sbattiamo fuori nk7 e pindaro

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Bloccato
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da NK7 »

Fossi meno permaloso capiresti che i ciclo finito sono battute innocue che ti si rivolge bonariamente quando ti incaponisci su certe posizioni, perchè per altri versi sei un utente che pure stimo. Se per te tutto questo è sullo stesso piano che avere 8mila messaggi di cui il 95% provocazioni gratuite del tutto non sollecitate beh, non so che dirti. Ma sia chiaro che non sei l'unico a non cogliere la differenza tra ironia/sfottò e insulto.
"Together we will make MyMag Metal again"
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16422
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nick »

Eh si effettivamente molti qua siamo baluba e non riconosciamo la differenza tra sfotto' e insulto.



Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16422
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nick »

Menomale che arriva qualcuno a ''spiegacelo'' sennò.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da NK7 »

Detto da uno che qualche mese fa difendeva gente come Milosevic e Arkan, ricordiamolo.
"Together we will make MyMag Metal again"
fabio86

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da fabio86 »

No, come detto non si tratta di me, si è scherzato e ci si è sfottuti con molti negli anni, ad esempio con Piper quest'anno, sempre nella sezione calcio.
Ma se qualcuno nel forum tennis ad ogni vittoria di Federer o Nadal scrivesse giocatori finiti francamente darebbe fastidio a molti.
fabio86

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da fabio86 »

Comunque ho tifato anch'io Rockets nei po, se ti fosse sfuggito. :)
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16422
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: RE: Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nick »

NK7 ha scritto:Detto da uno che qualche mese fa difendeva gente come Milosevic e Arkan, ricordiamolo.
La differenza tra te e molti qui.
Uno che legge questa frase pensa che io sia stato come minimo nella falange di arkan.
Quando io stavo solo ''giustificando'' mihailovic sul fatto che.potesse non sapere chi fosse anna frank.

Tu hai fatto tutto un film e mi hai fatto diventare un seguace.di arkan.
Cose gravissime che sono insulti.

Ma ripeto per.me il problema non sei tu.
Ma alcuni che io stimo che sono.indilgenti con te


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16422
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nick »

Perché vedi ciccio farà anche il.maestrino.ma parla di diritto.e rovesci.
Sbaglia anche alcune volte, mica è dio, ma non è offensivo.spiegare il movimento esatto del diritto di gasquet ad uno che non l'ha capito bene.

Mentre.tu.pretendi di spiegare a persone.di 50 anni la differenza.tra sfotto' e insulto.
Già il solo pensarlo è offensivo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: RE: Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da NK7 »

Nick ha scritto:
NK7 ha scritto:Detto da uno che qualche mese fa difendeva gente come Milosevic e Arkan, ricordiamolo.
La differenza tra te e molti qui.
Uno che legge questa frase pensa che io sia stato come minimo nella falange di arkan.
Quando io stavo solo ''giustificando'' mihailovic sul fatto che.potesse non sapere chi fosse anna frank.

Tu hai fatto tutto un film e mi hai fatto diventare un seguace.di arkan.
Cose gravissime che sono insulti.

Ma ripeto per.me il problema non sei tu.
Ma alcuni che io stimo che sono.indilgenti con te



Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Questa era la discussione:

viewtopic.php?f=1&t=42065&p=2555645&hil ... 2#p2555645

basta rileggere qualche post per capire chi sei tu e come la pensi.
"Together we will make MyMag Metal again"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da NK7 »

fabio86 ha scritto:Comunque ho tifato anch'io Rockets nei po, se ti fosse sfuggito. :)
Avevo notato :) ora devo solo convincerti che va venduto Dybala e tenuto Marione poi siamo best friends :D
"Together we will make MyMag Metal again"
fabio86

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da fabio86 »

Marione va tenuto.
Ma deve giocare nel suo ruolo.
Ti dico che lui centravanti boa con Dybala intorno può portare pure a privarsi dell'Higuain visto quest'anno.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16422
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nick »

Riproponi.
Le persone intelligenti capiscono non ti preoccupare.

È inutile che riproponi.
Sei più efficace quando dici fascista agli altri, uno che non sa, anche intelligente, potrebbe credirci.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da eddie v. »

io ho tutti in ignore.
infatti, leggo solo i miei messaggi.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16422
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nick »

Che poi la solita solfa per chi avesse voglia di leggere.

Chi è intervenuto?
Tu pindaro e.madmarat.

Kobe non certo per tacciare di posizione politiche nessuno.
Si discuteva di roma e lazio ognuno ovviamente dal proprio lato.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da madmarat »

Aho ma che minchia c'entro io?!? :lol:
fabio86

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da fabio86 »

Tu c'entri sempre!
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75939
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da balbysauro »

eddie v. ha scritto:io ho tutti in ignore.
infatti, leggo solo i miei messaggi.
:lol:
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10261
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da parca85 »

balbysauro ha scritto:
eddie v. ha scritto:io ho tutti in ignore.
infatti, leggo solo i miei messaggi.
:lol:
:D
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22528
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da maxredo »

Cmq questa cosa del "vabbeh mettilo in ignore" non ha molto senso per me.

L'ignore può aver senso per un utente come il buon _kafelnikov_ (dove sei, quando torni?) che a me e altri stava molto simpatico ma ad altri giustamente dava noia rileggere sempre gli stessi interventi su djokovic...qui ha un senso usare l'ignore, non offende nessuno se da solo fastidio basta metterlo in ignore.

Ma non vedo perchè se un utente si comporta male, offende me o altri, sono io che devo chiudere occhi e tapparmi le orecchie mettendolo in ignore e lasciare che continui ad offendere e che gli altri lo leggano. A me da fastidio e l'ignore non è una soluzione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nickognito »

maxredo ha scritto:Cmq questa cosa del "vabbeh mettilo in ignore" non ha molto senso per me.

L'ignore può aver senso per un utente come il buon _kafelnikov_ (dove sei, quando torni?) che a me e altri stava molto simpatico ma ad altri giustamente dava noia rileggere sempre gli stessi interventi su djokovic...qui ha un senso usare l'ignore, non offende nessuno se da solo fastidio basta metterlo in ignore.

Ma non vedo perchè se un utente si comporta male, offende me o altri, sono io che devo chiudere occhi e tapparmi le orecchie mettendolo in ignore e lasciare che continui ad offendere e che gli altri lo leggano. A me da fastidio e l'ignore non è una soluzione.

e' ovviamente soggettivo, ma nella vita, se uno ti da' fastidio al lavoro, al circolo, in un gruppo di amici, in piazza, chiedi che lo arrestino subito, tipo Maurizio Mosca, o lo ignori?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22528
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da maxredo »

Nickognito ha scritto: e' ovviamente soggettivo, ma nella vita, se uno ti da' fastidio al lavoro, al circolo, in un gruppo di amici, in piazza, chiedi che lo arrestino subito, tipo Maurizio Mosca, o lo ignori?
Grande Maurizione :D
Beh ma un conto è dare solo fastidio un altro è offendere. Poi certo se non ci sono altre soluzioni si ignora o si va altrove ma qui ci sarebbe modo di evitare tutto ciò :wink:
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6721
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Mr Moonlight »

Nickognito ha scritto:
maxredo ha scritto:Cmq questa cosa del "vabbeh mettilo in ignore" non ha molto senso per me.

L'ignore può aver senso per un utente come il buon _kafelnikov_ (dove sei, quando torni?) che a me e altri stava molto simpatico ma ad altri giustamente dava noia rileggere sempre gli stessi interventi su djokovic...qui ha un senso usare l'ignore, non offende nessuno se da solo fastidio basta metterlo in ignore.

Ma non vedo perchè se un utente si comporta male, offende me o altri, sono io che devo chiudere occhi e tapparmi le orecchie mettendolo in ignore e lasciare che continui ad offendere e che gli altri lo leggano. A me da fastidio e l'ignore non è una soluzione.

e' ovviamente soggettivo, ma nella vita, se uno ti da' fastidio al lavoro, al circolo, in un gruppo di amici, in piazza, chiedi che lo arrestino subito, tipo Maurizio Mosca, o lo ignori?
Lo meno :)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35420
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da klaus »

eddie v. ha scritto:io ho tutti in ignore.
infatti, leggo solo i miei messaggi.
:lol:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da danser »

NK7 ha scritto:
maxredo ha scritto:
Nickognito ha scritto: Beh, si, se si sostiene Hitler si puo' dire di essee nazisti, se si sostiene Mussolini fascisti, guarda te.
Se uno dovesse essere veramente fascista non si offenderebbe nell'essere definito tale...evidentemente non è fascista se solamente condivide qualche scelta di alcuni personaggi (non Hitler e Mussolini).
Ma sappiamo che questo è un forum chiaramente di sinistra quindi non c'è da stupirsi :)
-uglygeek
-Albornoz
-s&v
-danser

Solo per citare i primi quattro di destra più o meno conservatrice che mi vengono in mente. Da soli totalizzeranno il 30% dei post del forum.
Spiegami com'è la faccenda? :D

viewtopic.php?p=2513445#p2513445

E' una regola che cambia a seconda del momento o da chi sono gli attori? :D
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da NK7 »

danser ha scritto:
NK7 ha scritto:
maxredo ha scritto:
Se uno dovesse essere veramente fascista non si offenderebbe nell'essere definito tale...evidentemente non è fascista se solamente condivide qualche scelta di alcuni personaggi (non Hitler e Mussolini).
Ma sappiamo che questo è un forum chiaramente di sinistra quindi non c'è da stupirsi :)
-uglygeek
-Albornoz
-s&v
-danser

Solo per citare i primi quattro di destra più o meno conservatrice che mi vengono in mente. Da soli totalizzeranno il 30% dei post del forum.
Spiegami com'è la faccenda? :D

viewtopic.php?p=2513445#p2513445

E' una regola che cambia a seconda del momento o da chi sono gli attori? :D
Ma fammi ridere. Sei saltato fuori appena c'era da percularmi pure all'epoca dell'ultimo problema con ferryboat. Guarda caso risalti fuori ora.

A prescindere, c'è una certa differenza tra il menzionare una lista di utenti e denigrare apertamente, con profili al limite della diffamazione, chi per un periodo non ha più postato. Dovresti arrivarci.
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nickognito »

Topic peggiore dell'anno, dai :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da NK7 »

Per distacco. Lock?
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10261
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da parca85 »

In realtà ha il grosso vantaggio di concentrare le vostre minchiate in un unico punto del forum.
Lo candiderei a topic più utile dell'anno
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22528
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da maxredo »

Per me topic importante solo che appena leggete "ferryboat" vi va il sangue agli occhi e non capite più nulla :D
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da madmarat »

parca85 ha scritto:In realtà ha il grosso vantaggio di concentrare le vostre minchiate in un unico punto del forum.
Lo candiderei a topic più utile dell'anno
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nickognito »

Soprattutto poi per la tempistica, senza stare a scendere in dettagli personali.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da ciccio »

Nickognito ha scritto:Topic peggiore dell'anno, dai :)
si soprattutto per due indifendibili che fanno quel cazzo che gli pare e piace in nome di non si capisce quale diritto
purê Píndaro l'ha capita che sbaglia, il giorno che la capirá NK7 sará il giorno che ritorna sulla terra fra noi umani, cosa che visto l'altitudine in cui si trovano le sue idee e opinioni é molto lontano. Mica l'ha capita e la capirá mai che la pensa exatamente come quelli che critica da um punto di vista differente.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da NK7 »

Continuare a voler far passare per "opinioni da rispettare" le aberranti idee di chi sostiene Salvini significa prendere in giro chi legge. E pazienza che si tratti del 30% degli italiani, fosse pure il 100 rimarrebbe un'assurdità. C'è già un thread sui disastri del suffragio universale, mi pare.

Mettere sullo stesso piano utenti che non fanno altro che trollare e provocare gratuitamente con altri che le proprie posizioni le giustificano sempre, condivisibili o meno che siano, apportando comunque un contributo costruttivo alle discussioni, è indice di profonda scorrettezza e parzialità di giudizio. Oltre che di mancato rispetto per chi a mymag ha dedicato tempo e passione, e non parlo del sottoscritto. Questo è l'aspetto più fastidioso e a mio avviso deleterio della discussione.

Fare un minestrone di tutto questo e buttarla in caciara con un thread che già dal titolo dice qualcosa circa la lucidità di chi l'ha postato, beh, è sintomo di pochezza di spirito per quel che mi riguarda.
"Together we will make MyMag Metal again"
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da ciccio »

NK7 ha scritto:Continuare a voler far passare per "opinioni da rispettare" le aberranti idee di chi sostiene Salvini significa prendere in giro chi legge. E pazienza che si tratti del 30% degli italiani, fosse pure il 100 rimarrebbe un'assurdità. C'è già un thread sui disastri del suffragio universale, mi pare.

Mettere sullo stesso piano utenti che non fanno altro che trollare e provocare gratuitamente con altri che le proprie posizioni le giustificano sempre, giuste o meno che siano, apportando comunque un contributo costruttivo alle discussioni, è indice di profonda scorrettezza e parzialità di giudizio. Oltre che di mancato rispetto per chi a mymag ha dedicato tempo e passione, e non parlo del sottoscritto. Questo è l'aspetto più fastidioso e a mio avviso deleterio della discussione.

Fare un minestrone di tutto questo e buttarla in caciara con un thread che già dal titolo dice qualcosa circa la lucidità di chi l'ha postato, beh, è sintomo di pochezza di spirito per quel che mi riguarda.
per me sono aberranti le tue di idee, solo che non faccio lo squadrista andandoti a cercare per la strada per il dovuto pestaggio
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da NK7 »

Prima torturatore ora squadrista :lol:

Gli anziani non dovrebbero bere.
"Together we will make MyMag Metal again"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36551
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Ombra84 »

Topic dell' ano.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da ciccio »

NK7 ha scritto:Prima torturatore ora squadrista :lol:

Gli anziani non dovrebbero bere.
NK7 ha scritto:
ferryboat ha scritto:Non è che voglia sempre sembrare un troll demente ma a me la Brigliadori sembra un personaggio interessante. Ciò non vuol dire che io sia d'accordo con quello che dice (non so nemmeno bene cosa dice, per la verità), però tendenzialmente la trovo più interessante di, che so, una Paola Barale qualunque.
Ma poi tanto non ho mai guardato Pechino Express, quindi per me non cambia nulla. So che esiste solo perchè un mio amico di Facebook ne parla spesso :P
Eccotelo qui il tuo squadrismo, la tua forma mentis

Avete litigato, vi siete insultati um po', ognuno há espresso la sua, mi hai fatto purê litigare com madmarat che si é come al solito inventato um po' di accuse completamente false, mi conoscesse anche um mínimo saprebbe che sono false, lo provasse a chiedere a uno dei mille dipendenti che ho avuto ci provasse a leccarmi il culo cosa succedeva, ma tanté, lanciare accuse false é um diritto, ma il corporativismo impera. Fine, ognuno vada per la sua strada e si tenga le sue opinioni.

Invece no, te lo devi andare a cercare in strada, visto che stá commentando um post dela Brigliadori che nulla há a che fare, e devi fare il pestaggio, la serie di insulti, ma certo, il pestaggio é giusto perché lui dice cose aberranti mentre te no, quello che dici tu é il giusto.
Questa é la tua forma mentis, ma certo, quello che fai é giusto. No, te lo spiego meglio, é solo il pretesto.

Ridi, fai il tuo sarcasmo, deridi, fai bene, sei il giusto, io sono come Salvini, infatti vivo com tre neri su quattro in casa, il quarto sono io. ma son neri forte eh ! non mezzo neri, neri come il carbone próprio.
Ma quello che m'infastidisce é la mancanza del dubbio, perché vedi alla base di tutto, ma veramente di tutto c'é il dubbio, quello che ti permette di essere tolerante, di essere civile, di essere sociale, te dubbi non ne hai, sei te al di sopra di tutto, le tue certezze.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22528
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da maxredo »

ciccio ha scritto: Ma quello che m'infastidisce é la mancanza del dubbio, perché vedi alla base di tutto, ma veramente di tutto c'é il dubbio, quello che ti permette di essere tolerante, di essere civile, di essere sociale, te dubbi non ne hai, sei te al di sopra di tutto, le tue certezze.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da NK7 »

Ma ti rendi di quello che scrivi? Torture? Squadrismo? Paragoni con Spada?
Ti ricordo che siamo su un forum pubblico.
C'è gente che per molto meno farebbe scattare le querele.

E lezioni di tolleranza da uno che propone di abbandonare gli africani al loro destino e solidarizza con un fascio conclamato non ne accetto.
E no, dubbi nel rifiutare il dialogo con chi appoggia a qualunque titolo idee come quelle di Salvini, o della Brigliadori o chi per loro non ne ho, nemmeno uno.
Dopo di che direi che dei deliri tuoi (e dei due poveretti che ti seguono a ruota) ne ho francamente abbastanza.
Ignore.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da madmarat »

Un altro po' e bannate me.
Ma la finite di tirarmi in mezzo?
Grazie.
Bloccato