Aggiungi a preferiti

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Rispondi
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Aggiungi a preferiti

Messaggio da Paolo79 »

Visto che Ombra non crea la funzione PREFERITI per marcare i post che vogliamo conservare, creo un topic apposito e ci metto questa perla appena letta:
Gios ha scritto:
chiaky ha scritto:
Gios ha scritto:Ma dai che discorsi se ti arriva na tipa figa che ti si vuole strascicare bene se uno che sa da cane bagnato ti fa schifo.
Ebbè, grazie...
ma quante volte ti capita in una vita che a strisciarti e sbaciucchiarti sia una tipa figa e non la zia settantenne obesa, il cugino brufoloso o la collega col porro sul naso?
Siamo gente di montagna.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Aggiungi a preferiti

Messaggio da Ombra84 »

In realtà esiste una funzione simile :)
A fianco al tasto rispondi c'è una chiavetta inglese. Se la apri c'è la funzione aggiungi a segnalibro.
Una volta fatto dal tuo pannello di controllo puoi recuperare il topic in qualsiasi momento
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Aggiungi a preferiti

Messaggio da Gios »

Ombra84 ha scritto:In realtà esiste una funzione simile :)
A fianco al tasto rispondi c'è una chiavetta inglese. Se la apri c'è la funzione aggiungi a segnalibro.
Una volta fatto dal tuo pannello di controllo puoi recuperare il topic in qualsiasi momento
Vai a spargere germi e morte in giro, via, invece di fare il professorino gnègnègnè.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Aggiungi a preferiti

Messaggio da Paolo79 »

Ombra84 ha scritto:In realtà esiste una funzione simile :)
A fianco al tasto rispondi c'è una chiavetta inglese. Se la apri c'è la funzione aggiungi a segnalibro.
Una volta fatto dal tuo pannello di controllo puoi recuperare il topic in qualsiasi momento
Non lo sapevo. puoi chiudere il topic :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Aggiungi a preferiti

Messaggio da Ombra84 »

Paolo79 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:In realtà esiste una funzione simile :)
A fianco al tasto rispondi c'è una chiavetta inglese. Se la apri c'è la funzione aggiungi a segnalibro.
Una volta fatto dal tuo pannello di controllo puoi recuperare il topic in qualsiasi momento
Non lo sapevo. puoi chiudere il topic :)
Ma l idea del topic in se' non è mica male, una specie di Nastypedia versione forum però
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Aggiungi a preferiti

Messaggio da Monheim »

Ombra84 ha scritto:
Paolo79 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:In realtà esiste una funzione simile :)
A fianco al tasto rispondi c'è una chiavetta inglese. Se la apri c'è la funzione aggiungi a segnalibro.
Una volta fatto dal tuo pannello di controllo puoi recuperare il topic in qualsiasi momento
Non lo sapevo. puoi chiudere il topic :)
Ma l idea del topic in se' non è mica male, una specie di Nastypedia versione forum però
Concordo. #106#
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Aggiungi a preferiti

Messaggio da Monheim »

Paolo79 ha scritto:
chiaky ha scritto: Se cancelli un ricordo, sei bravo. Se cancelli il passato, sei saggio. Se cancelli la cronologia, sei sposato.
carina anche "il matrimonio é il prezzo che l'uomo paga per il sesso. il sesso é il prezzo che la donna paga per il matrimonio".

frase che credo abbia inventato un maschio prima di sposarsi o appena dopo.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Aggiungi a preferiti

Messaggio da Paolo79 »

Ombra84 ha scritto:In realtà esiste una funzione simile :)
A fianco al tasto rispondi c'è una chiavetta inglese. Se la apri c'è la funzione aggiungi a segnalibro.
Una volta fatto dal tuo pannello di controllo puoi recuperare il topic in qualsiasi momento
ma serve per salvare il topic, mica il messaggio. l'ho scoperto adesso. cioè per salvare un post nel topic del coronavirus devo farmi 500 pagine? mi vuoi morto tu :lol:
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Aggiungi a preferiti

Messaggio da Ombra84 »

Paolo79 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:In realtà esiste una funzione simile :)
A fianco al tasto rispondi c'è una chiavetta inglese. Se la apri c'è la funzione aggiungi a segnalibro.
Una volta fatto dal tuo pannello di controllo puoi recuperare il topic in qualsiasi momento
ma serve per salvare il topic, mica il messaggio. l'ho scoperto adesso. cioè per salvare un post nel topic del coronavirus devo farmi 500 pagine? mi vuoi morto tu :lol:
esiste la funzione ricerca pagina comunque :oops:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Aggiungi a preferiti

Messaggio da Paolo79 »

La pagina 507 del topic sul coronavirus, scritta direttamente da Tonino Guerra
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Aggiungi a preferiti

Messaggio da Paolo79 »

chiaky ha scritto:Allora, invece di parlare sempre di figa (svedese o russa che sia), torniamo in topic.
Forse vi ricorderete che avevo progettato di far mangiare a mia moglie cose estreme come IL CONIGLIO e LA PECORA :D
Ebbene, a Natale abbiamo fatto l'arrosto misto. Come è andata vi starete chiedendo. Così così.
Mia moglie già tagliando il coniglio stava svenendo (dice che puzza, la pusillanime), e poi a tavola lo ha appena appena assaggiato. La pecora, invece, l'ha trovata troppo dura e quindi anche quella l'ha appena assaggiata. Praticamente si è mangiata un chilo di formaggio e pane e qualche patatina. Io invece ho pulito tutto, as usual.

Oggi, invece, ho pensato di darle il colpo di grazia facendo una grigliata mista di LINGUA DI MUCCA e AGNELLO :lol: :lol: :lol:
Pensavo morisse, invece ha molto gradito. La lingua l'ha addirittura esaltata (l'ha però sepolta sotto coltri di daikon) e le è piaciuto molto anche l'agnello.
Sono incredulo :o
Addirittura mi ha chiesto di prenderli ancora.
L'agnello ricordo che lo mangiò una sola volta 10 anni fa vicino a Sapporo, perchè fu quasi costretta.
Andammo a trovare gli zii e ci portarono in un ristorante clamoroso, specializzato in agnello, giustappunto. Più che specializzato...faceva solo quello.
Appena seduti ci portarono degli enormi tovaglioloni e ci subissarono di quintali di agnello fatto in tutti i modi possibili, e li la moglie fu costretta a mangiare. Per la cronaca, in Giappone, coniglio e agnello sono off limits, ma ad Hokkaido mangiano cose diverse, è un altro mondo.
Insomma, comunque ha apprezzato e potrò finalmente fare delle belle grigliate.
P.S. come avete intuito sono un nazivegan.
Tra una grigliata e l'altra, infatti, non mangio carne (dalle 14 alle 19, all'incirca).
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Aggiungi a preferiti

Messaggio da Paolo79 »

tennisfan82 ha scritto:
laplaz ha scritto:Certo che il concetto di "non saper perdere" è stato portato da Trump a tutto un altro livello :lol:
Peggio di lui solo Antonio Conte credo :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Aggiungi a preferiti

Messaggio da Monheim »

Topic che meriterebbe molta più partecipazione e io stesso mi rammarico di averlo dimenticato e non inserito niente nonostante di materiale ce ne sia spesso e volentieri.

È il tipico thread da rileggere ogni tanto.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Aggiungi a preferiti

Messaggio da Alga »

chiaky ha scritto:Scusate l'off topic, ma vi devo raccontare una storiellina su "il toni".
Mi dovevo operare a una ragade anale, erano mesi che sta ragade maledetta non mi lasciava pace, mi contorcevo dal dolore, voi non potete immaginare che dolore sia. Avete presente dei vetri rotti nel canale anale? Ecco.
Comunque, a parte questa simpatica premessa, mi dovevo operare al culo al Palagi a Firenze.
Chiamo la dottoressa e mi fa, "ok, allora domani venga, si porti i documenti precedenti e mi raccomando, venga col toni".
20 secondi buoni di silenzio per pensare chi fosse questo toni. Io di gente che si chiama o si fa chiamare toni non conosco nessuno.
Allora faccio "toni?",
"Si, venga co ir toni, glielo diensi poc'anzi" "diensi?" "eh diensi. Glielo ho detto, glielo diensi. venga co ir toni".
Per non passare da ignorante tagliai li e le dissi, ok, vengo con toni.

Ho chiamato mia madre e le ho detto "mamma, oh, ho chiamato l'ospedale e mi ha detto che devo andare li domani con toni".
"E chi sarebbe questo toni, un tuo amico?"
"Ma no, e poi perchè mi dovrebbero dire di andare con un amico e che ne sanno se si chiama toni?"
"Boh, richiama e chiedi chi è toni".

Di richiamare mi vergognavo, e allora ho preso google e dopo varie ricerche ho capito che il toni sarebbe, per motivi incomprensibili, la tuta!! :o :o :o

"venga co ir toni"......
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Aggiungi a preferiti

Messaggio da Monheim »

chiaky ha scritto:
Nickognito ha scritto:
chiaky ha scritto: Se apri le gambe si allargano anche le chiappe eh.
Ma no, ma che corpo hai? :D Se fai la spaccata a te poi entra una palla da bowling nell'ano? :D
A me nell'ano non entra nemmeno un dito dato che ho le emorroidi. Se fossi un gay passivo dovrei immediatamente chiudere l'attività e chiedere i ristori.
Ma a parte questo, non è indispensabile che l'ano si spalanchi. Ho detto che si aprono un pò le chiappe se apri le gambe.
Nickognito ha scritto:Ma no, e' impossibile, prova. Non si aprono per niente le chiappe se apri le gambe.

se uno sta a gambe aperte e dici chiappe aperte e' un lapsus, un wishful thinking, una parafilia, quello che vuoi, ma non e' vero. :)
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Aggiungi a preferiti

Messaggio da balbysauro »

YesWeCan91 ha scritto:Che triste vederlo così proprio in Australia #1#

Quante nottate in bianco per seguirlo negli ultimi anni,piccola parentesi personale,spesso nel corso degli AusOpen mi è capitato di avere la febbre alta,una specie di curiosa benedizione/sfiga,un misto di occhiaie,allucinazioni,sonno,visioni,maratone,buio,tachipirine,sveglie fastidiose e orari assurdi che nemmeno a capodanno,per dieci giorni diventavo uno zombie,non so se avete sentito recentemente Federico Buffa che raccontava di una tragica serata con una ragazza,"Fede,mi insegni a guidare?",e un unico pensiero,fuggire.Il motivo,in tv davano per la prima volta la partita di una delle sue guardie preferite a livello nba,finalmente poteva vederla coi suoi occhi,la guardia non la ragazza,a me era capitata una roba simile,venerdì sera,Django (D muta) di Tarantino,ultimo spettacolo,Django di Tarantino penso sfiori le quattro ore,2012 o 2013,la riporto a casa con la smart,e poi scappo per Seppi-Cilic.No,dico:Seppi-Cilic.Terzo turno.

Che triste,dicevo,proprio qui.Nel 2019 a 35 anni fece finale a Sydney battendo Tsitsipas e Schwartzman,beh,nel 2020 invece era già un ex giocatore a tutti gli effetti e lottò per 4 ore come Django con Wawrinka,sopra di un break al quinto e poi si piantarono le gambe.Wawrinka arrivò ai quarti battendo Medvedev.

Grazie di tutto biondo,ti voglio bene :cry: :oops:

Sei due al quinto,con Cilic alla fine avevamo vinto noi,sei due al quinto,in rimonta,sette del mattino.
Rispondi