Costume uomo?

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Rispondi
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Costume uomo?

Messaggio da Star_ACE »

Olga87 ha scritto: Mai quando so che devo camminare molto.
Ecco qui qualcosa da dire c'è :-?
Perchè le interpretazioni delle distanze in certi casi diventano di una soggettività sbalorditiva :o I kilometri diventano due passi :-?
"Ma guarda che c'è da camminare" :-? ........."Ma nooooooooo, l' entrata è proprio la'"
#1#
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Costume uomo?

Messaggio da danser »

Nickognito ha scritto:
Olga87 ha scritto:
Il mio sogno. Cerco di stare senza scarpe il più possibile, appena arrivo a casa di qualcuno con cui ho una certa confidenza, le tolgo. Il pensiero di dover mettere le scarpe, mi ha fatto restare a casa più di una volta :D
ecco, dopo questo puoi mettere anche i tacchi di 40 centimetri :)

Tra l´altro girare per casa con le scarpe con cui poi usciamo la trovo una mancanza di igiene grave perfino per me, che cerco insomma la pulizia, ma certo senza nessuna minima fissazione, proprio. Stare senza scarpe poi e´sintomo di agio, di mancanza di formalita´, di calore.
Eh ma camminare scalzi alla lunga i piedi si rovinano.
Per non parlare poi se incocci con le dita in un mobile, nel piede di una sedia. :-?
Avatar utente
Olga87
Gran Maestro
Messaggi: 1046
Iscritto il: mar feb 01, 2011 6:55 pm
Località: Milazzo

Re: Costume uomo?

Messaggio da Olga87 »

Star_ACE ha scritto:
Olga87 ha scritto: Mai quando so che devo camminare molto.
Ecco qui qualcosa da dire c'è :-?
Perchè le interpretazioni delle distanze in certi casi diventano di una soggettività sbalorditiva :o I kilometri diventano due passi :-?
"Ma guarda che c'è da camminare" :-? ........."Ma nooooooooo, l' entrata è proprio la'"
#1#
:D dipende anche da quante soste ci sono.
Silence is the perfectest herald of joy: I were but little happy, if I could say how much.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Costume uomo?

Messaggio da Nickognito »

danser ha scritto: Eh ma camminare scalzi alla lunga i piedi si rovinano.
Per non parlare poi se incocci con le dita in un mobile, nel piede di una sedia. :-?
e´vero, infatti i piedi mi si sono rovinati, e mi son fatto malissimo tante volte. Ma per la liberta´, e´meglio. Anche perche´mica devo avere i piedi lisci di un bambino, quel che sicuramente non voglio vedere sono i piedi come aveva mia nonna, diventati a punta per aver sempre portato scarpe che finiscono a punta. (cosa per me totalmente incomprensibile).
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Costume uomo?

Messaggio da Star_ACE »

Olga87 ha scritto:
Star_ACE ha scritto:
Olga87 ha scritto: Mai quando so che devo camminare molto.
Ecco qui qualcosa da dire c'è :-?
Perchè le interpretazioni delle distanze in certi casi diventano di una soggettività sbalorditiva :o I kilometri diventano due passi :-?
"Ma guarda che c'è da camminare" :-? ........."Ma nooooooooo, l' entrata è proprio la'"
#1#
:D dipende anche da quante soste ci sono.
Ritardo mostruoso:
"uh, una panchina! Fermiamoci un attimo" ------"Perchè? Ti fanno male i piedi!"------ "nonono, nonono(la maschera del dolore disegnata in volto)"
#1#
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14039
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: Costume uomo?

Messaggio da picard »

e' evidente che i tacchi non sono cosa sua...senno' sarebbe ben abituata :)
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Costume uomo?

Messaggio da Nickognito »

Star_ACE ha scritto:
Ritardo mostruoso:
"uh, una panchina! Fermiamoci un attimo" ------"Perchè? Ti fanno male i piedi!"------ "nonono, nonono(la maschera del dolore disegnata in volto)"
#1#

#1# #1# #1#

pero´penso. Ok, esco con la Kirilenko, che poi se l´accompagno mi si concede nuda una notte, e allora io l´aspetto con i suoi piedi doloranti sulla panchina. Ma la maggioranza delle donne non puo´permetterselo, scusate. Magari una rimane bruttina anche con i tacchi, e in piu´rompe. Una ragazza normale con o senza tacchi, se son tacchi normali, la vedo piu´o meno sempre alla stessa altezza. E , poi , se e´una con cui voglio amoreggiare, non e´che non abbia gia´notato come ha le gambe, o il sedere. Lo so, e, mi piacciano o meno, evidentemente mi va bene cosi´. Insomma, se e´proprio fighissima, passi che non cammini. Ma, appunto, la maggiornaz delle donne non puo´permetterselo, creanio problemi senza esser poi piu´belle di quel che sono. E magari hanno pure bei piedi, costretti e martoriati da quella roba e non lasciati liberi. Bah.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Costume uomo?

Messaggio da Star_ACE »

picard ha scritto:e' evidente che i tacchi non sono cosa sua...senno' sarebbe ben abituata :)
Si ok comunque rimane il fatto che i tacchi sono innaturali. Anche quelle brave, con il tempo, ne risentono alla cervicale. Si vedono mandrie di donne scalze e scarpe taccate in mano #1#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Costume uomo?

Messaggio da Nickognito »

Star_ACE ha scritto: Si vedono mandrie di donne scalze
#40#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14039
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: Costume uomo?

Messaggio da picard »

ah, beh, su questo siamo d'accordo. Il tacco vertiginoso e' solo per brevi periodi. Un tacco moderato, invece, non credo danneggi piu' di tanto

Il termine 'mandria', chiarisce perfettamente la tua indole, comunque :lol:
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
Olga87
Gran Maestro
Messaggi: 1046
Iscritto il: mar feb 01, 2011 6:55 pm
Località: Milazzo

Re: Costume uomo?

Messaggio da Olga87 »

Star_ACE ha scritto:
picard ha scritto:e' evidente che i tacchi non sono cosa sua...senno' sarebbe ben abituata :)
Si ok comunque rimane il fatto che i tacchi sono innaturali.
Ogni tanto su qualche rivista fanno vedere i piedi delle modelle durante le sfilate: una cosa oscena. Quindi ok sentirsi più belle con i tacchi per l'andatura (anche se a volte alcune sembrano camminare sulle uova) o per qualsiasi altro motivo, ma se poi i risultati sono quelli :roll:
Silence is the perfectest herald of joy: I were but little happy, if I could say how much.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Costume uomo?

Messaggio da Nickognito »

ma di solito gli uomini non vogliono i tacchi per l´andatura, ma solo perche´fanno sembrare il sedere piu´alto. (almeno quelli che amano il detto ´ci fo un salto´)

come se poi un´italiana media coi tacchi potesse competere a gambe con una ceca media scalza. Capisco un uomo, al limite, ma le donne basse piacciono, sono carine, fingersi slanciate e´un po´ridicolo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11786
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Costume uomo?

Messaggio da babaoriley »

I piedi scalzi sono il trionfo della comodità.
Portare scarpe in casa è orribile, ma davvero esiste qualcuno che lo fa? :) (io non sopporto nemmeno i jeans in casa).

Non possiedo ballerine, mi fanno male ai piedi e la camminata da papera è assicurata però ammetto che alcune sono molto carine.
Molto belle quelle che hanno un minimo di tacco, tipo a rocchetto, sono più comode ed eleganti ma sono praticamente introvabili.
I tacchi mi piacciono ma non ne faccio un uso smodato: non slanciano la gamba per un caz.zo (l'effetto cotechino rimane #1# ) e li metto solitamente la sera, magari per qualche occasione, così mi illudo di essere fi.ga :D
Non devono essere esageratamente alti (se sei bassa sei bassa anche con i trampoli e sei pure ridicola) e soprattutto senza il plateau,fa molto battòna o cubista.Tremendo.

Stivali non ne possiedo, mi piacciono ma serve veramente la gamba giusta per portarli.

Nessun problema a uscire la sera con delle Converse.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Costume uomo?

Messaggio da Nickognito »

babaoriley80 ha scritto:I piedi scalzi sono il trionfo della comodità.
Portare scarpe in casa è orribile, ma davvero esiste qualcuno che lo fa? :) (io non sopporto nemmeno i jeans in casa).
e´anche vero che andare a casa di qualcuno e togliersi i jeans non e´sempre conveniente.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Costume uomo?

Messaggio da Nickognito »

babaoriley80 ha scritto:
Nessun problema a uscire la sera con delle Converse.
soprattutto se viola.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11786
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Costume uomo?

Messaggio da babaoriley »

Nickognito ha scritto:
babaoriley80 ha scritto:
Nessun problema a uscire la sera con delle Converse.
soprattutto se viola.
sono state rottamate #1#
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11786
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Costume uomo?

Messaggio da babaoriley »

Nickognito ha scritto:
babaoriley80 ha scritto:I piedi scalzi sono il trionfo della comodità.
Portare scarpe in casa è orribile, ma davvero esiste qualcuno che lo fa? :) (io non sopporto nemmeno i jeans in casa).
e´anche vero che andare a casa di qualcuno e togliersi i jeans non e´sempre conveniente.
:D :D
eheh parlavo per me,ovviamente, non sopporterei mai di dover restare in jeans e scarpe a casa mia, la comodità innazitutto.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Costume uomo?

Messaggio da Nickognito »

babaoriley80 ha scritto:
sono state rottamate #1#
#1#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Costume uomo?

Messaggio da D.F.Wallace »

babaoriley80 ha scritto:
Nickognito ha scritto:
babaoriley80 ha scritto:I piedi scalzi sono il trionfo della comodità.
Portare scarpe in casa è orribile, ma davvero esiste qualcuno che lo fa? :) (io non sopporto nemmeno i jeans in casa).
e´anche vero che andare a casa di qualcuno e togliersi i jeans non e´sempre conveniente.
:D :D
eheh parlavo per me,ovviamente, non sopporterei mai di dover restare in jeans e scarpe a casa mia, la comodità innazitutto.
Idem, e anche igiene direi, non solo comodità! Quanto sporco si porta in casa da fuori con le scarpe e anche i pantaloni?

Una cosa che non posso vedere sono quelli che si sdraiano coi jeans (o pantaloni che siano) sul letto dove dormono, direttamente sul lenzuolo...per non parlare delle scarpe #1#
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Costume uomo?

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:conb la differenza che le scarpe si portano per camminare, mentre il tennis si guarda per uno spettacolo. Insomma, forse anche tra aspirina e aulin c é´la stessa differenza che tra Pink Floyd e Vecchioni. Ma mi sembra piu´normali porsi problemi estetici piu´sui secondi che sui primi, ecco...

c.
Eh in effetti ce n'è, lì, di problemi estetici da porsi.
Chi sarebbe l'Aulin e chi l'Aspirina (con la birra, anzi la vodka)? :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Costume uomo?

Messaggio da Mp1 »

Non sono d'accordo su una cosa scritta da Nick nelle ultime due pagine.
Potrei teoricamente essere d'accordo riguardo i piedi scalzi, ma non tutte le case sono pulite allo stesso modo, e a quel punto tanto vale un paio di ciabatte decorose.
I jeans in casa, o comunque rimanere vestito per ore come si era vestiti fuori (es. torni da lavoro alle 19 e alle 21 hai ancora la stessa roba) è una roba che ODIO. La prima cosa che faccio quando entro in casa dopo togliermi le scarpe ( :wink: ) è lavarmi le mani e poi togliermi i vestiti e mettermi qualcosa di estremamente comodo come magliettina e pantaloni della tuta (non so se ho un bel cùlo, non credo).
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Costume uomo?

Messaggio da BackhandWinner »

Star_ACE ha scritto:La donna col tacco va benissimo finchè non arriva alla altezza mia :-? :D
Quotone. :o

Quindi, vediamo, nel caso mio, 1.77 - ... :-?
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11786
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Costume uomo?

Messaggio da babaoriley »

chissenefrega del bel culo, in casa tuta, ciabatte e t shirt tutta la vita.
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Costume uomo?

Messaggio da Star_ACE »

BackhandWinner ha scritto:
Star_ACE ha scritto:La donna col tacco va benissimo finchè non arriva alla altezza mia :-? :D
Quotone. :o

Quindi, vediamo, nel caso mio, 1.77 - ... :-?
1.76 ma a volte anche 1.77, soprattutto appena sveglio :D

So' buoni back, so' buoni. Fino a quando rimaniamo in Italia, so' buoni :D
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Costume uomo?

Messaggio da BackhandWinner »

D.F.Wallace ha scritto:
Una cosa che non posso vedere sono quelli che si sdraiano coi jeans (o pantaloni che siano) sul letto dove dormono, direttamente sul lenzuolo...per non parlare delle scarpe #1#

Ecco, condividiamo delle avversioni, perlomeno. :)
Certo, devi arrivare a esempi estremi, perché mi trovi d'accordo con te su qualcosa: chi è che fa delle robe del genere, se non da ubiraco? :o (io nemmeno in quel caso, direi...)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Costume uomo?

Messaggio da Mp1 »

babaoriley80 ha scritto:chissenefrega del bel *posteriore*, in casa tuta, ciabatte e t shirt tutta la vita.
Ma no Baba, era una battuta sulla tuta di qualche pagina fa. :wink:
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Costume uomo?

Messaggio da Mp1 »

Io in ogni caso darei via mezzo stipendio per una serata molesta con Ancic, Pitone, il Floyd degli ultimi tempi, Corsair primi anni 2000 e RovescioVincente che fa il cubista in una gabbia con solo lo slippino dell'Arena e caricato di pezzi da 10 negli slip da orde di donne in tacco 12.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Costume uomo?

Messaggio da Mp1 »

Pitone ha scritto: Invece mi stuzzica in modo pesante la donna vestita in jeans e camicia sbottonata il giusto per non passare a livello volgare e tacco come si deve.
Il tutto aderente per esaltare la femminilità anche con un look androgino :wink:
Musica per le mie orecchie, o Grey Goose per il mio palato. :D
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Costume uomo?

Messaggio da BackhandWinner »

Mp1 ha scritto:Io in ogni caso darei via mezzo stipendio per una serata molesta con Ancic, Pitone, il Floyd degli ultimi tempi, Corsair primi anni 2000 e RovescioVincente che fa il cubista in una gabbia con solo lo slippino dell'Arena e caricato di pezzi da 10 negli slip da orde di donne in tacco 12.
:lol:

(slippino Arena e sandali che sappiamo, ai piedi, ovviamente)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: Costume uomo?

Messaggio da Janie Jones »

Io adoro le scarpe coi tacchi, resterei le ore ad ammirarle nelle vetrine dei negozi.

Poi mi ricordo che non ci so camminare, e passo oltre. :D
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Costume uomo?

Messaggio da Nickognito »

in realta´no, a me non piace molto dovermi cambiare appena torno a casa. Non mi piace l´opposizione ´in casa comodo , fuori elegante´. Per me il vestirsi bello e´una cosa da fare solo per il partner, diciamo, non per il mondo. Per cui una donna che si veste elegante fuori e poi si svacca in casa non mi piace. Mi piacerebbe qualcuno che stia sempre comodo, e sempre pero´decente. Il doversi cambiare in tuta appena tornati a casa non mi esalta. Poi ovviamente spesso lo faccio anche io, ma adesso vivo da solo. Ad esempio da solo dormo spesso in pigiama, se non sono da solo mai, perche´non mi piacciono i pigiami. Non ho alcun interesse che la donna che vive con me si vesta sempre sexy se dorme con me, ma una che cerca di essere sexy fuori e si mette le cose piu´antiestetiche del mondo se in casa con me mi da´sui nervi. Quindi in compagnia in casa sto per solito scalzo, ma con pantaloni normali (ma senza cintura, che e´scomoda), e una maglia o m,aglietta normale come porto fuori.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11786
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Costume uomo?

Messaggio da babaoriley »

se si rientra a casa con qualcuno (partner, amici o chicchessia) non è mai bello svaccarsi davanti a tutti in un nanosecondo :D
se si rientra da soli, dopo una giornata di lavoro ci può stare.
idem se si trascorre una giornata a casa.
Poi dipende sempre da quanta differenza c'è fra il modo di vestire "fuori" e "a casa".
Personalmente non faccio un lavoro che richiede abbigliamenti formali, quindi la differenza si limita a a togliersi le scarpe e indossare qualcosa al posto dei jeans (che mi danno noja a casa).
Avatar utente
Olga87
Gran Maestro
Messaggi: 1046
Iscritto il: mar feb 01, 2011 6:55 pm
Località: Milazzo

Re: Costume uomo?

Messaggio da Olga87 »

Son d'accordo con Baba. Non mi cambio appena rientrata a casa solo quando è ora di pranzo/cena e sto svenendo dalla fame :D
Silence is the perfectest herald of joy: I were but little happy, if I could say how much.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Costume uomo?

Messaggio da Mp1 »

Olga87 ha scritto:Son d'accordo con Baba. Non mi cambio appena rientrata a casa solo quando è ora di pranzo/cena e sto svenendo dalla fame :D
Esatto, oppure quando devo uscire poco dopo una seconda volta :wink:

Tornando all'argomento look uomo, ieri ho preso una camicia di lino beige (prima volta con questo tessuto), da mettere senza fronzoli con le maniche sollevate ad altezza avambraccio. Peccato l'abbia pagata un po' troppo, essendo lino :)
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Costume uomo?

Messaggio da Nickognito »

bellissimo il lino, puo´restare sgualcito e non stirato senza che la gente ti guardi male :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Costume uomo?

Messaggio da Mp1 »

Nickognito ha scritto:bellissimo il lino, puo´restare sgualcito e non stirato senza che la gente ti guardi male :)
Vero, vero, senza considerare che ti lascia bello fresco.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Costume uomo?

Messaggio da Nickognito »

Mp1 ha scritto:
Nickognito ha scritto:bellissimo il lino, puo´restare sgualcito e non stirato senza che la gente ti guardi male :)
Vero, vero, senza considerare che ti lascia bello fresco.
a me lascia bello fresco anche il maglione di lana a collo alto, per cui .. :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Costume uomo?

Messaggio da BackhandWinner »

Mp1 ha scritto:
Nickognito ha scritto:bellissimo il lino, puo´restare sgualcito e non stirato senza che la gente ti guardi male :)
Vero, vero, senza considerare che ti lascia bello fresco.
Er mejo d'estate, senza dubbio: io sono un appassionato del genere (camicie e anche pantaloni).
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
Okefenokee
Utente dell'anno 2010
Messaggi: 4122
Iscritto il: mer gen 23, 2008 1:46 am
Località: Adriazia Settentrionale

Re: Costume uomo?

Messaggio da Okefenokee »

Oke estate: jeans leggeri, polo o camicia leggera, superga canvas.
Oke mezza stagione: jeans, camicia con le maniche su appena sotto il gomito, Tecnica T-shoes.
Oke inverno: jeans, pulloverino (con le maniche su appena sotto il gomito, slabbrandole regolarmente) , Timberland Euro Hicker (ma deve fare davvero freddo).

Se devo stare in piedi a lungo o camminare molto: Asics Gel Kayano su tutto (sorry Back... :) )

Dimenticavo Oke che va al lavoro d'estate: bermuda da tennis, canottiera improbabile o maglietta con le mezze maniche tirate su a canottiera come il peggior truzzo, Asics Gel (vedi sopra), zaino pieno di libri e riviste, sguardo che dice "guai a chi si avvicina per rompere i coglioni".
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Costume uomo?

Messaggio da Ancic Fan »

Mp1 ha scritto:Io in ogni caso darei via mezzo stipendio per una serata molesta con Ancic, Pitone, il Floyd degli ultimi tempi, Corsair primi anni 2000 e RovescioVincente che fa il cubista in una gabbia con solo lo slippino dell'Arena e caricato di pezzi da 10 negli slip da orde di donne in tacco 12.
ennamo no?
Rispondi