Chi finirà per primo a ballare da Milly Carlucci?

Il Topicone si trova qui!
Rispondi
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Chi finirà per primo a ballare da Milly Carlucci?

Messaggio da Zonker »

Dopo aver visto l’apparizione televisiva di Nevenez, che segue le numerose performance mediatiche di Edberg74, e sulla falsariga del fortunato topic “Chi vincerà per primo un ATP tra i nostri 4 best players?” lancio l’idea di un nuovo sondaggio (se i mods avranno la grazia di aprirlo ed inserirlo):

“Chi finirà per primo a ballare da Milly Carlucci fra i nostri due top writers (nonché Pulitzer in pectore)?” (il posto all’Isola dei famosi è già assegnato a Pippo&Potito che sostituirà all’ultimo momento Volandri infortunato – stiramento inguinale rimediato durante la trattativa per l’ingaggio svoltasi nel camerino della Ventura -)

Ho già pronte le risposte possibili:

1) Edberg74, in considerazione del suo alto apprezzamento verso quelle discipline, come la danza, che determinano l’esito finale della gara, non sulla base di un asettico risultato (6-0, 6-0, 6-0), bensì in virtù della valutazione del gesto atletico da parte di una giuria (ne auspica l’adozione anche nel tennis, in modo da permettere a Gasquet di fare il Grande Slam).

2) Nevenez, perché leggendo il settimo post da lui scritto nel fortunato thread “i consigli di Nevenez”, intercalato con l’ascolto al contrario di “Rumore” di Raffaella Carrà (inserita da jeroska fra le "Le canzoni italiane più belle di sempre"), si ottiene la profezia della sua partecipazione al citato show del sabato sera.

3) Parteciperanno entrambi contemporaneamente alla stessa edizione, ma saranno stracciati da un Pistolesi in forma strepitosa, che al momento della premiazione riconoscerà loro l’onore di una dignitosa sconfitta apostrofandoli così: “A Yoghi e Bubu, ma vedete d’annavvene a balla’ allo zoo!”

4) Non ho idea di che cosa tu stia parlando, non guardo mai la televisione, in linea con gli insegnamenti steineriani di madame Veronica, e soprattutto per rendere più veloce la lettura del forum salto i post scritti da utenti il cui nickname inizia per “E”, “N” e “Johnny Rex”.
I_Hate_Pete
Gran Maestro
Messaggi: 1571
Iscritto il: sab lug 03, 2004 5:41 pm
Località: Padova

Messaggio da I_Hate_Pete »

Voto per la 4
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

#40# #40#
Immagine
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

assolutamente la 1, ma verrà comunque stracciato da pistolesi, nonchè da almeno uno dei suoi labrador
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Chi finirà per primo a ballare da Milly Carlucci?

Messaggio da floyd10 »

Zonker ha scritto:Dopo aver visto l’apparizione televisiva di Nevenez


:o

Quando, dove, perché? Fatemelo vedere. :D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Chi finirà per primo a ballare da Milly Carlucci?

Messaggio da BackhandWinner »

Zonker ha scritto:1) Edberg74, in considerazione del suo alto apprezzamento verso quelle discipline, come la danza, che determinano l’esito finale della gara, non sulla base di un asettico risultato (6-0, 6-0, 6-0), bensì in virtù della valutazione del gesto atletico da parte di una giuria (ne auspica l’adozione anche nel tennis, in modo da permettere a Gasquet di fare il Grande Slam).

4) Non ho idea di che cosa tu stia parlando, non guardo mai la televisione, in linea con gli insegnamenti steineriani di madame Veronica, e soprattutto per rendere più veloce la lettura del forum salto i post scritti da utenti il cui nickname inizia per “E”, “N” e “Johnny Rex”.


:D :D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Chi finirà per primo a ballare da Milly Carlucci?

Messaggio da RussianTennisGods »

Zonker ha scritto:3) Parteciperanno entrambi contemporaneamente alla stessa edizione, ma saranno stracciati da un Pistolesi in forma strepitosa, che al momento della premiazione riconoscerà loro l’onore di una dignitosa sconfitta apostrofandoli così: “A Yoghi e Bubu, ma vedete d’annavvene a balla’ allo zoo!”

.


solo l'unione di un genio e del caldo agostano è in grado di partorire un capolavoro del genere!

comunque ho individuato nenevez.
il lunedi maschile a roma si era ritirato sotto la tribunetta coperta ai campi laterali con edberg che veniva deriso per la figuraccia di gasquet.
io di fronte a cotanti personaggi famosi, per timidezza, ho preferito non farmi avanti e sono rimasto ad ascoltare le loro conversazioni.
di certo nenevez è la faccia giusta per la prossima serie "elisa di rivombrosa, la nipote".
perfetto per la parte del bel settecentesco.
andreinoz
Illuminato
Messaggi: 2216
Iscritto il: lun ago 08, 2005 11:57 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: Chi finirà per primo a ballare da Milly Carlucci?

Messaggio da andreinoz »

Zonker ha scritto:3) Parteciperanno entrambi contemporaneamente alla stessa edizione, ma saranno stracciati da un Pistolesi in forma strepitosa, che al momento della premiazione riconoscerà loro l’onore di una dignitosa sconfitta apostrofandoli così: “A Yoghi e Bubu, ma vedete d’annavvene a balla’ allo zoo!”


#40#

Grande Zonker! :P
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148869
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

ehehehe
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

L'ho letto solo ora. :lol:
Rispondi