A che ora ti levi su?

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

A che ora ti levi su?

Messaggio da Gios »



Ma te lo sai oggi a che ora mi so svejato? Alle sette meno un quarto!
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: A che ora ti levi su?

Messaggio da alcol »

6:55
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26672
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: A che ora ti levi su?

Messaggio da uglygeek »

4:45, come quasi tutti i giorni (e' un periodo insonne #1#)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: A che ora ti levi su?

Messaggio da ciccio »

6.30
se mi sveglio prima mi obbligo a stare a letto perchè la tentazione è sempre quella di saltarci fuori.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: A che ora ti levi su?

Messaggio da wiper »

07:15/07:30

o

06:30/06:45
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: A che ora ti levi su?

Messaggio da Nickognito »

quasi sempre alle 6 e 10, a volte alle 5 e mezzo, molto raramente alle 4.30, a volte alle 7,8, 9 10.

In media nella mia vita penso a mezzogiorno.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8404
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: A che ora ti levi su?

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

7 quando vado a scuola

8-9 la domenica

in estate anche mezzogiorno :wink:
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35436
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: A che ora ti levi su?

Messaggio da klaus »

6.45
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: A che ora ti levi su?

Messaggio da Pitone »

Non ho orari, ogni tanto credo di essere un robot.
Dipende dove devo andare per le consegne, gli orari si distribuiscono tra questi comunque: 3:45-5:00-6:15-7:00
Non vado mai a letto prima di mezzanotte, mi sveglio spesso 10 minuti prima del suono della sveglia nonostante i miei orari cambino sempre, raramente sono distrutto, non faccio quasi mai il riposo post pranzo, mi faccio paura da solo :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: A che ora ti levi su?

Messaggio da RussianTennisGods »

Da lun a ven 7:20. Sabato se non lavoro 8 e mezza - 9. Domenica che esco in bici 7:30. La domenica dormo anche un po' di pomeriggio ( se non lavoro, domani invece niente recupero sonno pomeridiano).
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
fabio86

Re: A che ora ti levi su?

Messaggio da fabio86 »

Pitone ha scritto:Non ho orari, ogni tanto credo di essere un robot.
Dipende dove devo andare per le consegne, gli orari si distribuiscono tra questi comunque: 3:45-5:00-6:15-7:00
Non vado mai a letto prima di mezzanotte, mi sveglio spesso 10 minuti prima del suono della sveglia nonostante i miei orari cambino sempre, raramente sono distrutto, non faccio quasi mai il riposo post pranzo, mi faccio paura da solo :D
Ti invidio molto. :D
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: A che ora ti levi su?

Messaggio da Tican »

4,20 x 6 gg a settimana #104# #104# #104# #104# #104# #104# #104#
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: A che ora ti levi su?

Messaggio da BackhandWinner »

RussianTennisGods ha scritto:Da lun a ven 7:20. Sabato se non lavoro 8 e mezza - 9. Domenica che esco in bici 7:30. La domenica dormo anche un po' di pomeriggio ( se non lavoro, domani invece niente recupero sonno pomeridiano).
Mostruoso, un manager efficientissimo della propria esistenza.

Io ho dormito fino a mezzogiorno per metà degli anni dell'università (ciao Alcol :D ).
Poi è arrivata la Realtà, contro la quale ho iniziato un corpo a corpo senza esclusione di colpi.
Per me resta bizzarro andare a letto prima dell'una di notte, le due sono l'orario naturale: fino a dieci anni fa era lettura, ora lettura ma più spesso la Grande Terribile Rete.
Sveglia nei feriali alle 7.50, ma immancabilmente esco da letto (sarebbe questo il significato di quella preposizione in stile inglese nel titolo del topic, gios?) alle 8.21 (non scherzo, se tenessi traccia degli orari, 8.21 sarebbe di gran lunga l'osservazione 'moda'), dopo una lotta lunga ed estenuante con la doppia, spesso tripla, sveglia, ciascuna con il suo proprio snooze a 5 minuti, ovviamente.

Festivi (sabato incluso, of course: nessuno dell'univero io compiango più di chi lavora anche il sabato) 9.30/10, escluse quelle quattro o cinque orribili domeniche di D2 (o D3), tragicommedia sportiva - e commedia umana - delle prime ore del mattino del dì di festa.
Ultima modifica di BackhandWinner il dom mag 05, 2013 12:26 pm, modificato 2 volte in totale.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: A che ora ti levi su?

Messaggio da BackhandWinner »

Ah,
alcol ha scritto:6:55
#113#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: A che ora ti levi su?

Messaggio da Ombra84 »

inverno generalmente alle 8,00 ma si arriva fino all 10 localmente :D ...d estate dipende...a volte anche alle 5, in genere alle 6
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: A che ora ti levi su?

Messaggio da NNick87 »

Quando non ho più sonno.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: A che ora ti levi su?

Messaggio da alcol »

Mostruoso, un manager efficientissimo della propria esistenza.

Io ho dormito fino a mezzogiorno per metà degli anni dell'università (ciao Alcol :D ).
Poi è arrivata la Realtà
ciao :D

anch'io all'uni andavo a dormire tra le 2 e le 4 e mi svegliavo tra le 11 e mezzogiorno, per quello consiglio a qualsiasi studente di andare almeno ma dico almeno 3 anni fuori corso e godersi quegli anni perchè sono i migliori della vita :D ...un mediamente dotato può laurearsi con facilità (i nostri corsi di laurea sono ormai più facili del liceo...) facendo veramente la bella vita...

poi sì, la realtà #1# , nel mio caso incontrata troppo troppo presto #1#
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: A che ora ti levi su?

Messaggio da alcol »

BackhandWinner ha scritto:Ah,
alcol ha scritto:6:55
#113#

#113#

#1# (alle 8:21 lavoro già da 21 minuti, dopo aver fatto mezz'ora di coda in auto #1# )
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16993
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: A che ora ti levi su?

Messaggio da paoolino »

Nei feriali per lo più alle 7.15

Nei festivi / non lavorativi per lo più alle 8.30
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: A che ora ti levi su?

Messaggio da Nickognito »

alcol ha scritto: #1# (alle 8:21 lavoro già da 21 minuti, dopo aver fatto mezz'ora di coda in auto #1# )
beato te
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: A che ora ti levi su?

Messaggio da alcol »

Nickognito ha scritto:
alcol ha scritto: #1# (alle 8:21 lavoro già da 21 minuti, dopo aver fatto mezz'ora di coda in auto #1# )
beato te

hai ragione
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: A che ora ti levi su?

Messaggio da gianlu »

non sono mai in piedi dopo le 7.00, nemmeno nei festivi.
Fanno eccezione le vacanze, tenuto conto che c'è bisogno di più riposo in esse.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: A che ora ti levi su?

Messaggio da Gios »

Solo i cinici e i codardi non si svegliano all'aurora. ;)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: A che ora ti levi su?

Messaggio da BackhandWinner »

Gios ha scritto:Solo i cinici e i codardi non si svegliano all'aurora. ;)
Gli accidiosi no? Soprattutto loro (cioè: noi), direi.

Io sapevo solo quella, immarcescibile, di Oscare: che solo gli ottusi sono brillanti la mattina a colazione.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14043
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: A che ora ti levi su?

Messaggio da picard »

6,25 i giorni lavorativi, quando mi pare sabato e domenica.
In ogni caso, a qualsiasi ora debba suonare la sveglia, la precedo sempre di un paio di minuti.
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: A che ora ti levi su?

Messaggio da BackhandWinner »

picard ha scritto: In ogni caso, a qualsiasi ora debba suonare la sveglia, la precedo sempre di un paio di minuti.
Questa è per me una cosa incredibile, che mi lascia stupefatto.
Mi fa rivalutare un po' chi crede alla presenza degli alieni tra di noi.

#111#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: A che ora ti levi su?

Messaggio da Gios »

BackhandWinner ha scritto: #111#
Credo sia un sabbipode.
Al liceo mi svegliavo alle 06.27 (corriera fantozziana alle 06.55). Poi all'università sempre alle otto, otto e mezza, raramente dopo, anche con l'hangover (si può dire "hangover"? O preferite posbornia?). Adesso alle 06.45.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: A che ora ti levi su?

Messaggio da wiper »

picard ha scritto:In ogni caso, a qualsiasi ora debba suonare la sveglia, la precedo sempre di un paio di minuti.
idem :(
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8404
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: A che ora ti levi su?

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Gios ha scritto:
BackhandWinner ha scritto: #111#
Credo sia un sabbipode.
Al liceo mi svegliavo alle 06.27 (corriera fantozziana alle 06.55). Poi all'università sempre alle otto, otto e mezza, raramente dopo, anche con l'hangover (si può dire "hangover"? O preferite posbornia?). Adesso alle 06.45.
Dove sei andato all'università?? :wink:
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: A che ora ti levi su?

Messaggio da Pitone »

BackhandWinner ha scritto:
Gios ha scritto:Solo i cinici e i codardi non si svegliano all'aurora. ;)
Gli accidiosi no? Soprattutto loro (cioè: noi), direi.

Io sapevo solo quella, immarcescibile, di Oscare: che solo gli ottusi sono brillanti la mattina a colazione.
Beh io sono il Re indiscusso degli ottusi allora
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: A che ora ti levi su?

Messaggio da Gios »

Ildiavolovestemilan ha scritto:
Gios ha scritto:
BackhandWinner ha scritto: #111#
Credo sia un sabbipode.
Al liceo mi svegliavo alle 06.27 (corriera fantozziana alle 06.55). Poi all'università sempre alle otto, otto e mezza, raramente dopo, anche con l'hangover (si può dire "hangover"? O preferite posbornia?). Adesso alle 06.45.
Dove sei andato all'università?? :wink:
Udine
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8404
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: A che ora ti levi su?

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

anche io dal prossimo anno! Ti sei trovato bene??
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: A che ora ti levi su?

Messaggio da Gios »

Che vai a fare?
Io mi sono trovato bene, naturalmente dipende un po' quali sono le tue esigenze.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: A che ora ti levi su?

Messaggio da Nasty »

Stanotte ovviamente non ho dormito, perchè Miami - Chicago l'ho vista in differita di almeno un'ora e mezza, credo.

Se vado a dormire mi sveglio generalmente tra le 6:00 e le 6:30, massimo 6:46 . Non ne avrei necessità particolari di orario, ma dormire è una perdita di tempo.

Fino a 4-5 anni fa dormivo una notte sì ed una no, ora dormo quasi tutte le notti, mediamente quasi 6 ore.

Festivi? Bah, delle volte oltre le 7:00.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: A che ora ti levi su?

Messaggio da D.F.Wallace »

Beato chi riesce a dormire fino a quando vuole #104#

Io mi sveglio mediamente tra le 5 e le 7, anche se non ho nulla da fare...se per sbaglio mi sveglio dopo le 7 sono felice come una pasqua. Non uso la sveglia.
Non credo di aver mai dormito fino a mezzogiorno in vita mia, nell'ultimo decennio nemmeno un giorno oltre le 10, credo.

Difficilmente vado a letto dopo mezzanotte se non c'è un motivo. Mediamente verso le 11, a volte anche prima...se ritardo l'ora in cui vado a letto non mi sveglio dopo quindi vado volentieri a letto presto. Tipo se vado a letto alle 3 mi sveglio alle 7 anche se è domenica.

Sono però molto bravo nei sonnellini pomeridiani, quando c'è la possibilità.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: A che ora ti levi su?

Messaggio da BackhandWinner »

Nasty ha scritto:Stanotte ovviamente non ho dormito, perchè Miami - Chicago l'ho vista in differita di almeno un'ora e mezza, credo.

Se vado a dormire mi sveglio generalmente tra le 6:00 e le 6:30, massimo 6:46 . Non ne avrei necessità particolari di orario, ma dormire è una perdita di tempo.

Fino a 4-5 anni fa dormivo una notte sì ed una no, ora dormo quasi tutte le notti, mediamente quasi 6 ore.

Festivi? Bah, delle volte oltre le 7:00.

Ahahah, che mostro spaventevole! :D

Io se non ho due o tre sveglie mi sveglio naturalmente attorno alle 11.30. :D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8404
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: A che ora ti levi su?

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Gios ha scritto:Che vai a fare?
Io mi sono trovato bene, naturalmente dipende un po' quali sono le tue esigenze.
Beh come città è abbastanza tranquilla e vivibile. Padova avrà una migliore offerta formativa ma è invivibile, spacciano coca anche alle 4 del pomeriggio! Venezia bellissima città, ma secondo me adatta a turisti, non a studenti universitari. Mi sa che andrò a Udine, farò lingue straniere..


Ah comunque anche io in questo periodo faccio le ore piccole causa PLAYOFFS NBA! :D
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: A che ora ti levi su?

Messaggio da BackhandWinner »

Ildiavolovestemilan ha scritto:
Gios ha scritto:Che vai a fare?
Io mi sono trovato bene, naturalmente dipende un po' quali sono le tue esigenze.
Beh come città è abbastanza tranquilla e vivibile. Padova avrà una migliore offerta formativa ma è invivibile, spacciano coca anche alle 4 del pomeriggio!
E quindi? :D
Ma che criterio è? Sembri una vedova calabra che si preoccupa per la figlia matricola 18enne :D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: A che ora ti levi su?

Messaggio da alcol »

ma poi dai, siamo seri...

indovina indovinello, quale sarà mai l'unico vero motivo per cui scegliere una città piuttosto che un'altra?



Immagine
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8404
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: A che ora ti levi su?

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

ahahah quella c'è un pò da tutte le parti :D
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Rispondi