sbattiamo fuori nk7 e pindaro

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Bloccato
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da balbysauro »

mettimi in ignore #10#
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da ferryboat »

Poi comunque invito chi non segue il forum politica a fare attenzione a commentare cose che non sa. E' la risposta che mi diede Mr. Wolf (ah, ma io non seguo quelle cose, non crederai che legga tutto?).
Perchè se non si sanno le cose, è facile pensare che chi si lamenta di certi comportamenti sia uno che vede complotti e scie chimiche dove non ci sono. Andate nella sezione politica tutti i giorni e respirate il clima che si vive lì (non ve lo consiglio, ma se volete parlare con cognizione di causa, fatelo).
Diversamente è un atteggiamento più intelligente fare più attenzione a minimizzare certe situazioni
Tutto verde su tennistalker
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nick »

Sulla seconda parte sono pure io d'accordo con balby sono tutte allusioni tue, soprattutto quelle su pindaro.
Su NK non mi ricordo, ricordo però che era particolarmente attivo quando si parlava di scelta di nuovo amministratore, questo sì.

Sulla prima parte sono d'accordo con scooter, anche perchè in italia c'è stata una dittatura fascista non comunista, e la ferita nazionale quella è.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da NK7 »

scooter ha scritto:Sì, ma una frase razzista è sbagliata nella SOSTANZA. Accusare qualcuno di essere un razzista schifoso è, al limite, sbagliato nella FORMA.
Due errori? Certamente.
Di pari gravità? Ma manco per niente.
Come è sbagliato e vergognoso difendere tifosi antisemiti e poi uscirsene con "ah no ma non avete capito"
Come è sbagliato e vergognoso dileggiare chi è bisex e poi nascondersi dietro "ah no, io intendevo che"

Ma beninteso, succede di continuo in tutti gli ambiti, mica solo su internet. Ormai certe condotte sono talmente sdoganate che per paradosso sei tu quello colpevole se reagisci a un insulto omofobo (e che sarà mai se anche ti dicono checca, fatti una risatina no, -certo se tu alle loro mogli sovrappreso dici "culona" magari non ridono così tanto)

il thread è l'emblema di questo chirurgico tentativo di ribaltare pesi e responsabilità. Il troll che diventa accusatore povera vittima del sistema e gli amichetti parachiappe che accorrono a invocare il ban. Le menzogne spudorate (io che attacco ferryboat nel forum tennis, tra le tante) messe lì per giustificarlo, le frasi stravolte e decontestualizzate per dare al tutto una parvenza di credibilità. Meraviglioso, davvero.
"Together we will make MyMag Metal again"
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nick »

E' un delirio ormai.

Ma dov'è questo anti-semitismo e questa omofobia in questo forum? :lol:

Tutte persone normalissime, che al massimo difendono i propri idoli e le proprie squadre e si accapigliano per quello.

E' diventato un covo di naziskin e non ce ne siamo accorti.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nickognito »

Tra l'altro, ci rendiamo conto che la maggioranza dei forumisti che accusano gli altri, qui, e' stata bannata in passato dal forum?

Anche ingiustamente: ferryboat ci puo' dir lui il nick bannato che usava (non ricordo se abbia mai rivelato ufficialmente il nick precedente), lo stesso Nick (nemmeno questo ricordo), NK7 e' stato bannato. Maxredo e' stato bannato.

Non fraintendetemi, per dire maxredo e' stato bannato ingiustamente e fortunatamente riammesso ed e' un'ottima persona, ma rimane il fatto che la situazione e' un po' paradossale, mi perdonerete.

A parte maxredo, che ha dovuto usare un altro nick perche' costretto, si parla di forumisti che violano le regole del forum entrando con piu' nick (pure bannati!).

Ora, a me non me ne puo' fregar di meno, e non bannerei mai nessuno dei citati, con i quali mi posso trovare piu' o meno bene. Ma continuo a trovare la discussione piuttosto paradossale :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da miggen »

scooter ha scritto:
ferryboat ha scritto:Se ribaltiamo la situazione, che succede?
che mancano gli argomenti per difendere certe posizioni
Scooter mi aggiorni su una cosa per piacere?woodruff, ehm (si va beh, cit.), ha chiesto scusa per i reiterati sbagli che gli sono stati fatti notare? Non ci ho fatto caso.
O continua ad ignorare bellamente, anzi continuando al contempo ad accusare Nickognito di falsità?
Io trovo spesso Nickognito poco incline nelle discussioni serrate a cambiare opinione, come se dovesse avere necessariamente ragione lui (ciao Nick #113#). Apertissimo al dialogo (oh, per scrivere 100000 è più messaggi mi pare ovvio), ma poche volte ho letto di un suo cambio di idea al termine del dibattito, a volte anche se smentito dall'altra parte. Lo vedo forse in taluni casi troppo fermo sulle proprie convinzioni.
Ma se c'è una cosa di cui credo sia proprio sbagliato criticarlo, in quanto semplicemente falso, è che prenda le parti di uno o dell'altro per simpatia quindi senza onestà intellettuale. Accusa brutta e triste.
Si, ormai questo topic sta prendendo la piega che desideravo e ci stiamo dicendo le cose apertamente, facendo in diversi ammissioni di colpe su fatti più o meno recenti (anche Pindaro nei confronti di S&v e Ugly :oops:), quindi Nick ecco, mi sono tolto un peso con il mio appunto iniziale :)

Ci manca solo che NK7 rinsavisca - eddai, Chiaky ha chiesto scusa per il post vecchio di anni fa di cui neanche sapevi l'esistenza, per il resto hai davvero travisato le sue parole, su - magari dopo le scuse da parte di Ciccio per aver usato parole pessime, anche lui, e poi possiamo far tornare Mymag un'isola felice.

Mancherebbe solo wood... ehm, ferryboat, ma pare continuare per la sua strada...

Eh si, vi ringrazio per gli elogi e le suppliche dopo aver dimostrato quanto sono l'utente perfetto, ma no, non voglio fare il moderatore.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nick »

Io non sono stato mai bannato, neanche è mai successo che qualcuno abbia proposto un mio ban o allontanamento.
Pindaro i primi giorni ma scherzava, lo riconosco quando è di buona e gli escono ottime battute.
In questo è il migliore non c'è dubbio, ed è la sua salvezza almeno per me.

Semmai essendo l'unico iscritto da poco, giugno 2016 mi pare, e molto attivo in tanti all'inizio hanno pensato che ero un vecchio ri-iscritto. alcuni trovavano una vaga somiglianza con kafelnikov che curiosamente "conosco" perchè ho letto tutto il topic di nalbandian e c'erano molti post suoi alcuni chilometrici e tra l'altro condividevo buona parte dell'opinioni, topic di nalbandian che poi è stato il gancio che mi ha fatto conoscere questo forum e poi iscrivermi.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da maxredo »

Ma per me NK7 o chi altro (BHW?) non serve neanche che si scusi, basta solo che capisca e cambi registro. Non è successo niente di irreparabile.
Se uno nn lo capisce allora si servono dei provvedimenti :wink:
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da ferryboat »

Il mio suggerimento di un mese di ban per insulti è passato sotto silenzio.
Lo ripropongo.
Chi sa di essere una persona corretta, civile ed educata non ha nulla da temere e quindi potrebbe tranquillamente appoggiare la proposta.
Chi ci sta?
Tutto verde su tennistalker
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nick »

Io no.

La penso come maxredo, cambiare disco e registro, delle scuse non guastano.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da BackhandWinner »

maxredo ha scritto:Ma per me NK7 o chi altro (BHW?) non serve neanche che si scusi, basta solo che capisca e cambi registro. Non è successo niente di irreparabile.
Se uno nn lo capisce allora si servono dei provvedimenti :wink:
Eh? Cos'è che vuoi da me? E' uno scherzo? Cos'è, la rivolta dei trollini? Incoraggiati dal nuovo clima politico, il trionfo del peggio?
How freakin' funny :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da ferryboat »

Però Nick queste discussioni, come dicevi tu in tuo precedente post di qualche giorno fa, le abbiamo già fatte. Ciclicamente tornano fuori. I soggetti "incriminati" sono sempre gli stessi. Stanno buoni per un po', poi quando il polverone si dissolve, tornano a fare i bulli come prima. Verrebbe da pensare che non imparano nulla dalla loro esperienza.
Impareranno mai?
Magari se esistesse invece una sanzione, starebbero più attenti a come si comportano?
Si potrebbe provare. Che è un mese.. nulla
Tutto verde su tennistalker
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nickognito »

Miggen, in realta' mi hai fatto un complimento, ma credo di essere meglio e peggio di quello che pensi. Peggio, perche' non sono falso e disonesto intellettualmente, ma questo non significa che usi lo stesso metro con tutti. Non sono un moderatore, un insegnante che da' voti, un giudice. Certo, se mi si chiede di giudicare un post, lo faccio onestamente, ma di certo non mi danno tutti noia allo stesso modo. Critico spesso amici e non critico persone che mi sono indifferenti, a volte accade certo il contrario. Non sto certo a contare quante volte critichi tizio o caio.

Sulle discussioni, invece, spesso cambio idea. Oggi stesso due volte, piu' o meno. Magari a volte non dico 'forum , ho torto!', ma di fatto cambio idea e scrivo diversamente. Per come vivo poi io le discussioni, dove raramente capita che qualcuno mi dimostri logicamente che ho torto, i cambiamenti avvengono lentamente, non sono totali, cambiano un po' il mio modo di vedere le cose e questo e' il motivo principale per cui discuto forzando spesso la mia visione in una direzione.

Sugli insulti: ci vorrebbe qualcuno sia bravo a giudicare. Se qualcuno si rivolge ad un altro piu' o meno implicitamente suggerendo che e; un frustrato con gravi problemi, non e' certo meglio che dire 'vaffanculo'. Pero' io vivo benissimo una vita in cui se uno mi manda a cagare perche' lo sorpasso, io non chiedo il suo esilio dal paese.
Ultima modifica di Nickognito il lun giu 25, 2018 6:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da maxredo »

BackhandWinner ha scritto:
maxredo ha scritto:Ma per me NK7 o chi altro (BHW?) non serve neanche che si scusi, basta solo che capisca e cambi registro. Non è successo niente di irreparabile.
Se uno nn lo capisce allora si servono dei provvedimenti :wink:
Eh? Cos'è che vuoi da me? E' uno scherzo? Cos'è, la rivolta dei trollini? Incoraggiati dal nuovo clima politico, il trionfo del peggio?
How freakin' funny :)
Cos'è hai le spie? Sono andato in bagno e torno e hai risposto :)
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nick »

Diciamo che trovarsi in contraddittorio con te, nicko, è una fatica inenarrabile. :D
Cosa che a me piace però.
Perchè non ti tiri indietro e non offendi, qualche battuta ma quello è normale.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da BackhandWinner »

maxredo ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:
maxredo ha scritto:Ma per me NK7 o chi altro (BHW?) non serve neanche che si scusi, basta solo che capisca e cambi registro. Non è successo niente di irreparabile.
Se uno nn lo capisce allora si servono dei provvedimenti :wink:
Eh? Cos'è che vuoi da me? E' uno scherzo? Cos'è, la rivolta dei trollini? Incoraggiati dal nuovo clima politico, il trionfo del peggio?
How freakin' funny :)
Cos'è hai le spie? Sono andato in bagno e torno e hai risposto :)
Amici al Ministero degli Interni
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da ferryboat »

Io in tutto questo, al momento sono solo preoccupato del silenzio di ciccio, da qualche giorno. E' vero che a volte si assenta anche per giorni, ma insomma sarei più contento di leggere un suo post, magari non qui ma nella sezione tennis
Tutto verde su tennistalker
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da NK7 »

miggen ha scritto:Ci manca solo che NK7 rinsavisca - eddai, Chiaky ha chiesto scusa per il post vecchio di anni fa di cui neanche sapevi l'esistenza, per il resto hai davvero travisato le sue parole
No vabbeh, ora siamo nel grottesco più totale, non credo nemmeno valga la pena commentare.

Decida Ombra, se vuole che me ne vada sono a disposizione, diamola vinta ai troll e festa finita.
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nickognito »

ferryboat ha scritto:Io in tutto questo, al momento sono solo preoccupato del silenzio di ciccio, da qualche giorno. E' vero che a volte si assenta anche per giorni, ma insomma sarei più contento di leggere un suo post, magari non qui ma nella sezione tennis
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da ingek »

NK7 ha scritto:
miggen ha scritto:Ci manca solo che NK7 rinsavisca - eddai, Chiaky ha chiesto scusa per il post vecchio di anni fa di cui neanche sapevi l'esistenza, per il resto hai davvero travisato le sue parole
No vabbeh, ora siamo nel grottesco più totale, non credo nemmeno valga la pena commentare.

Decida Ombra, se vuole che me ne vada sono a disposizione, diamola vinta ai troll e festa finita.
A me i post di miggen paiono tutti di buon senso(a ferryboat piace eccome provocare, dai), mi sembra che abbia inquadrato bene la situazione
Cosa dovrebbe decidere Ombra? Se devi rinsavire o meno?
È aperto a tutti (spero) sto posto, fascisti, troll, scimuniti e anziani amanti dei bei web tempi andati
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da ferryboat »

Ma fascisti, ahaha :lol: :lol:
Tutto verde su tennistalker
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da scooter »

ferryboat ha scritto:Scooter, se mancassero gli argomenti, non si sarebbero scritte 10 pagine
Ti rispondo telegraficamente perché sono un po' incasinato, se poi la risposta non fosse chiara ci torno domani con calma.

Penso che sia più facile da parte di una persona di sinistra argomentare in modo costruttivo per difendere gli insulti rivolti a qualcuno di destra piuttosto che il contrario.
A puro titolo di esempio, penso sia più facile argomentare a favore di "penso che tu sia uno schifoso razzista che parla male degli immigrati" piuttosto che per difendere "penso che tu sia uno schifoso perché ritieni che tutti dovrebbero avere le medesime opportunità e che si debba agire per rimuovere le disuguaglianze".
Magari mi sbaglio, eh...


PS: premessa al discorso è che comunque in generale l'insulto è una forma sbagliata (ma torno a quel che dicevo nel pomeriggio sulla ENORME differenza tra forma e sostanza)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da NK7 »

Sì, ha ragione miggen, devo essermi sicuramente inventato e mal interpretato i "disagiato", "fatti una risata", "rompigli il culo" e le altre perculate.

E hanno ragione chiaky, ferryboat, ciccio e gli altri, sono io il fascista intollerante e loro le persone educate e rispettose.

Ho lasciato perdere squadrista, torturatore, balle grossolane, frasi estrapolate ad mentulam e decontestualizzate, questa non l'accetto, non sono così scemo da non accorgermi quando mi si piglia per il culo apertamente e in modo vigliacco. Forse perchè con questi zero ambulanti e le loro battutine del piffero mi confronto quasi ogni giorno e ormai li riconosco a distanza di km.

Cortesemente chiedo a Ombra di disattivare il mio nick, se del caso rimborsare la quota versata, non so come funzioni, ma non è importante ci mancherebbe.

Buon proseguimento a tutti,
M.
Ultima modifica di NK7 il lun giu 25, 2018 8:05 pm, modificato 1 volta in totale.
"Together we will make MyMag Metal again"
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da scooter »

miggen ha scritto:
scooter ha scritto:
ferryboat ha scritto:Se ribaltiamo la situazione, che succede?
che mancano gli argomenti per difendere certe posizioni
Scooter mi aggiorni su una cosa per piacere?woodruff, ehm (si va beh, cit.), ha chiesto scusa per i reiterati sbagli che gli sono stati fatti notare? Non ci ho fatto caso.
O continua ad ignorare bellamente, anzi continuando al contempo ad accusare Nickognito di falsità?
Io trovo spesso Nickognito poco incline nelle discussioni serrate a cambiare opinione, come se dovesse avere necessariamente ragione lui (ciao Nick #113#). Apertissimo al dialogo (oh, per scrivere 100000 è più messaggi mi pare ovvio), ma poche volte ho letto di un suo cambio di idea al termine del dibattito, a volte anche se smentito dall'altra parte. Lo vedo forse in taluni casi troppo fermo sulle proprie convinzioni.
Ma se c'è una cosa di cui credo sia proprio sbagliato criticarlo, in quanto semplicemente falso, è che prenda le parti di uno o dell'altro per simpatia quindi senza onestà intellettuale. Accusa brutta e triste.
Si, ormai questo topic sta prendendo la piega che desideravo e ci stiamo dicendo le cose apertamente, facendo in diversi ammissioni di colpe su fatti più o meno recenti (anche Pindaro nei confronti di S&v e Ugly :oops:), quindi Nick ecco, mi sono tolto un peso con il mio appunto iniziale :)

Ci manca solo che NK7 rinsavisca - eddai, Chiaky ha chiesto scusa per il post vecchio di anni fa di cui neanche sapevi l'esistenza, per il resto hai davvero travisato le sue parole, su - magari dopo le scuse da parte di Ciccio per aver usato parole pessime, anche lui, e poi possiamo far tornare Mymag un'isola felice.

Mancherebbe solo wood... ehm, ferryboat, ma pare continuare per la sua strada...

Eh si, vi ringrazio per gli elogi e le suppliche dopo aver dimostrato quanto sono l'utente perfetto, ma no, non voglio fare il moderatore.
Nickognito è un osso duro che ama molto i ragionamenti paradossali, ma di sicuro è uno che non si sottrare al confronto. E se è vero che nell'immediato è più facile sparargli che fargli cambiare idea, lui spesso la cambia in autonomia. Ad esempio, iltopicone è pieno di suoi ripensamenti. E a me tanto basta.

Su woodruff mi cogli impreparato perché la mia iscrizione è troppo recente.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da chiaky »

nk7 una volta di più non ha capito.
Io non ho perculato nessuno. Il "fagli un culo così" non aveva ASSOLUTAMENTE NESSUN retrogusto omofobo, non era una battuta, era proprio una esortazione a difendersi da eventuali schifose persecuzioni per motivi legati alla sua sessualità.
Sul fatto che ho detto che ha un disagio, non credo sia un insulto. Anche questa non era riferita IN NESSUN MODO al suo orientamento sessuale, ma era una constatazione del fatto che una persona serena non credo passi le giornate su un forum a mandare tutti affanculo come fa lui.
Nessuna perculata, solo una constatazione.

Io nel periodo della mia orrida uscita contro i rom avevo dei disagi, ero nervoso, avevo problemi lavorativi (si rischiava la chiusura) e problemi famigliari. Non ero sereno. E me la rifacevo su internet. Se qualcuno mi avesse detto che avevo un disagio mi sarei probabilmente incavolato, ma avrebbe avuto ragione.

L'utente nk7 al momento ha perso la testa ed è del tutto in preda ai suoi furori, l'ho invitato a riposarsi. Spero che lo faccia prima che lo caccino e se ne vada da solo.

Stop.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da NK7 »

Certo, hai ragione tu chiaky.
"Together we will make MyMag Metal again"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da chiaky »

NK7 ha scritto:Certo, hai ragione tu chiaky.
Ma non ero in ignore?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da ferryboat »

E' un ignore a intermittenza, chiaky :)
Tutto verde su tennistalker
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da miggen »

chiaky ha scritto:nk7 una volta di più non ha capito.
Io non ho perculato nessuno. Il "fagli un culo così" non aveva ASSOLUTAMENTE NESSUN retrogusto omofobo, non era una battuta, era proprio una esortazione a difendersi da eventuali schifose persecuzioni per motivi legati alla sua sessualità.
Sul fatto che ho detto che ha un disagio, non credo sia un insulto. Anche questa non era riferita IN NESSUN MODO al suo orientamento sessuale, ma era una constatazione del fatto che una persona serena non credo passi le giornate su un forum a mandare tutti affanculo come fa lui.
Nessuna perculata, solo una constatazione.

Io nel periodo della mia orrida uscita contro i rom avevo dei disagi, ero nervoso, avevo problemi lavorativi (si rischiava la chiusura) e problemi famigliari. Non ero sereno. E me la rifacevo su internet. Se qualcuno mi avesse detto che avevo un disagio mi sarei probabilmente incavolato, ma avrebbe avuto ragione.

L'utente nk7 al momento ha perso la testa ed è del tutto in preda ai suoi furori, l'ho invitato a riposarsi. Spero che lo faccia prima che lo caccino e se ne vada da solo.

Stop.
È quello che cercavo di far capire a NK7, ha travisato le tue parole, tu lo hai spiegato bene :wink:
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da balbysauro »

Nick ha scritto:Diciamo che trovarsi in contraddittorio con te, nicko, è una fatica inenarrabile. :D
Cosa che a me piace però.
Perchè non ti tiri indietro e non offendi, qualche battuta ma quello è normale.
tu invece cambi idea facilmente :D
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Ombra84 »

MOBBASTA veramente
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Bloccato