emergenza compleanno ragazze del forum salvatemi la vita!!

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui

Perché Dino Baggio non entra mai in campo?

Perché ro76 ha superato i 100 post
4
18%
Perché nessuna ragazza del forum gliel'ha data
2
9%
Perché è un ex-uomo
4
18%
Perché Nasty non ha postato il numero dell'amica di ro76
8
36%
Perché da quando è tornato a Formello, i pirotti di Fool hanno smesso di carulizzare elaticamente
4
18%
 
Voti totali: 22

ruby76
Matricola
Messaggi: 107
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Messaggio da ruby76 »

danser ha scritto:Mi appello al regolamento...Ruby, è vietato usare 2 nick!!! #40#


Sono sovversivo, io... 8)
ro76
Matricola
Messaggi: 133
Iscritto il: mar dic 10, 2002 6:14 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da ro76 »

ruby976 ha scritto:
ro76 ha scritto:ho idea che qui qualche moderatore faccia il co....ne!! che bel forum!! #104#


Se ti riferisci a me, ti pregherei di esporre le tue argomentazioni in maniera più esplicita, grazie!

PS Meglio in privato visto che non credo alla gente interessi molto.



ruby non mi riferisco a nessuno in particolare dico solo che

1) se uno apre un post e 4 rimbecilliti lo trasformano in pseudo follia... beh se questa è la normalità in questo forum nulla da eceppire al prossimo post che qualcuno aprirà io mi inserirò senza motivo e lo trasformerò in un baraccone da circo.

2) il sondaggio non penso che un utente qualunque possa modificare il mio mess. inserendo un sondaggio e quindi chi l'ha fatto se non un mod.?

3) la finiamo con sti 100 messaggi porca di quella... perchè se non è chiaro certo che io ci impiegherò una vita a scrivere 100 messaggi come passerà una vita prima che ne scriva altri 100 visto che preferisco di gran lunga scriverli su altri forum dove ho gia raggiunto quota 14800 e rotti!!!! #104#
Poles
Saggio
Messaggi: 7009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano-Carpi andata e ritorno

Messaggio da Poles »

E chi li ha rotti?

Comunque su una cosa ro76 ha ragione.
Poles
Saggio
Messaggi: 7009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano-Carpi andata e ritorno

Messaggio da Poles »

ruby76 ha scritto:
danser ha scritto:Mi appello al regolamento...Ruby, è vietato usare 2 nick!!! #40#


Sono sovversivo, io... 8)


Tranquillo, Danser, noi moderatori lo banneremo presto.
Anzi, adesso vado a chiedere a Ruby se bannare ruby subito o concedergli una quinta chance.

Bye, Chris
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

ro76 ha scritto:ruby non mi riferisco a nessuno in particolare dico solo che

1) se uno apre un post e 4 rimbecilliti lo trasformano in pseudo follia... beh se questa è la normalità in questo forum nulla da eceppire al prossimo post che qualcuno aprirà io mi inserirò senza motivo e lo trasformerò in un baraccone da circo.

2) il sondaggio non penso che un utente qualunque possa modificare il mio mess. inserendo un sondaggio e quindi chi l'ha fatto se non un mod.?

3) la finiamo con sti 100 messaggi porca di quella... perchè se non è chiaro certo che io ci impiegherò una vita a scrivere 100 messaggi come passerà una vita prima che ne scriva altri 100 visto che preferisco di gran lunga scriverli su altri forum dove ho gia raggiunto quota 14800 e rotti!!!! #104#

Io dico:
1) non è che ti inserisci e rovini il topic...ci vuole classe, amigo.
2) il sondaggio non è che un utente qulunque può inserire un sondaggio, sì.
3) e di là che t'hanno risposto? Per quanto mi riguarda puoi anche tornartene su altri forum, tu e i tuoi rotti #44#
ro76
Matricola
Messaggi: 133
Iscritto il: mar dic 10, 2002 6:14 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da ro76 »

whiterussian ha scritto:
ro76 ha scritto:ruby non mi riferisco a nessuno in particolare dico solo che

1) se uno apre un post e 4 rimbecilliti lo trasformano in pseudo follia... beh se questa è la normalità in questo forum nulla da eceppire al prossimo post che qualcuno aprirà io mi inserirò senza motivo e lo trasformerò in un baraccone da circo.

2) il sondaggio non penso che un utente qualunque possa modificare il mio mess. inserendo un sondaggio e quindi chi l'ha fatto se non un mod.?

3) la finiamo con sti 100 messaggi porca di quella... perchè se non è chiaro certo che io ci impiegherò una vita a scrivere 100 messaggi come passerà una vita prima che ne scriva altri 100 visto che preferisco di gran lunga scriverli su altri forum dove ho gia raggiunto quota 14800 e rotti!!!! #104#

Io dico:
1) non è che ti inserisci e rovini il topic...ci vuole classe, amigo.
2) il sondaggio non è che un utente qulunque può inserire un sondaggio, sì.
3) e di là che t'hanno risposto? Per quanto mi riguarda puoi anche tornartene su altri forum, tu e i tuoi rotti #44#



se lo dici tu.... #103#

1) si ci vuole classe, la classe degli stolti il che non posso altro che essere felice che io non la possegga...

2) il sondaggio inserito a iosa da chiudque bel forum... prima di creare un forum impariamo come funziona un forum...
Poles
Saggio
Messaggi: 7009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano-Carpi andata e ritorno

Messaggio da Poles »

Guarda Ro, ti prego di non scherzare su queste cose, eh?
Non puoi fare l'equazione follia=stupidità: un conto è essere pazzi da legare e altro conto è essere stupidi o non intelligenti.

Sappi che prima di farti diventare moderatore, in questo forum si devono superare test di quoziente intellettivo non indifferenti. Peccato che quasi nessuno di noi riesca poi a superare i complessi test psicologici elaborati dallo staff Mymag. Ecco perché personaggi assai brillanti (come il dott.Fool, laureatosi a pieni voti con una tesi sui pirotti carulizzanti) finiscono rinchiusi al gabbio.

E' colpa di gente come voi, incapace di apprezzare il genio presente in menti malate, se il mondo sta andando a rotoli. E se Ruby deve sdoppiarsi di personalità se vuole dire qualcosa di sovversivo. Ecco.

E comunque sappi che i nostri sondaggi non li può mettere un qualsiasi utente. Nè un qualsiasi moderatore. Noi li deleghiamo direttamente alla Doxa.

Bye, Chris Doxa
ro76
Matricola
Messaggi: 133
Iscritto il: mar dic 10, 2002 6:14 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da ro76 »

Poles ha scritto:Guarda Ro, ti prego di non scherzare su queste cose, eh?
Non puoi fare l'equazione follia=stupidità: un conto è essere pazzi da legare e altro conto è essere stupidi o non intelligenti.

Sappi che prima di farti diventare moderatore, in questo forum si devono superare test di quoziente intellettivo non indifferenti. Peccato che quasi nessuno di noi riesca poi a superare i complessi test psicologici elaborati dallo staff Mymag. Ecco perché personaggi assai brillanti (come il dott.Fool, laureatosi a pieni voti con una tesi sui pirotti carulizzanti) finiscono rinchiusi al gabbio.

E' colpa di gente come voi, incapace di apprezzare il genio presente in menti malate, se il mondo sta andando a rotoli. E se Ruby deve sdoppiarsi di personalità se vuole dire qualcosa di sovversivo. Ecco.

E comunque sappi che i nostri sondaggi non li può mettere un qualsiasi utente. Nè un qualsiasi moderatore. Noi li deleghiamo direttamente alla Doxa.

Bye, Chris Doxa



ascolta chiamo i mie amici del 118 e prenota un'ambulanza?
in che ospedale vuoi venir ricoverato?

ma voi qui siete tutti fuori... fatevi curare... mo mi metto a cercare chi gestisce sto sito e ci faccio 4 chiacchere... :roll:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Siccome mi sono "frantumato i cojoni" (citazine Nastyana)


Citazione colta vecchio (porco) mio... 8)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Poles
Saggio
Messaggi: 7009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano-Carpi andata e ritorno

Messaggio da Poles »

ro76 ha scritto:mo mi metto a cercare chi gestisce sto sito e ci faccio 4 chiacchere... :roll:


AHHHHHH, MA ALLORA SEI AMICO DI QUEL CICCIONE DI PISTOLESI! :o

E dillo subito no? Che ci vuole?

Bye, big fat Poles
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

ro76 ha scritto:ma voi qui siete tutti fuori... fatevi curare...

Magari il fuori di testa sei tu, non vedi che ti scontri con tutti? :D

ro76 ha scritto: mo mi metto a cercare chi gestisce sto sito e ci faccio 4 chiacchere... :roll:

Si, vediamo quando :roll: e come ti risponde! :D
ro76
Matricola
Messaggi: 133
Iscritto il: mar dic 10, 2002 6:14 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da ro76 »

danser ha scritto:
ro76 ha scritto:ma voi qui siete tutti fuori... fatevi curare...

Magari il fuori di testa sei tu, non vedi che ti scontri con tutti? :D

ro76 ha scritto: mo mi metto a cercare chi gestisce sto sito e ci faccio 4 chiacchere... :roll:

Si, vediamo quando :roll: e come ti risponde! :D


ascolta Mr puzza sotto il naso prendi la tua bella bicicletta e comincia a pedalare.... che il giorno che ne capirai di internet e di computer quanto ne so io e soprattutto quando riuscirai mai a capire come si deve gestire un forum la terra avrà già visto avverare tutte le profezie di nostradamus...

a porposito dimmi dove e quando vai in giro in bici che se posso passo di lì e ti investo così almeno libero il mondo da n essere inutile... :lol:
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

ro76 ha scritto:
danser ha scritto:
ro76 ha scritto:ma voi qui siete tutti fuori... fatevi curare...

Magari il fuori di testa sei tu, non vedi che ti scontri con tutti? :D

ro76 ha scritto: mo mi metto a cercare chi gestisce sto sito e ci faccio 4 chiacchere... :roll:

Si, vediamo quando :roll: e come ti risponde! :D


ascolta Mr puzza sotto il naso prendi la tua bella bicicletta e comincia a pedalare.... che il giorno che ne capirai di internet e di computer quanto ne so io e soprattutto quando riuscirai mai a capire come si deve gestire un forum la terra avrà già visto avverare tutte le profezie di nostradamus...

a porposito dimmi dove e quando vai in giro in bici che se posso passo di lì e ti investo così almeno libero il mondo da n essere inutile... :lol:


Ro76, devo ammettere che mi sei simpatico, ti ho messo alla prova più volte (ora smetto) e rispondi sempre benone!

Asp 3-0 dell'Inter! :D OOOOlllleeeeeeee!
Poles
Saggio
Messaggi: 7009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano-Carpi andata e ritorno

Messaggio da Poles »

Ascolta ro76, tu che di computer e di internet ne sai, mi spieghi come mai è da stamattina che sto cercando di aprire il sito che stai sponsorizzando e NON FUNZIONA?

Dai, tutta sta fatica per arrivare ai 100 post e poi NON FUNZIONA?

Sbloccalo (o se è inventato, crealo; o se è brasiliano, creolo), che sento l'esigenza fisica di vederlo.

Bye, Chris Creolo
ruby976
Massimo Carbone
Messaggi: 15932
Iscritto il: mar lug 10, 2001 2:00 am
Località: Emergency SFCT
Contatta:

Messaggio da ruby976 »

Poles ha scritto:Guarda Ro, ti prego di non scherzare su queste cose, eh?
Non puoi fare l'equazione follia=stupidità: un conto è essere pazzi da legare e altro conto è essere stupidi o non intelligenti.

Sappi che prima di farti diventare moderatore, in questo forum si devono superare test di quoziente intellettivo non indifferenti. Peccato che quasi nessuno di noi riesca poi a superare i complessi test psicologici elaborati dallo staff Mymag. Ecco perché personaggi assai brillanti (come il dott.Fool, laureatosi a pieni voti con una tesi sui pirotti carulizzanti) finiscono rinchiusi al gabbio.

E' colpa di gente come voi, incapace di apprezzare il genio presente in menti malate, se il mondo sta andando a rotoli. E se Ruby deve sdoppiarsi di personalità se vuole dire qualcosa di sovversivo. Ecco.

E comunque sappi che i nostri sondaggi non li può mettere un qualsiasi utente. Nè un qualsiasi moderatore. Noi li deleghiamo direttamente alla Doxa.

