Che autovettura comprare?

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Che autovettura comprare?

Messaggio da Nickognito »

potrebbero anche vietare le auto in citta' entro pochi anni ovunque, eh :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Che autovettura comprare?

Messaggio da maxredo »

tuborovescio ha scritto:
ahah chi sarà il primo che riuscirà a suicidarsi buttandosi sotto una di queste auto?
e poi ci saranno i serial killer di passeggeri di auto senza conducente :lol:
I bambini che si divetiranno a far schiantare i vecchi sapendo che il software tra un bimbo e un anziano salverà il bimbo! :lol:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Che autovettura comprare?

Messaggio da Nickognito »

Per me il discorso e' semplice. La macchina deve rispettare le regole. Senza mai sgarrare. Se le rispetta ma uno si butta sotto la macchina, peggio per lui, la macchina prova a scansarlo ma salvaguardando il passeggero. I pedoni hanno delle regole da rispettare pure. Se non le rispettano, che finiscano pure sotto, se non ci sono alternative. Come del resto accade adesso, quando mai succede che per scansare qualcuno ti suicidi in un burrone? Provi a frenare, ok, a scansarlo, ma non ti suicidi, se e' colpa sua.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Che autovettura comprare?

Messaggio da maxredo »

Nickognito ha scritto:Per me il discorso e' semplice. La macchina deve rispettare le regole. Senza mai sgarrare. Se le rispetta ma uno si butta sotto la macchina, peggio per lui, la macchina prova a scansarlo ma salvaguardando il passeggero. I pedoni hanno delle regole da rispettare pure. Se non le rispettano, che finiscano pure sotto, se non ci sono alternative. Come del resto accade adesso, quando mai succede che per scansare qualcuno ti suicidi in un burrone? Provi a frenare, ok, a scansarlo, ma non ti suicidi, se e' colpa sua.
Ma infatti, non capisco queste discussioni sull'aria fritta, quando le problematiche sono ben altre...
Ci manca anche che la mia macchina per schivare un pedone distratto mi fa schiantare :D ...frena, se non c'è spazio peggio per il pedone.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Che autovettura comprare?

Messaggio da uglygeek »

http://www.repubblica.it/motori/sezioni ... ef=HRER3-1

Prima vittima causata da una macchina con il pilota automatico. Notare che la macchina (una Tesla Model S) e' gia' un modello di serie, non un prototipo di Google. Il proprietario stava guardando un film e non aveva nemmeno le mani sul volante; si e' fidato decisamente troppo. #1#
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Che autovettura comprare?

Messaggio da Monheim »

Quella più compatibile con la registrazione di video per YouTube.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Rispondi