Customer Service

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Customer Service

Messaggio da Nickognito »

Al lavoro, o in altre situazioni, questo topic e' di esempi di vita vissuta di richieste o proteste assurde da parte dei clienti. Riporto le frasi piu' o meno esatte (tradotte)

Dico le mie, le prime che mi vengono in mente. Mi rendo conto solo scrivendo che tutte e cinque sono di donne, di eta' diverse.

- Certo anche voi siete proprio negativi: perche' chiamarlo 'maniglione antipatico' e non simpatico? Signora, 'antipanico', e' la dicitura della maniglia della porta per uscite di emergenza.

- Non riesco ad aprire la porta della camera col mio passaporto
Signora, dovrebbe usare la chiave.

- Nel mio dormitorio ci sono due che hanno fatto sesso.
- Eh, mi dispiace..
- Beh, di conseguenza la mia pische e' stata danneggiata irrimediabilmente.
- Ehm... Sono desolato, ti posso dare un upgrade in un'altra camera solo di donne, o privata.
- Si', ma ormai la mia psiche e' danneggiata. Cosa puoi fare per risolvere questo problema?

- Il mio volo e' stato cancellato in seguito all'eruzione di quel vulcano...
- Lo so signora, sono desolato, ho chiamato prima la compagnia aerea, non c'e' nulla da fare, purtroppo.
- Beh, tutto e' possibile a Dio.
- Beh, si, quello magari si.
- (aspettando immobile che io faccia qualcosa) Quindi per favore chieda a Dio e mi faccia partire adesso.

- Cristiano, vieni, presto, c'e' una ragazza che piange, e' successo qualcosa (saranno le tre di notte, accorro)
- (ragazza accasciata a terra, distrutta dal pianto, balbetta) Ti senti bene? E' successo qualcosa.
- Ero fuori... bevuto.... stanca....preso taxi..... tassista.... stupro... stuprata.... (pianti)
- Stai bene adesso, cerca di calmarti un po', e' tutto a posto adesso, stai dicendo che il tassista ti ha stuprata?
- Noooo, non lo ha fatto, ero ubriaca e tutto, ero li', sola, ma non mi ha stuprataaaa
- Eh.. quindi?
- Nessuno mi vuole, sono brutta, nemmeno il tassista mi ha stuprata! (pianti)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Customer Service

Messaggio da balbysauro »

l'unica cosa che mi interessa è che mi hai cancellato dalla tua firma
non mi vuole nessuno nella sua firma, sono troppo noioso #1#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Customer Service

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:l'unica cosa che mi interessa è che mi hai cancellato dalla tua firma
non mi vuole nessuno nella sua firma, sono troppo noioso #1#
ma 3)Anger e' riferita alla rabbia contro questi tuoi post del cazzo :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Customer Service

Messaggio da balbysauro »

:lol:

comunque non tutte le cazzate vengono dai clienti
ne racconto due di due mie ex commesse


una è un grande classico, del tipo gag comica
la ragazza lavorava come segretaria, arriva una telefonata, chiedono di parlare col capo
lei riferisce al capo che lo cercano, lui le dice "rispondi che sono fuori stanza", e lei al tipo al telefono "ha detto il capo che non c'è"

l'altra, con me presente
in negozio entra una signora molto anziana accompagnata dalla figlia, entrambe vestite di nero
mi chiedono un paio di scarpe nere, eleganti, che devono mettere al marito dell'anziana signora morto da un giorno, prima che venga chiuso nella bara
non sono sicure del numero, perchè i piedi si sono gonfiati dopo il decesso
una commessa, che non aveva sentito il discorso ma solo il fatto che non fossero sicure del numero, interviene: "non si preoccupi signora, se non vanno bene suo marito può venire a cambiarle"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Customer Service

Messaggio da Nickognito »

:lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Customer Service

Messaggio da Monheim »

Nickognito ha scritto:- Cristiano, vieni, presto, c'e' una ragazza che piange, e' successo qualcosa (saranno le tre di notte, accorro)
- (ragazza accasciata a terra, distrutta dal pianto, balbetta) Ti senti bene? E' successo qualcosa.
- Ero fuori... bevuto.... stanca....preso taxi..... tassista.... stupro... stuprata.... (pianti)
- Stai bene adesso, cerca di calmarti un po', e' tutto a posto adesso, stai dicendo che il tassista ti ha stuprata?
- Noooo, non lo ha fatto, ero ubriaca e tutto, ero li', sola, ma non mi ha stuprataaaa
- Eh.. quindi?
- Nessuno mi vuole, sono brutta, nemmeno il tassista mi ha stuprata! (pianti)
Non plus ultra.
La domanda che ora ci si pone è: era così brutta da non meritare d'essere stuprata neppure da un bravo Cristiano?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Customer Service

Messaggio da Ombra84 »

:lol: :lol: :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Customer Service

Messaggio da Nickognito »

Monheim ha scritto:
Nickognito ha scritto:- Cristiano, vieni, presto, c'e' una ragazza che piange, e' successo qualcosa (saranno le tre di notte, accorro)
- (ragazza accasciata a terra, distrutta dal pianto, balbetta) Ti senti bene? E' successo qualcosa.
- Ero fuori... bevuto.... stanca....preso taxi..... tassista.... stupro... stuprata.... (pianti)
- Stai bene adesso, cerca di calmarti un po', e' tutto a posto adesso, stai dicendo che il tassista ti ha stuprata?
- Noooo, non lo ha fatto, ero ubriaca e tutto, ero li', sola, ma non mi ha stuprataaaa
- Eh.. quindi?
- Nessuno mi vuole, sono brutta, nemmeno il tassista mi ha stuprata! (pianti)
Non plus ultra.
La domanda che ora ci si pone è: era così brutta da non meritare d'essere stuprata neppure da un bravo Cristiano?
Mentre piangeva sì, ma in generale era una ragazza normale, un po' bruttina, ma nulla di che.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Customer Service

Messaggio da Monheim »

Penso che lavorare in tale ambito abbia la capacità di rimuovere in modo irreversibile qualsiasi minima fiducia che prima si conservava nei confronti dell'umanità.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
fabio86

Re: Customer Service

Messaggio da fabio86 »

Penso che valga per qualsiasi lavoro con cui a che fare direttamente con le persone.
Certo, non è così per chi scrive articoli e fa comparsate dalla Gruber. #100#
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Customer Service

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:
Monheim ha scritto:
Nickognito ha scritto:- Cristiano, vieni, presto, c'e' una ragazza che piange, e' successo qualcosa (saranno le tre di notte, accorro)
- (ragazza accasciata a terra, distrutta dal pianto, balbetta) Ti senti bene? E' successo qualcosa.
- Ero fuori... bevuto.... stanca....preso taxi..... tassista.... stupro... stuprata.... (pianti)
- Stai bene adesso, cerca di calmarti un po', e' tutto a posto adesso, stai dicendo che il tassista ti ha stuprata?
- Noooo, non lo ha fatto, ero ubriaca e tutto, ero li', sola, ma non mi ha stuprataaaa
- Eh.. quindi?
- Nessuno mi vuole, sono brutta, nemmeno il tassista mi ha stuprata! (pianti)
Non plus ultra.
La domanda che ora ci si pone è: era così brutta da non meritare d'essere stuprata neppure da un bravo Cristiano?
Mentre piangeva sì, ma in generale era una ragazza normale, un po' bruttina, ma nulla di che.
Giocava nella WTA, per caso?

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Customer Service

Messaggio da Monheim »

fabio86 ha scritto:Penso che valga per qualsiasi lavoro con cui a che fare direttamente con le persone.
Certo, non è così per chi scrive articoli e fa comparsate dalla Gruber. #100#
Certo, senz'altro.

Scrivere articoli e fare comparsate dalla Gruber (i soggetti che ci sono spesso son parimenti non edificanti) trovo sia giusto un filo riduttivo. Non trovi?

Hai dimenticato scrivere libri, teatro, sommelier di vino, degustatore di formaggi, harleysta e per il momento mi fermo qui...

Goditi la Supercoppa e complimenti per la Champions League. È scritto.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
fabio86

Re: Customer Service

Messaggio da fabio86 »

Si è spenta la Luce...a differenza di Doha.
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Customer Service

Messaggio da babaoriley »

Insegnante: Vorrei partecipare al contest che mette in palio un viaggio didattico a NY
Io: bene prof, allora pubblichi sul sito entro la data xxx il contributo richiesto sul suo progetto rispettando il limite delle tremila battute.

Insegnate: posso pubblicare più di un contributo se ho realizzato più progetti?
Io: certo

Insegnante: ma se il limite è di tremila battute e io pubblico 3 contributi, devo dividere per 3 le tremila battute? Come devo fare? Non lo avete spiegato bene nel bando!
Io: (pausa) no prof, non deve fare 3000/3, ogni contributo pubblicato non deve superare le tremila battute

Insegnante: (silenzio) Mh ok grazie
Io: prego, buona fortuna

ps. Non ha vinto
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55979
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Customer Service

Messaggio da Alga »

Non avrebbe vinto nemmeno eddie.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Customer Service

Messaggio da Monheim »

babaoriley ha scritto:Insegnante: Vorrei partecipare al contest che mette in palio un viaggio didattico a NY
Io: bene prof, allora pubblichi sul sito entro la data xxx il contributo richiesto sul suo progetto rispettando il limite delle tremila battute.

Insegnate: posso pubblicare più di un contributo se ho realizzato più progetti?
Io: certo

Insegnante: ma se il limite è di tremila battute e io pubblico 3 contributi, devo dividere per 3 le tremila battute? Come devo fare? Non lo avete spiegato bene nel bando!
Io: (pausa) no prof, non deve fare 3000/3, ogni contributo pubblicato non deve superare le tremila battute

Insegnante: (silenzio) Mh ok grazie
Io: prego, buona fortuna

ps. Non ha vinto
Meno male che non ha vinto. Per giunta "insegnante" è inquietante...

"Non lo avete spiegato bene" è un classico di chi non capisce una fava e/o non legge e/o lo fa di fretta.*

* Non sia mai che ci si fermi un attimo a leggere con attenzione, eh, e magari collegare quei pochi neuroni in testa.
Più facile aggredire dicendo che non è spiegato bene.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Customer Service

Messaggio da Monheim »

Ho fatto scadere ampiamente molti dei vostri prodotti: dopo quanto tempo potrebbero essere nocivi? Io non ho paura del "mal di pancia", non mi è venuto nemmeno quando ho consumato uno yogurt scaduto da 1 anno...
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Customer Service

Messaggio da Monheim »

Cerco un centro di gravità permanente che non mi faccia mai cambiare idea sull'inettitudine e insipienza del cliente...
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Customer Service

Messaggio da paoolino »

Come molti di voi sanno, la mia azienda si occupa di ricerche di marketing.

Per un lungo periodo ci siamo occupati di rilevare la soddisfazione dei possessori di TIR, in tutta Europa, che venivano chiamati da intervistatori/intervistatrici per avere il feedback sul TIR a cadenze regolari (dopo 6 mesi dall'acquisto, dopo 2 anni, dopo 3 anni).

Capita abbastanza spesso che le intervistatrici donne siano "broccolate" da uomini nel corso dell'intervista: cose tipo "mi sono innamorato della tua voce..."

La cosa singolare che invece è capitata, è che una di queste si è a sua volta innamorata del camionista intervistato e si sono sposati...
Erano entrambi tedeschi, se la cosa per qualcuno può avere una certa rilevanza.

Si parla di anni in cui ancora non c'era facebook / social e internet era agli albori. Quindi, tutta la storia d'amore solo a "voce".
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Customer Service

Messaggio da Monheim »

paoolino ha scritto:Come molti di voi sanno, la mia azienda si occupa di ricerche di marketing.

Per un lungo periodo ci siamo occupati di rilevare la soddisfazione dei possessori di TIR, in tutta Europa, che venivano chiamati da intervistatori/intervistatrici per avere il feedback sul TIR a cadenze regolari (dopo 6 mesi dall'acquisto, dopo 2 anni, dopo 3 anni).

Capita abbastanza spesso che le intervistatrici donne siano "broccolate" da uomini nel corso dell'intervista: cose tipo "mi sono innamorato della tua voce..."

La cosa singolare che invece è capitata, è che una di queste si è a sua volta innamorata del camionista intervistato e si sono sposati...
Erano entrambi tedeschi, se la cosa per qualcuno può avere una certa rilevanza.

Si parla di anni in cui ancora non c'era facebook / social e internet era agli albori. Quindi, tutta la storia d'amore solo a "voce".
Bella storia, dai. :oops: #177#
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Rispondi