Bye, Chris Doxa


AHAHAHAHAHAHAHAH #40#

Immenso Poles! :D

Senti ro76... siccome sfrutti un forum di pazzi per fare pubblicità al tuo sito, ti invito gentilmente a rimuovere il link dalla tua signature... sia perchè è vietato fare pubblicità ad altri siti e sia perchè non vedo che interesse tu possa avere a pubblicizzare il tuo sito a dei pazzi.

Ah, quando hai comprato il regalo per la STRAFIGACHEPORTALAQUARTAMAC'HAILTIPOPERO'TUQUANDOLEIMOLLALUIOLUIMOLLALEITISEIGIA'PRENOTATOMENTRENOIPIVELLININONABBIAMOPERANZA diccelo visto che così sarà esaurito il senso di questo topic che potremo finalmente chiudere.

Ragazzo, impara a rispettare se vuoi essere rispettato... per me puoi anche tornartene dai tuoi 14800 rotti posts.

Con simpatia.

Ciao.
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

Non so voi, io ho paura di questo ragazzo. Adesso VA A PARLARE CON IL GESTORE DEL SITO e ci fa bannare tutti. E poi, caro il mio genio, chi càzzo ti aiuta quando cerchi le felpe bianche col cappuccio?



Vai a fare del bene, và.

E poi, evita di mettere le faccine a conclusione di minacce vere e proprie. Non sei simpatico, ma neanche per il càzzo.

Ciao proprio.
ro76
Matricola
Messaggi: 133
Iscritto il: mar dic 10, 2002 6:14 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da ro76 »

Poles ha scritto:Ascolta ro76, tu che di computer e di internet ne sai, mi spieghi come mai è da stamattina che sto cercando di aprire il sito che stai sponsorizzando e NON FUNZIONA?

Dai, tutta sta fatica per arrivare ai 100 post e poi NON FUNZIONA?

Sbloccalo (o se è inventato, crealo; o se è brasiliano, creolo), che sento l'esigenza fisica di vederlo.

Bye, Chris Creolo


1) se hai lamentele scrivici :o
2) noi il sito lo teniamo in standby quanto ci pare e piace e per ristrutturarlo ci prendiamo il tempo che riteniamo essere opportuno.
3) aprire il sito???? ma hai mai visto un filmato di flash?
ro76
Matricola
Messaggi: 133
Iscritto il: mar dic 10, 2002 6:14 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da ro76 »

whiterussian ha scritto:Non so voi, io ho paura di questo ragazzo. Adesso VA A PARLARE CON IL GESTORE DEL SITO e ci fa bannare tutti. E poi, caro il mio genio, chi càzzo ti aiuta quando cerchi le felpe bianche col cappuccio?



Vai a fare del bene, và.

E poi, evita di mettere le faccine a conclusione di minacce vere e proprie. Non sei simpatico, ma neanche per il càzzo.

Ciao proprio.



a beh se aspetto voi per trovare una felpa campa cavallo che l'erba cresce... e comunque l'ho gia trovata, una tipi di un altro forum mi ha indicato il posto giusto e senza troppe cazzate....
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

ro76 ha scritto:
whiterussian ha scritto:Non so voi, io ho paura di questo ragazzo. Adesso VA A PARLARE CON IL GESTORE DEL SITO e ci fa bannare tutti. E poi, caro il mio genio, chi càzzo ti aiuta quando cerchi le felpe bianche col cappuccio?



Vai a fare del bene, và.

E poi, evita di mettere le faccine a conclusione di minacce vere e proprie. Non sei simpatico, ma neanche per il càzzo.

Ciao proprio.



a beh se aspetto voi per trovare una felpa campa cavallo che l'erba cresce... e comunque l'ho gia trovata, una tipi di un altro forum mi ha indicato il posto giusto e senza troppe cazzate....


Ok, hai ottenuto il tuo scopo, ora leva le tende! :lol:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

3) aprire il sito???? ma hai mai visto un filmato di flash?

IO SI'


Immagine
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

Leva le tende? Ma hai mai visto una canadese?

E' così che risponde l'amico.

Non so se ha più senso dell'umorismo o idiozia. Signor Doxa, ci metti un sondaggio?

Doxa? Ma ti sei mai lavato?

Continua ad libitum.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

A proposito la mia amica è alta 182 cn, bionda vcapelli mossi porta la 4° misura di reggiseno ed ha un corpo da favola... non a caso mi sono prenotato per quando lasceròà il suo tipo o per quando verrà lasciata...


Dalle mie parti quelle che prendono prenotazioni si chiamano in un certo modo, ora però mi sfugge... :roll: Fu', non è che sapresti aiutarmi ?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Poles
Saggio
Messaggi: 7009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano-Carpi andata e ritorno

Messaggio da Poles »

Basta! Questa è la goxa che fa tracimare il vater. Vado a bermi una boxa di vino ed a farmi una doxa gelata. Anzi, una doxa granita.

Potrei fare un assaggio di sondaggio. Ma anche no. Quindi no.

Chi parlava di flash?
Immagine

Io non solo ho visto UN filmato di flash: ho visto TUTTE LE PUNTATE. C'avevo pure la scatola da gioco, io. E sapete chi li faceva i sondaggi per flash?

BRAAAVI, AVETE INDOVINAAAATO!
Sti pivellini, sponsorizzano un sito e poi NON FUNZIOOOOONA. Mah

Bye, Chris Doxa
ruby976
Massimo Carbone
Messaggi: 15932
Iscritto il: mar lug 10, 2001 2:00 am
Località: Emergency SFCT
Contatta:

Messaggio da ruby976 »

Io in scatola c'avevo IL PRANZO E' SERVITO, SUPERFLASH, OK IL PREZZO E' GIUSTO e BIS... 8)
Poles
Saggio
Messaggi: 7009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano-Carpi andata e ritorno

Messaggio da Poles »

Me ne compiaccio. E poi c'è chi si lamenta del livello mentale di noi moderatori. Mah.

Intanto s'è finalmente sbloccato il sito di Ro76.
Il quale si propone lo scopo di divulgare al mondo intiero le conoscenze di base dell'informatica. E questa è cosa buona e giusta. Mia madre, ad esempio, strilla tutte le volte che vede un mouse e ciò non facilita il suo approccio al mezzo informatico.

L'unica cosa è che questo ragazzo si dimostra un po' troppo ambizioso, poiché intende riservare non dico qualche minuto, non dico qualche giorno, ma addirittura un'era al suo Curriculum Vitae ed alla possibilità che qualcuno gli offra un lavoro. Spero per lui che trovi qualcosa in tempi un po' più rapidi. Dopotutto l'ISTAT dice che siamo al livello più basso di disoccupazione da quando qualcuno ha inventato la disoccupazione. Quindi le speranze ci sono, le potenzialità anche. Al massimo ti chiamo io la prossima volta che mia madre strilla. Giuro.

Bye, mouse Poles
demi-d
Saggio
Messaggi: 8790
Iscritto il: mer feb 13, 2002 1:00 am
Località: ReggioCalabria

Messaggio da demi-d »

Nasty ha scritto:
A proposito la mia amica è alta 182 cn, bionda vcapelli mossi porta la 4° misura di reggiseno ed ha un corpo da favola... non a caso mi sono prenotato per quando lasceròà il suo tipo o per quando verrà lasciata...


Dalle mie parti quelle che prendono prenotazioni si chiamano in un certo modo, ora però mi sfugge... :roll: Fu', non è che sapresti aiutarmi ?


#100# #100# #100#

Ma il sito dell'amico Ro76 ha solo una pagina?? :roll: :roll:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55979
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

ro76 ha scritto:1) se uno apre un post e 4 rimbecilliti lo trasformano in pseudo follia...


Allora, vediamo un po'...
Whiterussian, Danser, Poles, Ruby... Ole', sono gia' 4, mi sono salvato! #100#

ro76 ha scritto:il giorno che ne capirai di internet e di computer quanto ne so io


Sono un grande esperto di internet internazionale nonche' amico del grandissimo Beccantini! :lol:

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Poles ha scritto: Dopotutto l'ISTAT dice che siamo al livello più basso di disoccupazione da quando qualcuno ha inventato la disoccupazione.


Come? Scusa?

Sono stati resi noti ieri (o forse ieri l'altro) i dati sulla discoccupazione!

(in base alla nuova indagine, che è omologata a livello europeo, in teoria...)

E questa è cosa buona e giusta. Mia madre, ad esempio, strilla tutte le volte che vede un mouse e ciò non facilita il suo approccio al mezzo informatico.


Tua madre strilla ancora? :lol:

.
.
.
.
.
.
.
.
Il mouse è stato inventato nel 1970 (l'ho letto l'altro giorno su una rivista)

Giusto per far vedere che non sono un completop imbecille. #100#

Ciao Fabrì! Mi spieghi perchè Dino non entra mai?? Stasera gioca in coppa?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
ruby976
Massimo Carbone
Messaggi: 15932
Iscritto il: mar lug 10, 2001 2:00 am
Località: Emergency SFCT
Contatta:

Messaggio da ruby976 »

Nasty ha scritto:Ciao Fabrì! Mi spieghi perchè Dino non entra mai??


Chissà perchè... :roll:
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

Alga ha scritto:
ro76 ha scritto:1) se uno apre un post e 4 rimbecilliti lo trasformano in pseudo follia...


Allora, vediamo un po'...
Whiterussian, Danser, Poles, Ruby... Ole', sono gia' 4, mi sono salvato! #100#

ro76 ha scritto:il giorno che ne capirai di internet e di computer quanto ne so io


Sono un grande esperto di internet internazionale nonche' amico del grandissimo Beccantini! :lol:

Ciao!


#100##100##100#
Poles
Saggio
Messaggi: 7009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano-Carpi andata e ritorno

Messaggio da Poles »

Nasty ha scritto:Ciao Fabrì! Mi spieghi perchè Dino non entra mai??


Cosa dite, facciamo un sondaggio? #116#

Bye, Chris Doxa
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55979
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Nasty ha scritto:Ciao Fabrì! Mi spieghi perchè Dino non entra mai?? Stasera gioca in coppa?


Perche' e' un ex-uomo. Non dovrebbe giocare nemmeno stasera.

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

Poles ha scritto:
Nasty ha scritto:Ciao Fabrì! Mi spieghi perchè Dino non entra mai??


Cosa dite, facciamo un sondaggio? #116#

Bye, Chris Doxa


Si si, sondaggio e vediamo di tirare dentro ro76 in almeno un' opzione! :lol:
ruby976
Massimo Carbone
Messaggi: 15932
Iscritto il: mar lug 10, 2001 2:00 am
Località: Emergency SFCT
Contatta:

Messaggio da ruby976 »

danser ha scritto:
Poles ha scritto:
Nasty ha scritto:Ciao Fabrì! Mi spieghi perchè Dino non entra mai??


Cosa dite, facciamo un sondaggio? #116#

Bye, Chris Doxa


Si si, sondaggio e vediamo di tirare dentro ro76 in almeno un' opzione! :lol:


#40#
Poles
Saggio
Messaggi: 7009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano-Carpi andata e ritorno

Messaggio da Poles »

Ok, ho già dato mandato alla Doxa. Dovrebbero uscire entro breve le prime proiezioni... :roll:

Bye, Chris Doxa
ruby976
Massimo Carbone
Messaggi: 15932
Iscritto il: mar lug 10, 2001 2:00 am
Località: Emergency SFCT
Contatta:

Messaggio da ruby976 »

Poles ha scritto:Ok, ho già dato mandato alla Doxa. Dovrebbero uscire entro breve le prime proiezioni... :roll:

Bye, Chris Doxa


UAHAHAHAHAHAH

dovevi firmarti Pagnoncelli Poles... :lol:
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

Questo topic migliora di ora in ora! #113#
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Messaggio da fansfegatatodiseles »

danser ha scritto:Questo topic migliora di ora in ora! #113#


Confermo! Topic spassosissimo! :D

E soprattutto noto con piacere che Poles ora scrive più frequentemente nel forum con i suoi sondaggi divertenti.... :wink:

Salut, Topo Fans.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55979
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

danser ha scritto:Questo topic migliora di ora in ora! #113#


Questo topic e' piu' cazzuto di minuto in minuto! #100#
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55979
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Alga ha scritto:
danser ha scritto:Questo topic migliora di ora in ora! #113#


Questo topic e' piu' cazzuto di minuto in minuto! #100#


Questo topic diventa piu' profondo di secondo in secondo! #100#
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Rispondi