Il morbo di mymag

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Il morbo di mymag

Messaggio da Nickognito »

E' una malattia cronica da forumisti in cui si perdono le proprie identità e si confondono con quelle di altri forumisti.

Il topic non ha un tema specifico, ma non per questo deve essere vuoto o solamente ironico. Si puo' parlare di qualcosa. Ma lo si puo' fare solo impersonandoci nello stile, e, perché no, nei pensieri, di un altro forumista. Non dobbiamo dire necessariamente di chi (né è proibito farlo). E non dobbiamo essere caricaturali, ma realistici.

Questo vuole essere un topic di dialogo tra persone che non siamo.


F.F.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Il morbo di mymag

Messaggio da floyd10 »

Nickognito ha scritto:E' una malattia cronica

F.F.
Non c'è più niente da fare (cit.).
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
LupinIII
Illuminato
Messaggi: 3538
Iscritto il: lun apr 08, 2002 2:00 am
Località: Torino, Bronx
Contatta:

Messaggio da LupinIII »

ok ci provo....

yeppa!!!
#13# #13# #13# #13#
Immagine "è meglio che prendi nota...sono cattivo, incazzato e stanco, sono uno che mangia filo spinato e piscia napalm..."
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Messaggio da Janie Jones »

Non sono d'accordo.
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Me pare na gran cazzata!

Ciao!
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
I_Hate_Pete
Gran Maestro
Messaggi: 1571
Iscritto il: sab lug 03, 2004 5:41 pm
Località: Padova

Messaggio da I_Hate_Pete »

#66# #177# #177#
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

Chiedo che questo thread venga chiuso per una serie di motivi che scriverò, sperando che, come sempre, il mio pensiero non allineato non venga preso in giro ma venga rispettato per quello che è, cioè il pensiero di un forumista con la stessa dignità di tutti gli altri anche se non faccio parte di quella cricca di Mymag che se ne sta là in attesa di prendere in giro ogni post che scrivo non solo io, ma altri forumisti di cui è inutile indicare il nome tanto lo sapete tutti di chi sto parlando, sono quelli che non si danno di gomito ogni volta che io esprimo il mio pensiero, ma sarò breve.

Il primo motivo per cui questo thread deve essere chiuso è perchè spersonalizza le persone non permettendo loro di dire ciò che pensano in piena libertà e coscienza. Se io mi metto ad imitare altre persone, salterà sicuramente fuori qualche forumista (i soliti nomi, quello che quota, quello che manda i pvt ai moderatori, quello che sta qua tutto il giorno in agguato aspettando di cogliere in fallo il sottoscritto. Ma che dico cogliere in fallo? Si coglie in fallo chi erra, non chi dice quello che pensa liberamente e senza assoggettarsi alla massa e comunque ci sono tante voci come la mia solo che vengono puntualmente messe in minoranza dai soliti noti), salterà fuori qualche forumista - dicevo - che si metterà a lamentarsi che la mia imitazione è sterile, che sono prevenuto, che sono sciocco e così via.
Ma io non mi fermo lo stesso quindi proseguo nella mia breve digressione sui motivi per cui chiudere il thread.

Il secondo motivo è che sicuramente il thread sarà usato da tutti coloro che se ne stanno nel forum per irridere il sottoscritto e chi come lui dice quello che pensa senza irridere nessuno ma cercando di costruire un dialogo fatto su uno scambio di idee espresse in piena libertà di coscienza e non seguendo il mainstream, la corrente di pensiero maggioritaria che tutto divora e tutto ingoia.

Vi è un terzo motivo nella mia breve esposizione - personale e libera e non condizionata da ciò che pensano gli altri, anzi che devono pensare altrimenti sono messi in disparte e irrisi dai soliti forumisti che se ne stanno tutto il giorno senza fare nulla aspettando che il sottoscritto posti un suo commento. Il sottoscritto e chi come lui la pensa diversamente dagli altri.

Solo che non me lo ricordo, ma dovrebbe avere a che fare con la volèè (straordinaria, lasciatemelo dire) di Roddick.

Ad ogni buon conto, immagino che ora, dopo il mio intervento, i soliti forumisti per i quali ci sono due pesi e due misure perchè io non sono mai stato ammonito ma altri che non hanno la mia pazienza si, continuamente attaccati e vilipesi non hanno saputo porgere l'altra guancia come ha fatto io, si divertiranno a estrapolare frasi dal contesto per tirare acqua al loro mulino, posteranno fotografie irrispettose e di scherno.

Ma io vado avanti.

Scusate del breve intervento.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

Questo topic è inutile. Lucchetto.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Il morbo di mymag

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto: E' una malattia cronica da forumisti in cui si perdono le proprie identità e si confondono con quelle di altri forumisti.
quoto
Nickognito ha scritto:
Il topic non ha un tema specifico, ma non per questo deve essere vuoto o solamente ironico.
quoto
Nickognito ha scritto:
Si puo' parlare di qualcosa.
quoto
Nickognito ha scritto: Ma lo si puo' fare solo impersonandoci nello stile, e, perché no, nei pensieri, di un altro forumista.
quoto
Nickognito ha scritto:
Non dobbiamo dire necessariamente di chi (né è proibito farlo).
quoto
Nickognito ha scritto:
E non dobbiamo essere caricaturali, ma realistici.
quoto
Nickognito ha scritto:
Questo vuole essere un topic di dialogo tra persone che non siamo.


F.F.
quoto

p.s. quoto anche gli altri :oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

Volevo dire che sono d'accordo con i moderatori ma anche che sono d'accordo coi forumisti che non sono d'accordo coi moderatori.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Messaggio da ciccio »

balby ti sei bevuto il cervello :evil:
quello che dici è terrorismo, se sei terrorista sei amico di Bin-Laden #104#
ora chiamo la polizia che una cellula di al Qaeda è nel forum
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Messaggio da Paolo79 »

Vabbeh ma la finimo de apri i topic così tanto pe cazzeggià? se ve vede corsari...
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:E' una malattia cronica da forumisti in cui si perdono le proprie identità e si confondono con quelle di altri forumisti.

Il topic non ha un tema specifico, ma non per questo deve essere vuoto o solamente ironico. Si puo' parlare di qualcosa. Ma lo si puo' fare solo impersonandoci nello stile, e, perché no, nei pensieri, di un altro forumista. Non dobbiamo dire necessariamente di chi (né è proibito farlo). E non dobbiamo essere caricaturali, ma realistici.

Questo vuole essere un topic di dialogo tra persone che non siamo.


F.F.
Topic geniale.
(poi torno sotto altra identità di lingua e di pensiero, scusate l'OT, e l'entusiasmo)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

balbysauro ha scritto:Chiedo che questo thread venga chiuso per una serie di motivi che scriverò, sperando che, come sempre, il mio pensiero non allineato non venga preso in giro ma venga rispettato per quello che è, cioè il pensiero di un forumista con la stessa dignità di tutti gli altri anche se non faccio parte di quella cricca di Mymag che se ne sta là in attesa di prendere in giro ogni post che scrivo non solo io, ma altri forumisti di cui è inutile indicare il nome tanto lo sapete tutti di chi sto parlando, sono quelli che non si danno di gomito ogni volta che io esprimo il mio pensiero, ma sarò breve.

Il primo motivo per cui questo thread deve essere chiuso è perchè spersonalizza le persone non permettendo loro di dire ciò che pensano in piena libertà e coscienza. Se io mi metto ad imitare altre persone, salterà sicuramente fuori qualche forumista (i soliti nomi, quello che quota, quello che manda i pvt ai moderatori, quello che sta qua tutto il giorno in agguato aspettando di cogliere in fallo il sottoscritto. Ma che dico cogliere in fallo? Si coglie in fallo chi erra, non chi dice quello che pensa liberamente e senza assoggettarsi alla massa e comunque ci sono tante voci come la mia solo che vengono puntualmente messe in minoranza dai soliti noti), salterà fuori qualche forumista - dicevo - che si metterà a lamentarsi che la mia imitazione è sterile, che sono prevenuto, che sono sciocco e così via.
Ma io non mi fermo lo stesso quindi proseguo nella mia breve digressione sui motivi per cui chiudere il thread.

Il secondo motivo è che sicuramente il thread sarà usato da tutti coloro che se ne stanno nel forum per irridere il sottoscritto e chi come lui dice quello che pensa senza irridere nessuno ma cercando di costruire un dialogo fatto su uno scambio di idee espresse in piena libertà di coscienza e non seguendo il mainstream, la corrente di pensiero maggioritaria che tutto divora e tutto ingoia.

Vi è un terzo motivo nella mia breve esposizione - personale e libera e non condizionata da ciò che pensano gli altri, anzi che devono pensare altrimenti sono messi in disparte e irrisi dai soliti forumisti che se ne stanno tutto il giorno senza fare nulla aspettando che il sottoscritto posti un suo commento. Il sottoscritto e chi come lui la pensa diversamente dagli altri.

Solo che non me lo ricordo, ma dovrebbe avere a che fare con la volèè (straordinaria, lasciatemelo dire) di Roddick.

Ad ogni buon conto, immagino che ora, dopo il mio intervento, i soliti forumisti per i quali ci sono due pesi e due misure perchè io non sono mai stato ammonito ma altri che non hanno la mia pazienza si, continuamente attaccati e vilipesi non hanno saputo porgere l'altra guancia come ha fatto io, si divertiranno a estrapolare frasi dal contesto per tirare acqua al loro mulino, posteranno fotografie irrispettose e di scherno.

Ma io vado avanti.

Scusate del breve intervento.
Quoto Mattvince.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

balbysauro ha scritto:Volevo dire che sono d'accordo con i moderatori ma anche che sono d'accordo coi forumisti che non sono d'accordo coi moderatori.
Quoto anche Floyd-Nick-Floyd-Nick-Flo..N...
:-?
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

Nella vita, come nel topic del morbo, chi è più attento imita meglio
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

balbysauro ha scritto:Nella vita, come nel topic del morbo, chi è più attento imita meglio
Direi che imita mejo.

D'altra parte analizzando il terzo post, si può notare che ci sono troppe consonanti in rapporto alle vocali.

Ma naturalmente questo non interessa al socrate fiorentino.

a.l.
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Messaggio da seren »

balbysauro ha scritto:Volevo dire che sono d'accordo con i moderatori ma anche che sono d'accordo coi forumisti che non sono d'accordo coi moderatori.
Balby, non lavori stasera? #100#




(bel topic Nick :wink: ci si potrebbe giocare un bel po')
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

seren ha scritto:
balbysauro ha scritto:Volevo dire che sono d'accordo con i moderatori ma anche che sono d'accordo coi forumisti che non sono d'accordo coi moderatori.
Balby, non lavori stasera? #100#
no, ho appeso il perizoma al chiodo :P
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Messaggio da seren »

balbysauro ha scritto:
seren ha scritto:
balbysauro ha scritto:Volevo dire che sono d'accordo con i moderatori ma anche che sono d'accordo coi forumisti che non sono d'accordo coi moderatori.
Balby, non lavori stasera? #100#
no, ho appeso il perizoma al chiodo :P
Sì, però ora non esageriamo. Mi pare che fans sia stato chiaro.
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75848
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

balbysauro ha scritto:Chiedo che questo thread venga chiuso per una serie di motivi che scriverò, sperando che, come sempre, il mio pensiero non allineato non venga preso in giro ma venga rispettato per quello che è, cioè il pensiero di un forumista con la stessa dignità di tutti gli altri anche se non faccio parte di quella cricca di Mymag che se ne sta là in attesa di prendere in giro ogni post che scrivo non solo io, ma altri forumisti di cui è inutile indicare il nome tanto lo sapete tutti di chi sto parlando, sono quelli che non si danno di gomito ogni volta che io esprimo il mio pensiero, ma sarò breve.

Il primo motivo per cui questo thread deve essere chiuso è perchè spersonalizza le persone non permettendo loro di dire ciò che pensano in piena libertà e coscienza. Se io mi metto ad imitare altre persone, salterà sicuramente fuori qualche forumista (i soliti nomi, quello che quota, quello che manda i pvt ai moderatori, quello che sta qua tutto il giorno in agguato aspettando di cogliere in fallo il sottoscritto. Ma che dico cogliere in fallo? Si coglie in fallo chi erra, non chi dice quello che pensa liberamente e senza assoggettarsi alla massa e comunque ci sono tante voci come la mia solo che vengono puntualmente messe in minoranza dai soliti noti), salterà fuori qualche forumista - dicevo - che si metterà a lamentarsi che la mia imitazione è sterile, che sono prevenuto, che sono sciocco e così via.
Ma io non mi fermo lo stesso quindi proseguo nella mia breve digressione sui motivi per cui chiudere il thread.

Il secondo motivo è che sicuramente il thread sarà usato da tutti coloro che se ne stanno nel forum per irridere il sottoscritto e chi come lui dice quello che pensa senza irridere nessuno ma cercando di costruire un dialogo fatto su uno scambio di idee espresse in piena libertà di coscienza e non seguendo il mainstream, la corrente di pensiero maggioritaria che tutto divora e tutto ingoia.

Vi è un terzo motivo nella mia breve esposizione - personale e libera e non condizionata da ciò che pensano gli altri, anzi che devono pensare altrimenti sono messi in disparte e irrisi dai soliti forumisti che se ne stanno tutto il giorno senza fare nulla aspettando che il sottoscritto posti un suo commento. Il sottoscritto e chi come lui la pensa diversamente dagli altri.

Solo che non me lo ricordo, ma dovrebbe avere a che fare con la volèè (straordinaria, lasciatemelo dire) di Roddick.

Ad ogni buon conto, immagino che ora, dopo il mio intervento, i soliti forumisti per i quali ci sono due pesi e due misure perchè io non sono mai stato ammonito ma altri che non hanno la mia pazienza si, continuamente attaccati e vilipesi non hanno saputo porgere l'altra guancia come ha fatto io, si divertiranno a estrapolare frasi dal contesto per tirare acqua al loro mulino, posteranno fotografie irrispettose e di scherno.

Ma io vado avanti.

Scusate del breve intervento.
Davvero,non vi capisco.

No,non mi rivolgo a te nello specifico, non mi piace puntare il dito contro quacuno in particolare, parlo in genere, di un atteggiamento che trovo piuttosto diffuso qui sul forum.
Quello di chi si allontana piccato poichè si sente preso in giro, o scompare da determinate sezioni o addiritura non scrive più perchè si sente offeso da qualcosa o qualcuno.
Occorre capire su cosa bisogna passare sopra, per essere saggi, dice un proverbio.

Siete Buffi, davvero :) , vi immagino mentre vi arrabbiate così tanto con un collega di lavoro, od un capoufficio, od una fidanzata, magari solo perchè vi ha fatto il verso o vi ha imitato a sproposio , e mi domando come reagiate allora quanto discutete o litigate con loro ,che ne so, per un avanzamento di carriera, od una gravidanza inattesa.

