sbattiamo fuori nk7 e pindaro

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Bloccato
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14054
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da ferryboat »

maxredo ha scritto:
Si è una possibilità ma come detto non mi sembra corretto che se uno si comporta male sono gli altri a far finta di non vedere/sentire :wink:
Per me l'ignore in questi casi non ha molto senso come ho detto qualche pagina fa.
E' un po' come dire di non guardare i telegiornali per non vedere le brutte notizie.
Poi ovviamente take it easy, hotel california e anche desperado, so che ci sono cose più gravi di cui lamentarsi :)
Già, è un po' come vedere un pestaggio per strada, una persona a terra e altri che gli danno addosso e girare al largo facendo finta di non vedere, senza intervenire e, sorridendo, magari pure commentare: "Ma sì, è solo un pestaggio, che vuoi che sia.. take it easy, ci sono cose più importanti nella vita"
Tutto verde su tennistalker
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16435
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nick »

Poi si fa l'esempio di burian.
Ma burian quando esagera con il suo linguaggio viene stigmatizzato da tutti e difeso da nessuno.

Altri no.

Lo vogliamo capire che chiamare qualche utente fascio o cose del genere sono offese gravi gravissime.
E non mi riferisco a salvini di cui ognuno può esprimere l'opinione che vuole.

E non ce la si può capire postando l'unica volta che la persona esasperata offende a sua volta.
Quando epiteti offensivi ad utenti vengono rivolti giornalmente.

Poi se per voi è tutto pari e patta, anzi ha un po' di torto il cosidetto ''fascio'' di turno allora.....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16435
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nick »

E non ce la si può cavare ...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22542
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da maxredo »

Quindi ora diventa fascio razzista omofobo, buttiamo tutto nel minestrone, chi difende uno che a sua volta difende qualche idea di un politico.

Quest'anno anche la mia quota ve la sognate finché non se ne va nk7 o qualcuno lo obbliga a cambiare registro. E invito anche altri a fare lo stesso.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da NK7 »

Sì eh, uno che difende la curva laziale (oltre a qualche criminale serbo, ma son dettagli) dopo un episodio di schifoso antisemitismo condannato da tutti (fuorchè dai laziali stessi) è un insulto grave gravissimo chiamarlo fascio. Bisognerebbe usare altri termini in effetti.
"Together we will make MyMag Metal again"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da NK7 »

maxredo ha scritto:Quest'anno anche la mia quota ve la sognate finché non se ne va nk7 o qualcuno lo obbliga a cambiare registro. E invito anche altri a fare lo stesso.
Guarda che i tuoi colleghi qui sopra scrivono giá a sbafo ora.
"Together we will make MyMag Metal again"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22542
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da maxredo »

NK7 ha scritto:
maxredo ha scritto:Quest'anno anche la mia quota ve la sognate finché non se ne va nk7 o qualcuno lo obbliga a cambiare registro. E invito anche altri a fare lo stesso.
Guarda che i tuoi colleghi qui sopra scrivono giá a sbafo ora.
Chi a parte ferryboat? Cmq chi no lo fa ancora invito a farlo
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da chiaky »

Situazione pietosa in effetti. Sembrate tutti poppanti.
Da una parte abbiamo un paio di utenti che in buona fede vedono fascisti ovunque, gente con l'elmetto, camicie nere appollaiate agli angoli delle strade, marce su Roma e saluti romani e che quindi considerano camicie nere tutti coloro che magari possono condividere l' uno per cento di ciò che fa o dice il nuovo Duce Salvini, invocando un bel piazzale Loreto per codesti soggetti pericolosissimi, tipo il feroce Johnny Rex o il pericoloso squadrista maxredo. Non parlo di me perché sono un banale elettore di sinistra. Dall' altra abbiamo gente che invoca addirittura libertà di opinione e di votare chi gli aggrada senza essere ricoperta di contumelie e derisa. Un bello spettacolo.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75944
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da balbysauro »

in effetti, forse sarebbe meglio se ombra lucchettasse, si sta veramente scavando a fondo

detto che l'uscita iniziale di ciccio per me è totalmente sbagliata, il topic poteva prendere una direzione positiva, nel senso di un dialogo tra le parti
invece mi pare che siano inconciliabili



in ogni caso, quando leggo insulti o derisioni prolungate - e mi dispiace doverlo dire, in qualche caso da parte di utenti a cui voglio bene - non posso che passare dalla parte dell'insultato e del deriso
perchè, anche se avesse scritto una bestialità, rispondere con certi toni porta dalla parte del torto

il mio ideale di forum è uno in cui si discute, si litiga anche, si ignora chi si ritiene stia solo provocando (secondo l'aureo consiglio "don't feed the troll")
ma poi mi sveglio tutto sudato, lo so
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14054
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da ferryboat »

Una soluzione semplicissima sarebbe il ban temporaneo.

Un mese di ban per chi insulta.

Io sono sicuro non verrei bannato mai. Altri, come è stato detto, durerebbero come un gatto in tangenziale: verrebbero bannati, riammessi, ribannati, riammessi... chissà magari un giorno imparano un po' di creanza
Tutto verde su tennistalker
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da chiaky »

Che poi oh, Pindaro e il Fenomeno possono avere tutte le ragioni morali del mondo ma porsi così mette dalla parte del torto. Ignorare, deridere e negare il pensiero contrario al proprio é la negazione di ciò che dovrebbe essere un forum pubblico.
Io vado su un forum. Sono straconvinto delle mie ragioni e della mia rettitudine morale. Vedo gente che la pensa diversamente. È terribile vedere opinioni contrarie, specie in politica, ne convengo. Mi arrabbio e gli ignoro tutti oppure li derido perché IO HO RAGIONE. QUELLI SONO TUTTI UN BRANCO DI FASCISTI!! Quindi creo caos, non dialogo, ignoro e derido. A volte insulto e minaccio perché io ho ragione e loro sono delle merde fasciste che non meritano di parlare.
Bene, se questa è la mia forma mentis cosa ci vado a fare su un forum? I forum sono li per dialogare e confrontare opinioni. Anche per crescere magari.
Io ignoro derido e insulto chiunque non la pensa come me. Cosa ci vado a fare??? Cerco gente come me? Benissimo. Uno o 2 li troverò anche. Una bella chat privata magari no? Oppure la chat del partito di riferimento. Meglio no?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14054
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da ferryboat »

Un forum bulgaro, chiaky :)
Tutto verde su tennistalker
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da NK7 »

balbysauro ha scritto: perchè, anche se avesse scritto una bestialità, rispondere con certi toni porta dalla parte del torto

il mio ideale di forum è uno in cui si discute, si litiga anche, si ignora chi si ritiene stia solo provocando (secondo l'aureo consiglio "don't feed the troll")
ma poi mi sveglio tutto sudato, lo so
Esattamente balby, quale genere di discussione si potrebbe avere con chi difende ultrà antisemiti? Con chi è d'accordo con l'idea di radere al suolo campi con gente inerme dentro? Con chi sostiene personaggi come Fontana Calderoli e Borghezio?

Io la vedo dalla parte opposta. Per me certe "opinioni", anche se espresse in modo pacato (ammesso e non concesso sia possibile formulare bestialità del genere in termini civili), sono inaccettabili per chiunque si riconosca nei principi cardine dell'ordinamento. Principi che non sono stabiliti da nk7 o da mymag ma dalla Costituzione e dalle leggi italiane.

Da bisessuale provo la discriminazione sulla mia pelle da parte della teppaglia fascioleghista ancora molto, troppo spesso. E non solo nelle battutine della minchia al bar ma anche nelle forme dello squadrismo più schifoso (quello vero, non dei deliri alcolemici di qualcuno).

E quindi no, mi rifiuto e mi rifiuterò sempre di accettare che le idee di chi se solo potesse mi ghettizzerebbe volentieri, o peggio, siano "opinioni da rispettare"
"Together we will make MyMag Metal again"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da chiaky »

Ah beh. Abbiamo capito che è inferocito col mondo perché ha dei disagi suoi.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148802
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:
il mio ideale di forum è uno in cui si discute, si litiga anche, si ignora chi si ritiene stia solo provocando (secondo l'aureo consiglio "don't feed the troll"), si scambiano privati con la Pironkova
ma poi mi sveglio tutto sudato, lo so
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da NK7 »

Ah beh. Abbiamo capito che è inferocito col mondo perché ha dei disagi suoi.
Rispondo a questo ennesimo commento indecente solo perché terzi me l'hanno segnalato in privato.

Non sono inferocito con nessuno, figurarsi col mondo (che adoro girare in lungo e in largo, ho un lavoro che mi consente di fare una cippa una settimana al mese).

Non ho nessun disagio, sono bisex. Il disagio (mentale, educativo e culturale) ce l'ha chi mi discrimina in quanto tale.

Il disagio ce l'ha chi difende a spada tratta persone e partiti che a loro volta discriminano e sostengono chi discrimina.

Ad esempio alcuni gretti, stupidi, inutili elettori di sinistra.
"Together we will make MyMag Metal again"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22542
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da maxredo »

NK7 ha scritto: Con chi è d'accordo con l'idea di radere al suolo campi con gente inerme dentro?
Ma quanto hai bevuto?(che hai bevuto non si discute) :o
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75944
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da balbysauro »

NK7 ha scritto:
balbysauro ha scritto: perchè, anche se avesse scritto una bestialità, rispondere con certi toni porta dalla parte del torto

il mio ideale di forum è uno in cui si discute, si litiga anche, si ignora chi si ritiene stia solo provocando (secondo l'aureo consiglio "don't feed the troll")
ma poi mi sveglio tutto sudato, lo so
Esattamente balby, quale genere di discussione si potrebbe avere con chi difende ultrà antisemiti? Con chi è d'accordo con l'idea di radere al suolo campi con gente inerme dentro? Con chi sostiene personaggi come Fontana Calderoli e Borghezio?

Io la vedo dalla parte opposta. Per me certe "opinioni", anche se espresse in modo pacato (ammesso e non concesso sia possibile formulare bestialità del genere in termini civili), sono inaccettabili per chiunque si riconosca nei principi cardine dell'ordinamento. Principi che non sono stabiliti da nk7 o da mymag ma dalla Costituzione e dalle leggi italiane.

Da bisessuale provo la discriminazione sulla mia pelle da parte della teppaglia fascioleghista ancora molto, troppo spesso. E non solo nelle battutine della minchia al bar ma anche nelle forme dello squadrismo più schifoso (quello vero, non dei deliri alcolemici di qualcuno).

E quindi no, mi rifiuto e mi rifiuterò sempre di accettare che le idee di chi se solo potesse mi ghettizzerebbe volentieri, o peggio, siano "opinioni da rispettare"
bisogna sempre dialogare

ci possono essere 1000 motivi per votare Borghezio (e per me sono tutti sbagliati), ad esempio
col dialogo, in un caso su 100, è possibile far cambiare idea, far capire cosa c'è di sbagliato
con l'insulto la possibilità scende a 0 su 100, senza tema di smentita

se poi non si ha voglia di provare a far cambiare idea, si passa avanti, ignorando la persona
insultarla è solo uno sfogo personale, di rabbia, ma non porta ad alcun risultato concreto
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75805
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Johnny Rex »

balbysauro ha scritto:in effetti, forse sarebbe meglio se ombra lucchettasse, si sta veramente scavando a fondo

detto che l'uscita iniziale di ciccio per me è totalmente sbagliata, il topic poteva prendere una direzione positiva, nel senso di un dialogo tra le parti
invece mi pare che siano inconciliabili
Balby, secondo me nasce tutto dall'esagerazione dell'approcio di ci parlavo due pagine fa ,ossia
In Seguito il Ghigno ironico e sentenziante da "uomo vissuto" che prende più o meno velatamente per il culo chi non la pensa come lui è divenuto un tratto distintivo di questo luogo.
Sinceramente mi sono un bel po' rotto i cojones pure io di vedere sempre cenni più o meno velati a nazionalismi/razzismi etc quasi ovunque , anche nella sezione calcio e non in quella Politica , oltre al trionfare dell'atteggiamento di cui sopra.
Personalmente non chiedo nè chiedero ban di nessuno. Mi bastano gli Ignore .

@Max; condivido quello che dici ,e penso anche io che l'Ignore stesso debba avere dei limiti , ma al momento è l'unica soluzione attuabile.
Non ne esce bene il concetto di dialogo, ossia l'essenza stessa di un Forum , ma tant'è.

Peace & Love (un par di palle) in attesa della mia promozione a Reichsfuhrer SS , sezione Nord Est.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da chiaky »

NK7 ha scritto:
Ah beh. Abbiamo capito che è inferocito col mondo perché ha dei disagi suoi.
Rispondo a questo ennesimo commento indecente solo perché terzi me l'hanno segnalato in privato.

Non sono inferocito con nessuno, figurarsi col mondo (che adoro girare in lungo e in largo, ho un lavoro che mi consente di fare una cippa una settimana al mese).

Non ho nessun disagio, sono bisex. Il disagio (mentale, educativo e culturale) ce l'ha chi mi discrimina in quanto tale.

Il disagio ce l'ha chi difende a spada tratta persone e partiti che a loro volta discriminano e sostengono chi discrimina.

Ad esempio alcuni gretti, stupidi, inutili elettori di sinistra.
È ovvio che chi discrimina un gay o bisex ha dei disagi. Ma sai, a teatro lavoro con quasi tutte persone gay e si fanno delle belle risate quando vengono un po' scherniti da qualche testa di minchia e no, non ce l'hanno con nessuno e sono in pace col mondo.
Tu no e si vede.
Mi dispiace.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da NK7 »

balbysauro ha scritto:bisogna sempre dialogare

ci possono essere 1000 motivi per votare Borghezio (e per me sono tutti sbagliati), ad esempio
col dialogo, in un caso su 100, è possibile far cambiare idea, far capire cosa c'è di sbagliato
con l'insulto la possibilità scende a 0 su 100, senza tema di smentita

se poi non si ha voglia di provare a far cambiare idea, si passa avanti, ignorando la persona
insultarla è solo uno sfogo personale, di rabbia, ma non porta ad alcun risultato concreto
Con quelli come Borghezio le parole non sono mai servite a nulla. Ci sono la storia e decine di milioni di morti a ricordarlo. Puoi obiettarmi che su mymag non c'è Borghezio. Vero. Ma le parole non servono a molto nemmeno con chi trolla. E allora si torna al punto di partenza: se banni weloveroger perchè posta la stessa scemenza ad libitum e non apporta mai nulla di costruttivo, dovresti fare la stessa cosa anche con ferryboat. Non ne si esce (a meno, appunto, di ignorare, cosa che ho scelto di fare da tempo, poi chiaro che al 600esimo post stupido e messo lì solo per provocare uno perde la pazienza -e lì certo incide anche il mio 25% di sangue siciliano eh :D )
"Together we will make MyMag Metal again"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da chiaky »

Johnny Rex ha scritto:
balbysauro ha scritto:in effetti, forse sarebbe meglio se ombra lucchettasse, si sta veramente scavando a fondo

detto che l'uscita iniziale di ciccio per me è totalmente sbagliata, il topic poteva prendere una direzione positiva, nel senso di un dialogo tra le parti
invece mi pare che siano inconciliabili
Balby, secondo me nasce tutto dall'esagerazione dell'approcio di ci parlavo due pagine fa ,ossia
In Seguito il Ghigno ironico e sentenziante da "uomo vissuto" che prende più o meno velatamente per il culo chi non la pensa come lui è divenuto un tratto distintivo di questo luogo.
Sinceramente mi sono un bel po' rotto i cojones pure io di vedere sempre cenni più o meno velati a nazionalismi/razzismi etc quasi ovunque , anche nella sezione calcio e non in quella Politica , oltre al trionfare dell'atteggiamento di cui sopra.
Personalmente non chiedo nè chiedero ban di nessuno. Mi bastano gli Ignore .

@Max; condivido quello che dici ,e penso anche io che l'Ignore stesso debba avere dei limiti , ma al momento è l'unica soluzione attuabile.
Non ne esce bene il concetto di dialogo, ossia l'essenza stessa di un Forum , ma tant'è.

Peace & Love (un par di palle) in attesa della mia promozione a Reichsfuhrer SS , sezione Nord Est.

F.F.
Johnny, io sono stato chiamato "Mengele" anni fa. Tu che nome di battaglia preferisci?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da chiaky »

NK7 ha scritto:
balbysauro ha scritto:bisogna sempre dialogare

ci possono essere 1000 motivi per votare Borghezio (e per me sono tutti sbagliati), ad esempio
col dialogo, in un caso su 100, è possibile far cambiare idea, far capire cosa c'è di sbagliato
con l'insulto la possibilità scende a 0 su 100, senza tema di smentita

se poi non si ha voglia di provare a far cambiare idea, si passa avanti, ignorando la persona
insultarla è solo uno sfogo personale, di rabbia, ma non porta ad alcun risultato concreto
Con quelli come Borghezio le parole non sono mai servite a nulla. Ci sono la storia e decine di milioni di morti a ricordarlo. Puoi obiettarmi che su mymag non c'è Borghezio. Vero. Ma le parole non servono a molto nemmeno con chi trolla. E allora si torna al punto di partenza: se banni weloveroger perchè posta la stessa scemenza ad libitum e non apporta mai nulla di costruttivo, dovresti fare la stessa cosa anche con ferryboat. Non ne si esce (a meno, appunto, di ignorare, cosa che ho scelto di fare da tempo, poi chiaro che al 600esimo post stupido e messo lì solo per provocare uno perde la pazienza -e lì certo incide anche il mio 25% di sangue siciliano eh :D )
Qualcuno gli dica che anche lui scrive 600 volte le stesse cose. Parla solo di fascisti in tutti i post!!!!
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da NK7 »

chiaky ha scritto:Ma sai, a teatro lavoro con quasi tutte persone gay
Ah, mancava "io ho tanti amici gay" in effetti.

