Segnalazione utente Godfather of sex

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Rispondi
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da ciccio »

Credo parli dell'epoca Woodfurd, Nick
All'epoca gli siete saltati addosso come furie, e nella maggior parte dei casi diceva cose che erano semplicemente differenti da quelle di molti qui dentro. In seguito ha reagito male e questo non vá bene, ma sinceramente molti qui mi son sembrati in quell'occasione un branco di cani randagi assetati di sangue.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da paoolino »

Ma poi chi ve/te lo fa fare di stare qui in mezzo a questo gruppo egemone di ipocriti provocatori antidemocratici? Masochismo?
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da ferryboat »

pocaluce ha scritto:
ferryboat ha scritto:eh si, pocaluce.. ci crediamo tutti, ahah
questo a te sembra un post normale? poi ti meravigli che la gente ti tratti in un certo modo? io cerco di risponderti in maniera educata e tu mi ridi "in faccia"? a sto punto, lo sai che cosa puoi ridere sì?

cmq libero di non crederci, ma è così. sennò, rispondi nel merito: come mai gianlu pur avendo idee estreme non veniva preso di mira con sarcasmo, prese in giro, insulti?
Ma per favore. Siccome non è possibile che non vedi e non capisci, è chiaro che sei in malafede.. non ho voglia di farmi prendere in giro ulteriormente
Tutto verde su tennistalker
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Nickognito »

ciccio ha scritto:Credo parli dell'epoca Woodfurd, Nick.
non saprei quale epoca. Ferryboat si e' iscritto nel 2014. Quindi di sicuro si riferiva al 2014-2016, infatti non ha smentito quando lo ho detto.

In ogni caso, se mai Ferryboat avesse letto il forum due anni prima di iscriversi, questo e' stato il mio commento al ban di Woodruff
Nickognito ha scritto:non ho capito il motivo del ban , francamente, non vedevo eccessiva gravita;, confermo la mia idea che i ban definitivi sono sempre sbagliati,.
per cui le sue accuse sarebbero chiaramente false e senza senso.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da ciccio »

Nickognito ha scritto:
ciccio ha scritto:Credo parli dell'epoca Woodfurd, Nick.
non saprei quale epoca. Ferryboat si e' iscritto nel 2014. Quindi di sicuro si riferiva al 2014-2016, infatti non ha smentito quando lo ho detto.

In ogni caso, se mai Ferryboat avesse letto il forum due anni prima di iscriversi, questo e' stato il mio commento al ban di Woodruff
Nickognito ha scritto:non ho capito il motivo del ban , francamente, non vedevo eccessiva gravita;, confermo la mia idea che i ban definitivi sono sempre sbagliati,.
per cui le sue accuse sarebbero chiaramente false e senza senso.
adesso non ricordo la tua posizione,
ricordo che quando mi sono permesso di esprimere i miei dubbi in proposito son saltati, scusa se ho tirato in mezzo pure te ricordando evidentemente male, pure a me come se avessi ammazzato qualcuno.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Nickognito »

Ciccio, non mi hai tirato in mezzo. E' stato Ferryboat a dire che io volevo i ban, quando i ban non esistono da quando lui era nel forum e, in precedenza, ero contrario espressamente a quasi tutti.

Intendiamoci, ero contrario per cose forumistiche, non se uno avesse stuprato il figlio di un moderatore.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Burian siberiano »

Ai tempi del ban facili di Picard e corsair la gestione del forum era molto mafiosa,nel senso che appena un boss veniva attaccato i moderatori intervenivano in suo favore ammonendo o bannato il malcapitato mentre mai avveniva il contrario. Solo il signor scanzi è stato bannato tra i boss ma perché lui ha più volte superato il limite. Gli altri erano intoccabili. Negli ultimi due anni invece la situazione è più tranquilla per assenza di moderatori ma comunque restano le situazioni di nonnismo da parte di alcuni boss sugli altri e questa è una cosa insopportabile. Uno che scriveva tanto qui senza però mai insultare nessuno ha lasciato perdere perchè ha detto proprio che questo forum a tratti era illeggibile per colpa dei bulli e ce ne sono eh
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Nickognito »

Scanzi di sicuro non era un boss di mymag. Se era un altro boss di altro tipo non saprei :) In ogni caso, dai, non rivanghiamo il passato, Emily, Bonaccorso, Picard, dai, su... Tra un po' muoio di vecchiaia e sento ancora certe storie.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da ciccio »

Burian siberiano ha scritto:Ai tempi del ban facili di Picard e corsair la gestione del forum era molto mafiosa,nel senso che appena un boss veniva attaccato i moderatori intervenivano in suo favore ammonendo o bannato il malcapitato mentre mai avveniva il contrario. Solo il signor scanzi è stato bannato tra i boss ma perché lui ha più volte superato il limite. Gli altri erano intoccabili. Negli ultimi due anni invece la situazione è più tranquilla per assenza di moderatori ma comunque restano le situazioni di nonnismo da parte di alcuni boss sugli altri e questa è una cosa insopportabile. Uno che scriveva tanto qui senza però mai insultare nessuno ha lasciato perdere perchè ha detto proprio che questo forum a tratti era illeggibile per colpa dei bulli e ce ne sono eh
occhio che Picard, per quello che ne ho capito io eh!, sembrava quello intollerante, ma in realtà era quello che meno premeva i ban. Era solo fiscale negli interventi e nel pattugliamento per ordini ricevuti.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da ciccio »

Nickognito ha scritto:Scanzi di sicuro non era un boss di mymag. Se era un altro boss di altro tipo non saprei :) In ogni caso, dai, non rivanghiamo il passato, Emily, Bonaccorso, Picard, dai, su... Tra un po' muoio di vecchiaia e sento ancora certe storie.
scommetto che hai giá i reumatismi :lol: :lol: :lol:
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Nickognito »

ciccio ha scritto:
Nickognito ha scritto:Scanzi di sicuro non era un boss di mymag. Se era un altro boss di altro tipo non saprei :) In ogni caso, dai, non rivanghiamo il passato, Emily, Bonaccorso, Picard, dai, su... Tra un po' muoio di vecchiaia e sento ancora certe storie.
scommetto che hai giá i reumatismi :lol: :lol: :lol:
visita dal reumatologo martedi, sto male, si , chiudamola qua :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Pindaro »

Prendi il Meldonium.
Che tanto il medico di famiglia lo prescrive senza ricetta.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Nickognito »

PINDARO ha scritto:Prendi il Meldonium.
Che tanto il medico di famiglia lo prescrive senza ricetta.
magari, ma non ho l'influenza e il magnesio e' a posto, non mi fa nulla
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da KIKO81 »

Ma quindi esiste un gruppo Facebook di mymag?
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Pindaro »

KIKO81 ha scritto:Ma quindi esiste un gruppo Facebook di mymag?
Ma da quando?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Nickognito »

KIKO81 ha scritto:Ma quindi esiste un gruppo Facebook di mymag?
ne esisteranno diversi, suppongo, io sono in quello del gioca con noi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Pindaro »

Io in quello " nonni e bulli".
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Nickognito »

PINDARO ha scritto:Io in quello " nonni e bulli".
:lol: :lol: :lol: :lol:

che poi i nonni dovrebbero essere quelli del gruppo dei tifosi di federer.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da maxredo »

ciccio ha scritto:
maxredo ha scritto:
ciccio ha scritto: ma l'ha detto pure a me da qualche parte :lol: , poi mi manda gli MP "ti voglio bene", Pinda è cosí :D
Premesso che ovviamente non c'entra nulla con il caso Godfather su cui non c'è neanche da discutere...
Ma su questo Burian ha ragione...
Pinda o altri possono anche farlo in modo scherzoso, ma lo può fare con un suo amico o con qualcuno che non se la prende e sta al gioco.
Se uno non gradisce, e sentirsi dare del malato di mente non è bello, dopo che l'hai detto una volta dovresti avere l'intelligenza di non farlo più, ancor di più se te lo dice chiaramente di smetterla.
A meno che non sei un bambino di 4 anni che più gli si dice di non farlo e più si diverte a farlo. :wink:
ripeto il concetto che ho precedentemente espresso
io non ci vedo cattiveria, ed è per me il principio di base per l'offesa, l'aggressione, cose del genere
Pinda a volte diventa fastidioso perché reitera senza fine, una volta gli scrissi "faresti perdere la pazienza anche ai santi", su questo concordo. Personalmente non lo ritengo cosí grave, poi chiaro che esprimo una mia opinione e voi siete liberi di averne un'altra.
Si si, son d'accordo, con te è un gioco e non te la prendi e ci sta che vada avanti.
Ma se Burian non si diverte e lo dice chiramente, sarebbe il caso di smetterla, questo dico :wink:
Ad un tuo amico puoi dare del "coglione" scherzosamente ma se lo dai al primo che passa per strada e nn ti conosce non so se
lo apprezza :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Nickognito »

A me il discorso pare semplice. Ti trovi in una situazione in cui pensi di non esser rispettato, e vorresti il rispetto? Bene, cerca di scrivere, non dico per un anno, ma almeno per tre mesi, in un modo normale, educato e corretto.

Burian come scrive? Non dico 3 anni fa, dico in questi ultimi tempi:

Se deve reagire a qualcuno, questo e' il suo modo elegante di farlo:
Burian siberiano ha scritto: Tu sei il numero 1 del ranking degli imbecilli te l'ho detto e te lo ripeto. Gente come te sarebbe da rinchiudere nel labirinto di filo spinato,dove Saw l'enigmista rinchiudeva le sue vittime. Più di quello non meriti
Questo, se uno ha un'opinione diversa dalla sua (anche se e' uno che lo difende come forumista)
Burian siberiano ha scritto:Maxredo beve e non poco.
Questo il tono dei post nel parlare di sport. Non certo in tutti i suoi post, ma ci sono frasi del genere a decine.
Burian siberiano ha scritto:Ripeto il faccia di merd.a in panchina si è venduto l'anima al diavolo perché il suo cul.o non ha confini al mondo.
Questo il modo di rispettare il tifo altrui:
Burian siberiano ha scritto:Drogatovic è l apoteosi della schifezza a livello tennistico. Solo un imbecille può tifarlo.

Ora, Burian, facciamo una prova: al lavoro, di' ai tuoi colleghi che bevono, che sarebbero da rinchiudere, se devi parlar di meteo, non so, esprimiti tecnicamente dicendo che Teramo e' una citta' del cazzo, domani ci sara' una temperatura piu' alta perfino di quella del buco del culo della troia della mamma di Mancini, e cosi', via. Fallo per anni, e vediamo quanto sarai stimato sul lavoro.

Vuoi rispetto? Lo voglio io? Bene, tu, o io, scriviamo in modo normale. Scrivi che Mancini non e' un buon allenatore, che Allegri ha fortuna, che Pindaro ti provoca, che il gioco di Djokovic non ti piace e secondo te si dopa. Stop. Se scrivi in quel modo cosa pretendi di essere rispettato? Qualcuno se ne puo' fregare, o puo' riderci. Ma non e' che ci voglia molto.

Per te altri scrivono come te ma non vengono considerati male? Non e' rilevante. I tuoi toni non sono consoni a un buon forum sportivo educato. Pagane le conseguenze. Non tutti le pagano? Sei provocato? Bene, inizia a scrivere in modo normale (si', lo si puo' fare anche in TUTTI i post, senza fatica), e poi ne riparliamo il 20 marzo 2017. Vedrai che nessuno dira' nulla di male su di te, e che anche le tue opinioni sugli altri saranno prese in considerazione.

Non lo vuoi fare, te ne freghi, scrivi come ti pare, visto che bene o male non minacci di morte nessuno? Bene, ma allora pagane le conseguenze di rispetto forumistico.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Burian siberiano »

Nickognito ha scritto:A me il discorso pare semplice. Ti trovi in una situazione in cui pensi di non esser rispettato, e vorresti il rispetto? Bene, cerca di scrivere, non dico per un anno, ma almeno per tre mesi, in un modo normale, educato e corretto.

Burian come scrive? Non dico 3 anni fa, dico in questi ultimi tempi:

Se deve reagire a qualcuno, questo e' il suo modo elegante di farlo:
Burian siberiano ha scritto: Tu sei il numero 1 del ranking degli imbecilli te l'ho detto e te lo ripeto. Gente come te sarebbe da rinchiudere nel labirinto di filo spinato,dove Saw l'enigmista rinchiudeva le sue vittime. Più di quello non meriti
Ad uno che ti da del malato mentale e del pompinaro cosa vuoi rispondere?bravo continua così che sei forte? :)
Nickognito ha scritto: Questo, se uno ha un'opinione diversa dalla sua (anche se e' uno che lo difende come forumista)
Burian siberiano ha scritto:Maxredo beve e non poco.
Con max si scherza e poi è stata una parola detta una tantum che tra l'altro non offende nessuno (a meno che per te dare del beone ad uno vale quanto dargli del pazzo ad ogni santo post)
Nickognito ha scritto: Questo il tono dei post nel parlare di sport. Non certo in tutti i suoi post, ma ci sono frasi del genere a decine.
Burian siberiano ha scritto:Ripeto il faccia di merd.a in panchina si è venduto l'anima al diavolo perché il suo cul.o non ha confini al mondo.
Questo il modo di rispettare il tifo altrui:
Burian siberiano ha scritto:Drogatovic è l apoteosi della schifezza a livello tennistico. Solo un imbecille può tifarlo.

Ora, Burian, facciamo una prova: al lavoro, di' ai tuoi colleghi che bevono, che sarebbero da rinchiudere, se devi parlar di meteo, non so, esprimiti tecnicamente dicendo che Teramo e' una citta' del cazzo, domani ci sara' una temperatura piu' alta perfino di quella del buco del culo della troia della mamma di Mancini, e cosi', via. Fallo per anni, e vediamo quanto sarai stimato sul lavoro.

Vuoi rispetto? Lo voglio io? Bene, tu, o io, scriviamo in modo normale. Scrivi che Mancini non e' un buon allenatore, che Allegri ha fortuna, che Pindaro ti provoca, che il gioco di Djokovic non ti piace e secondo te si dopa. Stop. Se scrivi in quel modo cosa pretendi di essere rispettato? Qualcuno se ne puo' fregare, o puo' riderci. Ma non e' che ci voglia molto.

Per te altri scrivono come te ma non vengono considerati male? Non e' rilevante. I tuoi toni non sono consoni a un buon forum sportivo educato. Pagane le conseguenze. Non tutti le pagano? Sei provocato? Bene, inizia a scrivere in modo normale (si', lo si puo' fare anche in TUTTI i post, senza fatica), e poi ne riparliamo il 20 marzo 2017. Vedrai che nessuno dira' nulla di male su di te, e che anche le tue opinioni sugli altri saranno prese in considerazione.

Non lo vuoi fare, te ne freghi, scrivi come ti pare, visto che bene o male non minacci di morte nessuno? Bene, ma allora pagane le conseguenze di rispetto forumistico.
Per tutto il resto esprimo pareri molto forti su professionisti che prendono milioni di euro, quindi se si prendono del" culoso", del "cesso" o del "dopato" non credo se ne avranno a male. Ma questa cosa io l'ho premessa, e a tanti fa anche ridere. Anzi vedo che le vicende di Bobby il mio cane sono spesso riprese su tanti post :D
Il problema invece è l'insulto gratuito nei confronti di un altro forumista perpetrato che non sta bene. E fa girare di molto le pelotas.
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Pindaro »

Nick, però dovresti sottolineare anche quando Burian dà giudizi tecnici:


Burian siberiano ha scritto:Cmq il serbo è proprio un pezzo di merda ogni volta che hsta in difficoltà fa finta di stare male e distrae l'avversario come con federer a wimbledon ora qui un pezzente slavo di una cattiveria assurda
Burian siberiano ha scritto:Il pezzente finto buono ha inscenato la solita mafrina vergognosa per mettere il bastone tra le ruota a murray come fece lo scorso anno con federer in rimonta.
Burian siberiano ha scritto:Ebete idioti siete voi e djokovic che fa il buffone su un errore di federer e insulta il pubblico
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Nickognito »

Burian, il tuo stile piacera' anche a molti. Quei molti non ti escluderanno e offenderanno, immagino.

Se vuoi essere trattato con cortesia, usa toni cortesi. Tu non li usi, e, chi ti legge, non e' un milionario culone, siamo noi. Se io al lavoro dico, al mio capo, a ogni pie' sospinto, quel rotto in culo di Obama e quella troia della Clinton, mi mandano via, penso che tu lo capisca questo, vero?
Se un collega mi lavoro mi offende a piu' riprese, e io gli rispondo che e' il piu' imbecille di tutti e meriterebbe di essere ucciso rinchiuso in un filo spinato, io mi prendo un warning e rischio il licenziamento, lo capisci no?

Potrai qui rischiare la disapprovazione? L'ignore? Che qualcun'altro usi con te questi toni?

Lo capisci che se dici: 'imbecille chi tifa Djokovic' stai offendendo forumisti? Lo capisci che stai violando il regolamento del forum, per cui, se abbiamo voglia, ti possiamo mandare via? Lo sai che il linguaggio offensivo, verso chiunque, anche i milionari, qui e' vietato? Lo sai che qui, da regolamento, le persone ricevevano un'ammonizione se solo offendevano un tennista una sola volta?

Io non voglio mica ammonirti se offendi Djokovic. Ma se vuoi il rispetto della comunita', seguine le regole, che poi sono normali regole di dialogo civile, in questo caso. Perche' tu parli spessocosi', non a volte per scherzo in un topic di burle.

Voglio mandarti via per questo? No, ti ignoro e basta. Se qualcuno ti mandasse via per questo, io protesterei e ti difenderei, francamente.

Ma se vuoi rispetto, rispetta tutti scrivendo in modo decente. Non lo vuoi fare? Non lo fare e non meravigliarti se poi qualcuno ce l' ha su con te.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Pindaro »

Avrei voluto citare Voltaire, se solo l'avesse scritta davvero lui quella frase.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Burian siberiano »

PINDARO ha scritto:Nick, però dovresti sottolineare anche quando Burian dà giudizi tecnici:
Burian siberiano ha scritto:Ebete idioti siete voi e djokovic che fa il buffone su un errore di federer e insulta il pubblico
Ecco una frase del genere messa così significa zero. Perchè anche qui ero stato insultato pesantemente da non so chi (non ricordo sinceramente io la memoria di ferro non ce l'ho) e ho risposto a tono. Altrimenti non mi metto ad insultare gratuitamente forumisti e su questo potete stare tranquilli
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da ciccio »

Penso il punto sia

Se in tono goliardico, scherzoso, sfottó e simili si usano toni forti nei confronti di forumisti e giocatori il problema è molto relativo, può al massimo infastidire taluni, ma fa parte del vivere quotidiano.
Se si continua all'infinito si entra in altri ambiti, e non è infastidire taluni, ma la maggior parte che hanno giustamente il diritto di reclamare.