E poi,via, un Forum sta alla Realtà come Miami sta a Wimbledon.

c.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
demi-d
Saggio
Messaggi: 8790
Iscritto il: mer feb 13, 2002 1:00 am
Località: ReggioCalabria

Messaggio da demi-d »

Me lo sgrullo. :D
ImmagineImmagine
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Messaggio da fansfegatatodiseles »

demi-d ha scritto:Me lo sgrullo. :D
Meglio così


ME LO SGRULLO CON I PIEDI!



:D :D :D
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56204
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Me pare na gran cazzata! (cit.)
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75848
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Divertente...

Si scrivono cose serie, si aspettono risposte,ed ecco che anzichè rispondere si parla di cose buffe, sgrullate,etc...
Non dovrei nemmeno sorprendermi, visto come è ormai l'andazzo di questo forum.

Aspetto che ora arrivi qualche moderatore a dirmi di non provocare ,di cambiare atteggiamento,sarebbe perfettamente normale :D ...
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

sì, ma perché invece di star qui a parlare del nulla non ve ne andate a lavorare? Ricordate che nessuno vi regala nulla. Certo da buoni italiani voi non fate mai un c@zzo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Messaggio da pocaluce »

Te guarda i casi della vita. Si era proprio l'altra sera in una di quelle taverne di montagna, un po' da bifolchi ma dall'aria così rustica che ti invoglia a tirar giù più grappa del solito. O forse sarà stata la cameriera, che con il suo algido sguardo mi ricordava quei riverberi luminosi che si vedono in certe albe tornando a casa da Belluno, col riflesso delle Dolomiti che rischiara il parabrezza. Insomma, si discorreva allegramente, vagamente alticci ma neanche troppo che noi montanari si sa, beviamo anche sol per umettarci la gola, sulle somiglianze delle vita e su chi potesse ricordarci la suddetta cameriera. E da lì, c'era un mio amico che, poverino, studia psicologia, e ha dato il via ad una menata sulla mimesi, citando tanti bei nomi, da Plotino a Freud, e una serie di filosofi greci sulla quale ci si è soffermati a sorridere che si vedono sempre e solo in mezzo busto, pelati e col barbone, dacché si è concluso che non se la passassero molto bene col gentil sesso. Non avevo tanta voglia di intervenire ed interrompere la sua opportunità di farsi un po' figo con gli altri, se non quando ha citato Simone Weil e le sue teorie sul valore antropologico della Bibbia. Non si poteva più tollerare, che vabbé la mimesi, ma forse qui era il caso di toglier via la grappa dal tavolo che forse non la reggeva più tanto bene. Con gli animi che si scaldavano, proprio la cameriera è venuta in nostro soccorso, adducendo che aveva potuto sentir sul nascere il discorso, prima quindi della sua corruzzione filosofico e psicologica, e che era sua intenzione assomigliare quanto più possibile ad Olivia Wilde.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

pocaluce ha scritto:corruzzione
che grande che sei. Dedico il tuo post a Paola
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75848
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Bella, Uait !
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:Bella, ti scopo !
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Topic sputtanato.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Ho già vinto
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75848
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Come soluzione ai problemi di questo topic mi sento di proporre FLOYD: deciso, sicuro, senza alcun dubbio sulla via da intraprendere, ci porterà lontano dal berlusconismo e a stretto contatto con la nuova, trionfante New Holland che tanto lustro sta dando ai suoi tifosi dopo decenni di insuccessi sotto la guida di Moggi.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
demi-d
Saggio
Messaggi: 8790
Iscritto il: mer feb 13, 2002 1:00 am
Località: ReggioCalabria

Messaggio da demi-d »

2a SCHEDONA MONTECARLO & C. (mercoledì)

MONTECARLO
Ferrer-Bolelli
Nadal-Starace
Murray-Mathieu
Wawrinka-Lu
Muller-Serra
Chardy-Safin
Andujar-Hewitt
Del Potro-Karlovic
Robredo-Ljubicic


CHARLESTON
Kirilenko-Pennetta
Petrova-Llagostera Vives
Lisicki-Bartoli
S. Williams-Kleybanova
Azarenka-Cirstea
Dokic-Flipkens
Erakovic-Kanepi
Mauresmo-Li
Ivanovic-Errani
ImmagineImmagine
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

2a SCHEDONA MONTECARLO & C. (mercoledì)

#103# #103# #103# #103#

MONTECARLO
Ferrer-Bolelli 20
Nadal-Starace 20
Murray-Mathieu 20
Wawrinka-Lu 20
Muller-Serra 12
Chardy-Safin 21
Andujar-Hewitt 02
Del Potro-Karlovic 20
Robredo-Ljubicic 20


CHARLESTON
Kirilenko-Pennetta 02
Petrova-Llagostera Vives 20
Lisicki-Bartoli 02
S. Williams-Kleybanova 20
Azarenka-Cirstea void
Dokic-Flipkens 20
Erakovic-Kanepi 02
Mauresmo-Li 20
Ivranovic-Errani20

#103# #103# #103# #103#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

pocaluce ha scritto:Te guarda i casi della vita. Si era proprio l'altra sera in una di quelle taverne di montagna, un po' da bifolchi ma dall'aria così rustica che ti invoglia a tirar giù più grappa del solito. O forse sarà stata la cameriera, che con il suo algido sguardo mi ricordava quei riverberi luminosi che si vedono in certe albe tornando a casa da Belluno, col riflesso delle Dolomiti che rischiara il parabrezza. Insomma, si discorreva allegramente, vagamente alticci ma neanche troppo che noi montanari si sa, beviamo anche sol per umettarci la gola, sulle somiglianze delle vita e su chi potesse ricordarci la suddetta cameriera. E da lì, c'era un mio amico che, poverino, studia psicologia, e ha dato il via ad una menata sulla mimesi, citando tanti bei nomi, da Plotino a Freud, e una serie di filosofi greci sulla quale ci si è soffermati a sorridere che si vedono sempre e solo in mezzo busto, pelati e col barbone, dacché si è concluso che non se la passassero molto bene col gentil sesso. Non avevo tanta voglia di intervenire ed interrompere la sua opportunità di farsi un po' figo con gli altri, se non quando ha citato Simone Weil e le sue teorie sul valore antropologico della Bibbia. Non si poteva più tollerare, che vabbé la mimesi, ma forse qui era il caso di toglier via la grappa dal tavolo che forse non la reggeva più tanto bene. Con gli animi che si scaldavano, proprio la cameriera è venuta in nostro soccorso, adducendo che aveva potuto sentir sul nascere il discorso, prima quindi della sua corruzzione filosofico e psicologica, e che era sua intenzione assomigliare quanto più possibile ad Olivia Wilde.
eccezionale!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

MONTECARLO
Ferrer-Bolelli 20
Nadal-Starace 20
Murray-Mathieu 20
Wawrinka-Lu 20
Muller-Serra 12
Chardy-Safin 21
Andujar-Hewitt 02
Del Potro-Karlovic 20
Robredo-Ljubicic 20


CHARLESTON
Kirilenko-Pennetta 02
Petrova-Llagostera Vives 20
Lisicki-Bartoli 02
S. Williams-Kleybanova 20
Azarenka-Cirstea void
Dokic-Flipkens 20
Erakovic-Kanepi 02
Mauresmo-Li 20
Ivranovic-Errani20
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Il forum costa tot e rende tot. Quindi inutile porci tutti questi quesiti sui risultati void.

Bye dudes
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:inutili porci
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Vorrei avere i dati su questo topic.

Sono sicuro non ce ne siano di migliori in tutta MyMag, un numero di post impressionante, un'affluenza mai vista. Forse solo nella finale di coppa Uefa nella quale Dino vinse da solo, ho notato una cosa simile.

Il topic del morbo è il migliore, ne sono sicuro!!!
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Rispondi