Le 93 cose più belle della vita

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Le 93 cose più belle della vita

Messaggio da Pindaro »

Io penso alla stima e all'amicizia che mi lega a quattro ( una si è aggiunta inaspettatamente ma era "nell'aria") persone in particolare del forum, che mi conoscono da anni. Non capito mai dalle loro parti ( anche perché di solito non capito), ma è irrilevante.
Non mi sono sforzato mai di piacere. Negli anni trascorsi in questo forum son pure cambiato.
E capire le persone è un'abilità come dice Nickognito. E non possiamo vivere, parlare ed esporci con i sottotitoli o gli asterischi.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6671
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re:

Messaggio da Mr Moonlight »

Nickognito ha scritto:
Una ad esempio è, classicamente: mettere la sveglia, svegliarsi, credere di doversi alzare, pensare che proprio non vuoi, che sogni di poter ridormire, ma sai che devi alzarti, stai per farlo, e poi improvvisamente succede qualcosa per cui non ti devi piu' alzare e puoi rigirarti e dormire.

Non è probabilmente tra le 93, ma di certo fra le prime 200. Tanto che a volte, quando non devo alzarmi, metto la sveglia e poi la spengo. Ma così non basta, non sa di niente. Devi sforzarti di credere che davvero devi alzarti e poi scoprire che non è così. Se non entri bene nella parte, non provi lo stesso piacere. E non è per nulla facile.
c.
Stamattina guardo l'orologio al buio e mi pare siano le 6.55. Controllo la sveglia sul comodino con la lucina e mi paiono le 6.55.
Aspetto 5 minuti e mi alzo, avendo cura di disattivare la sveglia, poi mi avvio verso il bagno. Durante la minzione mi accorgo che sono le 6 :o
Son tornato a letto gaudente come un bimbo a cui hanno dato una fetta di pane con la Nutella.
Verso le 10 mi è tornato in mente il tuo post. Per me è una delle soddisfazioni maggiori della vita, da mettere nelle prime 20.
Ciao :)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Le 93 cose più belle della vita

Messaggio da Monheim »

Poiché siamo in un forum sorto a causa/per merito del tennis, tralascio tutte quelle cose tanto belle quanto scontate che sicuramente avete citato (topic letto tanto tempo fa e di cui non ricordo pressoché una ceppa) e mi focalizzo su un'emozione catartica ossia il mio/tuo (e non di gente che manco si conosce) rovescio (preferibilmente) lungolinea ma anche incrociato stretto (nel mio caso nel tennistavolo).

Non importa il livello, non importa la situazione di punteggio, non importa il contesto bensì quel che importa è che quando scivola via vincente/perentorio veloce e/o con top spin più o meno marcato un brivido di piacere mi percorre la schiena come ogni volta che leggo L'infinito di Leopardi o, più prosaicamente, sale la dose di eroina (mai provato, per carità, ma è per dire).

Amen
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Le 93 cose più belle della vita

Messaggio da LUCAGIAN »

Mia figlia
Fare l'amore con mia moglie
La Pizza
Le bets :D
andare in crociera
avere un vero amico come Cristiano
defecare quando non ce la fai piu'

Ce ne sarebbero altre ma non mi vengono in mente
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Le 93 cose più belle della vita

Messaggio da Monheim »

LUCAGIAN ha scritto: lun feb 13, 2023 12:17 pmdefecare quando non ce la fai piu'
Quello, assieme a bere da assetatissimi, mangiare da affamatissimi e urinare quando non ce la fai più, lo vedo più come sollievo ossia la cessazione di un momento di sofferenza fisica/psicologica più che piacere effettivo.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Le 93 cose più belle della vita

Messaggio da LUCAGIAN »

Monheim ha scritto: lun feb 13, 2023 1:16 pm
LUCAGIAN ha scritto: lun feb 13, 2023 12:17 pmdefecare quando non ce la fai piu'
Quello, assieme a bere da assetatissimi, mangiare da affamatissimi e urinare quando non ce la fai più, lo vedo più come sollievo ossia la cessazione di un momento di sofferenza fisica/psicologica più che piacere effettivo.
A me fa godere quasi come un orgasmo :lol:
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Le 93 cose più belle della vita

Messaggio da Roda »

LUCAGIAN ha scritto: lun feb 13, 2023 12:17 pm Mia figlia
Fare l'amore con mia moglie
La Pizza
Le bets :D
andare in crociera
avere un vero amico come Cristiano
defecare quando non ce la fai piu'

Ce ne sarebbero altre ma non mi vengono in mente
Non sei l'unico ...

P.S. non scandalizzatevi, ho chiesto l'autorizzazione
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Le 93 cose più belle della vita

Messaggio da eddie v. »

Roda ha scritto: mer feb 15, 2023 12:09 pm P.S. non scandalizzatevi, ho chiesto l'autorizzazione
A chi?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Le 93 cose più belle della vita

Messaggio da balbysauro »

Alla moglie
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Le 93 cose più belle della vita

Messaggio da LUCAGIAN »

Roda ha scritto: mer feb 15, 2023 12:09 pm
LUCAGIAN ha scritto: lun feb 13, 2023 12:17 pm Mia figlia
Fare l'amore con mia moglie
La Pizza
Le bets :D
andare in crociera
avere un vero amico come Cristiano
defecare quando non ce la fai piu'

Ce ne sarebbero altre ma non mi vengono in mente
Non sei l'unico ...

P.S. non scandalizzatevi, ho chiesto l'autorizzazione
Come osi(hmen), ti denunzio :lol:
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Le 93 cose più belle della vita

Messaggio da LUCAGIAN »

Comunque Marco quando devi fare battuta, falla senza problemi. A te e a qualche altro e’ concessa :lol:

Più che altro si e’ offesa mia moglie (non per la tua battuta, della quale manco e’ a conoscenza) perché le ho raccontato del mio post e lei mi ha detto:

Figlia ok ma dovevi scrivere MIA MOGLIE, non fare l’amore
Gliela ho dovuta lavorare un po’ come la seconda di Cressy :lol:
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Le 93 cose più belle della vita

Messaggio da Roda »

LUCAGIAN ha scritto: mer feb 15, 2023 5:23 pm Comunque Marco quando devi fare battuta, falla senza problemi. A te e a qualche altro e’ concessa :lol:

Più che altro si e’ offesa mia moglie (non per la tua battuta, della quale manco e’ a conoscenza) perché le ho raccontato del mio post e lei mi ha detto:

Figlia ok ma dovevi scrivere MIA MOGLIE, non fare l’amore
Gliela ho dovuta lavorare un po’ come la seconda di Cressy :lol:
La mia mica era una battuta #10# #10# #10#
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Rispondi