Riapriamo le case chiuse?

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148860
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:azz, che acidità


era una citazione, su :D :D :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76034
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

parlavo della mia... e non ho neanche un alka seltzer maledizione :lol:
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

boccons ha scritto:
Gios ha scritto:
boccons ha scritto:la carfagna che fa una legge sulla prostituzione è un vero esempio di governo tecnico.



Mammmmmmmmmmmmmmmmmmma mia quanto è spiritoso questoooooooooooooooooooo.


Ma vergognati, vè.



ma vedi un pò di andartene affancùlo baciapile dei miei cogliòni...



Ascolta, c'avrai quarant'anni, non so, a fare ancora battutine infami di quel tipo, insomma, roba che se le fai ad un pranzo la gente si mette la mano davanti la bocca, avvicina la testa, e sottovoce si imbarazza per te, penso sia nel tuo interesse, no, vergognarti un pochinino? Attraverso una costrizione interna diventeresti migliore, più civile, non daresti più velatamente della tròia in giro.

Insomma, potresti perfino rischiare di diventare un ometto, perfino, perfino.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

Gios ha scritto: non daresti più velatamente della tròia in giro.


Già.
In effetti dare della Tròia per un migliaio di pòmpini.
Esagerato.
"birichina" era piu consono.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Burano
FooLminato
Messaggi: 10879
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Messaggio da Burano »

E' un argomento curiosamente sensibile quello sulle doti amatorie della Ministra. Io fui ugualmente crocifisso un paio di mesi fa per averle rammentate. Addirittura da ben due utenti se non erro..
Solidarietà a Boccons :)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

Immagine

Guardate che beltà,che candore, che innocenza questo viso.
Boccons, sei stato cattivo con lei.
Ultima modifica di Pindaro il dom set 14, 2008 10:54 am, modificato 1 volta in totale.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Burano
FooLminato
Messaggi: 10879
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Messaggio da Burano »

La foto non si vede.
Autocensura? :D
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56331
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Nickognito ha scritto:se una si concede solo per soldi e far la prostituta perché deve pagar le tasse?


Nickognito ha scritto:il problema è , come fare a sapere se è un mestiere o no?


Perche' le tasse non si pagano soltanto sugli introiti derivanti dalla pratica di un mestiere.

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

Immagine

E lui, le paga le tasse?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Nickognito ha scritto:
boccons ha scritto:ma vedi un pò di andartene affancùlo baciapile dei miei cogliòni...


ma un bel ban no, eh? :)

(non so se è permesso suggerire...)

c.



Macché ban, dai, anzi: autorizzo ed esorto l'utente boccons, verso il quale provo affetto, a cento e mille post di questo tipo (naturalmente, purché siano riferiti solo a me); solo che vorrei ritirasse quella battutina infame, che non fa onore ad uno dei più vecchi a apprezzabili membri del forum.

Pindaro no, Pindaro nel gioco delle parti è come Wamba, non gli si può chiedre una cosa del genere :D



Comunque io sono nella posizione di Alessandro: dai, che professione è. Ce li vedete i cartelloni lungo le provinciali dietro quelli di Pittarello "diventa anche tu una tròia, corsi a tre livelli! Chiama il xxxxxxxxxx" oppure le pubblicità la mattina su italia 1 "Perché non battere? Entra anche tu in "la rosa rosa", l'unica agenzia che permette di divertirsi e guadagnare allo stesso tempo! Chiama il xxxxxxxxxxxxx, e alle prime cinquanta telefonate, un vibratore in regalo!" oppure sui giornali "AAA urgente cercasi prostituta zona Rho, particolari skill in lavoretto orale e smorzacandela, no perditempo e virtuose".
Mica vorrete essere come i tedeschi, ma li avete visti i tedeschi come vengono pettinati quando scendono (scendevano) sulla riviera?
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da boccons »

Gios ha scritto:
boccons ha scritto:
Gios ha scritto:
boccons ha scritto:la carfagna che fa una legge sulla prostituzione è un vero esempio di governo tecnico.



