Saluti

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Saluti

Messaggio da Ombra84 »

balbysauro ha scritto:
da parte mia non ho alcuna intenzione di fare il moderatore, sorry
s
Per altro avessimo moderato cosa avremmo fatto? Bannato probabilmente a tempo NK7 e Chiaky. De facto non scrivono comunque da 3 giorni nessuno dei 2 :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Saluti

Messaggio da ThePiper »

Ombra84 ha scritto:Per altro avessimo moderato cosa avremmo fatto? Bannato probabilmente a tempo NK7 e Chiaky. De facto non scrivono comunque da 3 giorni nessuno dei 2
Oddio... per me NK7 saltava parecchio prima di chiaky.
L'unica differenza fra Chiaky e gli altri "stuzzicati" da NK7 è quella che chiaky pensava di poter gestire il comportamento borderline del metallico titino.
Le loro scaramucce a tratti sembravano quelle che si vedevano nell'episodio "Hostaria" nei nuovi mostri.


Invece NK7 si è preso maggiori libertà è chiaky è sbroccato clamorosamente in maniera anche involontariamente comica (per me si intende).
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Saluti

Messaggio da Monheim »

Per quel che può valere il mio parere, a parte un paio di elementi che vabbè... (preciso che loveboat non è incluso), MyMag è un luogo tutto sommato piacevole e penso, forse ottimisticamente, non occorra alcuna moderazione.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Saluti

Messaggio da Johnny Rex »

balbysauro ha scritto:quei nomi erano stati fatti per coadiuvare mr.wolf quando era subentrato come admin, dato che non poteva leggere tutti i messaggi, per i casi di emergenza
non per fare i moderatori
e mr.wolf mi chiese in effetti dei pareri
ma mica solo a me, a molti utenti e lo ha detto lui stesso
Infatti è a questo che potrebbe servire il comitato,pareri non vincolanti ,anche perché poi di situazioni critiche se ne creeranno max (non redo) 2/3 all'anno.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Saluti

Messaggio da Pindaro »

Il punto è la mancanza assoluta di saper discernere, di capire le persone e di trasparenza, soprattutto.
Non mi metto dalla parte giusta della storia del forum, anzi.( e sottolineo anzi).
Ma si cercano dei saggi quando si fa fatica persino a stabilire i punti di cui sopra.
Io poi ho altri problemi nella vita e di certo non me ne voglio creare altri in mezzo a persone che vivono il forum alludendo, nascondendo, fingendo, sviando o inventando. Perché questo è. Io sono un rompicoglioni, questo è chiaro.
E comunque chiedetevi anche perché altri non scrivono più. Madmarat vi dice nulla? (preciso che Pindaro non è incluso).
Buona giornata.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Saluti

Messaggio da Pindaro »

Avevo deciso di non scrivere per un bel po', poi ho letto le idiozie nei confronti di Madmarat.
(ovviamente nessuno è intervenuto)
Lui non vuol tornare, torno io giusto per farvi contenti.
E perché so solo odiare.
E iniziano gli Australian Open.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi