Ban si, Ban no

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Rispondi

Volete che tornino i ban

Sondaggio concluso il mar giu 26, 2018 8:27 pm

Si
24
50%
No
24
50%
 
Voti totali: 48

Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Ombra84 »

loveboat ha scritto:
Loveboat mi piace, Ombra cambiami nome, magari con questo la smettono di accanirsi :)
Accontentato :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13969
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da ferryboat »

Ombra84 ha scritto:Finchè c' erano i ban a tempo Backhand è stato bannato anche per 1 mese e più per linguaggio non consentito, sono andato a controllare.
Ma quindi, ora che non ci sono i ban e lui mi dice troll di merda, se gli rispondo che e’ uno stronzo di merda va bene?
Tutto verde su tennistalker
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Ombra84 »

loveboat ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Finchè c' erano i ban a tempo Backhand è stato bannato anche per 1 mese e più per linguaggio non consentito, sono andato a controllare.
Ma quindi, ora che non ci sono i ban e lui mi dice troll di merda, se gli rispondo che e’ uno stronzo di merda va bene?
Certo, ovviamente le responsabilità sono vostre :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35387
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da klaus »

Ombra84 ha scritto:
loveboat ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Finchè c' erano i ban a tempo Backhand è stato bannato anche per 1 mese e più per linguaggio non consentito, sono andato a controllare.
Ma quindi, ora che non ci sono i ban e lui mi dice troll di merda, se gli rispondo che e’ uno stronzo di merda va bene?
Certo, ovviamente le responsabilità sono vostre :)

...temo che la situazione stia per sfuggirti di mano #100#
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35387
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da klaus »

Ombra84 ha scritto:
klaus ha scritto:Quando chiudono le urne?
Dire tra una settimana, il tempo di far votare quanta più gente.
ottimo.

....ufficalmente però stamo 14 a 17 vero.....peccato :(
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16320
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Nick »

Ombra84 ha scritto:
klaus ha scritto:Quando chiudono le urne?
Dire tra una settimana, il tempo di far votare quanta più gente.
Il tempo che arrivano i voti dei residenti all'estero. #110#
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75409
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Johnny Rex »

Il voto di BHW corrispondeva ad una palla break per il sì. Annullata (stile finale slam con Djokovic 2015, per capirci) :-?

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da chiaky »

Che aveva combinato sto godfatherofsex?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75409
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Johnny Rex »

chiaky ha scritto:Che aveva combinato sto godfatherofsex?
Ti dirò che nemmeno lo rammentavo più.
A differenza di altri decennali, stile Andreinoz, The Cruyff etc :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22460
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da maxredo »

BackhandWinner ha scritto:La mia impressione e' che molti dicano si' pensando che sarebbero bannati esattamente quelli che non vanno loro a genio
In effetti hai ragione. A mente fredda ora magari voterei no, la linea del forum non credo cambierebbe e quindi non credo che il ban toccherebbe a chi reputerei giusto io.
Nickognito ha scritto:Mai una reprimenda? E' universalmente noto che i toni e le offese di Backhandwinner siano insopportabili, quante volte andrebbe ripetuto?
Ah, quindi nessuno mai dice niente perchè è come scoprire l'acqua calda che BHW è un maleducato patentato? :D
Ora che lo so mi metto il cuore in pace, anche se ogni tanto ribadirlo e non solo pensarlo non dispiacerebbe visto che purtroppo non riesco a entrare nel cervello degli altri :wink:
Nickognito ha scritto: Il punto e', ferryboat... Il che non da' problemi a me personalmente, ma mi sembra normali non attiri la benevolenza di tutti.
SI, ferry, anzi love, te lo dico anche io che ti "difendo" spesso...ultimamente te la prendi sempre con Pindaro che non ti considera più e nickognito e altri ma dovresti smetterla di provocarli. Se devi prendertela prenditela con chi ti offende ancora, ce ne sono. Cambia bersaglio :wink:
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29012
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da alessandro »

In caso di degenerazione si può sempre rivotare.
Le regole della comunità restano valide.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: RE: Re: Ban si, Ban no

Messaggio da BackhandWinner »

Ombra84 ha scritto:
loveboat ha scritto:
Loveboat mi piace, Ombra cambiami nome, magari con questo la smettono di accanirsi :)
Accontentato :)
Tanto l'alias, che rappresenta l'essenza del nostro, resta sempre lo stesso. Immagine
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148644
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto:Che aveva combinato sto godfatherofsex?
il tipo ce l'aveva con me dai primi anni 2000, quando chattavamo nella stessa chat (penso la cosa fosse nata per il fatto che una della chat e io ci eravamo messi insieme), e mi aveva minacciato di venire a picchiarmi a casa. Nemmeno io ricordo i dettagli.

Peraltro anche NK7 ha minacciato ferryboat, mi pare, di fargli qualcosa se si fossero incontrati, era una minaccia meno diretta e ha chiesto scusa in modo chiaro subito dopo, godfatherofsex piu' o meno non faceva altro, ed era un personaggio gia' ai tempi di quella chat di cui parlavo (mi pare fosse lui, ma forse era un'altra persona, non voglio calunniare nemmeno dei bannati, che si fece trovare di notte davanti a casa di una tipa che chattava li', scoprendo dove abitava e spaventandola a morte, per dire. Ma forse era un altro e li confondo). Ripeto, vecchi cacacazzi nerdi di quando su internet andavamo noi persone che non riuscivano ad avere una normale socialita' :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148644
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Nickognito »

maxredo ha scritto:
Nickognito ha scritto:Mai una reprimenda? E' universalmente noto che i toni e le offese di Backhandwinner siano insopportabili, quante volte andrebbe ripetuto?
Ah, quindi nessuno mai dice niente perchè è come scoprire l'acqua calda che BHW è un maleducato patentato? :D
Scusa maxredo, ma devo anche scendere in piazza Venceslao col megafono a dire 'Backhandwinner dice merda e cacca!'? Perche' dovrei mettermi a dire per il forum che Backhandwinner non e' un oxfordiano? Dovrei aprire un topic 'Cacciamo BW, dice 'troll di merda'?'. Ma chi se ne frega.

Sulla sostanza, non la forma: io, come hai ricordato, non accuso ferryboat di nulla, o quasi. Di certo non lo bannerei, neppure se e' stato gia' bannato e se ne frega. Ma sostenere, in un buona forma, che sia un troll, e' tanto offensivo come sostenere che io qui intasi il forum e lo rovini perche' scrivo troppo come un logorroico che nella vita non ha abbastanza da fare per trovare il tempo di star cosi' tanto qua. Sarebbe riduttivo parlare di me cosi', vero o falso a seconda di certi punti di vista, ma non si potrebbe certo biasimare chi la pensasse cosi'. Io faccio fatica a chiamare troll forumisti che hanno un insieme complesso di comportamenti, che varia nel tempo tra l'altro. Ma non potrei mai dire 'ferryboat troll' e' una calunnia. Come 'Nickognito logorroico di merda intasatore di forum, polemico schifoso che appesantisce con discussioni inutili di questa minchia e insopportabile, che fa andare via dal forum buoni forumisti per colpa della sua dialettica di sta ceppa' non e' una calunnia. Non e' il mio modo di definire me o ferryboat.
Ma BW almeno capisce il senso di certi post o comportamenti, a differenza di tante educate persone qui che di comportamenti di forumisti non capiscono niente, zero intuito sulle persone, mi spiace dirlo :). A me il maleducato Backhandwinner in un forum piace, ho 43 anni anni, la mia soglia per leggere parole volgari e' molto elevata. La mia soglia riguardo alla stupidita' lo e' molto meno. Trovati altre persone per fare il maestro correttore di cattivi comportamenti, scusami, se fossi un moralista dovrei fustigarmi da mattina a sera e lasciare perdere voialtri.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:
chiaky ha scritto:Che aveva combinato sto godfatherofsex?
il tipo ce l'aveva con me dai primi anni 2000, quando chattavamo nella stessa chat (penso la cosa fosse nata per il fatto che una della chat e io ci eravamo messi insieme), e mi aveva minacciato di venire a picchiarmi a casa. Nemmeno io ricordo i dettagli.

Peraltro anche NK7 ha minacciato ferryboat, mi pare, di fargli qualcosa se si fossero incontrati, era una minaccia meno diretta e ha chiesto scusa in modo chiaro subito dopo, godfatherofsex piu' o meno non faceva altro, ed era un personaggio gia' ai tempi di quella chat di cui parlavo (mi pare fosse lui, ma forse era un'altra persona, non voglio calunniare nemmeno dei bannati, che si fece trovare di notte davanti a casa di una tipa che chattava li', scoprendo dove abitava e spaventandola a morte, per dire. Ma forse era un altro e li confondo). Ripeto, vecchi cacacazzi nerdi di quando su internet andavamo noi persone che non riuscivano ad avere una normale socialita' :)
Ah però, sei un marpione, altro che disadattato che non esce di casa
P.S. si vabbè, l'hai accalappiata stando a casa su una chat, ma "forse" vi sarete pure incontrati in seguito. :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22460
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da maxredo »

Nickognito ha scritto: Scusa maxredo, ma devo anche scendere in piazza Venceslao col megafono a dire 'Backhandwinner dice merda e cacca!'? Perche' dovrei mettermi a dire per il forum che Backhandwinner non e' un oxfordiano? Dovrei aprire un topic 'Cacciamo BW, dice 'troll di merda'?'. Ma chi se ne frega.
Ma non tu :wink:
Va bene che numericamente rappresenti mezzo forum, ma sei quasi solo tu che l'ha fatto notare! :)
Mentre ALTRI o lo spalleggiano o soprassiedono sul suo modo di fare ma intervengono su questioni PER ME meno importanti.
Ma ovviamente è un PER ME e io esprimo quello.

Nickognito ha scritto:A me il maleducato Backhandwinner in un forum piace, ho 43 anni anni, la mia soglia per leggere parole volgari e' molto elevata. La mia soglia riguardo alla stupidita' lo e' molto meno. Trovati altre persone per fare il maestro correttore di cattivi comportamenti, scusami, se fossi un moralista dovrei fustigarmi da mattina a sera e lasciare perdere voialtri.
A me non piace e la mia soglia sarà più bassa purtroppo anche se ormai sono nei 40 pure io :D
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:
maxredo ha scritto:
Nickognito ha scritto:Mai una reprimenda? E' universalmente noto che i toni e le offese di Backhandwinner siano insopportabili, quante volte andrebbe ripetuto?
Ah, quindi nessuno mai dice niente perchè è come scoprire l'acqua calda che BHW è un maleducato patentato? :D
Scusa maxredo, ma devo anche scendere in piazza Venceslao col megafono a dire 'Backhandwinner dice merda e cacca!'? Perche' dovrei mettermi a dire per il forum che Backhandwinner non e' un oxfordiano? Dovrei aprire un topic 'Cacciamo BW, dice 'troll di merda'?'. Ma chi se ne frega.

Sulla sostanza, non la forma: io, come hai ricordato, non accuso ferryboat di nulla, o quasi. Di certo non lo bannerei, neppure se e' stato gia' bannato e se ne frega. Ma sostenere, in un buona forma, che sia un troll, e' tanto offensivo come sostenere che io qui intasi il forum e lo rovini perche' scrivo troppo come un logorroico che nella vita non ha abbastanza da fare per trovare il tempo di star cosi' tanto qua. Sarebbe riduttivo parlare di me cosi', vero o falso a seconda di certi punti di vista, ma non si potrebbe certo biasimare chi la pensasse cosi'. Io faccio fatica a chiamare troll forumisti che hanno un insieme complesso di comportamenti, che varia nel tempo tra l'altro. Ma non potrei mai dire 'ferryboat troll' e' una calunnia. Come 'Nickognito logorroico di merda intasatore di forum, polemico schifoso che appesantisce con discussioni inutili di questa minchia e insopportabile, che fa andare via dal forum buoni forumisti per colpa della sua dialettica di sta ceppa' non e' una calunnia. Non e' il mio modo di definire me o ferryboat.
Ma BW almeno capisce il senso di certi post o comportamenti, a differenza di tante educate persone qui che di comportamenti di forumisti non capiscono niente, zero intuito sulle persone, mi spiace dirlo :). A me il maleducato Backhandwinner in un forum piace, ho 43 anni anni, la mia soglia per leggere parole volgari e' molto elevata. La mia soglia riguardo alla stupidita' lo e' molto meno. Trovati altre persone per fare il maestro correttore di cattivi comportamenti, scusami, se fossi un moralista dovrei fustigarmi da mattina a sera e lasciare perdere voialtri.
Che poi io più che la parolaccia in sé, credo dia fastidio un certo modo di rispondere sprezzante di alcuni. Ci vorrebbe semplicemente più apertura al dialogo, poi la parolaccia ci sta.
Certo, se qualcuno passa il tempo ad insultare, il discorso cambia.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22460
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da maxredo »

chiaky ha scritto: Che poi io più che la parolaccia in sé, credo dia fastidio un certo modo di rispondere sprezzante di alcuni. Ci vorrebbe semplicemente più apertura al dialogo, poi la parolaccia ci sta.
Certo, se qualcuno passa il tempo ad insultare, il discorso cambia.
Esatto, offesa, non parolaccia. Parolacce ne può dire quante ne vuole se non le rivolge a forumisti :wink:
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75409
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Johnny Rex »

maxredo ha scritto:
chiaky ha scritto: Che poi io più che la parolaccia in sé, credo dia fastidio un certo modo di rispondere sprezzante di alcuni. Ci vorrebbe semplicemente più apertura al dialogo, poi la parolaccia ci sta.
Certo, se qualcuno passa il tempo ad insultare, il discorso cambia.
Esatto, offesa, non parolaccia. Parolacce ne può dire quante ne vuole se non le rivolge a forumisti :wink:
Mah. Limiti anche li un po' dai. Sennò spiegami i commenti contro Burian :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75808
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da balbysauro »

Ombra84 ha scritto:
loveboat ha scritto:
Loveboat mi piace, Ombra cambiami nome, magari con questo la smettono di accanirsi :)
Accontentato :)
:o
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75409
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Johnny Rex »

balbysauro ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
loveboat ha scritto:
Loveboat mi piace, Ombra cambiami nome, magari con questo la smettono di accanirsi :)
Accontentato :)
:o
c'è un nuovo Nick (non il forumista) ready for you

BannySauro(n)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75808
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da balbysauro »

mai chiesto il ban per nessuno*
e quando la precedente "gestione" bannava senza pensarci, spinsi per il ban a tempo per provare ad aggirare l'eccessiva rigidità (non è che puoi far cambiare idea a qualcuno urlandogli in faccia l'esatto opposto, quasi sempre è meglio mediare)

per me il ban è, forumisticamente parlando, l'equivalente della condanna a morte, o almeno dell'ergastolo
e per dare l'ergastolo a qualcuno ce ne vuole



*in realtà aprii un topic per chiedere il ban di burian siberiano, sbagliando
anche perchè, fosse stato bannato, mi sarei perso delle perle assolute, tipo quella del recupero di Italia-Argentina '90
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22460
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da maxredo »

balbysauro ha scritto: mi sarei perso delle perle assolute, tipo quella del recupero di Italia-Argentina '90
letta ora me la ero persa, burian in forma mondiale :D :oops:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148644
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Nickognito »

Ombra , potresti cambiare il nome in 'Ban Siberiano'.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16320
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Nick »

Vabbè io sono di parte e quindi.
A parte che non ho votato, e magari voterei no non perchè io resto per le reprimende e poi magari ban.

Sulle reprimende.
La scazzata, la parolaccia capita a tutti, talvolta un pò a battuta, "non fare il cazzone" "non capisci un cazzo", capita a tutti, quando ci si accolora in qualche discussione.
A me è capitata qualche volta.e anche ad altri, ma più per la discussione che accalora non c'è volontà di offendere l'interlocutore, ma finisce lì.
Con Nickognito chissà quante volte mi è capitata, e lui a me, ma neanche ci pensiamo.
Una parola sbagliata, si chiede scusa e finisce lì.

Io penso più a cose reitarate contro qualcuno, oppure usare un linguaggio sempre oltre il limite.
O riproporre continuamente antipatie contro questo o quell'altro.
Che poi anche queste non darebbero fastidio, fossero un 1vs1, se non il fatto che per imitazione anche altri creano un specie di barriera contro questo qualcuno isolandolo poi.
Cioè PindaroVSFerriboat o NKvsFerriboat prese singolarmente ci possono stare se non che anche altri per imitazione finiscono con il fare MoltiVsFerriboat isololandolo poi.

Poi rimangano antipatia personali, ma più per la persona, per il suo modo di fare, è in quel caso ciascuno usa l'ignore, tipo quella descritta da pocaluce nei miei confronti ma ce ne saranno altre e per altri motivi, ma insomma non vanno a influenzare e a disturbare la vita del forum.

E poi:
Termini negro, ricchione, si lo so che sono sgradevoli, ma spesso chi lo dice non lo crede fanno parte di un linguaggio, cioè non c'è la reale volontà di...
Al Gcn in quasi ogni post c'è un'offesa al giocatore x o alla giocatrice y, per fare un esempio.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da pocaluce »

preciso nick, non uso l'ignore con te (solo con due utenti, a dire il vero), su alcuni temi non mi disturba il tuo modo di argomentare. ma visto quanto detto in precedenza, con te ed altre persone preferisco evitare di entrare in "discussione", perché non porterebbe a nulla di interessante.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Ombra84 »

Nickognito ha scritto:Ombra , potresti cambiare il nome in 'Ban Siberiano'.
Se me lo chiede lui... :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148644
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Nickognito »

Ma e' chiara la differenza tra un post ironico e uno serio?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16320
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Nick »

pocaluce ha scritto:preciso nick, non uso l'ignore con te (solo con due utenti, a dire il vero), su alcuni temi non mi disturba il tuo modo di argomentare. ma visto quanto detto in precedenza, con te ed altre persone preferisco evitare di entrare in "discussione", perché non porterebbe a nulla di interessante.
Si avevo capito, ho sintetizzato con l'ignore.
Sei stato chiarissimo sin dal primo post soprattutto quando ci sono la lazio e la roma di mezzo :) .
Ultima modifica di Nick il mer giu 27, 2018 3:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16320
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Nick »

Nickognito ha scritto:Ma e' chiara la differenza tra un post ironico e uno serio?
Dipende in effetti.

Infatti io sono per le reiterazioni.
Ed insomma alcune sono chiare.
Cose singole a meno che gravissime..

Pindaro per esempio passa facilmente dal serio all'ironico, però reitera.
Io, non sempre, ma spesso lo capisco quando è ironico, glielo riconosco e rido anche quando sta sfottendo me, ma talvolta è anche serio.
E reitera. :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148644
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Nickognito »

No, dico tra i vari topic:

Per dire, e' chiara la differenza tra un rutto durante una gara di rutti e una serie di rutti durante un funerale? :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16320
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Nick »

Nickognito ha scritto:No, dico tra i vari topic:

Per dire, e' chiara la differenza tra un rutto durante una gara di rutti e una serie di rutti durante un funerale? :)

Dovrebbe.
scooter
Illuminato
Messaggi: 4163
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da scooter »

Un rutto durante una gara di rutti sarebbe serio e appropriato
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148644
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Nickognito »

scooter ha scritto:Un rutto durante una gara di rutti sarebbe serio e appropriato
si, ma spesso in questo forum si protesta per lamentazioni sul Golgota :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da fabio86 »

Il prova la rimonta. :D
miggen
FooLminato
Messaggi: 11211
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da miggen »

Nick ha scritto: E poi:
Termini negro, ricchione, si lo so che sono sgradevoli, ma spesso chi lo dice non lo crede fanno parte di un linguaggio, cioè non c'è la reale volontà di...
Probabile. Diciamo che sarebbe preferibile apostrofarli semplicemente con termini "sgradevoli, punto", non "sgradevoli, ma...."
Diciamo che una persona adulta dovrebbe capire che non dovrebbero a prescindere fare "parte di un linguaggio, senza la reale volontà di..."
Parere mio, eh.
Comunque ho capito il tuo discorso, non era un attacco a te ma una considerazione personale (e generale, sul tema)

PS: Che poi certe parole leggerle secondo me fa ancora più effetto che sentirle.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16320
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Nick »

Fa più effetto perchè scripta manent.

Ma è anche vero che quando si chatta è come se si parlasse.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13969
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da ferryboat »

Nickognito ha scritto:
Peraltro anche NK7 ha minacciato ferryboat, mi pare, di fargli qualcosa se si fossero incontrati, era una minaccia meno diretta e ha chiesto scusa in modo chiaro subito dopo
A onor di verità, faccio presente che NK7 non si scusò con me, ma con gli utenti che avevano sottolineato la gravità del suo comportamento. Lui specificò espressamente che si scusava con loro e non con me. E' tutto nero su bianco, giusto per inquadrare il soggetto
Tutto verde su tennistalker
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Pindaro »

Nick ha scritto:Fa più effetto perchè scripta manent.

Ma è anche vero che quando si chatta è come se si parlasse.
Oddio, tu nella vita parli "da dv dgt? asl? "
( e non nel senso di azienda sanitaria locale)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Ban si, Ban no

Messaggio da Ombra84 »

Nickognito ha scritto:Ma e' chiara la differenza tra un post ironico e uno serio?
Le faccine aiutano, :) :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Rispondi