Sogno (scrivo per non piangere).

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Rispondi
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Sogno (scrivo per non piangere).

Messaggio da KIKO81 »

Devo per forza condividere questa mia esperienza.
La racconto in breve.
Io non credo ai sogni, ai numeri, al paranormale, insomma sono molto scettico di mia natura.
Questi i fatti: Sabato scorso dormo dalla mia ragazza, faccio un sogno. In questo sogno era ad una festa in una villa a Monte Pellegrino (il monte di Palermo). Nel sogno non ricordo bene quando e perchè mi ritrovo un foglio in mano con scritte due numeri 54 e 35.
Mi sveglio, mi ricordo il sogno (cosa per me strana), ma ancora più strano mi ricordo questi due numeri e me li segno sul cellulare per una eventuale giocata.
Non gli ho dato peso alla questione, fatto sta che mi sono completamente scordato di giocare ed ho controllato solo oggi. L'estrazione viene effettuata Martedì Giovedì e Sabato, questo per fare capire che proprio me ne sono fregato.
Comunque vado a controllare le estrazioni di Palermo di Martedì 22 Marzo (il primo giorno buono dopo il mio sogno), e sono usciti precisamente 54 e 35.
Un ambo secco paga in una ruota fissa 250 volte la posta...
Ovviamente sono molto afflitto che non ci ho creduto, ma essendo scettico di natura non ho dato peso alla cosa.
Ora, può essere mai che è una coincidenza che io, che non ho MAI sognato numeri in vita mia, li sogno ed escono pure? Qui c'è qualcosa che va aldilà della nostra comprensione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sogno (scrivo per non piangere).

Messaggio da Nickognito »

KIKO81 ha scritto: Ora, può essere mai che è una coincidenza che io, che non ho MAI sognato numeri in vita mia, li sogno ed escono pure? .
Si' :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: Sogno (scrivo per non piangere).

Messaggio da KIKO81 »

Nickognito ha scritto:
KIKO81 ha scritto: Ora, può essere mai che è una coincidenza che io, che non ho MAI sognato numeri in vita mia, li sogno ed escono pure? .
Si' :)
C'era una possibilità su 400, numeri alla mano.
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Sogno (scrivo per non piangere).

Messaggio da babaoriley »

mia madre giocò un'unica volta dei numeri sognati e vinse 500€ quindi si, è possibile
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Sogno (scrivo per non piangere).

Messaggio da ferryboat »

Prossima volta scrivili qui, i numeri :)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Sogno (scrivo per non piangere).

Messaggio da eddie v. »

io non credo a questi sogni premonitori, o per lo meno, non ci credo più....
qualche sera fa ho sognato due numeri: il 91 e il 92, li ho giocati con fiducia il giorno dopo, ma niente da fare, non sono usciti...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Sogno (scrivo per non piangere).

Messaggio da Pindaro »

KIKO81 ha scritto:e sono usciti precisamente 54 e 35.
Un ambo secco paga in una ruota fissa 250 volte la posta...
Vabbeh, dai. Cosa vuoi che sia successo.
Con 10 euro vincevi appena 2.500 euro.
Mica ti cambiava la vita.
Con 40 euro arrivavi a miseri 10 mila euro.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sogno (scrivo per non piangere).

Messaggio da Nickognito »

be, una posta per me vale di piu': l'edificio, i dipendenti, soldi in cassaforte. Se proprio ti capita una scarsa, son comunque certo piu' di 100 mila euro. 250 volte la posta sono 25 milioni di euro, la vita te la cambiano eccome
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Sogno (scrivo per non piangere).

Messaggio da Gios »

Comunico di avere ricevuto in sogno questa notte (alle 03.53, stando al mio telefono) i seguenti numeri: 55-70-75. Non mi era mai successo prima, semplicemente mi sono svegliato a questo orario anomalo del tutto consapevole che mi erano stati appena dettati questi numeri: 55-70-75.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sogno (scrivo per non piangere).

Messaggio da Nickognito »

sulla ruota di Falcade.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Sogno (scrivo per non piangere).

Messaggio da ferryboat »

Gios ha scritto:Comunico di avere ricevuto in sogno questa notte (alle 03.53, stando al mio telefono) i seguenti numeri: 55-70-75. Non mi era mai successo prima, semplicemente mi sono svegliato a questo orario anomalo del tutto consapevole che mi erano stati appena dettati questi numeri: 55-70-75.
Oggi sono usciti 55 e 70 sulla ruota di Genova. 70 su Venezia. Avevo giocato ambo 55-70 a 3€ su Venezia. Quanto avrei vinto se avessi giocato anche su tutte le ruote?
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: Sogno (scrivo per non piangere).

Messaggio da KIKO81 »

Mi sa 75€
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sogno (scrivo per non piangere).

Messaggio da Nickognito »

ok, finanziamo mymag con i sogni.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Re: Sogno (scrivo per non piangere).

Messaggio da Sarina »

Nickognito ha scritto:ok, finanziamo mymag con i sogni.
Non male. :)
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Rispondi