Io li capisco, i drogati

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Io li capisco, i drogati

Messaggio da Pindaro »

"Ora gli esperti statunitensi sono riusciti a dimostrare come nell'uomo alcuni cibi altamente lavorati inducono il cervello a provare piacere"

Ah, ci volevano gli esperti. Per evincere che se mangio la pizza o la cioccolata, provo gusto e piacere.
Di solito chi mangia prova schifo per quel che mette in bocca e si trattiene dal vomitare.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Io li capisco, i drogati

Messaggio da NK7 »

Veramente hanno dimostrato che certi alimenti danno dipendenza, che è una cosa diversa dal semplice piacere.

Io lo noto soprattutto con il cioccolato, farne a meno mi rende irritabile, percepisco chiaramente il bisogno di mangiarne. Cosa che non succede con altri cibi che adoro.
"Together we will make MyMag Metal again"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Io li capisco, i drogati

Messaggio da NK7 »

"Together we will make MyMag Metal again"
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Io li capisco, i drogati

Messaggio da Gios »

Johnny Rex ha scritto:Da adolescente i LibriGames (poi passati nel dimenticatojo),ahh, Lupo Solitario https://it.wikipedia.org/wiki/Lupo_Soli ... librogame)

F.F.
Grande, anche io ero molto appassionato. Dovrei averceli ancora, da qualche parte (tranne il 13 che nervi, il 13 l'ho prestato e non l'ho più riavuto indietro).

Non ho dipendenze, credo di potere rinunciare senza troppi problemi ad alcuni dei piaceri che definiscono la dolce colpa del vivere.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Io li capisco, i drogati

Messaggio da NK7 »

Johnny Rex ha scritto:Da adolescente i LibriGames (poi passati nel dimenticatojo),ahh, Lupo Solitario https://it.wikipedia.org/wiki/Lupo_Soli ... librogame)

F.F.
Come mi ero perso questo post? Fan sfegatato anch'io, ricordo la bellissima serie ispirata a Dungeons&Dragons (Il signore di Ravenloft favoloso), quelle horror (a dire il vero meno riusciti, però era divertente poter giocare sia nei panni del mostro che in quelli del cacciatore), appunto Lupo Solitario e Alla Corte di Re Artù che adoravo.

Inevitabilmente dopo un po' diventavano ripetitivi, ma quanti pomeriggi trascorsi a lanciare dadi e segnare punti esperienza su notes e quaderni dedicati.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Io li capisco, i drogati

Messaggio da Monheim »

NK7 ha scritto:
Monheim ha scritto: Dato un'occhiata panoramica, specie al video su DSP, e sembra davvero una collezione notevole con perfino un Burzum limitato a circa 300 copie (!).
Hai per caso una lista da qualche parte?

A spanne quanto credi possa valere traducendo in vil danaro?
Seguendo il consiglio del buon Pitone ho schedato tutto su discogs.com, cerca l'utente "metal_vinyl_666"

Se parli dell'intera collezione, credo stiamo intorno agli 80K € come stima media.

(comunque sì, almeno quanto a LP death/black dovrei essere nei top-100 mondiali, confrontandomi con altri appassionati capita di rado di trovare gente oltre i 2000 titoli -e ancora più difficilmente collezionisti che abbiano i pezzi storici originali, vedi primi Satyricon, Burzum, Deathcrush ecc che io possiedo tutti)
Sì, Discogs è la piattaforma regina nell'ambito da anni.

Ho fatto scorrere un po' i dischi, ma non sono riuscito a farlo in ordine alfabetico del gruppo o meglio lo consentiva a tratti e in modo disordinato.
Non mi son informato sul web, ma si può oppure no?

Entrando nel merito della collezione, credevo fosse più incentrata su black, death e thrash mentre invece mi sembra abbastanza eterogenea nel senso che parlerei di un assortimento ampio in termini di generi ma non estremamente approfondito/specializzato all'interno degli stessi.
Forse mi è sfuggito (son davvero tanti dischi e son andato rapido), ma per esempio degli Immolation non possiedi nulla?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Io li capisco, i drogati

Messaggio da Pindaro »

Monheim ha scritto: Sì, Discogs è la piattaforma regina nell'ambito da anni.
Ci ho fatto un po' di soldini lì dentro.
400 euro per un cofanetto di Bowie che avevo pagato 30 ( per un errore di Amazon).
Comunque su Discogs la maggior parte dei dischi nel database non sono giudicati per il valore artistico/musicale.
Ma è un discorso troppo complesso e che non voglio nemmeno affrontare. :D
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Io li capisco, i drogati

Messaggio da Monheim »

Immagino siano giudicati sulla base della rarità più che altro anche perché il valore artistico/musicale è pur sempre qualcosa di non completamente oggettivo.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Io li capisco, i drogati

Messaggio da Pindaro »

Monheim ha scritto:Immagino siano giudicati sulla base della rarità più che altro anche perché il valore artistico/musicale è pur sempre qualcosa di non completamente oggettivo.
Più che altro sul "suona bene" o "non suona bene".
A volte quel che c'è inciso è irrilevante.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Io li capisco, i drogati

Messaggio da NK7 »

Monheim ha scritto:Entrando nel merito della collezione, credevo fosse più incentrata su black, death e thrash mentre invece mi sembra abbastanza eterogenea nel senso che parlerei di un assortimento ampio in termini di generi ma non estremamente approfondito/specializzato all'interno degli stessi.
Forse mi è sfuggito (son davvero tanti dischi e son andato rapido), ma per esempio degli Immolation non possiedi nulla?
Immolation possiedo tutto prima stampa, tolto il 12" Providence. Sono nella lista. La collezione è sì eterogenea (io spazio dall'heavy classico fino al grind) ma include tutti gli album death e black classici nelle loro versioni originali (discografie complete prime stampe di tutti i gruppi storici i.e. Mayhem, Darkthrone, Beherit, Emperor, Immortal ecc), death americano e scandinavo. Thrash, anche lì collezioni più o meno complete prime stampe di tutte le band della prima ondata (Sodom, Destruction, Kreator, Slayer e via dicendo).

Quello che manca e continuerà a mancare per precisa scelta sono i gruppi dal 2006 in qua e le maialate alla Mutiilation, Satanic Warmaster & compagnia ritardata cantante. Zero rispetto per il black moderno e i suoi vaneggiamenti nazistoidi.

Ah, a me l'ordine alfabetico risulta preciso. Consiglio di usare il sito e non l'app che è ancora perfettibile.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Io li capisco, i drogati

Messaggio da Monheim »

Ottimo, ho avuto accesso dal sito e si vede tutto ordinato in ordine cronologico.

Il black metal fin dagli albori ha vissuto di vaneggiamenti nazistoidi di cui mi interessa poco o niente nel senso che scindo il prodotto d'arte (qualsiasi sia) da chi lo ha realizzato. Se il musicista X picchia la moglie, la sua musica è meno gradevole? Non direi.
Se il pittore Y è un pederasta, i suoi quadri son meno belli? Non direi.

Poi, per carità, è ovvio che è sempre meglio se l'artista è gradito anche dal punto di vista umano, ma insomma la storia dell'umanità è piena di talentuosi tormentati e/o teste di pene nella vita privata.

Nello sport, ammesso lo si voglia far rientrare in arte, è già più difficile dividere perché incide anche il modo di fare.
Se Federer a parità di talento, vittorie eccetera sul campo da tennis si fosse comportato come Fognini o Koellerer, sarebbe stato parimenti supportato in tutto il globo in cui in pratica la folla è pressoché sempre schierata per lui? Ne dubito.

Che poi a me, da quando è diventato lo Schumacher della racchetta, emozioni quanto un battipanni in vimini e lo preferivo iconoclasta col codino a spaccare racchette e imprecare è un altro paio di maniche...
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Io li capisco, i drogati

Messaggio da NK7 »

Monheim ha scritto:Il black metal fin dagli albori ha vissuto di vaneggiamenti nazistoidi di cui mi interessa poco o niente nel senso che scindo il prodotto d'arte (qualsiasi sia) da chi lo ha realizzato. Se il musicista X picchia la moglie, la sua musica è meno gradevole? Non direi.
Se il pittore Y è un pederasta, i suoi quadri son meno belli? Non direi.

Poi, per carità, è ovvio che è sempre meglio se l'artista è gradito anche dal punto di vista umano, ma insomma la storia dell'umanità è piena di talentuosi tormentati e/o teste di pene nella vita privata.
E' un ragionamento che in larghissima parte condivido e che mi è capitato di approfondire più volte con conoscenti e forse anche qui. Il fatto che Caravaggio fosse un assassino e Polanski un probabile pedofilo non impedisce di apprezzare le loro opere. Il mio disinteresse nei confronti di larga parte del black attuale è in primis musicale, non trovo nulla nei vari Clandestine Blaze, Warloghe ecc che non abbia già sentito eseguito con maggiore perizia da norvegesi e svedesi un quarto di secolo fa. Con le eccezioni che ben sai: Ondskapt di cui si parlava, Behexen, Malign e qualcun altro.

Detto questo, non mi va nemmeno di dare soldi a gente che se solo potesse sterminerebbe volentieri quelli come me. Ancor più mi infastidisce dover leggere testi manifestamente razzisti. In buona sostanza mi regolo un po' in base a coscienza e valutando caso per caso. Giusto i Marduk mi hanno abbastanza fatto girare le palle con certi atteggiamenti recenti e non parlo solo dei contenuti dei dischi. Tipo 'sto coxxione qui:



Ecco, di loro ho smesso di comprare i dischi (per quanto continuino a spaccare il chulo alla grandissima imho)
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Io li capisco, i drogati

Messaggio da Monheim »

Ognuno reagisce come crede anche se penso sia tutta posa che appunto mi fa ridere per non piangere specie dopo una certa età.
Ormai son tutti più o meno schiavi dei loro personaggi almeno in ambito pubblico.

Ciò detto, Two hunters è un disco del 2007 e mi pare che i Wolves In The Throne Room sappiano il fatto loro.

Comunque siamo tremendamente off-topic.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Io li capisco, i drogati

Messaggio da NK7 »

Tutto quel che vuoi ma non esiste che dopo che gli ho comprato album e sborsato 20eur di biglietto 'sto fenomeno mi rompa il telefono. Fossi stato io l'anfibiata nelle gengive partiva immediata (specie ora che ho il p20 pro)
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Io li capisco, i drogati

Messaggio da Monheim »

Ah, non avevo visto il video. Vabbè, credo sia inutile qualsiasi commento.
Non mi stupisce se tanti immondi "blackster" (che categoria raggelante) abbiano solidarizzato col minus habens che ha rotto il telefono invece di solidarizzare con la vittima.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Io li capisco, i drogati

Messaggio da balbysauro »

Monheim ha scritto:
Comunque siamo tremendamente off-topic.

ascoltate sta roba, assolutamente no :D
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Io li capisco, i drogati

Messaggio da NK7 »

balbysauro ha scritto:
Monheim ha scritto:
Comunque siamo tremendamente off-topic.

ascoltate sta roba, assolutamente no :D
:D :lol: :lol:
"Together we will make MyMag Metal again"
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Io li capisco, i drogati

Messaggio da Nick »

E' appena passata la pubblicità.
Non comprate mai i torroncini condorelli.
Sono una droga.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Io li capisco, i drogati

Messaggio da Burano »

Formaggi, parmigiano e pecorino su tutti.
Devastante se c'è anche ottimo vino rosso. Non arrivo mai a ubriacarmi eh..ma è proprio goduria pura e devo fare molta fatica a smettere di mangiarne.
Ultimamente mi lascio ipnotizzare dai video sul tubo dei servizi della domenica sportiva anni 80, mi rilassa molto specie a fine giornata.
Lo voglio rivedere, Fabio
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Io li capisco, i drogati

Messaggio da Johnny Rex »

Burano ha scritto:Formaggi, parmigiano e pecorino su tutti.
Devastante se c'è anche ottimo vino rosso. Non arrivo mai a ubriacarmi eh..ma è proprio goduria pura e devo fare molta fatica a smettere di mangiarne.
Ultimamente mi lascio ipnotizzare dai video sul tubo dei servizi della domenica sportiva anni 80, mi rilassa molto specie a fine giornata.
Ma come, preferisci quell'epoca in cui la Juve doveva battagliare a questa, che è la più gloriosa epoche della storia Bianconera, un dominio mai visto in 90 anni di girone unico? :P

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Io li capisco, i drogati

Messaggio da NK7 »

Anche a me non dispiace rivedere partite e servizi di quegli anni. Al di là degli aspetti tecnici si colgono tante ingenuità soprattutto nelle telecronache, molto più sobrie e meno brasiliane di oggi. Credo che spesso si mitizzi quel tipo di calcio e tv oltre il dovuto.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6668
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Io li capisco, i drogati

Messaggio da Mr Moonlight »

balbysauro ha scritto:
Monheim ha scritto:
Comunque siamo tremendamente off-topic.

ascoltate sta roba, assolutamente no :D
Al confronto il trap è una cannetta
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Io li capisco, i drogati

Messaggio da Burano »

Johnny Rex ha scritto:
Burano ha scritto:Formaggi, parmigiano e pecorino su tutti.
Devastante se c'è anche ottimo vino rosso. Non arrivo mai a ubriacarmi eh..ma è proprio goduria pura e devo fare molta fatica a smettere di mangiarne.
Ultimamente mi lascio ipnotizzare dai video sul tubo dei servizi della domenica sportiva anni 80, mi rilassa molto specie a fine giornata.
Ma come, preferisci quell'epoca in cui la Juve doveva battagliare a questa, che è la più gloriosa epoche della storia Bianconera, un dominio mai visto in 90 anni di girone unico? :P

F.F.

Io sogno di avere trent'anni nel 1987. La serie A di calcio piena di campioni sparsi in quasi tutte le 16 squadre, un campionato di basket come si deve con Livorno con due squadre in serie A1 :o , Vasco Rossi al suo apice artistico, io che lavoro in banca come oggi ma col contratto bancario dell'epoca, in pratica stipendio e benefit degni di un parlamentare europeo :D ah che pacchia!
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Io li capisco, i drogati

Messaggio da Monheim »

Non una dipendenza ma un amore totale qualsiasi giorno a qualsiasi ora: pane con olive.

Immagine
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6668
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Io li capisco, i drogati

Messaggio da Mr Moonlight »

Immagine
Schiacciata con la mortadella. Irresistibile.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Io li capisco, i drogati

Messaggio da balbysauro »

Mr Moonlight ha scritto:Immagine
Schiacciata con la mortadella. Irresistibile.
Tantissima roba
La mortadella appena affettata non teme rivali
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Io li capisco, i drogati

Messaggio da Nickognito »

mortadella bah.

Pane con olive il mio snack tipico. ne prendo due grandini con un euro, un po'' troppo salati, ma gran sapore e sazieta' quasi gratis.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Io li capisco, i drogati

Messaggio da Alga »

Nickognito ha scritto:mortadella bah.
BAH???

BAHNNATELO!!! #103#


Pizza e Mortazza

Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Io li capisco, i drogati

Messaggio da chiaky »

La mortazza è un salume particolare.
Appena tagliata non escludo che sia in assoluto il salume più buono, anzi lo è.
In tutte le altre situazioni (rimasta li anche solo da qualche ora, confezionata eccetera) è invece uno dei peggiori.
Mai visto nulla che si guasta in così breve tempo.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6668
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Io li capisco, i drogati

Messaggio da Mr Moonlight »

Avatar utente
On Cong
Gran Maestro
Messaggi: 1998
Iscritto il: gio mag 25, 2006 12:27 am
Località: [Back to] (New York - USA) Hong Kong

Re: Io li capisco, i drogati

Messaggio da On Cong »

Alga ha scritto:
Nickognito ha scritto:mortadella bah.
BAH???

BAHNNATELO!!! #103#


Pizza e Mortazza

Immagine
La magno pure se la prepara un laziale!
Da Hong Kong poi... :lol:

Ciao,
Gio
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Io li capisco, i drogati

Messaggio da Nickognito »

A me i salumi cotti, non piacciono molto.
Non li mangio quasi mai in generale per altri motivi, ma quelli belli rossi, ma mi piacciono molto il prosciutto crudo, salame, spalla, coppa, finocchiona, soprassata, bresaola, lardo, speck, salsiccia se buona.

I salumi cotti - mortadella, prosciutto cotto, zampone, wurstel - li mangio ma non mi dicono granche'.

Dei primi potrei mangiarne senza finire mai (tranne la salsiccia che dopo due o tre mi stucca), dei secondi giusto un assaggio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Io li capisco, i drogati

Messaggio da Monheim »

A me piacciono i salumi magri o comunque il "rosso" degli stessi (prosciutto cotto, crudo, speck, bresaola, jamón serrano, porchetta, pastrami eccetera...) tranne l'eccezione mortadella e salame se bello magro.

Pancetta, finocchiona, soprassata, coppa e simili mi danno il voltastomaco solo a vederli.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Io li capisco, i drogati

Messaggio da chiaky »

A me piace qualunque cosa.
Forse non faccio testo.
Nei salumi, in particolare, e nei formaggi, farei il bagno.
I salumi elencati da Monheim come voltastomaco, in particolare, mi piacciono da impazzire. Mangerei finocchione, coppe e soppressate per ore.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Io li capisco, i drogati

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto:A me piace qualunque cosa.
Forse non faccio testo.
Nei salumi, in particolare, e nei formaggi, farei il bagno.
I salumi elencati da Monheim come voltastomaco, in particolare, mi piacciono da impazzire. Mangerei finocchione, coppe e soppressate per ore.
Ma anche io. Forse non mi piace molto solo la mortadella. Per esempio adoro il lardo.
I formaggi, boh, mi piacciono piu' o meno, ma non me ne viene in mente uno che non mi piaccia.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Io li capisco, i drogati

Messaggio da Monheim »

Nickognito ha scritto: I formaggi, boh, mi piacciono piu' o meno, ma non me ne viene in mente uno che non mi piaccia.
Idem eccetto il mascarpone.

L'altro giorno ho mangiato il roquefort e son morto. #177# #177# #177#
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Io li capisco, i drogati

Messaggio da paoolino »

Nickognito ha scritto:A me i salumi cotti, non piacciono molto.
Non li mangio quasi mai in generale per altri motivi, ma quelli belli rossi, ma mi piacciono molto il prosciutto crudo, salame, spalla, coppa, finocchiona, soprassata, bresaola, lardo, speck, salsiccia se buona.

I salumi cotti - mortadella, prosciutto cotto, zampone, wurstel - li mangio ma non mi dicono granche'.

Dei primi potrei mangiarne senza finire mai (tranne la salsiccia che dopo due o tre mi stucca), dei secondi giusto un assaggio.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
On Cong
Gran Maestro
Messaggi: 1998
Iscritto il: gio mag 25, 2006 12:27 am
Località: [Back to] (New York - USA) Hong Kong

Re: Io li capisco, i drogati

Messaggio da On Cong »

chiaky ha scritto:A me piace qualunque cosa.
Forse non faccio testo.
Nei salumi, in particolare, e nei formaggi, farei il bagno.
I salumi elencati da Monheim come voltastomaco, in particolare, mi piacciono da impazzire. Mangerei finocchione, coppe e soppressate per ore.
Da qualche anno scoperta la golfetta di golfera a Brooklyn.
Mai vista a Roma.
Arrivato a HK trovata di nuovo.
Buonissima, salame con carne di prosciutto :o
http://www.golfera.it/?lan=1

Ciao,
Gio
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Io li capisco, i drogati

Messaggio da Monheim »

On Cong ha scritto:Da qualche anno scoperta la golfetta di golfera a Brooklyn.
Mai vista a Roma.
Arrivato a HK trovata di nuovo.
Buonissima, salame con carne di prosciutto :o
http://www.golfera.it/?lan=1

Ciao,
Gio
Sempre visto qui (nord Lombardia). Una quindicina di anni fa lo mangiavo, ora no. Too fat. #108#
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Io li capisco, i drogati

Messaggio da Johnny Rex »

Monheim ha scritto:
Nickognito ha scritto: I formaggi, boh, mi piacciono piu' o meno, ma non me ne viene in mente uno che non mi piaccia.
Idem eccetto il mascarpone.

L'altro giorno ho mangiato il roquefort e son morto. #177# #177# #177#
Al ristorante magari.
Sfidando il COVID.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi