Un Sogno Inquietante

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Rispondi
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da tuborovescio »

Nickognito ha scritto:dubito siano cose collegate :)

quindi non è neanche vero che si salverà chi non ha voglia di far niente e non sa fare niente? :cry:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

quello penso sia vero, invece :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da tuborovescio »

fiuuu :D
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da maxredo »

L'altro giorno ho sognato la finale del Roland Garros Edberg-Federer :)
Io tifavo Edberg ovviamente (la stavo vedendo in tv) ma stava vincendo Federer.
Edberg era leggermente più vecchio di Federer ma non di tanto, tipo 37, Federer come nella realtà 34 e si apprestava a vincere il 18esimo slam.
Non so come è finita, mi sono svegliato, sarà un meccanismo di difesa per non veder Roger sollevare ancora un trofeo di uno slam :D
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da BackhandWinner »

maxredo ha scritto:L'altro giorno ho sognato la finale del Roland Garros Edberg-Federer :)
Io tifavo Edberg ovviamente (la stavo vedendo in tv) ma stava vincendo Federer.
Edberg era leggermente più vecchio di Federer ma non di tanto, tipo 37, Federer come nella realtà 34 e si apprestava a vincere il 18esimo slam.
Non so come è finita, mi sono svegliato, sarà un meccanismo di difesa per non veder Roger sollevare ancora un trofeo di uno slam :D
Buffone. #100#
Bel sogno però. :oops:

io invece ho sognato che dovevo giocare una finale di un torneo di quarta contro un tale...Novak Djokovic. :D
Credibile, eh? :D

C'era un problema con il campo, era deforme (forse era il campo secondo la proposta di Rosewall), con il fondo irregolare...e allora io gli dicevo "beh dai, giochiamo sul campo disponibile al coperto (e integro e regolare)...". Ma lui, un po' irritato dalla mia richiesta, non ne voleva sapere...chissà, forse il mio inconscio immaginava che lui avesse paura di me. :D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da tuborovescio »

:lol:

e al coperto il povero Nole avrebbe avuto più difficoltà a difendersi coi lobbettoni #100#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Stanotte ho sognato piu' volte la stessa cosa. Che facevo una classifica dei migliori forti in diversi ruoli (ad esempio ottimo sia come difensore e centrocampista)

Le prime due posizioni erano:

1) Leovegildo Junior

2) I biscotti Mugnai del Mulino Bianco.

Le altre posizioni erano incerte, ma su queste prime due non c'era proprio storia.

:o :o :o
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da BackhandWinner »

tuborovescio ha scritto::lol:

e al coperto il povero Nole avrebbe avuto più difficoltà a difendersi coi lobbettoni #100#
Tuborovesciovic. #100#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da balbysauro »

Stanotte ho sognato che assistevo (giocavo?) a una partita di pallamano.
Si giocava però in una normale stanza, tipo ufficio pubblico o scuola.

A un certo punto uno segnava, ma interveniva un avversario con atteggiamento saccente dicendo che non era gol perchè al momento del tiro l'attaccante aveva i piedi al suolo dentro l'area, non era in salto.

Al che io mi rendevo conto che la regola non era così, bisognava tirare da fuori area, non da dentro l'area saltando.
Per la mia soddisfazione un altro giocatore diceva la mia stessa cosa. Si intuiva che ne sapeva a pacchi ed era Lucagian (o Pocaluce? Boh, chiamiamolo Pocalucagian).

Allora il tizio saccente rispondeva: "Ah sì? quindi volete dirmi che per segnare devo fare così?" e si arrampicava su una parete laterale a mo' di uomo ragno, effettuando anche una capovolta, poi passava alla parete dietro la porta (una porta piccola, della grandezza di un quarto di una da hockey, ma poggiata su una scrivania) e sporgendosi in avanti faceva gol.

Naturalmente tutti annuivamo perchè non aveva messo i piedi in area :lol:



devo smettere di mangiare pollo e patate la sera



poi c'era anche un sogno in cui facevo la figura da poveraccio in un hotel di Dubai solo perchè mi offrivano una stanza a 19 € e accettavo
"Ma io sono stato cliente da voi diverse volte!" protestavo, "siete voi che mi state facendo questa offerta".
Ma non è un sogno sportivo
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55983
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Alga »

Con mio padre vado a S.Siro per vedere Milan - Real Madrid.
Entriamo nello stadio, ma sulle scale che portano in tribuna c'e' una fila incredibile. Allora andiamo piu' avanti ed entriamo in una sala adibita a
bar-ristorante e ci accomodiamo davanti ad un grande schermo su delle sedie di legno da osteria.

Il primo tempo termina sullo 0-0 ed all'intervallo la gente che e' con noi in sala si alza e se ne va imprecando per la brutta partita.
Nel frattempo arriva Berlusconi che si siede nella fila dietro di noi. Inizia il secondo tempo e Cristiano Ronaldo si fa parare un rigore dal portiere del Milan, Anderson.

Al 60' il Real passa in vantaggio: gran lancio di Ronaldo dalla linea di meta' campo, un giocatore rimette il pallone al centro dell'area dove si infila Witsel che insacca.
La partita finisce 1-0 e con mio padre usciamo dalla sala per entrare finalmente dentro lo stadio dove non sono mai stato ed incontriamo Witsel che si ferma con noi e ci racconta l'azione del gol.

Stavolta, invece di salire le scale, prendiamo un vecchio ascensore, ma ci ritroviamo in macchina. Chiedo a mio padre perche' siamo usciti senza vedere lo stadio. Allora mio padre si ferma alla fine della strada e cerca un posto per parcheggiare.
Scendiamo dalla macchina e dal portabagagli prendo un borsone con la roba del mare perche' oltre il marciapiede c'e' una piccola spiaggia e ci mettiamo vicino a due ragazze alle quali chiedo la crema solare... 8) :D

Dopo un po' rifacciamo la strada a piedi cercando il garage da dove siamo usciti, ma troviamo la serranda abbassata ed entriamo nel bar accanto; chiediamo alla cameriera se si puo' entrare a visitare lo stadio, ma ci risponde che adesso stanno facendo le pulizie ed e' meglio chiedere alla proprietaria del bar; questa ci indica una scala, scendiamo e, mentre bevo un caffe' in un bicchiere di carta, mi sveglio.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
fabio86

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da fabio86 »

Ho sognato di assistere a un importantissimo torneo su terra battuta nella mia città, Barcellona, con tubo, la mia ragazza e un paio di amici, seduti a terra con le tovaglie, a mo' di picnic.
Lateralmente al campo principale la collina era stata lastricata di campi da tennis, tutti in discesa uno dietro l'altro. A un certo punto decidiamo di fare due palleggi io e tubo, solo che il campo in pendenza rende impossibile giocare, poi mi sveglio. :D
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da klaus »

fabio86 ha scritto:Ho sognato di assistere a un importantissimo torneo su terra battuta nella mia città, Barcellona, con tubo, la mia ragazza e un paio di amici, seduti a terra con le tovaglie, a mo' di picnic.
Lateralmente al campo principale la collina era stata lastricata di campi da tennis, tutti in discesa uno dietro l'altro. A un certo punto decidiamo di fare due palleggi io e tubo, solo che il campo in pendenza rende impossibile giocare, poi mi sveglio. :D
caspita....qualche tempo fa ho sognato anche io di giocare a tennis in discesa (o salita). I campi erano in mezzo ad un uliveto sulle colline toscane :D
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da tuborovescio »

:lol:

io qualche mese fa stavo spiegando ad una mia amica
come mai non è possibile giocare a tennis in salita e discesa
non so mica se mi ha capito :lol: :oops:
fabio86 ha scritto:A un certo punto decidiamo di fare due palleggi io e tubo, solo che il campo in pendenza rende impossibile giocare, poi mi sveglio.
erano i miei pallonetti, nonostante le tue altitudini,
a farti sembrare il campo in pendenza #10#
fabio86

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da fabio86 »

tuborovescio ha scritto:
erano i miei pallonetti, nonostante le tue altitudini,
a farti sembrare il campo in pendenza #10#
Non ho avuto il piacere.
Che il mio subconscio si sia basato sui racconti di backhandwinner? :D
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da paoolino »

Mi trovavo in un negozio di abbigliamento. A un certo punto entra Beppe Grillo che inizia a fare una sorta di comizio e nel corso del suo sproloquio insensato sale su una scaletta a pioli poggiata a uno scaffale. Nel salire, ha un attacco epilettico e cade a terra tutto tremante e privo di coscienza.
Qualcuno chiama il 118 col cellulare; io esco dal negozio e sulla strada vedo un'ambulanza che pensavo fosse già arrivata per Beppe Grillo, ma in realtà aveva appena caricato un'altra persona due isolati più in là e stava andando via.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da koufax75 »

Sogno di questa notte. Partecipo ad un evento / concerto / manifestazione all'aperto. Arriva la presentatrice, che dice: "Il concerto inizierà tra pochi minuti. Ma prima ci sarà l'esecuzione dell'inno neozelandese". Sul palco sale una cantante. Prende il microfono e si mette a cantare... Solo che invece di cantare "God Bless New Zealand", canta "Blackadder"!
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Io ho sognato che andavo a nuotare. Sembrava una piscina, ma in realta' era in fiume (non un lago, un fiume), che pero' finiva di netto, come una piscina, e al bordo, dietro, c'era dell' erba. Io stavo parlando a delle persone di un esame di fisica quantistica che avevo superato senza aver studiato. Non avevo risposto a nessuna domanda, ma alla fine ero riuscito a citare un'autrice (un nome del tipo Loretta Porini Gaporini, qualcosa del genere), e avevo fatto buona impressione. Sul prato c'era un pallone, con in evidenza la marca (Davidov, o forse Davidoff) e spiegavo che il signor Davidoff era stato un promettente fisico quantistico ma poi aveva fallito e si era messo a costruire palloni. Poi, a bordovasca, sul prato, vedo una mia amica e suo marito e spiego che anche lui, il marito, era un genio della fisica prima di fallire e cambiare lavoro. Finalmente sto nuotando nel fiume, ma nuoto solo sbattendo i piedi e reggendomi a una pallina con entrambe le mani con le mani protese in avanti (una pallina di plastica dura, piccola, scomoda). In realta' verso destra c'e' molta corrente e una specie di cascata, quindi mi sposto verso il centro del fiume e nuoto tranquillamente, anche se le braccia in quella posizione per la pallina danno fastidio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Avere insieme in un sogno, tra le altre cose, tuborovescio, insetti vari, un libro su Putin e Putin in persona, puo' essere definito inquietante? :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Lyndon79 »

Io invece ho sognato (4-5 giorni fa) Turborovescio e la Bouchard :D : e' inquietante?

Avevo dei biglietti per vedere una partita di tennis con Turbo ed altri (forse BhW? boh :) ), ma di cui non sapevo la natura (WTA? ATP? chi giocava? So solo che era indoor).
Altra parte del sogno era legato ad altri amici che erano in citta' (quale?) e che mi avevano detto se co si vedeva per un drink in centro (credo).

Per farla breve, Genie mi si avvicina e mi chiede se posso darle consigli tattici per la partita che avrebbe giocato nel pomeriggio, e di sedermi nel suo box, come una specie di allenatore-tattico :D .

Vabbe', la storia finisce che: i miei amici non li riesco ad incontrare; vado alla partita, me invece di essere seduto nel box di Genie vedo la sua partita a centro sala (sembrava/era una sala cinematografica, di quelle vecchie italiane, con le poltroncine tutte allo stesso livello, senza inclinazione alcuna) accanto alla barba di Turborovescio :( #103# :D .
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Lyndon79 ha scritto: Genie mi si avvicina e mi chiede se posso darle consigli tattili .
:o
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da balbysauro »

Tuborovescio archetipo dell'inconscio collettivo mymagghiano :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

e' la persona che ho sognato piu' spesso negli ultimi 6 mesi, senza dubbio, non so perche', mah. Balby per dire non lo sogno praticamente mai.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da klaus »

Stavo facendo un oretta di tennis con Lorenzi nel pallone. SI fa partita e lui se ne escè con 2 o 3 colpi fortunosi. Ad un certo punto colpisce un dritto che finisce contro i teloni rimbalza su dei sacchi di terra e torna verso di lui che chiude con una vole steccata (nel sogno valeva). Io vado a raccattare la palla imprecano ad alta voce "solo colpi di kulo gli riescono a questo". Lui si infuria e inizia ad urlare "si lo volevo giocare proprio così e che c'è che c'è??" e poi mi aggredisce. :-?
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da madmarat »

Inquietante?

Ho sognato che uccidevo Tsonga! Sì, prima lo accontellavo e poi lo finivo con un taglio alla gola. Siamo nel giardino di casa mia, quindi inizio a scavare per sotterrare il corpo, ma la buca è troppo piccola, quindi lo decapito e riesco a seppellirlo. Ricopro tutto e poi non ricordo più.

Diciamo che mi sono svegliato un po' scosso :o
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

:lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da tuborovescio »

il mix Fargo/Australian Open :lol:
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da tuborovescio »

balbysauro ha scritto:Tuborovescio archetipo dell'inconscio collettivo mymagghiano :D
:o :lol:

m'era sfuggito il topic :oops:
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da NNick87 »

madmarat ha scritto:Inquietante?

Ho sognato che uccidevo Tsonga! Sì, prima lo accontellavo e poi lo finivo con un taglio alla gola. Siamo nel giardino di casa mia, quindi inizio a scavare per sotterrare il corpo, ma la buca è troppo piccola, quindi lo decapito e riesco a seppellirlo. Ricopro tutto e poi non ricordo più.

Diciamo che mi sono svegliato un po' scosso :o
Facci sapere se stanotte ritrovi la testa. :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da babaoriley »

madmarat ha scritto:Inquietante?

Ho sognato che uccidevo Tsonga! Sì, prima lo accontellavo e poi lo finivo con un taglio alla gola. Siamo nel giardino di casa mia, quindi inizio a scavare per sotterrare il corpo, ma la buca è troppo piccola, quindi lo decapito e riesco a seppellirlo. Ricopro tutto e poi non ricordo più.

Diciamo che mi sono svegliato un po' scosso :o

:o :o :o
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da madmarat »

Nessun tennista è stato ucciso la notte scorsa :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Io ho avuto dei problemi con Paperino, stanotte, ma non ricordo i dettagli.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da maxredo »

Nickognito ha scritto:Io ho avuto dei problemi con Paperino, stanotte, ma non ricordo i dettagli.
Maiale, ti sei portato a letto Paperina!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

ma che schifo, semmai Reginella.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

che poi siamo tanti, ci sara' almeno un pervertito nel forum che chiama le sue partner con qualche nome di fumetto nei momenti intimi, o le fa travestire.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:che poi siamo tanti, ci sara' almeno un pervertito nel forum che chiama le sue partner con qualche nome di fumetto nei momenti intimi, o le fa travestire.
Tipo la donna invisibile.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da NNick87 »

PINDARO ha scritto:
Nickognito ha scritto:che poi siamo tanti, ci sara' almeno un pervertito nel forum che chiama le sue partner con qualche nome di fumetto nei momenti intimi, o le fa travestire.
Tipo la donna invisibile.
:lol:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:che poi siamo tanti, ci sara' almeno un pervertito nel forum che chiama le sue partner con qualche nome di fumetto nei momenti intimi, o le fa travestire.

Robin
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:
Nickognito ha scritto:che poi siamo tanti, ci sara' almeno un pervertito nel forum che chiama le sue partner con qualche nome di fumetto nei momenti intimi, o le fa travestire.

Robin
Immagine
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Oggi ho sognato che spiegavo, mi pare a mia sorella, come non c'e' nessuna differenza nel mondo tra oggetti inanimati e altri che hanno una vita, come si dice. Bah.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Pindaro »

Ho sognato di essere un giocatore della Jueventus.
E di rompermi volutamente le ossa della mano destra per evitare di partecipare ad una partita di Champions.
E, una volta rotta la mano, ero preoccupato di telefonare al lavoro per avvertire che per un po' non ci sarei stato.
Nel frattempo mi è arrivata una telefonata di Paire ( e non ero più un giocatore della juventus, fortunatamente), che mi chiedeva di aiutarlo a scappare dal colleggio e di andare a trovare le giocatrici della serbia nel loro ritiro.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi