sbattiamo fuori nk7 e pindaro

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Bloccato
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6728
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Mr Moonlight »

Personalmente non bannerei nessuno.
Metterei anche la bestemmia libera, come c'era sul forum del mucchio selvaggio.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nickognito »

Nemmeno io bannerei nessuno, il problema e' che non vedo perche' fare tante storie se qualcuno da' del troll a qualcun altro (mentre eviterei il demente). Io ho gia' detto in passato che per me ferryboat non e' un troll (penso che trolli spesso, il che e' diverso). Ma se qualcuno lo vede come tale (e son diversi) glielo dica, lo stesso a me, a NK7 e cosi' via. Non e' che esista l'evidenza oggettiva e quindi si banna, o altrimenti sono accuse vigliacche. E' piu' o meno sempre una via di mezzo. E penso che tutti siamo consapevoli che esistano diversi forumisti, ottime persone eh, totalmente incapaci di giudicare altri forumisti. Ognuno ha i suoi giudizi, take it easy, su.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75857
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Johnny Rex »

Prossima volta che scrivi Take it Easy finisci in Ignore #10#

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:Prossima volta che scrivi Take it Easy finisci in Ignore #10#

F.F.
Easy, dude...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da fabio86 »

Scialla!
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22549
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da maxredo »

Nickognito ha scritto:
maxredo ha scritto: Finchè è accettata la sua presenza no, per me.
Se lo considera un vero troll lo si banna come è stato giustamente fatto
quindi non si puo' dire a uno 'sei un troll', ma si puo' bannarlo, e dopo dirglielo?
troll demente, non solo troll :wink:
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da NK7 »

Nickognito ha scritto:Non e' che esista l'evidenza oggettiva e quindi si banna, o altrimenti sono accuse vigliacche.
Parliamo di un utente che:

-provoca a più riprese Pindaro che dal canto suo ha mantenuto un comportamento irreprensibile;
-da più di un anno la mena con il mantra del doppio account nonostante gli sia stato più volte fatto presente dagli amministratori che non è così;
-difende a spada tratta gente come Salvini, Berlusconi, pluricondannati e fasci vari, ora pure la Brigliadori :lol:
-apporto mai costruttivo alle discussioni, come più volte rilevato da utenti stimati e di lunga esperienza maimagghiana.

Mi pare basti come evidenza oggettiva.

Mi dicono nel forum tennis (che non seguo) qualcosa di vagamente sensato ogni tanto lo posti. Se è così potrebbe limitarsi a scrivere là, smettendola di tartassare i maroni altrove.

In tutto questo, non lo si scordi, lui qui è un ospite non pagante.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14066
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da ferryboat »

maxredo ha scritto:Allora da quanto ho capito lo sbroccamento di ciccio è dovuto al fatto che più o meno velatamente NK7 ha dato del "troll demente" a ferryboat.

Mettiamoci d'accordo...si può? si può perchè è ferryboat la vittima? qualcuno può e qualcuno no? si può ogni tanto? sempre?

Adesso ovviamente arriverà qualcuno a buttare in vacca la questione
Grazie max!

Io sull'argomento ho espresso più volte la mia opinione, credo che diversi di voi sappiano come la penso al riguardo. Mi limito ad osservare un dato di fatto oggettivo: durante l'assenza di PINDARO E NK7, il forum ha vissuto un periodo di assoluta serenità, senza beghe, insulti, accapigliamenti, polemiche e casini. I vari forumisti discutevano tranquillamente su tutti gli argomenti, senza che nessuno venisse di volta in volta accerchiato e bollato come troll, decerebrato, demente, idiota o imbecille.

Credo uno dei periodi più felici del forum, subito poi ripiombato nel consueto medioevo di maleducazione, bullismo e sopraffazione, con il contemporaneo ritorno dei due
Tutto verde su tennistalker
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22549
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da maxredo »

NK7 ha scritto: -provoca a più riprese Pindaro che dal canto suo ha mantenuto un comportamento irreprensibile;
No dai, su, seriamente :D
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6728
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Mr Moonlight »

maxredo ha scritto:
NK7 ha scritto: -provoca a più riprese Pindaro che dal canto suo ha mantenuto un comportamento irreprensibile;
No dai, su, seriamente :D
:D :D :D
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da NK7 »

maxredo ha scritto:
NK7 ha scritto: -provoca a più riprese Pindaro che dal canto suo ha mantenuto un comportamento irreprensibile;
No dai, su, seriamente :D
Ma seriamente cosa? Da quando è rientrato non ha mai risposto alle istigazioni imbecilli che gli sono state rivolte, persino in sua assenza.
Io ho perso la pazienza al 600esimo post stupido e inutilmente provocatorio messo lì con il palese intento di tirar su zizzania.

Ora abbocca anche tu alle lecchinate come fa l'amico caipirinha che ha aperto 'sto thread ridicolo.
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nickognito »

ferryboat ha scritto: durante l'assenza di PINDARO E NK7, il forum ha vissuto un periodo di assoluta serenità, senza beghe, insulti, accapigliamenti, polemiche e casini. I vari forumisti discutevano tranquillamente su tutti gli argomenti, senza che nessuno venisse di volta in volta accerchiato e bollato come troll, decerebrato, demente, idiota o imbecille.
Pindaro e' stato assente dal 1 gennaio al 19 maggio. NK7 mai per nemmeno 10 giorni, per cui non gia' la frase di cui sopra non ha alcun senso. Si poteva anche aggiungere che i lupi pascolavano con gli agnelli.

Tanto e' falso quello che e' scritto, che un tizio che ha scritto in quel periodo e' stato appena bannato.

Ecco un esempio di discussioni quando mancava Pindaro.
ciccio ha scritto:
madmarat ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

Io mi sento semidio? Allora tu ti senti dio. Con te non si può parlare di tennis perché tutto quello che scrivi per te è legge, verità inconfutabile, bibbia...e noi saremmo i semidei?
Poi ti sveli una cosa, a 60 anni avresti già dovuto capirlo...Ferryboat ti lecca il culo, non se ne fotte nulla di te, ma ha capito che se ti venera tu lo difendi a spada tratta, insultando anche quando non c'entri un cazzo (come in questo caso). (Cosa ne pensi Ciccio? Oggi piove. Cosa ne pensi Ciccio? Mi si è rotta l'unghia. Cosa ne pensi Ciccio? ecc. ecc.)
"Vai a cagare genio dei miei stivali"
Come difesa di uno che da dell'idiota e dell'imbecille a ognuno che non lá pensa come lui é perfetta
Se poi tratta il razismo con sistema maniacale basandosi su nortizie scandalistiche e non come um problema sociale e complesso, ancora meglio
Se poi mi trovi 1 post dove non permetto lá replica a chi mi contraddice ti pago una cena.
Tanti auguri e figli maschi
BackhandWinner ha scritto:Ma questo cojone grillista è Burian o il solito supertroll imbecille?
In ogni caso, cristo, è insostenibile, un concentrato di rifiuti tossici del pensiero (si fa per dire)...
ciccio ha scritto: se adesso mi dai dell'imbecille io ti mando a fanculo, ed ho pieno diritto di farlo, cosa che in molti qui dimenticano sentendosi in diritto di essere al di sopra delle parti
Senza quotare tuoi numerosi post chilometrici contro mymag, che quindi non paghi e bla bla bla

Ma per favore :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14066
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da ferryboat »

Nickognito non ti rispondo nel dettaglio perche sei chiaramente in malafede. Sei la persona piu’ permalosa che conosca e sei capace di portare rancore per anni per un battibecco su un forum o una discussione persa con un utente.
Quindi tutto quello che scrivi ora su di me e’ frutto di mero pregiudizio.
Comportamento molto scorretto e ignorante.
NK7 comunque per un po’ non ha piu’ scritto in politica o ha scritto molto meno e non piu’ con l’incredibile maleducazione e violenza di prima (solo ora sta tornando alle poco nobili vecchie
abitudini magari proprio perche’ ora si sente spalleggiato da PINDARO).
Anche Nnick e chiaky hanno notato che con il ritorno di PINDARO e’ tornato un clima polemico e, in definitiva, l’ambiente e’
peggiorato
Tutto verde su tennistalker
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nickognito »

ferryboat ha scritto:Nickognito non ti rispondo nel dettaglio perche sei chiaramente in malafede. Sei la persona piu’ permalosa che conosca e sei capace di portare rancore per anni per un battibecco su un forum o una discussione persa con un utente.
Quindi tutto quello che scrivi ora su di me e’ frutto di mero pregiudizio.
Comportamento molto scorretto e ignorante.
:lol: grazie, il forum oggi e' bellissimo, grazie a te, in un giorno senza Pindaro.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da NK7 »

Meraviglioso. Anche di fronte all'evidenza non sa ammettere di essere nel torto. Forse ha ragione in fondo, non è un troll ma qualcos'altro.
"Together we will make MyMag Metal again"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22549
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da maxredo »

NK7 ha scritto: -difende a spada tratta gente come Salvini, Berlusconi, pluricondannati e fasci vari, ora pure la Brigliadori :lol:
Fattene una ragione è libero di farlo e tu devi rispettare le sue idee o di chiunque altro (e te lo dico sperando che la Brigliadori muoia nel modo più atroce di cancro, per dirti quanto la stimo) se espresse civilmente.
Non sei libero tu di insultare gli altri se non la pensano come te, anche se ti può sembrare assurdo il loro punto di vista.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nickognito »

maxredo ha scritto:sperando che la Brigliadori muoia nel modo più atroce di cancro
Non sei libero tu di insultare
al massimo puoi augurare a qualcuno che muoia in modo atroce di cancro!

Topic dell' anno :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da NK7 »

Nickognito ha scritto:
maxredo ha scritto:sperando che la Brigliadori muoia nel modo più atroce di cancro
Non sei libero tu di insultare
al massimo puoi augurare a qualcuno che muoia in modo atroce di cancro!

Topic dell' anno :)
PINDARO ha scritto:Ci fosse Primo Levi in questo forum verebbe accusato (dai troll) di insultare i nazisti.
O di non rispettare le loro opinioni.
Inutile continuare a rispondere a chi difende le proprie aberranti idee dietro il paravento di "opinioni da rispettare".
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da eddie v. »

cos'ha scritto weloveroger per essere bannato? non sapevo del provvedimento
devo essermi perso qualcosa, o forse un bel po' di cose, visto che non seguo la sezione politica...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22549
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da maxredo »

Nickognito ha scritto:
maxredo ha scritto:sperando che la Brigliadori muoia nel modo più atroce di cancro
Non sei libero tu di insultare
al massimo puoi augurare a qualcuno che muoia in modo atroce di cancro!

Topic dell' anno :)
Dai su, l'ho scritto apposta, ovvio che non l'avrei mai scritto in una discussione, era per dire che anche io la odio :)

Ripeto sono opinioni da rispettare, senza dare del fascista a destra e manca
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nickognito »

beh, non si puo' dare di fascista a chi sostiene politici fascisti?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22549
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da maxredo »

Nickognito ha scritto:beh, non si puo' dare di fascista a chi sostiene politici fascisti?
Quindi si ereditano tutte le colpe più o meno accertate di chi si sostiene?
Allora puoi darmi del ladro perchè sono juventino! :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nickognito »

maxredo ha scritto:
Nickognito ha scritto:beh, non si puo' dare di fascista a chi sostiene politici fascisti?
Quindi si ereditano tutte le colpe più o meno accertate di chi si sostiene?
Allora puoi darmi del ladro perchè sono juventino! :)
Beh, si, se si sostiene Hitler si puo' dire di essee nazisti, se si sostiene Mussolini fascisti, guarda te.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22549
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da maxredo »

Nickognito ha scritto: Beh, si, se si sostiene Hitler si puo' dire di essee nazisti, se si sostiene Mussolini fascisti, guarda te.
Se uno dovesse essere veramente fascista non si offenderebbe nell'essere definito tale...evidentemente non è fascista se solamente condivide qualche scelta di alcuni personaggi (non Hitler e Mussolini).
Ma sappiamo che questo è un forum chiaramente di sinistra quindi non c'è da stupirsi :)
Ma per fortuna non me ne frega nulla e ne capisco altrettanto di politica quindi lascio che gli altri si prendano dei fascisti e is difendano da soli :)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: RE: Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:Nemmeno io bannerei nessuno, il problema e' che non vedo perche' fare tante storie se qualcuno da' del troll a qualcun altro (mentre eviterei il demente). Io ho gia' detto in passato che per me ferryboat non e' un troll (penso che trolli spesso, il che e' diverso). Ma se qualcuno lo vede come tale (e son diversi) glielo dica, lo stesso a me, a NK7 e cosi' via. Non e' che esista l'evidenza oggettiva e quindi si banna, o altrimenti sono accuse vigliacche. E' piu' o meno sempre una via di mezzo. E penso che tutti siamo consapevoli che esistano diversi forumisti, ottime persone eh, totalmente incapaci di giudicare altri forumisti. Ognuno ha i suoi giudizi, take it easy, su.
Per quanto mi riguarda io l'ho detto più volte, infatti. Aggiungo: è l'unico vero troll (e null'altro che troll) di questo forum.
Poi ce n'è un altro che invece corrisponde precisamente alla tua descrizione (i.e.: fa spesso il Troll ma non sempre e continuamente, quindi non lo è per intero) ed è quello che qui sta difendendo il Troll (ma sarà un caso).
Lo stesso che pochi post fa ha sostenuto, per dirne una, che se sei un fan di un movimento fascista non ti si possono imputare le caratteristiche morali e umane che si imputano ai fascisti. Sofismo da faccia di bronzo, preclaro esempio di trolling a livelli piuttosto sofisticati.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22549
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da maxredo »

Ecco l'altro impunito, quello che può offendere liberamente :D
Probabilmente avrà pagato di più, avrà la tessera gold o premium di mymag che permette l'insulto libero :)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16991
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da paoolino »

Nickognito ha scritto:beh, non si puo' dare di fascista a chi sostiene politici fascisti?
Il problema è che lo si fa anche con chi non sostiene tali politici solo perché magari si sostengono delle idee non fasciste, in comune con questi politici e magari non in comune con alcuni utenti i quali, con un fallace metodo induttivo, tagliano corto dando del fascista a chi fascista non è.

Poi, lasciando da parte un po' di bonarietà, io personalmente trovo allo stesso modo fastidiosi come utente del forum sia gli interventi chiaramente provocatori di ferryboat, che gli interventi provocatori o quelli di caccia al presunto fascista di Pindaro o di NK7.

Chiaro, saranno diverse le motivazioni, saranno diversi gli stili...ma il fastidio è lo stesso.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da NK7 »

miggen ha scritto:
ferryboat ha scritto:Ecco, giusto per confermare quello che ha scritto chiaky oggi. Si stava meglio quando tu e PINDARO (sì, vabbè) avevate smesso di scrivere. Il forum non è mai stato così sereno e tranquillo, senza polemiche, insulti quotidiani, lazzi, sberleffi e maleducazione strabordante
Basta, basta, basta con sta storia di Pindaro e NK7 come stesso utente.
NK7 è juventino indefesso (e pure talvolta fazioso, e lo dico da bianconero #113# ) e tifa Houston, Pindaro penso neanche sappia cosa sia l'NBA.
Ferryboat hai veramente stancato, sei un disco rotto, rendi il forum illeggibile.
Di difendere Pindaro me ne frega un po' meno di zero (non ne ha certo bisogno), ma il tuo cercare continuamente suoi post per provocare è roba da seconda media a stare larghi.
ferryboat ha scritto:
PINDARO ha scritto: Bravo Riccardo Bisti.
Me l'aveva detto giorni fa al telefono che sarebbe uscito questo pezzo.
Questo post è stato scritto solo per far sapere che conosci questo tizio e che ci parli al telefono. Quanto sei infantile e immaturo! Ma quando cresci? :roll:
Scusa, mi correggo, seconda elementare. Anche se capisco che il suo ignorare i tuoi commenti ti faccia rosicare parecchio.
Però mi raccomando, continua a lamentarti quando ti danno del troll.
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nickognito »

paoolino ha scritto:
Nickognito ha scritto:beh, non si puo' dare di fascista a chi sostiene politici fascisti?
Il problema è che lo si fa anche con chi non sostiene tali politici solo perché magari si sostengono delle idee non fasciste, in comune con questi politici e magari non in comune con alcuni utenti i quali, con un fallace metodo induttivo, tagliano corto dando del fascista a chi fascista non è.

Poi, lasciando da parte un po' di bonarietà, io personalmente trovo allo stesso modo fastidiosi come utente del forum sia gli interventi chiaramente provocatori di ferryboat, che gli interventi provocatori o quelli di caccia al presunto fascista di Pindaro o di NK7.

Chiaro, saranno diverse le motivazioni, saranno diversi gli stili...ma il fastidio è lo stesso.
Io ho una decina di persone in ignore e non reputo molto educato nominare chi mi da' fastidio. Quando c'e' appunto una funzione apposita :) Non parliamo di sbattere fuori,piuttosto che nominare.

E' normale che le persone diano fastidio :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16991
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da paoolino »

Nickognito ha scritto:
Io ho una decina di persone in ignore e non reputo molto educato nominare chi mi da' fastidio. Quando c'e' appunto una funzione apposita :) Non parliamo di sbattere fuori,piuttosto che nominare.

E' normale che le persone diano fastidio :)
Sono un gran maleducato, ma a volte preferisco la chiarezza all'educazione.
In ogni caso, proprio perché è normale che le persone diano fastidio, tollero senza problemi tutti quelli che scrivono qui dentro, anche quando mi prendono di mira direttamente e mi invitano a scrivere da un'altra parte o non scrivere più (e non mi riferisco al tuo post chiaramente ironico della pagina precedente).
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nickognito »

paoolino ha scritto: Sono un gran maleducato, ma a volte preferisco la chiarezza all'educazione.
In ogni caso, proprio perché è normale che le persone diano fastidio, tollero senza problemi tutti quelli che scrivono qui dentro, anche quando mi prendono di mira direttamente e mi invitano a scrivere da un'altra parte o non scrivere più (e non mi riferisco al tuo post chiaramente ironico della pagina precedente).
le Baleari sono belle, eh :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16991
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da paoolino »

Le belleari
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14066
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da ferryboat »

maxredo ha scritto:Ecco l'altro impunito, quello che può offendere liberamente :D
Probabilmente avrà pagato di più, avrà la tessera gold o premium di mymag che permette l'insulto libero :)
:lol:
Tutto verde su tennistalker
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16437
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nick »

Mi sembra di rivedere, ogni 3-4 mesi, sempre lo stesso film.

Io per il bene del forum tendo ad ignorare 3-4 persone senza ignore.

Tanto so come va a finire.

Io sono contro i ban, ma rimango sempre dispiaciuto nel vedere altri del forum, che io non ignoro anzi tutt'altro, in queste occasioni difendere l'indifendibile.

Perché qua non è né fascismo né antifascismo, e che siamo negli anni 30? di cui si invocano a caso i personaggi, né di super-uomini o mezzi-uomini.

È molto più semplice, si tratta di educazione e rispetto per gli altri e maleducazione e completa strafottenza degli altri.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da NK7 »

maxredo ha scritto:
Nickognito ha scritto: Beh, si, se si sostiene Hitler si puo' dire di essee nazisti, se si sostiene Mussolini fascisti, guarda te.
Se uno dovesse essere veramente fascista non si offenderebbe nell'essere definito tale...evidentemente non è fascista se solamente condivide qualche scelta di alcuni personaggi (non Hitler e Mussolini).
Ma sappiamo che questo è un forum chiaramente di sinistra quindi non c'è da stupirsi :)
-uglygeek
-Albornoz
-s&v
-danser

Solo per citare i primi quattro di destra più o meno conservatrice che mi vengono in mente. Da soli totalizzeranno il 30% dei post del forum. Tralasciando troll, fasci conclamati e gente palesemente di destra più o meno sotto mentite spoglie (ne conto quattro solo in questa discussione). E ne dimentico altri.

Sì eh, proprio il ritrovo dei nostalgici Comintern questo mymag
"Together we will make MyMag Metal again"
fabio86

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da fabio86 »

Danser e Albornoz non scrivono più da anni, altro che 30%... e definire uglygeek e s&v di destra conservatrice, solo perchè non se ne condividono le opinioni fa sorridere.
Come se io dicessi che tu sei di destra per il modo in cui tratti spesso le opinioni degli altri.
A me poi da' fastidio il tuo continuo flame nella sezione calcio, ma non personalmente, visto che ti ignoro, ma perchè scrivere sempre lo stesso messaggio non apporta alcun beneficio alle discussioni.
Ultima modifica di fabio86 il gio giu 21, 2018 8:14 pm, modificato 1 volta in totale.
fabio86

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da fabio86 »

Vorrei sapere poi chi sono i fasci conclamati sotto mentite spoglie per te.
Uno Johnny Rex credo, visto che lo hai definito più o meno così diverse volte.
Praticamente chiunque non condivida le tue posizioni politiche è un fascio/di destra.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da NK7 »

fabio86 ha scritto:A me poi da' fastidio il tuo continuo flame nella sezione calcio
Se ti riferisci ai due ciclo finito al mese che indirizzo a te e al tuo collega napuleboy, rassegnati. Continueranno :D Se per te quelli sono flame ok, abbiamo concezioni diverse dei forum mi sa.
fabio86 ha scritto:e definire uglygeek e s&v di destra conservatrice, solo perchè non se ne condividono le opinioni fa sorridere.
Come se io dicessi che tu sei di destra per il modo in cui tratti spesso le opinioni degli altri.
Vabbeh, nemmeno rispondo, non ne vale la pena.
Ultima modifica di NK7 il gio giu 21, 2018 8:49 pm, modificato 1 volta in totale.
"Together we will make MyMag Metal again"
fabio86

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da fabio86 »

Vanno avanti da mesi, comunque non ho nulla da rassegnarmi, ti ignoro, ma quello tecnicamente flame è. Contento tu. Evidentemente come dici abbiamo concezioni diverse dei forum, e dei luoghi di discussione in genere.
Non ti lamentare poi dell'andazzo del forum se sei il primo a non rispettarne le regole.
Ultima modifica di fabio86 il gio giu 21, 2018 8:41 pm, modificato 2 volte in totale.
fabio86

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da fabio86 »

Detto questo il ban, per quel che mi riguarda, è risibile.
Se qualcuno ha problemi con Pindaro o con te o con qualsiasi altro, che sia ferryboat o pocaluce (o dsdifr, per citare due tra gli utenti migliori e più equilibrati) basta ignorarsi, e non muore nessuno.

weloveroger secondo me è un caso diverso. Trattandosi di messaggi solo ed esclusivamente dello stesso tenore, in qualsiasi topic o argomento.
Poi se Ombra non l'avesse bannato si viveva uguale, anche lui ignorato.
Bloccato