Ma vaffanteatro, va'.
"Together we will make MyMag Metal again"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75805
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Johnny Rex »

SS-3 (in onore al pezzo degli Slayer) , Chiaky :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14054
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da ferryboat »

NK7 qui si vede un altro aspetto della tua scorrettezza. I miei messaggi non sono scritti per trollare. Io credo veramente nelle cose in cui scrivo, se tu le vedi come provocazioni, sono problemi tuoi.
In politica non si sente mai uno del Pd dire che un cinquestelle è un troll o un idiota o un imbecille, solo perchè la pensa diversamente su quasi tutti gli argomenti. Nemmeno sostiene che dice quelle cose per provocarlo. Solo esistono persone che la pensano diversamente, possibile che non riesci a capirlo?
E' davvero pazzesco, eh. Qui siamo proprio all'abc del buon senso e di un minimo di intelligenza
Tutto verde su tennistalker
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da chiaky »

NK7 ha scritto:
chiaky ha scritto:Ma sai, a teatro lavoro con quasi tutte persone gay
Ah, mancava "io ho tanti amici gay" in effetti.

Ma vaffanteatro, va'.
Ti faccio presente che in teatro d'opera tra ballerini (99 per cento gay) registi ( 100 per cento) truccatori ( 100 per cento) costumisti (100 per cento) e cantanti ( 40 per cento minimo) sono in netta minoranza. Non è una mia invenzione.
E di disagiati come te non ne conosco proprio.
Mi dispiace che stai cosi male.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da NK7 »

chiaky ha scritto:
NK7 ha scritto:
chiaky ha scritto:Ma sai, a teatro lavoro con quasi tutte persone gay
Ah, mancava "io ho tanti amici gay" in effetti.

Ma vaffanteatro, va'.
Ti faccio presente che in teatro d'opera tra ballerini (99 per cento gay) registi ( 100 per cento) truccatori ( 100 per cento) costumisti (100 per cento) e cantanti ( 40 per cento minimo) sono in netta minoranza. Non è una mia invenzione.
E di disagiati come te non ne conosco proprio.
Mi dispiace che stai cosi male.
Sai cosa significa trovarsi accerchiati da 10 energumeni contro 3 perchè hai osato dare un bacio al tuo compagno?
Sai cosa significa vedersi sputare addosso perchè stai tenendo per mano qualcuno??
No, vero?

Prova a trovarti in quelle situazioni e poi vediamo se consigli di sdrammatizzare e buttarla in ridere.

"Disagiato" sei tu stupido, immenso, ignorante imbecille che difendi ciò che è indifendibile.

E ora querelami.
Ultima modifica di NK7 il dom giu 24, 2018 6:16 pm, modificato 2 volte in totale.
"Together we will make MyMag Metal again"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22542
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da maxredo »

Ci dispiace nk7 ma che cazzo c'entriamo noi?
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da chiaky »

NK7 ha scritto:
chiaky ha scritto:
NK7 ha scritto: Ah, mancava "io ho tanti amici gay" in effetti.

Ma vaffanteatro, va'.
Ti faccio presente che in teatro d'opera tra ballerini (99 per cento gay) registi ( 100 per cento) truccatori ( 100 per cento) costumisti (100 per cento) e cantanti ( 40 per cento minimo) sono in netta minoranza. Non è una mia invenzione.
E di disagiati come te non ne conosco proprio.
Mi dispiace che stai cosi male.
Sai cosa significa trovarsi accerchiati da 10 energumeni contro 3 perchè hai osato dare un bacio al tuo compagno?
Sai cosa significa vedersi sputare addosso perchè stai tenendo per mano qualcuno??
No, vero?

Prova a trovarti in quelle situazioni e poi vediamo se consigli di sdrammatizzare e buttarla in ridere.

"Disagiato" sei tu stupido, immenso, ignorante imbecille che difendi ciò che è indifendibile.

E ora querelami.
Ma cosa vuoi che quereli? :) dai su. Non sono mica fesso. Non è colpa mia se hai avuto quelle disavventure amico. Non riversare il tuo immenso odio sul forum. Magari prendi quegli energumeni e fagli un culo cosi.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da NK7 »

E con questo discussione finita per quel che mi riguarda. Divertitevi voi a dialogare con chi starnazza di torture, squadrismi, capicamorra, non è razzista ma e ha tanti amici gay.

Per me erano e restano in ignore, sbaglio mio a rispondergli una volta di più.
"Together we will make MyMag Metal again"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da chiaky »

NK7 ha scritto:E con questo discussione finita per quel che mi riguarda. Divertitevi voi a dialogare con chi starnazza di torture, squadrismi, capicamorra, non è razzista ma e ha tanti amici gay.

Per me erano e restano in ignore, sbaglio mio a rispondergli una volta di più.
Padronissimo. Mi chiedo però cosa stai sul forum a fare se odi tutti. Bo....ci sono anche forum più consoni alle tue esigenze.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da NK7 »

Magari prendi quegli energumeni e fagli un culo cosi.
Questo thread è sceso a livelli sinceramente vergognosi

Senza parole
"Together we will make MyMag Metal again"
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da miggen »

balbysauro ha scritto:
NK7 ha scritto:
balbysauro ha scritto: perchè, anche se avesse scritto una bestialità, rispondere con certi toni porta dalla parte del torto

il mio ideale di forum è uno in cui si discute, si litiga anche, si ignora chi si ritiene stia solo provocando (secondo l'aureo consiglio "don't feed the troll")
ma poi mi sveglio tutto sudato, lo so
Esattamente balby, quale genere di discussione si potrebbe avere con chi difende ultrà antisemiti? Con chi è d'accordo con l'idea di radere al suolo campi con gente inerme dentro? Con chi sostiene personaggi come Fontana Calderoli e Borghezio?

Io la vedo dalla parte opposta. Per me certe "opinioni", anche se espresse in modo pacato (ammesso e non concesso sia possibile formulare bestialità del genere in termini civili), sono inaccettabili per chiunque si riconosca nei principi cardine dell'ordinamento. Principi che non sono stabiliti da nk7 o da mymag ma dalla Costituzione e dalle leggi italiane.

Da bisessuale provo la discriminazione sulla mia pelle da parte della teppaglia fascioleghista ancora molto, troppo spesso. E non solo nelle battutine della minchia al bar ma anche nelle forme dello squadrismo più schifoso (quello vero, non dei deliri alcolemici di qualcuno).

E quindi no, mi rifiuto e mi rifiuterò sempre di accettare che le idee di chi se solo potesse mi ghettizzerebbe volentieri, o peggio, siano "opinioni da rispettare"
bisogna sempre dialogare

ci possono essere 1000 motivi per votare Borghezio (e per me sono tutti sbagliati), ad esempio
col dialogo, in un caso su 100, è possibile far cambiare idea, far capire cosa c'è di sbagliato
con l'insulto la possibilità scende a 0 su 100, senza tema di smentita

se poi non si ha voglia di provare a far cambiare idea, si passa avanti, ignorando la persona
insultarla è solo uno sfogo personale, di rabbia, ma non porta ad alcun risultato concreto
Quotone per Balby.
Qualche tempo lo scrissi pure in un topic del forum politica, che l'atteggiamento poco costruttivo di tanti utenti stava facendo passare la voglia di discutere e commentare, a prescindere dalla ragione di uno o dell'altro.
Io, nel mio piccolo, in diverse occasioni ho chiesto a Ferryboat di argomentare certe sue frasi nel forum politica, davvero senza offendere ma al solo scopo di capire le sue convinzioni per aprire un "dialogo".
Mi ha risposto in una sola occasione, mi pare quando gli chiesi un parere sui 5stelle o su Salvini, non ricordo.
Le altre volte, dopo qualche pianto "vittimista" misto ad offese (non indirizzate a me, ad onor del vero, ma verso i soliti suoi "antagonisti"), non entrava mai nel merito della discussione, scriveva il suo commento ed a mia richiesta di argomentazione si eclissava.
Per un periodo ho pure creduto che mi avesse in ignore :)
Solo l'altro giorno ammetto di aver scritto velatamente con un commento che a mio avviso aveva detto una marea di idiozie. Sinceramente, non indicando il soggetto a cui mi riferivo, era più un commento volutamente tranchant con lo scopo proprio di vedere se avrebbe "abboccato", quasi a capire se si rendeva conto di aver scritto alcune cose a mio avviso "illeggibili".

Sostanzialmente, riguardo un unico aspetto credo che Ferryboat abbia un atteggiamento da vero troll, ovvero quando scrive in continuazione che Pindaro e NK7 sono lo stesso utente. Al di là che si tratti di una cosa falsa (aggravante), come gli è stato fatto notare più volte da chi ha avuto modo di controllare, già solo il continuare indefessamente a ribadirlo è atteggiamento da troll, sic et simpliciter.
Questo almeno nella concezione corretta di troll, ovvero di ribadire ripetutamente un concetto falso/provocatorio senza portare alcun contributo costruttivo all'argomento. Gli è stato detto in diverse occasioni e da più utenti che ha oggettivamente stancato con questa litania, ma sembra fare orecchie da mercante...Mai che riconoscesse di stare sbagliando.

Ma sicuramente sbaglio io.
Risolverò, per un mio limite, mettendolo in ignore, e non lo scrivo con atteggiamento tronfio o volendo rimarcare alcunché, la ritengo una sconfitta prima di tutto per il sottoscritto. Spero che alla fine farò come con Burian, leggendone comunque 1 post ogni 2.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14054
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da ferryboat »

Non me ne fa niente essere messo in ignore. Lo dico per chi ribadisce ogni momento questa cosa pensando di farmi chissà quale dispetto. Io qui non cerco amici, non ho bisogno di approvazione, non ho interesse a far cambiare idea a chi non la pensa come me, mi basta poter scrivere anche la mia opinione senza venire insultato e aggredito.
Potrò?
Mi basta poter dire di essere un elettore di centro-destra senza per questo venire definito decerebrato, idiota o imbecille.
Potrò?
In una società civile? Mah!
Io ho ignore solo un paio di utenti, ma poi spesso vado lo stesso a leggere cosa scrivono per vedere se mi insultano e infatti molto spesso li becco. Quindi l'ignore per me non funziona tanto, ahah.

Quanto a non argomentare, sono pochi gli utenti con cui avrei piacere di argomentare e tu non sei tra quelli, sorry (niente di personale, se vuoi in privato ti spiego perchè).
Poi ribadisco che a me basta poter dire la mia, non voglio convincere nessuno. Chi argomenta di solito vuole portare gli altri dalla propria parte. A me è sufficiente dimostrare che c'è anche chi la pensa diversamente. E' la mia piccola battaglia di civiltà in questo forum e non ho intenzione di mollare
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55208
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nasty »

chiaky ha scritto: Ti faccio presente che in teatro d'opera tra ballerini (99 per cento gay) registi ( 100 per cento) truccatori ( 100 per cento) costumisti (100 per cento) e cantanti ( 40 per cento minimo) sono in netta minoranza. Non è una mia invenzione.
E di disagiati come te non ne conosco proprio.
Mi dispiace che stai cosi male.

Chiaky come Roberto Cavalli. :D
Ultima modifica di Nasty il dom giu 24, 2018 6:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da chiaky »

Nasty ha scritto:
chiaky ha scritto: Ti faccio presente che in teatro d'opera tra ballerini (99 per cento gay) registi ( 100 per cento) truccatori ( 100 per cento) costumisti (100 per cento) e cantanti ( 40 per cento minimo) sono in netta minoranza. Non è una mia invenzione.
E di disagiati come te non ne conosco proprio.
Mi dispiace che stai cosi male.

Chiaky come Roberto Cavalli. :D
Più o meno :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da NK7 »

miggen ha scritto:Io, nel mio piccolo, in diverse occasioni ho chiesto a Ferryboat di argomentare certe sue frasi nel forum politica, davvero senza offendere ma al solo scopo di capire le sue convinzioni per aprire un "dialogo".
Mi ha risposto in una sola occasione, mi pare quando gli chiesi un parere sui 5stelle o su Salvini, non ricordo.
Le altre volte, dopo qualche pianto "vittimista" misto ad offese (non indirizzate a me, ad onor del vero, ma verso i soliti suoi "antagonisti"), non entrava mai nel merito della discussione, scriveva il suo commento ed a mia richiesta di argomentazione si eclissava.
Per un periodo ho pure creduto che mi avesse in ignore :)
Solo l'altro giorno ammetto di aver scritto velatamente con un commento che a mio avviso aveva detto una marea di idiozie. Sinceramente, non indicando il soggetto a cui mi riferivo, era più un commento volutamente tranchant con lo scopo proprio di vedere se avrebbe "abboccato", quasi a capire se si rendeva conto di aver scritto alcune cose a mio avviso "illeggibili".

Sostanzialmente, riguardo un unico aspetto credo che Ferryboat abbia un atteggiamento da vero troll, ovvero quando scrive in continuazione che Pindaro e NK7 sono lo stesso utente. Al di là che si tratti di una cosa falsa (aggravante), come gli è stato fatto notare più volte da chi ha avuto modo di controllare, già solo il continuare indefessamente a ribadirlo è atteggiamento da troll, sic et simpliciter.
Questo almeno nella concezione corretta di troll, ovvero di ribadire ripetutamente un concetto falso/provocatorio senza portare alcun contributo costruttivo all'argomento. Gli è stato detto in diverse occasioni e da più utenti che ha oggettivamente stancato con questa litania, ma sembra fare orecchie da mercante...Mai che riconoscesse di stare sbagliando.

Ma sicuramente sbaglio io.
Risolverò, per un mio limite, mettendolo in ignore, e non lo scrivo con atteggiamento tronfio o volendo rimarcare alcunché, la ritengo una sconfitta prima di tutto per il sottoscritto. Spero che alla fine farò come con Burian, leggendone comunque 1 post ogni 2.
Ecco, io invece credo che il problema sia proprio quello opposto e cioè cercare di ammettere a tutti i costi al confronto democratico chi non accetta i principi base della democrazia stessa e anzi rinfaccia agli altri di non farlo.

Chi dietro le frasi fatte e i "io ho voto a sinistra" nasconde l'omofobia becera che si legge nei post qui sopra.
Chi si vanta di ospitare neri come il carbone ma vorrebbe abbandonare un intero continente al suo destino, e chissene se qualche milionata di persone ci rimette le penne in the process.
Chi in modo fazioso e con giri di parole raffinati spaccia tutto questo per idee da rispettare.

Ecco, per questa gente non ci dovrebbe essere spazio, e non mi va nemmeno più di tirare in ballo il buon Popper per spiegare il perchè (se ancora non fosse chiaro).
"Together we will make MyMag Metal again"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da chiaky »

NK7 ha scritto:
Magari prendi quegli energumeni e fagli un culo cosi.
Questo thread è sceso a livelli sinceramente vergognosi

Senza parole
Non per causa mia. Non accenno nemmeno ad arrabbiarmi neanche dopo insulti che tu stesso hai definito da querela.
Ti ho solo invitato a dire a chi ti dileggia per la tua sessualità il fatto suo.
E ad essere più sereno su un forum che non ha nessuna colpa di quello che ti é successo.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da chiaky »

NK7 ha scritto:
miggen ha scritto:Io, nel mio piccolo, in diverse occasioni ho chiesto a Ferryboat di argomentare certe sue frasi nel forum politica, davvero senza offendere ma al solo scopo di capire le sue convinzioni per aprire un "dialogo".
Mi ha risposto in una sola occasione, mi pare quando gli chiesi un parere sui 5stelle o su Salvini, non ricordo.
Le altre volte, dopo qualche pianto "vittimista" misto ad offese (non indirizzate a me, ad onor del vero, ma verso i soliti suoi "antagonisti"), non entrava mai nel merito della discussione, scriveva il suo commento ed a mia richiesta di argomentazione si eclissava.
Per un periodo ho pure creduto che mi avesse in ignore :)
Solo l'altro giorno ammetto di aver scritto velatamente con un commento che a mio avviso aveva detto una marea di idiozie. Sinceramente, non indicando il soggetto a cui mi riferivo, era più un commento volutamente tranchant con lo scopo proprio di vedere se avrebbe "abboccato", quasi a capire se si rendeva conto di aver scritto alcune cose a mio avviso "illeggibili".

Sostanzialmente, riguardo un unico aspetto credo che Ferryboat abbia un atteggiamento da vero troll, ovvero quando scrive in continuazione che Pindaro e NK7 sono lo stesso utente. Al di là che si tratti di una cosa falsa (aggravante), come gli è stato fatto notare più volte da chi ha avuto modo di controllare, già solo il continuare indefessamente a ribadirlo è atteggiamento da troll, sic et simpliciter.
Questo almeno nella concezione corretta di troll, ovvero di ribadire ripetutamente un concetto falso/provocatorio senza portare alcun contributo costruttivo all'argomento. Gli è stato detto in diverse occasioni e da più utenti che ha oggettivamente stancato con questa litania, ma sembra fare orecchie da mercante...Mai che riconoscesse di stare sbagliando.

Ma sicuramente sbaglio io.
Risolverò, per un mio limite, mettendolo in ignore, e non lo scrivo con atteggiamento tronfio o volendo rimarcare alcunché, la ritengo una sconfitta prima di tutto per il sottoscritto. Spero che alla fine farò come con Burian, leggendone comunque 1 post ogni 2.
Ecco, io invece credo che il problema sia proprio quello opposto e cioè cercare di ammettere a tutti i costi al confronto democratico chi non accetta i principi base della democrazia stessa e anzi rinfaccia agli altri di non farlo.

Chi dietro le frasi fatte e i "io ho voto a sinistra" nasconde l'omofobia becera che si legge nei post qui sopra.
Chi si vanta di ospitare neri come il carbone ma vorrebbe abbandonare un intero continente al suo destino, e chissene se qualche milionata di persone ci rimette le penne in the process.
Chi in modo fazioso e con giri di parole raffinati spaccia tutto questo per idee da rispettare.

Ecco, per questa gente non ci dovrebbe essere spazio, e non mi va nemmeno più di tirare in ballo il buon Popper per spiegare il perchè (se ancora non fosse chiaro).
Oh ora ha visto anche discorsi omofobi. :D é stupendo.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Bloccato