primis ovviamente Monheim (= W le battute! E scusa se ho accennato ai messaggi privati, vedrò di non disturbati più in "privato") / ma anche Hakaishin (= W un certo tipo di “canestro”!) / Klaus (= W the Joker aka Jannik!) / Paolo79 (= W i Bon Jovi!) e forse altri che dimentico!
- a chi volesse ancora polemizzare e continuasse a dire che sono un "nicknames multiplo/troll", invece, lascio la parola con questi versi: "Fuck this battle, I don't wanna win, I'm outtie / Here, tell these people something they don't know about me".[/justify]
Benché non penso ci sia bisogno (lo faccio comunque anche se non siamo in un contesto serio e formale tipo un'aula di tribunale), confermo quanto è stato detto nelle parti in cui son coinvolto e lo ringrazio.

Non ho avanzato come potenziale prova della bontà di letteratura, intesa come nuovo utente e non doppio, la corrispondenza privata sia perché non era sufficiente sia perché, quantunque non sia un segreto (e naturalmente non è affatto un problema che lo abbia menzionato :wink: al punto che lo avrei fatto pure io in caso di eventuali sviluppi negativi per il medesimo), non devo rendere conto a nessuno di ciò.

In generale, come già detto, ho un po' la sensazione che forse ci sia eccessivo complottismo/sospetto come se non fosse possibile di nuovi iscritti o di gente che segue il forum pure per mesi se non anni.
Per carità, sarà anche singolare, ma dubito fortemente ci sia una cospirazione al solo scopo di infastidire e/o mandare a baldracche MyMag.

A proposito di messaggi privati, chiedo pubblicamente scusa a giovia91 il quale mi aveva scritto credendo fossi Scanzi e a cui non ho resistito reggendo il giochino. Perdonami. :oops:

E che nessuno si stizzisca a priori se di tanto in tanto dovesse capitarmi di essere reimpossessato scrivendo qualche cagata.

Al di là dell'apprezzamento dei post più o meno cazzoni di letteratura, più che altro mi chiedo quanto tempo impieghi a comporli cioè se gli escono facilmente con velocità (talento naturale) oppure se gli occorre un po' più di lavoro (talento più costruito).

Concordo pure con Hakaishin: che sia reale o falso poco mi importa/cambia e soprattutto non mi sembra abbia mai attaccato nessuno.
Se i suoi (non così frequenti) post criptici zeppi di citazioni non piacciono, che si passino e amen.
Diverso sarebbe se fossero offensivi nei confronti di qualcuno.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da Pindaro »

Scusate il disturbo.
Il primo post del nostro Letteratura:
letteratura ha scritto:Otto slam al Re del tennis sull’erba dove lui risplende,
Sette al Principe dei Bimani nella sua rocca australiana,
Tre al primo dei Mortali che la triste anca attende,
Undici sul rosso per l'Oscuro Sire chiuso nella reggia ispana,
Nella Terra di Manacor, dove il dritto mancino offende.
Uno Stanimale per domarli, un Cilicio per castigarli,
Una Torre per ghermirli e a Tandil incatenarli,
Nella Terra di Manacor, dove il dritto mancino offende.
Poi ritornato per qualche giorno nell'oblio.
Può venirti il dubbio che sia qualche utente del forum che si diverte.
Così come i post successivi, tutti nonsense, con giochi di parole e confidenza,
come se fosse dei nostri da sempre.
I dubbi possono aumentare.
Di solito poi ci si presenta, tornando sulla terra, così come hanno fatto molti nuovi arrivati.
Poi oh, quasi tutti i miei post sono cazzate, ma tutti ( o quasi tutti) sanno chi sono.

C'è pure Monheim, il quale ha dato adito agli stessi dubbi e continua a darmene ( me ne faccio una ragione) ignorandomi come farebbe un vecchio utente che mi ha già segnato sul libro nero da anni.

Poi ognuno porta avanti il personaggio che vuole. :)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da NK7 »

C'è un po' (tanta) paranoia su questo discorso dei troll. Non parliamo di decine di utenti con chissà quanti account a disturbare tutte le discussioni ma di un paio di casi marginali per lo più ignorabili. Io di questo letteratura mi ero a malapena accorto. Monheim che sia Scanzi o chi per lui mi pare non disturbi.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14067
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da ferryboat »

chiaky ha scritto: Mi riferivo a Pindaro eh, che parla solo a monosillabi non avendo il dono della argomentazione, e quindi si limita a quotare chi questo dono lo ha o a fare battute da terza elementare.
PINDARO ha scritto: Quindi, o che si argomenti o che non si argomenti, TU non sei d'accordo.
chiaky ha scritto:Ma piantala,siamo stati in parecchi a dire le stesse cose a partire da Gios, parca85, gianlu, nasty, Klaus, tennisfan82, s&v e sono solo i primi che mi vengono in mente,solo che poi a continuare nelle discussioni siamo sempre io, te che parli a monosillabi , Nick che vive nel mondo delle nuvole (lo dico con simpatia Nick, non ti offendere), e Rosewall. Ma non è importante, non è una guerra tra fazioni, semplicemente la si può pensare in vari modi.
Non sono d'accordo no, e ho spiegato in modo molto minuzioso e circostanziato perché...ognuno resterà della sua idea. va bene.

Devo però dire che in questo forum c'è un blocco di 4-5 persone a cui è difficile controbattere, infatti molta gente scrive pochissimo e poi lascia andare....come alcuni di quelli che ho citato prima. La violenza verbale di back, che cmq ora è molto stemperata, le prese per i fondelli tue Pindaro, le iperboli cervellotiche di Nick...è difficile anche controbattere, perché volete solo aver ragione, ed avete idee, perdonami, molto comuniste-radical chic, che non ammettono risposte.
Per cui quello è un cog...one, quell'altro deve bruciare, l'altro è un nazista, razzista, fascista a seconda del caso, quell'altro ancora eccetera eccetera...
Anche a livello politico, sono molto contento che ci sia gente con certezze incrollabili. Io certezze non ne ho più. Beati voi se avete un partito in cui rispecchiarvi oggi, io non ce l'ho.Posso trovarmi d'accordo con una opinione del Pd, con una della Lega, con una di Grillo, con una persona di FI o di chiunque altro...ma non mi rispecchio in nessuno di questi. Ritengo anche superfluo ormai prendere per il sedere chi vota lega o Grillo o Berlusconi.....come se la sinistra fosse meglio, ma su ragazzi non scherziamo...
Anche io ho la tendenza a considerare Grillo e Salvini coglioni, per tacere del Cavaliere, ma suvvia....guardiamo a sinistra cosa c'è...vi pare ci sia di meglio? Mafiosi e contaballe da tutte le parti.

Ci sarebbe da azzerare tutto e ripartire da capo, anche qui dentro, rispettando un po' di più gli altri interlocutori per permettere a tutti di intervenire e dire la propria idea sempre essere regolarmente sbertucciati, mentalità comunista-radical chic ribadisco. Il comunismo è morto è sepolto, guardiamo avanti.
Tutto verde su tennistalker
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Comunicazione di difficolta´di dialogo

Messaggio da NK7 »

chiaky ha scritto:Il comunismo è morto è sepolto
Peccato, proprio quando cominciavi a piacermi come utente :cry:
"Together we will make MyMag Metal again"
Rispondi