Un Sogno Inquietante

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Rispondi
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da chiaky »

Niente, ormai sogno solo cose del tutto normali, come furti di portafoglio o io che canto all'arena di Verona (prevedibilissimo, visto che la sera prima parlavo con una collega di quando cantavamo li), se non che era tutto sfasato...prima cantavo e ok, poi mi sono seduto tra il pubblico ma invece di stare davanti al palco, stavo dietro con tutti gli artisti davanti che mi venivano a sbattere e mi davano talmente fastidio che a un certo punto ho cominciato ad infamarli.
Lontani i tempi in cui sognavo che andavo in terrazzo e vedevo il Perù, annunciando tutto trionfante che scendevo un attimo a fare un giro in Perù e tornavo in una mezzoretta.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da chiaky »

Stanotte un sogno un pò più interessante. Ero in Corea del Nord ospite di Cicciobello (come cazzo si chiama il presidente).
Nulla di che, ma almeno qualcosa di diverso. Cicciobello mi è parso innocuo, una brava persona. Ricordo una tipa che mi dà un libro con dentro dei soldi da consegnare a qualcuno in un posto che mi descrive minuziosamente. Io rifiuto, pensando che sia una cosa segreta e nel timore che qualcuno mi possa seguire e poi arrestare.
Credo di aver fatto bene.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da balbysauro »

ho sognato che andavo a cena con Falcao e Bruno Conti (in realtà accompagnavamo il figlio 13enne di Falcao alla prima uscita con una ragazzina)

ciao Alga :D
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Alga »

Avete parlato del Liverpool? :D

Io, invece, ho sognato una gara di motociclismo che si svolgeva al centro di Roma, quartiere Prati, alla quale partecipava Dino Zoff!
Ero un po' preoccupato per lui e speravo che avesse mantenuto dei buoni riflessi per guidare a quelle velocita'.

Poi mi ritrovo a partecipare alla corsa, ma non in moto, bensì a piedi. Sono in testa insieme ad un paio di atleti; giriamo l'angolo e comincio a nuotare, sì un fantastico stile libero sul marciapiede! :o :D

Arrivo alla fine della via e non so piu' da che parte andare; decido di girare a sinistra e mi ritrovo all'interno di un appartamento dove incontro Marisa Laurito e Lino Banfi.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Ho fatto due sogni:

Nel primo, Brad Gilbert era mio vicino di casa ed era sempre nel mio terrazzo, anche perche' ero io ad avergli presentato la sua attuale e bionda compagna.

Nel secondo, passeggiavo nel bosco con due colleghi immaginari di un lavoro immaginario. A me e al secondo riducevano lo stipendio ed io mi lamentavo. Il terzo ci diceva : ok, ma non pensare a te stesso, pensa a tutti gli altri colleghi che ci guadagnano dal redistribuire lo stipendio. Il secondo diceva: 'beh, ma non e' solo un problema che dico 'io', ma anche che dico 'noi' (intendendo lui ed io a cui entrambi riducevano lo stipendio). Ed io incalzo: 'beh, non solo, ma posso dire anche, 'noi 3, noi 4, noi 5, prendendo altri colleghi per cui complessivamente perderemmo soldi , e noi tutti esseri umani, per cui la decisione non avvantaggia nessuno.. Insomma, il pensare a 'noi tutti e soli colleghi di questa azienda' e' un punto di vista soggettivo del tutto minoritario, perche' dovrei considerarlo?'.

Tutto questo in inglese (il collega n.2 nel sogno era britannico).

Non sono normale... (tra l'altro, e' un sogno che logicamente non ha senso).
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da alessandro »

Ho sognato che andavo a vedere un torneo di tennis, ero in ritardo, non trovavo i biglietti, tiravo fuori tutto dalle tasche e avevo 5 biglietti da 50 euro stropicciati d un paio di loschi individui l’hanno visto e volevano derubarmi.
Seduto in disparte c’era Rino tommasi, mi fecero vedere un articolo di giornale che diceva che era morto, io cercavo i biglietti, cercavo di non farmi derubare e ero in ritardo, correndo ho visto una bottiglia di acqua fi plastica aperta e ho bevuto, poi ho pensato di aver fatto una sciocchezza che non sapevo chi ci aveva bevuto prima.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da balbysauro »

ho sognato che, al di là di una cancellata, in un giardino ben curato, vedevo un animale che chiamavo "cinghiorso"
contrariamente al nome, evidente contrazione di due animali "rozzi", era piuttosto aggraziato, una specie di cerbiatto
probabilmente parlava, perchè mi aspettavo interagisse con me
invece non lo faceva e io, per la rabbia, mi mettevo a cantare con voce tenorile :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:ho sognato che, al di là di una cancellata, in un giardino ben curato, vedevo un animale che chiamavo "cinghiorso"
contrariamente al nome, evidente contrazione di due animali "rozzi", era piuttosto aggraziato, una specie di cerbiatto
probabilmente parlava, perchè mi aspettavo interagisse con me
invece non lo faceva e io, per la rabbia, mi mettevo a cantare con voce tenorile :D
:lol:

Io invece stanotte ho sognato di essere in un bagno pubblico. Però era misto. Dopo aver fatto pipì, mi sto lavando le mani e entra una signora sui 55 anni con due bambini urlanti dietro. Grida anche lei, in modo fastidioso, che non le piace il sapone, il lavandino, nulla. Inizia anche a urlare contro i vaccini. Una inserviente le risponde prima con garbo, ma alla fine la manda a fanculo e fa per andarsene. La signora continua a protestare, mi pressa da dietro mentre mi lavo le mani, io, girandomi per asciugarmi, facendolo sembrare involontario, tengo i gomiti larghi e mi muovo di scatto, prendendola in faccia con il gomito, apposta.
Lei non ci fa caso ma chiama un gruppo di amici, venuti li in un pullman di no vax, per fare pestare a sangue l'inserviente. Mi accorgo della cosa quando sono uscito ma non rientro a difenderla, anche perché loro sono una trentina di uomini. Faccio invece per cercare un poliziotto.

I tipi sono tutti sui 50-60 anni, tutti bassi, brutti, vestiti male e col naso grande.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da balbysauro »

Ho fatto un lungo e contorto sogno in cui a un certo punto c'era anche il professor Barbero.
Ma la parte più interessante è che prima di svegliarmi ero fuori da un albergo con Nickognito. Passavano degli atleti impegnati per le olimpiadi invernali e a un certo punto il nostro gridava, rivolgendosi a una ragazza carina, ma niente di che: "Marie Beth!", stringendo un pugno come a dirle 'forza!"
Lei si girava incuriosita e gli diceva "ma hai scommesso su di me?"
E lui "no, no" e poi mi diceva che era in contatto con la nazionale svedese e che tifava per loro.

Peraltro ho visto che non esiste una atleta con sto nome, in compenso c'è un'attrice che si chiama Beth Marie, ma che non conoscevo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Niente, nemmeno nei sogni degli altri finisce che vado a letto con questa Marie Beth...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Alga »

Sto a casa dei miei, ma e' diversa da quella reale. Sono nella mia cameretta a guardare la partita di coppa del Napoli che sta vincendo 1-0 contro una squadra russa, mi pare. Il pallone finisce in fallo laterale nella trequarti avversaria ed io sono lì per rimetterlo subito in gioco verso Spalletti che e' tutto solo, cerco di richiamarlo, ma lui guarda da un'altra parte. Finalmente mi vede e lo lancio da solo nell'area di rigore a tu per tu col portiere, dovrebbe solo scaraventare il pallone in rete, ma si ferma, fa mille finte e non tira mai!
Intanto sono rientrati tre difensori che si mettono fra lui ed il portiere e sembra come a rubabandiera, col pallone fermo in mezzo e tutti che aspettano il momento giusto per prenderlo. Uno dei difensori finalmente scatta e glielo porta via, mentre io, di nuovo in camera, insulto pesantemente Spalletti e scrivo sul forum "Voglio dare un mozzico sul capoccione di Spalletti!!!"
Mentre sto scrivendo arriva il 2-0 del Napoli in contropiede con Osimhen.
Mia madre entra in camera, le chiedo come si sente e mi dice che ha un po' di febbre, ma non ci preoccupiamo, e' novembre sara' solo un po' di freddo.
Mentre parliamo vedo un gattino che passeggia sui mobili ed e' molto strano, di colore verderame col torace piccolissimo, praticamente un filo che tiene insieme la parte anteriore con quella posteriore. Dopo un po' il gattino si e' trasformato in una specie di cavalluccio marino con le ali e volteggia per la camera finche' non si posa sopra un armadio.
Non sono impaurito, ma ho un sussulto quando vedo l'armadio completamente ricoperto di ragni! :o
Sono grandi ma paiono innocui, con le zampe molto fine di colore chiaro. Chiamo subito mia madre, mi dice che ci pensa lei a ripulire, mentre sembra che pezzettini delle zampe dei ragni cadano dal soffitto. :o :o :o
Mi affretto a prendere la mia roba per uscire, il giaccone ed alcune buste oltre una borsa dove ho una videocamera. Esco con la mani piene di roba e, naturalmente, mi cade la videocamera... bestemmione inevitabile! :D
Poi arriva mio padre che mi dice che gli e' arrivato il pacco che aveva ordinato, mi pare un mobiletto per la casa, ma si lamenta che all'interno non c'e' scritto nulla, niente istruzioni e nessuna indicazione. Gli rispondo che nel mio c'erano, forse dipendeva dal fatto che io stavo piu' vicino a loro ed all'interno avevo trovato pure un poster della Bellucci!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da chiaky »

Tutta la notte a sognare che la gente mi attribuiva accoppiate con varie colleghe, alcune notevoli, altre improponibili.
A un certo punto mi trovo in macchina con Nickognito. Incontriamo un posto di blocco. C'è Gigliola Cinquetti vestita da poliziotta. Ci ferma. Mi guarda, poi guarda Nickognito e mi chiede "quello è il tuo uomo?"
A questo punto mi sono svegliato gridando.
A tutto c'è un limite.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto:Tutta la notte a sognare che la gente mi attribuiva accoppiate con varie colleghe, alcune notevoli, altre improponibili.
A un certo punto mi trovo in macchina con Nickognito. Incontriamo un posto di blocco. C'è Gigliola Cinquetti vestita da poliziotta. Ci ferma. Mi guarda, poi guarda Nickognito e mi chiede "quello è il tuo uomo?"
A questo punto mi sono svegliato gridando.
A tutto c'è un limite.
sei perverso, fai paura, non mi sognare, mamma mia!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da balbysauro »

mi sono addormentato di pomeriggio e ho sognato che volevo spegnere la tv perchè volevo suonare un chitarra nuova (peraltro con sole due corde), ma non riuscivo qualunque cosa facessi
ci provavo col telecomando, col pulsante, staccando la spina
ma quella maledetta non la smetteva e rimaneva accesa, e anche se il video era spento il sonoro andava avanti... ovviamente perchè era accesa nella realtà, non nel mio sogno :lol:
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da balbysauro »

comunque non è la prima volta che dei suoni che sento mentre dormo influenzano i miei sogni
a voi è mai capitato, amici?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:comunque non è la prima volta che dei suoni che sento mentre dormo influenzano i miei sogni
a voi è mai capitato, amici?
anche io stanotte ho sognato un orgasmo di Gegia
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da chiaky »

balbysauro ha scritto:comunque non è la prima volta che dei suoni che sento mentre dormo influenzano i miei sogni
a voi è mai capitato, amici?
Io ho le ossessioni dei musicisti, vale a dire che se ascolto o eseguo una musica (di solito mi accade dopo settimane di prove dello stesso pezzo), questa musica mi si fissa nel cervello e mi perseguita impedendomi di dormire o facendomi svegliare di notte.
E' molto spiacevole.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da alessandro »

balbysauro ha scritto:comunque non è la prima volta che dei suoni che sento mentre dormo influenzano i miei sogni
a voi è mai capitato, amici?
si, è un meccanismo di difesa del cervello per poter continuare a dormire.
in pratica integra il rumore in quello che stavi sognando.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da balbysauro »

Ho sognato che una mia amica mi faceva conoscere il suo nuovo compagno, un tedesco dal nome strano di origine iraniana o di un qualche paese del Caucaso, non ricordo. Era tipo Touran Boukrobian.
Il tizio si presentava come ex portiere della Sambenedettese :D

Gli chiedevo allora se aveva giocato con Petrangeli, calciatore nato a Rieti e che da ragazzino vedevo nelle figurine Panini con la maglia della squadra marchigiana, ma lui non lo ricordava.
Peraltro lo chiamavo Simone Petrangeli, che è l'ex sindaco di Rieti, non Giancarlo, ma vabbè.

Lo cercavo quindi su Wikipedia, dove trovavo che il tipo tedesco aveva giocato un anno solo nella Sambenedettese, dopo circa 20 nel Bochum.
E mi chiedevo "ma cacchio, 20 anni un una squadra e ti presenti come portiere della Sambenedettese?"

poi purtroppo la sveglia #103#
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Monheim »

balbysauro ha scritto:Ho sognato che una mia amica mi faceva conoscere il suo nuovo compagno, un tedesco dal nome strano di origine iraniana o di un qualche paese del Caucaso, non ricordo. Era tipo Touran Boukrobian.
Il tizio si presentava come ex portiere della Sambenedettese :D

Gli chiedevo allora se aveva giocato con Petrangeli, calciatore nato a Rieti e che da ragazzino vedevo nelle figurine Panini con la maglia della squadra marchigiana, ma lui non lo ricordava.
Peraltro lo chiamavo Simone Petrangeli, che è l'ex sindaco di Rieti, non Giancarlo, ma vabbè.

Lo cercavo quindi su Wikipedia, dove trovavo che il tipo tedesco aveva giocato un anno solo nella Sambenedettese, dopo circa 20 nel Bochum.
E mi chiedevo "ma cacchio, 20 anni un una squadra e ti presenti come portiere della Sambenedettese?"

poi purtroppo la sveglia #103#
:lol: :lol: :lol:


Finale Roland Garros Anderson - Djokovic col primo che vince il primo set e si sdraia a terra esultante. Poi mi sveglio.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Ormai pare una regola: dopo diversi sogni l'anno scorso contemporanei all'insorgere di malattie di persone /animali, al riguardo, l'altro giorno ho sognato, senza motivo, che fosse morto Zamparini, piu' o meno mentre moriva Zamparini.

Ieri notte avevo sognato, invece, che volevo suicidarmi (e' la prima volta in vita mia che lo sogno). Nel sogno, ero in una camera di albergo con mia sorella. Pensavo che lei tanto lo sapeva, ma mi dispiaceva farlo subito, pensando 'dovra' sistemare il corpo, dopo, coprirlo, boh, non e' gradevole, aspetto un momento in cui mi trova qualcun altro e non lei'.

Il giorno dopo, ieri (per la prima volta in vita sua), mia sorella dice che vuole morire giovane e suicidarsi (non e' un gran periodo per lei da anni, ma non aveva mai parlato di suicidio e non aveva mai fatto una telefonata del genere con me; ci sentiamo anche poco, non certo tutte le settimane, insomma...).

Questo genere di sogni si sta moltiplicando. In qualche caso nulla di che (tip sognare che mio padre sta male il giorno in cui in effeti deve andare in ospedale, ma li' ci sta, era una possibilita' che gli succedesse in quel periodo) In altri casi le coincidenze sono del tutto assurde (tipo Zamparini, tipo sognare che il cane di una mia amica, mai sognato, a cui non penso mai, ha qualcosa sulla fronte nel momento stesso in cui il cana va al pronto soccorso per un grave problema al cervello).

E' vero che non sogno sempre tutte le persone che conosco che si ammalano o muoioni (tantomeno quelle famose). E' anche vero che ci sta che non mi ricordi di sogni di altre morti che mi vengono in mente solo se in efferri muore qualcuno (mi son ricordato di Zamparini leggendo di lui, non prima).

Ma, sta di fatto, che spesso mi ricordo di questi sogni prima di sapere che sia successo qualcosa, e non sogno spesso persone malate o morte, ma, quando lo faccio, 2 volte su 3, direi e' davvero successo qualcosa entro quelle 24 ore. Insomma, non sogno spesso queste cose e alcune volte sono vere, sono per lo piu' vere.

Il caso del suicidio pero' e' meno rilevante, direi, nel senso che sto prendendo farmaci con effetti collaterali che includono pensieri di suicidio ed altri, sto in effetti sperimentando effetti collaterali anche su umore/memoria/nebbia mentale, eccetera, che ci sta che inconsciamente abbia associato pensieri di suicidio almeno in sogno. Rimane una coincidenza non indifferente (fatico a ricordare sogni in cui sono da solo con mia sorella, in genere).
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da chiaky »

Non sognarmi mai, per favore.
:roll:
Almeno per i prossimi 20 anni, diciamo.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Tra i tanti sogni di stanotte ho sognato che ero con altri in areo e ci dimenticavamo tutti la mascherina e dicevamo 'vabbe', chi se ne fotte'. Poi un momento in cui ero a cena con amici e mi sporcavo di cibo completamente maglia e pantaloni. Poi una cena in un grande ristorante lussuoso con la mia ragazza, a un certo punto dovevo andare in bagno e finivo al primo piano, un piano dismesso e buio che era un ex reparto di ospedale, atmosfera stile Dolphin Hotel di Dance Dance Dance di Murakami. Si apriva una porta nel buio e una mia amica, improvvisamente infermiera, mi suggeriva di entrare ma la porta era socchiusa e non la vedevo. Pero' dovevo andare via e, improvvisamente tornato fuori, su una panchina di Berlino trovano un mio vecchio zaino con oggetti normali dentro che avevo tutti ricomprati uguali, dopo averli persi. Mi chiedevo come fosse possibile che dopo anni quello zaino fosse li', in perfette condizioni. Lo dicevo alla mia ragazza che mi rispondeva 'ma chi se ne frega!'.

Sopratutto, in un'atmosfera stile ultimo Blade Runner, Pete Sampras, negli Stati Uniti, veniva inseguito da una specie di rapinatore armato che aveva disrturbato accidentalmente. Ne nasce un inseguimento con macchine volanti che io guardo tipo su uno schermo enorme, sopra un deserto, cielo cupo rossastro e tanti cavi sospesi nel cielo. Qualcuno parla di come ormai la criminalita' in America sia un grave problema. Sampras fa qualcosa per cui il delinquente viene sospinto via violentemente, ma l'azione di Sampras, combinata da un fulmine che colpisce un cavo, fa esplodere la macchina che finisce scaraventata sul deserto. Non si capisce se sia vivo o morto, sul posto accorrono una giovane Delana Muhlcahy e un uomo, forse un parente, o un avvocato. Sembra sia morto ma non si sa, per cui io decido, a casa di mio padre, per sicurezza di girare sempre con due pistole, enormi, di plastica trasparente, ma funzionanti. Sono pero' enormi, tipo pistole ad acqua, e scomode da tenere infilate nei pantaloni, e spero non parta un colpo perche' sono sempre cariche.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Monheim »

Nickognito ha scritto:Pero' dovevo andare via e, improvvisamente tornato fuori, su una panchina di Berlino trovano un mio vecchio zaino con oggetti normali dentro che avevo tutti ricomprati uguali, dopo averli persi. Mi chiedevo come fosse possibile che dopo anni quello zaino fosse li', in perfette condizioni. Lo dicevo alla mia ragazza che mi rispondeva 'ma chi se ne frega!'.
Lo zaino te lo avevano preparato gli Stadio?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Monheim »

Stanotte ho sognato che un amico per errore (voleva solo fargli male) aveva ucciso un tizio mentre era assieme a me e Derrick investigava su di noi. :lol:
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da ThePiper »

Monheim ha scritto:Stanotte ho sognato che un amico per errore (voleva solo fargli male) aveva ucciso un tizio mentre era assieme a me e Derrick investigava su di noi. :lol:
E come finiva la puntata? Ti arrestava?
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Monheim »

ThePiper ha scritto:
Monheim ha scritto:Stanotte ho sognato che un amico per errore (voleva solo fargli male) aveva ucciso un tizio mentre era assieme a me e Derrick investigava su di noi. :lol:
E come finiva la puntata? Ti arrestava?
Eravamo terrorizzati (lui più di me essendosi macchiato del delitto), ma per il momento ancora a piede libero.

Nulla, mi son svegliato ancora prima del secondo incontro con Stephanone. #1#
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Alga »

Sono a casa con mia moglie e scopro che abbiamo un cane. E' tipo un labrador, lo chiamo per fagli delle coccole e lui si avvicina in modo molto affettuoso.
Chiedo a mia moglie se dobbiamo portarlo fuori perche' e' qualche giorno che non esce, ma poi si trasforma in un ragazzo di 20-25 anni :o
Sta seduto sul divano accanto a mia moglie, nudo! :o :o :o
Ha difficolta' ad esprimersi, sembra un po' ritardato, poi si volta verso di lei e le dice il suo codice fiscale.
Alla domanda su come faccia a saperlo, risponde che l'ha scoperto all'INPS, ma non e' stato facile, dopo che una prima volta ha dovuto aspettare invano per 39 giorni.
Io gli dico che l'INPS funziona, ma dipende sempre chi ti capita.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Monheim »

Ho appena sognato di essere andato al casinò col solito amico con cui ci son andato tre o quattro volte tra Lugano e Campione d'Italia (nel 2011 in quest'ultimo tra l'altro ho visto Cristina D'Avena) e aver vinto 250000 euro alla roulette. :o

L'aspetto assurdo di questa vincita di tutto rispetto è che come ogni volta ci ero andato più che altro per fare un giro/qualcosa di diverso (mai speso più di 100/150 euro) nonché accompagnare l'amico ben più carico e disposto del sottoscritto a "investire" (anche lui comunque cifre non spropositate tipo il doppio di me e comunque mai oltre 500 quantomeno in mia presenza).

Ehhh, niente, è stato bello.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Ho sognato che norrie era un pericoloso criminale che voleva uccidermi e forse addirittura il diavolo in persona
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Ho sognato Hakaishin :o

Mi diceva che io con le donne sbagliavo tutto. In particolare, quella volta che con la mia ragazza parlavo di Chiellini, non dovevo lasciar perdere la cosa ma cercare di dimostrare le mie ragioni sul tema Chiellini a tutti i costi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:Ho sognato Hakaishin :o

Mi diceva che io con le donne sbagliavo tutto. In particolare, quella volta che con la mia ragazza parlavo di Chiellini, non dovevo lasciar perdere la cosa ma cercare di dimostrare le mie ragioni sul tema Chiellini a tutti i costi.
Mai sognare Chiellini in relazione alle proprie compagne.
Chiellini c'ha una fava tanta.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da balbysauro »

Ho sognato che la Azarenka aveva perso netto, tipo 64 61, ma Nickognito scriveva che all'inizio era partita forte, quindi mi ripromettevo di controllare l'andamento della partita :roll:
Tutto questo mentre ero incazzato perchè mia sorella non mi diceva il cognome di una tizia che mi piaceva, per motivi di privacy.
Intanto tornavo a casa a Rieti, a piedi, mentre pioveva. Sul pianerottolo i due vicini (con loro c'erano due bambini, o due cani, non ricordo) non rispondevano al mio saluto, ignorandomi.
Che sogni di mota #1#
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Alga »

Ho sognato che guardavo Uomini e Donne.
Le donne venivano sorteggiate per sfilare e ricevere i voti da parte degli uomini. Erano una decina e le due donne piu' affascinanti sono state sorteggiate per ultime e le hanno fatte sfilare insieme. I due uomini piu' in vista hanno votato la stessa donna ed entrambi hanno sbagliato a scrivere il suo nome mettendo la s al posto della z: Costansa.

Tutti a ridere... #1#
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da chiaky »

Alga ha scritto: dom ago 07, 2022 1:50 pm Ho sognato che guardavo Uomini e Donne.
Le donne venivano sorteggiate per sfilare e ricevere i voti da parte degli uomini. Erano una decina e le due donne piu' affascinanti sono state sorteggiate per ultime e le hanno fatte sfilare insieme. I due uomini piu' in vista hanno votato la stessa donna ed entrambi hanno sbagliato a scrivere il suo nome mettendo la s al posto della z: Costansa.

Tutti a ridere... #1#
Sogno sessista.
Sarà il covid che fa uscire fuori il tuo vero io tra voti, tette e culi.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Ho sognato che chiamavo Sanni amici che bevevano con amici perché facevano come la Marin.

Ho sognato che ero a Pisa in fila col n.589 e i numeri erano fermi al 584. Oggi ci sono due voli 584 e 589 Pisa Londra
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Alga »

Nickognito ha scritto: gio set 08, 2022 12:52 pm credo di aver sognato che mi piaceva un uomo stanotte
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Ma aitante, non una mezza sega di mezza età tipo me o Alga!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Alga »

Meno male! :lol:
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Alga »

Sto andando a cena fuori con mio cugino e sua moglie, ma mi accorgo che mi sono portato dietro l'autoradio e penso che sia meglio tornare indietro a posarla.

Prima prendiamo un autobus, poi dobbiamo salire su un'aereo; ci ritroviamo comodamente seduti su un divano volante :o , ma non abbiamo paura di cadere.
Non ho piu' l'autoradio, ma sotto il divano c'e' uno spazio dove ho messo il case del mio pc fisso e con le gambe cerco di tenerlo per non farlo cadere giu'.
Quando arriviamo mi accorgo che il pc non c'e' piu'.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Rispondi