E questo vale per tutti,
Pinda, Burian, Ferry ecc. ecc.
la onde per cui non capisco come Burian possa reclamare di Pinda e Pinda reclamare di Burian, quando semplicemente stanno facendo la stessa cosa.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Burian siberiano »

Nickognito ha scritto: Lo sai che qui, da regolamento, le persone ricevevano un'ammonizione se solo offendevano un tennista una sola volta?
ma non ti sei fatto troppo vecchio per rimembrare il passato infausto di questo forum?Sono parole tue scritte sopra.
A me pare che fino a poco tempo fa il tutto funzionasse alla perfezione come è stato detto da qualcuno in questo topic (ciccio mi sembra). Quindi direi di lasciar stare il passato e pensare al presente anche prossimo
Nickognito ha scritto: Io non voglio mica ammonirti se offendi Djokovic. Ma se vuoi il rispetto della comunita', seguine le regole, che poi sono normali regole di dialogo civile, in questo caso. Perche' tu parli spessocosi', non a volte per scherzo in un topic di burle.
Guarda che basta leggere il livescore e ne vedi a decine che parlano così e anche tra i big. E non parlo di Djokovic ma di tutti gli altri tennisti, soprattutto quando regalano partite vinte. Rileggiti li livescore tu che sei più ferrato di me :D

Nickognito ha scritto: Ma se vuoi rispetto, rispetta tutti scrivendo in modo decente. Non lo vuoi fare? Non lo fare e non meravigliarti se poi qualcuno ce l' ha su con te.
Quindi torniamo al punto sopra, se reagisci ad una provocazione tra l'altro detta verso i cosiddetti milionari dovresti essere cacciato dall'ufficio o in questo caso dal forum. Perchè così succede...Io dico che Melo è un cesso e che Djokovic è dopato e mi si risponde prendi le medicine, mi sembra giusto no? :)
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Pindaro »



( m'è venuto in mente leggendo i post di Ciccio)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Nickognito »

Burian, io non voglio parlare del passato o che torni un picard. Non ho problemi che tu scriva dal forum come tu scrivi. Non penso sia giusto che uno ti offenda personalmente, anche dopo quel che scrivi. Penso che ci siano altri che offendano i giocatori.

Semplicemente, tu hai un modo di scrivere cosi' piuttosto costante, in ogni topic (nel senso, non certo solo nel livescore) ed e' fisiologico attirare certe reazioni. Non dico che le reazioni siano giuste, dico che e 'normale che succeda. Se le reazioni sono del tipo 'vengo a casa tua e ti spezzo le gambe', beh, allora che si banni chi reagisce. Ma questo non e' accaduto.

Se vuoi evitare queste reazioni, scrivi in modo normale. Se non te ne frega nulla, continua a scrivere come adesso, Ma non pretendere che tu possa scrivere come ti pare e gli altri no.

Detto questo, io non ti offendo, e nemmeno penso che tu sia un troll (almeno adesso).
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da ferryboat »

Burian siberiano ha scritto: anche qui ero stato insultato pesantemente da non so chi (non ricordo sinceramente io la memoria di ferry non ce l'ho)
Ma guarda che nemmeno io ho poi tanta memoria, eh :)
Tutto verde su tennistalker
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Burian siberiano »

ciccio ha scritto: la onde per cui non capisco come Burian possa reclamare di Pinda e Pinda reclamare di Burian, quando semplicemente stanno facendo la stessa cosa.
SI ma stanno facendo la stessa cosa in modo differente...cioè io insulto un professionista perchè per me è dopato, cesso o decerebrato, Pindaro insulta me con lo stesso meccanismo.
Non mi pare che sia la stessa cosa.
Poi oh, io posso anche rispondere a tono come ho fatto sopra, ma solo in seguito ad aver ricevuto un' offesa pesante personale, che tra l'altro spesso ho lasciato correre. E non sono il solo a subirne, come vedete da questo post e dagli utenti che hanno scritto in proposito. Tra l'altro appena c'è qualcosa che non va la colpa è mia e di altre 3 o 4, che nel frattempo si sono riscritti con altri nick quando invece non è vero. Per me è un modo di fare alquanto particolare e sinceramente non lo condivido
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Nickognito »

Burian, tu non ti sei iscritto con un altro nick, altri si', su, lo sai anche te :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da ciccio »

Burian siberiano ha scritto:
ciccio ha scritto: la onde per cui non capisco come Burian possa reclamare di Pinda e Pinda reclamare di Burian, quando semplicemente stanno facendo la stessa cosa.
SI ma stanno facendo la stessa cosa in modo differente...cioè io insulto un professionista perchè per me è dopato, cesso o decerebrato, Pindaro insulta me con lo stesso meccanismo.
Non mi pare che sia la stessa cosa.
Poi oh, io posso anche rispondere a tono come ho fatto sopra, ma solo in seguito ad aver ricevuto un' offesa pesante personale, che tra l'altro spesso ho lasciato correre. E non sono il solo a subirne, come vedete da questo post e dagli utenti che hanno scritto in proposito. Tra l'altro appena c'è qualcosa che non va la colpa è mia e di altre 3 o 4, che nel frattempo si sono riscritti con altri nick quando invece non è vero. Per me è un modo di fare alquanto particolare e sinceramente non lo condivido
Burian,
1 il problema è la reiterazione, non l'oggetto dell'aggressione
2 Le dinamiche di gruppo sono quelle che indichi, e le dinamiche di gruppo sono il trovare il capro espiatorio a cui far pagare un'andamento non soddisfacente. Se te te la prendi di continuo con XXXX lo diventi per forza per la semplice ragione che sei un obiettivo facile. Non puoi pensare alle dinamiche di gruppo come alle dinamiche individuali.
Le botte allo stadio fra tifoserie, che non hanno senso alcuno pensando individualmente, diventano logiche se sei allo stadio.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Burian siberiano »

ciccio ha scritto: Burian,
1 il problema è la reiterazione, non l'oggetto dell'aggressione
Entrambi direi. E lui lo fa sempre su qualsiasi mio post, anche se scrivo che sta arrivando l'Anticiclone delle Azzorre. E anche su post di altri. Basta, hai 40 anni molla una buona volta
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Tican »

È bello, ma allo stesso tempo triste, constatare come topic simili appassionino molto più di topic di attualità extrasportiva..... :roll:
Risposte che richiedono ore di ricerche in vecchi topic, risposte argomentate nei minimi dettagli, insomma, siete fenomeni x me....
Sarà che considero il forum come passatempo al 100% sarà che considero il forum un luogo, come nella vita di tutti i giorni del resto, dove il rispetto con chi parlo e di chi parlo non deve mancare mai, uniche eccezzioni quelli/e che mi perdono al gcn tennis.... :lol:
Basterebbe questa piccola attenzione e magari uno spirito di sopportazione maggiore, x avere un clima sereno, basterebbe ignorare chi non scrive come piacerebbe al singolo, basterebbe non rispondere, basterebbe poco, invece sembra che non si aspetti altro a volte..... :o

Nick in questo caso ha centrato il discorso, provate a scrivere senza insultare giocatori, sportivi, razze, forumisti e chi più ne ha più ne metta....un piccola tentativo su, secondo i miei calcoli potrebbe non morire nessuno...... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da maxredo »

Burian, ha ragione anche nick, tu inizia ad esprimerti educatamente (che non vuol dire non dire che uno è dopato o l'altro ruba) poi sarà difficile darti torto quando chiedi di non essere offeso :wink:
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da NNick87 »

paoolino ha scritto:Ma poi chi ve/te lo fa fare di stare qui in mezzo a questo gruppo egemone di ipocriti provocatori antidemocratici? Masochismo?
Ecco.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Burian siberiano »

NNick87 ha scritto:
paoolino ha scritto:Ma poi chi ve/te lo fa fare di stare qui in mezzo a questo gruppo egemone di ipocriti provocatori antidemocratici? Masochismo?
Ecco.
Perchè mi piace rompere il cazzo :D
https://www.youtube.com/watch?v=MMQ4Pa3h4HY
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Huggy_Bear »

madonna è successo lo schifo
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Segnalazione utente Godfather of sex

Messaggio da Nickognito »

Huggy_Bear ha scritto:madonna è successo lo schifo
per forza, gli piaceva Totti #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi