Segnalazioni post migrazione

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da madmarat »

NK, te l'ho già suggerito: l'ignore. Perchè sta situazione è pesante per tutto il forum. I troll li conosciamo, li abbiamo tutti in ignore. Tu però pure aizzi, poi non puoi pretendere che l'altro si stia zitto...
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da NK7 »

madmarat ha scritto:NK, te l'ho già suggerito: l'ignore. Perchè sta situazione è pesante per tutto il forum. I troll li conosciamo, li abbiamo tutti in ignore. Tu però pure aizzi, poi non puoi pretendere che l'altro si stia zitto...
Ma ci mancherebbe. Però all'ironia pungente è consentito rispondere con le stesse armi, lo fa spesso Pitone con Pindaro per dire. Certo, occorre avere l'intelligenza per farlo.
"Together we will make MyMag Metal again"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da Pindaro »

NK7 ha scritto: lo fa spesso Pitone con Pindaro per dire.
Ma noi ci vogliamo bene. :oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da orson.poeta »

NK7 ha scritto:Senti orson smettiamola di pigliarci per il culo: io quando ho insultato (ferryboat) me ne sono assunto responsabilità e relativi richiami dell'amministratore in pubblico e privato.

Tu stai qui a girare intorno alle cose, mentendo spudoratamente e attaccandoti a scuse idiote e ai tuoi soliti giri di parole astrusi per giustificare le tue reazioni spropositate -oltre che vasectomizzanti- a post che erano e rimangono ironici, il tutto per girare la frittata come più ti fa comodo. Non siamo scemi da non capirlo, se mezzo forum ti ha in ignore evidentemente c'è un motivo.

Ora quota/edita per il resto della serata, tipico dei ragazzini viziati quello di voler avere l'ultima parola.
E quindi? Sei in contatto con mezzo forum? Portavoce? Il ragazzino sei tu, che aizzi. E che insulti....pesantemente e fuori luogo. Era questo il senso del mio post su arrivare a 41 anni , etc etc, a fare il "bimbominkia" in senso lato. Ti ho stuzzicato sul discorso di Pindaro/te giusto per capire meglio chi fossi, ma la prima impressione è quella giusta. Ti ho dato fin troppa importanza, per quel(poco) che vali. Parere personale sui tuoi post, poi fuori sarai una persona meravigliosa :oops: No, tranquillo ho finito con te. Ed ora basta, mettimi in ignore, ti prego! Cioè non citarmi a cazzo, e nei tuoi post #1# Ma figuriamoci...sarebbe troppo.
Ultima modifica di orson.poeta il mer dic 14, 2016 9:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da orson.poeta »

PINDARO ha scritto:
NK7 ha scritto: lo fa spesso Pitone con Pindaro per dire.
Ma noi ci vogliamo bene. :oops:
Anch'io ti voglio bene Pindaro lo sai...con te non ci do mai dentro sul serio :oops:
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da NK7 »

Che poi è bastato che l'amministratore (anzi, nemmeno lui) menzionasse per mezzo secondo la parola "ban" per chi parla di fake che improvvisamente io e Pindaro non siamo più avatar, siamo utenti diversi, c'è l'ip a provarlo.
orson 24 ore fa ha scritto:
dsdifr ha scritto:Orson, io non so come dirtelo ma non sono lo stesso utente. Per davvero :D
.....come il governo Gentiloni non è la fotocopia di quello Renzi. Ci credo :wink:
Bugiardo cazzaro è un insulto? Perché se non lo è lo uso volentieri.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da Pitone »

Chi è sto Pindaro?
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da orson.poeta »

Pitone ha scritto:Chi è sto Pindaro?
Sono io non lo si era capito? E cambio stile quando mi collego come lui :lol:
Tu mi hai in ignore come orson? Io sì..quando mi collego come Pindaro:lol:
Pindaro si scherza con te :wink:
Ultima modifica di orson.poeta il mer dic 14, 2016 10:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da Pindaro »

Pitone ha scritto:Chi è sto Pindaro?
:oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da maxredo »

Senza andare a ripescare tutti i post del passato e gli scheletri nell'armadio e rendere il forum una continua discussione, perchè tra persone intelligenti non ci si mette d'accordo e da ora in poi non si scrivono più post del tipo "solo un malato di mente/drogato/fascista/etc può dire che....."

Può essere ironico quanto si vuole ma molti hanno scritto più volte che non è divertente e se non si è bambini di 4 anni e lo si fa apposta per far perdere la pazienza agli altri lo si dovrebbe capire.

Così evitiamo a Loccisano di ricevere continue lamentele e fare del lavoro in più.

Ce la facciamo? E' tanto difficile? :wink:
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da balbysauro »

maxredo ha scritto:Senza andare a ripescare tutti i post del passato e gli scheletri nell'armadio e rendere il forum una continua discussione, perchè tra persone intelligenti non ci si mette d'accordo e da ora in poi non si scrivono più post del tipo "solo un malato di mente/drogato/fascista/etc può dire che....."

Può essere ironico quanto si vuole ma molti hanno scritto più volte che non è divertente e se non si è bambini di 4 anni e lo si fa apposta per far perdere la pazienza agli altri lo si dovrebbe capire.

Così evitiamo a Loccisano di ricevere continue lamentele e fare del lavoro in più.

Ce la facciamo? E' tanto difficile? :wink:
solo un malato di mente può pensare che questa cosa sia possibile
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da NK7 »

maxredo ha scritto:Senza andare a ripescare tutti i post del passato e gli scheletri nell'armadio e rendere il forum una continua discussione, perchè tra persone intelligenti non ci si mette d'accordo e da ora in poi non si scrivono più post del tipo "solo un malato di mente/drogato/fascista/etc può dire che....."
Per quel che mi riguarda mi trovi d'accordo.

Solo che se vai a vedere il post da cui è nato questo casotto vedrai che nessuno ha parlato di malati di mente e drogati, era un'imitazione (giudicata divertente dai più) di un altro utente. Fatto la stessa cosa con Nasty in passato, che essendo una persona normale non ci ha manco fatto caso.

Cioè si può rispondere al sarcasmo -anche feroce- in mille modi, questo è quello giusto:

Immagine

Per quello sbagliato barra esagitato basta tornare su di qualche post.

Oh e con questo chiudo: fin qui si è giunti perché due troll continuano da mesi a tartassare i maroni con la storia che io sia Pindaro. Anche dopo che l'amministratore gli ha molto gentilmente fatto notare che non è così.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da Mr.Wolf »

NK7 ha scritto:Oh e con questo chiudo: fin qui si è giunti perché due troll continuano da mesi a tartassare i maroni con la storia che io sia Pindaro. Anche dopo che l'amministratore gli ha molto gentilmente fatto notare che non è così.
Ecco, chiudi, per favore. L'hai già scritto diverse volte e le persone in questione sono state contattate in privato per gestire questa situazione.

Così come sei stato contattato tu in seguito a numerose segnalazioni ricevute in merito a messaggi contenenti insulti o provocazioni pesanti.
Perché se si è arrivati a questo punto non è solo per la storia del presunto doppio profilo.

Mettiamoci, come ha scritto maxredo che quoto in pieno e ringrazio, una pietra sopra e facciamo le persone intelligenti.

Per favore.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da Pindaro »

Mr.Wolf ha scritto:
NK7 ha scritto:Oh e con questo chiudo: fin qui si è giunti perché due troll continuano da mesi a tartassare i maroni con la storia che io sia Pindaro. Anche dopo che l'amministratore gli ha molto gentilmente fatto notare che non è così.
Ecco, chiudi, per favore. L'hai già scritto diverse volte e le persone in questione sono state contattate in privato per gestire questa situazione..
Ma cosa c'è da gestire?
Quando un utente che è nel forum quasi solo ed esclusivamente per trollare, messo in ignore da chiunque, se ne viene fuori con un ulteriore provocazione, cosa c'è da gestire?
Se non dirgli pubblicamente di smetterla?
E' giusto che non ci si debba insultare tra utenti.
Ma questa storia che se uno scrive: "i forconi che vanno in piazza a ROma e aggrediscono i parlamentare sono dei fascisti"
debba infastidire qualcuno perchè si è insultato i forconi, deve pur finire, perchè è ridicola.
Questo è un forum con persone abbastanza intelligenti e con visione del mondo più o meno democratica.
Se c'è chi ha idee intolleranti e non sopporta che le idee intollerantI non siano sopportate ( che bel gioco di parole) che se ne vada.
SE NE VA DA.
Altrimenti passa il messaggio che chi scrive: "ma come fa ai froci a non piaciergli la figa" ( e c'è chi l'ha scritto) debba essere considerata un'opinione da "rispettare". E non è così. Mi spiace ma non è così.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da Pindaro »

Come quell'altro (messo anche lui in ignore da quasi tutti )che si lamenta sempre di essere trattato male e il suo post medio è "serbo di merda drogato del cazzo".
Dai su, non prendiamoci per il culo. Se uno vuole essere rispettato che cominci a comportarsi in maniera rispettosa.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da maxredo »

PINDARO ha scritto: Ma questa storia che se uno scrive: "i forconi che vanno in piazza a ROma e aggrediscono i parlamentare sono dei fascisti"
debba infastidire qualcuno perchè si è insultato i forconi, deve pur finire, perchè è ridicola.
Non si sta parlando di questo.
Ma del dare regolarmente del malato di mente/drogato/lobotomizzato/merdre/etc a qualcuno che la pensa diversamente.
Da molti non viene percepita come ironica ma da fastidio, quindi una persona intelligente evita di farlo nuovamente.
Se continua a farlo o è un bambino di 4 anni o è poco intelligente.
Vale per tutti.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55977
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da Alga »

maxredo ha scritto: Se continua a farlo o è un bambino di 4 anni o è poco intelligente.
E Pocaluce se lamenta de me che ne ho 15... :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto: solo un malato di mente può pensare che questa cosa sia possibile
:lol: :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da Mr.Wolf »

Premessa: seguo molto poco diversi forum (tra cui Politica e società) e quello che so mi arriva dalla segnalazione dei messaggi che mi sono state fatte negli ultimi mesi. Quindi mi rendo conto di avere una panoramica molto molto ristretta.
Ma da qualche parte bisogna partire, per cercare di gestire (non ti piacerà il termine ma alla fine di questo stiamo parlando) questi casi sporadici all'interno del forum.
PINDARO ha scritto:Ma cosa c'è da gestire?
Quando un utente che è nel forum quasi solo ed esclusivamente per trollare, messo in ignore da chiunque, se ne viene fuori con un ulteriore provocazione, cosa c'è da gestire?
Se non dirgli pubblicamente di smetterla?
Dirgli di smetterla va benissimo: ma per farlo non servono insulti, usati troppo spesso ultimamente.
PINDARO ha scritto:E' giusto che non ci si debba insultare tra utenti.
Ecco, appunto. Vedi sopra.
PINDARO ha scritto:Ma questa storia che se uno scrive: "i forconi che vanno in piazza a ROma e aggrediscono i parlamentare sono dei fascisti"
debba infastidire qualcuno perchè si è insultato i forconi, deve pur finire, perchè è ridicola.
Questo è un forum con persone abbastanza intelligenti e con visione del mondo più o meno democratica.
Se c'è chi ha idee intolleranti e non sopporta che le idee intollerantI non siano sopportate ( che bel gioco di parole) che se ne vada.
SE NE VA DA.
Ma se chi si infastidisce esprimesse il proprio fastidio nei giusti modi? Ed allo stesso modo chi lo ritiene ridicolo?
Citi giustamente intelligenza e democrazia: io credo le opinioni altrui vadano rispettate. I forum non dovrebbero essere proprio un luogo di condivisione e di confronto?
Ovviamente nei limiti: se ci sono post fuori luogo o con idee intolleranti, segnalateli.
Può darsi che questi anni di "autogestione" abbiano spinto molti all'"autodifesa", ma non credo sia la strada giusta, o almeno nei casi "spinosi".
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da NK7 »

E augurarsi che un asteroide spazzi via tutti i razzisti, gli omofobi, i nazistoidi e liquame organico di quel tipo è davvero così fuori dal mondo/offensivo? Tanto da indurre qualcuno a segnalare il post?

No perché se "rispetto delle idee altrui" vuol dire questo allora ok, discorso davvero chiuso as far as I'm concerned.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da orson.poeta »

https://www.youtube.com/watch?v=iZkZ36iU4B0
Atticus Finch dà una lezione di vita alla figlia Scout.
Una scena esemplare su cosa bisognerebbe insegnare ai figli, il rispetto delle opinioni altrui, anche se si è in disaccordo. Senza voler prevaricare sugli altri, in modo subdolo o volgare, facendo finta di essere "democratici", in teoria, ma in pratica "intolleranti" verso chi non la veda allo stesso modo. Sia verso la squadra di calcio detestata, il partito politico che si disgusta, o altri argomenti. Purtroppo i padri oggi sono diventati tolleranti, nel sopportare l'intolleranza dei figli verso il prossimo. :roll:
Mr Wolf ha perfettamente ragione, quoto tutto. Da oggi rivedrò spesso questa scena, quando rischierò di rispondere a brutto muso alle provocazioni gratuite. Mi metterò nei loro panni, e magari capirò cosa sia la "frustrazione" verso il prossimo. Chissà che arrivi pure obtorto collo ad ignorarla, almeno quella rivolta a me.
Ultima modifica di orson.poeta il gio dic 15, 2016 8:26 pm, modificato 2 volte in totale.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da Mr.Wolf »

Ticket #7
Data: 09/06/2017
Titolo: Down notturno, fino alle 10:15
Stato: CHIUSO

Descrizione: Server non raggiungibile, eseguita procedura di riavvio da pannello che non ha dato esito.
Aperto ticket con fornitore (ovh.it), nessuna risposta (ho provato anche telefonicamente ma senza fortuna).
Forum tornato online intorno alle 10:15, senza nessun mio intervento.
Pertanto la causa è da ricondurre ad un problema della struttura del fornitore.
Priorità: alta
Ult. aggiornamento: 09/06/2017
ticket
ticket
ovh.png (81.45 KiB) Visto 14853 volte
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da Nickognito »

Giuseppe, a parte la deformazione professionale che ho appena scritto un business continuity plan per la mia azienda :D (non e' il mio lavoro, ma vabbe'), serve una mano per queste situazioni. Tipo qualcuno che puo' contattarti, che contatti chi si occupa del server se te non ci sei, etc?

Ovviamente chi se ne frega se il forum sta giu' per un po', non perdiamo soldi, ma se qualcosa puo' renderti la vita piu' facile, fai un fischio...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da Mr.Wolf »

Chiusura down
Chiusura down
IMG_20170610_085644.png (145.14 KiB) Visto 14828 volte
Pare abbiano risolto definitivamente.

Noi abbiamo pochi rimpianti: in caso di down mi arriva un sms dal servizio gratuito di monitoring che ho attivato.
Mi sono messo subito in moto, poi si è trattato solo di aspettare che il fornitore risolvesse il suo problema sull'infrastruttura di rete.
Grazie Cristiano per la disponibilità: certamente può essere utile condividere le info di base, almeno per le azioni principali da intraprendere in caso di disservizio.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da Nick »

Se interviene Nicko solo per fare login dovremo scrivere la formula di Heisenberg...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da Nickognito »

:lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da Nick »

Anche ieri dopo le 23:00 non si riusciva ad entrare nel forum.
O è stato un problema della mia connessione?
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da Pindaro »

Nick ha scritto:Anche ieri dopo le 23:00 non si riusciva ad entrare nel forum.
O è stato un problema della mia connessione?
Il tutto è durato 30 secondi.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da Nick »

PINDARO ha scritto:
Nick ha scritto:Anche ieri dopo le 23:00 non si riusciva ad entrare nel forum.
O è stato un problema della mia connessione?
Il tutto è durato 30 secondi.
da me di più fino all'1 e 30, poi mi sono addormentato.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da Pindaro »

Nick ha scritto:
PINDARO ha scritto:
Nick ha scritto:Anche ieri dopo le 23:00 non si riusciva ad entrare nel forum.
O è stato un problema della mia connessione?
Il tutto è durato 30 secondi.
da me di più fino all'1 e 30, poi mi sono addormentato.
Abbracciato ad un peluche a forma di Raiola?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da Nick »

PINDARO ha scritto:
Nick ha scritto:
PINDARO ha scritto: Il tutto è durato 30 secondi.
da me di più fino all'1 e 30, poi mi sono addormentato.
Abbracciato ad un peluche a forma di Raiola?

no, in lenzuola che meritavano di essere cambiate.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da NK7 »

Invece di star su mymag il venerdì sera uscite. C'è la movida, andate in discoteca o al locale di Briatore cázzo. Sempre a fare gli asociali.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da Mr.Wolf »

Ticket #8
Data: 06/09/2017
Titolo: 2 Down, uno intorno alle 22 del 6/9, uno alle 03:00 del 7/9
Stato: CHIUSO

Descrizione: Server non raggiungibile, eseguita procedura di riavvio da pannello che ha dato esito positivo.
Priorità: alta
Ult. aggiornamento: 06/09/2017

-------------------------

Mi turba un po' il fatto che dopo il riavvio delle 22:00, alle 03:00 sia andato giù di nuovo.
Dopo averlo riavviato stamattina alle 7:40 ho riavviato anche i singoli servizi web e database.
Speriamo non si verifichi nuovamente altrimenti andrà fatta qualche verifica aggiuntiva.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da Mr.Wolf »

Ticket #9
Data: 02/10/2017
Titolo: Malfunzionamento database MySql
Stato: CHIUSO

Descrizione: Topic non leggibili, errori legati al servizio mysql. Dopo riavvio servizio mysql, si è reso necessario eseguire REPAIR della table phpbbv3_sessions.
Priorità: alta
Ult. aggiornamento: 02/10/2017
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da Pindaro »

Prima o poi ci saranno i separatisti di mymag.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da Mr.Wolf »

Ticket #10
Data: 09/11/2017
Titolo: Down tra le 7:00 e le 13:00
Stato: CHIUSO

Descrizione: Server e pannello di controllo non raggiungibili, nessuna connessione anche con terminale ssh.
Problema causato da un incidente nella struttura del fornitore (#ovhdown).
Forum tornato online intorno alle 13:00, senza nessun mio intervento.
Priorità: alta
Ult. aggiornamento: 09/11/2017
Schermata 2017-11-09 alle 23.05.12.png
Schermata 2017-11-09 alle 23.05.12.png (858.41 KiB) Visto 13376 volte
WhatsApp Image 2017-11-09 at 10.18.00.jpeg
WhatsApp Image 2017-11-09 at 10.18.00.jpeg (60.25 KiB) Visto 13382 volte
WhatsApp Image 2017-11-09 at 10.18.00(1).jpeg
WhatsApp Image 2017-11-09 at 10.18.00(1).jpeg (67.31 KiB) Visto 13382 volte
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da tuborovescio »

:lol:
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da Ombra84 »

:lol: :lol: :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da ciccio »

Mi sono apparsi tutti i comandi per gestire il fórum :o
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da Nickognito »

ciccio ha scritto:Mi sono apparsi tutti i comandi per gestire il fórum :o
Convertiti!!!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi