Non c'è Limite al Sesso!

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Rispondi
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76013
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto:però va detto che molte o non amano usare la bocca o non vogliono che sia usata su di loro, non parliamo il toccare. quindi il preliminare è per forza di cose breve... e ste qua vogliono quelli che in gergo vengono chiamati pistonatori
Il che è un po'assurdo,a pensarci bene.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8843
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Hakaishin »

chiaky ha scritto:
Nickognito ha scritto:Capisco che in forum di maschi bisogna esagerare di fighe, ma molto on topic per me e' il continuare a fare buon sesso con la/il partner molto a lungo (magari decenni).

Perche' poi alla fine la maggioranza delle persone vuole la monogamia, qualunque ne sia il motivo.

E non e' facile questo: piu' facile che averne 1000, si', ma piu' difficile che averne 100, ecco. Io tra l' avere 1000 ventenni nei prossimi 40 anni e averne una sola amata non avrei proprio dubbi, ma non credo sia per bigottismo, anzi penso che buona parte di uomini la pensi come me.

Pero' non e' facile elencare chi ci riesce, non sai mai cosa succede dietro una coppia.
Beh, su questo tema, importantissimo, avevo, due tre mesi fa, inserito tutta una serie di post relativi a mariti (o anche mogli) costretti all'astinenza.
Come dissi allora, ci sono pagine e pagine in rete su questo, tra cui una discussione su un sito che si chiama sfoghiamoci che è diventata una sorta di topicone dedicato, e che vede centinaia di pagine di persone che lamentano la scomparsa del sesso dalla loro vita matrimoniale.
Il sesso di coppia è una componente delicata. Molto.
Suppongo sia abbastanza contro natura continuare ad avere un forte desiderio per una stessa persona oltre i 3 anni. Richerche pseudo scientifiche dicono che la passione sessuale in una coppia dura al massimo 2-3 anni. Poi ci sarebbero casi di coppie che continuano per decenni, ma ci sta anche che si tratti di sesso per il sesso, della serie "anche se ci fosse un comodino me lo farei lo stesso".
La stessa minestra, si sa, stanca. Penso sia la causa primaria della girandola continua di matrimoni e divorzi che vedo anche nella mia vita reale. In sostanza ci si ama finchè si tromba, almeno nel nostro mondo latino e occidentale.
Nella realtà dei fatti il sesso è la parte più fragile del rapporto di coppia. Una parte fondamentale alle prime schermaglie, che continua ad essere importantissima per alcuni anni, dopodichè fatica a trovare il suo spazio tra bollette da pagare, pannolini, lavoro, peti nel letto, aliti fognati, routine, genitori che si ammalano e, soprattutto, anni che passano...
concordo la ruotine di bollette e quant'altro azzoppa l'amore spesso in maniera definitiva

putroppo va anche detto che in media dopo i figli le donne del pendolo non ne vogliono più sapere, hanno un reflusso anche per anche due tre anni. riprendono nella maggioranza dei casi poi hanno spesso il colpo di coda che va da i 40 a 48/50 poi si cala la serranda. in maniera definitiva
e lì tu uomo se ce la fai non puoi che farti l'amante o vai da maruska come paolo bitta

questa come regola generale: poi se ci sono coppie monogame che vanno avanti, beh bravi loro.
ma di storie come quelle dei topic ne sento e ne ho sentite parecchie
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148851
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto: Nella realtà dei fatti il sesso è la parte più fragile del rapporto di coppia.
Be, si, ma qualcuno ci riesce. E quindi puo' benissimo essere un grande obiettivo, o almeno sogno.

Poi non capisco questa cosa del sesso per il sesso. Mi sembra molto piu' sesso per il sesso quello con una groupie che non con una che ami da tempo, pur senza la novita'. Tra l'altro, non vedo nulla di male nel sesso per il sesso.

Tralasciando la parte sulle bollette da pagare e i peti, comunque non ci fosse altro nella coppia su.

Per me proprio sogni/obiettivi inconfrontabili e, appunto, non so quale sia piu' semplice da raggiungere.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148851
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Nickognito »

Poi se una donna non ne vuole piu' sapere, il sospetto non e' che dipenda da noi? La butto li', eh, non dico sempre, ma nella meta' dei casi...

Detto questo, non so perche' cosi' tanti uomini sono cosi' incapaci a provare piacere con l' autoerotismo. Forse dovrebbero fare dei corsi. Capisco chi va con mille fighe che lo cercano o una che ama. Ma c'e' chi preferisce pagare una a cui fai schifo e provi piu' piacere a fare cosi' che da solo, beh, davvero dovrebbero farti dei corsi in quel caso.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8843
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:
Hakaishin ha scritto:però va detto che molte o non amano usare la bocca o non vogliono che sia usata su di loro, non parliamo il toccare. quindi il preliminare è per forza di cose breve... e ste qua vogliono quelli che in gergo vengono chiamati pistonatori
Il che è un po'assurdo,a pensarci bene.

F.F.
non per forza se tu reputi più spinto il senso orale della penetrazione.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76013
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Johnny Rex »

chiaky ha scritto:In sostanza ci si ama finchè si tromba, almeno nel nostro mondo latino e occidentale.
Ma anche no.
Che ci sia un calo è assolutamente vero nella maggior parte dei casi, per motivi interni ed esterni ,ma se si sceglie una compagna di vita in senso serio principalmente o solamente per motivi scopatori si è veramente degli imbecilli.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8843
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Hakaishin »

Nickognito ha scritto:Poi se una donna non ne vuole piu' sapere, il sospetto non e' che dipenda da noi? La butto li', eh, non dico sempre, ma nella meta' dei casi...

Detto questo, non so perche' cosi' tanti uomini sono cosi' incapaci a provare piacere con l' autoerotismo. Forse dovrebbero fare dei corsi. Capisco chi va con mille fighe che lo cercano o una che ama. Ma c'e' chi preferisce pagare una a cui fai schifo e provi piu' piacere a fare cosi' che da solo, beh, davvero dovrebbero farti dei corsi in quel caso.
io ho fatto un'analisi sull'età chiaro che se una 25 enne non ci sta più è una cosa ma la 50 enne in menopausa che diventa gattara è più di una realtà

detta terra terra. se lo fai con un cancello meglio la manovella. ma in caso contrario proprio no
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76013
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:Detto questo, non so perche' cosi' tanti uomini sono cosi' incapaci a provare piacere con l' autoerotismo.



F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148851
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Nickognito »

Hakaishin ha scritto:
detta terra terra. se lo fai con un cancello meglio la manovella. ma in caso contrario proprio no
Non so cosa sia un cancello. Ma ripeto, non riesco proprio a credere che uno che provi piu' piacere ad andare con una donna che non lo vuole, che deve pagare e che non sa se e' sfruttata o meno, tranne casi rari (tipo uno che non e' mai stato con nessuna per vent'anni o che accetta un tipo particolare di sognoerotico mai provato), rispetto all' autoerotismo, sappia masturbarsi. Evidentemente chi fa cosi' non ha imparato, oh, capita.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da chiaky »

Hakaishin ha scritto:
chiaky ha scritto:
Nickognito ha scritto:Capisco che in forum di maschi bisogna esagerare di fighe, ma molto on topic per me e' il continuare a fare buon sesso con la/il partner molto a lungo (magari decenni).

Perche' poi alla fine la maggioranza delle persone vuole la monogamia, qualunque ne sia il motivo.

E non e' facile questo: piu' facile che averne 1000, si', ma piu' difficile che averne 100, ecco. Io tra l' avere 1000 ventenni nei prossimi 40 anni e averne una sola amata non avrei proprio dubbi, ma non credo sia per bigottismo, anzi penso che buona parte di uomini la pensi come me.

Pero' non e' facile elencare chi ci riesce, non sai mai cosa succede dietro una coppia.
Beh, su questo tema, importantissimo, avevo, due tre mesi fa, inserito tutta una serie di post relativi a mariti (o anche mogli) costretti all'astinenza.
Come dissi allora, ci sono pagine e pagine in rete su questo, tra cui una discussione su un sito che si chiama sfoghiamoci che è diventata una sorta di topicone dedicato, e che vede centinaia di pagine di persone che lamentano la scomparsa del sesso dalla loro vita matrimoniale.
Il sesso di coppia è una componente delicata. Molto.
Suppongo sia abbastanza contro natura continuare ad avere un forte desiderio per una stessa persona oltre i 3 anni. Richerche pseudo scientifiche dicono che la passione sessuale in una coppia dura al massimo 2-3 anni. Poi ci sarebbero casi di coppie che continuano per decenni, ma ci sta anche che si tratti di sesso per il sesso, della serie "anche se ci fosse un comodino me lo farei lo stesso".
La stessa minestra, si sa, stanca. Penso sia la causa primaria della girandola continua di matrimoni e divorzi che vedo anche nella mia vita reale. In sostanza ci si ama finchè si tromba, almeno nel nostro mondo latino e occidentale.
Nella realtà dei fatti il sesso è la parte più fragile del rapporto di coppia. Una parte fondamentale alle prime schermaglie, che continua ad essere importantissima per alcuni anni, dopodichè fatica a trovare il suo spazio tra bollette da pagare, pannolini, lavoro, peti nel letto, aliti fognati, routine, genitori che si ammalano e, soprattutto, anni che passano...
concordo la ruotine di bollette e quant'altro azzoppa l'amore spesso in maniera definitiva

putroppo va anche detto che in media dopo i figli le donne del pendolo non ne vogliono più sapere, hanno un reflusso anche per anche due tre anni. riprendono nella maggioranza dei casi poi hanno spesso il colpo di coda che va da i 40 a 48/50 poi si cala la serranda. in maniera definitiva
e lì tu uomo se ce la fai non puoi che farti l'amante o vai da maruska come paolo bitta

questa come regola generale: poi se ci sono coppie monogame che vanno avanti, beh bravi loro.
ma di storie come quelle dei topic ne sento e ne ho sentite parecchie
Ma si...questo è il topicone dedicato di cui parlavo...ma una volta feci una ricerca e ne trovai decine simili in giro..

https://www.sfoghiamoci.com/Lussuria/18 ... ore.+.html

Poi sai...è anche normale secondo me.
Le soluzioni sono 3:
1) Pippe
2) Amante (sconsigliatissima se ami tua moglie..potresti rovinare tutto..e poi dopo 2 o 3 anni anche l'amante non te la dà più)
3) Puttane.
La quarta sarebbe il bromuro :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da chiaky »

Johnny Rex ha scritto:
chiaky ha scritto:In sostanza ci si ama finchè si tromba, almeno nel nostro mondo latino e occidentale.
Ma anche no.
Che ci sia un calo è assolutamente vero nella maggior parte dei casi, per motivi interni ed esterni ,ma se si sceglie una compagna di vita in senso serio principalmente o solamente per motivi scopatori si è veramente degli imbecilli.

F.F.
E infatti per me sono degli imbecilli. Il sesso è una bellissima cosa, ma nel contesto di un amore ultraventennale finisce per essere davvero una quisquiglia.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8843
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Hakaishin »

Nickognito ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
detta terra terra. se lo fai con un cancello meglio la manovella. ma in caso contrario proprio no
Non so cosa sia un cancello. Ma ripeto, non riesco proprio a credere che uno che provi piu' piacere ad andare con una donna che non lo vuole, che deve pagare e che non sa se e' sfruttata o meno, tranne casi rari (tipo uno che non e' mai stato con nessuna per vent'anni o che accetta un tipo particolare di sognoerotico mai provato), rispetto all' autoerotismo, sappia masturbarsi. Evidentemente chi fa cosi' non ha imparato, oh, capita.
cancello: gergo tecnico per donna che durante l'atto ha il coinvolgimento di un cancello. poi oh se uno fa sti discorsi ( rispettabili e condivisibili) su sfruttamento etc allora è un'altra storia.

poi ad un certo punto darci dentro di manovella dopo un pò stufa eh...
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148851
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Nickognito »

Chiaky se vuoi ti trovo anche mille topic di uomini che dicono che nessuna donna lo ha mai voluto in vita sua.

Nemmeno la prima volta a 20 anni.

Io sono il primo ad avere limiti, ma non possiamo prendere i topic degli incapaci per dedurre che le donne non vogliono fare sesso. Un conto e' parlare di fisiologici cali di desiderio, un altro di gente che ha problemi con le donne, e scusami. Che io sia o meno uno di loro, eh.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148851
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Nickognito »

Hakaishin ha scritto:.

poi ad un certo punto darci dentro di manovella dopo un pò stufa eh...
invece pagare per una a cui fa schifo, non ti vuole, lo fa per soldi e finge non stufa, e' fighissimo :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
detta terra terra. se lo fai con un cancello meglio la manovella. ma in caso contrario proprio no
Non so cosa sia un cancello. Ma ripeto, non riesco proprio a credere che uno che provi piu' piacere ad andare con una donna che non lo vuole, che deve pagare e che non sa se e' sfruttata o meno, tranne casi rari (tipo uno che non e' mai stato con nessuna per vent'anni o che accetta un tipo particolare di sognoerotico mai provato), rispetto all' autoerotismo, sappia masturbarsi. Evidentemente chi fa cosi' non ha imparato, oh, capita.
Però Nick, ne abbiamo già parlato, tu criminalizzi la prostituta e chi ci va. E' una attività, questa, sempre esistita e che sempre esisterà. L'uomo è capacissimo di separare il sesso dall'amore. La donna, forse meno.
Per l'uomo medio, scoparsi una bella ragazza giovane, è una soddisfazione "di per se". C'è un forum di puttanieri abbastanza famoso, se ci dai una occhiata, la gente è contentissima, lo considera un vero e proprio hobby e i miei amici puttanieri della riviera lo vedono esattamente come fare una bella partita a tennis o qualsiasi altro hobby.
Poi ci sono persone che non concepiscono questa cosa, come te, ma ne conosco altri. Io mi pongo in mezzo. Sono stato trascinato da prostitute solo due volte, negli anni 90, dal mio amico di Cervia, con risultati pessimi peraltro. Evidentemente non fa molto per me, ma dovrei riprovare ora per dirvelo con certezza. Però c'è tutto un mondo che ci va con soddisfazione.
Questo senza voler, per il momento, affrontare il tema dell'eventuale sfruttamento eccetera..

Sulla masturbazione, bo, a me piace parecchio. Ma davvero c'è gente che non si masturba?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8843
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Hakaishin »

Nickognito ha scritto:
Hakaishin ha scritto:.

poi ad un certo punto darci dentro di manovella dopo un pò stufa eh...
invece pagare per una a cui fa schifo, non ti vuole, lo fa per soldi e finge non stufa, e' fighissimo :D
se non sanno scegliere le persone a pagamento giuste non è un mio problema
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76013
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Johnny Rex »

chiaky ha scritto:2) Amante (sconsigliatissima se ami tua moglie..potresti rovinare tutto..e poi dopo 2 o 3 anni anche l'amante non te la dà più)
Non detto, succede spesso invece che la vita sessuale con l'amante, complice vari fattori ( minore quotidianità, il proibito,spesso la rarità degli incontri ) vada avanti ben più rispetto alla Storia Ufficiale.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:Chiaky se vuoi ti trovo anche mille topic di uomini che dicono che nessuna donna lo ha mai voluto in vita sua.

Nemmeno la prima volta a 20 anni.

Io sono il primo ad avere limiti, ma non possiamo prendere i topic degli incapaci per dedurre che le donne non vogliono fare sesso. Un conto e' parlare di fisiologici cali di desiderio, un altro di gente che ha problemi con le donne, e scusami. Che io sia o meno uno di loro, eh.
Ma te parti dall'assunto che uno a cui la moglie non la dà più sia solo per colpa sua. Ci sarà una compartecipazione, ma insomma, magari la moglie si è rotta semplicemente di fare sesso, o magari di farlo da 20 anni con quello li.
Ci sono anche moltissimi uomini che non lo danno più alla moglie, anche li è colpa loro o in questo caso è colpa della moglie?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8843
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Hakaishin »

chiaky ha scritto:
Nickognito ha scritto:Chiaky se vuoi ti trovo anche mille topic di uomini che dicono che nessuna donna lo ha mai voluto in vita sua.

Nemmeno la prima volta a 20 anni.

Io sono il primo ad avere limiti, ma non possiamo prendere i topic degli incapaci per dedurre che le donne non vogliono fare sesso. Un conto e' parlare di fisiologici cali di desiderio, un altro di gente che ha problemi con le donne, e scusami. Che io sia o meno uno di loro, eh.
Ma te parti dall'assunto che uno a cui la moglie non la dà più sia solo per colpa sua. Ci sarà una compartecipazione, ma insomma, magari la moglie si è rotta semplicemente di fare sesso, o magari di farlo da 20 anni con quello li.
Ci sono anche moltissimi uomini che non lo danno più alla moglie, anche li è colpa loro o in questo caso è colpa della moglie?
grazie chiaky
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da chiaky »

Johnny Rex ha scritto:
chiaky ha scritto:2) Amante (sconsigliatissima se ami tua moglie..potresti rovinare tutto..e poi dopo 2 o 3 anni anche l'amante non te la dà più)
Non detto, succede spesso invece che la vita sessuale con l'amante, complice vari fattori ( minore quotidianità, il proibito,spesso la rarità degli incontri ) vada avanti ben più rispetto alla Storia Ufficiale.

F.F.
Si, ma dai...è troppo pericoloso. E quello si che è un tradimento coi fiocchi. E' come avere una seconda moglie.
La puttana è solo tradimento corporale, a me pare meno grave nella scala dei tradimenti possibili..
P.S. Ho finalmente superato i 10.000 post!!! Viva!
Ammazza quanto ho scritto poco però.. :(
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76013
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Johnny Rex »

chiaky ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
chiaky ha scritto:2) Amante (sconsigliatissima se ami tua moglie..potresti rovinare tutto..e poi dopo 2 o 3 anni anche l'amante non te la dà più)
Non detto, succede spesso invece che la vita sessuale con l'amante, complice vari fattori ( minore quotidianità, il proibito,spesso la rarità degli incontri ) vada avanti ben più rispetto alla Storia Ufficiale.

F.F.
Si, ma dai...è troppo pericoloso. E quello si che è un tradimento coi fiocchi. E' come avere una seconda moglie.
Ma pericoloso cosa ,su .
Ben più pericolose alivello igienico molte professioniste ,e poi non c'è proprio paragone relativamente alla soddisfazione :D

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148851
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto: Però Nick, ne abbiamo già parlato, tu criminalizzi la prostituta e chi ci va. E' una attività, questa, sempre esistita e che sempre esisterà. L'uomo è capacissimo di separare il sesso dall'amore. La donna, forse meno.
Per l'uomo medio, scoparsi una bella ragazza giovane, è una soddisfazione "di per se". C'è un forum di puttanieri abbastanza famoso, se ci dai una occhiata, la gente è contentissima, lo considera un vero e proprio hobby e i miei amici puttanieri della riviera lo vedono esattamente come fare una bella partita a tennis o qualsiasi altro hobby.
Ma si, per molti anche stuprare da' piacere. Fosse legale, sai quanti casi...

Ognuno ha la sua morale, c'e' chi ama sterminare armeni, posso capire la gente a cui non freghi lo sfruttamento delle donne.

Ma il problema non e' sesso o amore. Fare sesso con una prostitita pagandola sta al sesso, come pagare una per dire 'ti amo' sta all' amore.

Sulla separazione sesso-amore dico solo 'oh, esiste per molti anche l' amore, non solo il resto'. Ma un conto e' chi va con mille donne con piacere reciprioco, un altro e' pagare con una che va con te solo per quello.

Io mi ripeto, nell'autoerotismo manca l'amore e anche il piacere reciproco. O la conquista. Nel sesso a pagamento pure manca tutto questo. In piu' spendi soldi e finanzi un crimine. Per cui, tranne eccezioni, chi va a puttane non sa masturbarsi, a me sembra evidente.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da chiaky »

Johnny Rex ha scritto:
chiaky ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Non detto, succede spesso invece che la vita sessuale con l'amante, complice vari fattori ( minore quotidianità, il proibito,spesso la rarità degli incontri ) vada avanti ben più rispetto alla Storia Ufficiale.

F.F.
Si, ma dai...è troppo pericoloso. E quello si che è un tradimento coi fiocchi. E' come avere una seconda moglie.
Ma pericoloso cosa ,su .
Ben più pericolose alivello igienico molte professioniste ,e poi non c'è proprio paragone relativamente alla soddisfazione :D

F.F.
Ma non è vero. Io prima di sposarmi avevo le mie storie e non volevano mai usare il preservativo. Le professioniste te lo impongono.
E poi ti vedono in giro con l'amante..è pericolosissimo :o , senza contare che magari si innamora e vuole che lasci la moglie.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:
chiaky ha scritto: Però Nick, ne abbiamo già parlato, tu criminalizzi la prostituta e chi ci va. E' una attività, questa, sempre esistita e che sempre esisterà. L'uomo è capacissimo di separare il sesso dall'amore. La donna, forse meno.
Per l'uomo medio, scoparsi una bella ragazza giovane, è una soddisfazione "di per se". C'è un forum di puttanieri abbastanza famoso, se ci dai una occhiata, la gente è contentissima, lo considera un vero e proprio hobby e i miei amici puttanieri della riviera lo vedono esattamente come fare una bella partita a tennis o qualsiasi altro hobby.
Ma si, per molti anche stuprare da' piacere. Fosse legale, sai quanti casi...

Ognuno ha la sua morale, c'e' chi ama sterminare armeni, posso capire la gente a cui non freghi lo sfruttamento delle donne.

Ma il problema non e' sesso o amore. Fare sesso con una prostitita pagandola sta al sesso, come pagare una per dire 'ti amo' sta all' amore.

Sulla separazione sesso-amore dico solo 'oh, esiste per molti anche l' amore, non solo il resto'. Ma un conto e' chi va con mille donne con piacere reciprioco, un altro e' pagare con una che va con te solo per quello.

Io mi ripeto, nell'autoerotismo manca l'amore e anche il piacere reciproco. O la conquista. Nel sesso a pagamento pure manca tutto questo. In piu' spendi soldi e finanzi un crimine. Per cui, tranne eccezioni, chi va a puttane non sa masturbarsi, a me sembra evidente.
Sei un grandissimo moralista, Nick :D .
Ma ti vogliamo bene anche per quello.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148851
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto:
Nickognito ha scritto:Chiaky se vuoi ti trovo anche mille topic di uomini che dicono che nessuna donna lo ha mai voluto in vita sua.

Nemmeno la prima volta a 20 anni.

Io sono il primo ad avere limiti, ma non possiamo prendere i topic degli incapaci per dedurre che le donne non vogliono fare sesso. Un conto e' parlare di fisiologici cali di desiderio, un altro di gente che ha problemi con le donne, e scusami. Che io sia o meno uno di loro, eh.
Ma te parti dall'assunto che uno a cui la moglie non la dà più sia solo per colpa sua. Ci sarà una compartecipazione, ma insomma, magari la moglie si è rotta semplicemente di fare sesso, o magari di farlo da 20 anni con quello li.
Ci sono anche moltissimi uomini che non lo danno più alla moglie, anche li è colpa loro o in questo caso è colpa della moglie?
perche' solo? Ho detto al 50%. Il forum che citavi e' pieno di post di persone che sembrano del tutto sfigatissime. Poveracce, le capisco, spero di non fare la loro fine, ma obiettivamente se hai dei problemi tu non ti lamentare troppo della moglie.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76013
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Johnny Rex »

chiaky ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
chiaky ha scritto: Si, ma dai...è troppo pericoloso. E quello si che è un tradimento coi fiocchi. E' come avere una seconda moglie.
Ma pericoloso cosa ,su .
Ben più pericolose alivello igienico molte professioniste ,e poi non c'è proprio paragone relativamente alla soddisfazione :D

F.F.
Ma non è vero. Io prima di sposarmi avevo le mie storie e non volevano mai usare il preservativo. Le professioniste te lo impongono.
E poi ti vedono in giro con l'amante..è pericolosissimo :o , senza contare che magari si innamora e vuole che lasci la moglie.
E vabbeh, in certi casi qualche rischio fa parte del gioco.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148851
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto:
Sei un grandissimo moralista, Nick :D .
Ma ti vogliamo bene anche per quello.
Ma figuriamoci, perche' parlo male dello stupro...

E' evidente che il 95% di persone che va a puttane e' perche' non e' figo abbastanza da averle senza pagare, su.

Sulla incapacita' di masturbarsi nemmeno c'e' da stupirsi, ci sono milioni di uomini che non hanno nemmeno mai avuto una fantasia sessuale e il massimo che sanno fare e' mostrare il membro in cam scrivendo 'fammi pompino'. Il massimo del gioco di ruolo che riescono a immaginare e' 'ti incontro in disco in bagno e mi fai pompino'.

Poi appunto, di certo non sto qui a parlar bene di me stesso, al di la' di mie speranze e obiettivi per il futuro. Va bene essere incapaci fino a un certo punto, sfortunati, o la vita prende certe direzioni. Ma inutile mettere in mezzo forum di sfigati totali, con tutto il rispetto per chi ha dei problemi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:
chiaky ha scritto:
Nickognito ha scritto:Chiaky se vuoi ti trovo anche mille topic di uomini che dicono che nessuna donna lo ha mai voluto in vita sua.

Nemmeno la prima volta a 20 anni.

Io sono il primo ad avere limiti, ma non possiamo prendere i topic degli incapaci per dedurre che le donne non vogliono fare sesso. Un conto e' parlare di fisiologici cali di desiderio, un altro di gente che ha problemi con le donne, e scusami. Che io sia o meno uno di loro, eh.
Ma te parti dall'assunto che uno a cui la moglie non la dà più sia solo per colpa sua. Ci sarà una compartecipazione, ma insomma, magari la moglie si è rotta semplicemente di fare sesso, o magari di farlo da 20 anni con quello li.
Ci sono anche moltissimi uomini che non lo danno più alla moglie, anche li è colpa loro o in questo caso è colpa della moglie?
perche' solo? Ho detto al 50%. Il forum che citavi e' pieno di post di persone che sembrano del tutto sfigatissime. Poveracce, le capisco, spero di non fare la loro fine, ma obiettivamente se hai dei problemi tu non ti lamentare troppo della moglie.
Ma perchè? Dove deduci che sono "sfigati"?
Prendo un post a caso:

Ciao a tutti.
sono un marito fedele, molto premuroso e vicino a mia Moglie.
Stiamo insieme da 14 anni e i primi due.... fuoco e scintille, ormai, piur avendo provato in mille modi....
non ha più voglia di fare l'amore con me, ma penso neanche con altri visto che sono sicuro che non fa la porcella in giro stando molto insieme.
Poi da quando abbiamo avuto un figlio... proprio basta.
Quando affrontiamo il discordo mi dice che ho ragione, mi da un contentino magari qualche giorno dopo e poi per altri mesi... a volte anche più di un anno... non si concede.
Non ne posso più.... chiedo l'opinione di una donna se c'è.
PS vi prego di fare considerazioni non banali del tipo "hai provato a ravvivare il rapporto ecc...?"
perchè fidatevi... se sono qui è perchè le ho provate tutte.... sospetto che sia diventata sicuramente dipendnete da me perchè sono molto premuroso e le do molto una mano in tutto, la tratto come una principessa, ma di fatto stia con me solo per questo.
aspetto le vostre opinioni e consigli.
ciao

Dove deduci la colpa dell'uomo o la sua sfigatezza da un post simile?
Ultima modifica di chiaky il mer ott 02, 2019 10:04 am, modificato 1 volta in totale.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:
chiaky ha scritto:
Sei un grandissimo moralista, Nick :D .
Ma ti vogliamo bene anche per quello.
Ma figuriamoci, perche' parlo male dello stupro...

E' evidente che il 95% di persone che va a puttane e' perche' non e' figo abbastanza da averle senza pagare, su.

Sulla incapacita' di masturbarsi nemmeno c'e' da stupirsi, ci sono milioni di uomini che non hanno nemmeno mai avuto una fantasia sessuale e il massimo che sanno fare e' mostrare il membro in cam scrivendo 'fammi pompino'. Il massimo del gioco di ruolo che riescono a immaginare e' 'ti incontro in disco in bagno e mi fai pompino'.

Poi appunto, di certo non sto qui a parlar bene di me stesso, al di la' di mie speranze e obiettivi per il futuro. Va bene essere incapaci fino a un certo punto, sfortunati, o la vita prende certe direzioni. Ma inutile mettere in mezzo forum di sfigati totali, con tutto il rispetto per chi ha dei problemi.
Ma quale stupro? :D E' un mercato. Uno paga, l'altra offre. Lo stupro è verso chi non è consenziente.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148851
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Nickognito »

a parte che non lo saranno tutti e ne hai citati di terribili, in passato, ma pensi che scrivere in un forum di uomini disperati sia un modo di risolvere il problema?

Ma poi scusa, se io ti scrivo: Chiaky, ho 44 anni, sono vergine, io ci provo sempre con le donne, sono gentilissimo, carinissimo, le ho provate tutte, ma nessuna ci sta, non mi vuole nessuna.

Tu che pensi? Ok, magari bravo ragazzo, ma sfigato per il sesso, no?

Detto questo, un rapporto lungo rende difficile il sesso per tutti, ma non sara' sempre colpa della donna, eh, tutto qua.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:a parte che non lo saranno tutti e ne hai citati di terribili, in passato, ma pensi che scrivere in un forum di uomini disperati sia un modo di risolvere il problema?

Ma poi scusa, se io ti scrivo: Chiaky, ho 44 anni, sono vergine, io ci provo sempre con le donne, sono gentilissimo, carinissimo, le ho provate tutte, ma nessuna ci sta, non mi vuole nessuna.

Tu che pensi? Ok, magari bravo ragazzo, ma sfigato per il sesso, no?

Detto questo, un rapporto lungo rende difficile il sesso per tutti, ma non sara' sempre colpa della donna, eh, tutto qua.
Ma non credo ci sia nessuno su sti forum che scrive di essere vergine...ho un amico così, una volta ve lo avevo raccontato. Ma questi sono sposati che non la vedono più, non vergini di 44 anni..quelli li che dici tu saranno in altri siti.
Ultima modifica di chiaky il mer ott 02, 2019 10:10 am, modificato 1 volta in totale.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148851
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto: Ma quale stupro? :D E' un mercato. Uno paga, l'altra offre. Lo stupro è verso chi non è consenziente.
A parte che non sai se chi prende i soldi e' sfruttato, ma non e' quello il punto. Il punto e' che se una vuole venire con te non la devi pagare. Se la paghi e' consenziente, certo, nel senso che acconsente a fare sesso con te senza che tu gli piaccia.

E' come se vedi una partita dove una squadra e' pagata per perdere. Certo, consensualmente. Mica li minacci col mitra, li paghi. Ma se ti diverti sapendo che il match e' truccato per me hai dei problemi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:
chiaky ha scritto: Ma quale stupro? :D E' un mercato. Uno paga, l'altra offre. Lo stupro è verso chi non è consenziente.
A parte che non sai se chi prende i soldi e' sfruttato, ma non e' quello il punto. Il punto e' che se una vuole venire con te non la devi pagare. Se la paghi e' consenziente, certo, nel senso che acconsente a fare sesso con te senza che tu gli piaccia.

E' come se vedi una partita dove una squadra e' pagata per perdere. Certo, consensualmente. Mica li minacci col mitra, li paghi. Ma se ti diverti sapendo che il match e' truccato per me hai dei problemi.
Ma il sesso non è l'amore. Fa parte anche di uno scambio squisitamente ludico. Puoi anche comprarlo e la storia ce lo insegna, come compri il pollo da mangiare per la cena. Il pollo te lo puoi conquistare andando a caccia, oppure lo puoi comprare al supermercato.
L'amore no, ovviamente.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148851
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto: Ma questi sono sposati che non la vedono più, non vergini di 44 anni..quelli li che dici tu saranno in altri siti.
e tu deduci che sia colpa delle loro mogli. Prova a chiedere a loro almeno prima, e poi vedi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148851
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto: Ma il sesso non è l'amore. Fa parte anche di uno scambio squisitamente ludico. Puoi anche comprarlo e la storia ce lo insegna, come compri il pollo da mangiare per la cena. Il pollo te lo puoi conquistare andando a caccia, oppure lo puoi comprare al supermercato.
L'amore no, ovviamente.
La storia ti insegna che ove sia lecito un uomo stupra quasi sempre. Che cosa c'entra? Tu non hai idea.Io sono convinto che, se lo stupro fosse legale, il 70% di chi va a puttane stuprerebbe.
Ma la storia insegna questo: boh, c'e' una rivoluzione contro i potenti? un villaggio e' conquistato? Be, le donne vengono stuprate, punto. Quasi sempre.
Ma cosa c'entra questo con fare sesso consensuale a un concerto con una sconosciuta, non si sa.

Il sesso non e' amore, ma e' piacere reciproco. Posso andare con una di cui non conosco nemmeno il nome e entrambi proviamo piacere. Ma un conto e' andare con la Pironkova che nemmeno conosco e di certo non amo, domani, con lei che mi vuole, un altro e' andare con Gegia perche' mi da' 20mila euro. Capisci che il sesso nei due casi sia diverso, come piacere? Boh :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:
chiaky ha scritto: Ma il sesso non è l'amore. Fa parte anche di uno scambio squisitamente ludico. Puoi anche comprarlo e la storia ce lo insegna, come compri il pollo da mangiare per la cena. Il pollo te lo puoi conquistare andando a caccia, oppure lo puoi comprare al supermercato.
L'amore no, ovviamente.
La storia ti insegna che ove sia lecito un uomo stupra quasi sempre. Che cosa c'entra? Tu non hai idea.Io sono convinto che, se lo stupro fosse legale, il 70% di chi va a puttane stuprerebbe.
Ma la storia insegna questo: boh, c'e' una rivoluzione contro i potenti? un villaggio e' conquistato? Be, le donne vengono stuprate, punto. Quasi sempre.
Ma cosa c'entra questo con fare sesso consensuale a un concerto con una sconosciuta, non si sa.

Il sesso non e' amore, ma e' piacere reciproco. Posso andare con una di cui non conosco nemmeno il nome e entrambi proviamo piacere. Ma un conto e' andare con la Pironkova che nemmeno conosco e di certo non amo, domani, con lei che mi vuole, un altro e' andare con Gegia perche' mi da' 20mila euro. Capisci che il sesso nei due casi sia diverso, come piacere? Boh :D
Allora se le puttane evitano stupri, viva le puttane!! :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148851
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Nickognito »

No, e' il carcere che lo evita. :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:No, e' il carcere che lo evita. :)
Sei una beghina :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76013
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto: E' come se vedi una partita dove una squadra e' pagata per perdere. Certo, consensualmente. Mica li minacci col mitra, li paghi. Ma se ti diverti sapendo che il match e' truccato per me hai dei problemi.
Buon Parallelo :D

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148851
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è Limite al Sesso!

Messaggio da Nickognito »

La vera alternativa alla monogamia e' la poligamia consensuale. Da parte di entrambi. Che funzioni o meno altro discorso. O essere single.

Chi va con prostitute, o amanti di nascosto, o vuole avere altre donne senza consentire alla moglie di fare lo stesso, son tutti sfigati. Allora piu' onorevole la castita' forzata (che raramente poi e' infinita).
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi