Siete fumatori?

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui

Siete fumatori?

24
20%
No
43
35%
Mai toccato nemmeno una sigaretta
42
34%
Sono un drogato
11
9%
Non ho capito la domanda...
3
2%
 
Voti totali: 123

Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Non riuscirò mai a smettere di botto...diventerei intrattabile...per ora oggi sono a quota 2...non devo superare quota 5/6...dimezzare da un giorno all'altro non è facile come può sembrare #103# #103# :cry:
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Messaggio da wiper »

_Matt87_ ha scritto:Non riuscirò mai a smettere di botto...diventerei intrattabile...per ora oggi sono a quota 2...non devo superare quota 5/6...dimezzare da un giorno all'altro non è facile come può sembrare #103# #103# :cry:


cmq 5 al giorno non sono male....io ho una media uguale con picchi di 10 quando esco la sera :-?
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

wiper ha scritto:
_Matt87_ ha scritto:Non riuscirò mai a smettere di botto...diventerei intrattabile...per ora oggi sono a quota 2...non devo superare quota 5/6...dimezzare da un giorno all'altro non è facile come può sembrare #103# #103# :cry:


cmq 5 al giorno non sono male....io ho una media uguale con picchi di 10 quando esco la sera :-?

ieri ne ho fumate 6...oggi secondo me sarà complicato stare sotto le 8... :roll:
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Messaggio da wiper »

_Matt87_ ha scritto:
wiper ha scritto:
_Matt87_ ha scritto:Non riuscirò mai a smettere di botto...diventerei intrattabile...per ora oggi sono a quota 2...non devo superare quota 5/6...dimezzare da un giorno all'altro non è facile come può sembrare #103# #103# :cry:


cmq 5 al giorno non sono male....io ho una media uguale con picchi di 10 quando esco la sera :-?

ieri ne ho fumate 6...oggi secondo me sarà complicato stare sotto le 8... :roll:


basta non prendere caffè #100#
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

It's gettin' better and better!! C'MON MATT!!!! :D 8)
Avatar utente
El Cuchu
Saggio
Messaggi: 7602
Iscritto il: dom set 01, 2002 2:00 am
Località: Berlin

Messaggio da El Cuchu »

Sono tornato poco fa da una giocata di poker, ero vicino ad un fumatore accanito, non so quante sigarette avrà fumato in tutta la serata, ma vi assicuro che non ha smesso una attimo, un finiva e una spegneva, gli ho chiesto se era perché giocava o se fa sempre così e mi ha risposto che fuma con questa media. Allucinante. :o
"Per strada tante facce non hanno un bel colore, qui chi non terrorizza si ammala di terrore." (F. De Andre´)
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Messaggio da fansfegatatodiseles »

:o :o :o :-? :-? :-?
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Speedy, Corsair, Matt, come siamo messi? :wink: :)
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Mp1 ha scritto:Corsair


Ha ripreso?!? :o

Io adesso venti. Col tabacco eh.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
doctorbones
FooLminato
Messaggi: 11862
Iscritto il: dom gen 18, 2004 9:19 pm
Località: Rochester, NY
Contatta:

Messaggio da doctorbones »

floyd10 ha scritto:Io adesso venti. Col tabacco eh.


Perche' prima kazzo facevi, fumavi solo il filtro? :o
Immagine
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

doctorbones ha scritto:
floyd10 ha scritto:Io adesso venti. Col tabacco eh.


Perche' prima kazzo facevi, fumavi solo il filtro? :o


:lol:

Tabacco nel senso che me le faccio da solo. :)
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
LupinIII
Illuminato
Messaggi: 3538
Iscritto il: lun apr 08, 2002 2:00 am
Località: Torino, Bronx
Contatta:

Messaggio da LupinIII »

io sono tre settimane che per colpa del mal di gola non fumo più il mio sigaro...
sabato sera ho anche resistito ad un'offerta di sigarette...

p.s. cmq non vedo l'ora di farmi un sigaro... :lol:
Immagine "è meglio che prendi nota...sono cattivo, incazzato e stanco, sono uno che mangia filo spinato e piscia napalm..."
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Messaggio da Ancic Fan »

floyd10 ha scritto:nel senso che me le faccio da solo. :)

e passala a floyd...che te fai i "personali"? :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Okefenokee
Utente dell'anno 2010
Messaggi: 4122
Iscritto il: mer gen 23, 2008 1:46 am
Località: Adriazia Settentrionale

Messaggio da Okefenokee »

floyd10 ha scritto:nel senso che me le faccio da solo. :)



Tranquillo, ci siamo passati tutti.
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

Okefenokee ha scritto:
floyd10 ha scritto:nel senso che me le faccio da solo. :)



Tranquillo, ci siamo passati tutti.

E continuiamo imperterriti! :D
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Messaggio da pocaluce »

whiterussian ha scritto:
Okefenokee ha scritto:
floyd10 ha scritto:nel senso che me le faccio da solo. :)



Tranquillo, ci siamo passati tutti.

E continuiamo imperterriti! :D


e non ci guardiamo indietro!!!
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Quoto tutti e tre cui sopra parlano di masturbazione ed affini.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

La prima pagina di questo topic è una specie di cimitero degli elefanti! :o

Che fine hanno fatto gli utenti "scomparsi"?

Sto cercando di comunicare con Karen da un mese, ma nessuno dei recapiti che avevo è attivo , avevo intenzione di fare qualche discussione sull'ultimo singolo dei Depeche, qualcuno ha un suo contatto? :roll:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

floyd10 ha scritto:
Mp1 ha scritto:Corsair


Ha ripreso?!? :o

Io adesso venti. Col tabacco eh.

non ho ripreso, ormai siamo a 15 mesi abbondanti e, sinceramente, neppure mi manca; ora deve smettere anche picorta
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re:

Messaggio da Nasty »

corsair ha scritto:
floyd10 ha scritto:
Mp1 ha scritto:Corsair
Ha ripreso?!? :o

Io adesso venti. Col tabacco eh.
non ho ripreso, ormai siamo a 15 mesi abbondanti e, sinceramente, neppure mi manca; ora deve smettere anche picorta
Come va corsair, resisti strenuamente? Hai vinto tu ormai...?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Siete fumatori?

Messaggio da corsair »

resisto Nasty, resisto, ormai siamo arrivati a due anni tondi tondi ...
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Siete fumatori?

Messaggio da Ombra84 »

non fumo.
mi sembra di aver fumato 10-12 sigarette in passato, senza per altro aspirare il fumo :lol: Na schifezza comunque
1-2 sigari, non del tutto spiacevole, ma ninte di che
In Olanda 1-2 tirate di cannabis, sapore non sgradevole, ma niente per cui perdere la testa.

In sostanza fa male, e me fa pure schifo :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6671
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Siete fumatori?

Messaggio da Mr Moonlight »

Ho fumato di tutto (comprese le foglie di tiglio che facevano un fumo nero come il carbone....) e adesso funo solo le sigarette.
Non ho mai pensato di smettere. Penso che in quest'ultimo caso la soluzione migliore sia smettere di brutto. Diminuire non serve a una cippa.

Sono un vicious nell'anima: fumo, bevo, scommetto e ogni tanto mi drogo..... :D :D :D

Ciao
:)
LupinIII
Illuminato
Messaggi: 3538
Iscritto il: lun apr 08, 2002 2:00 am
Località: Torino, Bronx
Contatta:

Re: Siete fumatori?

Messaggio da LupinIII »

al momento il mio cassettino del fumo contiene sigari e pipa...
Immagine "è meglio che prendi nota...sono cattivo, incazzato e stanco, sono uno che mangia filo spinato e piscia napalm..."
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Siete fumatori?

Messaggio da Nickognito »

non fumo. In generale apprezzo le persone che hanno fumato e poi smesso, perche` apprezzo chi e` salutista, perche` sa godersi meglio la vita, ma non chi lo e` sempre stato, che solitamente e` uno bigotto. Parlo per schemi generali, ci sono mille eccezioni.

Non ho mai fumato, o meglio ho provato diverse cose, ogni tanto, ma mai diventato dipendente o uso a farlo.

Mi piace bere, soprattutto quando fa freddo, ma non esagero, o esagero appena talvolta.

del fumo mi danno noia solo i locali con cattivi impianti e , alla lunga, i mozziconi rimasti li` in camera da letto.

c.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Siete fumatori?

Messaggio da floyd10 »

Ho smesso di fumare il 23 settembre, alle ore 15:30. Quando ho pensato "ok, smetto", per poco non ho un mancamento. Ma in fondo è stato più facile di quanto pensassi.

Da circa un anno ne fumavo, quando andava bene, qualcuna meno di 40.
Forse se si arriva al mio livello di imbecillità poi è più facile smettere perché ci si rende conto che in quel modo non si può andare avanti e che bisogna prendere una decisione, che si può rinviare sì di qualche mese o anno, ma che prima o poi va presa.

Non è che sia una gran vittoria, ma il fatto di aver smesso da solo, senza tanti libriccini cerottini e cose varie, in qualche modo mi fa piacere. Anche perché se per sapere che fumare fa parecchio male bisogna leggere un libro, allora bisogna essere un po' pirlozzi eh.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Siete fumatori?

Messaggio da madmarat »

Daje floyd! :wink:
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Siete fumatori?

Messaggio da whiterussian »

floyd10 ha scritto:Ho smesso di fumare il 23 settembre, alle ore 15:30. Quando ho pensato "ok, smetto", per poco non ho un mancamento. Ma in fondo è stato più facile di quanto pensassi.

Da circa un anno ne fumavo, quando andava bene, qualcuna meno di 40.
Forse se si arriva al mio livello di imbecillità poi è più facile smettere perché ci si rende conto che in quel modo non si può andare avanti e che bisogna prendere una decisione, che si può rinviare sì di qualche mese o anno, ma che prima o poi va presa.

Non è che sia una gran vittoria, ma il fatto di aver smesso da solo, senza tanti libriccini cerottini e cose varie, in qualche modo mi fa piacere. Anche perché se per sapere che fumare fa parecchio male bisogna leggere un libro, allora bisogna essere un po' pirlozzi eh.
Bravo, ma ne parliamo fra un anno! :wink:
E comunque 40 erano veramente troppe!!!!
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Siete fumatori?

Messaggio da miggen »

Forza Barbarossa :wink:

(Prima o poi smetterò anche io)
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: Siete fumatori?

Messaggio da fansfegatatodiseles »

40 sigarette? Oh my god!


23 settembre 2010, una data importante che passerà alla Storia dell'Universo. :D
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Siete fumatori?

Messaggio da Mp1 »

Non ne sapevo niente.
Troppo contento, te l'ho sempre detto che fumavi troppo... bello usare solo il proprio cervello, senza ricorrere a stimoli esterni.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Siete fumatori?

Messaggio da pocaluce »

Mp1 ha scritto: bello usare solo il proprio cervello, senza ricorrere a stimoli esterni.
il che per floyd, credo sia la prima volta.... :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Siete fumatori?

Messaggio da babaoriley »

floyd10 ha scritto:Ho smesso di fumare il 23 settembre, alle ore 15:30. Quando ho pensato "ok, smetto", per poco non ho un mancamento. Ma in fondo è stato più facile di quanto pensassi.
bravissimo!!!
sono molto orgogliona #66#

Ammetto di essere un pò talebana sul fumo, mi fa schifo proprio l'odore che lascia addosso.
Non sono una di quelle che se qualcuno accende una sigaretta scappo via ma confesso di fare un pochino fatica a stargli vicino. Ma la cosa finisce lì, non ho mai obbligato nessuno a non fumare in mia presenza, ci mancherebbe.
Non sopporto invece chi interrompe una cena o un aperitivo in continuazione perchè deve andare fuori a fumare.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Siete fumatori?

Messaggio da BackhandWinner »

pocaluce ha scritto:
Mp1 ha scritto: bello usare solo il proprio cervello, senza ricorrere a stimoli esterni.
il che per floyd, credo sia la prima volta.... :D
#40# #40#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Siete fumatori?

Messaggio da Ombra84 »

e vabbè pocaluce oramai no contest :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Siete fumatori?

Messaggio da BackhandWinner »

Comunque floydino è un po' nervoso, ultimamente, non saprei.

Chi scrive: fumatore occasionale, solo e unicamente di tabacco, la plastica delle sigarette impacchettate mi fa ribrezzo.
Insomma, di fatto, non fumatore.

Però di tanto in tanto (una volta ogni due o tre mesi, eventi rari insomma) mi piace la sigarettina di tabacco insieme a qualcuno dei miei amici tabagisti (ai quali di solito chiedo impudicamente di farmi la sigaretta, che a me viene una robaccia storta dalla quale non è facile aspirare fumo); un rito di comunione e comunque il sapore del tabacco è piacevole, soprattutto se alternato a del vino rosso, o anche alla birra.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Siete fumatori?

Messaggio da Mp1 »

BackhandWinner ha scritto:Però di tanto in tanto (una volta ogni due o tre mesi, eventi rari insomma) mi piace la sigarettina di tabacco insieme a qualcuno dei miei amici tabagisti (ai quali di solito chiedo impudicamente di farmi la sigaretta, che a me viene una robaccia storta dalla quale non è facile aspirare fumo); un rito di comunione e comunque il sapore del tabacco è piacevole, soprattutto se alternato a del vino rosso, o anche alla birra.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Siete fumatori?

Messaggio da Ancic Fan »

BackhandWinner ha scritto:Però di tanto in tanto (una volta ogni due o tre mesi, eventi rari insomma) mi piace la sigarettina di tabacco insieme a delle sostanze stupefacenti (ai quali amici di solito chiedo impudicamente di farmi la sigaretta, che a me viene una robaccia storta dalla quale non è facile aspirare fumo); un rito di comunione e comunque il sapore del tabacco è piacevole, soprattutto se alternato a del vino rosso, o anche alla birra.
Speedy
Saggio
Messaggi: 8165
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Re: Siete fumatori?

Messaggio da Speedy »

ho ripreso, 5/6 al giorno.
Floyd, riprenderai anche tu :lol: :lol: :lol:
(ma non t'azzardare a tornare alle 40 :wink: )
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Siete fumatori?

Messaggio da paoolino »

Io non faccio il discorso salutista ma quello meramente economico: all'incirca 270,00 Euro in più al mese trovati in tasca così.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Rispondi