Tornei ATP e WTA

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Rispondi
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Tornei ATP e WTA

Messaggio da Johnny Rex »

Qualcuno li aggiorna o si devono ritenere oramai inoperosi e inattivi, con tutti i commenti sui tornei medesimi nel Fan Club? Per sapere (non è critica o condanna, constatazione di uno stato de facto,ossia che i topic dei tornei non vengono più aperti da molto tempo).

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: Tornei ATP e WTA

Messaggio da picard »

la bellezza del forum senza moderatori :D
Spiace per i forumisti come te...
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tornei ATP e WTA

Messaggio da Nickognito »

36 topic aperti sui tornei quest' anno, se non si aprono dopo gli us open e' perche' il tennis va piu' o meno in vacanza, direi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Tornei ATP e WTA

Messaggio da babaoriley »

Non penso che l'apertura dei topic sui tornei sia legata alla presenza o meno di moderatori.
Dopo uno Slam c'è sempre un calo d interesse, da dopo gli Us open credo però che si sia più accentuato forse anche per la minor presenza di utenti aficionados che postano di meno.
Se mi ricordo posso provare ad aprirli io, certo però che se rimangono mezzi vuoti e si preferisce postare nei fan club dei singoli giocatori è abbastanza inutile.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Tornei ATP e WTA

Messaggio da NNick87 »

Per me se si trovasse il topic aperto sarebbe di maggior stimolo al dialogo. Casomai qualcuno che ha poco tempo, entra nella sezione non trova il topic e evita di scrivere. E' un peccato.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tornei ATP e WTA

Messaggio da Nickognito »

NNick87 ha scritto:Per me se si trovasse il topic aperto sarebbe di maggior stimolo al dialogo. Casomai qualcuno che ha poco tempo, entra nella sezione non trova il topic e evita di scrivere. E' un peccato.
ripeto, 36 topic aperti in 41 settimane. Sembra che non se ne aprano mai.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Tornei ATP e WTA

Messaggio da tuborovescio »

Che c'entrano i moderatori? :lol:
ma invece di aprire sto topic non potevi aprire quello sul torneo? :)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Tornei ATP e WTA

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:
NNick87 ha scritto:Per me se si trovasse il topic aperto sarebbe di maggior stimolo al dialogo. Casomai qualcuno che ha poco tempo, entra nella sezione non trova il topic e evita di scrivere. E' un peccato.
ripeto, 36 topic aperti in 41 settimane. Sembra che non se ne aprano mai.
Non ho detto questo. E comunque è ovvio che se c'è interesse il topic venga aperto da qualcuno, il problema è quando ce ne è meno. I moderi hanno o dovrebbero avere pure il ruolo di stimolare la discussione, per mantenere vivo il forum anche nei momenti di magra.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tornei ATP e WTA

Messaggio da Nickognito »

se qualche mod mi stimola in privato, magari scrivo di piu' :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Tornei ATP e WTA

Messaggio da babaoriley »

NNick87 ha scritto: I moderi hanno o dovrebbero avere pure il ruolo di stimolare la discussione, per mantenere vivo il forum anche nei momenti di magra.
la maggior parte dei moderatori di MM non posta da mesi, se non da anni in certi casi, come potrebbero tenere vive le discussioni? :)
I momenti di magra capitano (fortunatamente i forumisti hanno anche una vita al di fuori di qui) il problema semmai è quello cronico del ricambio di utenti, storia ormai vecchia di MM.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Tornei ATP e WTA

Messaggio da NNick87 »

babaoriley ha scritto:
NNick87 ha scritto: I moderi hanno o dovrebbero avere pure il ruolo di stimolare la discussione, per mantenere vivo il forum anche nei momenti di magra.
la maggior parte dei moderatori di MM non posta da mesi, se non da anni in certi casi, come potrebbero tenere vive le discussioni? :)
I momenti di magra capitano (fortunatamente i forumisti hanno anche una vita al di fuori di qui) il problema semmai è quello cronico del ricambio di utenti, storia ormai vecchia di MM.
Perlavo dei mod in generale non quelli di MM e dell'esigenza di una loro presenza in un forum. Dal mio punto di vista.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tornei ATP e WTA

Messaggio da Nickognito »

piu' che altro, quando i moderatori erano attivi non e' che fossero indispensabili per aprire i topic dei tornei. E non sono stati gli utenti dimymag, ma loro, a mettere i fan club che hanno creato questa situazione. Ed e' la proprieta' del forum che ha creato la mancanza di nuovi utenti.Insomma, l' assenza di moderatori avrebbe solo potuto provocare un clima di rissa , offese e utenti fuori controllo. Che l' abbia fatto o meno, c' entra poco con questo topic.

Poi vedo che negli ultimi giorni non si e' quasi scritto nemmeno nei fan club, sara'che i tornei di tennis interessano meno ai forumisti di mymag, soprattutto in questo periodo, che si guardameno tennis che interessa di meno.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: Tornei ATP e WTA

Messaggio da picard »

Nickognito ha scritto: E non sono stati gli utenti dimymag, ma loro, a mettere i fan club che hanno creato questa situazione.
Letta per caso, non essendo loggato, ma devo quotarla per esprimere il mio disgusto per un'affermazione tanto falsa e meschina.
Ma non mi sorprende piu' di tanto. Saluti
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Tornei ATP e WTA

Messaggio da ciccio »

Nickognito ha scritto:
Poi vedo che negli ultimi giorni non si e' quasi scritto nemmeno nei fan club, sara'che i tornei di tennis interessano meno ai forumisti di mymag, soprattutto in questo periodo, che si guardameno tennis che interessa di meno.
l'unica cosa interessante in questo periodo è la possibilità di qualche emergente e un pó il master, il resto conta per quel che conta una stagione ormai chiusa
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tornei ATP e WTA

Messaggio da Nickognito »

picard ha scritto:
Nickognito ha scritto: E non sono stati gli utenti dimymag, ma loro, a mettere i fan club che hanno creato questa situazione.
Letta per caso, non essendo loggato, ma devo quotarla per esprimere il mio disgusto per un'affermazione tanto falsa e meschina.
Ma non mi sorprende piu' di tanto. Saluti
? falsa non saprei, potrei ricordar male, meschina no di certo, sarebbe magari il caso di non offendere.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Tornei ATP e WTA

Messaggio da Johnny Rex »

31 Topic aperti, non 36 :D .

A Tubo che mi contesta dico che posso aprirlo anche io, solo non sapevo della scomparsa dei Mods ,poi che vi sia un calo di interesse per il tennis ci sta, soprattutto quando vedi sempre le stesse finali .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Tornei ATP e WTA

Messaggio da BackhandWinner »

ciccio ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Poi vedo che negli ultimi giorni non si e' quasi scritto nemmeno nei fan club, sara'che i tornei di tennis interessano meno ai forumisti di mymag, soprattutto in questo periodo, che si guardameno tennis che interessa di meno.
l'unica cosa interessante in questo periodo è la possibilità di qualche emergente e un pó il master, il resto conta per quel che conta una stagione ormai chiusa
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Tornei ATP e WTA

Messaggio da Alga »

NNick87 ha scritto:I moderi hanno o dovrebbero avere pure il ruolo di stimolare la discussione, per mantenere vivo il forum anche nei momenti di magra.
Quando c'erano i moderi, i topic venivano chiusi.

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: Tornei ATP e WTA

Messaggio da picard »

Alga ha scritto:
NNick87 ha scritto:I moderi hanno o dovrebbero avere pure il ruolo di stimolare la discussione, per mantenere vivo il forum anche nei momenti di magra.
Quando c'erano i moderi, i topic inutili venivano chiusi.

Ciao!
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Tornei ATP e WTA

Messaggio da klaus »

I moderi (bello fa fantascienza) hanno fatto bene e hanno fatto male.
Poi insieme al progressivo deterioramento del forum, anche la squadra dei Md è sparita insieme agli Admin...e bonanotte.
Mymag assomiglia sempre più ad un relitto in attesa di affondare....anzi no è già un vascello fantasma :D
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Tornei ATP e WTA

Messaggio da Alga »

L'inutile Bellucci.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: Tornei ATP e WTA

Messaggio da picard »

inutilissimo...
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Tornei ATP e WTA

Messaggio da ciccio »

Alga ha scritto:L'inutile Bellucci.
picard ha scritto:inutilissimo...
utilissimi (i mod eh)


approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Rispondi