Mammmmmmmmmmmmmmmmmmma mia quanto è spiritoso questoooooooooooooooooooo.


Ma vergognati, vè.



ma vedi un pò di andartene affancùlo baciapile dei miei cogliòni...



Ascolta, c'avrai quarant'anni, non so, a fare ancora battutine infami di quel tipo, insomma, roba che se le fai ad un pranzo la gente si mette la mano davanti la bocca, avvicina la testa, e sottovoce si imbarazza per te, penso sia nel tuo interesse, no, vergognarti un pochinino? Attraverso una costrizione interna diventeresti migliore, più civile, non daresti più velatamente della tròia in giro.

Insomma, potresti perfino rischiare di diventare un ometto, perfino, perfino.


ma sai che te sei da psicanalista?
ma chi ti credi di essere santo stefano?
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56331
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

PINDARO ha scritto:Immagine

E lui, le paga le tasse?


Il tasso? Zero.

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

PINDARO ha scritto:Immagine


Quant'è bona questa oh. Cioè non so, io non credo che sia tanto più stupida di Calderoli, il quale peraltro con buona probabilità in vita sua di mignottoni ne avrà passati tanti, quindi anche se si è divertita un po' ed è pure stupida, cose sulle quali io francamente non so dire, sticazzi, almeno è gnocca. :D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Gios ha scritto:Macché ban, dai, anzi: autorizzo ed esorto l'utente boccons, verso il quale provo affetto, a cento e mille post di questo tipo (naturalmente, purché siano riferiti solo a me);



boccons ha scritto:ma sai che te sei da psicanalista?
ma chi ti credi di essere santo stefano?



Vedete? con la dolcezza anche le richieste più difficili vengono soddisfatte, ora non resta che l'altra parte e siamo apposto.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148860
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

"ma vedi un pò di andartene affancùlo baciapile dei miei cogliòni..."

ero strasicuro che entro qualche post qualcuno avrebbe scritto 'solidarietà a boccons'.

Basta offendere, e non ti troverai piu' da solo!


Spero sia applicato il regolamento, visto che c'è. Non che me ne fregherebbe molto su altri forum, ma in quello dove piu' contano rispetto e civiltà sì.

c.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burano
FooLminato
Messaggi: 10879
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Messaggio da Burano »

Addirittura...
Azz!

(Da ormai 6 anni e mezzo bazzico questo forum, sovente mi è capitato di venire trattato in malo modo, un paio di volte anche di essere insultato.
Mai che abbia pianto, però).

Nel caso specifico poi, "baciapile" mamma mia che affronto..!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148860
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

ma guarda, io non capisco in generale chi si offende, nemmeno se mi offendesse tutti i parenti e amici e me in tutti i modi possibili. Non capisco cosa me ne dovrebbe importare e perché dovrei offendermi. Ma esiste un regolamento di convivenza e credo che sia opportuno mandare in pausa per un po' chi manda a fanculo qualcuno. Così si evita il rischio che tutti si mandino a fanculo a vicenda bloccando una discussione. Non dico da parte mia altro sull'argomento, se no blocco io la discussione ;-)
C'è un regolamento e personalmente mi batto perché venga rispettato solo in 'politica e società', altrove per me potrebbe anche non esistere...

c.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

E invece Cris questo regolamento viene applicato dappertutto meno che su politica e società, più o meno giustamente. Se devo dire la mia, è in generale condivisibile l'assunto che in questa sezione del forum talvolta gli animi si surriscaldino maggiormente, non è accettabile che si scriva quello che ha scritto Boccon. :wink:
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
andreinoz
Illuminato
Messaggi: 2216
Iscritto il: lun ago 08, 2005 11:57 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da andreinoz »

Nickognito ha scritto:ma guarda, io non capisco in generale chi si offende, nemmeno se mi offendesse tutti i parenti e amici e me in tutti i modi possibili. Non capisco cosa me ne dovrebbe importare e perché dovrei offendermi.

c.

E allora vedi d'andà un po' affanculo anche tu! #100#
Fraunz
Membro
Messaggi: 192
Iscritto il: ven gen 20, 2006 7:03 pm
Località: Genova

Messaggio da Fraunz »

Insulti a parte... solo io trovo discutibile che una ragazza assurta a notorietà prevalentemente per l'uso disinibito delle sue grazie in calendari, balletti e così via, debba essere asseganta al compito di realizzare un' effettiva parità fra i sessi?
Quale criterio è stato seguito per la sua nomina?
E' legittimo sospettare che sia stata assegnata a tale mansione per la preferenza "galante" che Berlusconi ha più volte dimostrato nei suoi confronti?
Devo io, cittadino che non ho la possibilità di spassarmela con siffatta sventola, accettare che chi lo fa al posto mio la nomini anche a tutelare gli interessi che ella stessa pare non avere a cuore?
Devo accettare che questa ragazza si permetta di dire che prova orrore per le prostitute, le quali invece non hanno voce per gridare l'orrore che provano per lei?
O posso invece permettermi di fare illazioni, anche non documentate sulla sua serietà, sulla base di una semplice opinione personale?
Game,set and match.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Fraunz ha scritto:Insulti a parte... solo io trovo discutibile che una ragazza assurta a notorietà prevalentemente per l'uso disinibito delle sue grazie in calendari, balletti e così via, debba essere asseganta al compito di realizzare un' effettiva parità fra i sessi?
Quale criterio è stato seguito per la sua nomina?
E' legittimo sospettare che sia stata assegnata a tale mansione per la preferenza "galante" che Berlusconi ha più volte dimostrato nei suoi confronti?
Devo io, cittadino che non ho la possibilità di spassarmela con siffatta sventola, accettare che chi lo fa al posto mio la nomini anche a tutelare gli interessi che ella stessa pare non avere a cuore?
Devo accettare che questa ragazza si permetta di dire che prova orrore per le prostitute, le quali invece non hanno voce per gridare l'orrore che provano per lei?
O posso invece permettermi di fare illazioni, anche non documentate sulla sua serietà, sulla base di una semplice opinione personale?



Perfetto, perfetto. Come citoyens, siete liberi di fare tutto quello che Fraunz si sente in diritto di fare; ed io, come gentiluomo, sono in dovere di censurarvi. Mi sembra una buona distinzione di ruoli, carismi, abitudini.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29089
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Messaggio da alessandro »

il criterio con cui si nominano i ministri e' un acosa importante per tutti gli italiani e un segnale, un esempio per tutti (anche).

se i criteri sono "l'assoluta fedelta' " e il criterio estetico per le donne, c''e qualcosa che non va.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

Burano ha scritto:E' un argomento curiosamente sensibile quello sulle doti amatorie della Ministra. Io fui ugualmente crocifisso un paio di mesi fa per averle rammentate. Addirittura da ben due utenti se non erro..
Solidarietà a Boccons :)


Ca va sans dire.

Ah, per quanto riguarda l'esperimento mentale del pranzo di cui parla Josephine, l'incongruenza dell'esempio si spiega con il fatto che si tratterebbe di un raduno di ciellini: il problema non è tanto la lubricità, quanto l'ironia e l'umorismo. Segni preoccupanti di attività celebrare, persona non grata in mezzo ad un branchetto di Benedetto Boys&Girls.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

Gios ha scritto:
Fraunz ha scritto:Insulti a parte... solo io trovo discutibile che una ragazza assurta a notorietà prevalentemente per l'uso disinibito delle sue grazie in calendari, balletti e così via, debba essere asseganta al compito di realizzare un' effettiva parità fra i sessi?
Quale criterio è stato seguito per la sua nomina?
E' legittimo sospettare che sia stata assegnata a tale mansione per la preferenza "galante" che Berlusconi ha più volte dimostrato nei suoi confronti?
Devo io, cittadino che non ho la possibilità di spassarmela con siffatta sventola, accettare che chi lo fa al posto mio la nomini anche a tutelare gli interessi che ella stessa pare non avere a cuore?
Devo accettare che questa ragazza si permetta di dire che prova orrore per le prostitute, le quali invece non hanno voce per gridare l'orrore che provano per lei?
O posso invece permettermi di fare illazioni, anche non documentate sulla sua serietà, sulla base di una semplice opinione personale?



Perfetto, perfetto. Come citoyens, siete liberi di fare tutto quello che Fraunz si sente in diritto di fare; ed io, come gentiluomo, sono in dovere di censurarvi. Mi sembra una buona distinzione di ruoli, carismi, abitudini.



Immagine
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

BackhandWinner ha scritto:
Burano ha scritto:E' un argomento curiosamente sensibile quello sulle doti amatorie della Ministra. Io fui ugualmente crocifisso un paio di mesi fa per averle rammentate. Addirittura da ben due utenti se non erro..
Solidarietà a Boccons :)


Ca va sans dire.

Ah, per quanto riguarda l'esperimento mentale del pranzo di cui parla Josephine, l'incongruenza dell'esempio si spiega con il fatto che si tratterebbe di un raduno di ciellini: il problema non è tanto la lubricità, quanto l'ironia e l'umorismo. Segni preoccupanti di attività celebrare, persona non grata in mezzo ad un branchetto di Benedetto Boys&Girls.



Naturalmente, come insegnano i grandi umoristi (da Bloy a Gerome e Wilde, da Guareschi a Chesterton e direi tutto sommato anche Twain), l'umorismo non è poter dire tutto, ma sapere esattamente quello che non si può dire: il primo è un atteggiamento puramente bestiale, nel secondo invece si trova acume, misura, confine. E' la differenza tra sbracamento, e conversazione. Nessun umorista davvero serio, davanti alla battuta di boccons, troverebbe un minimo di soddisfazione, appagamento, divertimento, altro ciellini.
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

Fraunz ha scritto:Insulti a parte... solo io trovo discutibile che una ragazza assurta a notorietà prevalentemente per l'uso disinibito delle sue grazie in calendari, balletti e così via, debba essere asseganta al compito di realizzare un' effettiva parità fra i sessi?
Quale criterio è stato seguito per la sua nomina?
E' legittimo sospettare che sia stata assegnata a tale mansione per la preferenza "galante" che Berlusconi ha più volte dimostrato nei suoi confronti?
Devo io, cittadino che non ho la possibilità di spassarmela con siffatta sventola, accettare che chi lo fa al posto mio la nomini anche a tutelare gli interessi che ella stessa pare non avere a cuore?
Devo accettare che questa ragazza si permetta di dire che prova orrore per le prostitute, le quali invece non hanno voce per gridare l'orrore che provano per lei?
O posso invece permettermi di fare illazioni, anche non documentate sulla sua serietà, sulla base di una semplice opinione personale?


beh ma lei che è del campo, sa come trattare la materia..davvero.
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Garfield-gnam2 ha scritto:
Fraunz ha scritto:Insulti a parte... solo io trovo discutibile che una ragazza assurta a notorietà prevalentemente per l'uso disinibito delle sue grazie in calendari, balletti e così via, debba essere asseganta al compito di realizzare un' effettiva parità fra i sessi?
Quale criterio è stato seguito per la sua nomina?
E' legittimo sospettare che sia stata assegnata a tale mansione per la preferenza "galante" che Berlusconi ha più volte dimostrato nei suoi confronti?
Devo io, cittadino che non ho la possibilità di spassarmela con siffatta sventola, accettare che chi lo fa al posto mio la nomini anche a tutelare gli interessi che ella stessa pare non avere a cuore?
Devo accettare che questa ragazza si permetta di dire che prova orrore per le prostitute, le quali invece non hanno voce per gridare l'orrore che provano per lei?
O posso invece permettermi di fare illazioni, anche non documentate sulla sua serietà, sulla base di una semplice opinione personale?


beh ma lei che è del campo, sa come trattare la materia..davvero.



Oooooooooooohhhhhhhhh ci mancava il napoletano Garfield-gnam2, in questa congrega d'elegantoni, no? E con un'altra di quelle affermazioni che colpiscono davvero, perdiana :D


Edit: ho aggiunto il nome, come giustamente richiesto.
Ultima modifica di Gios il dom set 14, 2008 6:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

Gios ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:
Burano ha scritto:E' un argomento curiosamente sensibile quello sulle doti amatorie della Ministra. Io fui ugualmente crocifisso un paio di mesi fa per averle rammentate. Addirittura da ben due utenti se non erro..
Solidarietà a Boccons :)


Ca va sans dire.

Ah, per quanto riguarda l'esperimento mentale del pranzo di cui parla Josephine, l'incongruenza dell'esempio si spiega con il fatto che si tratterebbe di un raduno di ciellini: il problema non è tanto la lubricità, quanto l'ironia e l'umorismo. Segni preoccupanti di attività celebrare, persona non grata in mezzo ad un branchetto di Benedetto Boys&Girls.



Naturalmente, come insegnano i grandi umoristi (da Bloy a Gerome e Wilde, da Guareschi a Chesterton e direi tutto sommato anche Twain), l'umorismo non è poter dire tutto, ma sapere esattamente quello che non si può dire: il primo è un atteggiamento puramente bestiale, nel secondo invece si trova acume, misura, confine. E' la differenza tra sbracamento, e conversazione.


Verosimile, e allora mi correggo e ti correggo: la battuta di Boccons era tanto più adatta al branco e banchetto di ciellini.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

Gios ha scritto:
Garfield-gnam2 ha scritto:
Fraunz ha scritto:Insulti a parte... solo io trovo discutibile che una ragazza assurta a notorietà prevalentemente per l'uso disinibito delle sue grazie in calendari, balletti e così via, debba essere asseganta al compito di realizzare un' effettiva parità fra i sessi?
Quale criterio è stato seguito per la sua nomina?
E' legittimo sospettare che sia stata assegnata a tale mansione per la preferenza "galante" che Berlusconi ha più volte dimostrato nei suoi confronti?
Devo io, cittadino che non ho la possibilità di spassarmela con siffatta sventola, accettare che chi lo fa al posto mio la nomini anche a tutelare gli interessi che ella stessa pare non avere a cuore?
Devo accettare che questa ragazza si permetta di dire che prova orrore per le prostitute, le quali invece non hanno voce per gridare l'orrore che provano per lei?
O posso invece permettermi di fare illazioni, anche non documentate sulla sua serietà, sulla base di una semplice opinione personale?


beh ma lei che è del campo, sa come trattare la materia..davvero.



Oooooooooooohhhhhhhhh ci mancava il napoletano, in questa congrega d'elegantoni, no? E con un'altra di quelle affermazioni che colpiscono davvero, perdiana :D


che problema hai? io ho un nome comunque eh...
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

BackhandWinner ha scritto:
Gios ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:
Burano ha scritto:E' un argomento curiosamente sensibile quello sulle doti amatorie della Ministra. Io fui ugualmente crocifisso un paio di mesi fa per averle rammentate. Addirittura da ben due utenti se non erro..
Solidarietà a Boccons :)


Ca va sans dire.

Ah, per quanto riguarda l'esperimento mentale del pranzo di cui parla Josephine, l'incongruenza dell'esempio si spiega con il fatto che si tratterebbe di un raduno di ciellini: il problema non è tanto la lubricità, quanto l'ironia e l'umorismo. Segni preoccupanti di attività celebrare, persona non grata in mezzo ad un branchetto di Benedetto Boys&Girls.



Naturalmente, come insegnano i grandi umoristi (da Bloy a Gerome e Wilde, da Guareschi a Chesterton e direi tutto sommato anche Twain), l'umorismo non è poter dire tutto, ma sapere esattamente quello che non si può dire: il primo è un atteggiamento puramente bestiale, nel secondo invece si trova acume, misura, confine. E' la differenza tra sbracamento, e conversazione.


Verosimile, e allora mi correggo e ti correggo: la battuta di Boccons era tanto più adatta al branco e banchetto di ciellini.



Ecco, per l'appunto, questa è buona, o buonina, no? ;) Discutibile nell'essenza, ma almeno non c'è uno che "eeehhh certo che la ministra pedala, eh" (e giù di gomito) e l'altro vicino "ahahahahah hai proprio ragione, quella li spompina tutti" e poi il terzo "sìsìsì, io lo so per certo".
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Messaggio da seren »

boccons ha scritto:infatti, un posto ordinato, pulito, dove chi vuole scopa senza troppi problemi.
chi non vuole sta a casa, nessuno è tenuto ad entrare e nessuno dalla strada vede altro che un locale da ballo come i tanti che ci sono.
dov'è il problema?
capisco i genitori come danser che sono in imbarazzo quando di sera attraversano alcuni viali con i figli, d'altro canto invece credo che ci debba essere la libertà di scegliere se frequentare determinati posti oppure no.

dal punto di vista delle ragazze non credo che siamo di fronte a casi come la tratta delle schiave nigeriane, portate al nord e costrette a prostituirsi.
qui siamo di fronte a ragazze che scelgono la prostiuzione perchè si guadagna un saco di soldi.
mille euro al mese li si guadagna in qualsiasi bar, 5000 non penso.
la prostituzione messa così è una scelta.

seren, forse tu sei contraria in genere alla prostituzione, tutta e ovunque, e lo capisco, in parecchi la pensano come te.
io penso che invece nessuna civiltà mai riuscirà ad eliminarla e quindi penso che sia giusto renderla il più possibile dignitosa , per i clienti e per le ragazze
.


Mi era sfuggito questo post :roll:

Sono contraria, vero, e avendo già spiegato il perchè in più di un post, non mi ripeto :wink:

So benissimo che quasi tutti, come te, sono convinti che la prostituzione sia ineliminabile ma non mi sembra sia questo un buon motivo per accettarla. Con lo stesso discorso ci saremmo potuti ritrovare ad accettare la schiavitù, per esempio, che pur c'è anche se in forme diverse (la prostituzione, spesso, uno di questi) e invece ne siamo tutti, giustamente, inorriditi.

Sarò utopista, anzi per qualcuno lo sono sicuramente, ma hai presente la storia della goccia del mare? :roll:
e se le gocce che la pensassero come me fossero tante? :D
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Gios ha scritto:Ecco, per l'appunto, questa è buona, o buonina, no? ;) Discutibile nell'essenza, ma almeno non c'è uno che "eeehhh certo che la ministra pedala, eh" (e giù di gomito) e l'altro vicino "ahahahahah hai proprio ragione, quella li spompina tutti" e poi il terzo "sìsìsì, io lo so per certo".


:D :D :D

Questi due intellettuali qua mi divertono alla grande. Che quando citano dotto un po' gli viene quasi da apprezzarsi, ma poi ritonfa giù collo scornamento. Eccezionale. #100#
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

floyd10 ha scritto:
Gios ha scritto:Ecco, per l'appunto, questa è buona, o buonina, no? ;) Discutibile nell'essenza, ma almeno non c'è uno che "eeehhh certo che la ministra pedala, eh" (e giù di gomito) e l'altro vicino "ahahahahah hai proprio ragione, quella li spompina tutti" e poi il terzo "sìsìsì, io lo so per certo".


:D :D :D

Questi due intellettuali qua mi divertono alla grande. Che quando citano dotto un po' gli viene quasi da apprezzarsi, ma poi ritonfa giù collo scornamento. Eccezionale. #100#



Intellettuale sarà lui, piano con le parole, filosofo! :D
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Messaggio da seren »

Gios ha scritto:
alessandro ha scritto:"La prostituzione in luoghi chiusi non è legale e non è reato..." M.CARFAGNA

E' una di quelle vie di mezzo cosi' popolari in Italia



Faccio fatica a credere che abbia detto una cosa del genere, perché se l'avesse fatto, sarebbe una sintesi più che perfetta.

Se delle signore vogliono accogliere in casa degli altri signori, e questi signori decidono poi di lasciare loro un ringraziamento, che facciano pure: non è una attività che andrà proprio nell'elenco di quelle virtuose, ma immagino si possa chiudere un occhio, e non si arreca danno.

Quello di cui sono sicuro è che uno stato intelligente e di buonsenso non debba mai essere promotore di un vizio (in questo caso il vizio smette di essere tale, ed entra nel tessuto come una consuetudine): ma deve essere in grado di tollerarlo.

Per rispondere alla parte del tuo post che ho evidenziato...

Il governo non regolamentera' la prostituzione negli appartamenti, mentre sono allo studio delle norme per intervenire sulla pornografia on line ha detto inoltre il ministro per le Pari opportunita'. "Non e' nostra intenzione normare la prostituzione nelle case private - ha spiegato il ministro - perche' vorrebbe dire regolamentare e legittimare questo fenomeno. E non e' nelle intenzioni del governo". Con queste parole, Mara Carfagna ha risposto alla richiesta d'intervento avanzata dal sindaco di Verona, Flavio Tosi, anche lui ospite di Rainews 24

link

e quindi conferma quanto da te asserito :D

Ma, riferendoti allo Stato, prosegui dicendo: "ma deve essere in grado di tollerarlo"

Che intendi Gios? :roll:
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

floyd10 ha scritto:
Gios ha scritto:Ecco, per l'appunto, questa è buona, o buonina, no? ;) Discutibile nell'essenza, ma almeno non c'è uno che "eeehhh certo che la ministra pedala, eh" (e giù di gomito) e l'altro vicino "ahahahahah hai proprio ragione, quella li spompina tutti" e poi il terzo "sìsìsì, io lo so per certo".


:D :D :D

Questi due intellettuali qua mi divertono alla grande. Che quando citano dotto un po' gli viene quasi da apprezzarsi, ma poi ritonfa giù collo scornamento. Eccezionale. #100#


:D

Non so Josephine, ma per me 'intellettuale' è davvero troppo.

Ma poi, ripensandoci, che sto scrivendo!
Si sa che ci sarà, nel titolo, la perfida ironia del filosofo in erba. (Ma come si fa a non volergli almeno un po' di bene, a questo Banned Man Walking. #100#).
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Messaggio da seren »

Florian ha scritto:
Nickognito ha scritto:il problema è , come fare a sapere se è un mestiere o no?


Chi lo fa per 365 giorni all'anno per 24 ore al giorno non credo lavori in fabbrica o in banca...

E poi, ritornando alle case chiuse, il fenomeno sarebbe assolutamente controllabile sia dal punto di vista fiscale che sanitario.

Florian, alle case chiuse non si tornerà.

Leggi più su. Pare che il governo sia compatto anche su questo delicato problema #100#
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

seren ha scritto:
Gios ha scritto:
alessandro ha scritto:"La prostituzione in luoghi chiusi non è legale e non è reato..." M.CARFAGNA

E' una di quelle vie di mezzo cosi' popolari in Italia



Faccio fatica a credere che abbia detto una cosa del genere, perché se l'avesse fatto, sarebbe una sintesi più che perfetta.

Se delle signore vogliono accogliere in casa degli altri signori, e questi signori decidono poi di lasciare loro un ringraziamento, che facciano pure: non è una attività che andrà proprio nell'elenco di quelle virtuose, ma immagino si possa chiudere un occhio, e non si arreca danno.

Quello di cui sono sicuro è che uno stato intelligente e di buonsenso non debba mai essere promotore di un vizio (in questo caso il vizio smette di essere tale, ed entra nel tessuto come una consuetudine): ma deve essere in grado di tollerarlo.

Per rispondere alla parte del tuo post che ho evidenziato...

Il governo non regolamentera' la prostituzione negli appartamenti, mentre sono allo studio delle norme per intervenire sulla pornografia on line ha detto inoltre il ministro per le Pari opportunita'. "Non e' nostra intenzione normare la prostituzione nelle case private - ha spiegato il ministro - perche' vorrebbe dire regolamentare e legittimare questo fenomeno. E non e' nelle intenzioni del governo". Con queste parole, Mara Carfagna ha risposto alla richiesta d'intervento avanzata dal sindaco di Verona, Flavio Tosi, anche lui ospite di Rainews 24

link

e quindi conferma quanto da te asserito :D

Ma, riferendoti allo Stato, prosegui dicendo: "ma deve essere in grado di tollerarlo"

Che intendi Gios? :roll:


Non credo lo stato possa permettersi di trasformare in manigoldi tutti quelli che non seguono un "atteggiamento di virtù" (in questo caso, dove si parla di pulsioni), e debba quindi tollerare, chiudere un occhio, cose così (non certo promuovere, ripeto ancora).
Fraunz
Membro
Messaggi: 192
Iscritto il: ven gen 20, 2006 7:03 pm
Località: Genova

Messaggio da Fraunz »

Il problema vero non è che abbiamo la Carfagna ,ministro delle pari opportunità,ad occuparsi di una questione seria come la prostituzione, il problema vero è che boccons è uno sboccato e Garfield un napoletano.
In un paese dove le donne vengono considerate meno di niente e umiliate ogni giorno sui giornali, sul lavoro e nei programmi tv (fare soldi con programmi tipo veline non è essere dei papponi?) dare della mignotta alla Carfagna è un crimine contro l'umanità inacettabile e ripugnante.
Game,set and match.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

BackhandWinner ha scritto:
floyd10 ha scritto:
Gios ha scritto:Ecco, per l'appunto, questa è buona, o buonina, no? ;) Discutibile nell'essenza, ma almeno non c'è uno che "eeehhh certo che la ministra pedala, eh" (e giù di gomito) e l'altro vicino "ahahahahah hai proprio ragione, quella li spompina tutti" e poi il terzo "sìsìsì, io lo so per certo".


:D :D :D

Questi due intellettuali qua mi divertono alla grande. Che quando citano dotto un po' gli viene quasi da apprezzarsi, ma poi ritonfa giù collo scornamento. Eccezionale. #100#


:D

Non so Josephine, ma per me 'intellettuale' è davvero troppo.

Ma poi, ripensandoci, che sto scrivendo!
Si sa che ci sarà, nel titolo, la perfida ironia del filosofo in erba. (Ma come si fa a non volergli almeno un po' di bene, a questo Banned Man Walking. #100#).



Ogni tanto mi dicono intellettuale per via degli occhiali (bellissimi, tralaltro :D): e a me salgono due dita di pelazzi lungo la spina dorsale, come un cane quando vede la volpe.
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Messaggio da seren »

Madonna, quanta carne al fuoco avete messo!
Prostituzione, case chiuse, tasse, la ministra, la gnocca, ricchi premi e cotillons #100# e discutendo di tutto ciò avete trovato pure il tempo di battibeccare! :P

Vabbè, dico la mia.

A me di quel che è, pensa, fa la Carfagna non mi interessa granchè. Come donna, intendo. Sono affari suoi.
Come ministro invece il tutto ha un peso diverso, e pure il come e il perchè sia diventata tale.
E qui più che bellezza, avvenenza e generosità 8) avrebbero essere valutate ben altre e diverse doti.

Però la ministra si sta dando da fare: questo bisogna ammetterlo.
Il disegno di legge (che poi io avevo capito fosse un decreto, come quello della Gelmini per la scuola, che questo governo coi decreti ci va a nozze #1# )
non è male ed anzi la ragazza ha pure avuto coraggio. Digiamolo!! :lol:

Comunque adesso sono curiosa di vedere come risolvono il problema, ammesso che qualcuno/a lo voglia risolvere o ci voglia provare almeno :roll:
Ultima modifica di seren il dom set 14, 2008 7:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Rispondi