Iscrizioni riaperte!!!

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Rispondi
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Iscrizioni riaperte!!!

Messaggio da tuborovescio »

Nickognito ha scritto:
Alga ha scritto:Ultimo iscritto weloveRoger
finalmente un fan di Waters
Secondo me è floyd
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75792
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Iscrizioni riaperte!!!

Messaggio da balbysauro »

speriamo di no
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Iscrizioni riaperte!!!

Messaggio da NK7 »

Dev'essere uno simpatico, c'ha pure l'avatar di Grillo. Scommetto che non è nè di destra nè di sinistra perchè il fascismo non esiste più e sono definizioni che non significano niente.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55967
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Iscrizioni riaperte!!!

Messaggio da Alga »

Ultimo iscritto lilacwine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Iscrizioni riaperte!!!

Messaggio da tuborovescio »

Alga ha scritto:Ultimo iscritto lilacwine
È tornato nick buckley :oops:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148631
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Iscrizioni riaperte!!!

Messaggio da Nickognito »

tuborovescio ha scritto:
Alga ha scritto:Ultimo iscritto lilacwine
È tornato nick buckley :oops:
non e' detto

#10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55967
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Iscrizioni riaperte!!!

Messaggio da Alga »

Ultimo iscritto TheDog
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55967
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Iscrizioni riaperte!!!

Messaggio da Alga »

Ultimo iscritto luca1977
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Iscrizioni riaperte!!!

Messaggio da madmarat »

Alga ha scritto:Ultimo iscritto luca1977
Ha scritto un post prima di essere "annunciato" :o
fabio86

Re: Iscrizioni riaperte!!!

Messaggio da fabio86 »

E' luca77 con un nuovo account, l'ha pure detto. :D
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Iscrizioni riaperte!!!

Messaggio da madmarat »

fabio86 ha scritto:E' luca77 con un nuovo account, l'ha pure detto. :D
:lol: :lol: :lol:

Un secondo account annunciato, poco divertente :(
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55967
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Iscrizioni riaperte!!!

Messaggio da Alga »

Ultimo iscritto Safin68
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55967
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Iscrizioni riaperte!!!

Messaggio da Alga »

Ultimo iscritto tim drake
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Iscrizioni riaperte!!!

Messaggio da tuborovescio »

Alga ha scritto:Ultimo iscritto tim drake
È tornato nick buckley :o
tim drake
Membro
Messaggi: 452
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: Iscrizioni riaperte!!!

Messaggio da tim drake »

tuborovescio ha scritto:
Alga ha scritto:Ultimo iscritto tim drake
È tornato nick buckley :o
Io, lui, noi? Boh?
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55967
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Iscrizioni riaperte!!!

Messaggio da Alga »

Ultimo iscritto Safin680
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36528
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Iscrizioni riaperte!!!

Messaggio da Ombra84 »

Bannato weloveroger per reiterati messaggi provocatori ed atteggiamento da troll.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Iscrizioni riaperte!!!

Messaggio da Pindaro »

Ombra84 ha scritto:Bannato weloveroger per reiterati messaggi provocatori ed atteggiamento da troll.
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75792
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Iscrizioni riaperte!!!

Messaggio da balbysauro »

PINDARO ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Bannato weloveroger per reiterati messaggi provocatori ed atteggiamento da troll.
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

questo sì che è il governo del fare! il governo del cambiamento!
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Iscrizioni riaperte!!!

Messaggio da ciccio »

Ombra84 ha scritto:Bannato weloveroger per reiterati messaggi provocatori ed atteggiamento da troll.
fu il primo a finire nella mia lista ignore dopo 10 anni di militanza mymagghina :D

PS qui oggi c'é um po' di sole, ma molto úmido perché giá é cominciata la stagione delle piogge invernali
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
fabio86

Re: Iscrizioni riaperte!!!

Messaggio da fabio86 »

Sarei stato curioso di sapere chi era, visto che al 90% trattavasi di secondo nick di un altro utente.

Comunque bene così, finalmente un po' di controllo e pulizia. Non possono che giovare al forum.
Non sarà un compito facile per il nuovo admin, non lo invidio.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Iscrizioni riaperte!!!

Messaggio da pocaluce »

Ombra84 ha scritto:Bannato weloveroger per reiterati messaggi provocatori ed atteggiamento da troll.
mannaggia. sono affranto.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148631
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Iscrizioni riaperte!!!

Messaggio da Nickognito »

Scusate, e' successo qualcosa? Mi pareva che la maggioranza degli utenti, nonche' proprietari del forum, fosse contraria al ban, e che ci fossero anche degli utenti consultati dall'amministratore per casi estremi (si parlava di minacce personali, e cosi' via).

E' cambiato qualcosa? Sono francamente perplesso, ma forse sono l'unico, visti i commenti.

Non mi fraintendete, ho una certa stima del giudizio di Ombra, di certo piu' di quello di Picard. Poi non e' stato bannato nessuno, se non un nick di chi e' comunque qui e libero di scrivere, quindi chi se ne frega. Ma rimango assai perplesso, ban immediato peraltro, definitivo, mi sembra autoritarismo puro.

Che forse va bene, eh, non ho idea. Sono solo stupito.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Iscrizioni riaperte!!!

Messaggio da madmarat »

<prende i pop corn>
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75792
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Iscrizioni riaperte!!!

Messaggio da balbysauro »

era il doppio nickname di un utente, utilizzato solo per trollare
può continuare a farlo con quello originale
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148631
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Iscrizioni riaperte!!!

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:era il doppio nickname di un utente, utilizzato solo per trollare
può continuare a farlo con quello originale
si', non avrei scritto quel post se fosse stata data questa motivazione. Mi chiedevo solo se era cambiata qualche regola del forum.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36528
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Iscrizioni riaperte!!!

Messaggio da Ombra84 »

Beh non ho mica preso una decisione autoritaria, ho ascoltato alcuni pareri in merito e ho convenuto che l'utilità di un troll, quasi certamente doppione, nel forum fosse nulla.
Sono il primo ad essere contrario ai ban intendiamoci. :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148631
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Iscrizioni riaperte!!!

Messaggio da Nickognito »

Ombra84 ha scritto:Beh non ho mica preso una decisione autoritaria, ho ascoltato alcuni pareri in merito e ho convenuto che l'utilità di un troll, quasi certamente doppione, nel forum fosse nulla.
Sono il primo ad essere contrario ai ban intendiamoci. :)
Ma è quello che hai fatto. Senza che sia successo nulla, semplicemente perché era il tuo primo giorno come amministratore. Senza sentire forumisti ufficialmente scelti al riguardo su consiglio degli altri forumisti - tutto pubblico - delegati a queste situazioni. Senza nessun problema di minacce personali o simili. Senza aver comunicato al forum nessun cambiamento di regole, dopo che mr wolf aveva convenuto di non aver ricevuto, insieme al dominio, nessun diritto di bannare forumisti. Senza aver verificato ufficialmente che fosse un doppione.

Magari hai fatto qualcosa che la maggioranza ritiene opportuno, ripeto, nulla di personale, ma sono perplesso sulle modalità. Improvvisamente siamo diventati un forum dove l'amministratore è diverso, può bannare i troll sentendo chi gli pare e ci fidiamo della sua decisione? Mi può andar bene, ma magari una comunicazione al riguardo... Del resto baba, balby, pocaluce, dsdisfr, tore ed io potevamo chiedere il ban di weloveroger a mr wolf da mesi ed evidentemente non è stato fatto. Meglio adesso? Forse si, per gli stessi pocaluce e balby mi sembra di sì. Era un cambiamento di gestione per me del tutto non chiaro, che magari mi va anche bene, se va bene a tutti, ma mi ha stupito, tutto qua.

Da messaggi come quello di Fabio 'finalmente un po' di pulizia' viene da pensare che per qualcuno la situazione non andava bene, certo con tutto il rispetto di chi c'era prima, intendiamoci. A me andava bene, poi va bene anche adesso, basta saperlo, ecco.

Detto questo, nonostante il lungo post, me ne fotto, eh... Se il problema è solo mio, ne segue che non è un problema nemmeno per me.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22454
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Iscrizioni riaperte!!!

Messaggio da maxredo »

Sicuramente Ombra si consulterà ma per casi evidenti e macroscopici come questo (anche se ha detto di essersi consultato) secondo me non c'è bisogno neanche di consulto.
Poi è una cosa reversibile, se qualcuno gli dovvesse dire che ha sbagliato fa sempre in tempo a riammetterlo.
Quindi bravo Ombra, per me :wink:
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75792
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Iscrizioni riaperte!!!

Messaggio da balbysauro »

propongo il ban di nickognito
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Iscrizioni riaperte!!!

Messaggio da Pindaro »

Poi oh, se Fabio86 voleva un po' di pulizia ( come il nuovo governo).Tra l'altro weloveroger "scriveva" in politica.
Al massimo dava fastidio a chi bazzica in quei lidi.
Un po' come me che ho reso il forum peggiore nella sezione tennis. :cry:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75792
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Iscrizioni riaperte!!!

Messaggio da balbysauro »

sempre a parlare di te stesso, sei proprio una primadonna
fabio86

Re: Iscrizioni riaperte!!!

Messaggio da fabio86 »

weloveroger trollava da mesi nella sezione calcio, scrivendovi anche più post che in quella politica.
Ma d'altronde lo faceva principalmente in un topic dove messaggi di tenore simile arrivano anche da altri utenti, quindi capisco che a suddetti utenti potesse non dare fastidio...

La mia ricerca di pulizia si riferisce a un andazzo generale del forum. Prima vi renderete conto che un certo modo di (non) discutere alla lunga stanca, facendo allontanare utenti storici del forum, prima il forum stesso tornerà ad essere più fruibile.
Dal conto mio, non ho certo voglia di leggere e rispondere sempre agli stessi post, sempre con lo stesso tono. Sono qui per discutere delle mie passioni con gente competente e simpatica. Passare tutto il giorno a insultarmi bonariamente anche no, non lo faccio con i miei amici fuori di qui, non capisco perchè dovrei farlo in un luogo di discussione virtuale.
Poi ovviamente per tanti motivi non posso chiedere a Ombra di vigilare su ogni discussione. Quindi anch'io posterò meno, semplicemente.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148631
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Iscrizioni riaperte!!!

Messaggio da Nickognito »

Fabio, io sono abbastanza flessibile su come gestire il forum, se non si torna a toni picardeschi.

Evidentemente, non avevo fatto appunti sulla questione in se', ma sul fatto che la persona che, in sostanza, si e' sobbarcata l'onere 'formale' (questo era) di gestione del forum, ha deciso, il primo giorno, di gestirlo veramente come amministratore vero e proprio bannando subito qualcuno.

La cosa mi ha stupito, tutto qua. Che poi questa persona sia Ombra, Picard, io o balby per me non cambia molto. Per dire, a me nemmeno sarebbe venuta in mente la possibilita', non dico che non l'avrei fatto.

Poi se i forumisti son d'accordo che tanto vale fidarci di Ombra e al massimo se non ci va bene qualcosa lo diciamo dopo, ok, anche io tendo a fidarmi di Ombra e non sono in genere un fan della democrazia, ma mi sembrava normale stupirmi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Iscrizioni riaperte!!!

Messaggio da Pindaro »

Io sono mancato per sei mesi, da primadonna, ma pur fidandomi e stimando Ombra, non mi sembrava che weloveroger fosse in cima alla lista degli utenti che danno fastidio. Tutto qui. Certo, non ci devono essere i doppi o tripli account. Quindi una motivazione seria c'è comunque per la decisione.
Ma non capisco chi ha trovato in un utente che è rimasto in vita qualche mese la peggior cosa di questo forum.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Iscrizioni riaperte!!!

Messaggio da ciccio »

PINDARO ha scritto:Io sono mancato per sei mesi, da primadonna, ma pur fidandomi e stimando Ombra, non mi sembrava che weloveroger fosse in cima alla lista degli utenti che danno fastidio. Tutto qui. Certo, non ci devono essere i doppi o tripli account. Quindi una motivazione seria c'è comunque per la decisione.
Ma non capisco chi ha trovato in un utente che è rimasto in vita qualche mese la peggior cosa di questo forum.
Troll puro, non ha realmente mai espresso un'idea, ma solo banali reiterate provocazioni a fini negativi
che minchia serve al concetto di "forum" ?
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Iscrizioni riaperte!!!

Messaggio da Pindaro »

Stavo parlando di weloveroger.
Non confonderti.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Iscrizioni riaperte!!!

Messaggio da ciccio »

PINDARO ha scritto:Stavo parlando di weloveroger.
Non confonderti.
ne ho 60, ma non sono ancora rimbambito
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75792
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Iscrizioni riaperte!!!

Messaggio da balbysauro »

su, tanto può scrivere col suo nick solito, purtroppo, non state tanto ad affannarvi e a fare questioni filosofiche
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22454
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Iscrizioni riaperte!!!

Messaggio da maxredo »

ciccio ha scritto:
PINDARO ha scritto:Io sono mancato per sei mesi, da primadonna, ma pur fidandomi e stimando Ombra, non mi sembrava che weloveroger fosse in cima alla lista degli utenti che danno fastidio. Tutto qui. Certo, non ci devono essere i doppi o tripli account. Quindi una motivazione seria c'è comunque per la decisione.
Ma non capisco chi ha trovato in un utente che è rimasto in vita qualche mese la peggior cosa di questo forum.
Troll puro, non ha realmente mai espresso un'idea, ma solo banali reiterate provocazioni a fini negativi
che minchia serve al concetto di "forum" ?
Esatto quello era troll senza discussione, non utente più o meno polemico/attaccabrighe...
Era chiaramente una pulizia da fare subito a cuor leggero, agile :wink:
Rispondi