Mymag : Guardiamoci in faccia

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Rispondi
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:qualche tempo fa probabilmente un mdoeratore avrebbe lucchettato per giorni il topic del torneo femminile :)

Nick, Fabio, in un mio forum ideale ci sono dei moderatori che seguono molto e operano poco, ma lo fanno quando e' necessario, senza essere poliziotti o moralisti piu' di tanto. Nella mia esperienza, meglio un' autogestione che una moderazione eccessiva.


Poi sugli off topic sapete come la penso, per il forum e' qualcosa di simile a discussioni reali. Le digressioni sono per lo piu' un grande arricchimento, poi giusto avere topic, ma senza esagerare.... Non a caso, non per me solamente, ma per quasi tutti, i topic piu' amati sono quelli con piu' digressioni.

In ogni caso, e' certo soggettivo.
Ma son d'accordo sul fatto che non deve esserci una moderazione eccessiva,ma parliamo qui del perché questo forum sia meno frequentato che in passato. Io ricordo che nonostante una moderazione eccessiva, ma presente a differenza d'ora, ho avuto molte difficoltà a "entrare" a far parte attivamente del forum per vari motivi, uno dei quali la grandezza del forum, tante sezioni tante sezione molti topic, ci vuole un po' per sapercisi muovere. In questo però l'aiuto dei mod è fondamentale come dicevo prima. In particolare la sezione tennis ha bisogno di qualcuno che faccia ordine. E oggi che non ci sono mod immagino sia ancora più difficile.

Riguardo agli OT credo siano ottimi, ma non devono essere eccessivi, oppure un occasione per dedicare un topic ad un argomento che può essere meglio approfondito. Penso alla storia delle superfici che ciclicamente riappare in tutti i topic dei tornei, capisco che si dica "superficie lenta, favorisce il giocatore X", ma che poi il discorso degeneri su un "superfici sempre più lente, che tristezza!!" "ah, l'erba di una volta..." e tutto il contorno per me è un OT che non ci deve essere. Per non parlare dei discorsi sul doping (che io considero piuttosto fastidiosi, quindi potrei essere di parte) ma che saltino fuori ogni volta che vince Nadal e Djokovic è piuttosto barboso...
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da Albornoz »

Gios ha scritto:Io sono anni che suggerisco di affidarmi la moderazione del Politica&Società.
Quando moderavo io andava benissimo.
In seguito a qualche fastidio, mi sono disattivato da solo, bastava premere un pulsante.

Chiaro però che BHW sarebbe durato 5-6 post, un vero peccato.
Ma in compenso Woodruff sarebbe stato assolutamente intoccabile.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da paoolino »

Albornoz ha scritto:
Gios ha scritto:Io sono anni che suggerisco di affidarmi la moderazione del Politica&Società.
Quando moderavo io andava benissimo.
In seguito a qualche fastidio, mi sono disattivato da solo, bastava premere un pulsante.
Io all'epoca criticai la tua moderazione. Spero che tu non ne abbia a male ancora oggi, semmai ne hai avuto al tempo.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da Albornoz »

paoolino ha scritto:
Albornoz ha scritto:
Gios ha scritto:Io sono anni che suggerisco di affidarmi la moderazione del Politica&Società.
Quando moderavo io andava benissimo.
In seguito a qualche fastidio, mi sono disattivato da solo, bastava premere un pulsante.
Io all'epoca criticai la tua moderazione. Spero che tu non ne abbia a male ancora oggi, semmai ne hai avuto al tempo
Non ricordo, ma pensa; non ce l'ho con nessuno per quelle vicende, nemmeno con quelli che mi telefonavano :o (nemmeno avessi preso l'amministrazione di un condominio per tot mila euro l'anno), tant'è vero che nella misura in cui non avevano nemmeno tutti i torti, ho pure dato retta, e forse risulto l'unico mod autodisattivato (non dico dimesso formalmente o di fatto, proprio tecnicamente autodisattivato, prima si spara e poi si parla).

Altre questioni invece sono state parecchio sgradevoli.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da BackhandWinner »

Albornoz ha scritto:
Gios ha scritto:Io sono anni che suggerisco di affidarmi la moderazione del Politica&Società.
Quando moderavo io andava benissimo.
In seguito a qualche fastidio, mi sono disattivato da solo, bastava premere un pulsante.

Chiaro però che BHW sarebbe durato 5-6 post, un vero peccato.
Ma in compenso Woodruff sarebbe stato assolutamente intoccabile.
Urka Albornoz moderatore in P&S (o anche altro?): quasi come far moderare a maxredo la sezione tennis.
Peggio (però molto, incomparabilmente peggio) come potenziale e attuale moderatore di P&S mi viene in mente solo danser. Che infatti l'ha seguito (non so se le ere si sono sovrapposte oppure si sono seguite con in mezzo altri interregni...ho delle lacune in Storia di MyMag, soprattutto prima del 2007).
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da Gios »

Mi basterebbero dieci minuti. I would see this forum burn if I could be the King of Ashes. Aronne in Shakespeare? No, Ditocorto.
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da Albornoz »

BackhandWinner ha scritto:Urka Albornoz moderatore in P&S (o anche altro?): quasi come far moderare a maxredo la sezione tennis.
Peggio (però molto, incomparabilmente peggio) come potenziale e attuale moderatore di P&S mi viene in mente solo danser. Che infatti l'ha seguito (non so se le ere si sono sovrapposte oppure si sono seguite con in mezzo altri interregni...ho delle lacune in Storia di MyMag, soprattutto prima del 2007).
Perché, lo vuoi moderare te il forum? :D
Andrebbe anche bene, tanto stiamo parlando della cosa meno moderata del mondo, se non nel ridicolo (ossia petulanze e piccolezze).
Cioè laddove i moderatori esprimono posizioni piuttosto pesanti e poco moderate, e lasciano dileggiare ed insultare, sembra con una certa soddisfazione, a seconda dell'opinione politica in gioco.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da BackhandWinner »

Albornoz ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:Urka Albornoz moderatore in P&S (o anche altro?): quasi come far moderare a maxredo la sezione tennis.
Peggio (però molto, incomparabilmente peggio) come potenziale e attuale moderatore di P&S mi viene in mente solo danser. Che infatti l'ha seguito (non so se le ere si sono sovrapposte oppure si sono seguite con in mezzo altri interregni...ho delle lacune in Storia di MyMag, soprattutto prima del 2007).
Perché, lo vuoi moderare te il forum? :D
Andrebbe anche bene, tanto stiamo parlando della cosa meno moderata del mondo, se non nel ridicolo (ossia petulanze e piccolezze).
Cioè laddove i moderatori esprimono posizioni piuttosto pesanti e poco moderate, e lasciano dileggiare ed insultare, sembra con una certa soddisfazione, a seconda dell'opinione politica in gioco.
Non esistono 'opinioni' politiche. #110#
Non mi sono mica autocandidato, che c'entra? Al massimo posso candidare chiaky. :D
Ho solo fatto notare come sia finito a moderare una certa sezione il peggior moderatore possibile proprio per quella sezione: sembra (sembrava, non so se ancora il gioco prosegue) uno scherzo (di cattivo gusto) di un Genio Maligno.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da gianlu »

BackhandWinner ha scritto:Peggio (però molto, incomparabilmente peggio) come potenziale e attuale moderatore di P&S mi viene in mente solo danser.
Fra l'altro non scrive più. Il motivo lo sai.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da Paolo79 »

Che è successo a danser?
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da BackhandWinner »

gianlu ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:Peggio (però molto, incomparabilmente peggio) come potenziale e attuale moderatore di P&S mi viene in mente solo danser.
Fra l'altro non scrive più. Il motivo lo sai.
Non lo so, né in effetti m'interessa.
Il tracollo elettorale della Lega dei Fasci del Nord?
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da Zonker »

klaus ha scritto:
whiterussian ha scritto:Intervengo giusto per precisare che il "forum" Emergency mymag era stato da me aperto sulla piattaforma forumfree (neanch'io ricordo l'indirizzo, credo sia stato cancellato dagli archivi per inutilizzo) giusto come sfottò durante i continui crash di mymag e non è stato in alcun modo neanche lontanamente un tentativo di portare via utenti a mymag o di avere un luogo "più bello e più libero" dove discutere.

nooo. :o :o :o un post di Uait....e ne avevo visto uno di Zonker da qulche parte :cry:


:D
Dove, dove? Lo voglio vedere anch'io! :o
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da klaus »

Zonker ha scritto:
klaus ha scritto:
whiterussian ha scritto:Intervengo giusto per precisare che il "forum" Emergency mymag era stato da me aperto sulla piattaforma forumfree (neanch'io ricordo l'indirizzo, credo sia stato cancellato dagli archivi per inutilizzo) giusto come sfottò durante i continui crash di mymag e non è stato in alcun modo neanche lontanamente un tentativo di portare via utenti a mymag o di avere un luogo "più bello e più libero" dove discutere.

nooo. :o :o :o un post di Uait....e ne avevo visto uno di Zonker da qulche parte :cry:


:D
Dove, dove? Lo voglio vedere anch'io! :o
:lol:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da Nickognito »

pensate a quando i giovani avranno 40 anni, gli altri da 60 in su e cominceremo tutti a morire, andare in ospizi, aprire topic sui cateteri... Fantastico!

Il topic di chi ci ha lasciato, del forum, quelli singoli, per alcuni utenti speciali, e il calderone per chi non scrive molto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da paoolino »

Nickognito ha scritto:pensate a quando i giovani avranno 40 anni, gli altri da 60 in su e cominceremo tutti a morire, andare in ospizi, aprire topic sui cateteri... Fantastico!

Il topic di chi ci ha lasciato, del forum, quelli singoli, per alcuni utenti speciali, e il calderone per chi non scrive molto.
Vi comunico subito che in caso di topic aperto per mia dipartita, chiunque pensasse di cavarsela con un

#1# R.I.P.

è pregato di astenersene; se non si sa cosa dire, meglio il silenzio. Apprezzerò di più.

Grazie.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da Nickognito »

era di destra, ma onesto.

e giu' con un video di teocoli che imita maldini.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da paoolino »

Nickognito ha scritto:era di destra, ma onesto.
O almeno così dava a vedere.


(Sono pur sempre di destra, il dubbio insinuante non può essere abbandonato... :D )
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da balbysauro »

Gli volevamo bene, nonostante il suo stile di moderazione troppo severo.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da paoolino »

È morto senza pagarci la cena delle politiche 2013, quel cazzaro!
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da BackhandWinner »

Beh a questo punto lancerei il topic dei Coccodrilli per gli utenti di mymag...
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da Nickognito »

paoolino ha scritto:È morto senza pagarci la cena delle politiche 2013, quel cazzaro!
ah, non vieni a praga per quello?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da balbysauro »

BackhandWinner ha scritto:Beh a questo punto lancerei il topic dei Coccodrilli per gli utenti di mymag...
ottima idea
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Vi vedrò morire #1#
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da Nickognito »

Ildiavolovestemilan ha scritto:Vi vedrò morire #1#
lascerai vincere Nasty che sbavera' di gioia all' ospizio, umiliando gli altri vecchi
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da Nickognito »

chissa' se i moderatori consentiranno di piangere gli ex utenti bannati.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Nickognito ha scritto:
Ildiavolovestemilan ha scritto:Vi vedrò morire #1#
lascerai vincere Nasty che sbavera' di gioia all' ospizio, umiliando gli altri vecchi
Nasty, ora come ora, perderebbe anche contro i vecchi della casa di riposo.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da paoolino »

Nickognito ha scritto:
paoolino ha scritto:È morto senza pagarci la cena delle politiche 2013, quel cazzaro!
ah, non vieni a praga per quello?
Bè, in effetti, anche per quello.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da Nickognito »

bene, bene, ho finito i soldi, cerchero' di accumulare cibod entro di me per tutto agosto!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da Gios »

paoolino ha scritto:
Nickognito ha scritto:pensate a quando i giovani avranno 40 anni, gli altri da 60 in su e cominceremo tutti a morire, andare in ospizi, aprire topic sui cateteri... Fantastico!

Il topic di chi ci ha lasciato, del forum, quelli singoli, per alcuni utenti speciali, e il calderone per chi non scrive molto.
Vi comunico subito che in caso di topic aperto per mia dipartita, chiunque pensasse di cavarsela con un

#1# R.I.P.

è pregato di astenersene; se non si sa cosa dire, meglio il silenzio. Apprezzerò di più.

Grazie.
Tranquillo che Pindaro non ti scrive solo R.I.P.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da paoolino »

paoolino ha scritto:È morto senza pagarci la cena delle politiche 2013, quel cazzaro!
Pare che hanno trovato il corpo riverso nel lavandino con una siringa piena d'acqua tiepida ficcata nell'orecchio! Che pervertito!
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da Nickognito »

paoolino ha scritto:
paoolino ha scritto:È morto senza pagarci la cena delle politiche 2013, quel cazzaro!
Pare che hanno trovato il corpo riverso nel lavandino con una siringa piena d'acqua tiepida ficcata nell'orecchio! Che pervertito!

:lol: :lol: :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da balbysauro »

#40# #40#
ste86
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: dom gen 20, 2008 10:50 pm
Località: Napoli

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da ste86 »

In effetti è un peccato che le iscrizioni siano bloccate. Non si può fare niente a riguardo? Sono legato a questo posto, pur non riuscendo a scrivervi quanto vorrei, in determinati periodi. Tuttora vi sono delle discussioni interessanti ed utenti unici, alcuni dei quali conosciuti anche dal vivo. L'ingresso di nuova gente darebbe solo nuovo vigore a questo posto. Che in ogni caso per me continua ad essere un riferimento. :wink:
FEDERER-YOUZHNY-GASQUET-DELIC-LLODRA-GULBIS-KOHLSCHREIBER-HAAS-PETZSCHNER-DIMITROV-ALMAGRO

KUERTEN-MC ENROE-EDBERG-RAFTER-SAFIN-HENMAN-CALLERI
Burano
FooLminato
Messaggi: 10766
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da Burano »

Pur essendo iscritto da quasi una dozzina d'anni ( :o ), non seguo molto, anzi per nulla, le vicende di politica mymagghiana. Iscrizioni bloccate? Per via della crisi? Le aziende non assumono e qui non si iscrive più?
E a quando uno scivolo per i vecchi di mèèrda come me? :D
Lo voglio rivedere, Fabio
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da miggen »

Ragazzi, ma alcuni utenti che fine hanno fatto?

Floyd?Mp1?

I mods (corsari, picari, danser, ecc)?
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da madmarat »

miggen ha scritto:Ragazzi, ma gli utenti che fine hanno fatto?
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da Pindaro »

miggen ha scritto: picari
:roll:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da balbysauro »

miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da miggen »

PINDARO ha scritto:
miggen ha scritto: picari
:roll:
Picard, con la pronuncia alla svedese
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: Mymag : Guardiamoci in faccia

Messaggio da Huggy_Bear »

miggen ha scritto:Ragazzi, ma alcuni utenti che fine hanno fatto?

Floyd?Mp1?

I mods (corsari, picari, danser, ecc)?
e basta?
Rispondi