'A riapritece er fanclub!!!

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Bloccato
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

'A riapritece er fanclub!!!

Messaggio da Woodruff »

Dal momento che e' un buon momento (scusate il gioco di parole) per l'istituto del referendum, propongo un ref per "liberalizzare" :D alcuni fanclubs che sono stati proditoriamente chiusi dal Governo di questo forum.
Ho letto qua' e la' molte lamentele per alcune chiusure. Ultima quelle che trovate qui per il fc della Giorgi: http://www.mymag.it/forum/viewtopic.php ... start=5000

Ecco le regole del referendum:

ogni forumista ha diritto di votare per 3 quesiti: "Volete liberalizzare il fanclub INGIUSTAMenTE chiuso taldeiTali...?
Si'-No.

Il referendum sara' considerato valido se avranno votato la meta' piu' uno degli utenti che sono stati attivi negli ultimi 2 mesi. Mi aiuteranno a valutare lo stato di attivita' degli utenti (sperabilmente), gli utenti Nickognito, Johnny Rex, alessandro e Okefenokee, piu' avvezzi a trattare con numeri e statistiche.
Al termine del referendum, saranno presi i 3 fanclub piu' votati e dovranno IMMEDIATAMENTE essere riaperti dai mods, i quali, di fronte a tale manifestazione della volonta' popolare, NuLLA POTRANNO FARE Immagine

Il referendum durera' due settimane a partire da adesso.

Comincio io:
Volete liberalizzare il fanclub INGIUSTAMenTE chiuso di Camila Giorgi? Si'
Volete liberalizzare il fanclub INGIUSTAMenTE chiuso di Ryan Harrison? Si'
Volete liberalizzare il fanclub INGIUSTAMenTE chiuso di Adelchi Virgili? Si
:D


Volete liberalizzare il fanclub INGIUSTAMenTE chiuso
Ultima modifica di Woodruff il gio giu 16, 2011 8:33 pm, modificato 1 volta in totale.
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: 'A riapritece er fanclub!!!

Messaggio da balbysauro »

propongo di lucchettare questo topic #100#
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14019
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: 'A riapritece er fanclub!!!

Messaggio da picard »

i fanclub hanno le loro regole ben precise, pertanto e' inutile discuterne oltre.
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Bloccato