Saluti

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Saluti

Messaggio da chiaky »

Basta. Cedo alla violenza. Questo forum è diventato invivibile. Saluti tutti, è stato un bel percorso quasi ventennale. Quello là esulterà. Gli lascio il campo. Non posso passare le mie giornate così. È il mio ultimo post. Baci baci.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Saluti

Messaggio da scooter »

Non sono d'accordo (che ha poco senso, ma vabbè) e spero che ci ripensi.
In caso contrario, buona fortuna e grazie per i tuoi contributi.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Saluti

Messaggio da balbysauro »

neanche io

l'ignore è una mano santa e si risolve tutto velocemente
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Saluti

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto:Basta. Cedo alla violenza. Questo forum è diventato invivibile. Saluti tutti, è stato un bel percorso quasi ventennale. Quello là esulterà. Gli lascio il campo. Non posso passare le mie giornate così. È il mio ultimo post. Baci baci.
Cioè, prima non lo ignori e poi te ne vai? Non sai controllarti e resistere dal rispondere? Dai su, usa le funzioni del forum come tutti e sconfiggi questa tua strana dipendenza di dover replicare. Ma se ne era già parlato, hai fatto di testa tua e va bene, ora giustamente ti sei rotto, ma il rimedio c'è.
Poi certo, a sto punto io sono per un tipo diverso di moderazione
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Saluti

Messaggio da Nick »

Rimani rimani.

Non c'è neanche bisogno dell'ignore o di non rispondere.
Rispondi poi quando la situazione diventa insostenibile smetti e.... poi ricominci il giorno dopo.
Alla fine sono solo parole.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Saluti

Messaggio da NK7 »

In pratica si passa dagli attacchi ad personam con evidenti profili di rilevanza penale alla ricerca della pietà degli altri forumisti, trasformando la vittima in carnefice e viceversa.

A me tutto questo fa abbastanza repulsione devo dire, ma in effetti risolverò anch'io, in sedi diverse.

Ps. tranquilli che non se ne va, si chiama "ricerca di attenzioni".
"Together we will make MyMag Metal again"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Saluti

Messaggio da maxredo »

Non andartene chiaky!
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Saluti

Messaggio da Pindaro »

Resta con noi, non ci lasciar, nk7 mai più romperà.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Saluti

Messaggio da chiaky »

No vabbè, scusate devo rispondere un'ultima volta. Non cerco nè richieste di restare, nè tento di diventare vittima o carnefice. Ad animo più freddo mi prendo tranquillamente la mia parte di colpe, io e l'altro utente abbiamo dato, credo, un brutto spettacolo in queste ultime settimane, ripeto, anche per colpa mia. Inoltre, chi dice che c'è l'ignore ha assolutamente ragione. Io, purtroppo, non sono abituato ad usarlo. Colpa mia. Quando due utenti sono incompatibili andrebbe usato. Purtroppo c'è una incompatibilità che porterebbe solo caos nel forum, e non si possono certo vedere due utenti che litigano in continuazione...oltretutto ho molto da fare e, anzi, mi ero ripromesso di non entrare più qui fino a dopo le feste, invece ci sto "perdendo" un sacco di tempo. Davvero troppo. E perdere energie e tempo per litigare sui forum è abbastanza stupido, trovo.
Quindi meglio chiuderla qui. Vi auguro un buon proseguimento e davvero sono stati 17 anni belli e anche formativi.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Saluti

Messaggio da Nick »

Che avete esagerato si, ma non è vero che c'è incompatibilità, la pensate in maniera diversa su alcune cose.

Resta, scrivi un pò meno per un pò, dibatti anche con NK7 oltre che con gli altri, litighi o concordi senza tirare per le lunghe.
E domani è un altro giorno.

Nk non è il forum, è uno degli utenti come lo sono io balby e tutti gli altri.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Saluti

Messaggio da Johnny Rex »

Gran Peccato, avevo scritto poco tempo fa di come le discussioni sia pure accese fra Chiaky e NK7 ,specie sull'arte, mi abbiano arricchito di conoscenze e punti di vista sul tema. Poi la nuova degenerazione , basta, mettetevi in Ignore VERO ,che altrimenti come dice Nickognito i litigi fra utenti si dovrà sanzionarli davvero. E cercate un minimo di riconciliazione, che l'Intelligenza la avete e lo avete dimostrato più volte Qui.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Saluti

Messaggio da ferryboat »

NK7 ha scritto:Il mio capolavoro è stato con ciccio. Voleva farmi bannare e alla fine è stato lui quello che ha fatto le valigie. Un colpo da maestro!
Ha fatto andare via ciccio, ora ha fatto andare via chiaky, poi se la prenderà con un altro e lo farà andare via e poi un altro e un altro ancora.

Alla fine resterà solo lui e si potrà dare ragione da solo. Magari allora si darà pace
Tutto verde su tennistalker
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Saluti

Messaggio da NK7 »

Johnny Rex ha scritto:Gran Peccato, avevo scritto poco tempo fa di come le discussioni sia pure accese fra Chiaky e NK7 ,specie sull'arte, mi abbiano arricchito di conoscenze e punti di vista sul tema. Poi la nuova degenerazione , basta, mettetevi in Ignore VERO ,che altrimenti come dice Nickognito i litigi fra utenti si dovrà sanzionarli davvero. E cercate un minimo di riconciliazione, che l'Intelligenza la avete e lo avete dimostrato più volte Qui.

F.F.
Però sai Johnny, non è che sia tanto piacevole sentirsi dire, non provocati, che sei un ignorante che non sa chi è Pontormo, che la musica per cui ti stai sbattendo da 30 anni a questa parte (a suon di organizzazione di eventi, collaborazione con riviste del settore, pubblicazioni amatoriali, interviste e quant'altro) è una non-musica, che i gruppi che supporti sono violenti e drogati e amenità di questo tipo.

Poi si può venire qui a fare il piangina tentando di addossare la colpa all'altro (beninteso che è una qualità anche il saper girare la frittata come si crede, oggi come oggi), ma rimane che nelle ultime settimane il sottoscritto -per aver scritto che lui la musica classica la trova noiosa- si è beccato dall'utente in questione:
chiaky ha scritto:Ma non rompere e vai a prenderti cessi in testa. Ma chi cazzo sei
chiaky ha scritto:raccattacessi
chiaky ha scritto:ipocrita del cazzo
chiaky ha scritto:pirla
chiaky ha scritto:coglione
chiaky ha scritto:va a morì ammazzato
E se uno ha la pazienza di andare a rileggersi tutta la discussione dall'inizio penso che sia abbastanza agevole capire chi è l'aggressore e chi l'aggredito. Poi mi scuso anch'io per un paio di uscite oggi ci mancherebbe, però al cinquantesimo "eh sì, bravi i Nirvana però la tua musica rimane di serie b" uno anche si scoccia.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Saluti

Messaggio da balbysauro »

in effetti è MOLTO agevole capire chi è che offende sempre per primo
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Saluti

Messaggio da Nickognito »

Johnny, Johnny, anni fa avevo aperto il topic per me stesso, sul dialogo, ma è uguale.
Bene che ti abbia fatto qualcosa, ma il punto è che i balli troll e maleducati e rompiciglioni perché lo fanno? Perché la maggior parte dei forumisti fa il loro gioco, si fa arricchire da loro, prende i lati positivi. Tanto mica offende loro. E questi sono i risultati.

Questi saranno sempre i risultati, ma non solo nel forum, ma anche coi bulletti in periferia e a scuola, con chi discrimina donne e gay e così via. Si prendono posizioni, di evita di dialogare, si prendono provvedimenti, oppure le cose accadono.

Io, anche tenendolo in ignore, ho ricevuto continui attacchi personali per mesi, poi a non essere cacati dopo qualche mese gli passa, anche perché c'è il pollo, scusa chiaky, che fa il suo gioco. Ma è stato così per diversi.

Peraltro è una storia che si ripete, qui e ovunque.

Poi a litigare si è sempre in due. Cioè sempre lo stesso con un altro via via. Voi siete i proprietari di questa casa, vi piace tenervi in casa bella gente, vedo :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Saluti

Messaggio da Nickognito »

Johnny, Johnny, anni fa avevo aperto il topic per me stesso, sul dialogo, ma è uguale.
Bene che ti abbia fatto qualcosa, ma il punto è che i balli troll e maleducati e rompiciglioni perché lo fanno? Perché la maggior parte dei forumisti fa il loro gioco, si fa arricchire da loro, prende i lati positivi. Tanto mica offende loro. E questi sono i risultati.

Questi saranno sempre i risultati, ma non solo nel forum, ma anche coi bulletti in periferia e a scuola, con chi discrimina donne e gay e così via. Si prendono posizioni, di evita di dialogare, si prendono provvedimenti, oppure le cose accadono.

Io, anche tenendolo in ignore, ho ricevuto continui attacchi personali per mesi, poi a non essere cacati dopo qualche mese gli passa, anche perché c'è il pollo, scusa chiaky, che fa il suo gioco. Ma è stato così per diversi.

Peraltro è una storia che si ripete, qui e ovunque.

Poi a litigare si è sempre in due. Cioè sempre lo stesso con un altro via via. Voi siete i proprietari di questa casa, vi piace tenervi in casa bella gente, vedo :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Saluti

Messaggio da ferryboat »

Io e Nickognito parliamo così della questione, perchè siamo stati entrambi pesantemente attaccati per mesi e mesi dall'utente in questione (io ho subìto lo stesso comportamento e per anni anche da Pindaro, per la verità), mentre chi minimizza o non interviene per stigmatizzare, non ha mai subìto uguali attacchi da parte di questo soggetto.

E' abbastanza azzeccato il parallelismo con il bullo che a scuola si accanisce quotidianamente con il compagno preso di mira e molti alunni della classe non intervengono a stigmatizzare tale comportamento perchè sotto sotto si divertono pure a vedere operati certi abusi (certo perchè non sono loro le vittime di questi abusi).

Rimane un comportamento da condannare e da estirpare.

Io non ho mai subìto bullismo nella vita reale, perchè nella vita reale il bullo si deve confrontare fisicamente con te e io non sono mai stato il debole indifeso e facile da attaccare.
Sui forum e su internet in generale è quasi impossibile difendersi, se non esiste un moderatore o qualcuno con l'autorità di poter sanzionare ed espellere. E questi vili ovviamente se ne approfittano.
Correggo meglio: se non esiste qualcuno con l'autorità di poter sanzionare ed espellere e che abbia la volontà di farlo: Mr Wolf, dopo avermi prima invitato a segnalargli in privato gli insulti e gli attacchi che ricevevo quotidianamente, a un certo punto mi disse di smetterla di farlo e che in pratica gli rompevo le palle).

Ma, come si vede, non è la prima volta che viene operato questo tipo di comportamento da parte di questi bulli da tastiera e io, se fossi l'amministratore, un ban una tantum a questi prepotenti e maleducati glielo infliggerei senza pensarci un momento
Tutto verde su tennistalker
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Saluti

Messaggio da NK7 »

La cosa meravigliosa di tutto questo è che tra quello che sostiene che i negri puzzino, che i gay non si dovrebbero arrabbiare se gli si dà del culattone, che i rom facciano schifo, che i Sex Pistols non siano musica (che intendiamoci è meno meschina delle altre tre ma rimane una bestialità) -oltre agli insulti di cui sopra- e il sottoscritto quello violento che andrebbe bannato sono io :lol:

Oooocchei.
"Together we will make MyMag Metal again"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Saluti

Messaggio da Pindaro »


In un villaggio viveva un pastorello che, ogni giorno, portava le pecore a pascolare. Poiché si annoiava molto, decise di fare uno scherzo agli abitanti del villaggio.
“Al lupo! Al lupo!” cominciò a gridare. I contadini del villaggio accorsero con forconi e randelli, ma una volta nel prato non videro nessuno.
Il pastorello, rideva a crepapelle: “Era uno scherzo, e ci siete cascati tutti!”.
Il giorno dopo ripeté lo scherzo: i contadini arrivarono di corsa al prato ma si accorsero che si trattava di un altro scherzo del pastorello, che si era preso gioco di loro per la seconda volta.
Un giorno, all’improvviso, arrivò un intero branco di lupi. Il pastorello cominciò a gridare disperato: “Al lupo! Al lupo!”. I contadini, però, pensarono che si trattasse di uno scherzo e rimasero al loro posto. Così, i lupi fecero strage di pecore e agnelli senza che nessuno li disturbasse.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Saluti

Messaggio da Pindaro »

Chiaky ritorna, l'amore non è bello...
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Saluti

Messaggio da Nickognito »

Comunque se qualcuno degli utenti storici acconsente a uno sciopero dal forum finché non cambia qualcosa al riguardo, io ci sto. Da solo no, vorrebbe dire di nuovo fare il gioco del troll.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Saluti

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:Comunque se qualcuno degli utenti storici acconsente a uno sciopero dal forum finché non cambia qualcosa al riguardo, io ci sto. Da solo no, vorrebbe dire di nuovo fare il gioco del troll.
Per me non serve, vorrebbe dire limitare la libertà d'espressione di tutti.
Rispondo anche a Chiaky, ma anche a tutti, è così difficile ignorarsi? non ti chiedo di NON entrare nelle sezioni che ti piacciono ,ma semplicemente di non leggere i suoi interventi, e idem al contrario.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Saluti

Messaggio da Pindaro »

Non entrare nelle sezioni, appunto.
Per evitare tipo i post dei tifosi.
( e glli insulti)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6672
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Saluti

Messaggio da Mr Moonlight »

Diciamo che in questo caso Chiaky, oltre a discutere, stava "difendendo" il proprio lavoro.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Saluti

Messaggio da Paolo79 »

ha ragione nickognito, quello che successo e che succede é una conseguenza normale dell'approccio del forum
si sceglie di dare al forum un approccio anarchico (tanto per non discostarci dal tema della discordia), senza moderazione. é assolutamente logico che si creino queste diatribe, c'è quello più cocciuto e magari che ci sguazza pure nei litigi e c'è quello che esasperato dopo un Po se ne va. é già successo e ancora succederà
a me dispiace molto se chiaky non scriverà più ma non mi sorprende per niente.
utenti come nk7 , cito lui perché é la causa dell'addio di chiaky ma ce ne sarebbero anche altri, sono utenti che vanno gestiti e quindi moderati, altrimenti poi si perde il controllo , come si dice dalle mie parti "la va la vaca indi verzi"
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Saluti

Messaggio da ferryboat »

Johnny tu non sei mai stato attaccato in questo modo. Non credo ti piacerebbe vedere citato ogni giorno il tuo nome corredato di insulti e sbeffeggiamenti su un forum pubblico e fare finta di non vedere e non fare nulla.

Questo è accettare la violenza, è accettare di subìre.

Vedere costantemente accostato il proprio nome a simpatici epiteti come idiota, coglione, subumano, decerebrato, imbecille, troll, scarto umano, tra risa lazzi e sberleffi e fare finta di nulla, può essere un comportamento facile da suggerire agli altri, ma quando lo subisci tu in prima persona è tutto un altro paio di maniche
Tutto verde su tennistalker
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Saluti

Messaggio da Pindaro »

Immagine
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Saluti

Messaggio da Ombra84 »

Allora, se per forum invivibile Chiaky intende esclusivamente i suoi scazzi con NK7, direi che l' uscita dal forum stesso non ha proprio senso. Non siamo all' asilo, basta IGNORARSI, non serve neanche la moderazione. Anche perchè se avessi moderato sarebbero stati in quel caso bannati entrambi, e non mi pare chissà che soluzione geniale.

Poi se i problemi sono altri, e coinvolgono il forum, parliamone.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Saluti

Messaggio da ferryboat »

Non basta ignorarsi, i messaggi restano lì, leggibili a tutti. Sarebbe come dici tu se qualcuno li cancellasse, quei messaggi. Ma restano lì, nessuno li cancella e tu giustamente chiedi rispetto
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Saluti

Messaggio da Paolo79 »

Ombra84 ha scritto:Allora, se per forum invivibile Chiaky intende esclusivamente i suoi scazzi con NK7, direi che l' uscita dal forum stesso non ha proprio senso. Non siamo all' asilo, basta IGNORARSI, non serve neanche la moderazione. Anche perchè se avessi moderato sarebbero stati in quel caso bannati entrambi, e non mi pare chissà che soluzione geniale.

Poi se i problemi sono altri, e coinvolgono il forum, parliamone.
però scusa ombra ma un ragionamento del genere é identico a quando sento in tv a proposito dei cori razzisti negli stadi "basta non dargli importanza" . secondo me un problema lo si risolve cercando di eliminarlo o di ridurlo al minimo , non semplicemente evitando di dargli importanza (ovviamente non sto paragonando i cori razzisti al diverbio chiaky-nk7, lo scrivo così anticipo eventuali cagacazzi fecanieri).
personalmente non ho mai usato l'ignore, non mi é mai piaciuto proprio per questo motivi
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Saluti

Messaggio da Ombra84 »

loveboat ha scritto:Non basta ignorarsi, i messaggi restano lì, leggibili a tutti. Sarebbe come dici tu se qualcuno li cancellasse, quei messaggi. Ma restano lì, nessuno li cancella e tu giustamente chiedi rispetto
E sporgi querela, non vedo alternative.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Saluti

Messaggio da ferryboat »

Bannare entrambi non sarebbe stata sicuramente una soluzione geniale. Va bannato chi provoca e attacca, non chi risponde per difendersi. Va bannato il bullo, non la vittima
Tutto verde su tennistalker
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Saluti

Messaggio da Ombra84 »

Paolo79 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Allora, se per forum invivibile Chiaky intende esclusivamente i suoi scazzi con NK7, direi che l' uscita dal forum stesso non ha proprio senso. Non siamo all' asilo, basta IGNORARSI, non serve neanche la moderazione. Anche perchè se avessi moderato sarebbero stati in quel caso bannati entrambi, e non mi pare chissà che soluzione geniale.

Poi se i problemi sono altri, e coinvolgono il forum, parliamone.
però scusa ombra ma un ragionamento del genere é identico a quando sento in tv a proposito dei cori razzisti negli stadi "basta non dargli importanza" . secondo me un problema lo si risolve cercando di eliminarlo o di ridurlo al minimo , non semplicemente evitando di dargli importanza (ovviamente non sto paragonando i cori razzisti al diverbio chiaky-nk7, lo scrivo così anticipo eventuali cagacazzi fecanieri).
personalmente non ho mai usato l'ignore, non mi é mai piaciuto proprio per questo motivi
se Oggi Paolo79 mi augurasse di morire, io chiamerei direttamente la polizia postale
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Saluti

Messaggio da Pindaro »

Ombra84 ha scritto:[

se Oggi Paolo79 mi augurasse di morire, io chiamerei direttamente la polizia postale
Se Pindaro ti mandasse a quel paese? :oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Saluti

Messaggio da Nickognito »

I problemi sono altri, cioè che diversi si rompono e ne vanno a causa delle stesse persone, se non della stessa.

Se non lo capite, o date la stessa responsabilità al provocatore e al provocato, non è colpa mia.

Ci sarà sempre chi si rompe pure esistendo l'ignore, che pure invito ad usare.

Ma poi non è solo questione di chi va via, anche di chi rimane.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Saluti

Messaggio da Ombra84 »

Pindaro ha scritto:
Ombra84 ha scritto:[

se Oggi Paolo79 mi augurasse di morire, io chiamerei direttamente la polizia postale
Se Pindaro ti mandasse a quel paese? :oops:
Gli chiederei un passaggio :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Saluti

Messaggio da Nickognito »

Ombra84 ha scritto:
loveboat ha scritto:Non basta ignorarsi, i messaggi restano lì, leggibili a tutti. Sarebbe come dici tu se qualcuno li cancellasse, quei messaggi. Ma restano lì, nessuno li cancella e tu giustamente chiedi rispetto
E sporgi querela, non vedo alternative.[/quote
Ci sono alternative, cioè moderare il forum e intervenire solo in casi estremi, tipo un ex bannato che torna e offende tutti per anni.
Non va bene? Ok, rimanete pure voi, oh.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Saluti

Messaggio da Ombra84 »

Nickognito ha scritto:I problemi sono altri, cioè che diversi si rompono e ne vanno a causa delle stesse persone, se non della stessa.

S.
Se dovessi bannare ogni utente che ha provocato l' addio di un forumista, anche in passato, dovrei bannare il 60% del forum.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Saluti

Messaggio da Ombra84 »

Nickognito ha scritto: Ci sono alternative, cioè moderare il forum e intervenire solo in casi estremi, tipo un ex bannato che torna e offende tutti per anni.
Non va bene? Ok, rimanete pure voi, oh.
Ma mica decido io, decide chi paga la quota. :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Saluti

Messaggio da Paolo79 »

Pindaro ha scritto:
Ombra84 ha scritto:[

se Oggi Paolo79 mi augurasse di morire, io chiamerei direttamente la polizia postale
Se Pindaro ti mandasse a quel paese? :oops:
ma io sono un buono, al massimo gli posso augurare una morte sportiva lunedì sera :lol:
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Rispondi