I migliori anni della nostra vita

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75376
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da Johnny Rex »

I Prossimi (risposta al titolo del topic)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da RussianTennisGods »

Ho un passato molto simile a quello di Miggen.
Cazzeggio moderato negli anni del liceo (limitato anche dall'essere "di paese", dal punto di vista logistico oltre che da un carattere rispettoso e ligio al dovere), anni di università sacrificati essenzialmente al conseguimento di risultati, relazione stabile dai 20 ai 25 anni, indipendenza economica e tanto lavoro dai 26 ad oggi (28 compiuti qualche giorno fa).
I trenta incombono, i 20 sono un lontano ricordo...
Soddisfazioni abbastanza, esperienza di vita importante con la mia ex, ma vita goduta poca, la mia sensazione è questa e non me la leva nessuno...
Teoricamente dovrebbero essere questi i migliori anni: indipendenza economica, lavoro per cui si è tanto sofferto e sgomitato, un minimo di posizione e conoscenze, possibilità di godersi la vita come mai prima.
Purtroppo non è cosi.
Uscito da una lunga storia, l'estate scorsa credevo che si stesse per inaugurare la mia età aurea. Ingresso in specializzazione, lavoro solido e di prospettiva, un pò di figa che iniziava a girare, dopo anni di sacrifici sembrava che si stessero per raccogliere i frutti della semina e sembrava perfino che potessi fare le cose che non avevo vissuto a 20 e che a quell'età è giusto vivere (situazioni occasionali, relazioni sentimentali travagliate ma appassionanti).
come detto: E' stato un fuoco fatuo...
La realtà è che da eterno insoddisfatto non mi ritengo appagato dal lavoro che faccio, vorrei fare sempre di più e meglio, ne sono oberato ma se me lo togliete mi levate l'aria e la mattina non saprei che fare, se non pedalare. Anzi, dato che non mi basta e annoiandomi a non far nulla, mi sono fatto pure le guardie in un paese di montagna. Almeno, non divertirmi per non divertirmi, mi faccio tre mensilità extra e sto fresco.
La figa non gira minimamente come potrebbe. Conoscenze poche e poco interessanti. quelle fighe sono sempre quelle che non conosci o sono fidanzate. Tanto da ridurmi a passare l'estate con una che non mi interessa a cui emotivamente non ho dato nulla (orribile) a e rimpiangere ciò che non è stato e che sarebbe potuto essere con l'unica persona che mi interessa, nascondendole i sentimenti e temendo di essere scottato da una relazione con lei.
Forse non arriverà mai la mia età aurea...
C'è stato solo un periodo, qualche mese. Mi ero appena fidanzato con la mia ex, era il 2006, avevo preso consapevolezza che all'uni ce la potevo fare, Kiefer era nei top 10, Basso vinceva il Giro e la Juve lo scudetto. Si, sembrava girare tutto per il meglio...
In realtà per questi ultimi tre le cose volsero improvvisamente al peggio, con la mia ex dopo un pò di anni, per fortuna l'uni andò avanti ma con un impegno enorme (ben maggiore di quello delineato da balby) che di fatto mi ha bruciato i 20 anni. :wink:
Dato che son sulla soglia dei 30 voglio chiudere con il consiglio del vecio: non fare l'errore di forzarti nelle relazioni, divertiti e sperimenta, soprattutto non nascondere i sentimenti! Cioè non fare come me... :D
All'uni però studia, è un lavoro, prendila seriamente da subito: fai come me.
Ultima modifica di RussianTennisGods il lun set 16, 2013 11:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Wow non immaginate quanto sia interessante leggere le vostre esperienze di vita. Io sono ancora così giovane...
non fare l'errore di forzarti nelle relazioni, divertiti e sperimenta e non nascondere i sentimenti.
Non c'è problema. Ho avuto esperienze e so cosa vuol dire... :D
All'uni però studia, è un lavoro, prendila seriamente da subito: fai come me.
Qui invece devo mettermi d'impegno. Troverò quella forza di volontà che non ho mai avuto in 18 anni e mezzo. :D
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Proprio oggi ho iniziato la mia vita universitaria. 4 pallosissime ore di economia aziendale :D

Però sembra bello, non ci sono le regole del Liceo, puoi fare praticamente quello che vuoi e come vuoi. Però bisogna sapersi prendere le proprie responsabilità e organizzare il proprio tempo.

Ah, a Treviso c'è parecchia gnocca, fateci un giro! :D
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da RussianTennisGods »

miggen ha scritto:Le cose che mi mancheranno di più degli anni dai 18 ai 30 (ci sono ancora dentro per un biennio, ma già noto le differenze rispetto a qualche anno fa), sono sicuramente le vacanze estive con gli amici, dove in ogni luogo frequentato lasciavi una parte di fegato e una parte di esperienze che in seguito potrai solo ricordare con un pizzico di malinconia, e la "spensieratezza" d'animo, il sapere che il futuro in fondo ce l'hai ancora davanti.
Entrato nel mondo del lavoro, ogni scelta la si vive con molta più consapevolezza e "pesantezza", perché ci si rende conto che difficilmente (anzi, nel mondo del lavoro italico, moooolto difficilmente) si potrà tornare indietro.

Rimpianto personale degli anni appena passati, forse uno, che ne ha causati un paio: l'aver vissuto una storia molto seria dai 20 ai 25, finita poi a pesci in faccia, che mi ha precluso la possibilità di fare alcune esperienze che nessuno potrà ridarmi indietro: sia esperienze sentimentali più frequenti e meno vincolanti (anche, ma non solo da una botta e via, intendo pure quelle storielle di poche settimane-mesi che aiutano a conoscersi meglio), sia esperienze di vita come andare all'estero (rinuncia proprio per la storia vissuta in Italia).

In definitiva, senza voler essere "vecchio saggio" (qui sul forum e' pieno #113# ): goduti gli anni universitari, più che puoi, ma senza andare fuori corso. Vivi tutto in modo pieno, da non avere rimpianti in seguito.
E, senza voler urtare l'anima cattolica di MyMag, cerca di avere più contatti possibili con l'altro sesso (o anche con il tuo, insomma ciò che preferisci): arricchisce come nessun'altra cosa al mondo.
post che mi rispecchia in pieno...
aggiungo: avrei voluto fare molte più vacanze con gli amici e avrei voluto viaggiare molto di più, anche puttan tour alla starAce :lol:
Ultima frase fondamentale. L'esperienza che fai tra i 20 e i 25 ti serve tantissimo dopo nelle relazioni con l'altro sesso. Passaggio fondamentale e che io ho saltato.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

RussianTennisGods ha scritto:
miggen ha scritto:Le cose che mi mancheranno di più degli anni dai 18 ai 30 (ci sono ancora dentro per un biennio, ma già noto le differenze rispetto a qualche anno fa), sono sicuramente le vacanze estive con gli amici, dove in ogni luogo frequentato lasciavi una parte di fegato e una parte di esperienze che in seguito potrai solo ricordare con un pizzico di malinconia, e la "spensieratezza" d'animo, il sapere che il futuro in fondo ce l'hai ancora davanti.
Entrato nel mondo del lavoro, ogni scelta la si vive con molta più consapevolezza e "pesantezza", perché ci si rende conto che difficilmente (anzi, nel mondo del lavoro italico, moooolto difficilmente) si potrà tornare indietro.

Rimpianto personale degli anni appena passati, forse uno, che ne ha causati un paio: l'aver vissuto una storia molto seria dai 20 ai 25, finita poi a pesci in faccia, che mi ha precluso la possibilità di fare alcune esperienze che nessuno potrà ridarmi indietro: sia esperienze sentimentali più frequenti e meno vincolanti (anche, ma non solo da una botta e via, intendo pure quelle storielle di poche settimane-mesi che aiutano a conoscersi meglio), sia esperienze di vita come andare all'estero (rinuncia proprio per la storia vissuta in Italia).

In definitiva, senza voler essere "vecchio saggio" (qui sul forum e' pieno #113# ): goduti gli anni universitari, più che puoi, ma senza andare fuori corso. Vivi tutto in modo pieno, da non avere rimpianti in seguito.
E, senza voler urtare l'anima cattolica di MyMag, cerca di avere più contatti possibili con l'altro sesso (o anche con il tuo, insomma ciò che preferisci): arricchisce come nessun'altra cosa al mondo.
post che mi rispecchia in pieno...
aggiungo: avrei voluto fare molte più vacanze con gli amici e avrei voluto viaggiare molto di più, anche puttan tour alla starAce :lol:
Ultima frase fondamentale. L'esperienza che fai tra i 20 e i 25 ti serve tantissimo dopo nelle relazioni con l'altro sesso. Passaggio fondamentale e che io ho saltato.
Tranquillo, a giugno me lo faccio un altro giretto in Brasile :D :lol: :oops:
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da ciccio »

Ildiavolovestemilan ha scritto:
Tranquillo, a giugno me lo faccio un altro giretto in Brasile :D :lol: :oops:
il Brasile è grande, io andrei in Tocantins

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Ciccio mi hai fatto andare di traverso i tortellini.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da ciccio »

Ildiavolovestemilan ha scritto:Ciccio mi hai fatto andare di traverso i tortellini.
:D
ma la cosa più bella del Brasile è che se ne trovi una così in Italia nemmeno ti sogni di fare amicizia, in Brasile non solo è possibile, ma è possibile andare anche oltre con decenti possibilità
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da uglygeek »

ciccio ha scritto:
Ildiavolovestemilan ha scritto:Ciccio mi hai fatto andare di traverso i tortellini.
:D
ma la cosa più bella del Brasile è che se ne trovi una così in Italia nemmeno ti sogni di fare amicizia, in Brasile non solo è possibile, ma è possibile andare anche oltre con decenti possibilità
Ciccio, lo so che le brasiliane sono belle, ma se prendi le finaliste di Miss Italia e posti qui le foto, vedrai che anche loro non sono cessi, eh? Per non parlare delle ceche, o delle estoni...
Io non so nulla del Brasile per cui fammi capire, perche' li' sarebbe piu' facile? Per una ragione "numerica": li' di belle ragazze ce ne sono di piu' quindi se la tirano meno? Per una ragione "di costume", per cui li' le abitudini sono piu' rilassate e loro la danno a chiunque respiri? Ma non si fidanzano, anche loro?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da Nickognito »

piu facile che in Italia e' facile, eh :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:piu facile che in Italia e' facile, eh :D
Vero, ma dipende da chi sei. Non e' che le italiane non facciano sesso, eh... :-)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

ciccio ha scritto:
Ildiavolovestemilan ha scritto:Ciccio mi hai fatto andare di traverso i tortellini.
:D
ma la cosa più bella del Brasile è che se ne trovi una così in Italia nemmeno ti sogni di fare amicizia, in Brasile non solo è possibile, ma è possibile andare anche oltre con decenti possibilità
Ho sperimentato e confermo. Sono fottutamente più allegre e più disponibili. Non hanno tante pretese. L'importante è divertirsi. :D
Sono molto attratte dagli italiani...
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

uglygeek ha scritto:
ciccio ha scritto:
Ildiavolovestemilan ha scritto:Ciccio mi hai fatto andare di traverso i tortellini.
:D
ma la cosa più bella del Brasile è che se ne trovi una così in Italia nemmeno ti sogni di fare amicizia, in Brasile non solo è possibile, ma è possibile andare anche oltre con decenti possibilità
Per una ragione "di costume", per cui li' le abitudini sono piu' rilassate e loro la danno a chiunque respiri? Ma non si fidanzano, anche loro?
Sì, proprio così. Si fidanzano, certo, ma è una cosa meno vincolante. :D
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da alcol »

le (ahimè poche) sudamericane che ho conosciuto vivevano come brooke di beautiful: tipo un paio di ex-mariti, figli da almeno due uomini diversi, sul momento un compagno fisso e almeno un paio di "amichetti" :D

w l'amore! :D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

alcol ha scritto: w le brasiliane :D
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da ciccio »

uglygeek ha scritto:
ciccio ha scritto:
Ildiavolovestemilan ha scritto:Ciccio mi hai fatto andare di traverso i tortellini.
:D
ma la cosa più bella del Brasile è che se ne trovi una così in Italia nemmeno ti sogni di fare amicizia, in Brasile non solo è possibile, ma è possibile andare anche oltre con decenti possibilità
Ciccio, lo so che le brasiliane sono belle, ma se prendi le finaliste di Miss Italia e posti qui le foto, vedrai che anche loro non sono cessi, eh? Per non parlare delle ceche, o delle estoni...
Io non so nulla del Brasile per cui fammi capire, perche' li' sarebbe piu' facile? Per una ragione "numerica": li' di belle ragazze ce ne sono di piu' quindi se la tirano meno? Per una ragione "di costume", per cui li' le abitudini sono piu' rilassate e loro la danno a chiunque respiri? Ma non si fidanzano, anche loro?
Italiane, estoni, ceche, belle ? sicuramente si, forse anche di più
ragione numerica assolutamente no, anzi la media penso sia in generale più bassa, forse
si fidanzano e si sposano ? si certo e lo fanno anche abbastanza per interesse, ma non sono ipocrite a dire che non è vero
costume ? si è più free, amano divertirsi, la prendono più alla leggera
il perché ?
perché, parlando in generale con le dovute eccezione eh ! per un italiana è un modo di valorizzare se stessa, vuole il più bello, ricco, figo, ecc. mettici quello che vuoi, ovvero lei vale se ha il più e l'amicizia, il sesso è il mezzo per dimostrare a se stessa che.
Il fatto che poi un italiana scopra sia esattamente il più strònzo della terra non è un problema, convinte riusciranno a cambiarlo, e visto che ovviamente non ci riusciranno mai il fallimento della relazione è perché l'uomo non la ama perché se la amasse non si comporterebbe male. Semplicemente vanno a caccia di egoisti, ma l'importante è che siano i più.
In realtà è la mamma che le ha volute così, infatti quando arrivano qui, visto che son lontane dalla mamma cercano il più zozzo, zotico, ignorante ecc. ecc. si liberano della sovrastruttura mentale e cascano dalla padella alla brace, nell'ilarità delle brasiliane che non capiscono come.
Tutto questo le brasiliane invece lo sanno, poi magari dopo 10 giorni si stufano e cominciano a dare i numeri, ma questo è un altro discorso. Per una brasiliana è molto più amicizia, feeling, piacere nel piacere si, ma legato alla scoperta, al gusto dell'incontrarsi, nello stabilire una connessione, un contatto.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75376
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da Johnny Rex »

I post di Russian sono stupendi, di una sincerità e un realismo riassumibili in una sola parola, Purificatori .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da marat77 »

RussianTennisGods ha scritto:
miggen ha scritto:Le cose che mi mancheranno di più degli anni dai 18 ai 30 (ci sono ancora dentro per un biennio, ma già noto le differenze rispetto a qualche anno fa), sono sicuramente le vacanze estive con gli amici, dove in ogni luogo frequentato lasciavi una parte di fegato e una parte di esperienze che in seguito potrai solo ricordare con un pizzico di malinconia, e la "spensieratezza" d'animo, il sapere che il futuro in fondo ce l'hai ancora davanti.
Entrato nel mondo del lavoro, ogni scelta la si vive con molta più consapevolezza e "pesantezza", perché ci si rende conto che difficilmente (anzi, nel mondo del lavoro italico, moooolto difficilmente) si potrà tornare indietro.

Rimpianto personale degli anni appena passati, forse uno, che ne ha causati un paio: l'aver vissuto una storia molto seria dai 20 ai 25, finita poi a pesci in faccia, che mi ha precluso la possibilità di fare alcune esperienze che nessuno potrà ridarmi indietro: sia esperienze sentimentali più frequenti e meno vincolanti (anche, ma non solo da una botta e via, intendo pure quelle storielle di poche settimane-mesi che aiutano a conoscersi meglio), sia esperienze di vita come andare all'estero (rinuncia proprio per la storia vissuta in Italia).
In definitiva, senza voler essere "vecchio saggio" (qui sul forum e' pieno #113# ): goduti gli anni universitari, più che puoi, ma senza andare fuori corso. Vivi tutto in modo pieno, da non avere rimpianti in seguito.
E, senza voler urtare l'anima cattolica di MyMag, cerca di avere più contatti possibili con l'altro sesso (o anche con il tuo, insomma ciò che preferisci): arricchisce come nessun'altra cosa al mondo.
post che mi rispecchia in pieno...
aggiungo: avrei voluto fare molte più vacanze con gli amici e avrei voluto viaggiare molto di più, anche puttan tour alla starAce :lol:
Ultima frase fondamentale. L'esperienza che fai tra i 20 e i 25 ti serve tantissimo dopo nelle relazioni con l'altro sesso. Passaggio fondamentale e che io ho saltato.
Perfetto.
Quella parte in grassetto del post di Miggen sono io, e ci aggiungo la parte di Russian perche’ anch’essa mi rispecchia(vere vacanze a 20 anni con amici mai fatte dannazione).
Con la sola differenza che io sono recidivo e in realta’ le storie sono state due: una da 19 a 22 anni e una da 22 a 25 anni.
6 anni, due amori, i primi due ( il terzo e’ quello attuale) arrivati troppo troppo presto dannazione.
Ah se potessi tornare indietro..

Sul Brasile e le brasiliane non posso non essere d’accordo con ciccio.
Ho avuto la fortuna sfacciata di conoscerne due (ovviamente non fighe come quelle in quelle foto, ma comunque spogliarelliste per intenderci), a 26-27 anni (loro 33 anni), nel pieno del mio divertimento(da 26 anni a 28).
E ce la siamo spassata alla grande. Indimenticabile. Cose che davvero restano indelebili nella memoria, anche nei minimi particolari.
Come i due amori di cui sopra.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75376
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da Johnny Rex »

Come la famosa risposta di Djokovic a Federer, insomma :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da marat77 »

Johnny Rex ha scritto:Come la famosa risposta di Djokovic a Federer, insomma :)

F.F.
yes :D
ma pure i 2 MP dell'anno prima ricordo benissimo :lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Marat, tu a 26-27 anni e le brasiliane a 33.
Io, a 18 anni e loro a 22-23.
La proporzione è quella.

confermo, sono molto spassose :D
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da alcol »

Ildiavolovestemilan ha scritto:Marat, tu a 26-27 anni e le brasiliane a 33.
Io, a 18 anni e loro a 22-23.
La proporzione è quella.

confermo, sono molto spassose :D

occhio alla penna eh, però...

un amico "spassosamente" si è trovato la brasileira con prole a carico...diciamo che a 18 anni no, ma a 28 se nn fai attenzione loro mirano pericolosamente ad essere mantenute :)
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da Nickognito »

tra l' altro gli italiani sono i primi al mondo per turismo sessuale con minori in brasile, prostituzione compresa!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da alcol »

Nickognito ha scritto:tra l' altro gli italiani sono i primi al mondo per turismo sessuale con minori in brasile, prostituzione compresa!
difatti sia noi che loro esportiamo il meglio! :)
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

alcol ha scritto:
Ildiavolovestemilan ha scritto:Marat, tu a 26-27 anni e le brasiliane a 33.
Io, a 18 anni e loro a 22-23.
La proporzione è quella.

confermo, sono molto spassose :D

occhio alla penna eh, però...

un amico "spassosamente" si è trovato la brasileira con prole a carico...diciamo che a 18 anni no, ma a 28 se nn fai attenzione loro mirano pericolosamente ad essere mantenute :)
E secondo voi io non so individuare le giuste compagnie? :D
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da marat77 »

alcol ha scritto:
Ildiavolovestemilan ha scritto:Marat, tu a 26-27 anni e le brasiliane a 33.
Io, a 18 anni e loro a 22-23.
La proporzione è quella.

confermo, sono molto spassose :D

occhio alla penna eh, però...

un amico "spassosamente" si è trovato la brasileira con prole a carico...diciamo che a 18 anni no, ma a 28 se nn fai attenzione loro mirano pericolosamente ad essere mantenute :)
ma fatti due risate alcol, pagavano praticamente sempre loro le uscite.
motivo molto semplice: io prendevo 1200 euro al mese..loro (a detta loro) anche 10 mila euro alcuni mesi.
quindi al massimo ero io il mantenuto :D
quella che era ufficialmente colei con cui uscivo mi aveva invitato anche da lei, in Brasile, dove stava costruendo alcuni appartamenti con i soldi che guadagnava qui.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da Nickognito »

perche si deve fare due risate se le brasiliane vanno con te e non con lui? :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:perche si deve fare due risate se le brasiliane vanno con te e non con lui? :D
per il discorso del mantenerle.. #11#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da alcol »

marat77 ha scritto:
ma fatti due risate alcol, pagavano praticamente sempre loro le uscite.
motivo molto semplice: io prendevo 1200 euro al mese..loro (a detta loro) anche 10 mila euro alcuni mesi.
quindi al massimo ero io il mantenuto :D
.

ma io di risate me ne faccio anche quattro :lol:

(il mio amico invece penso rida sempre meno :lol: )

e ti faccio i miei più sinceri complimenti, "timbrare" spogliarelliste brasiliane senza pagare :lol: non è roba da tutti
:D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da klaus »

Parana sembra un posto carino

Immagine
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da BackhandWinner »

alcol ha scritto:
marat77 ha scritto:
ma fatti due risate alcol, pagavano praticamente sempre loro le uscite.
motivo molto semplice: io prendevo 1200 euro al mese..loro (a detta loro) anche 10 mila euro alcuni mesi.
quindi al massimo ero io il mantenuto :D
.

ma io di risate me ne faccio anche quattro :lol:

(il mio amico invece penso rida sempre meno :lol: )
#100#
Non che vi interessi, immagino, ma stavo pensando che le femmine dell'est europeo sono molti livelli sopra tutto quell'insipido meticciato sudamericano lassù. Un altro universo, semplicemente: dal punto di vista estetico e anche culturale.
Poi comunque non meno pericolose, eh, ovvio. Anzi. :D

Ah. Odio i balli sudamericani (ma amo il tango). Cracovia mon amour. :oops:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da marat77 »

alcol ha scritto: e ti faccio i miei più sinceri complimenti, "timbrare" spogliarelliste brasiliane senza pagare :lol: non è roba da tutti
:D
non senza pagare, di piu'. pagavano loro ristoranti, motel.
anzi, una chicca (che non so se valga ovunque onestamente): se doveste andare in 3 in Motel, la terza persona e' meglio che si nasconda perche' senno' fanno pagare 2 camere. :o
al che io risposi, pur non pagando io: "ma scusi, ma secondo lei noi 3 andiamo in 2 camere separate?" :lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da alcol »

vabbè la doppia spogliarellista con camera pagata mi supera di gran lunga anche il tonnellaggio di fica di Praha!! :lol:

marat ufficialmente nuovo idolo di mymag! :D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da marat77 »

BackhandWinner ha scritto:Non che vi interessi, immagino, ma stavo pensando che le femmine dell'est europeo sono molti livelli sopra tutto quell'insipido meticciato sudamericano lassù. Un altro universo, semplicemente: dal punto di vista estetico e anche culturale.
Poi comunque non meno pericolose, eh, ovvio. Anzi. :D

Ah. Odio i balli sudamericani (ma amo il tango). Cracovia mon amour. :oops:
molti livelli no, ma sono sopra e anche per me l'Est regna sovrano.

oh cosi' come faccio il figo con la storia con le 2 brasiliane e' giusto anche che mi prenda gli insulti per una storia su 2 Russe. cosi' Alcol cambia subito idea sul nuovo idolo.

Discoteca Jesolo(anno credo 2003)perche’ m’ero mollato da poco dalla seconda ragazza, quella del secondo triennio di specializzazione per le minkiate d’amore):
2 belle ragazze che dal viso era evidente fossero dell’Est, sedute da sole su un divano.
Ci provano tutti ad inizio serata, non durano piu’ di 1 minuto, rimbalzati in maniera netta e loro poco dopo a ridergli dietro.
Un mio amico (comunque un bel ragazzo onestamente) che non parlava inglese mi dice : “dai Ivan, tu parli inglese, proviamoci anche noi, che te frega?”.
E io: “Marco ma non vedi che ci provano tutti e li rimbalzano all’istante? Non duriamo piu’ di 1 minuto”.
Ma lui insisteva, cosi’ ho detto ok, tentiamoci..

Onesto, son passati 11 anni e non ricordo perfettamente cosa dissi per rompere il ghiaccio, ma son sicuro che nei primi 10 secondi loro non rispondevano se non con cenni della testa, e io ho sparato una minkiata sul fatto che forse venissero da Marte o una roba simile. E loro si misero a ridere (cazz allora capivano l’inglese)..e li’ si e’ rotto il ghiaccio.
Erano due Russe, 21 anni, molto carine anche da vicino. Non stragnoccolone intendiamoci, ma comunque gran fisico entrambe, occhi chiari, tratti femminili dell’est.
E restavano a parlare con noi per piu di 2 minuti. Per me era gia’ un successo.
Le teoriche coppie erano gia’ formate perche’ una parlava meglio inglese, l’altra poco. Quindi il mio amico andava avanti a mimi con quest’ultima :-D ..e io chiacchieravo con quella che parlava meglio inglese.
Ci abbiamo passato tutta la serata, ballato un sacco, bevuto molto e chiacchierato. Se ci penso ora mi do francamente del cogglione.
Fine serata le riaccompagniamo in Albergo..erano arrivate la mattina, stanche, erano le 5 forse e ci hanno dato appuntamento il giorno dopo(il nostro ultimo,perche’ eravamo li’ per il weekend) a mezzogiorno in un bar del centro per andare in spiaggia insieme.
Comunque prima occasione di provarci lasciata andare come un pirlone. E pure li mio amico. Perche’ che ci fosse Feeling era evidente.
Io e il mio amico pensando che non si sarebbero mai presentate ci siam svegliati con calma tardi e non pensavamo nemmeno di andarci. Poi abbiam detto, ma si’ passiamo di strada che ce frega.
Erano li’. Da piu’ di un’ora ad aspettarci.

Tutto il pomeriggio insieme, in spiaggia, a fare il bagno a 10 cm di distanza, a fare la passeggiata mano nella mano(giuro mano nella mano). Col mio amico che per farsi capire faceva i disegni sulla sabbia :-D
Oh quant’e’ vero Iddio non c’ho provato nemmeno a baciarla. Onesto ero ancora un po’ scottato perche’ single da poco, ma poche balle, ho fatto la seconda figura da pirlone dopo quella della sera prima.
Avra’ pensato che avessi altre preferenze. Boh..
Tutto il viaggio di ritorno Jesolo-Milano a pensare: ma che diamine, almeno provare a baciarla Ivan..zero. ero in buona compagnia, pure il mio amico combinato nulla.
Ci siam anche sentiti la settimana successiva e dovevamo tornare a trovarle con il mio amico, ma non se n’e’ fatto piu’ nulla purtroppo.

Eppure quello (come quello delle Brasiliane) e’ stato il miglior periodo della mia vita……..da single :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da ciccio »

poi ci sono le indios :roll:

Immagine
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da Nickognito »

belle ragazze, venute dall' est, dicevan che in fondo era uguale...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da Nickognito »

comunque alcol, Praha non c'entra niente, io ho sempre insuccessi con le donne, nemmeno ci provo, ne ho avute pochissime e son pure brutto, oltre a non saperci fare. Inoltre sul sesso non ci tengo particolarmente a farlo se con una non mi piace particolarmente. Insomma, qua e' pieno di sportivi fighi di successo, io vivo solo v Praze, sono felicemente accoppiato con una ragazza polacca, ma non sto con nessuna strafiga, non ci sono mai stato, e non fotto tutte le praghesi passanti, ne' gratis ne' a pagamento :)

comunque in effetti gli anni piu' belli sono probabilmente quelli senza alcun istinto sessuale :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Marat un giorno andiamo a gnocca a Jesolo :)

E cmq w le brasiliane!! :)
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: I migliori anni della nostra vita

Messaggio da marat77 »

Ildiavolovestemilan ha scritto:Marat un giorno andiamo a gnocca a Jesolo :)

E cmq w le brasiliane!! :)
so' vecchio DVM , so' vecchio ormai per certe cose.
:D #1#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Rispondi