Sono superdotato!

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Sono superdotato!

Messaggio da Nickognito »

Mi e' appena venuta un'idea.

Quasi tutti i miei colleghi hanno PhD vari, esperienze in grandi Universita' in giro per il mondo, esperienze lavorative di altissimo livello. Io ho un liceo.

Non ci avevo mai pensato: si potranno chiedere, ma questo come mai lavora con noi? Avra' doti nascoste.

Quindi pensavo che potrei far finta di essere superdotato. Purtroppo troppi mi hanno visto e, anche da vestito, si capisce, pero' ora sono spesso a casa per il covid, insomma. Come posso mettere in giro questa voce? :D

Il topic ha l'intenzione di raccogliere aneddoti in cui avete diffuso di voi un'immagine non vera.

Uno che mi viene in mente per me, che credo di aver raccontanto, accadde durante uno spettacolino di stand-up comedy. La matttatrice era scarsa, faceva battute di poco valore su italiani e spagnoli, tra le altre cose, e chiese se c'erano italiani presenti. Io feci finta di nulla. Poi, all'intervallo, un altro comico presente, l'organizzatore, si presento' e chiese di me. Non volendo dire che fossi italiano, tirai fuori un nome a caso, dicendo che ero meta' tedesco e meta' iraniano, se non erro. Per fortuna non parlava tedesco (era australiano, del resto). Purtroppo quel tizio poi l'ho rivisto, la citta' alla fine e' piccola. Non mi ricordo nemmeno che nome gli ho dato, mentendo con naturalezza.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17679
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Sono superdotato!

Messaggio da Monheim »

Io ho finto di essere l'essere umano più intelligente, bello, carismatico e affascinante della storia dell'umanità su un forum in cui Ello ci aveva scritto fino a dieci anni prima e qualcuno ci ha persino creduto...
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Sono superdotato!

Messaggio da chiaky »

Io fingo di essere mia moglie.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Sono superdotato!

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:Mi e' appena venuta un'idea.

Quasi tutti i miei colleghi hanno PhD vari, esperienze in grandi Universita' in giro per il mondo, esperienze lavorative di altissimo livello. Io ho un liceo.

Non ci avevo mai pensato: si potranno chiedere, ma questo come mai lavora con noi? Avra' doti nascoste.

Quindi pensavo che potrei far finta di essere superdotato. Purtroppo troppi mi hanno visto e, anche da vestito, si capisce, pero' ora sono spesso a casa per il covid, insomma. Come posso mettere in giro questa voce? :D

Il topic ha l'intenzione di raccogliere aneddoti in cui avete diffuso di voi un'immagine non vera.

Uno che mi viene in mente per me, che credo di aver raccontanto, accadde durante uno spettacolino di stand-up comedy. La matttatrice era scarsa, faceva battute di poco valore su italiani e spagnoli, tra le altre cose, e chiese se c'erano italiani presenti. Io feci finta di nulla. Poi, all'intervallo, un altro comico presente, l'organizzatore, si presento' e chiese di me. Non volendo dire che fossi italiano, tirai fuori un nome a caso, dicendo che ero meta' tedesco e meta' iraniano, se non erro. Per fortuna non parlava tedesco (era australiano, del resto). Purtroppo quel tizio poi l'ho rivisto, la citta' alla fine e' piccola. Non mi ricordo nemmeno che nome gli ho dato, mentendo con naturalezza.
Però, in effetti, come fai a lavorare li se non hai i titoli degli altri?
Dillo che ti fai inoculare dal capo ed è per questo che sei pieno di dolori.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sono superdotato!

Messaggio da Nickognito »

Boh, non saprei, diciamo che non ho proprio il ruolo piu' importante. Io immaginavo perche' tutte le donne dell'ufficio vorrebbero scoparmi, pero' magari mi sbaglio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Sono superdotato!

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:Boh, non saprei, diciamo che non ho proprio il ruolo piu' importante. Io immaginavo perche' tutte le donne dell'ufficio vorrebbero scoparmi, pero' magari mi sbaglio.
Sei una specie di sex simbol.
Bene.
Comunque ci sta, a questo punto, che tu sia realmente superdotato, così si spiega anche come tu faccia a fidanzarti così facilmente nonostante tu sia una specie di eremita.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16982
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Sono superdotato!

Messaggio da paoolino »

chiaky ha scritto:Io fingo di essere mia moglie.
Non ho mai capito se sei tu che fingi di essere lei, o lei che si spaccia per te.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Sono superdotato!

Messaggio da chiaky »

paoolino ha scritto:
chiaky ha scritto:Io fingo di essere mia moglie.
Non ho mai capito se sei tu che fingi di essere lei, o lei che si spaccia per te.
No, sono io che fingo di essere lei. Però a volte è il contrario, per esempio, stasera ho una recita di Falstaff e non ho nessuna voglia di farla, allora le ho chiesto di andare a teatro dicendo che sono io e di cantare al mio posto.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Rispondi