------DONAZIONE Mantequilla EFFETTUATA-------

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Rispondi
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

------DONAZIONE Mantequilla EFFETTUATA-------

Messaggio da Clythus »

Cari amici,

come accennavamo nei due topic dedicati all' Amico scomparso, volevamo raccogliere una somma da donare alla fondazione ANT per la quale lavorava Ilic, un ente che ha il nobile scopo di combattere i tumori.

Mi hanno incaricato per la raccolta di questi fondi, chi vuol partecipare a questa iniziativa può comunicarmelo in privato con un PM, quantoprima vi scriverò i metodi per il trasferimento del denaro.

La somma da donare la deciderete voi.

L’ ideale sarebbe quello di concludere la raccolta entro questa settimana o al più tardi la prossima.

Giunti a quel termine, farò la somma di quanto ricevuto e la trasferirò alla ANT a nome di “Amici del forum MyMag”, come facciamo annualmente per il sostegno a distanza di Pascasie.

Grazie tante a tutti e di nuovo condoglianze, specie ai cari di Ilic.
Ultima modifica di Clythus il lun ott 22, 2007 2:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Caro Milo,

tienici aggiornati sull'esito della raccolta e grazie per il coordinamento.
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Ci sono state 25 adesioni, 20 mi sono già state accreditate, ne mancano quindi 5 all' appello.

3 dei 5 mancanti hanno già effettuato il bonifico ma non appare sulla lista dei movimenti, è possibile non siano andati a buon fine.

Contatterò io privatamente gli interessati e vi aggiornerò sui nuovi sviluppi.

Grazie e buona giornata a tutti.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

Scusa Mi', sono sempre a tempo a fare il bonifico? :roll:
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

----------- A G G I O R N A M E N T O -----------


Volevo dirvi che hanno aderito altre 2 persone all' iniziativa e che i bonifici che attendevo sono andati a buon fine, erano solo le banche in ritardo col trasferimento.


Ho soltanto un piccolo problema, vedo un bonifico da parte di: "Ligi e Gentili" ma non so a che nick assegnarlo, appena l' interessato legge mi comunichi per favore la sua identità così provvedo ad aggiornare la lista.

Grazie mille.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

volevo dirvi che ho avuto modo pochi minuti fa di parlare con la compagna di Ilic, Cristina.
E' stato commuovente per me poterle parlare e, a nome di tutti, mi sono permesso di esprimere il cordoglio per la perdita di Ilic.
Mi ha detto che le è di conforto sapere della stima e dell'affetto dimostrato anche da persone che fisicamente non lo conoscevano e ci ringrazia tutti per l'iniziativa presa in sua memoria: anche lui avrebbe gradito essere ricordato in questo modo.
Ha promesso che presto verrà a trovarci.
Pensavo vi avrebbe fatto piacere saperlo, cosi vi ho informato immediatamente.
Grazie ancora a tutti, ragazzi
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

ragazzi, ho ricevuto oggi una email da Cristina, la compagna di Ilic, è indirizzata a tutti noi.
La posto qui e negli altri trhead che gli abbiamo dedicato.
Per parte mia, ringrazio di tutto cuore Cristina per il pensiero dolcissimo che ha avuto

Carissimi,
mi permetto di chiamarvi cosi’ per quanto vi sento vicini.
Sono Cristina, la compagna di una vita di Ilic (alias Mantequilla, JanJansen, Sabu’, J-lang, Merlino, Lardocane, ecc. ).
Sento il bisogno di ringraziarvi sia per quanto avete scritto su Ilic ( molto belle le idee che avete proposto per ricordarlo ), sia per tutta la compagnia che gli avete fatto nel corso di questi ultimi anni , in cui le occasioni per uscire e divertirsi si erano molto diradate.
Rimango stupita di come tutti voi ( anche chi non lo conosceva personalmente ) siate riusciti a cogliere le caratteristiche di una Persona che , anche se sono poco obiettiva nel giudizio , ritengo un GRANDE.
Io l ‘ho conosciuto nel 1984 , subito dopo la laurea, e di lui mi hanno subito colpito la riservatezza e la forza abbinate ad una auto-ironia difficili da trovare .Aveva già allora una preparazione culturale e scientifica enorme, ma non ne faceva mai sfoggio in maniera plateale. Rappresentava una miscela di dignità, sensibilità, umiltà, umanità, capacità, onestà “esplosive”. Non l ‘ ho mai sentito dire no a nessuno, l ‘ ho visto sempre trovare in sé la forza per superare ostacoli sempre più alti, prove sempre più dure. Sapeva strapparti un sorriso anche quando eri disperato, sapeva ridere del destino come sa fare solo chi è superiore.
Ho vissuto al suo fianco per 20 anni e vi assicuro che riusciva ancora a stupirmi e scatenare in me ammirazione per quello che aveva dentro : nel cuore, nella mente, nell’anima.
Sono un medico oncologo anch’io, ho lavorato con lui dal 1985 al 2005 per l’ANT ( Associazione Nazionale Tumori ), che abbiamo “allevato” come se fosse una nostra “creatura”, credendoci tanto da fare anche rinunce personali .
Dal 2005 io lavoro per la Struttura Pubblica ( AUSL ), facendo lo stesso lavoro, portandomi dietro tutto il bagaglio culturale, scientifico e umano che ho accumulato insieme a lui , lo dovrò sempre ringraziare per quanto mi ha insegnato .
Mi piace pensare che , finalmente , nell’ “Altro Mondo Possibile” di cui parlava, Ilic si stia divertendo a discutere di sport, politica, ragni, serpenti, storia, paleontologia, e tanto altro con menti superiori come lui.
Mi piace pensare che possa giocare a carte ( suo passatempo preferito ) con tanti amici che si sono trasferiti prima di lui, che possa correre , giocare a tennis, fare una partita di calcio ( era portiere ) o incrociare i guantoni sul ring ( come aveva per poco fatto da giovane ), che viaggi in Porche e stia ridendo e scherzando.
Può darsi che senta la mia ( e la vostra ) mancanza, come io sento “ ferocemente “ la sua ma sono certa che , se solo è possibile, ci ritroveremo e potrà di nuovo lanciarmi battute ironiche ma affettuose.
Nel “ mio personalissimo cartellino “ , come direbbe Rino Tommasi , rimarrà per sempre Il Vincitore col massimo del punteggio.
Ungaretti diceva :
“ Si sta
come d’autunno
sugli alberi
le foglie “
e aveva ragione….
Io dico :
“ Ilic è vivo e lotta insieme a noi “
avrò ragione ?
Scusate la prolissità, e scusate se sono stata melensa ( di solito non lo sono …).
Anche se non posso minimamente competere con lui, mi farebbe piacere mantenermi in contatto con voi, se lo vorrete. Devo solo imparare un po’ meglio ad usare la tecnologia dei forum e chat, che non mi sono molto familiari.
Vi saluto augurandovi di trovare un compagno come Ilic e di avere la fortuna di passarci la vita.. Ne vale la pena !!!
Un abbraccio anche da sua figlia Federica.
Cristina
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Cara Cristina, grazie della lettera, splendida come era splendido il Mantequilla che leggevo, e apprezzavo, e stimavo, e condividevo.
Hai scritto parole bellissime.
Spero di leggerti spesso e ancora. Intanto, grazie.
Avatar utente
Karelias
Illuminato
Messaggi: 4104
Iscritto il: mar ott 01, 2002 2:00 am
Località: Ducato di Parma, Piacenza e Guastalla

Messaggio da Karelias »

purtroppo passo sempre poco dal "generale" e, giustamente, ho perso il treno per la donazione. Potreste darmi, per cortesia, gli estremi dell'ente che ne accodo una?
grazie
Pietro
Avatar utente
caporaleReyes
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 869
Iscritto il: lun gen 21, 2002 1:00 am

Messaggio da caporaleReyes »

stessa situazione di Karielias, stessa richiesta. ciao
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Contando le due nuove adesioni ( Karelias e caporale Reyes) mancano 4 persone all' appello dei versamenti eseguiti.


Ho già provveduto a contattarli personalmente, prima provvederete meglio è.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

hai ricevuto il mio pvt, Mi'?
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

FooL ha scritto:hai ricevuto il mio pvt, Mi'?



Si si, ricevuto!

Immagine

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!



































Scherzi a parte, attendo l' arrivo degli ultimi 3 bonifici e poi vi dico il tutto.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Con me eravamo a posto vero?
Se sono ligio e gentile che ci posso fare? :)
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Ci siamo.


Ilic ha riunito 30 persone raccogliendo € 850 da donare alla ANT.


Per sicurezza, prima di eseguire il bonifico, chiedo una Vostra conferma per essere sicuro sulle coordinate verso le quali devo versare l' importo.




Estremi per il bonifico a favore della ANT


Grazie
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

Grazie Milo per il solito eccellente lavoro di coordinamento e raccolta!
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

klaus ha scritto:Grazie Milo per il solito eccellente lavoro di coordinamento e raccolta!
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Grazie a voi.



Nel frattempo sono stato contattato da "Paolino" che effettuerà il suo versamento sabato mattina, nell' attesa, se volete potete confermarmi la correttezza delle coordinate da me linkate, verso le quali indirizzerò la somma.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Bravo Milo.
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

Grazie Milo per il solito eccellente lavoro di coordinamento e raccolta!
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Di nuovo grazie a Voi.

Problemino: delle persone, frequentando molto meno il forum, si sono rese conto un po' tardi di questa iniziativa e mi hanno chiesto di partecipare solo adesso.

Facciamo così: accetterò tutte le richieste che perverranno entro la mezzanotte, dal 15 ottobre in poi, chiusa la lista altrimenti rimandiamo di troppo il bonifico alla ANT.
Chi vuol farlo dal 15 ottobre in poi, può farlo per conto suo specificando che è in memoria di Ilic.

Grazie e buona domenica a tutti!
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Io di quelle cose bancarie non ci capisco niente, quindi mi fido ok?
Ciao, e grazie Milo.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Donazione effettuata.



Sono stati raccolti 980 euro versati 2 minuti fa sul conto corrente della ANT.

Le adesioni sono state 33.

A breve manderò un privato a tutti coloro che hanno aderito.

C'è stato questo ritardo perché ho accettato di inserire in lista altre 3 persone con cui ci sono stati banali problemi tecnici di comunicazione risolti solo ultimamente.

Un sentito grazie a tutti quanti per la bella iniziativa presa insieme e aggiungendo un ulteriore abbraccio a Gildino e i suoi cari mi auguro che questa nostra colletta possa costituire un mattoncino per cambiare qualcosa.

Un saluto a tutti con affetto e stima.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

grazie di cuore Milo!
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Bravo Milo.
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Messaggio da seren »

Privato ricevuto e ho già risposto.

Sintetizzo anche qui: bravo, complimenti e grazie!!

Un pensiero a Mante, anche se lo penso spesso, a dire il vero, e ne sento la mancanza.
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Dovrei aver mandato un privato a tutti, se qualcuno non l' ha ricevuto mi faccia sapere.

Per il resto, è stato un piacere farlo per Mante e poi dovreste saperlo che.........




Immagine


Adoro i piani ben riusciti.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Manca tanto si...

Grazie Milo, privato ricevuto. Piano riuscito alla perfezione. Sei grande!
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Rispondi