Non c'è Limite al Sesso!

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Rispondi
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Forza Italia, senza di noi i fascisti non vincono.

Messaggio da chiaky »

Poi ha ragione Nickognito quando dice che invece una donna, volendo, ne trova 1000 in un giorno...
Basta che schiocchi le dita.
Se è un minimo carina quantomeno...
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Forza Italia, senza di noi i fascisti non vincono.

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto: Ma una donna che ci sta ogni due tre giorni non esiste.
Ma stai scherzando?

Si parla di 200-300 ragazze al giorno. Quasi nessuna in coppia. Quelle in gruppo difficilmente ci stanno, le altre cercano per lo piu' avventure. In pochi ci provano, i non italiani (o latini in generale) ci provano poco. Se in piu' tu lavori li', puoi fare il dj, puoi offrire da bere, anche da dormire (fondamentale, dove fai sesso in un ostello?), una ci sta. Ovviamente non se punti la piu' bella, magari in mezzo agli amici, o la vai a cercare in camera. Ma ne trovi sempre 10 carine normali che stanno da sole al tavolo. Ovviamente le trovi in un ostello con una grande area comune e 500-700 persone, non in uno normale.

Poi il mio amico ci provava solo con chi faceva il checkout la mattina dopo, altrimenti la sera dopo rischiava di dover andare con la stessa di nuovo.

Ma questo tipo lavorava molto bene, non e' che poteva sempre pensare alle donne, se nemmeno lavori e hai tutto il tempo e' relativamente semplice.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Forza Italia, senza di noi i fascisti non vincono.

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:
chiaky ha scritto: Ma una donna che ci sta ogni due tre giorni non esiste.
Ma stai scherzando?

Si parla di 200-300 ragazze al giorno. Quasi nessuna in coppia. Quelle in gruppo difficilmente ci stanno, le altre cercano per lo piu' avventure. In pochi ci provano, i non italiani (o latini in generale) ci provano poco. Se in piu' tu lavori li', puoi fare il dj, puoi offrire da bere, anche da dormire (fondamentale, dove fai sesso in un ostello?), una ci sta. Ovviamente non se punti la piu' bella, magari in mezzo agli amici, o la vai a cercare in camera. Ma ne trovi sempre 10 carine normali che stanno da sole al tavolo. Ovviamente le trovi in un ostello con una grande area comune e 500-700 persone, non in uno normale.

Poi il mio amico ci provava solo con chi faceva il checkout la mattina dopo, altrimenti la sera dopo rischiava di dover andare con la stessa di nuovo.

Ma questo tipo lavorava molto bene, non e' che poteva sempre pensare alle donne, se nemmeno lavori e hai tutto il tempo e' relativamente semplice.
Vabbè, se il tipo e le ragazze hanno 20-30 anni ci posso anche credere. Ma è un tipo di "attività" che non può essere protratta a lungo. Quindi arrivare a 1000 la vedo impossibile.
Anche io fino a 30 anni trombavo come un riccio, che discorsi...poi si invecchia, anche le donne a cui ci si deve rivolgere sono ormai mature, magari impegnate, meno spensierate...
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Forza Italia, senza di noi i fascisti non vincono.

Messaggio da chiaky »

Comunque il più grande trombatore free (non solo free..ma comunque..) che conosco è il mio ex pianista. Ha un anno più di me, e almeno fino a qualche anno fa era irrefrenabile. E' un bell'uomo e ci sa fare. Un maiale unico. Se le farebbe tutte. La sua tecnica è: "mi fidanzo con una, quindi ne ho una fissa, e intanto vado con tutte le altre. Dopo 3 o 4 anni lascio la fissa e mi metto con un'altra dell'harem". E va avanti cosi da 30 anni.
Fare le prove con lui era diventata una cosa impossibile perchè mentre suonava riceveva miriadi di telefonate di donne (molte di loro sposate) che gli chiedevano quando sarebbe passato da loro. Molto spesso lasciava le prove di punto in bianco e mi mollava li come un salame.
Ha vissuto esperienze di tutti i tipi....almeno 2 volte è stato picchiato dai mariti cornuti. Una volta è finito per un mese in ospedale. Il marito era un poliziotto e faceva le intercettazioni ambientali. Gli ha fatto un culo così. Di recente mi dicono che è stato ricevuto da un marito e dal fratello del marito in una specie di agguato ma lui li ha menati entrambi.
Una volta lo portai in un coro amatoriale che gestivo e la sera dopo si portò a letto la direttrice del coro.
Ora sono 3 anni che non lo vedo...l'ultima volta mi invitò a cena. C'era la sua fidanzata del momento nella stanza accanto e mi accolse col telefono in mano "guarda, questa me la sono scopata ieri", e si vede un cazzo in primo piano e poi una fica, le dita di lui che la allargano e lui che dice "dai, fai vedere bene la fica". Il tutto con la fidanzata poco più in là.
Ora, non so dirvi quante donne avrà avuto..ma le 1000 credo siano una cosa irraggiungibile.
Magari un giorno glielo chiedo, così lo rivedo anche...
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Forza Italia, senza di noi i fascisti non vincono.

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto: Anche io fino a 30 anni trombavo come un riccio, che discorsi...poi si invecchia, anche le donne a cui ci si deve rivolgere sono ormai mature, magari impegnate, meno spensierate...
ho capito, se adesso vuoi far sesso con 1000 cinquantenni sposate, la vedo un po' dura con i tempi :D

Peraltro appunto per me sarebbe una condanna, piu' che un obiettivo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14066
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Forza Italia, senza di noi i fascisti non vincono.

Messaggio da ferryboat »

È troppo facile farsi quelle che ci stanno. Quello che dà davvero soddisfazione è riuscirci con quelle che non ti volevano :)
Tutto verde su tennistalker
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Forza Italia, senza di noi i fascisti non vincono.

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:
chiaky ha scritto: Anche io fino a 30 anni trombavo come un riccio, che discorsi...poi si invecchia, anche le donne a cui ci si deve rivolgere sono ormai mature, magari impegnate, meno spensierate...
ho capito, se adesso vuoi far sesso con 1000 cinquantenni sposate, la vedo un po' dura con i tempi :D

Peraltro appunto per me sarebbe una condanna, piu' che un obiettivo.
Appunto. E' una cosa possibile da giovani e fra giovani. Quindi non potrai mai arrivare a quei numeri. A 50 anni ti puoi conquistare solo cinquantenni in meopausa e con la papussa in pensione o quasi. Figuriamoci...anche se mi mettessi li a corteggiare tutte le cinquantenni che conosco riuscirei a portarmene a letto un paio all'anno, penso...
Poi vabbè, anche per me ormai non sarebbe così interessante.
Oppure dovrei truccarmi da ventenne come nk7, mettermi una parrucca, un giubbotto chiodato e buttarmi in mezzo alle ragazzine a pogare così conciato, e forse raccatterei alcune fulminate ventenni, ma insomma.... :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Forza Italia, senza di noi i fascisti non vincono.

Messaggio da Nickognito »

Ma si dice mille in una vita, mica 1000 dai 45 ai 50 anni.

Se inizi presto e continui. Il pianista che conosci mica e' l' unico. Ce ne son tantissimi e molti con successo, magari andando in certi siti e locali, e puoi trovare facilmente donne sposate, non certo due l' anno.

La cosa piu' difficile da fare e' il volerlo fare. E' qualcosa che occupa moltissima energia e soprattutto tempo. Moltissimi ce ne sono, appunto, molti vorrebbero e non riescono, ma la maggioranza non vorrebbe mai. Magari lo vuole in un certo periodo della vita e basta e appunto non arrivi a mille.

Alla fine quasi tutti i record sono cosi'. Se volessi, farei il record mondiale all time del numero di volte che entro ed esco da una panetteria. Basta non fare altro per trent'anni.

Poi se sei il piu' figo e famoso e ricco del mondo perdi anche poco tempo, magari, ma sono eccezioni.

Al di la' del tempo, io non scambierei un rapporto per amore con 100 senza, peraltro, ovviamente quelle sono scelte, ma e' abbastanza comune che uno si goda una vita di coppia anche mentre non fa sesso, torna a casa e si gode la compagnia del partner e ogni notte a letto insieme. Non importa nemmeno che sia una vita, gia' 3 anni son piu' di mille notti, gente che si gode la vita di coppia tre anni e' pieno, eh.

Insomma, per me mille e' fattibile, ma la maggioranza non le vuole, comporta troppi sacrifici, alcuni le vogliono ma solo per dipendenza, come la droga. Poi ci sono quelli che le vogliono e non ci riescono, ma di solito quelli non arrivano nemmeno a 5, altro che 1000.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22549
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Forza Italia, senza di noi i fascisti non vincono.

Messaggio da maxredo »

chiaky ha scritto:Comunque il più grande trombatore free (non solo free..ma comunque..) che conosco è il mio ex pianista.
....
Ora sono 3 anni che non lo vedo...l'ultima volta mi invitò a cena. C'era la sua fidanzata del momento nella stanza accanto e mi accolse col telefono in mano "guarda, questa me la sono scopata ieri", e si vede un cazzo in primo piano e poi una fica, le dita di lui che la allargano e lui che dice "dai, fai vedere bene la fica". Il tutto con la fidanzata poco più in là.
Non è lo stesso della foto del pene via whatsapp, vero? :D
Che amici "malati" che hai! :D
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Forza Italia, senza di noi i fascisti non vincono.

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:Ma si dice mille in una vita, mica 1000 dai 45 ai 50 anni.

Se inizi presto e continui. Il pianista che conosci mica e' l' unico. Ce ne son tantissimi e molti con successo, magari andando in certi siti e locali, e puoi trovare facilmente donne sposate, non certo due l' anno.

La cosa piu' difficile da fare e' il volerlo fare. E' qualcosa che occupa moltissima energia e soprattutto tempo. Moltissimi ce ne sono, appunto, molti vorrebbero e non riescono, ma la maggioranza non vorrebbe mai. Magari lo vuole in un certo periodo della vita e basta e appunto non arrivi a mille.

Alla fine quasi tutti i record sono cosi'. Se volessi, farei il record mondiale all time del numero di volte che entro ed esco da una panetteria. Basta non fare altro per trent'anni.

Poi se sei il piu' figo e famoso e ricco del mondo perdi anche poco tempo, magari, ma sono eccezioni.

Al di la' del tempo, io non scambierei un rapporto per amore con 100 senza, peraltro, ovviamente quelle sono scelte, ma e' abbastanza comune che uno si goda una vita di coppia anche mentre non fa sesso, torna a casa e si gode la compagnia del partner e ogni notte a letto insieme. Non importa nemmeno che sia una vita, gia' 3 anni son piu' di mille notti, gente che si gode la vita di coppia tre anni e' pieno, eh.

Insomma, per me mille e' fattibile, ma la maggioranza non le vuole, comporta troppi sacrifici, alcuni le vogliono ma solo per dipendenza, come la droga. Poi ci sono quelli che le vogliono e non ci riescono, ma di solito quelli non arrivano nemmeno a 5, altro che 1000.
Si ma a 1000 non ci arrivi, perchè devi avere una longevità che Federer ti fa una pippa per arrivare a 1000. Uno inizia forte da giovane. Poi la cosa va a scemare dopo i 35-40 per forza di cose. Anche il mio pianista penso che, a 47 anni, non superi più le 10-15 l'anno... così a 1000 non ci arrivi.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Forza Italia, senza di noi i fascisti non vincono.

Messaggio da Ombra84 »

Johnny Rex ha scritto:Chiederei a Ombra di scorporare i post da metà pagina 58 a pagina 62 inserendolo in un nuovo topic in sezione calcio dal titolo Sacchi e Dintorni ,che è un OT bello corposo.

F.F.
:wink:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Forza Italia, senza di noi i fascisti non vincono.

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto: Anche il mio pianista penso che, a 47 anni, non superi più le 10-15 l'anno... così a 1000 non ci arrivi.
ma figuriamoci, e' solo una al mese, non si impegna.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Forza Italia, senza di noi i fascisti non vincono.

Messaggio da chiaky »

maxredo ha scritto:
chiaky ha scritto:Comunque il più grande trombatore free (non solo free..ma comunque..) che conosco è il mio ex pianista.
....
Ora sono 3 anni che non lo vedo...l'ultima volta mi invitò a cena. C'era la sua fidanzata del momento nella stanza accanto e mi accolse col telefono in mano "guarda, questa me la sono scopata ieri", e si vede un cazzo in primo piano e poi una fica, le dita di lui che la allargano e lui che dice "dai, fai vedere bene la fica". Il tutto con la fidanzata poco più in là.
Non è lo stesso della foto del pene via whatsapp, vero? :D
Che amici "malati" che hai! :D
No, quello del pene non c'entra nulla con la musica.
Era un mio compagno delle medie e delle superiori (fino alla quarta, poi mise incinta una e si ritirò, ma tanto era un somaro..). Si sposò quella che aveva messo incinta a 17 anni ma poi si separò verso i 35. Dopodichè mandò la foto del pene a questa qua e ora stanno insieme e vivono a Cattolica.
Il pianista è un altro.
Ma sai...ai romagnoli piace la patacca. A volte penso siano musulmani, perchè la prima cosa che ti rispondono quando dici che hai la donna è "una sola? Cosa sei, finocchio?".
E quindi capirai...
Ma ho amici anche peggiori da quelle parti...
Il mio migliore amico di gioventù era uno di Cervia, anzi di Pinarella di Cervia per la precisione. Mio amico delle superiori e mio compagno di tennis per 15 anni (un gran dritto e fisicamente mostruoso e velocissimo. Ma un disastro al servizio, allo smash e alla volèe..l'ho battuto quasi sempre). Lui davvero un gran maiale. E' quello che incontrò il padre in coda sulla statale dalle puttane, non so se vi ricordate, lo avevo già raccontato. Insomma, un giorno stavamo sulla statale di notte e lui come sempre va a fare il puttan tour, si mette in coda e davanti si accorge che c'è la macchina del padre. :D Una scena bellissima. Gran puttaniere, faceva le vacanze solo per scopare. Andava a Cuba, in Brasile, in Thailandia. In Thailandia stette un mese e se ne portò a letto (penso pagando) una quarantina. Tornò molto dimagrito.
Aveva un amico che aveva un albergo a Cervia, molto ricco, che organizzava le orge nell'albergo dopo la mezzanotte. Io non facevo parte di quel gruppo, io e lui ci frequentavamo a Cesena sostanzialmente, quello era il gruppo di Cervia, tutto composto da puttanieri incredibili. Avreste dovuto vedere che tipi. Uno era così famoso che quando arrivava all'aeroporto dei paesi dell'est che frequentava, andava la macchina del bordello direttamente a prenderlo.
Comunque tornando all'amico, con le free ci beccava relativamente poco...ricordo che una volta broccolò una nana...si, una nana. Sarà stata alta un metro e 30, non arrivava alla portiera della macchina. Se la portò a letto un paio di volte ma poi interruppe, evidentemente non era quello che si aspettava. Purtroppo però la nostra amicizia si ruppe proprio per una donna. Io mi ero innamorato della maestra del coro (quella che si era castigato il mio pianista), ma innamorato forte, della serie che ero in condizioni pietose. Ma lei no. Eravamo molto amici e uscivamo sempre assieme. Suo padre mi dava lezioni di canto..insomma ero sempre con lei. Ebbi la malaugurata idea di presentarle questo amico di Cervia, e quindi spesso si prese ad uscire a 3. Mi accorsi presto che tra loro due c'era feeling. Un giorno lei arrivò e mi disse "ieri sera sono uscita da sola con lui, siamo andati in disco, ci siamo messi a ballare e lui me lo appoggiava ed ho sentito che era duro". Wow, dissi io, splendido. Ma volli chiudere gli occhi. Poi andai a lavorare a Roma, poi a Verona...insomma facendola breve un giorno viene a prendermi l'amico e mi fa "ti devo parlare, mi vedo con lei e me la trombo". Gli dissi che lo sospettavo e che comunque non avrei mai più voluto vederlo. il giorno dopo lui andò dal mio amico della foto del pene e gli chiese cosa doveva fare, non voleva perdermi ma non voleva perdere nemmeno questa donna. L'amico del pene gli disse "se freghi la persona che ama a Chiaki non farti mai più vedere", e non si fece più vedere.
Per la cronaca i due si sono sposati ma lei ha cominciato subito a mettergli le corna con un direttore d'orchestra, si sono lasciati e ora lei ha sposato il direttore e hanno fatto una figlia.
Non ho mai più rivisto il mio amico di Cervia (che da FB si è a sua volta sposato e ha avuto un figlio) dal 2004.
Lei l'ho vista una volta in un ristorante giapponese con sua madre e la figlia....
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Forza Italia, senza di noi i fascisti non vincono.

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:
chiaky ha scritto: Anche il mio pianista penso che, a 47 anni, non superi più le 10-15 l'anno... così a 1000 non ci arrivi.
ma figuriamoci, e' solo una al mese, non si impegna.
A quasi 50 anni non è più così facile. Anche perchè il target delle pretendenti diminuisce molto.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Sacchi e dintorni

Messaggio da chiaky »

Si ma non ho capito bene...il forum di Sacchi sta in politica? E parla di sesso?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sacchi e dintorni

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto:Si ma non ho capito bene...il forum di Sacchi sta in politica? E parla di sesso?
ci vuole umilte' nel sesso.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Sacchi e dintorni

Messaggio da Ombra84 »

politica e SOCIETA'. :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Sacchi e dintorni

Messaggio da chiaky »

Ombra84 ha scritto:politica e SOCIETA'. :D
Ah ecco. In effetti Sacchi fa parte della società... :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Sacchi e dintorni

Messaggio da Ombra84 »

Se non vi fosse messi a parlare di chiavattieri vari, lo avrei messo anche nell area sport, ma così....
Potrei in effetti dividere ancora.


Fatto.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Quanto si tromba in media?

Messaggio da Nickognito »

Ma Sacchi quanto tromba?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Quanto si tromba in media?

Messaggio da Nickognito »

Io comunque giovedi' vado alla festa della Bernarda, se qualcuno vuol venire.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Quanto si tromba in media?

Messaggio da Ombra84 »

Nickognito ha scritto:Ma Sacchi quanto tromba?
Billy billy billy....
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: Forza Italia, senza di noi i fascisti non vincono.

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Chiederei a Ombra di scorporare i post da metà pagina 58 a pagina 62 inserendolo in un nuovo topic in sezione calcio dal titolo Sacchi e Dintorni ,che è un OT bello corposo.

F.F.
:wink:
E una volta che lo fa si parla di figa, appunto.
Ha ragione Monheim, serve un topic sul sesso. :)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Quanto si tromba in media?

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:Io comunque giovedi' vado alla festa della Bernarda, se qualcuno vuol venire.
Di cosa si tratta?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Ombra84 »

Eccolo!
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da chiaky »

Ombra84 ha scritto:Eccolo!
Bravo! Agisci nell'ombra ma fai tutte le cose per benino.. :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Quanto si tromba in media?

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto:
Nickognito ha scritto:Io comunque giovedi' vado alla festa della Bernarda, se qualcuno vuol venire.
Di cosa si tratta?
un evento privato,
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Quanto si tromba in media?

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:
chiaky ha scritto:
Nickognito ha scritto:Io comunque giovedi' vado alla festa della Bernarda, se qualcuno vuol venire.
Di cosa si tratta?
un evento privato,
Si vabbè...tu alla festa della Bernarda.. :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Quanto si tromba in media?

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto:
Nickognito ha scritto:
chiaky ha scritto: Di cosa si tratta?
un evento privato,
Si vabbè...tu alla festa della Bernarda.. :D
ci ha invitati me e la mia ragazza un suo amico, devo insospettirmi? Ma lei non puo' venire.

In realta' l' origine e' Den Bernarda, dove Bernarda e' genitivo di Bernard, danno la birra quasi gratis.

Ma poi che vuol dire 'vabbe' tu?' :roll:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Quanto si tromba in media?

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:
chiaky ha scritto:
Nickognito ha scritto:
un evento privato,
Si vabbè...tu alla festa della Bernarda.. :D
ci ha invitati me e la mia ragazza un suo amico, devo insospettirmi? Ma lei non puo' venire.

In realta' l' origine e' Den Bernarda, dove Bernarda e' genitivo di Bernard, danno la birra quasi gratis.

Ma poi che vuol dire 'vabbe' tu?' :roll:
Ah ecco, è una festa della birra in pratica..
Mi pareva strano..
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Hakaishin »

comunque tutti abbiamo almeno un amico che arriva e becca di ogni.
io ne ho uno che non fa nemmeno nulla e anzi vanno da lui direttamente a proporsi tipo sacrificio umano....

se penso a certe scene vorrei impiccarmi e farmi bruciare da un lanciafiamme in una piscina #1#

comunque bei giri di amici chiaky :D
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da chiaky »

Hakaishin ha scritto:comunque tutti abbiamo almeno un amico che arriva e becca di ogni.
io ne ho uno che non fa nemmeno nulla e anzi vanno da lui direttamente a proporsi tipo sacrificio umano....

se penso a certe scene vorrei impiccarmi e farmi bruciare da un lanciafiamme in una piscina #1#

comunque bei giri di amici chiacky :D
Si ma descrivi il tipo.
E' molto ricco?
E' figo?
Per quale motivo attira le donne così?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da chiaky »

Hakaishin ha scritto:comunque tutti abbiamo almeno un amico che arriva e becca di ogni.
io ne ho uno che non fa nemmeno nulla e anzi vanno da lui direttamente a proporsi tipo sacrificio umano....

se penso a certe scene vorrei impiccarmi e farmi bruciare da un lanciafiamme in una piscina #1#

comunque bei giri di amici chiaky :D
Sai...sono gli amici di infanzia..
Qua a Firenze ho amici di tutt'altro tipo, soprattutto dell'ambito culturale-musicale, e sono abbastanza diversi.
A me piace l'alto e il basso, quindi mi diverto in tutti i casi.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Quanto si tromba in media?

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto: Mi pareva strano..
che fossi uno sfigato che deve cercarsi le donne nelle festicciole, dici? :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Quanto si tromba in media?

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:
chiaky ha scritto: Mi pareva strano..
che fossi uno sfigato che deve cercarsi le donne nelle festicciole, dici? :D
Certo, vedo che sei perspicace.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75848
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Johnny Rex »

Già 75 post :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Hakaishin »

chiaky ha scritto:
Hakaishin ha scritto:comunque tutti abbiamo almeno un amico che arriva e becca di ogni.
io ne ho uno che non fa nemmeno nulla e anzi vanno da lui direttamente a proporsi tipo sacrificio umano....

se penso a certe scene vorrei impiccarmi e farmi bruciare da un lanciafiamme in una piscina #1#

comunque bei giri di amici chiacky :D
Si ma descrivi il tipo.
E' molto ricco?
E' figo?
Per quale motivo attira le donne così?
età tra i 35 e i 40. capello moro con i primi accenni di grigio medio lungo mosso, barba (non da hipster ma sempre di qualche giorno), carnagione olivastra
magari non è il classico super bello o super palestrato (anche se si tiene) un fisico atletico senza sembrare uno che passa i secoli in sala attrezzi, sempre abbastanza sorridente, estroverso. probabilmente da un'idea rassicurante.
nel mio ambiente ha un soprannome importante per descrivere la dotazione intima. poi ha anche la fortuna/ bravura di essere un paraculo maestro della super cazzola con lo scappellamento a destra, un pò anche perchè il lavoro gli "impone" di avere sempre rapporti cordiali

e il perchè non l'ho ancora capito, o forse non me ne sono fatto una ragione... chissà
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:Già 75 post :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

F.F.
miss wta tanghero
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da chiaky »

Johnny Rex ha scritto:Già 75 post :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

F.F.
Ebbè, questo topic supererà in breve il topicone, cosa credi? :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da chiaky »

Hakaishin ha scritto:
chiaky ha scritto:
Hakaishin ha scritto:comunque tutti abbiamo almeno un amico che arriva e becca di ogni.
io ne ho uno che non fa nemmeno nulla e anzi vanno da lui direttamente a proporsi tipo sacrificio umano....

se penso a certe scene vorrei impiccarmi e farmi bruciare da un lanciafiamme in una piscina #1#

comunque bei giri di amici chiacky :D
Si ma descrivi il tipo.
E' molto ricco?
E' figo?
Per quale motivo attira le donne così?
età tra i 35 e i 40. capello moro con i primi accenni di grigio medio lungo mosso, barba (non da hipster ma sempre di qualche giorno), carnagione olivastra
magari non è il classico super bello o super palestrato (anche se si tiene) un fisico atletico senza sembrare uno che passa i secoli in sala attrezzi, sempre abbastanza sorridente, estroverso. probabilmente da un'idea rassicurante.
nel mio ambiente ha un soprannome importante per descrivere la dotazione intima. poi ha anche la fortuna/ bravura di essere un paraculo maestro della super cazzola con lo scappellamento a destra, un pò anche perchè il lavoro gli "impone" di avere sempre rapporti cordiali

e il perchè non l'ho ancora capito, o forse non me ne sono fatto una ragione... chissà
Ah, ho capito.
E' superdotato.
Questo spiega tutto.
Le donne sanno o subodorano queste cose...
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Rispondi