Un Sogno Inquietante

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Rispondi
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Monheim »

Nickognito ha scritto:Ho sognato che chiaky diceva che il settore della lirica non si sarebbe ripreso dal coronavirus e che capellino rispondeva che quelli ricchi viziati come lui dovrebbero stare solo zitti :D
:lol: :lol: :lol:

Severo ma giusto.

Povero chiaky, fra un po' ci manca ci mandi l'estratto conto per sconfessare i più che lo credono benestante e dimostrarci che in verità è un miserabile come tanti. #115#
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19199
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da ameba »

Immagine :D
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Monheim »

Ho sognato chiaky Torrance che faceva a brandelli Nickognito dopo essere stato tempestato di domande sulla lirica (aspetti tecnici, dettagli monetari e richiesta di stabilire la top ten delle più belle di sempre) ed esempi per contestare quanto dettogli.

Il tutto cantando Con te partirò in diretta cam e incitando il pubblico con "a 50000 token, gli amputo le orecchie, le cucino in umido e le mangio col cacciucco" e altri inusitati gesti di violenza e cannibalismo che ora non ricordo.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Oggi ho sognato che mi fidanzavo con un cane, maschio, che aveva una disfunzione tale da avere la forma di un aspirapolvere Roomba, esattamente, rigido. Era un bel tipo, ma i suoi problemi fisici lo rendevano poco desiderabile e io mic i fidanzavo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:Oggi ho sognato che mi fidanzavo con un cane.
Col distanziamento sociale diverrà possibile realtà.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Alga »

Johnny Rex ha scritto:
Nickognito ha scritto:Oggi ho sognato che mi fidanzavo con un cane.
Col distanziamento sociale diverrà possibile realtà.

F.F.
Il problema non e' tanto per il cane, maschio pero'... #162#
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Monheim »

Ho sognato di fare una diretta Instagram con Djokovic.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Hakaishin »

ero con delle puttane su un percorso sterrato in un fuoristrada in islanda e ci siamo cappotati (senza farci male)
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Alga ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Nickognito ha scritto:Oggi ho sognato che mi fidanzavo con un cane.
Col distanziamento sociale diverrà possibile realtà.

F.F.
Il problema non e' tanto per il cane, maschio pero'... #162#

Stanotte ho sognato che una tipa voleva stare con me e io dicevo 'ok, ma sembri un uomo e hai pure la barba...' :roll:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Alga »

Nickognito ha scritto: Stanotte ho sognato che una tipa voleva stare con me e io dicevo 'ok, ma sembri un uomo e hai pure la barba...' :roll:
Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Monheim »

Hakaishin ha scritto:ero con delle puttane su un percorso sterrato in un fuoristrada in islanda e ci siamo cappotati (senza farci male)
Tra l'altro non so se sai che nella cultura islandese pare sia comune una ragazza che rimorchia senza tanti problemi un ragazzo in pubblico.
Quantomeno mi è stato detto così e forse (non ricordo) poi ne ho pure letto da qualche parte online per approfondimento/conferma.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Johnny Rex »

Monheim ha scritto:
Hakaishin ha scritto:ero con delle puttane su un percorso sterrato in un fuoristrada in islanda e ci siamo cappotati (senza farci male)
Tra l'altro non so se sai che nella cultura islandese pare sia comune una ragazza che rimorchia senza tanti problemi un ragazzo in pubblico.
Quantomeno mi è stato detto così e forse (non ricordo) poi ne ho pure letto da qualche parte online per approfondimento/conferma.
I Paesi del Nord dove tutto funziona

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:
Monheim ha scritto:
Hakaishin ha scritto:ero con delle puttane su un percorso sterrato in un fuoristrada in islanda e ci siamo cappotati (senza farci male)
Tra l'altro non so se sai che nella cultura islandese pare sia comune una ragazza che rimorchia senza tanti problemi un ragazzo in pubblico.
Quantomeno mi è stato detto così e forse (non ricordo) poi ne ho pure letto da qualche parte online per approfondimento/conferma.
I Paesi del Nord dove tutto funziona

F.F.
basta che non siano come bjork o bianche come dei cenci....
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Hakaishin »

di fronte all'officina si erano messi due eserciti a farsi la guerra...

giappone contro uruguay ma nessuno si faceva male e nessuno moriva e non c'erano danni collaterali.
tant'è che vado per chiudere il portone e passano lì due donne una giappo e uru che fanno l'occhiolino ad un mio amico che era lì per caso
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Ho sognato che balby cambiava il suo nome su Facebook in "Bibbano sardo"
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Ho sognato che Jane Campion regalava a Camila Giorgi un libro sul rapporto tra tennis e sesso.

Ieri la mia ragazza ha sognato che la arrestavano, mentre io sognavo che lei mi diceva di contattare un certo Jonathan Quaglia. Sono andato su Google e ho visto che esiste veramente un certo Jonathan Quaglia e che fa l'avvocato.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Ho fatto vari sogni. Del resto, ieri avevo dormito due ore e oggi ho recuperato.

Una mia amica aveva un test negativo per il tumore al seno, ma un'altra mi diceva che si era gia' dovuta asportare i seni e al loro posto aveva una specie di tasca piena d'acqua.
A un certo punto io dormivo abbracciato a un animaletto strano, una specie di canguro e avevo vicino anche un'altra persona che credo fosse mio padre e pensavo com'era bello stare molto vicino fisicamente a qualcuno. Anche il canguro cucciolo sembrava apprezzare molto.
Poi ero fuori in attesa di giocare a un torneo di tennis. Avevo due avversari che aspettavano, un tipo normale per il primo match e il vincente sarebbe dovuto andare con un tipo di 25 anni, biondo con riccioli e baffi e aria anni 70. Io mi rendo conto che non sapevo piu' servire. Non solo bene, mai fatto, ma proprio non mi veniva il movimento del servizio. Lo dico a voce alta e una signora di una certa' eta' mi spiega a parole e gesti il movimento. Io le rispondo che lo so in teoria, ma ho un come un blocco mentale che mi impedisce di muovere il braccio di conseguenza. Penso che comunque dovro' ritirarmi che alle sei devo dare la medicina alla gatta, e non mi va di ritirarmi durante il match alle cinque e mezzo.Ma devo provare il movimento del servizio e non posso farlo li' davanti a tutti, quindi cerco un luogo appartato, ma non c'e'.
Allora entro in un edificio, e' il posto dove lavorano due miei amici. Ieri, nel sogno, mentre lavoravo, una signora bionda, una certa Lucinda Gregelkiewicz (...), manager, mi aveva contattato su Skype dicendo di uscire subito in strada perche' dovevo firmare un contratto part-time per fare il vice di uno dei miei amici. Io avevo risposto che col cazzo, avevo da lavorare e non mi interessava. Pero' loro mi avevano fatto un contratto lo stesso.
Entrato nell'edificio, cerco una stanza vuota dove provare il movimento del servizio. Ma e' pieno di famiglie con bambini, e' una specie di residence per famiglie un po' povere, ma non troppo, il posto e' comunque elegante.
A un certo punto trovo una sala dell'azienda dove lavora il mio amico e vedo che, sorprendentemente, si occupano di cinema. Mi chiamano in una stanza e c'e' il capo del mio amico, che noto essere il sosia preciso di Chandler di Friends. Ci sono anche altre persone che non conosco. Chandler spiega che noi dovremmo fare gli agenti di Jack Nicholson ed e' veramente entusiasta. Io stesso sono molto colpito. In realta', poi Chandler inizia una specie di performance dove mima quello che fara', che e' in realta' una sorta di security, sorvegliare l'incolumita' di Jack.
Finita la riunione per il nuovo lavoro, esco dalla stanza e, con la mia ragazza adesso, vado in una specie di loggione di teatro. Sotto, i dipendenti dell'azienda fanno uno spettacolo, completamente nudi. Tra loro che c'e' anche una ragazza che anni fa mi piaceva, e' la piu' lontana, ci da' le spalle, ma in realta' mi rendo conto che non sono cosi' interessato ormai a vederla nuda. Peraltro, mentre gli uomini, quasi tutti giovani, hanno un fisico normale, le donne sono strane, spesso grassocce, di forma cangiante, spesso delle specie di armadi di pelle umana con dei cassetti che escono fuori come da un'opera di Dali.
Alla fine del sogno, uno dei ragazzotti, invece che essere laggiu' sul palco, inspiegabilmente vola alla nostra altezza cadendo il basso, con una corona di lauro come una specie di elica, io ho un sussulto di sorpresa e la mia ragazza, motteggiandomi, lo prende per un sospiro di invidia per il bel corpo del giovane.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da balbysauro »

le donne coi cassetti sono meravigliose :D


io ho sognato che gettavo l'acqua di un bicchiere in faccia al mio migliore amico
è diventato sovranista e complottista d'avanguardia, inoltre è tutto preso da Fuffaro e altre sciocchezze (no, non è ferry)
non c'è quindi da fare chissà quale analisi del sogno, per interpretarlo :lol:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:le donne coi cassetti sono meravigliose :D


io ho sognato che gettavo l'acqua di un bicchiere in faccia al mio migliore amico
è diventato sovranista e complottista d'avanguardia, inoltre è tutto preso da Fuffaro e altre sciocchezze (no, non è ferry)
non c'è quindi da fare chissà quale analisi del sogno, per interpretarlo :lol:

:o improvvisamente mi e' venuto in mente un altro sogno, un amico che diventa preso da Fusaro. Mi sembra vero, ma non lo conosco, quindi deve essere un sogno, non ricordo chi era l'amico. Ma poi non ho amici, boh.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Ho fatto un lungo sogno in cui eravamo adulti a una specie di campo scuola, o casa in cui eravamo tutti insieme, con molte storie intrecciate.

C'era anche molta gente che cantava, ma quasi sempre non professionisti e giochi in cui si era anche in coppia.

A un certo punto Biagio Antonacci (che nell'aspetto pero' e' uguale a Dimitrov) si offende e sbotta che nessuno lo sta considerando, che lui e' Biagio Antonacci, non uno qualsiasi e nessuno lo ascolta, e gli hanno tolto anche la compagna carina. Si alza urlando e se ne va dal gioco per sempre, nello sbigottimento generale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da alessandro »

Nickognito ha scritto:Ho fatto un lungo sogno in cui eravamo adulti a una specie di campo scuola, o casa in cui eravamo tutti insieme, con molte storie intrecciate.

C'era anche molta gente che cantava, ma quasi sempre non professionisti e giochi in cui si era anche in coppia.

A un certo punto Biagio Antonacci (che nell'aspetto pero' e' uguale a Dimitrov) si offende e sbotta che nessuno lo sta considerando, che lui e' Biagio Antonacci, non uno qualsiasi e nessuno lo ascolta, e gli hanno tolto anche la compagna carina. Si alza urlando e se ne va dal gioco per sempre, nello sbigottimento generale.
Io, per sicurezza, andrei a farmi un tampone.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Alga »

Sto vedendo in tv Real Madrid-Barcellona.
Il Real passa in vantaggio, ma poi si fa raggiungere sull1-1. Verso la fine azione sulla destra di Nadal che si accentra, dribbla un avversario e col sinistro dal limite dell'area segna la rete del 2-1.
Ma all'inizio dell'azione ha toccato il pallone con la mano, io sono nel salone e vado a parlare con l'arbitro chiedendogli di andare al VAR. Lui, molto giovane sotto i 30, mi risponde che andra' a vedere, se ha toccato con la mano l'annulla altrimenti e' gol.
Lo ringrazio e gli dico: "Claro, gracias!"
Chiamo mio padre che sta mangiando in cucina e vediamo insieme l'azione; anche i telecronisti dicono che e' fallo di mano, poi fanno la pubblicita' di un'insalata e poi mi sveglio! #103#
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Monheim »

Alga ha scritto:Nadal
Miguel Ángel, Rafael o Toni?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da paoolino »

Alga ha scritto:io sono nel salone e vado a parlare con l'arbitro chiedendogli di andare al VAR. Lui, molto giovane sotto i 30, mi risponde che andra' a vedere, se ha toccato con la mano l'annulla altrimenti e' gol.
Lo ringrazio e gli dico: "Claro, gracias!"
Non ho capito bene dove si trova l'arbitro durante il dialogo: fisicamente nel salone di Alga o sul campo e Alga gli parla dalla TV?
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Alga »

Monheim ha scritto:
Alga ha scritto:Nadal
Miguel Ángel, Rafael o Toni?
Rafa
paoolino ha scritto: Non ho capito bene dove si trova l'arbitro durante il dialogo: fisicamente nel salone di Alga o sul campo e Alga gli parla dalla TV?
Nel salone!
Poi va a visionare il VAR sempre nel salone, mentre io continuo a guardare le immagini alla tv.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Monheim »

Alga ha scritto:Rafa
Quindi ha tirato col suo piede non naturale.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da balbysauro »

Alga ha scritto:Sto vedendo in tv Real Madrid-Barcellona.
Il Real passa in vantaggio, ma poi si fa raggiungere sull1-1. Verso la fine azione sulla destra di Nadal che si accentra, dribbla un avversario e col sinistro dal limite dell'area segna la rete del 2-1.
Ma all'inizio dell'azione ha toccato il pallone con la mano, io sono nel salone e vado a parlare con l'arbitro chiedendogli di andare al VAR. Lui, molto giovane sotto i 30, mi risponde che andra' a vedere, se ha toccato con la mano l'annulla altrimenti e' gol.
Lo ringrazio e gli dico: "Claro, gracias!"
Chiamo mio padre che sta mangiando in cucina e vediamo insieme l'azione; anche i telecronisti dicono che e' fallo di mano, poi fanno la pubblicita' di un'insalata e poi mi sveglio! #103#
certo, quando ti conviene il var è cosa buona! :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Es claro, es simple!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Ho sognato che un certo John Losch aiutava certe spie a scappare nascondendole dentro il marsupio di un canguro...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da balbysauro »

ho sognato di leggere una lettera di Tony Hadley a Morricone, in cui il cantante degli Spandau gli chiedeva se andava bene come aveva cantato un pezzo scritto dal compositore italiano, dato che non sapeva leggere la musica
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da maxredo »

Ero a una specie di festa di CR7, tipo suo matrimonio o qualcosa di simile non ben chiaro...cmq ho il piacere di conoscerlo mi trovo con lui (non vedo altre persone quindi non saprei bene dire che occasione di festa o altro sia) e lui si dimostra disponibilissimo. Facciamo dei selfie, sta un po' in mia compagnia, sono molto contento che ora ho anche il suo numero di cell così poi potrò scrivergli su whatsapp.
Poi arriva il momento di salutarci, lui se ne deve andare...arriva a prenderlo..la Regina di Inghilterra :D
Anche lei carinissima mi saluta stringendomi la mano :)
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3582
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Shakespeare »

maxredo ha scritto:Ero a una specie di festa di CR7, tipo suo matrimonio o qualcosa di simile non ben chiaro...cmq ho il piacere di conoscerlo mi trovo con lui (non vedo altre persone quindi non saprei bene dire che occasione di festa o altro sia) e lui si dimostra disponibilissimo. Facciamo dei selfie, sta un po' in mia compagnia, sono molto contento che ora ho anche il suo numero di cell così poi potrò scrivergli su whatsapp.
Poi arriva il momento di salutarci, lui se ne deve andare...arriva a prenderlo..la Regina di Inghilterra :D
Anche lei carinissima mi saluta stringendomi la mano :)
Solo un pelino egocentrico, solo un po' :D
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da maxredo »

Shakespeare ha scritto: Solo un pelino egocentrico, solo un po' :D
:D
Per una volta che faccio un sogno piacevole e non ansioso...in percentuale saranno 1su100 così per me! :cry:
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3582
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Shakespeare »

maxredo ha scritto:
Shakespeare ha scritto: Solo un pelino egocentrico, solo un po' :D
:D
Per una volta che faccio un sogno piacevole e non ansioso...in percentuale saranno 1su100 così per me! :cry:
La rivalsa sulla sfiga, il tuo indice di autostima è in crescita esponenziale :D
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Piacevole con cristiano Ronaldo e la regina, nemmeno fosse con lim e Boulter
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da babaoriley »

Nickognito ha scritto:con cristiano Ronaldo e la regina
:-? :-?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Stanotte ho avuto un forte mal di testa. E ho sognato chiaky che si lamentava di qualche malattia che non passava. Ma non credo fosse nulla di grave, la sensazione e' proprio che lui se ne lamentasse troppo :D #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da alessandro »

Stanotte ho sognato che lavoravo nella redazione di Vogue e dovevo spedire le riviste patinatissime in America ma per sbaglio ho spedito le copie di una rivista e non le copie dell’ultimo numero di Vogue.
La direttrice mi fa: e adesso? Non facciamo più in tempo a spedirle. (Situazione tipo il diavolo veste Prada).
E io: sfruttiamolo come marketing metitano la rivista in alta definizione gratis su internet.
E lei: ci penso... nel frattempo tu scrivi un articolo spiegando perché le riviste non sono arrivate in america.

(Una crudeltà assurda... che scrivo? Che sono uno stupido?) :-?
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Monheim »

Ho sognato che il Messia aveva completato la remuntada (son andato a letto dopo il secondo set) col quinto vinto 61. E di conseguenza l'esplosione di MM e di tanti altri luoghi e laghi.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Monheim ha scritto:Ho sognato che il Messia aveva completato la remuntada (son andato a letto dopo il secondo set) col quinto vinto 61. E di conseguenza l'esplosione di MM e di tanti altri luoghi e laghi.
io sono andato a letto dopo il primo set e' ho sognato che Nadal vinceva il secondo e terzo 64 62. Ha vinto 64 61.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi