Saluti

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14067
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Saluti

Messaggio da ferryboat »

Nick ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Nick ha scritto:
Si va avanti così.
Ma anche no. Se si ritiene necessaria un po' più di Moderazione perché no?
Poi va da sé che ognuno può decidere se trovarsi bene in un posto o no, ma certo evitare certe situazioni Ajuta.

F.F.
Guarda io ne ho parlato illo tempore.
Ed ho capito che il vaffanculo detto da me non è il vaffanculo detto da altri. :)
Purtroppo è così.
Quindi ad una moderazione non imparziale a sto punto meglio niente ed ognuno si difende da solo o non si difende e lascia perdere.
Digli quello che ha fatto NK7 con te, Nick. Che qui la maggior parte probabilmente non lo sa, visto che non interviene. Oppure approva, chi lo sa
Tutto verde su tennistalker
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16437
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Saluti

Messaggio da Nick »

Non mi interessa rivangare.
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Saluti

Messaggio da gianlu »

Dico la mia:
@Nickognito: suggerirei di far passare almeno qualche giorno prima di concludere che l'utenza sia relativista e/o menefreghista, perché non credo che tutti siano sul sito di continuo. La mia risposta alla tua domanda è che si debba far notare a Nk7 quando è molesto; tuttavia, come ti hanno detto almeno quattro altri tra ieri e oggi (e per i motivi addotti da paoolino circa l'esistenza di situazioni al limite) non ne farei la sola pietra dello scandalo. Detto in altri termini, c'è chi sa essere formalmente più corretto, ma infastidisce altrettanto o di più.
Sono favorevole alla possibilità di reintroduzione della moderazione nelle forme riepilogate da Mr.Wolf (mi pare di capire che debba arrivare una presa di posizione dell'Admin). Si spera non abbia ragione Nick circa la loro difficoltà nell'essere imparziali.
Un saluto amichevole a chi ha smesso (Chiaky, Ciccio, Orson e altri che non mi sovvengono).
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Saluti

Messaggio da tuborovescio »

Johnny Rex ha scritto:In definitiva, la questione parrebbe (anche) colpa mia.

Cosa dovevo inventarmi? che i loro post sull'arte non mi interessassero?


F.F.
Anche e soprattutto direi, d'altra parte sei tu che hai tirato su il thread che ha dato inizio all'ultimo orrido flame, con chiaky che ingenuamente lo notava pure " ah johnny, il grande vecchio, il genio del male" :lol: :lol:
un genio davvero, che pretende di conoscere l'Universo dalla sua sedia di "domorecluso"
e poi non capisce una mazza delle più elementari dinamiche del forum.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Saluti

Messaggio da Nickognito »

Io comunque non volevo accusare nessuno, tantomeno innescare polemiche fra altri, solo appunto dire che a volte basta dire che uno sta rompendo.

Poi che ognuno di noi si giovi dei post interessanti e seri di tutti, va sans dire, almeno per me.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Saluti

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:Io comunque non volevo accusare nessuno, tantomeno innescare polemiche fra altri,
Direi che sono già in corso, le dette questioni.
In definitiva da Domorecluso/segreto nocchiero del forum, se avessi sfanculato Nk7 avrei dunque impedito il tutto ,e salvato per inciso/conseguenza tuoi messaggi topiconiani.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Saluti

Messaggio da Nickognito »

Non e' questione di te, e' che mi pare nessuno sia intervenuto tra chi non e' stato direttamente attaccato, tranne mi pare solo balbysauro che ha suggerito che NK7 offenda per primo. Ma la chiudo qua.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Saluti

Messaggio da Johnny Rex »

gianlu ha scritto: Sono favorevole alla possibilità di reintroduzione della moderazione nelle forme riepilogate da Mr.Wolf (mi pare di capire che debba arrivare una presa di posizione dell'Admin). Si spera non abbia ragione Nick circa la loro difficoltà nell'essere imparziali.
E Direi proprio di sì.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16993
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Saluti

Messaggio da paoolino »

Nickognito ha scritto:Non e' questione di te, e' che mi pare nessuno sia intervenuto tra chi non e' stato direttamente attaccato, tranne mi pare solo balbysauro che ha suggerito che NK7 offenda per primo. Ma la chiudo qua.
Comunque, così per dire, io un paio di volte che nk7 tirava in causa “a gratis” te o Pindaro, a dirgli che stava scassando gli zebedei, non ho avuto remore.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Saluti

Messaggio da Nickognito »

paoolino ha scritto:
Nickognito ha scritto:Non e' questione di te, e' che mi pare nessuno sia intervenuto tra chi non e' stato direttamente attaccato, tranne mi pare solo balbysauro che ha suggerito che NK7 offenda per primo. Ma la chiudo qua.
Comunque, così per dire, io un paio di volte che nk7 tirava in causa “a gratis” te o Pindaro, a dirgli che stava scassando gli zebedei, non ho avuto remore.
si, vero.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6729
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Saluti

Messaggio da Mr Moonlight »

Che NK7 spesso offenda per primo è fuori discussione. Lo stesso ha fatto per tanto tempo BHW. Intervenire ogni volta a ricordarglielo mi pare eccessivo. Nonostante ciò, io ho anche detto di bannarlo, perché mi aveva stufato, per dire.
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14252
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Saluti

Messaggio da Mr.Wolf »

Nickognito ha scritto:Non e' questione di te, e' che mi pare nessuno sia intervenuto tra chi non e' stato direttamente attaccato, tranne mi pare solo balbysauro che ha suggerito che NK7 offenda per primo. Ma la chiudo qua.
Sbagli. O forse non mi sono spiegato chiaramente nel mio primo post in questo topic. Ci riprovo, ovviamente in qualità di semplice utente (il mio incarico di amministratore tecnico non ha alcuna rilevanza in queste "dispute", come ho ripetuto n volte fino allo sfinimento).

Ho accolto il tuo consiglio, invitando tutti a seguire seguire regole basilari di convivenza,
specificando che in questo caso viene rivolto in particolare a chi è al centro del dibattito in questo topic, soprattutto perché la discussione va avanti da tempo.
Aggiungo adesso, dopo essermi andato a riguardare le segnalazioni ed altri topic "scottanti", che ancor di più rivolgo questo invito ad NK7, semplicemente perché oggettivamente protagonista di diverse segnalazioni/richiami da parte di altri utenti e destinatario di un mio invito alla calma datato Ottobre 2016 (vedi sotto).

Se l'invito non viene rispettato/accolto, al posto di Ombra mi consulterei con gli utenti del "comitato" per dirimere la questione.
loveboat ha scritto:Correggo meglio: se non esiste qualcuno con l'autorità di poter sanzionare ed espellere e che abbia la volontà di farlo: Mr Wolf, dopo avermi prima invitato a segnalargli in privato gli insulti e gli attacchi che ricevevo quotidianamente, a un certo punto mi disse di smetterla di farlo e che in pratica gli rompevo le palle).
Ho letto adesso questo stralcio del tuo messaggio. Per amor di cronaca (non rendo pubblici i messaggi privati perché non lo ritengo giusto o comunque dovremmo essere d'accordo entrambi):

- in seguito ad una tua segnalazione ho prontamente scritto a NK7 invitandolo a darsi una calmata. Siamo ad Ottobre del 2016. Nel periodo in cui sono stato amministratore, non ho mai ignorato nessuna segnalazione.

- ti ho scritto che mi "stavi infastidendo" in risposta ad una tua segnalazione su un messaggio di NK7 con la certezza si trattasse di Pindaro, in cui praticamente mi hai accusato di essermi accorto del doppio account e di non aver fatto nulla.
Tutto questo dopo che la storia del doppio account era stata sviscerata più volte e dopo che ero intervenuto dicendo che gli IP erano diversi e che la questione non sussisteva.
Questa è nella storia delle segnalazioni (Luglio 2017), quindi Ombra puoi facilmente verificare.

- siccome non hai saputo usare, almeno in quel periodo, in modo appropriato lo strumento delle segnalazioni (vedi punto precedente o i messaggi in cui mi chiedevi se eri stato segnalato da altri) e siccome io non riuscivo (e non riesco) a star dietro a tutti i messaggi che vengono scritti sul forum, ti invitai ad usare il Forum Suggerimenti nel caso dovessi segnalare qualcosa
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Saluti

Messaggio da Nickognito »

Mr Moonlight ha scritto:Che NK7 spesso offenda per primo è fuori discussione. Lo stesso ha fatto per tanto tempo BHW. Intervenire ogni volta a ricordarglielo mi pare eccessivo. Nonostante ciò, io ho anche detto di bannarlo, perché mi aveva stufato, per dire.
Ma tu non eri uno degli offesi? Non ti avevo contato :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14067
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Saluti

Messaggio da ferryboat »

Mr.Wolf ha scritto:
loveboat ha scritto:Correggo meglio: se non esiste qualcuno con l'autorità di poter sanzionare ed espellere e che abbia la volontà di farlo: Mr Wolf, dopo avermi prima invitato a segnalargli in privato gli insulti e gli attacchi che ricevevo quotidianamente, a un certo punto mi disse di smetterla di farlo e che in pratica gli rompevo le palle).
- ti ho scritto che mi "stavi infastidendo" in risposta ad una tua segnalazione su un messaggio di NK7 con la certezza si trattasse di Pindaro, in cui praticamente mi hai accusato di essermi accorto del doppio account e di non aver fatto nulla.
Tutto questo dopo che la storia del doppio account era stata sviscerata più volte e dopo che ero intervenuto dicendo che gli IP erano diversi e che la questione non sussisteva.
Questa è nella storia delle segnalazioni (Luglio 2017), quindi Ombra puoi facilmente verificare.

- siccome non hai saputo usare, almeno in quel periodo, in modo appropriato lo strumento delle segnalazioni (vedi punto precedente o i messaggi in cui mi chiedevi se eri stato segnalato da altri) e siccome io non riuscivo (e non riesco) a star dietro a tutti i messaggi che vengono scritti sul forum, ti invitai ad usare il Forum Suggerimenti nel caso dovessi segnalare qualcosa
No no, raccontala giusta. In quel mio ultimo messaggio che provocò la tua piccata risposta, ti scrissi solo che io non potevo nemmeno far balenare il sospetto che Pindaro e NK7 fossero la stessa persona, sennò partiva il ban, mentre loro mi potevano dare tranquillamente del troll a ogni messaggio. Non ti ho mai accusato di nulla, anzi ti avevo pure scritto in qualche altro messaggio che apprezzavo il tuo lavoro. A ogni segnalazione mi scusavo pure per il disturbo che mi rendevo conto ti arrecavo, visto che gli insulti erano quasi quotidiani e quindi anche le segnalazioni erano numerose.

Posso capire però che se prima mi dici: "segnalami tutto" e io lo faccio alla lettera e ti arrivano un sacco di segnalazioni, poi alla fine ti rompi le balle e mi dici di non farlo più. Anch'io ho i tuoi messaggi ancora nella mia posta privata
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6729
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Saluti

Messaggio da Mr Moonlight »

Nickognito ha scritto:
Mr Moonlight ha scritto:Che NK7 spesso offenda per primo è fuori discussione. Lo stesso ha fatto per tanto tempo BHW. Intervenire ogni volta a ricordarglielo mi pare eccessivo. Nonostante ciò, io ho anche detto di bannarlo, perché mi aveva stufato, per dire.
Ma tu non eri uno degli offesi? Non ti avevo contato :)
Non mi pareva mi avesse offeso. Mi aveva stufato nella discussione su Mozart/sangue di maiale.
Ultima modifica di Mr Moonlight il lun gen 06, 2020 7:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16437
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Saluti

Messaggio da Nick »

Moonlight se non ti offende nessuno non vali un cazzo. :)
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6729
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Saluti

Messaggio da Mr Moonlight »

Nick ha scritto:Moonlight se non ti offende nessuno non vali un cazzo. :)
:D :D
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14252
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Saluti

Messaggio da Mr.Wolf »

loveboat ha scritto:No no, raccontala giusta. In quel mio ultimo messaggio che provocò la tua piccata risposta, ti scrissi solo che io non potevo nemmeno far balenare il sospetto che Pindaro e NK7 fossero la stessa persona, sennò partiva il ban, mentre loro mi potevano dare tranquillamente del troll a ogni messaggio.
Un messaggio così perché avrebbe dovuto infastidirmi? Discussioni con temi e toni del genere ne abbiamo fatte diverse (con te e con altri utenti) e mi hanno aiutato subito dopo la migrazione a farmi un'idea generale. Nessun fastidio, anzi ero io nella maggior parte dei casi a scrivervi e a rubarvi del tempo.

Evidentemente stiamo parlando di 2 messaggi diversi.
Il messaggio in cui ti ho espresso il mio fastidio è in risposta alla tua segnalazione del 18 lug 2017, ore 00:07. In questo tuo messaggio (è una segnalazione, non un MP, quindi forse non è nella tua posta, se vuoi te lo invio) mi solleciti ad intervenire sull'argomento del doppio account, già trattato e su cui, aggiungo, ti era stato chiesto di darci un taglio anche in seguito a numerose segnalazioni pervenute da altri utenti.

Volevo chiarire, e mi scuso per l'off topic, perché non è mia abitudine (e infatti non l'ho fatto) dire alla gente che mi sta "rompendo le palle" ma soprattutto non mi sarei mai permesso di invitarti a non segnalare messaggi inappropriati.
Per i motivi descritti prima, ti ho invitato a scriverli direttamente nel Forum Suggerimenti.

Tutto qua.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14067
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Saluti

Messaggio da ferryboat »

Eh, forse allora dovresti cominciare a lavorare sul modo e sui toni in cui scrivi messaggi privati, specie su cose che riguardano temi delicati. Perchè un messaggio che comincia con: "Ascolta, stai cominciando seriamente ad infastidirmi. Mi stai anche accusando di... (ecc). Basta." era scritto in un tono poco amichevole e in un certo modo intimidatorio.
(il messaggio va avanti, se vuoi lo riporto integralmente, compresi gli omissis).

Tanto è vero che dopo quel tuo messaggio, non ti ho mai più scritto privati e nemmeno ti ho mai più segnalato altre offese e attacchi nei miei confronti, tanto era chiaro (o almeno così mi è parso, dal tono della tua risposta) che non avresti voluto intervenire.
Anzi no, ti scrissi un ultimo messaggio in risposta al tuo, che recitava testualmente: "Ohi, sei stato tu a dirmi di segnalarti i messaggi. Ok non lo farò più. Prima mi chiedi di segnalare le cose, ora mi dici che la cosa ti infastidisce. Chi ti capisce è bravo".

Al che tu non hai più risposto, che significa che dovevi aver capito che è stato il tuo messaggio all'origine della mia decisione di non scriverti più in privato e di non segnalarti più attacchi e offese. Non è stata una mia decisione presa spontanemente, ma è una decisione che ho preso in seguito al tuo messaggio.
Se non volevi scoraggiarmi dal continuare a scriverti e segnalarti cose, avresti dovuto scrivere altro, non quello che mi hai scritto e con quei toni e senza repliche quando ti ho fatto sapere che non ti avrei più scritto o segnalato alcunchè
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14252
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Saluti

Messaggio da Mr.Wolf »

loveboat ha scritto:Eh, forse allora dovresti cominciare a lavorare sul modo e sui toni in cui scrivi messaggi privati, specie su cose che riguardano temi delicati. Perchè un messaggio che comincia con: "Ascolta, stai cominciando seriamente ad infastidirmi. Mi stai anche accusando di... (ecc). Basta." era scritto in un tono poco amichevole e in un certo modo intimidatorio.
(il messaggio va avanti, se vuoi lo riporto integralmente, compresi gli omissis).
:lol: :lol: :lol:
Sto guardando dentro casa ma non trovo né le telecamere né Marco Balestri che mi annuncia di essere su Scherzi a Parte :P :P :P
segnalazione
segnalazione
Schermata 2020-01-06 alle 21.45.04.png (104.66 KiB) Visto 7096 volte
messaggio
messaggio
Schermata 2020-01-06 alle 21.35.55.png (190.46 KiB) Visto 7119 volte
loveboat ha scritto:Tanto è vero che dopo quel tuo messaggio, non ti ho mai più scritto privati e nemmeno ti ho mai più segnalato altre offese e attacchi nei miei confronti, tanto era chiaro (o almeno così mi è parso, dal tono della tua risposta) che non avresti voluto intervenire.
Anzi no, ti scrissi un ultimo messaggio in risposta al tuo, che recitava testualmente: "Ohi, sei stato tu a dirmi di segnalarti i messaggi. Ok non lo farò più. Prima mi chiedi di segnalare le cose, ora mi dici che la cosa ti infastidisce. Chi ti capisce è bravo".

Al che tu non hai più risposto, che significa che dovevi aver capito che è stato il tuo messaggio all'origine della mia decisione di non scriverti più in privato e di non segnalarti più attacchi e offese. Non è stata una mia decisione presa spontanemente, ma è una decisione che ho preso in seguito al tuo messaggio.
Se non volevi scoraggiarmi dal continuare a scriverti e segnalarti cose, avresti dovuto scrivere altro, non quello che mi hai scritto e con quei toni e senza repliche quando ti ho fatto sapere che non ti avrei più scritto o segnalato alcunchè
Non ti ho più risposto perché non era il mio ruolo (la prossima penso sia la n.1000 che lo scrivo, in generale non a te).
Gestivo le segnalazioni, a te ho chiesto di renderle pubbliche per i motivi che ho già descritto.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Saluti

Messaggio da Ombra84 »

Mr.Wolf ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:E allora la si prenda, questa decisione, si faccia questo comitato di Saggi (in numero dispari, per evitare parità).
Per me non c'è nessun problema a farlo per evitare casi del genere.

F.F.
Prima della nomina di Ombra come amministratore, erano state scelte (tramite votazione aperta a tutti) queste persone (in questo topic) da interpellare in caso di "emergenze" nella gestione del forum:

babaoriley
balbysauro
dsdifr
nickognito
pocaluce

Non so se il gruppetto può andar bene ad Ombra: i 4 che aveva votato lui sono all'interno del comitato. L'altro è Nickognito.
Nel comitato c'era anche tore ma, essendo io l'amministratore al tempo, l'avevo inserito d'ufficio in quanto persona di totale fiducia.
Con Ombra admin, tore non è da considerarsi all'interno del comitato.
A me sta benissimo. :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14067
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Saluti

Messaggio da ferryboat »

Ma ridevi così anche quando ti mandavo le segnalazioni sulle offese che ricevevo?
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14252
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Saluti

Messaggio da Mr.Wolf »

loveboat ha scritto:Ma ridevi così anche quando ti mandavo le segnalazioni sulle offese che ricevevo?
No, affatto.
Lo dimostrano le risposte che ti ho dato e il messaggio che ho scritto a NK7 in seguito ad una tua segnalazione.
Però lezioni sul modo e sui toni con cui scrivere messaggi non le accetto, perdonami.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14067
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Saluti

Messaggio da ferryboat »

Nessuna lezione. Ma dopo quel tuo messaggio non ti ho scritto più e segnalato più nulla, fai te
Tutto verde su tennistalker
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Saluti

Messaggio da Ombra84 »

E scusatemi se non sono intervenuto prima ma ho avuto delle cose più urgenti ieri e oggi. #1#
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56220
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Saluti

Messaggio da Alga »

NK7 ha scritto:sono disposto a non postare più, definitivamente.
Addio.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16993
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Saluti

Messaggio da paoolino »

paoolino ha scritto:
C’è un problema di fondo: non esiste una definizione univoca di utente molesto: ciò che è molesto per te, può anche non esserlo per me stiamo daccapo alle questioni, se non si stilla un regolamento condiviso e da applicare alla lettera in maniera equa :D con tutti: vecchi, nuovi, ti- iscritti etc.
L’alternativa è quella in atto, con i suoi i limiti.
:o Ma che cazzo ho scritto? :D
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Saluti

Messaggio da Nickognito »

:lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Saluti

Messaggio da Ombra84 »

paoolino ha scritto:
paoolino ha scritto:
C’è un problema di fondo: non esiste una definizione univoca di utente molesto: ciò che è molesto per te, può anche non esserlo per me stiamo daccapo alle questioni, se non si stilla un regolamento condiviso e da applicare alla lettera in maniera equa :D con tutti: vecchi, nuovi, ti- iscritti etc.
L’alternativa è quella in atto, con i suoi i limiti.
:o Ma che cazzo ho scritto? :D
Guarda che i diritti della supercazzola scritta ce li hanno Klaus e Nickognito :D
viewtopic.php?f=7&t=38046&p=1983129&hil ... a#p1983129
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Saluti

Messaggio da eddie v. »

paoolino ha scritto:
paoolino ha scritto:
C’è un problema di fondo: non esiste una definizione univoca di utente molesto: ciò che è molesto per te, può anche non esserlo per me stiamo daccapo alle questioni, se non si stilla un regolamento condiviso e da applicare alla lettera in maniera equa :D con tutti: vecchi, nuovi, ti- iscritti etc.
L’alternativa è quella in atto, con i suoi i limiti.
:o Ma che cazzo ho scritto? :D
io ho capito.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16993
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Saluti

Messaggio da paoolino »

Ombra84 ha scritto:
paoolino ha scritto:
paoolino ha scritto:
C’è un problema di fondo: non esiste una definizione univoca di utente molesto: ciò che è molesto per te, può anche non esserlo per me stiamo daccapo alle questioni, se non si stilla un regolamento condiviso e da applicare alla lettera in maniera equa :D con tutti: vecchi, nuovi, ti- iscritti etc.
L’alternativa è quella in atto, con i suoi i limiti.
:o Ma che cazzo ho scritto? :D
Guarda che i diritti della supercazzola scritta ce li hanno Klaus e Nickognito :D
viewtopic.php?f=7&t=38046&p=1983129&hil ... a#p1983129
Sembra più un Ipse Dixit di Mai dire gol

"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Saluti

Messaggio da Ombra84 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Saluti

Messaggio da Pindaro »

Spassosi questi ultimi post. :lol:
( anche quelli prima dell'intervento di Paoooolino)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9960
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Saluti

Messaggio da Roda »

Cioè, uno che apostrofa altri utenti come "zero d'uomo", "pezzo di merda" (in inglese però, che fa più figo), oltre ad altre offese varie, minaccia querele ? Beh, questa mi mancava: quasi quasi ci penso anch'io.
P.S. Chiaro che, in un eventuale sondaggio "Va" o "Resta", per me è "Vattene" tutta la vita.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Saluti

Messaggio da Pindaro »

Scusate, piccola parentesi personale.
Non c'entra nulla la genialità assoluta e inarrivabile di Zalone, ma vi saluto per qualche tempo.
Statemi bene. Ritornerò a tempo credito.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16437
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Saluti

Messaggio da Nick »

Pure io non sono entrato nel master di Doha.
Però non me ne vado.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Saluti

Messaggio da Johnny Rex »

Allora, il discorso del comitato dei saggi? si fa o non si fa (aspettando magari il prossimo caso) ?

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75974
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Saluti

Messaggio da balbysauro »

quei nomi erano stati fatti per coadiuvare mr.wolf quando era subentrato come admin, dato che non poteva leggere tutti i messaggi, per i casi di emergenza
non per fare i moderatori
e mr.wolf mi chiese in effetti dei pareri
ma mica solo a me, a molti utenti e lo ha detto lui stesso

da parte mia non ho alcuna intenzione di fare il moderatore, sorry
se poi ombra vuole chiedermi pareri in alcune situazioni glie li do, ma secondo me non ne ha bisogno, sa già agire per il meglio del forum
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Saluti

Messaggio da Paolo79 »

ma cosa è successo ancora?
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Saluti

Messaggio da Ombra84 »

Paolo79 ha scritto:ma cosa è successo ancora?
Niente di serio
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Rispondi