Siete fumatori?

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui

Siete fumatori?

24
20%
No
43
35%
Mai toccato nemmeno una sigaretta
42
34%
Sono un drogato
11
9%
Non ho capito la domanda...
3
2%
 
Voti totali: 123

RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Messaggio da RussianTennisGods »

io ho votato per l'opzione "drogato" :o :o :o
ero in dubbio tra la suddetta quella "non ho capito la domanda" :o :D
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
Fragolina
Gran Maestro
Messaggi: 1518
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: un po' qui, un po' là...

Messaggio da Fragolina »

Credo che una ragazza che fuma, o un ragazzo anche se leggermente di meno, ha un carisma particolare e forse un pò speciale. Come diceva led una persona che fuma evoca un'atmosfera anche se nn riesco a capire bene perchè, l'esempio di russian calza: quella ragazza "seria" che fa una cosa "trasgressiva" e si lacia andare ti dà l'idea "cerca bene perchè magari nn sono così tranquilla come sembro" (permettetemi i termini anche se un pò esagerati, tanto per farvi capire) e finisce per diventare sexy. E' un'idea.
Però questo può valere se la guardi da lontano e nn devi averci alcun tipo di intimità (nn fantasticate troppo, basta una chiacchierata seduti vicini ;)), in caso contrario quel puzzo insopportabile ti fa perdere 100.000 punti!!!
Magari tra due fumatori è diverso, assuefazione all'odoraccio, ma io nn riuscirei mai a baciare un ragazzo che fuma, e poi la puzza sulle mani, i vestiti, i capelli, i sedili dell'automobile, che schifezza, mi dà fastidio persino dopo la pausa a lezione sedermi vicino a uno che ha fumato.
M soprattutto come ha detto qualcuno saggiamente perchè farsi così male coscientemente??? #1#
Fumare fa malissimo, ci sono già tante disgrazie nella vita che nn possono essere predette né risolte, inguaiarsi con le proprie mani nn mi sembra tanto intelligente. #103#

Cmq nn ho mai provato nessun tipo di fumo, ne sono fiera e so che nn lo proverò mai perchè certe cose bisogna totalmente boicottarle!!! :D

#127# SMETTETE DI FUMARE!!! #127#
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

Concordo che fragolina, tranne che non trovo nulla di sexy in una donna che fuma; anzi, mi vengono i brividi perche' mi torna in mente una frase che ho letto o sentito da qualche parte: 'baciare una che fuma e' come leccare un posacenere'. #45#
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
paranoid
Gran Maestro
Messaggi: 1341
Iscritto il: mer mag 09, 2001 2:00 am
Contatta:

Messaggio da paranoid »

Da http://www.radiogladio.it/mini/minifumo.htm

Fumo

No, non è un articolo sugli spinelli, che oramai vengono considerati innocui da tutti tranne che dal nostro Ministro degli Interni, che continua a mandare cani poliziotto ai concerti esattamente come farebbe Pinochet al suo posto; parlo invece delle sigarette, al centro di una campagna di dissuasione talmente poderosa che se fosse incentrata sulla stronzaggine ("chi è stronzo avvelena anche te: digli di smettere") potrebbe rendere il mondo un posto davvero migliore.

Quando ho iniziato a fumare lo si poteva fare praticamente ovunque: nei cinema, alla posta, sui treni. Qualcuno si lamentava ma nessuno ci faceva davvero caso. Poi, giustamente, sono arrivati i primi divieti: basta fumare al cinema (che mi pare sacrosanto), nei treni si poteva solo nelle apposite aree (altra cosa giustissima), negli uffici tendenzialmente no; nasceva insomma la coscienza dei danni del fumo (che fa veramente malissimo) e delle misure (sane e ragionevoli) volte a limitare questi danni.

L'effetto collaterale negativo di questa nuova coscienza è stata la comparsa del "Non Fumatore Professionista", un isterico/a oltranzista che non si limita a non fumare (cosa assai sana) o a tentare di dissuadere i suoi familiari dal farlo (cosa pure legittima), ma tritura il cazzo all'universo tutto nel tentativo di realizzare un mondo senza fumo. Se entra in un bar e qualcuno fuma lui/lei subito alza la voce, si lamenta del puzzo, etc. Se si trova a dover attraversare una zona fumatori si tappa il naso, corre, sbuffa visibilmente, protesta. E' lo/a stesso/a che poi va ovunque in auto, mangia burro impanato fritto nell'olio (che è causa di morte quanto e più del fumo), si ingorga di antibiotici e magari pippa, ma va tutto bene: lui/lei non fuma, ed è quindi una persona sana.

Se fumi, insomma, sei una merda. Non importa cosa fumi (di pipa non è mai morto nessuno), se ne fumi 3 o 300 al giorno, non importa nemmeno se aspiri o no: fumi? Sei una merda e devi smettere.

Adesso ci è toccato un Ministro della Sanità così, Umberto Veronesi. Una figura d'altri tempi, un David Niven della salute pubblica. Sempre azzimatissimo, con camicie dai colli veramente intensi (e certamente dannosi per la salute) questo Rossano Brazzi del benessere, non appena nominato ministro, ha fatto subito due mosse degne di Martufello. Ha annunciato, in un coro di pernacchie, una proposta di legge antifumo simile in tutto e per tutto all'apartheid; l'unica cosa mancante è una stella grigia da cucire sulla giacca dei fumatori. Dimostrando tra l'altro una scarsissima coscienza scientifica; mi spiego: se si accetta il principio che il fumatore (quello incallito, ovviamente) è un tossicodipendente (è stato dimostrato che nelle sigarette sono state inserite apposta delle sostanze che creano dipendenza) come si può prescrivere una dieta così radicale? Come pensa di riuscirci? Dove ha studiato? Cura la forfora con la decapitazione? Non lo sa che ci sono pratiche ben più dannose per il prossimo del fumo passivo, che poi è una teoria ancora tutta da dimostrare e comunque applicabile solo in casi limite?

Fumare è in realtà un atto sostanzialmente autolesionistico. L'uso indiscriminato dell'automobile invece - ma è solo un esempio - colpisce tutta la collettività, inclusi i bambini (in presenza dei quali non mi sognerei MAI di fumare), ma al Ministro questo fatto dev'essere sfuggito, tra una seduta dal sarto e un salto in sala trucco.

La seconda scivolata, ben più plateale, riguarda gli organismi geneticamente modificati. Una mattina leggo sul giornale che ha dichiarato che questi prodotti sono sicuri, che non fanno male e che andrebbero liberalizzati; il giorno dopo vedo che ha fatto marcia indietro su tutta la linea, della serie "lascia perdere che è meglio".

Nel gioire per il lieto fine vorrei lasciarvi una perlina del dott. Boncinelli, grande tifoso della modificazione genetica e collega del Ministro:

"...Pochi mesi fa si é addirittura visto che, innestando su una mosca geni per gli occhi di topo, si sono ottenuti in quell'insetto occhi addizionali sulle ali, le zampe o il torace."
(intervista a "Le Scienze", marzo 1996)

il Dott. Frankenstein a questi qua gli fa una pippa.

(pubblicato 9/00)
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

Come ho già scritto in un altro topic tempo fa:

-Non ho mai toccato una sigaretta
-Sono astemio
-Non bevo caffè
-Bevo Coca Cola o acqua
-Mangio come un maiale

----> Ne vado abbastanza fiero. :)

Ciao a tutti!!! :) :)
Immagine
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Messaggio da RussianTennisGods »

condivisibile l'articolo di paranoid.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
karen
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 628
Iscritto il: sab feb 16, 2002 1:00 am

Messaggio da karen »

Dato che ormai stasera sto postando un po' dappertutto pur di non cedere all'istinto di scrivere in politica e società, pongo una domanda sciocca rivolta soprattutto a quei ragazzi che demonizzano tanto le fanciulle smokers...

Avete mai baciato qualcuno dopo esservi scolati tre birre di fila? o dopo uno shot di qualsivoglia superalcolico? Non sempre è un'esperienza piacevole, ve lo siete mai chiesto? #100#

Dedy, giustamente tu sei escluso in quanto astemio.

In ogni caso, massimo rispetto verso i non fumatori. Però nel momento in cui fumo a casa mia, all'aperto, o nei luoghi dove è consentito, e cerco di non ledere nessuno, da fumatrice gradirei anche essere lasciata in pace ;)
"Wen die Liebe trifft wie ein Blitz, der fragt nicht nach Definitionen"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Dedy ha scritto:Bevo Coca Cola


Che schifo! Non ti vergogni?!


Dedy ha scritto:Sono astemio


Pure? MinKia, c'hai tutti i difetti! #100#


Karen ha scritto:Dato che ormai stasera sto postando un po' dappertutto pur di non cedere all'istinto di scrivere in politica e società, pongo una domanda sciocca rivolta soprattutto a quei ragazzi che demonizzano tanto le fanciulle smokers...

Avete mai baciato qualcuno dopo esservi scolati tre birre di fila? o dopo uno shot di qualsivoglia superalcolico? Non sempre è un'esperienza piacevole, ve lo siete mai chiesto?


Io "aborro" sia i fumatori maschi sia le fumatrici... il fatto è che non ho mai baciato i primi #100#, quindi potrei parlare soltanto per le donne, sinceramente non ho mai notato questa terribile sensazione "posacenere"...forse sono stato fortunato...
In realtà ciò che mi dà molto più fastidio è il fumo ristagnante all'interno di ambienti chiusi, lo detesto! In assoluto vieto che si fumi in camera da letto, anche se non dovessi essere a casa mia! #104# Credo che sia la cosa più nociva al mondo!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
lucaban
Membro
Messaggi: 364
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: milano

Messaggio da lucaban »

io fumo da quando avevo 18 anni 5 liceo per intenderci anno sabbatico età nella quale si inizia a fumare, a bere, a fare le prime vacanze da soli a guidare la machina, a ubriacarsi alle feste. Età di inizizzione direi ai piaceri della vita.
Non mi pento di avere iniziato anche se è da anni che dico che vorrei smettere. Mi ero promesso di smettere una volta finita l'università ora mi sono rippromesso di smettere ai trent'anni; per fortuna che mancano ancora 4 anni........
facundo78
Saggio
Messaggi: 5187
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da facundo78 »

Io non fumo e non ho mai fumato.
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

Sono un uomo virtuoso io.
Non ho nemmeno annusato una sigaretta in vita mia. E poi sono totalmente astemio.











Càzzo, m'è caduta la Marlboro nel Jack Daniels!!
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
G&A
Gran Maestro
Messaggi: 1362
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Roma,

Messaggio da G&A »

Antonella fuma, quando poco nervosa 8-10 sigarette al giorno, quando molto nervosa 15-18
Gianni tendenzialmente evita, 1 ogni tanto, più spesso un bel cubano alla fine di un gran pasto e di una buona bottiglia, accompagnato da un buon liquore di meditazione.

Ci danno fastidio i posti troppo affumicati (quelli in cui hai bisogno dei fendinebbia per entrare....) ma la nostra posizione è molto vicina a quella di karen.

P.S. Se amate una ragazza/o non vi frega se fuma oppure no.

A presto
Immagine
Other players can'T stand the test 'cause Pete is simply the best!
?te³
Illuminato
Messaggi: 3500
Iscritto il: lun gen 20, 2003 4:49 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da ?te³ »

Nasty ha scritto:
Dedy ha scritto:Bevo Coca Cola


Che schifo! Non ti vergogni?!


Dedy ha scritto:Sono astemio


Pure? MinKia, c'hai tutti i difetti! #100#


Direi piuttosto che ha tutti i pregi........come me del resto! :wink: Non bevo, non fumo, non mi drogo ed obbligo chiunque voglia salire in macchina con me ad allacciarsi la cintura di sicurezza!!! (Beh, visto che non rispetto i limiti di velocitá nemmeno per scherzo, forse l'ultima é una buona idea, no?) :D
Ragazzi, con questo nick mi sono proprio divertito! #82#
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

?te³ ha scritto: ed obbligo chiunque voglia salire in macchina con me ad allacciarsi la cintura di sicurezza!!!



Anche a quelli che sono seduti dietro!!! :o :evil:
Che palle!!! :x

Ciao!! :)
Immagine
pezz73
Illuminato
Messaggi: 2097
Iscritto il: mar set 03, 2002 2:00 am
Località: Lecce, Parma

Messaggio da pezz73 »

Arrivo in ritardissimo, comunque io fumo; non tanto, fortunatamente, solo 4-5 al giorno, mi piacerebbe smettere definitivamente, ma ci sono sigarette in determinati momenti della giornata che hanno un potere rilassante insostituibile.
L'unica gioia al mondo è cominciare. È bello vivere perchè vivere è cominciare, sempre, ad ogni istante.
(Cesare Pavese)
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Messaggio da koufax75 »

Non fumo (mai toccato sigaretta)! Bevo ogni tanto (da bravo friulano) un bel bicchiere di vino.
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
emilia
Saggio
Messaggi: 5379
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: brescia,neverland
Contatta:

Messaggio da emilia »

Non fumo è sono una suffragetta rompiscatolissima nella campagna antifumo a scuola. Spezzo sigarette e le spiattello sotto i tacchi.Sono inorridita quando un medico è venuto a scuola a parlare dei trapianti e della donazione di organi e alla fine della conferenza mi ha chiesto dove poteva andare a fumare.I fumatori mi odiano ma alcune degli amici a cui sono più affezionata fumano.
adeleh
Gran Maestro
Messaggi: 1323
Iscritto il: sab nov 10, 2001 1:00 am
Località: milano

Messaggio da adeleh »

Paese civilissimo la Germania! :P
Tutti fumano e non ti rompono le palle.
In ogni locale c'è un distributore,distributori ovunque.
In moltissimi locali si può fumare.
Chi non fuma va nei locali dove non si fuma.
Nei locali pubblici,intendo stazioni,uffici ecc.,il divieto è assoluto,rigoroso,VERBOTEN.Ma anche nelle stazioni c'è sempre una zona rauchen con tanto di posacenere.Aldilà di questa non una cicca per terra,non una.
Nessuno,dico nessuno,si permette di fumare in zone proibite o non assegnate dalla legge.
Ovunque posaceneri,contenitori a quattro buchi per la raccolta differenziata.Non un granello per terra.
Gli hotel hanno camere e piani per fumatori e non fumatori.
Chi vuole bere beve,chi vuole fumare fuma,nel rispetto dell'altro.
Paese civile anche la Francia,con zone libere,zone proibite.
Ma sulla pulizia lasciano un pochino a desiderare e qualcuno fuma dove non si dovrebbe.
USA.
Tutti bevono ,droga a gogo,ecc. Ma non si fuma da nessuna parte.
E se malauguratamente decidi di fumare per strada,le persone si scostano come nella Milano del 1630,all'arrivo dei monatti,con il caratteristico campanellino.
Anch'io sono impegnata nella lotta contro il fumo a scuola,ma in altri termini.
:P
emilia
Saggio
Messaggi: 5379
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: brescia,neverland
Contatta:

Messaggio da emilia »

In che termini?
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

dedy ha scritto:
?te³ ha scritto: ed obbligo chiunque voglia salire in macchina con me ad allacciarsi la cintura di sicurezza!!!



Anche a quelli che sono seduti dietro!!! :o :evil:
Che palle!!! :x

Ciao!! :)

Immagine
urto a 64 km/ora...
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

Picard....un altro intransigente... :P io intanto mi sto toccando.... #67#


Ciao! :)
Immagine
Hukberry
Gran Maestro
Messaggi: 1450
Iscritto il: sab apr 13, 2002 2:00 am
Località: Magna Graecia
Contatta:

Messaggio da Hukberry »

koufax75 ha scritto:Non fumo (mai toccato sigaretta)! Bevo ogni tanto (da bravo friulano) un bel bicchiere di vino.


Idem (tranne che per il friulano). Aggiungo che faccio la guerra a chi fuma, sono totalmente intollerante.
Avrei deciso anche di scegliere un avatar consono al caso.
Sono convinto che qualcuno vedendo il mio avatar possa smettere di fumare, almeno spero.... :D
adeleh
Gran Maestro
Messaggi: 1323
Iscritto il: sab nov 10, 2001 1:00 am
Località: milano

Messaggio da adeleh »

:roll: :roll: :roll:
:cry: :cry: :cry:
Non credo proprio!!! :P
Hukberry
Gran Maestro
Messaggi: 1450
Iscritto il: sab apr 13, 2002 2:00 am
Località: Magna Graecia
Contatta:

Messaggio da Hukberry »

Non avevo dubbi :D
Pero' almeno cosi esprimo cio' che sento
adeleh
Gran Maestro
Messaggi: 1323
Iscritto il: sab nov 10, 2001 1:00 am
Località: milano

Messaggio da adeleh »

Esprimiti,esprimiti... :P:P
adeleh
Gran Maestro
Messaggi: 1323
Iscritto il: sab nov 10, 2001 1:00 am
Località: milano

Messaggio da adeleh »

Per Emilia :P e scusa il ritardo..
Molte attività di prevenzione condotte da esperti,multe salatissime,urlacci e sganassoni :P :P
Come vedi non riesco ad essere diplomatica come te.
Se ne becco uno in corridoio...apriti cielo! :P
Ciao!
emilia
Saggio
Messaggi: 5379
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: brescia,neverland
Contatta:

Messaggio da emilia »

:D
Pensa che la responsabile della commissione per la salute della scuola FUMA! Alla mia richiesta di una conferenza contro il tabagismo ha detto che sarebbe stata controproducente. Per i fumatori!Tra un po' sganasserò anche lei!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Ok, mi andava di sentire anche i nuovissimi iscritti al forum.... #100#

Riesumo, come mio costume, un vecchissimo topic... :wink:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
GANDALF
Saggio
Messaggi: 5342
Iscritto il: sab ago 11, 2001 2:00 am

Messaggio da GANDALF »

Anch'io nn fumo

Però mi piace terminare una buona cena con un buon sigaro (consiglio quelli del nicaragua) accompagnato da del rum (consiglio quello della martinica, odiato dai cubani perchè definito "capitalista")!

VIVA L'AMERICALATINA (e le donne ivi residenti 8) )!!

PS: Nasty, lascia gi' de riesumà 'sti topic!!!!!!
Avatar utente
Kayser Sose
Illuminato
Messaggi: 2070
Iscritto il: lun mag 05, 2003 6:30 pm
Località: S.P.Q.R. divina urbs

Messaggio da Kayser Sose »

emilia ha scritto:Spezzo sigarette e le spiattello sotto i tacchi.

Sexyssssimo, più del candlequenching! Immagine Immagine
La prossima volta ti autorizzo a spegnermene una addosso sulla carne viva...! Immagine Immagine Immagine Ahio! #136#

P.S. No, mai fumato. #106#
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

Io invece fumo circa 10 sigarette al giorno, 2 dopo pranzo, 2 dopo cena e le restanti 6 quando sto al pc ....e non fumo mai in pubblico perche' mi vergognerei .
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Non fumo, xò ho provato una sigaretta molto forte così per curiosità, x vedere come ci si sentiva........bè alla fine stavo male! avevo il fumo nello stomaco! :D :D
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Messaggio da Sarina »

Nasty ha scritto:Almeno non fumare in camera da letto, Karen.... la trovo aSSolutamente una delle cose più disgustose... :-?


Vallo a dire a mi pà.......

Sono figlia e sorella di fumatori (mia madre però ha smesso prima che io nascessi). Il fumo non mi da fastidio (ormai credo di esserci abituata :P ) a parte in alcuni casi (tipo se sono raffreddata, oppure se esso inizia a farmi male agli occhi) e non capisco come non si riesca a intuire che ci sono dei momenti in cui il fumo non si tollera proprio.
Non voglio fare la caccia alle streghe, solamente vorrei un pò di rispetto, cosa che in tutti questi anni non ho ancora riscontrato.

Ma forse sono stata solo sfortunata.......
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Messaggio da Sarina »

picard ha scritto:Concordo che fragolina, tranne che non trovo nulla di sexy in una donna che fuma; anzi, mi vengono i brividi perche' mi torna in mente una frase che ho letto o sentito da qualche parte: 'baciare una che fuma e' come leccare un posacenere'. #45#


Ricky Cunningam a sua sorella in Happy days.... (io la sentii là..)
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Messaggio da Zonker »

Io mi ricordo che l'aveva detta Kim Basinger a proposito di Mickey Rourke.

Bye dudes.
font
Illuminato
Messaggi: 4118
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano,Croazia

Messaggio da font »

io ho fumato poco e niente per 10 anni(in pratica da quando hanno iniziato i miei vari compagni),ogni tanto nn sigarette(anzi di piu queste che altro :roll: ).

poi da circa un mesetto sto fumando con piu continuita,iniziare a 21 anni è strano..per ora riesco a contermi,diciamo che sto sull 4-5 al giorno,se esco ovviamente cambia x 4.

concordo appieno con giuseppe,che saluto,il ricchione :D

baci

ps:io entro sia nella categoria "si " sia "drogato"...che faccio? per ora ho messo si ;)
"And take me on a trip upon your magic swirling ship..."
font
Illuminato
Messaggi: 4118
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano,Croazia

Messaggio da font »

ah,io marlboro red.voi?
"And take me on a trip upon your magic swirling ship..."
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Ho fumato più di 2 pacchetti al gg di "CAMEL" x quasi 30 anni :evil: :evil: :evil: !
Ho sempre rispettato l'ambiente in cui ero e le case di amici che non fumavano!!!
Ora ho smesso da un anno,di botto,a ZERO in un gg,chiaramente ho avuto un motivo importante del quale ne sto pagando ancora le conseguenze,altrimente sarebbe stato impossibile!!!
Mi son messo a fare anche i conti e ho scoperto che mi è costato un MONOLOCALE a Milano in zona decente,oggi mi renderebbe più di 500€ al mese :o !!! PAZZESCO!!!
Non c'è molta differenza tra uomo e donna che fuma,anche se devo dire che tra le nuove leve ci sono tantissime ragazze,ai miei tempi erano poche!
Se riuscite non fumate,ma so che è durissima!!!!!

Ciao
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Messaggio da paoolino »

Io non fumo e non ho mai fumato.
Io sopporto le sigarette accese ma la puzza del mozzicone spento mi fa sentir male
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Messaggio da JackTorrance »

Non fumo.
Mio padre fuma come un turco e mi é bastato per capire come sarei arrivato a 60 anni.

Giusto per fare un po' baldoria mi concedo un sigaro all'Oktober, ma mai sigarette.

Non mi piace ghettizzare però chi lo fa. Ognuno é libero di fare ciò che vuole, e se una persona é civile riesce a non disturbare chi non lo sopporta. Stessa cosa per le pubblicità.
Niente fumo e poi tre spot di superalcolici prima di Milan-Juve. Cos'é? Un invito all'hooligan salutista?

Ciao.

Jack
Rispondi